i locali che hanno riaperto - non pochi ma certo molti meno di prima - a pattaya funzionano come pre covid ma alle 23 chiudono
perche e noto che il covid si diffonda nelle ore notturne,quantomeno qui
ognuno tragga le proprie considerazioni
...
Sui gogo: ufficialmente non dovrebbero ancora essere chiusi?
Ufficialmente sì... per questo alcuni all'inizio si erano riconvertiti in beer bar... ma negli ultimi giorni hanno aperto almeno 3 in versione gogo old style... sicuramente con il permesso di qualcuno...
@siamhousepattaya said:
i locali che hanno riaperto - non pochi ma certo molti meno di prima - a pattaya funzionano come pre covid ma alle 23 chiudono
perche e noto che il covid si diffonda nelle ore notturne,quantomeno qui
ognuno tragga le proprie considerazioni
Chiudere i locali alle 23 ha senso nel contenere e/o limitare il numero di ore in cui le persone sono a contatto e quindi contagiabili.
Se si chiude la forbice sul tempo si limitano (un poco) i danni.
Non so se l'alcool ora è in libera vendita ma, come è noto, nelle ore piccole c'è il boom di ubriachi. Questi non si curano certamente di rispettare anche le più elementari delle regole per tutelare se stessi e gli altri.
Fare questo durante il giorno sarebbe di fatto un lockdown che non si possono permettere.
@erag0n
non ho la minima idea di cosa potranno partorire queste menti limitate
@UnaBottaeVia
i contagi - pochi rispetto all europa o USA - si sono sviluppati nelle fabbriche nelle carceri e nei cantieri
dati governativi
a scuola no perche praticamente sono chiuse da 2 anni o quasi
come noto la gente che vuole ubriacarsi lo fa in qualsiasi ora del giorno
domani faccio la terza dose,quindi non sono certamente novax,ma qs chiusure servono a nulla per limitare il contagio
semmai servono ad ammazzare l industria turistica credo irreparabilmente
rammento per l ennesima volta che qui ci sono stati un quinto di morti di covid rispetto all italia e che nel 2019 in morti di aids sono stati leggermente superiori a quelli di covid in thailandia su base annua
il goldone continua ad essere per i piu uno scomodo optional non indispensabile
@tutti per l ennesima volta ribadisco che a mio parere all utente medio di qs sito - gente in cerca di divertimento - non ha nessun senso venire in thailandia a qs condizioni
e difficile e noioso ripetere sempre le stesse cose
Qualcuno sa, se per i tedeschi la Thai è in zone E come dai ? ovvero, se anche per loro è vietato andarci per turismo oppure no? Non sono riuscito a trovare nulla on line ( sarà perchè non so il tedesco) Ma a parte noi ( che ci distinguiamo sempre, nel bene e nel male) , a quali altri paesi europei è vietato andare in Thai per turismo?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
da quanto mi risulta da agenti di viaggio la lista 'e' dei paesi proibiti per turismo è un'invenzione originale del nostro ministero della salute e non esiste negli altri principali paesi europei
per esempio il governo spagnolo sconsiglia ma non vieta di andare in thai
'la presente recomandaciòn carece de efeto vinculante y opera como mero aviso o consejo'
certo a phuket si può andare ma solo con le regole dei corridoi turistici
che implicano pacchetto volo+hotel con agenzia e divieto di uscire dal resort covid-free
quindi a phuket nelle disco e nei gogo anche se aperti il turista italiano non potrebbe andare
queste sono le regole italiane anche se uno può fottersene se non trova controlli
Dove avresti letto che colui che prende un pacchetto da corridoio turistico poi non puo' uscire dal resort? che gli mettono una guardia h24 alle calcagna?
"Sono considerati "Corridoi turistici Covid-free" tutti gli itinerari in partenza e in arrivo sul territorio nazionale, finalizzati a consentire la realizzazione di viaggi turistici controllati, compresa la permanenza presso strutture ricettive selezionate, secondo specifiche misure di sicurezza sanitaria idonee a garantire il rispetto dei protocolli contenuti nel documento..."
i paesi e i territori parziali dei paesi ammessi ai corridoi turistici sono dell'elenco 'e' e sono vietati a eccezione dei resort abilitati
si chiamano 'corridoi' proprio perchè si parte dall'italia per il resort e dal resort si torna in italia a parte le escursioni organizzate dal resort stesso
basta verificare con un'agenzia italiana che li organizza
questa è la norma che poi si esca 'in fuga' dal resort è un altro discorso
come per l'elenco 'e' ma che in quei paesi di fatto ci si vada lo stesso
e infatti non c'e mica scritto che il viaggiatore non possa girare liberamente al di fuori del resort.... o andare a bersi una birra al bar per i fatti propri....
