Riaprono come decidono loro 14 giorni quarantena in posti designati da loro dimostrare che hai soldi x pagare hotel o appartamento 1200 persone al mese soggiorno minimo 3 mesi , provenienti da paesi a basso contagio in prevalenza da Asia ecc.ecc. questo sarebbe riaprire al turismo?
E' una buona notizia perche' vuol dire che qualcosa si sta muovendo ma dire che la Thailandia apre al turismo e' abbastanza fuorviante...
in primis e' comunque prevista al quarantena di 14 giorni in strutture indicate da loro, informatevi sui prezzi, e poi non sara' data la possibilita' a tutti i paesi indistintamente ma solo alcuni (che ancora non si sa quali saranno)
e per secondo ricordatevi che questa e' la Thailandia e nulla va dato per logico e/o scontato.....
l'unica cosa che vedo di buono in questa notizia e' che una volta finita questa pazzia del covid e tutti potremmo viaggiare ovunque, senza obbligo di quarantene nel posto dove andiamo e nel posto dove torniamo, se questo visto verra' mantenuto e' un visto molto interessante per tutti coloro che vogliono passare dei lunghi periodi in Thailandia magari senza stabiliricisi definitivamente ovvero passando 6 o 9 mesi in thai ed i restanti mesi in Italia o in altra destinazione....
Twenty Chinese provinces were free of Covid-19 and had a combined population of around 800 million. If only one percent of them, about 8 million people, visited Thailand they could support the tourism sector, he said."
Rimane da vedere quale nazioni saranno ammesse....
Dicono che se soltanto l’1% di 800 milioni di cinesi visitasse la Thailandia avrebbero risolto il problema del turismo.
Sono daccordo con @sexybangkok.
Dire che la Thailandia riapre al turismo è un pochino esagerato.
QUESTO è un elenco degli hotel con i relativi prezzi.
Quella del visto 90+90+90 potrebbe essere una cosa buona per molti, quando le cose si saranno ristabilite... sempre che venga mantenuto.
Con la speranza che adesso i Thai non si cachino sotto al primo caso di contagio interno, come successo pochi giorni fa... e rimandino tutto.
Anche se ancora mi sfugge come pensino di ricavare 1 miliardo di baht al mese da 1000-1200 turisti
@antothai said:
Con la speranza che adesso i Thai non si cachino sotto al primo caso di contagio interno, come successo pochi giorni fa... e rimandino tutto.
Il problema vero è questo Già me li immagino i Thai ai primi casi importati dopo l'apertura....chiusura immediata, lockdown, coprifuoco
In un modo o in altro l'importante è che aprono meglio se nel mese di ottobre.
Poi se vedono pochi ingressi (poche entrate) allargheranno la platea magari per dicembre?
Dal Fanta calcio alla Fanta apertura il passo è breve
Ecco qualcuna delle fasi che un ipotetico long-term tourist dovrà affrontare per poter entrare nel regno :
Restano ancora molte domande che spero avranno risposta nei prossimi giorni. E' passo in avanti? Si, ma costoso....forse non ne vale la pena neanche per chi vuole tornare a vivere in Thai per periodi lunghi.
Informazioni prese dal profilo Twitter di Richard Barrow, consigliato per rimanere aggiornati:
@antothai said:
Chi e Come è scritto nell'articolo... Long Stayers (almeno 90 giorni) & 14 Days Quarantine.
Poi... "The target is to welcome 100-300 visitors a week, or up to 1,200 people a month, and generate income of about 1 billion baht a month".
Facendo due conti...
Nell'ipotesi migliore...
1.000.000.000/1.200=833.333
833.333/37=22.522
Quindi sperano di ricavare da ogni turista circa 22.522 euro AL MESE
Milionari di tutto il mondo... Unitevi... e venite in Thailandia
Ha ha ha.
Si vista così è ridicolo...
Probabilmente l'articolo intendeva che con 1200 turisti al mese che rimangono a lungo (quindi 2400 il secondo mese e 3600 il terzo) si pensa di arrivare a un incasso di 1 miliardo di bath al mese. Sicuramente non al primo ne al secondo.
Incasso che va dal biglietto aereo a tutte le spese che dobbiamo sostenere. Vedi quarantena ecc...
Altrimenti hanno sbagliato qualche cosa nello scrivere l'articolo (si spera 555).
Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Pure la mia.
Non so che dati hanno in mano per poter pensare di raddrizzare le perdite con un turismo di alto profilo......
Ci ha provato pure cuba aprendo i Cayos facendo un clamoroso flop, non ciè andato nessuno.
