@Mauri206 said: @Diavoloxt sicuramente anche in questa situazione meglio rimanere in Tailandia che tornare in Italia, tuttavia e' triste constatare che la recente riapertura di Pattaya e' stata una profonda delusione, da quello che ho visto sui video e' cambiato poco niente ......... si daccordo continuano ad esserci delle restrizioni ma la maggior parte dei locali sono chiusi ............. quelli aperti sono quasi vuoti ........... giusto un po di tursti Thai il fine settimana che passeggiano sulla spiaggia e sembrano non fare altro ....... gli alberghi a 5 stelle poi che vendono le camere a prezzi irrisori ................ ovviamente l'ultima parola spetta ai residenti ma da quello che ho visto pubblicare su youtube recentemente cioe' era quasi meglio che rimaneva in lock down !
Le donne poi ....... qualita' bassina direi ...... per chi dovesse andare ........... consigliabile durante la quarantena iscrizione a Thai Friendly e Tinder.
Mauri, io non sono li quindi non posso commentare. Quello che posso dirti per informazione di prima mano, è che un amico residente, non più tardi di 3gg fa, mi ha testualmente scritto "qui per noi pensionati è un paradiso". Giuro.
Ora, questo mio amico, non è uno spaccone, non è giovane, vive di pensione, insomma non fa il fenomeno nel raccontare le cose. Io gli credo. Mi ha anche detto che molti posti stanno soffrendo se non addrittura chiuso, ma mi ha ribadito che sta bene.
Lui stà a Phuket, che è poi l'unico posto che ho visitato nella mia sola vacanza in Thailandia.
...aggiungo poi, credo di aver capito che la qualità delle donne sia molto opinabile. Credo che molto poi dipenda anche dall'età, disponibilità economica e gusti personali. Personalmente, nella mia unica visita in Thailandia, ho avuto il piacere di passare bei momenti con ragazze magari non super top, ma sicuramente non brutte, anzi direi anche belle. Io parlo benissimo l'inglese, quindi sotto l'aspetto delle comunicazione devo dire che ho trovato anche ragazze simpatiche.Insomma, io non vedo l'ora che riapra tuttosmile:
Il confine col trollaggio è sempre sottile. Il covid è cominciato un anno fa. Se le thailandesi piacevano prima sappiate che sono rimaste ESATTAMENTE uguali
Quanto al paradiso ,se non arrivano i turisti va a finire inesorabilmente
Anche io mi confronto quotidianamente con italiani residenti che fan fatica a capire sta cosa
Che non mi sembra difficile da capire
Ma si vede che l età annebbia parecchio
Quanto la birra
@Diavoloxt hai detto bene da pensionati ,spiagge e mare tutto x te',visto che in giro non c'e'nessuno , poi che sia un paradiso in questo momento non saprei giudicare e' soggettivo . Chiaro sempre meglio le spiagge deserte di Patong che lo smog della pianura padana.
...ovviamente il paradiso è relativo e altrettanto ovviamente il mio amico è ben contento di non essere tornato in Italia lo scorso anno anche se ne aveva le possibilità. Certo anche lui spera bene che la Thailandia riapra, non è mica scemo, gli mancano tante cose, ma mi ha ribadito che quelli che sono tornati si sono pentiti. Poi, qualora la Thailandia non riaprisse, certo che sarebbe un problema, ma questo vale per tutti i paesi del mondo, o per buttarla in burla, la Thailandia tornerebbe ad essere quella di 30 anni fa. Ne sarebbero felici quelli che dicono "AH, non è più la Thailandia di una volta" (che poi si dice di tante cose).
Dimenticavo, lo smog della pianura padana fra l'altro si può apprezzare solo fino alle ore 22! Poi se ti beccano sono 400 euro di multa ed io conosco un paio che sono stati pizzicati, non è finzione.
Vabbè, un rispettoso saluto a tutti e come e giusto che sia (almeno x il sottoscritto) ringrazio voi residenti x tutte le preziose informazioni che date.
