@ir_pelato said: @siamhousepattaya che a noi sarebbe fregato un caiser,semplice,poi ripeto io lo chiamo pippavirus cioè basta saper contare
Ora ho capito
Ho già detto altre volte cosa penso quantomeno dell'origine del problema e confermo che non può essere casuale che sia avvenuta nell'anno delle elezioni negli Stati Uniti e che abbia colpito tutti i paesi industriali europei risparmiando i paesi politicamente e territorialmente più vicini alla Cina.
Sono abbastanza stanco di ripetere tante cose ormai da 10 mesi sono dispiaciuto per chi ha preso questa malattia e soprattutto per chi non è riuscito a cavarsela
Dalla zona da cui provengo parecchi hanno avuto questo brutto destino anche persone da me conosciute o comunque parenti di persone a me conosciute
Ripeto che criticare quello che è stato deciso dal governo non significa negare il problema ma semplicemente cercare di risolvere le cose in modo migliore mentre molti sono allineati è quasi rassegnati.
Di soldi nella mia vita ne ho spesi tanti, ma quelli spesi in viaggi e figa sicuramente sono quelli spesi meglio, e non rimpiango nemmeno 1 euro............
Per forutuna che tutte le volte che ho potuto viaggiare l'ho fatto................
Ciao gente , oggi giornata tranquilla senza post. Allora vi posto io questo video così se volete ve lo potete guardare con calma durante il coprifuoco.
Si certo anno prossimo usciamo di casa , il 2021 sara' ancora un anno di transizione non si va da nessuna parte, pur sperando in un vaccino x primavera prima che si metta tutto in moto come prima ne passera' del tempo.
Tra un po’ sexybangkok cambierá nome in sexyTorPignattara, fará i reportage dalla stazione metro Giulio Agricola, e i video dalla stanza rossa al Tufello con l’ultimo CD de Er Piotta. 😁
Ah... Alfonse sta per mettere in nomination per l’Oscar il TuttoCittá e l’elenco telefonico M-Z, che riportano le recensioni piú avvincenti del 2021. 😎
Un piccolo aggiornamento sulla situazione a Bangkok:
Venerdì ora di pranzo mi trovavo a Phrom Pong per fare alcune commissioni e ho deciso di fare un giro per i massaggi.
Situazione non buona... parlando con la mamasan, che conosco da moltissimi anni, di uno dei più famosi e una volta più frequentati, lei mi ha detto che ormai sono costrette a fare girare le poche ragazze disponibili a turno perchè ormai se riescono a fare 5-6 clienti in media al giorno è già tanto. Anche in soi 24/1 la situazione non è buona... un paio di massaggi erano sicuramente chiusi e altri 2 o 3 sembravano anche loro in disarmo... tutti quelli aperi con poche ragazze disponibili.
In tutto questo alcuni posti, quelli che in passato avevano svolto una operazione di marketing e pubblicità differente dagli altri e creato una buona base di clienti affezionati, continuano a lavorare abbastanza bene... ma sono pochi e penso che molti altri non vedranno l'inizio del nuovo anno.
La sera, dopo essere andato a mangiare a Chinatown (anche qui una trasformazione incredibile rispetto al passato) al ritorno ho fatto un giro per Soi CowBoy... e qui la situazione è più tragica che mai. La metà... forse anche più dei gogo è chiusa (alcuni in maniera definitiva avendo rimosso anche l'insegna). Quelli rimasti sono in evidente disarmo: l'unico funzionante come una volta, con musica e ragazze che ballavano sul palco, era il Crazy House, gli altri con pochissime ragazze che svogliatamente stazionavano fuori i gogo desolatamente vuoti all'interno. oltre al numero, anche la qualità delle ragazze era calata vistosamente, mentre l'età si era alzata anche essa in maniera evidente. Mentre passavo davanti al Baccara (sempre stato famoso per il livello della fica disponibile... anche se allo stesso modo per prezzi e stronzaggine generale) sento acchiapparmi da destra e sinistra con il tentativo di buttarmi dentro... sguardo rapido a destra... vecchiazza inchiavabile... rapido sguardo anche a sinistra e altra vecchiazza inchiavabile... altro sguardo all'entrata del gogo... una sfilata di esemplari che prima non sarebbe stata presa nemmeno a pulire i cessi. Tutto il lato sinistro del soi è diventato praticamente un parcheggio per le moto. I 2 bar all'entrata hanno fatto sparire i complessini di musica live e, mentre quello sulla sinistra era forse quello più animato di tutta la strada con 4-5 clienti, quello sulla destra sembrava più interessato a cucinare e vendere le tipiche schifezze Thai. In tutto questo... di Venerdì sera... eravamo in 6 a girare intorno. Anche per soi cowBoy penso sarà difficile sopravvivere al nuovo anno.