@Itaconeti
Secondo me la ratio del "corridoio turistico covid free" non è quella di "imprigionare' la gente nel resort, quanto quella di seguire e garantire una serie di protocolli rigorosi (vaccinazione completa o guarigione, più una serie di tamponi tra partenza e ritorno) per creare delle vacanze il più possibile Covid free e solo attravero agenzie turistiche specifiche.
ho solo bisogno di sapere se hanno riaperto le disco e gogo a phuket.
A phuket hanno riaperto diversi bar con le ragazze, massaggi e solo una parte delle disco. Chiusura ufficiale alle 23 ma qualcuno che va oltre c'e' sempre, la Bangla Road, nonostante il periodo tutto sommato, se la cava bene. Al momento a Phuket si fa una vacanza un po' sottotono ma non poi cosi' noiosa come si potrebbe pensare. L'isola beneficia del fatto che e' stata la prima destinazionazione a riaprire gradualmente (dal 1 luglio scorso) mentre il resto e' in ritardo.
Anche qui a Bangkok cominciano a vedersi segnali incoraggianti con qualche riapertura e un po' di balorde in giro....
@sexybangkok infatti secondo me c'è un pò di confusione in merito al corridoio turistico.
L'unico "obbligo" è la prenotazione tramite agenzia viaggio o tour operator del pacchetto volo+hotel+transfert+assicurazione. Il resto è tutto uguale alla vacanza "fai da te". Anche perchè in oriente (a differenza dei Caraibi) sono pochissime le strutture che fanno all-inclusive, quindi il concetto di villaggio vacanza (per fortuna) non c'è.
Ad ogni modo sto facendo un pò da cavia col corrdioio turistico...dovrei partire il 20...vi tengo aggiornati
Sarebbe interessante capire che tipo di controlli ci sono a Phuket.
Arrivato col corridoio turistico posso poi prendere un'aereo ed andarmene a Bkk o a Pattaya infischiandomene d'aver già pagato le notti a Phuket?
Vale anche per la Sandbox?
Facendo ciò poi al rientro in Italia quarantena?
Faccio presente che vi è differenza tra supposizioni info riportate da altri viaggiatori fonti ufficiose riportate da siti di vario genere e fonti governative.
Semplice curiosità visto che a livello di costi potrebbe non aver senso fare ciò essendo piu facile partire da altro Paese Europeo per i fatti propri.
Una riflessione mi viene spontanea, avendo aperto corridoi turistici verso determinati Paesi per il nostro Governo gli stessi potrebbero rimanere in lista E onde evitare il decadimento di detti corridoi........
D'altronde i corridoi turisti hanno un senso in qui Paesi vietati per turismo in lista E
La "rottura" della vacanza che rispetti i criteri del corridoio turistico è che il viaggio non te lo organizzi tu, ma l'agenzia.
Per il resto è ovvio che tu sia libero di uscire dalla struttura in cui alloggi: non è una quarantena!
il corridoio turistico e' solo un regalo fatto ai TO italiani per farli lavorare un po' con il lungo raggio. I pacchetti sono compresi di aereo, assicurazione, tamponi e soggiorno alberghiero e acquistabili solo tramite agenzie di viaggio, usandoli si torna in ITalia senza dover fare la quarantena fiduciaria motivo per cui potrebbero essere scelti da molti.
Quindi i resort si trasformerebbero in una sorta di lager... con filo spinato, cani da guardia, reti elettrificate... etc... per impedire ai turisti di uscire all'esterno durante tutta la permanenza???
I suddetti turisti... per distinguerli dagli altri... saranno dotati di pettorina... distintivo... marchio impresso sulla carne???
Questa è una risposta ufficiale che mi sembra abbastanza esauriente... il resto sono fantasie...