@Ganesca in effetti sentire uno che dice che lui parla benissimo in inglese e quindi si trova bene in Thailandia fa sospettare che questo non sappia neanche dove sta sul mappamondo 🤣🤣🤣
@siamhousepattaya said:
30 anni fa andavo altrove e dubito che mi sarebbe piaciuto stare in Thailandia
Eventuali regressioni sarebbero tragiche da tutti i punti di vista
Anche io sono vecchio ma spero di morire prima di diventare nostalgico
@sjoroveren said: @Ganesca in effetti sentire uno che dice che lui parla benissimo in inglese e quindi si trova bene in Thailandia fa sospettare che questo non sappia neanche dove sta sul mappamondo 🤣🤣🤣
...beh, sarò stato fortunato, ma credo che la tua sia più che altro una presa x il culo. Non che se fossi stato 50 volte in Thailandia mi sentirei più intellingente. Ci sono stato solo una volta e grazie anche a residenti che ho conosciuto li, che non mi hanno chiesto niente, non hanno mai cercato di fregarmi e dulcis in fundo mai hanno fatto i fenomeni che sapevano tutto, ci sono stato benissimo.
Ho risposto a questo messaggio perche mi sembrava un'attacco personale x così dire gratuito, forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, non mi sembrava ma sarà così.
@Diavoloxt hai chiesto se si puo venire in thailandia,ti e stato detto che e possibile con alcune rotture di cazzo da fare
se reputi opportuno chiami l ambasciata e richiedi il visto
saprai tu i motivi di fare qs passo
non mi pare vi siano polemiche
@Diavoloxt said: Io parlo benissimo l'inglese, quindi sotto l'aspetto delle comunicazione devo dire che ho trovato anche ragazze simpatiche.Insomma, io non vedo l'ora che riapra tuttosmile:
zio perdonami ma se scrivi una affermazione del genere puó far sorridere, al di lá delle donne che hai frequentato, unico livello di conversazione che vada oltre la contrattazione e un pó piú profonda io lho avuta con gli impiegati degli alberghi delle catene internazionali e a bkk per qualche business e alcune ragazze high education, in banca spesso non capiscono inglese in aree rurali poi te lo raccomando, detto ció se ti sei trovato bene ti auguro di poter recarti nuovamente, al momento comporta una quarantena all'arrivo che valuterai valga la pena fare come giá sai , in alto i cuori.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Diavoloxt più o meno non 50 ma più di 40 volte in Thai ci sono stato, un piccolo aneddoto un albergo di proprietà Europea, ragazzina thailandese alla reception, il mio amico di Londra che lavora lì come professionista, non un lavapiatti, comincia a chiedere informazioni sull' albergo alla ragazza, inglese più che corretto con tutta la grammatica eccetera a posto, essendo lui di Londra non gli risultava troppo difficile. Io noto lo sguardo di terrore della tipa, tipico di chi non ha idea di quello che sta succedendo. Interrompo il mio amico e in Bamboo English ' my frend mi uont teik loom, good loom, but uont see before", la tipa sorride si rilassa, tira fuori la chiave di una stanza e poi rivolgendosi a me" uai iuol fliend no spiik ingliss?" 🤣🤣🤣, certo qualcuno articolo a tre o quattro parole di più, ma livello medio di inglese è questo a Pattaya o le zone turistiche di banco dove hanno che fare con noi sporchi falanghi, se parli un inglese che ti capiscono vuol dire che non lo parli bene, credi a me e a tutti dimmi amici anglofoni che ho 🤣
Thailand may scrap its two-week mandatory quarantine for foreign visitors with proof of Covid-19 vaccination as the Southeast Asian nation seeks to revive its pandemic-hit tourism industry.
E' chiaro che x riavere i turisti devo togliere la quarantena,devono solo decidere da quando, aspetteranno che nel mondo ci siano un po' di persone vaccinate perche' quelli senza dovranno farsi sempre la quarantena si parla di 3 trimestre forse.starei piu' su quello che scrive il Bkk post in merito a ripartenze .
Da come si sviluppa il piano vaccini in Italia x molti G.T. viaggiare fuori dai confini Europei sara' una lunghissima attesa se poi la maggioranza dei paesi x poter entrare vorranno vedere un documento che attesti che hai fatto il vaccino arriviamo al prossimo inverno come minimo anche perche' la maggioranza e' sotto i 60 anni .