Non faccio confronti ma faccio fatica pensare chi ha soldi e tempo si deve sbattere a fare test quarantena e non avere comunque libertà d'azione in loco per lo meno non per le prime settimane.
la proposta della quarantena non sta ne in cielo ne in terra
ci crede nessuno
turismo interno idem
e tutte le altre cagate di propaganda
stanno semplicemente temporeggiando in attesa di pescare il jolly
Che avrebbero fatto questa cosa si sapeva da tre mesi .... Poi che la cosa riesca è un' altro paio di maniche .... sicuramente è la cosa più intelligente che si poteva fare ... sembra quasi che ad alcuni roda il c.... perchè la Thai riapre .... (forse) ...
I Thai sanno benissimo che il loro turismo non è gestibile in tempo covid.
Mascherine, distanziamento sociale, locali con riduzioni clienti, discoteche con divieto di ballare (questa è tragicomica italiana) non servono a nulla nell'intimità con la zoccola di turno che passa da un letto all'altro.
Bisogna dargli atto che non è semplice.
In una Pattaya basterebbe un paio di ragazze asintomatiche per infettare decine di turisti a notte.
Ho visto, a Pattaya in marzo, come si sono comportati i turisti. Tutto come se il corona virus non esistesse.
@MatusaSex said:
Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?
Sicuramente si. Spera poi che la girl non sia in combutta col poliziotto di turno....
@MatusaSex said:
Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?
Ma se vieni beccato..................................................cosa rischi ?
Anche se sicuramente fattibile, io non rischierei, meglio la quarentena in albergo di quella in galera.................
@UnaBottaeVia io ho visto come si comportano il 99% degli itagliani dal 4 maggio ad oggi, non ce n'è covid, e ti pigliano pure per il culo se la prendi sul serio.
Per fortuna la stagonalità della malattia è evidente altrimenti sarebbero già tutti morti.
Non vedo l'ora che qui si impennano di nuovo i decessi solo per ridergli in faccia.
Tanto succede.
Oggi ho visto il video ti uno straniero residete in Thai spiegare le condizioni di ingesso vorrebbere imporre il Governo per la prossima riapertura.
Sembra ci sia pure un minimum stay di 90 gg dimostrabili attraverso una o più prenotazioni presso le strutture da loro indicate per tutti i 90 gg di soggiorno.........
Come dire non ti rilasciano un visto per 90 gg rinnovabili per poi starci 1 o 2 mesi!!
Comunque per il momento siamo al Fanta apertura, vediamo poi quale sarà quella definitiva
Forse non vi è chiaro che gli hotel dove c e la gente in quarantena sono sorvegliati dall esercito.
Lo so perché ci passo davanti.
Sigarette cibo e altro per i quarantenari da fuori lo consegni all ingresso,manco puoi entrare nella hall
Gli hotel riconosciuti dal governo per l'asq sono finanziati direttamente da loro in base alle persone ospitate, oltre al lauto compenso dai diretti interessati che spendono mediamente oltre 100€ a notte. La mancia oltre ad essere veramente cospicua difficilmente risulterebbe utile.
Parlare di riapertura della thai è fantasia, ma ciò non toglie che una breccia nel muro si sta creando. Per i long stay potrebbe essere una soluzione ma per i vacanzieri no.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Mi auguro una ripresa/ripartenza, ma è evidente che non ci sono le condizioni.
Chi partirebbe oggi per farsi 14 giorni chiuso in hotel blindato?
Il turismo è altra cosa.
Un abbraccio agli amici con attività in loco che stanno resistendo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore41816
15/09/2020 | 13:34
Gold
Riaprono come decidono loro 14 giorni quarantena in posti designati da loro dimostrare che hai soldi x pagare hotel o appartamento 1200 persone al mese soggiorno minimo 3 mesi , provenienti da paesi a basso contagio in prevalenza da Asia ecc.ecc. questo sarebbe riaprire al turismo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
15/09/2020 | 13:36
Gold
@antothai stavamo scrivendo in contemporanea hahahah.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/09/2020 | 13:44
Bangkok
Moderatore
E' una buona notizia perche' vuol dire che qualcosa si sta muovendo ma dire che la Thailandia apre al turismo e' abbastanza fuorviante...
in primis e' comunque prevista al quarantena di 14 giorni in strutture indicate da loro, informatevi sui prezzi, e poi non sara' data la possibilita' a tutti i paesi indistintamente ma solo alcuni (che ancora non si sa quali saranno)
e per secondo ricordatevi che questa e' la Thailandia e nulla va dato per logico e/o scontato.....