A Phuket non esiste, per il momento, alcun obbligo di rimanere chiusi dentro ma solo quello di fare i tamponi.
Una volta arrivati a Phuket le regole a cui sottostare saranno quelle Thai.
Mi chiedo se in loco lasciano uscire dall'Isola di Phuket chi arrivato con corridoio turistico piuttosto che Sandbox già da subito.
Qualcuno sa di controlli all'aerop di Phuket?
Non importa il xk hanno attivato i corridoi turistici ma questi esistono finchè i Paesi coinvolti restano in lista E se passano in D chi li prende piu i corridoi....
@forzanat said:
Una volta arrivati a Phuket le regole a cui sottostare saranno quelle Thai.
Mi chiedo se in loco lasciano uscire dall'Isola di Phuket chi arrivato con corridoio turistico piuttosto che Sandbox già da subito.
Qualcuno sa di controlli all'aerop di Phuket?
Non importa il xk hanno attivato i corridoi turistici ma questi esistono finchè i Paesi coinvolti restano in lista E se passano in D chi li prende piu i corridoi....
Ammesso che ti fanno uscire dall'isola, se vai con corridio e poi voli magari a Pattay, devi pagare comunque l' hotel previsto nel pacchetto del corridoio ( o meglio lo hai già pagato in anticipo). La rottura di coglioni è che poi devi fare 5 tamponi ( uno prima dell'imbarco, uno all'arrivo uno dopo 5 gg, e poi di nuovo uno prima dell'imbarco e uno all'arrivo),. Conviene andare per i cazzi propri dalla Germania, solo che, per ora non ho trovato nulla di scritto/uffciale che la germania permette viaggi turisitici in Thai.
A chiacchiere o per sentito dire sembrerebbe di si, ma per deformazione professionale se non leggo qualcosa di ufficiale non ci credo e al momento, non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno parla tedesco e può scrivere al loro ministero esteri ?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Se potessi farei cosi, volo emirates che una qualche ass. la prevede inclusa nel biglietto, voli cmq diretti non ve ne sono, ass. Locale axa, email appuntamento eventualmente dentistico in caso clinica che conoscevo.
forzanat said:
Una volta arrivati a Phuket le regole a cui sottostare saranno quelle Thai.
Mi chiedo se in loco lasciano uscire dall'Isola di Phuket chi arrivato con corridoio turistico piuttosto che Sandbox già da subito.
Qualcuno sa di controlli all'aerop di Phuket?
Non importa il xk hanno attivato i corridoi turistici ma questi esistono finchè i Paesi coinvolti restano in lista E se passano in D chi li prende piu i corridoi....
Ammesso che ti fanno uscire dall'isola, se vai con corridio e poi voli magari a Pattay, devi pagare comunque l' hotel previsto nel pacchetto del corridoio ( o meglio lo hai già pagato in anticipo). La rottura di coglioni è che poi devi fare 5 tamponi ( uno prima dell'imbarco, uno all'arrivo uno dopo 5 gg, e poi di nuovo uno prima dell'imbarco e uno all'arrivo),. Conviene andare per i cazzi propri dalla Germania, solo che, per ora non ho trovato nulla di scritto/uffciale che la germania permette viaggi turisitici in Thai.
A chiacchiere o per sentito dire sembrerebbe di si, ma per deformazione professionale se non leggo qualcosa di ufficiale non ci credo e al momento, non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno parla tedesco e può scrivere al loro ministero esteri ?
Mon c'è solo la Germania in Europa k vola in Thai....
A me risulta k solo dall'Italia non si può.
Conviene andare per i cazzi propri dalla Germania, solo che, per ora non ho trovato nulla di scritto/uffciale che la germania permette viaggi turisitici in Thai.