@torero_loveBkk said:
Da come si sviluppa il piano vaccini in Italia x molti G.T. viaggiare fuori dai confini Europei sara' una lunghissima attesa se poi la maggioranza dei paesi x poter entrare vorranno vedere un documento che attesti che hai fatto il vaccino arriviamo al prossimo inverno come minimo anche perche' la maggioranza e' sotto i 60 anni
per fine 2021 andrebbe gia bene, se viene tolta la quarantena ai vaccinati come molti stati stanno pensando di fare(thai compresa) , verrà fatto un passaporto sanitario digitale che accerta la vaccinazione avvenuta, il problema sarà farlo...
Ho portato mia madre a fare il vaccino ed alla fine hanno rilasciato un certificato di avvenuta vaccinazione per la 1° dose, inoltre è stata registrata anche su un data base ( penso anche sul fascicolo sanitario, ma non ne sono certo ), quindi secondo me, dopo la seconda dose il certificato di avvenuta vaccinazione avrà la valenza di passaporto sanitario. ( prima di fare il vaccino hanno anche controllato i documenti Carta di Identità )
@torero_loveBkk said:
Da come si sviluppa il piano vaccini in Italia x molti G.T. viaggiare fuori dai confini Europei sara' una lunghissima attesa se poi la maggioranza dei paesi x poter entrare vorranno vedere un documento che attesti che hai fatto il vaccino arriviamo al prossimo inverno come minimo anche perche' la maggioranza e' sotto i 60 anni .
Se è questa la tempistica la vedo dura anche per gli ultimi 3 mesi.
Presupponendo che essendo in buona salute si faccia parte del 4 gruppo
🇹🇭✈💉😘 To win the CRC 'opening the country' there is a place for foreigners to get vaccinated to visit Thailand in the third quarter 🔸️
.
👉🏻 After Phiphat Ratchakitprakarn, Minister of Tourism and Sports Has ordered the Tourism Authority of Thailand Make a plan to attract foreign tourists who have been vaccinated against the spread of COVID-19 to travel to Thailand from Q3 / 64.
.
👉🏻 Now, the CRC has given guidelines for the Ministry of Education to think of 3 phases, namely
.
✔1. Immunized persons individually or as a group from the country of origin. How to get into Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔2. People who have been vaccinated from the country of origin where there is widespread vaccination. How to enter Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔3. Both the country of origin and Thailand have widely received vaccinations.
.
👉🏻 Yuttasak Supasorn, TAT Governor, said that most recently he has assigned all foreign offices of TAT monitors and informs the progress of the COVID-19 vaccination. Of the country of origin every 2 weeks, including the country opening guidelines for when each country has a policy to allow tourists to leave the country in order for the TAT to set a guideline for attracting this group of tourists correctly according to the target
.
👉🏻 In order to "clarity" of the government policy on easing the opening of the country to receive foreign tourists in March this month in order to attract foreign tourists to Thailand in the third quarter of this year due to operators Travel needs 4 months in advance, but if the policy is clear within June, expect to attract foreign tourists to Thailand in the fourth quarter of this year.
.
@birichen tutti i vaccini vengono registrati, ci mancherebbe altro
Il problema è che al momento ti rilasciano solo un attestato di vaccinazione in italiano, non credo lo accetteranno tanto facilmente all'estero ci vorrebbe almeno tradotto in inglese spagnolo e francese, però la comunità Europea ha annunciato che è già al lavoro per una specie di passaporto vaccinale che dovrebbe essere pronto entro tre mesi, facile che una volta che ci sarà un accordo a livello europeo questo porti ad altri sviluppi a livello internazionale, cioè di accordi con paesi extraeuropei, la Thailandia sembra ben predisposta , cioè a noi italiani non ci cagano di sicuro ma sicuramente se avremo un passaporto vaccinale europeo sarà più facile che la Thailandia accetti quello. Sui tempi chiaramente è tutto da vedere, io da parte mia sono un privilegiato, ho già concluso il ciclo vaccinale più di un mese fa se lo fanno posso partire anche subito.
