In tutto il mondo le faranno , la differenza sono i tempi ,in Thailandia dovrebbero iniziare a maggio/giugno in piu' alcuni Ospedali hanno ordinato vaccini in forma privata x chi se lo vuole fare al momento non mi ricordo prezzo avendo letto articolo altro giorno ,ma non cifra esorbidante,comunque in Thai x vaccinare tutta la popolazione si andra' minimo sino a tutto 2022 poi di certo mica conosciamo il piano vaccinale del Paese.
@siamhousepattaya said:
Investitori con la macchina che ti asfaltano se non stai attento quando attraversi
lo sai meglio di me che a Pattaya si è sempre trovato qualcuno che voleva investire in una qualunque attività, il più delle volte scappati di casa che si mangiavano il lascito della pensione dei nonni, ma è su questo è sul rivendere dopo le attività a prezzi maggiorati che sono scampati in tanti per decenni, se le cose ripartono dopo la crisi probabilmente ritorneranno gli investitori ottimisti, che saranno inculati come sempre è stato, capiamoci, ma intanto baretti e localini riapriranno grazie loro soldi, e noi ci potremo andare 😏
@sjoroveren se consideri aprire un bar un investimento ok, qualcuno riaprirà
Io parlavo di riaprire hotel e condo con 3/400 alloggi vuoti già prima del covid
Arrivato sabato scorso a Bangkok. Bene i controlli, molteplici, minuziosi, non frettolosi ma soprattutto tutti rispettano le regole che vengono imposte senza le scene demenziali che si vedono in Italia (dove al gate della stazione non mi hanno chiesto ne autocertificazione ne addirittura biglietto del treno, della serie fate come cazzo vi pare tanto le regole sono fatte per non essere rispettate). Situazione voli: i voli sono praticamente tutti pieni sia verso Doha sia verso Bangkok (quatar airways) ovviamente un posto si e uno no (come da protocollo). Molti italiani e tedeschi diretti a Bangkok. Per fare un esempio ho trovato piu gente quest'anno a Doha in aereoporto rispetto all'anno scorso. Lato economico: il prezzo pagato per la quarantena viene ampiamente assorbito dal costo irrisorio attuale di un appartamento (io pagerò 4500 baht al mese un appartamento praticamente nuovo con cucina, lavatrice e balcone vista mare 25° piano di 31 mq che prima del covid veniva affittato a 9000 baht). Il mio consiglio ai viaggiatori di lunga durata è quello di partire senza farsi problemi o paranoie particolari.
io per pochi giorni non ho fatto in tempo a farlo ma ho fatto quello di 2 mesi. Comunque poco cambia, una volta qui se vuoi rimanere la maniera la trovi...ovviamente tutto ha un prezzo....
@bungabungasuperstar said:
io per pochi giorni non ho fatto in tempo a farlo ma ho fatto quello di 2 mesi. Comunque poco cambia, una volta qui se vuoi rimanere la maniera la trovi...ovviamente tutto ha un prezzo....
Come puoi assorbire il costo della quarantena sui 40k in media con un risparmio di 4500 thb al mese?restandoci 1 anno? i 15 giorni di arresti domiciliari sono una passeggiata?
Grazie del tuo post. Due osservazioni, senza vis polemica:
1) la tua permanenza è di un anno (buon per te) ma tale periodo non credo coincida con la permanenza media dei turisti che mediamente si recano in Thailandia e scrivono qui o altrove (ma,neppure di quelli che non scrivono, mi spingo ad aggiungere).
Non tutti hanno 7 mesi (fossero anche 2, ne dubito in eguale misura) di permanenza a disposizione per assorbire la spesa della quarantena. Buon divertimento, ad ogni modo;
2) ritengo infine - non mi riferisco a te, voglio essere chiaro - che sarebbe il caso di iniziare a pensare ad un mondo pre-Covid, ovvero come lo abbiamo conosciuto fino a febbraio 2020, e ad uno post-Covid, ma a leggere pochi hanno fatto questo "salto mentale".
Neppure - e ci vorranno parecchi mesi, a sentire gli esperti, specie se poi le campagne si interrompono sul nascere - il vaccino, temo, cambierà le cose.