l'unica cosa che vedo di buono in questa notizia e' che una volta finita questa pazzia del covid e tutti potremmo viaggiare ovunque, senza obbligo di quarantene nel posto dove andiamo e nel posto dove torniamo, se questo visto verra' mantenuto e' un visto molto interessante per tutti coloro che vogliono passare dei lunghi periodi in Thailandia magari senza stabiliricisi definitivamente ovvero passando 6 o 9 mesi in thai ed i restanti mesi in Italia o in altra destinazione....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
TITANO
15/09/2020 | 14:01
Gold
@sexybangkok
Eccellente osservazione quella sul visto semestrale.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Feynman
15/09/2020 | 14:09
Gold
Dicono che se soltanto l’1% di 800 milioni di cinesi visitasse la Thailandia avrebbero risolto il problema del turismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbungabungasuperstar
15/09/2020 | 14:15
Newbie
Non è un visto semestrale. E' UN VISTO TRIMESTRALE RINNOVABILE PER 2 VOLTE PER UN TOTALE DI PERMANENZA DI 9 MESI
antothai
15/09/2020 | 14:17
Bangkok | 51-100
Gold
Sono daccordo con @sexybangkok.
Dire che la Thailandia riapre al turismo è un pochino esagerato.
QUESTO è un elenco degli hotel con i relativi prezzi.
Quella del visto 90+90+90 potrebbe essere una cosa buona per molti, quando le cose si saranno ristabilite... sempre che venga mantenuto.
Con la speranza che adesso i Thai non si cachino sotto al primo caso di contagio interno, come successo pochi giorni fa... e rimandino tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnche se ancora mi sfugge come pensino di ricavare 1 miliardo di baht al mese da 1000-1200 turisti
Hathaway
15/09/2020 | 14:31
Bangkok | 36-50
Newbie
Il problema vero è questo Già me li immagino i Thai ai primi casi importati dopo l'apertura....chiusura immediata, lockdown, coprifuoco
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Forzanat
15/09/2020 | 15:05
Moderatore
In un modo o in altro l'importante è che aprono meglio se nel mese di ottobre.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi se vedono pochi ingressi (poche entrate) allargheranno la platea magari per dicembre?
Dal Fanta calcio alla Fanta apertura il passo è breve
Hathaway
15/09/2020 | 16:17
Bangkok | 36-50
Newbie
Ecco qualcuna delle fasi che un ipotetico long-term tourist dovrà affrontare per poter entrare nel regno :
Restano ancora molte domande che spero avranno risposta nei prossimi giorni. E' passo in avanti? Si, ma costoso....forse non ne vale la pena neanche per chi vuole tornare a vivere in Thai per periodi lunghi.
Informazioni prese dal profilo Twitter di Richard Barrow, consigliato per rimanere aggiornati:
https://twitter.com/RichardBarrow
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
UnaBottaeVia
15/09/2020 | 16:22
Silver
Ha ha ha.
Si vista così è ridicolo...
Probabilmente l'articolo intendeva che con 1200 turisti al mese che rimangono a lungo (quindi 2400 il secondo mese e 3600 il terzo) si pensa di arrivare a un incasso di 1 miliardo di bath al mese. Sicuramente non al primo ne al secondo.
Incasso che va dal biglietto aereo a tutte le spese che dobbiamo sostenere. Vedi quarantena ecc...
Altrimenti hanno sbagliato qualche cosa nello scrivere l'articolo (si spera 555).
Buona trombata a tutti.
MatusaSex
15/09/2020 | 16:59
Joder en Toto | 51-100
Silver
Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
siamhousepattaya
15/09/2020 | 17:00
Gold
Se cacciano i soldi per sanare la thai airways non lo fanno certo per tenere gli aerei fermi
http://www.monellipattaya.com/
Faucil
15/09/2020 | 17:53
Newbie
@MatusaSex tentar non nuoce 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
15/09/2020 | 18:15
Moderatore
Pensi li riempiono con quei pochi potranno entrare a quelle condizioni?
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
15/09/2020 | 18:37
Gold
@forzanat tappando falle di decenni ... miliardi di euro .... dubito per fare altre perdite
http://www.monellipattaya.com/
Forzanat
15/09/2020 | 18:41
Moderatore
Chi ha la testa dura ce la deve sbattere e poi forse corregge il tiro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLo spero per loro per il Popolo Thailandese.
siamhousepattaya
15/09/2020 | 18:45
Gold
@forzanat è un opinione mia. Nulla più
http://www.monellipattaya.com/
Forzanat
15/09/2020 | 18:53
Moderatore
Pure la mia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon so che dati hanno in mano per poter pensare di raddrizzare le perdite con un turismo di alto profilo......
Ci ha provato pure cuba aprendo i Cayos facendo un clamoroso flop, non ciè andato nessuno.