veramente nell art che ho postato c e scritto che la thailandia presume di fare in fretta a vaccinare tutti i thailandesi producendo astrazeneca in loco
raggiunta l immnuita di gregge presunta aprirebbe ai turisti
cosi ha scritto il bangkokpost
non io
@siamhousepattaya se vedi è il punto numero 3, gli altri sono in caso non ci sia stata una vaccinazione di massa in Thailandia, comunque parlano anche di produrre vaccini in Italia, il problema è che allo stato attuale occorrerebbero parecchi mesi per convertire le nostre industrie, sempre che troviamo qualcuno che ceda il brevetto, o che faccia produrre in loco su licenza. Adesso non so se la Thailandia abbia già la capacità di produrre vaccini, ci siano fabbriche che c'ha producano i vaccini eccetera, non sono neanche andato a cercare questi dati in realtà, perché se sono presi come noi sono parole al vento, ci vorranno mesi prima che la produzione inizi in questo caso, potrebbe essere solo propaganda politica alla fine, come i millemila milioni di vaccini che doveva comprare Zaia per vaccinare tutti in pochi mesi, che poi non sono mai esistiti se non nella sua testa
@siamhousepattaya said:
veramente nell art che ho postato c e scritto che la thailandia presume di fare in fretta a vaccinare tutti i thailandesi producendo astrazeneca in loco
raggiunta l immnuita di gregge presunta aprirebbe ai turisti
cosi ha scritto il bangkokpost
non io
Una mia amica Thai che fa il medico, sta dicendo da oltre un mese che la Thai sta per iniziare le vaccinazioni. Oggi gli ho mandado un screen dove si vede che Italia siamo a oltre 4 Mn di persone già vaccinate, gli ho chiesto quando iniziate da voi ?. mi ha detto che effettivamente ancora non ne hanno la più pallida idea.
Al solito poche idee ma in compenso confuse
Alla fine però dovranno decidere se voglio far entrare chi è stato vaccinato senza quarante e pugnette varie. Staremo a vedere se nel 3 trimestre ci sarà l'ok, in pratica ad agosto! spero di essere vaccinato per quel periodo.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore41816
18/02/2021 | 14:11
Gold
Viaggiatore41816
18/02/2021 | 14:12
Gold
Ottimo x i residenti in Thai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiavoloxt
20/02/2021 | 17:20 51-100
Newbie
Mauri, io non sono li quindi non posso commentare. Quello che posso dirti per informazione di prima mano, è che un amico residente, non più tardi di 3gg fa, mi ha testualmente scritto "qui per noi pensionati è un paradiso". Giuro.
Ora, questo mio amico, non è uno spaccone, non è giovane, vive di pensione, insomma non fa il fenomeno nel raccontare le cose. Io gli credo. Mi ha anche detto che molti posti stanno soffrendo se non addrittura chiuso, ma mi ha ribadito che sta bene.
Lui stà a Phuket, che è poi l'unico posto che ho visitato nella mia sola vacanza in Thailandia.
Un ciao a tutti e sperem!
TROVA HOSTESS PER CENEDiavoloxt
20/02/2021 | 17:45 51-100
Newbie
...aggiungo poi, credo di aver capito che la qualità delle donne sia molto opinabile. Credo che molto poi dipenda anche dall'età, disponibilità economica e gusti personali. Personalmente, nella mia unica visita in Thailandia, ho avuto il piacere di passare bei momenti con ragazze magari non super top, ma sicuramente non brutte, anzi direi anche belle. Io parlo benissimo l'inglese, quindi sotto l'aspetto delle comunicazione devo dire che ho trovato anche ragazze simpatiche.Insomma, io non vedo l'ora che riapra tuttosmile:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
20/02/2021 | 20:15
Gold
Il confine col trollaggio è sempre sottile. Il covid è cominciato un anno fa. Se le thailandesi piacevano prima sappiate che sono rimaste ESATTAMENTE uguali
Quanto al paradiso ,se non arrivano i turisti va a finire inesorabilmente
Anche io mi confronto quotidianamente con italiani residenti che fan fatica a capire sta cosa
Che non mi sembra difficile da capire
Ma si vede che l età annebbia parecchio
Quanto la birra
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
20/02/2021 | 20:16
Gold
@Diavoloxt hai detto bene da pensionati ,spiagge e mare tutto x te',visto che in giro non c'e'nessuno , poi che sia un paradiso in questo momento non saprei giudicare e' soggettivo . Chiaro sempre meglio le spiagge deserte di Patong che lo smog della pianura padana.