Ieri poi, fatto con un amico, giro a Nanaplaza@7, il piccolo beer bar complex aperto in soi 7. Qui i 3 bar più grandi che affacciano direttamente sulla strada erano tutti e 3 desolatamente vuoti senza nemmeno un cliente. Ci siamo fermati a bere qualcosa... e abbiamo capito il motivo... Sembra che abbiano fatto un cartello dei prezzi e, da tipica tradizione Thai, quando gli affari vanno male si alzano i prezzi. Prima il barfine era 500 e lo ST 2000-2500... adesso barfine 700 e ST 3000 (non trattabile)... se a questo aggiungiamo un costo per i ladydrink di 210 baht... adesso prendere una ragazza da un gogo qualsiasi è diventato più economico che da loro.
Concludendo... se da un punto di vista esclusivamente sesso/scopata non mi posso assolutamente lamentare... mai avuta una situazione più favorevole di questa... ci vorrebbero 2 cazzi e 4 portafogli in più per accontentare tutte le ragazze che praticamente ogni giorno mi chiamano pregandomi se possiamo "incontrarci"... è tutto il resto... l'atmosfera... le luci... l'allegria... la voglia di sanook... tutto quello che mi/ci faceva amare la Thailandia al di la del puro sesso a buon mercato, che se ne sono andati e non so quando torneranno.... speriamo al più presto possibile.
Antothai è proprio quello che io ho sempre sostenuto.
Solo per la fica andrebbero bene i paesi dell'est che a gnoccaggine sono imbattibili.
Ma poi, dopo la bellissima e incredibile scopata, cosa si fà in un paese dove il clima è tutt'altro che vivibile ?
Ci vuole anche il resto e in Thai il resto c'era.
Speriamo che tutto ritorni alla normalità.
Come ho già scritto non vorrei che il governo, approfittando del momento, dia una "spallata" al mondo della prostituzione e ai suoi locali.
Da anni stanno cercando di farlo senza successo.
Si vedrà....
Grazie del report.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che il fenomeno prostituzione in generale - a prescindere dal luogo di esercizio e dalle modalità diverse nei diversi Paesi - è tramontato da mesi, e bisognerà rassegnarsi.
Se e come riprenderà, non è dato ancora sapere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Interrompo i miei post scherzosi e le mie cazzate per dare qualche informazione oggettiva.
Dove sono finite le ragazze che lavoravano nei bar e gogo della Thailandia ?
Da quello che vedo io, nei contatti sui social network, la strategia che hanno adottato alcune di loro é stata quella di “fidanzarsi” con i farang. In pratica sono passate da lavoro freelance a lavoro alle dipendenze.
Nella cerchia degli sponsor, che le foraggiavano con uno stipendio a distanza, hanno scelto quelli piú tont... ahem... piú audaci e si sono trasferite a casa da loro.
Notevole il caso di una bargirl thai venticinquenne che é volata a convivere in questi giorni in un paesino di provincia in UK. Le sue aspettative erano il Castello degli Windsor e la Range Rover. Si trova invece in un monolocale di uno sfigato inglese, a far da cuoca, cameriera e pompinara, e si é accorta adesso che lí fa freddo, piove sempre, e non c’é nulla da fare la sera (forse stanno persino in lockdown). Pubblica post come in un reality show. Per il momento lei é ottimista, poi si vedrá.