Non faccio confronti ma faccio fatica pensare chi ha soldi e tempo si deve sbattere a fare test quarantena e non avere comunque libertà d'azione in loco per lo meno non per le prime settimane.
siamhousepattaya
15/09/2020 | 19:04
Gold
la proposta della quarantena non sta ne in cielo ne in terra
ci crede nessuno
turismo interno idem
e tutte le altre cagate di propaganda
stanno semplicemente temporeggiando in attesa di pescare il jolly
http://www.monellipattaya.com/
Ganesca
15/09/2020 | 21:14
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@MatusaSex
U Are my IDOL 👍
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
xfelixxx
15/09/2020 | 22:45
Newbie
Che avrebbero fatto questa cosa si sapeva da tre mesi .... Poi che la cosa riesca è un' altro paio di maniche .... sicuramente è la cosa più intelligente che si poteva fare ... sembra quasi che ad alcuni roda il c.... perchè la Thai riapre .... (forse) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
16/09/2020 | 08:54
Silver
I Thai sanno benissimo che il loro turismo non è gestibile in tempo covid.
Mascherine, distanziamento sociale, locali con riduzioni clienti, discoteche con divieto di ballare (questa è tragicomica italiana) non servono a nulla nell'intimità con la zoccola di turno che passa da un letto all'altro.
Bisogna dargli atto che non è semplice.
In una Pattaya basterebbe un paio di ragazze asintomatiche per infettare decine di turisti a notte.
Ho visto, a Pattaya in marzo, come si sono comportati i turisti. Tutto come se il corona virus non esistesse.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
16/09/2020 | 08:58
Silver
Sicuramente si. Spera poi che la girl non sia in combutta col poliziotto di turno....
Buona trombata a tutti.
birichen
16/09/2020 | 09:10
Silver
@MatusaSex said:
Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?
Ma se vieni beccato..................................................cosa rischi ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnche se sicuramente fattibile, io non rischierei, meglio la quarentena in albergo di quella in galera.................
skeggia
16/09/2020 | 11:16
Silver
@UnaBottaeVia io ho visto come si comportano il 99% degli itagliani dal 4 maggio ad oggi, non ce n'è covid, e ti pigliano pure per il culo se la prendi sul serio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer fortuna la stagonalità della malattia è evidente altrimenti sarebbero già tutti morti.
Non vedo l'ora che qui si impennano di nuovo i decessi solo per ridergli in faccia.
Tanto succede.
Forzanat
16/09/2020 | 12:27
Moderatore
Oggi ho visto il video ti uno straniero residete in Thai spiegare le condizioni di ingesso vorrebbere imporre il Governo per la prossima riapertura.
INCONTRA DONNE VICINO A TESembra ci sia pure un minimum stay di 90 gg dimostrabili attraverso una o più prenotazioni presso le strutture da loro indicate per tutti i 90 gg di soggiorno.........
Come dire non ti rilasciano un visto per 90 gg rinnovabili per poi starci 1 o 2 mesi!!
Comunque per il momento siamo al Fanta apertura, vediamo poi quale sarà quella definitiva
SardoKan
16/09/2020 | 12:54 36-50
Silver
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città🤔😱😅
siamhousepattaya
16/09/2020 | 13:27
Gold
Forse non vi è chiaro che gli hotel dove c e la gente in quarantena sono sorvegliati dall esercito.
Lo so perché ci passo davanti.
Sigarette cibo e altro per i quarantenari da fuori lo consegni all ingresso,manco puoi entrare nella hall
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
16/09/2020 | 14:24 51-100
Silver
Gli hotel riconosciuti dal governo per l'asq sono finanziati direttamente da loro in base alle persone ospitate, oltre al lauto compenso dai diretti interessati che spendono mediamente oltre 100€ a notte. La mancia oltre ad essere veramente cospicua difficilmente risulterebbe utile.
Parlare di riapertura della thai è fantasia, ma ciò non toglie che una breccia nel muro si sta creando. Per i long stay potrebbe essere una soluzione ma per i vacanzieri no.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
antothai
16/09/2020 | 15:51
Bangkok | 51-100
Gold
Mungiamo sempre più il turista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi sa che piano piano ci vogliono arrivare davvero a ricavare 22.000 euro da ognuno
siamhousepattaya
16/09/2020 | 17:47
Gold
In quarantena la stragrande maggioranza sono thai che rientrano dall estero e non pagano nulla
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
16/09/2020 | 18:15
Gold
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
16/09/2020 | 18:15
Gold
http://www.monellipattaya.com/
TITANO
16/09/2020 | 19:31
Gold
Mi auguro una ripresa/ripartenza, ma è evidente che non ci sono le condizioni.
Chi partirebbe oggi per farsi 14 giorni chiuso in hotel blindato?
Il turismo è altra cosa.
Un abbraccio agli amici con attività in loco che stanno resistendo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"