Diavoloxt
21/02/2021 | 00:06 51-100
Newbie
...ovviamente il paradiso è relativo e altrettanto ovviamente il mio amico è ben contento di non essere tornato in Italia lo scorso anno anche se ne aveva le possibilità. Certo anche lui spera bene che la Thailandia riapra, non è mica scemo, gli mancano tante cose, ma mi ha ribadito che quelli che sono tornati si sono pentiti. Poi, qualora la Thailandia non riaprisse, certo che sarebbe un problema, ma questo vale per tutti i paesi del mondo, o per buttarla in burla, la Thailandia tornerebbe ad essere quella di 30 anni fa. Ne sarebbero felici quelli che dicono "AH, non è più la Thailandia di una volta" (che poi si dice di tante cose).
Dimenticavo, lo smog della pianura padana fra l'altro si può apprezzare solo fino alle ore 22! Poi se ti beccano sono 400 euro di multa ed io conosco un paio che sono stati pizzicati, non è finzione.
Vabbè, un rispettoso saluto a tutti e come e giusto che sia (almeno x il sottoscritto) ringrazio voi residenti x tutte le preziose informazioni che date.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
21/02/2021 | 05:02
Gold
30 anni fa andavo altrove e dubito che mi sarebbe piaciuto stare in Thailandia
Eventuali regressioni sarebbero tragiche da tutti i punti di vista
Anche io sono vecchio ma spero di morire prima di diventare nostalgico
Da domani dovrebbe essere così
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
21/02/2021 | 10:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
qui vedo tutto aperto,zero mascheriglie,pochissimi turisti,poi ci sta che sia un video di mesi fa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
muybien
21/02/2021 | 11:15
Newbie
Video precovid.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ganesca
21/02/2021 | 12:51
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Diavoloxt
io parlo benissimo il piemontese che visto il livello delle girlzzz a comunicare nell' idioma di Albione ha la stessa valenza 😬🏄♂️🙏🏻
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
sjoroveren
21/02/2021 | 19:21
Newbie
@Ganesca in effetti sentire uno che dice che lui parla benissimo in inglese e quindi si trova bene in Thailandia fa sospettare che questo non sappia neanche dove sta sul mappamondo 🤣🤣🤣
Ganesca
21/02/2021 | 22:44
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@sjoroveren
mi taccio per quieto vivere 😀😀🙌🏻
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Diavoloxt
22/02/2021 | 00:51 51-100
Newbie
Ottima notizia, grazie per info
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiavoloxt
22/02/2021 | 01:00 51-100
Newbie
...beh, sarò stato fortunato, ma credo che la tua sia più che altro una presa x il culo. Non che se fossi stato 50 volte in Thailandia mi sentirei più intellingente. Ci sono stato solo una volta e grazie anche a residenti che ho conosciuto li, che non mi hanno chiesto niente, non hanno mai cercato di fregarmi e dulcis in fundo mai hanno fatto i fenomeni che sapevano tutto, ci sono stato benissimo.
Ho risposto a questo messaggio perche mi sembrava un'attacco personale x così dire gratuito, forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, non mi sembrava ma sarà così.