Immagino le difficoltá che ha avuto con i visti e le quarantene, ma evidentemente viaggiare si può.
Altre hanno aggiornato le foto del loro profilo whatsapp in coppia con improbabili anziani occidentali, sempre di area anglosassone, e lo stato su FB con “fidanzata con...”.
Insomma, le bargirl cadono sempre in piedi... o quasi. 😁
@TITANO tramontato da mesi??per me no ,anzi colla crisi post pippavirus il mercato delle pay migliorera,peggiorero sicuramente il mercato delle free,ma quello è una cosa che riguarda i ragazzi piu giovani
Migliorerà?
Prendi un biglietto oggi e vatti a fare un giro in Thai...a Cuba...in Brasile...in Ucraina.
Vai a farti un giro in qualche FKK tedesco.
Poi ci dici.
Vedi il livello medio di prestazione delle loft che girano, ancora per quanto non si sa, in Italia.
Alcune delle quali fanno solo videochiamate.
Certo, se per qualcuno il fenomeno della prostituzione si esaurisce nel Wellcum (che pure è stato chiuso per mesi)...Ma se si alza un po' lo sguardo e si ha una visione un po' più ampia, le cose cambiano.
Altro che "pippavirus".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@siamhousepattaya said:
Vaccino quasi pronto
Puntuale dopo elezioni USA
Ne stavo discutendo proprio oggi, Che tempismo... Non potevano permettere che vaccino venisse messo in commercio sotto Trump, chiaro che anche qua ci sono di mezzo interessi politici
Sì complottone, dibbrutto, è da mesi che ripetono <<la terza settimana di novembre per avere i dati di fase 3 (di più di un vaccino)>> ma sicuramente è una stranissima coincidenza, confermo
È un discorso prevalentemente politico e non sanitario. Dubito che un azienda si metta a produrre qualcosa senza avere una prospettiva efficace di profitto. Affermo già che la produzione sarà più lenta del previsto poiché i fornitori dei principi attivi farmaceutici stanno lavorando a rilento per le esportazioni, soprattutto verso l'india ove operano i principali stabilimenti.
Provate a indovinare che nazione è il maggior produttore di principi attivi farmaceutici.....
Dopodiché sarei anche annoiato di parlare di cose previste e prevedibili
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
02/11/2020 | 16:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
@siamhousepattaya che a noi sarebbe fregato un caiser,semplice,poi ripeto io lo chiamo pippavirus cioè basta saper contare
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
skeggia
02/11/2020 | 17:59
Silver
Ministro della selezione naturale 🤡🤡
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
02/11/2020 | 18:52
Gold
Ora ho capito
Ho già detto altre volte cosa penso quantomeno dell'origine del problema e confermo che non può essere casuale che sia avvenuta nell'anno delle elezioni negli Stati Uniti e che abbia colpito tutti i paesi industriali europei risparmiando i paesi politicamente e territorialmente più vicini alla Cina.
Sono abbastanza stanco di ripetere tante cose ormai da 10 mesi sono dispiaciuto per chi ha preso questa malattia e soprattutto per chi non è riuscito a cavarsela
Dalla zona da cui provengo parecchi hanno avuto questo brutto destino anche persone da me conosciute o comunque parenti di persone a me conosciute
Ripeto che criticare quello che è stato deciso dal governo non significa negare il problema ma semplicemente cercare di risolvere le cose in modo migliore mentre molti sono allineati è quasi rassegnati.
http://www.monellipattaya.com/
otello.ilmarchigiano
02/11/2020 | 20:28
Newbie
@siamhousepattaya come è andata la serata di Halloween e del Loy Kratong?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
02/11/2020 | 20:52
Gold
Parecchia gente dappertutto a pattaya
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
02/11/2020 | 21:05
Gold
Kong Huayrai Live 31oct2020 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.175718664188553&type=3
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10224141650273990&id=1382865396
Un po di foto
Bikini Beach Race 31oct2020 Night Run https://www.facebook.com/media/set/?set=a.175338320893254&type=3
https://noirpattaya.blogspot.com/2020/10/bikini-beach-race-31oct2020-night-run.html?m=1
http://www.monellipattaya.com/
laiser
03/11/2020 | 13:18
Silver
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
ir_pelato
03/11/2020 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
qui leggo solo 10 nuovi casi di pippavirus in thailandia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
03/11/2020 | 14:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
https://www.worldometers.info/coronavirus/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
05/11/2020 | 05:49
Gold
Strano
Se vuoi vai sul mio profilo o sul mio blog e vedi
http://www.monellipattaya.com/
Redsquare
05/11/2020 | 09:13
Newbie
Quando dicevo che sputtanare i soldi per troiame vario è x me un investimento nei ricordi..ora infatti vivo di rendita aspettando tempi migliori...