A chiacchiere o per sentito dire sembrerebbe di si, ma per deformazione professionale se non leggo qualcosa di ufficiale non ci credo e al momento, non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno parla tedesco e può scrivere al loro ministero esteri ?
in genere una legge vieta o limita nel fare certe cose. Non c'e' bisogno che mettano per iscritto che si puo' andare in Thailandia........
a mio parere bisognerebbe distinguere tra norme e situazioni di fatto
per la norma italiana si può andare nei paesi della lista 'e'? no
di fatto si va nei paesi 'e' per assenza di controlli? sì
per la norma italiana si può girare nei paesi 'e' fuori dal corridoio turistico? no perchè la norma esplicita la 'permanenza nella struttura'
di fatto si può girare per il paese? sì nei limiti permessi da quel paese perchè le norme non conferiscono alle agenzie di viaggio e ai tour operator compiti di controllo
domandina: in caso di evento avverso fuori dal resort l'assicurazione italiana copre?
perchè se non copre si è nella stessa situazione dell'entrare individualmente con in più i maggiori costi e le rotture di scatole del corridoio turistico
non c'e' nessun obbligo di permanenza dentro la struttura se acquisti un pacchetto da corridoio turistico e non c'e' nessuna limitazione qualora si voglia andare a bersi una birra.... non stare troppo a fare polemiche fini a se stesse. Grazie
"che implicano pacchetto volo+hotel con agenzia e divieto di uscire dal resort covid-freequindi a phuket nelle disco e nei gogo anche se aperti il turista italiano non potrebbe andare"
aggiugimi anche come faccia un barista, un buttafuori, un negoziante a riconoscere uno che ha acquistato il pacchetto del corridoio turistico
vedo che ho scritto inutilmente il post sulla differenza tra situazioni di fatto sul posto e norme governative italiane con relative implicazioni assicurative
se questo è 'arrampicarsi sugli specchi' scendo dallo specchio e la chiudo qua
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
02/02/2022 | 14:14
Gold
i locali che hanno riaperto - non pochi ma certo molti meno di prima - a pattaya funzionano come pre covid ma alle 23 chiudono
perche e noto che il covid si diffonda nelle ore notturne,quantomeno qui
ognuno tragga le proprie considerazioni
http://www.monellipattaya.com/
luca99
02/02/2022 | 15:18
Newbie
Sempre la solita Thailandia 😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamuybien
02/02/2022 | 15:50
Newbie
Se al primo test va bene e sei negativo, e per5gg ti rinchiudi senza incontri, magari anche il 2ndo va bene.
TROVA HOSTESS PER CENEMa se ci scappa la tacca positiva,😞😞🙏🙏
UnaBottaeVia
02/02/2022 | 17:09
Silver
Chiudere i locali alle 23 ha senso nel contenere e/o limitare il numero di ore in cui le persone sono a contatto e quindi contagiabili.
Se si chiude la forbice sul tempo si limitano (un poco) i danni.
Non so se l'alcool ora è in libera vendita ma, come è noto, nelle ore piccole c'è il boom di ubriachi. Questi non si curano certamente di rispettare anche le più elementari delle regole per tutelare se stessi e gli altri.
Fare questo durante il giorno sarebbe di fatto un lockdown che non si possono permettere.
Buona trombata a tutti.
erag0n
02/02/2022 | 17:22
Newbie
@siamhousepattaya seconde te per maggio a che punto staremo? conviene venire?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
02/02/2022 | 20:49
Gold
@erag0n
non ho la minima idea di cosa potranno partorire queste menti limitate
@UnaBottaeVia
i contagi - pochi rispetto all europa o USA - si sono sviluppati nelle fabbriche nelle carceri e nei cantieri
dati governativi
a scuola no perche praticamente sono chiuse da 2 anni o quasi
come noto la gente che vuole ubriacarsi lo fa in qualsiasi ora del giorno
domani faccio la terza dose,quindi non sono certamente novax,ma qs chiusure servono a nulla per limitare il contagio
semmai servono ad ammazzare l industria turistica credo irreparabilmente
rammento per l ennesima volta che qui ci sono stati un quinto di morti di covid rispetto all italia e che nel 2019 in morti di aids sono stati leggermente superiori a quelli di covid in thailandia su base annua
il goldone continua ad essere per i piu uno scomodo optional non indispensabile
@tutti per l ennesima volta ribadisco che a mio parere all utente medio di qs sito - gente in cerca di divertimento - non ha nessun senso venire in thailandia a qs condizioni
e difficile e noioso ripetere sempre le stesse cose
http://www.monellipattaya.com/
muybien
03/02/2022 | 11:29
Newbie
Personalmente aspetto, thailandia in una lista migliore, e soprattutto thaipass e tampone alla partenza, basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluishilton
03/02/2022 | 11:34
Newbie
Basta aspettare i numeri che faranno le filippine e vedrai che la Thai toglierà i tamponi per assintomatici...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialaiser
03/02/2022 | 14:46
Silver
Qualcuno sa, se per i tedeschi la Thai è in zone E come dai ? ovvero, se anche per loro è vietato andarci per turismo oppure no? Non sono riuscito a trovare nulla on line ( sarà perchè non so il tedesco) Ma a parte noi ( che ci distinguiamo sempre, nel bene e nel male) , a quali altri paesi europei è vietato andare in Thai per turismo?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
erag0n
03/02/2022 | 20:26
Newbie
scusate ma hanno aperto il canale italia - phuket
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!come è la situazione a phuket? locali aperti intendo
Itaconeti
03/02/2022 | 20:50
Avalon
Gold
da quanto mi risulta da agenti di viaggio la lista 'e' dei paesi proibiti per turismo è un'invenzione originale del nostro ministero della salute e non esiste negli altri principali paesi europei
per esempio il governo spagnolo sconsiglia ma non vieta di andare in thai
'la presente recomandaciòn carece de efeto vinculante y opera como mero aviso o consejo'
http://www.exteriores.gob.es/Portal/es/ServiciosAlCiudadano/SiViajasAlExtranjero/Paginas/DetalleRecomendacion.aspx?IdP=176
e comunque le raccomandazioni europee riguardano l'entrata nelle ue dai paesi extra-europei e non l'uscita dei cittadini europei
fidelio
erag0n
03/02/2022 | 20:59
Newbie
@Itaconeti ripeto attulamente non è assolutamente vietato andare a phuket.. nessuna quarantena..
ho solo bisogno di sapere se hanno riaperto le disco e gogo a phuket..
Itaconeti
03/02/2022 | 21:17
Avalon
Gold
@erag0n
non ho parlato di phuket ma ho risposto a @laiser sulla lista 'e' nella quale la thai è ancora collocata
certo a phuket si può andare ma solo con le regole dei corridoi turistici
che implicano pacchetto volo+hotel con agenzia e divieto di uscire dal resort covid-free
quindi a phuket nelle disco e nei gogo anche se aperti il turista italiano non potrebbe andare
queste sono le regole italiane anche se uno può fottersene se non trova controlli
ma c'è chi si preoccupa dell'eventuale mancata copertura assicurativa violando le regole
altro discorso sono le regole in entrata messe dalla thai
fidelio
siamhousepattaya
03/02/2022 | 22:56
Gold
Come già detto i locali sono aperti fino alle 23
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
03/02/2022 | 22:56
Gold
Come già detto i locali sono aperti fino alle 23
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
04/02/2022 | 04:01
Bangkok
Moderatore
Dove avresti letto che colui che prende un pacchetto da corridoio turistico poi non puo' uscire dal resort? che gli mettono una guardia h24 alle calcagna?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Itaconeti
04/02/2022 | 05:04
Avalon
Gold
"Sono considerati "Corridoi turistici Covid-free" tutti gli itinerari in partenza e in arrivo sul territorio nazionale, finalizzati a consentire la realizzazione di viaggi turistici controllati, compresa la permanenza presso strutture ricettive selezionate, secondo specifiche misure di sicurezza sanitaria idonee a garantire il rispetto dei protocolli contenuti nel documento..."
https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=277
i paesi e i territori parziali dei paesi ammessi ai corridoi turistici sono dell'elenco 'e' e sono vietati a eccezione dei resort abilitati
si chiamano 'corridoi' proprio perchè si parte dall'italia per il resort e dal resort si torna in italia a parte le escursioni organizzate dal resort stesso
basta verificare con un'agenzia italiana che li organizza
questa è la norma che poi si esca 'in fuga' dal resort è un altro discorso
come per l'elenco 'e' ma che in quei paesi di fatto ci si vada lo stesso
fidelio
sexybangkok
04/02/2022 | 05:49
Bangkok
Moderatore
e infatti non c'e mica scritto che il viaggiatore non possa girare liberamente al di fuori del resort.... o andare a bersi una birra al bar per i fatti propri....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnocca-Manager
04/02/2022 | 07:25 36-50
Silver
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSESecondo me la ratio del "corridoio turistico covid free" non è quella di "imprigionare' la gente nel resort, quanto quella di seguire e garantire una serie di protocolli rigorosi (vaccinazione completa o guarigione, più una serie di tamponi tra partenza e ritorno) per creare delle vacanze il più possibile Covid free e solo attravero agenzie turistiche specifiche.