Lascio spazio ad altri
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
22/02/2021 | 08:53
Gold
@Diavoloxt hai chiesto se si puo venire in thailandia,ti e stato detto che e possibile con alcune rotture di cazzo da fare
se reputi opportuno chiami l ambasciata e richiedi il visto
saprai tu i motivi di fare qs passo
non mi pare vi siano polemiche
http://www.monellipattaya.com/
Ganesca
22/02/2021 | 11:19
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
sjoroveren
22/02/2021 | 14:21
Newbie
@Diavoloxt più o meno non 50 ma più di 40 volte in Thai ci sono stato, un piccolo aneddoto un albergo di proprietà Europea, ragazzina thailandese alla reception, il mio amico di Londra che lavora lì come professionista, non un lavapiatti, comincia a chiedere informazioni sull' albergo alla ragazza, inglese più che corretto con tutta la grammatica eccetera a posto, essendo lui di Londra non gli risultava troppo difficile. Io noto lo sguardo di terrore della tipa, tipico di chi non ha idea di quello che sta succedendo. Interrompo il mio amico e in Bamboo English ' my frend mi uont teik loom, good loom, but uont see before", la tipa sorride si rilassa, tira fuori la chiave di una stanza e poi rivolgendosi a me" uai iuol fliend no spiik ingliss?" 🤣🤣🤣, certo qualcuno articolo a tre o quattro parole di più, ma livello medio di inglese è questo a Pattaya o le zone turistiche di banco dove hanno che fare con noi sporchi falanghi, se parli un inglese che ti capiscono vuol dire che non lo parli bene, credi a me e a tutti dimmi amici anglofoni che ho 🤣
ILL
22/02/2021 | 23:13
Newbie
@ir_pelato
Il video è del 2019
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
24/02/2021 | 09:48
Gold
seare
24/02/2021 | 11:35
Newbie
https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-02-23/thailand-mulls-waiving-quarantine-rule-for-vaccinated-tourists
Thailand may scrap its two-week mandatory quarantine for foreign visitors with proof of Covid-19 vaccination as the Southeast Asian nation seeks to revive its pandemic-hit tourism industry.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
24/02/2021 | 12:24
Gold
E' chiaro che x riavere i turisti devo togliere la quarantena,devono solo decidere da quando, aspetteranno che nel mondo ci siano un po' di persone vaccinate perche' quelli senza dovranno farsi sempre la quarantena si parla di 3 trimestre forse.starei piu' su quello che scrive il Bkk post in merito a ripartenze .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!skeggia
25/02/2021 | 11:09
Silver
siamhousepattaya
26/02/2021 | 14:18
Gold
Incrociamo le dita
https://www.bangkokpost.com/thailand/general/2074527/prayut-to-get-jab-on-sunday
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
26/02/2021 | 15:10
Gold
Da come si sviluppa il piano vaccini in Italia x molti G.T. viaggiare fuori dai confini Europei sara' una lunghissima attesa se poi la maggioranza dei paesi x poter entrare vorranno vedere un documento che attesti che hai fatto il vaccino arriviamo al prossimo inverno come minimo anche perche' la maggioranza e' sotto i 60 anni .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdraghetto80
26/02/2021 | 19:05
Silver
birichen
27/02/2021 | 08:17
Silver
Ho portato mia madre a fare il vaccino ed alla fine hanno rilasciato un certificato di avvenuta vaccinazione per la 1° dose, inoltre è stata registrata anche su un data base ( penso anche sul fascicolo sanitario, ma non ne sono certo ), quindi secondo me, dopo la seconda dose il certificato di avvenuta vaccinazione avrà la valenza di passaporto sanitario. ( prima di fare il vaccino hanno anche controllato i documenti Carta di Identità )
TROVA HOSTESS PER CENEsoldato.fritz
27/02/2021 | 16:08
Newbie
Se è questa la tempistica la vedo dura anche per gli ultimi 3 mesi.
Presupponendo che essendo in buona salute si faccia parte del 4 gruppo
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-il-calendario-delle-vaccinazioni/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sjoroveren
27/02/2021 | 17:48
Newbie
🇹🇭✈💉😘 To win the CRC 'opening the country' there is a place for foreigners to get vaccinated to visit Thailand in the third quarter 🔸️
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.
👉🏻 After Phiphat Ratchakitprakarn, Minister of Tourism and Sports Has ordered the Tourism Authority of Thailand Make a plan to attract foreign tourists who have been vaccinated against the spread of COVID-19 to travel to Thailand from Q3 / 64.
.
👉🏻 Now, the CRC has given guidelines for the Ministry of Education to think of 3 phases, namely
.
✔1. Immunized persons individually or as a group from the country of origin. How to get into Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔2. People who have been vaccinated from the country of origin where there is widespread vaccination. How to enter Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔3. Both the country of origin and Thailand have widely received vaccinations.
.