TROVA HOSTESS PER CENESardoKan
05/11/2020 | 16:25 36-50
Silver
Concordo Red 🥺🥺🥺
birichen
05/11/2020 | 17:16
Silver
Di soldi nella mia vita ne ho spesi tanti, ma quelli spesi in viaggi e figa sicuramente sono quelli spesi meglio, e non rimpiango nemmeno 1 euro............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer forutuna che tutte le volte che ho potuto viaggiare l'ho fatto................
ILL
06/11/2020 | 18:07
Newbie
Ciao gente , oggi giornata tranquilla senza post. Allora vi posto io questo video così se volete ve lo potete guardare con calma durante il coprifuoco.
TROVA HOSTESS PER CENEbungabungasuperstar
08/11/2020 | 09:43
Newbie
Per chi fosse interessato...
http://www.passionethai.it/news.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
08/11/2020 | 12:04
Gold
Viaggiatore41816
08/11/2020 | 13:27
Gold
Si certo anno prossimo usciamo di casa , il 2021 sara' ancora un anno di transizione non si va da nessuna parte, pur sperando in un vaccino x primavera prima che si metta tutto in moto come prima ne passera' del tempo.
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
08/11/2020 | 19:40
Gold
@torero_loveBkk
Tra un po’ sexybangkok cambierá nome in sexyTorPignattara, fará i reportage dalla stazione metro Giulio Agricola, e i video dalla stanza rossa al Tufello con l’ultimo CD de Er Piotta. 😁
Ah... Alfonse sta per mettere in nomination per l’Oscar il TuttoCittá e l’elenco telefonico M-Z, che riportano le recensioni piú avvincenti del 2021. 😎
antothai
09/11/2020 | 05:47
Bangkok | 51-100
Gold
Un piccolo aggiornamento sulla situazione a Bangkok:
Venerdì ora di pranzo mi trovavo a Phrom Pong per fare alcune commissioni e ho deciso di fare un giro per i massaggi.
Situazione non buona... parlando con la mamasan, che conosco da moltissimi anni, di uno dei più famosi e una volta più frequentati, lei mi ha detto che ormai sono costrette a fare girare le poche ragazze disponibili a turno perchè ormai se riescono a fare 5-6 clienti in media al giorno è già tanto. Anche in soi 24/1 la situazione non è buona... un paio di massaggi erano sicuramente chiusi e altri 2 o 3 sembravano anche loro in disarmo... tutti quelli aperi con poche ragazze disponibili.
In tutto questo alcuni posti, quelli che in passato avevano svolto una operazione di marketing e pubblicità differente dagli altri e creato una buona base di clienti affezionati, continuano a lavorare abbastanza bene... ma sono pochi e penso che molti altri non vedranno l'inizio del nuovo anno.