Fa sorridere quindi sentir parlare di "passaporti sanitari", di aumenti di offerta e di tour scoperecci. La realtà, raccontata da chi è in loco, e scrive qui, e da amici in loco che non sono presenti qui, e che si presenta sotto il nostro e il loro naso, a meno di non volerla vedere, è ben altra cosa.
E in questo tutto il mondo è Paese.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Credo che le cose non saranno mai più come prima o almeno nei prossimi decenni.
Il vaccino sicuramente fermerà questa epidemia ma ci vorranno parecchi anni.
Il mondo globalizzato con libero scambio e percorrenza, a mio modo di vedere, è finito.
In ogni caso, covid a parte, il mondo non si esporrà più ad un altra pandemia e metteranno dei paletti alla convivenza tra tutti gli stati sovrani.
Il passaporto sanitario può essere uno di questi strumenti.
Parlo di prevenzione e quindi ognuno di noi dovrà rendere conto del suo stato di salute (vaccini e compani) per poter entrare in un altro paese.
Chiaramente spero di sbagliarmi ma a breve ci imporranno un cip sottocutaneo con tutto incluso e cioè passaporto - passaporto sanitario - carta di credito - codice fiscale ecc ecc.
Ci marchieranno come dei buoi e a noi non resterà altro che accettare il tutto nel nome della sicurezza.
Questo modo di agire impedirà (forse) un afflusso clandestino, come è successo in Thai, che ha dato poi problemi di covid.
Ora devo mettere via la mia palla di vetro da indovino....
PS il consulto è aggratis... 555
Mi sono riletto e necessita di un supplemento di chiarezza.
Senza il cip non solo non potremmo viaggiare ma neanche muoverci.
Ristoranti, negozi, bar, noleggi, supermarket entrata in disco - cinema ecc ecc necessiterà del ok dato dal cip.
Casoooo anche col troione cio ?
Cazzo, ma che catastrofisti !!!!
secondo me invece, torna tutto come prima, ed anche in fretta, non dico ad agosto ma per Natale ci sarà già il liberi tutti, come prima !!! Se non lo faranno ci saranno problemi di ordine pubblico, tipo ribellioni ecc. e poi i soldi per i ristori dove li trovano ?? ( se tieni chiuso devi ristorare )
veramente in thailandia si era liberi già dal 1 luglio al 28 dicembre....
glisso su come intendano distribuire gli aiuti ai thai in difficoltà,con modalità scopiazzate forse proprio dall italia,che saranno assolutamente inefficaci
i voli aerei interni non si sono mai fermati,limitati solo dal fatto che meno gente viaggiasse
e quasi dappertutto i voli non si sono mai fermati anche quando nessuno parlava di vaccino
credo che in italia abbiate una visione parecchio distorta
NB sono in casa 22 ore su 24 adesso che non saprei dove andare se esco,quindi seguo la tv italiana che e accesa praticamente sempre,ergo se dico cretinate e perche sono eventualmente cretino e non perche non ho conoscenza
Bourla (AD Pfizer): “Noi le abbiamo spedite le dosi di vaccino, ma sembra che il postino @laiser ce le abbia rimandate indietro perché vaccino era scritto con due ‘C’.... É tutta una bourla !”. 😁
Col vaccino ho sentore che non ce la stanno raccontando giusta.
A mio parere quando c'era Tramp, che non si occupava molto di questo, la Pfizer ha fatto un contratto con l'europa con un numero di vaccini che adesso non riesce più a rispettare perchè è cambiata amministrazione con il nuovo presidente Joe Biden.
Questa amministrazione avrà imposto alla Pfizer una produzione, per l'america, di un tot di vaccini che prima era destinata a noi.
Chiaramente non possono dirlo e si giustificano con problemi interni di qualità.
@bungabungasuperstar visto che sei in quarantena in qualche hotel perche' non completi il tuo post con informazioni che potrebbero interessare ad altri tipo il tampone 72 ore prima di partire, volo se preso a/r ecc.ecc. non credo siano segreti di stato altrimenti le informazioni scritte in precedenza sono incomplete .
@torero_loveBkk said: @bungabungasuperstar visto che sei in quarantena in qualche hotel perche' non completi il tuo post con informazioni che potrebbero interessare ad altri tipo il tampone 72 ore prima di partire, volo se preso a/r ecc.ecc. non credo siano segreti di stato altrimenti le informazioni scritte in precedenza sono incomplete .