👉🏻 Yuttasak Supasorn, TAT Governor, said that most recently he has assigned all foreign offices of TAT monitors and informs the progress of the COVID-19 vaccination. Of the country of origin every 2 weeks, including the country opening guidelines for when each country has a policy to allow tourists to leave the country in order for the TAT to set a guideline for attracting this group of tourists correctly according to the target
.
👉🏻 In order to "clarity" of the government policy on easing the opening of the country to receive foreign tourists in March this month in order to attract foreign tourists to Thailand in the third quarter of this year due to operators Travel needs 4 months in advance, but if the policy is clear within June, expect to attract foreign tourists to Thailand in the fourth quarter of this year.
.
sjoroveren
27/02/2021 | 17:53
Newbie
@birichen tutti i vaccini vengono registrati, ci mancherebbe altro
Il problema è che al momento ti rilasciano solo un attestato di vaccinazione in italiano, non credo lo accetteranno tanto facilmente all'estero ci vorrebbe almeno tradotto in inglese spagnolo e francese, però la comunità Europea ha annunciato che è già al lavoro per una specie di passaporto vaccinale che dovrebbe essere pronto entro tre mesi, facile che una volta che ci sarà un accordo a livello europeo questo porti ad altri sviluppi a livello internazionale, cioè di accordi con paesi extraeuropei, la Thailandia sembra ben predisposta , cioè a noi italiani non ci cagano di sicuro ma sicuramente se avremo un passaporto vaccinale europeo sarà più facile che la Thailandia accetti quello. Sui tempi chiaramente è tutto da vedere, io da parte mia sono un privilegiato, ho già concluso il ciclo vaccinale più di un mese fa se lo fanno posso partire anche subito.
siamhousepattaya
27/02/2021 | 19:06
Gold
veramente nell art che ho postato c e scritto che la thailandia presume di fare in fretta a vaccinare tutti i thailandesi producendo astrazeneca in loco
raggiunta l immnuita di gregge presunta aprirebbe ai turisti
cosi ha scritto il bangkokpost
non io
http://www.monellipattaya.com/
sjoroveren
28/02/2021 | 00:34
Newbie
@siamhousepattaya se vedi è il punto numero 3, gli altri sono in caso non ci sia stata una vaccinazione di massa in Thailandia, comunque parlano anche di produrre vaccini in Italia, il problema è che allo stato attuale occorrerebbero parecchi mesi per convertire le nostre industrie, sempre che troviamo qualcuno che ceda il brevetto, o che faccia produrre in loco su licenza. Adesso non so se la Thailandia abbia già la capacità di produrre vaccini, ci siano fabbriche che c'ha producano i vaccini eccetera, non sono neanche andato a cercare questi dati in realtà, perché se sono presi come noi sono parole al vento, ci vorranno mesi prima che la produzione inizi in questo caso, potrebbe essere solo propaganda politica alla fine, come i millemila milioni di vaccini che doveva comprare Zaia per vaccinare tutti in pochi mesi, che poi non sono mai esistiti se non nella sua testa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
28/02/2021 | 17:38
Gold
@sjoroveren non e un problema che mi pongo piu di tanto
riporto cosa scrivono i giornali
http://www.monellipattaya.com/
laiser
01/03/2021 | 01:02
Silver
Una mia amica Thai che fa il medico, sta dicendo da oltre un mese che la Thai sta per iniziare le vaccinazioni. Oggi gli ho mandado un screen dove si vede che Italia siamo a oltre 4 Mn di persone già vaccinate, gli ho chiesto quando iniziate da voi ?. mi ha detto che effettivamente ancora non ne hanno la più pallida idea.
Al solito poche idee ma in compenso confuse
Alla fine però dovranno decidere se voglio far entrare chi è stato vaccinato senza quarante e pugnette varie. Staremo a vedere se nel 3 trimestre ci sarà l'ok, in pratica ad agosto! spero di essere vaccinato per quel periodo.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
01/03/2021 | 03:12
Bangkok
Moderatore
@laiser ufficialmente pare abbiano cominciato ieri, in anticipo sulla primissima data che parlava di maggio....
https://www.bangkokpost.com/photo/2075867/first-covid-jabs
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!