La sera, dopo essere andato a mangiare a Chinatown (anche qui una trasformazione incredibile rispetto al passato) al ritorno ho fatto un giro per Soi CowBoy... e qui la situazione è più tragica che mai. La metà... forse anche più dei gogo è chiusa (alcuni in maniera definitiva avendo rimosso anche l'insegna). Quelli rimasti sono in evidente disarmo: l'unico funzionante come una volta, con musica e ragazze che ballavano sul palco, era il Crazy House, gli altri con pochissime ragazze che svogliatamente stazionavano fuori i gogo desolatamente vuoti all'interno. oltre al numero, anche la qualità delle ragazze era calata vistosamente, mentre l'età si era alzata anche essa in maniera evidente. Mentre passavo davanti al Baccara (sempre stato famoso per il livello della fica disponibile... anche se allo stesso modo per prezzi e stronzaggine generale) sento acchiapparmi da destra e sinistra con il tentativo di buttarmi dentro... sguardo rapido a destra... vecchiazza inchiavabile... rapido sguardo anche a sinistra e altra vecchiazza inchiavabile... altro sguardo all'entrata del gogo... una sfilata di esemplari che prima non sarebbe stata presa nemmeno a pulire i cessi. Tutto il lato sinistro del soi è diventato praticamente un parcheggio per le moto. I 2 bar all'entrata hanno fatto sparire i complessini di musica live e, mentre quello sulla sinistra era forse quello più animato di tutta la strada con 4-5 clienti, quello sulla destra sembrava più interessato a cucinare e vendere le tipiche schifezze Thai. In tutto questo... di Venerdì sera... eravamo in 6 a girare intorno. Anche per soi cowBoy penso sarà difficile sopravvivere al nuovo anno.
Ieri poi, fatto con un amico, giro a Nanaplaza@7, il piccolo beer bar complex aperto in soi 7. Qui i 3 bar più grandi che affacciano direttamente sulla strada erano tutti e 3 desolatamente vuoti senza nemmeno un cliente. Ci siamo fermati a bere qualcosa... e abbiamo capito il motivo... Sembra che abbiano fatto un cartello dei prezzi e, da tipica tradizione Thai, quando gli affari vanno male si alzano i prezzi. Prima il barfine era 500 e lo ST 2000-2500... adesso barfine 700 e ST 3000 (non trattabile)... se a questo aggiungiamo un costo per i ladydrink di 210 baht... adesso prendere una ragazza da un gogo qualsiasi è diventato più economico che da loro.
Concludendo... se da un punto di vista esclusivamente sesso/scopata non mi posso assolutamente lamentare... mai avuta una situazione più favorevole di questa... ci vorrebbero 2 cazzi e 4 portafogli in più per accontentare tutte le ragazze che praticamente ogni giorno mi chiamano pregandomi se possiamo "incontrarci"... è tutto il resto... l'atmosfera... le luci... l'allegria... la voglia di sanook... tutto quello che mi/ci faceva amare la Thailandia al di la del puro sesso a buon mercato, che se ne sono andati e non so quando torneranno.... speriamo al più presto possibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
09/11/2020 | 07:58
Silver
Antothai è proprio quello che io ho sempre sostenuto.
Solo per la fica andrebbero bene i paesi dell'est che a gnoccaggine sono imbattibili.
Ma poi, dopo la bellissima e incredibile scopata, cosa si fà in un paese dove il clima è tutt'altro che vivibile ?
Ci vuole anche il resto e in Thai il resto c'era.
Speriamo che tutto ritorni alla normalità.
Come ho già scritto non vorrei che il governo, approfittando del momento, dia una "spallata" al mondo della prostituzione e ai suoi locali.
Da anni stanno cercando di farlo senza successo.
Si vedrà....
Buona trombata a tutti.
TITANO
09/11/2020 | 09:49
Gold
@antothai
Grazie del report.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che il fenomeno prostituzione in generale - a prescindere dal luogo di esercizio e dalle modalità diverse nei diversi Paesi - è tramontato da mesi, e bisognerà rassegnarsi.
Se e come riprenderà, non è dato ancora sapere.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Feynman
09/11/2020 | 10:00
Gold
Interrompo i miei post scherzosi e le mie cazzate per dare qualche informazione oggettiva.
Dove sono finite le ragazze che lavoravano nei bar e gogo della Thailandia ?
Da quello che vedo io, nei contatti sui social network, la strategia che hanno adottato alcune di loro é stata quella di “fidanzarsi” con i farang. In pratica sono passate da lavoro freelance a lavoro alle dipendenze.
Nella cerchia degli sponsor, che le foraggiavano con uno stipendio a distanza, hanno scelto quelli piú tont... ahem... piú audaci e si sono trasferite a casa da loro.