Il tampone va fatto entro 72 ore dalla partenza. Volo preso andata e ritorno tanto si puo cambiare quante volte si vuole gratuitamente
@bungabungasuperstar
zio scusa il Visto lo hai fatto ovviamente in ambasciata thai in italia? all'arrivo non e' possibile credo.
Se si ti hanno richiesto particolari documenti? grazie.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Ganesca said: @bungabungasuperstar
zio scusa il Visto lo hai fatto ovviamente in ambasciata thai in italia? all'arrivo non e' possibile credo.
Se si ti hanno richiesto particolari documenti? grazie.
@bricconcello said:
Non capisco una cosa:hanno fatto i voli covid-free NewYork-Roma con 2 tamponi così eviti la quarantena...per andare in Thai devi farti un tampone 72 ore prima di partire, 3 tamponi quando sei li ed almeno 1 o 2 temponi in Italia al rientro....Potrebbero accorciare o togliere la quarantena?
La differenza , è che in Thai praticamente NON hanno il Covid e con la quarantena evitano di "importarlo"
ma se importano milioni di schiavi illegali per farli lavorare nei cantieri , sui pescherecci e in tutti i lavori che i Thai non vogliono piu' fare... e stanno a imporre la quarantena ai turisti 'sti coglioni ...ormai il COVID ce l'hanno tutti , solo che essendo dopotutto un banale virus influenzale in un clima caldo difficilmente diventa malattia conclamata.
I tamponi non contano un cazzo , danno risultati negativi o positivi a seconda dei cicli di coltura.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
19/01/2021 | 18:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma le staranno le vaccinazioni in thai??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:15
Gold
In tutto il mondo le faranno , la differenza sono i tempi ,in Thailandia dovrebbero iniziare a maggio/giugno in piu' alcuni Ospedali hanno ordinato vaccini in forma privata x chi se lo vuole fare al momento non mi ricordo prezzo avendo letto articolo altro giorno ,ma non cifra esorbidante,comunque in Thai x vaccinare tutta la popolazione si andra' minimo sino a tutto 2022 poi di certo mica conosciamo il piano vaccinale del Paese.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore41816
19/01/2021 | 19:20
Gold
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:20
Gold
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:20
Gold
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:21
Gold
Scusate ma parte tutto da solo.
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:26
Gold
Viaggiatore41816
19/01/2021 | 19:27
Gold
Ho cambiato apparecchio 😀😀😀 Fonte Bkk post
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasjoroveren
19/01/2021 | 21:42
Newbie
lo sai meglio di me che a Pattaya si è sempre trovato qualcuno che voleva investire in una qualunque attività, il più delle volte scappati di casa che si mangiavano il lascito della pensione dei nonni, ma è su questo è sul rivendere dopo le attività a prezzi maggiorati che sono scampati in tanti per decenni, se le cose ripartono dopo la crisi probabilmente ritorneranno gli investitori ottimisti, che saranno inculati come sempre è stato, capiamoci, ma intanto baretti e localini riapriranno grazie loro soldi, e noi ci potremo andare 😏
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
20/01/2021 | 05:40
Gold
@sjoroveren se consideri aprire un bar un investimento ok, qualcuno riaprirà
Io parlavo di riaprire hotel e condo con 3/400 alloggi vuoti già prima del covid
http://www.monellipattaya.com/
otello.ilmarchigiano
20/01/2021 | 09:24
Newbie
Nulla sarà più come prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
20/01/2021 | 10:47
Gold
ma già prima molte cose non andavano a meraviglia
discorso lungo complicato neanche bello da fare
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
20/01/2021 | 12:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
@otello.ilmarchigiano al contrario per noi turisti scoperecci sara meglio,aumentera l offerta,
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bungabungasuperstar
20/01/2021 | 13:43
Newbie
Arrivato sabato scorso a Bangkok. Bene i controlli, molteplici, minuziosi, non frettolosi ma soprattutto tutti rispettano le regole che vengono imposte senza le scene demenziali che si vedono in Italia (dove al gate della stazione non mi hanno chiesto ne autocertificazione ne addirittura biglietto del treno, della serie fate come cazzo vi pare tanto le regole sono fatte per non essere rispettate). Situazione voli: i voli sono praticamente tutti pieni sia verso Doha sia verso Bangkok (quatar airways) ovviamente un posto si e uno no (come da protocollo). Molti italiani e tedeschi diretti a Bangkok. Per fare un esempio ho trovato piu gente quest'anno a Doha in aereoporto rispetto all'anno scorso. Lato economico: il prezzo pagato per la quarantena viene ampiamente assorbito dal costo irrisorio attuale di un appartamento (io pagerò 4500 baht al mese un appartamento praticamente nuovo con cucina, lavatrice e balcone vista mare 25° piano di 31 mq che prima del covid veniva affittato a 9000 baht). Il mio consiglio ai viaggiatori di lunga durata è quello di partire senza farsi problemi o paranoie particolari.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFeynman
20/01/2021 | 14:20
Gold
@bungabungasuperstar
TROVA HOSTESS PER CENEQuindi confermi che il percorso dello Special Tourist Visa é praticabile ?
bungabungasuperstar
20/01/2021 | 14:31
Newbie
io per pochi giorni non ho fatto in tempo a farlo ma ho fatto quello di 2 mesi. Comunque poco cambia, una volta qui se vuoi rimanere la maniera la trovi...ovviamente tutto ha un prezzo....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fabryMM
20/01/2021 | 15:27
Newbie
Come puoi assorbire il costo della quarantena sui 40k in media con un risparmio di 4500 thb al mese?restandoci 1 anno? i 15 giorni di arresti domiciliari sono una passeggiata?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbungabungasuperstar
20/01/2021 | 15:48
Newbie
Io non ho pagato 40.000 ma ho pagato 32.000. Il mio periodo di permanenza è un anno. in 7 mesi io assorbo la spesa della quarantena
TITANO
20/01/2021 | 17:15
Gold
@bungabungasuperstar
Grazie del tuo post. Due osservazioni, senza vis polemica:
1) la tua permanenza è di un anno (buon per te) ma tale periodo non credo coincida con la permanenza media dei turisti che mediamente si recano in Thailandia e scrivono qui o altrove (ma,neppure di quelli che non scrivono, mi spingo ad aggiungere).
Non tutti hanno 7 mesi (fossero anche 2, ne dubito in eguale misura) di permanenza a disposizione per assorbire la spesa della quarantena. Buon divertimento, ad ogni modo;
2) ritengo infine - non mi riferisco a te, voglio essere chiaro - che sarebbe il caso di iniziare a pensare ad un mondo pre-Covid, ovvero come lo abbiamo conosciuto fino a febbraio 2020, e ad uno post-Covid, ma a leggere pochi hanno fatto questo "salto mentale".
Neppure - e ci vorranno parecchi mesi, a sentire gli esperti, specie se poi le campagne si interrompono sul nascere - il vaccino, temo, cambierà le cose.
Fa sorridere quindi sentir parlare di "passaporti sanitari", di aumenti di offerta e di tour scoperecci. La realtà, raccontata da chi è in loco, e scrive qui, e da amici in loco che non sono presenti qui, e che si presenta sotto il nostro e il loro naso, a meno di non volerla vedere, è ben altra cosa.
E in questo tutto il mondo è Paese.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
UnaBottaeVia
21/01/2021 | 08:24
Silver
Credo che le cose non saranno mai più come prima o almeno nei prossimi decenni.
Il vaccino sicuramente fermerà questa epidemia ma ci vorranno parecchi anni.
Il mondo globalizzato con libero scambio e percorrenza, a mio modo di vedere, è finito.
In ogni caso, covid a parte, il mondo non si esporrà più ad un altra pandemia e metteranno dei paletti alla convivenza tra tutti gli stati sovrani.
Il passaporto sanitario può essere uno di questi strumenti.
Parlo di prevenzione e quindi ognuno di noi dovrà rendere conto del suo stato di salute (vaccini e compani) per poter entrare in un altro paese.
Chiaramente spero di sbagliarmi ma a breve ci imporranno un cip sottocutaneo con tutto incluso e cioè passaporto - passaporto sanitario - carta di credito - codice fiscale ecc ecc.
Ci marchieranno come dei buoi e a noi non resterà altro che accettare il tutto nel nome della sicurezza.
Questo modo di agire impedirà (forse) un afflusso clandestino, come è successo in Thai, che ha dato poi problemi di covid.