Notevole il caso di una bargirl thai venticinquenne che é volata a convivere in questi giorni in un paesino di provincia in UK. Le sue aspettative erano il Castello degli Windsor e la Range Rover. Si trova invece in un monolocale di uno sfigato inglese, a far da cuoca, cameriera e pompinara, e si é accorta adesso che lí fa freddo, piove sempre, e non c’é nulla da fare la sera (forse stanno persino in lockdown). Pubblica post come in un reality show. Per il momento lei é ottimista, poi si vedrá.
Immagino le difficoltá che ha avuto con i visti e le quarantene, ma evidentemente viaggiare si può.
Altre hanno aggiornato le foto del loro profilo whatsapp in coppia con improbabili anziani occidentali, sempre di area anglosassone, e lo stato su FB con “fidanzata con...”.
Insomma, le bargirl cadono sempre in piedi... o quasi. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
09/11/2020 | 11:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
@TITANO tramontato da mesi??per me no ,anzi colla crisi post pippavirus il mercato delle pay migliorera,peggiorero sicuramente il mercato delle free,ma quello è una cosa che riguarda i ragazzi piu giovani
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
TITANO
09/11/2020 | 12:12
Gold
@ir_pelato
Migliorerà?
Prendi un biglietto oggi e vatti a fare un giro in Thai...a Cuba...in Brasile...in Ucraina.
Vai a farti un giro in qualche FKK tedesco.
Poi ci dici.
Vedi il livello medio di prestazione delle loft che girano, ancora per quanto non si sa, in Italia.
Alcune delle quali fanno solo videochiamate.
Certo, se per qualcuno il fenomeno della prostituzione si esaurisce nel Wellcum (che pure è stato chiuso per mesi)...Ma se si alza un po' lo sguardo e si ha una visione un po' più ampia, le cose cambiano.
Altro che "pippavirus".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ir_pelato
09/11/2020 | 17:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
@TITANO oggi no nei prox mesi si
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
TITANO
09/11/2020 | 19:42
Gold
@ir_pelato
"Oggi no".
Appunto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
siamhousepattaya
09/11/2020 | 20:38
Gold
Vaccino quasi pronto
Puntuale dopo elezioni USA
http://www.monellipattaya.com/
sjoroveren
09/11/2020 | 20:56
Newbie
Ne stavo discutendo proprio oggi, Che tempismo... Non potevano permettere che vaccino venisse messo in commercio sotto Trump, chiaro che anche qua ci sono di mezzo interessi politici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
09/11/2020 | 22:19
Silver
Sì complottone, dibbrutto, è da mesi che ripetono <<la terza settimana di novembre per avere i dati di fase 3 (di più di un vaccino)>> ma sicuramente è una stranissima coincidenza, confermo
TROVA HOSTESS PER CENEotello.ilmarchigiano
09/11/2020 | 22:24
Newbie
Spero di avere il vaccino prima di schiattare
UnaBottaeVia
10/11/2020 | 08:22
Silver
Benvenuto nel club.
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
10/11/2020 | 12:53
Gold
È un discorso prevalentemente politico e non sanitario. Dubito che un azienda si metta a produrre qualcosa senza avere una prospettiva efficace di profitto. Affermo già che la produzione sarà più lenta del previsto poiché i fornitori dei principi attivi farmaceutici stanno lavorando a rilento per le esportazioni, soprattutto verso l'india ove operano i principali stabilimenti.
Provate a indovinare che nazione è il maggior produttore di principi attivi farmaceutici.....
Dopodiché sarei anche annoiato di parlare di cose previste e prevedibili
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
10/11/2020 | 14:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
@siamhousepattaya gli USA ehehehe
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore41816
10/11/2020 | 20:41
Gold
Da quando iniziera' la distribuzione nel nostro paese dicono che ci vorra' 1 anno e mezzo prima di essere vaccinati tutti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEotello.ilmarchigiano
10/11/2020 | 20:46
Newbie
@torero_loveBkk gli anziani verranno agevolati...
TROVA HOSTESS PER CENEAnche stavolta, sarai giù prima di me.