Ora devo mettere via la mia palla di vetro da indovino....
PS il consulto è aggratis... 555
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
21/01/2021 | 08:30
Silver
Mi sono riletto e necessita di un supplemento di chiarezza.
Senza il cip non solo non potremmo viaggiare ma neanche muoverci.
Ristoranti, negozi, bar, noleggi, supermarket entrata in disco - cinema ecc ecc necessiterà del ok dato dal cip.
Casoooo anche col troione cio ?
Buona trombata a tutti.
birichen
21/01/2021 | 09:48
Silver
Cazzo, ma che catastrofisti !!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!secondo me invece, torna tutto come prima, ed anche in fretta, non dico ad agosto ma per Natale ci sarà già il liberi tutti, come prima !!! Se non lo faranno ci saranno problemi di ordine pubblico, tipo ribellioni ecc. e poi i soldi per i ristori dove li trovano ?? ( se tieni chiuso devi ristorare )
siamhousepattaya
21/01/2021 | 11:04
Gold
veramente in thailandia si era liberi già dal 1 luglio al 28 dicembre....
glisso su come intendano distribuire gli aiuti ai thai in difficoltà,con modalità scopiazzate forse proprio dall italia,che saranno assolutamente inefficaci
i voli aerei interni non si sono mai fermati,limitati solo dal fatto che meno gente viaggiasse
e quasi dappertutto i voli non si sono mai fermati anche quando nessuno parlava di vaccino
credo che in italia abbiate una visione parecchio distorta
NB sono in casa 22 ore su 24 adesso che non saprei dove andare se esco,quindi seguo la tv italiana che e accesa praticamente sempre,ergo se dico cretinate e perche sono eventualmente cretino e non perche non ho conoscenza
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
21/01/2021 | 13:48
Gold
Bourla (AD Pfizer): “Noi le abbiamo spedite le dosi di vaccino, ma sembra che il postino @laiser ce le abbia rimandate indietro perché vaccino era scritto con due ‘C’.... É tutta una bourla !”. 😁
laiser
21/01/2021 | 20:40
Silver
:@Feynman
puo essere
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
UnaBottaeVia
22/01/2021 | 09:22
Silver
Col vaccino ho sentore che non ce la stanno raccontando giusta.
A mio parere quando c'era Tramp, che non si occupava molto di questo, la Pfizer ha fatto un contratto con l'europa con un numero di vaccini che adesso non riesce più a rispettare perchè è cambiata amministrazione con il nuovo presidente Joe Biden.
Questa amministrazione avrà imposto alla Pfizer una produzione, per l'america, di un tot di vaccini che prima era destinata a noi.
Chiaramente non possono dirlo e si giustificano con problemi interni di qualità.
Buona trombata a tutti.
Viaggiatore41816
22/01/2021 | 12:37
Gold
@bungabungasuperstar visto che sei in quarantena in qualche hotel perche' non completi il tuo post con informazioni che potrebbero interessare ad altri tipo il tampone 72 ore prima di partire, volo se preso a/r ecc.ecc. non credo siano segreti di stato altrimenti le informazioni scritte in precedenza sono incomplete .
TROVA HOSTESS PER CENEbungabungasuperstar
22/01/2021 | 14:37
Newbie
Il tampone va fatto entro 72 ore dalla partenza. Volo preso andata e ritorno tanto si puo cambiare quante volte si vuole gratuitamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore41816
22/01/2021 | 14:54
Gold
👌
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
22/01/2021 | 15:13
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@bungabungasuperstar
zio scusa il Visto lo hai fatto ovviamente in ambasciata thai in italia? all'arrivo non e' possibile credo.
Se si ti hanno richiesto particolari documenti? grazie.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
bungabungasuperstar
22/01/2021 | 15:45
Newbie
http://www.thaiembassy.it/index.php/it/servizi-consolari/certificato-di-ingresso-coe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
22/01/2021 | 15:48
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@bungabungasuperstar
grazie
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Gaudente
22/01/2021 | 17:44
Newbie
muybien
22/01/2021 | 19:08
Newbie
Gia a bkk stanno aprendo una decina di tipologie di esercizi commerciali.. E via cosi.. Fino al capodanno cinese.. Vediamo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!