sexybangkok
04/02/2022 | 08:02
Bangkok
Moderatore
A phuket hanno riaperto diversi bar con le ragazze, massaggi e solo una parte delle disco. Chiusura ufficiale alle 23 ma qualcuno che va oltre c'e' sempre, la Bangla Road, nonostante il periodo tutto sommato, se la cava bene. Al momento a Phuket si fa una vacanza un po' sottotono ma non poi cosi' noiosa come si potrebbe pensare. L'isola beneficia del fatto che e' stata la prima destinazionazione a riaprire gradualmente (dal 1 luglio scorso) mentre il resto e' in ritardo.
Anche qui a Bangkok cominciano a vedersi segnali incoraggianti con qualche riapertura e un po' di balorde in giro....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Leorox78
04/02/2022 | 08:53
Silver
@sexybangkok infatti secondo me c'è un pò di confusione in merito al corridoio turistico.
TROVA HOSTESS PER CENEL'unico "obbligo" è la prenotazione tramite agenzia viaggio o tour operator del pacchetto volo+hotel+transfert+assicurazione. Il resto è tutto uguale alla vacanza "fai da te". Anche perchè in oriente (a differenza dei Caraibi) sono pochissime le strutture che fanno all-inclusive, quindi il concetto di villaggio vacanza (per fortuna) non c'è.
Ad ogni modo sto facendo un pò da cavia col corrdioio turistico...dovrei partire il 20...vi tengo aggiornati
Forzanat
04/02/2022 | 09:23
Moderatore
Sarebbe interessante capire che tipo di controlli ci sono a Phuket.
Arrivato col corridoio turistico posso poi prendere un'aereo ed andarmene a Bkk o a Pattaya infischiandomene d'aver già pagato le notti a Phuket?
Vale anche per la Sandbox?
Facendo ciò poi al rientro in Italia quarantena?
Faccio presente che vi è differenza tra supposizioni info riportate da altri viaggiatori fonti ufficiose riportate da siti di vario genere e fonti governative.
Semplice curiosità visto che a livello di costi potrebbe non aver senso fare ciò essendo piu facile partire da altro Paese Europeo per i fatti propri.
Una riflessione mi viene spontanea, avendo aperto corridoi turistici verso determinati Paesi per il nostro Governo gli stessi potrebbero rimanere in lista E onde evitare il decadimento di detti corridoi........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!D'altronde i corridoi turisti hanno un senso in qui Paesi vietati per turismo in lista E
luca99
04/02/2022 | 09:26
Newbie
La "rottura" della vacanza che rispetti i criteri del corridoio turistico è che il viaggio non te lo organizzi tu, ma l'agenzia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il resto è ovvio che tu sia libero di uscire dalla struttura in cui alloggi: non è una quarantena!
sexybangkok
04/02/2022 | 09:49
Bangkok
Moderatore
Con il corridoio turistico hanno assecondato uan richiesta fatta dal Mnistero del Turismo al Ministero della Sanita' https://www.lagenziadiviaggi.it/corridoi-garavaglia-chiesti-cuba-oman-e-thailandia/.
Questo succedeva a dicembre dopo che la lobby dei TO italiani si era mossa https://www.lagenziadiviaggi.it/bomba-turismo-cinque-richieste-al-governo/
il corridoio turistico e' solo un regalo fatto ai TO italiani per farli lavorare un po' con il lungo raggio. I pacchetti sono compresi di aereo, assicurazione, tamponi e soggiorno alberghiero e acquistabili solo tramite agenzie di viaggio, usandoli si torna in ITalia senza dover fare la quarantena fiduciaria motivo per cui potrebbero essere scelti da molti.
TO = Tour Operator
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
04/02/2022 | 12:05
Bangkok | 51-100
Gold
Quindi i resort si trasformerebbero in una sorta di lager... con filo spinato, cani da guardia, reti elettrificate... etc... per impedire ai turisti di uscire all'esterno durante tutta la permanenza???
I suddetti turisti... per distinguerli dagli altri... saranno dotati di pettorina... distintivo... marchio impresso sulla carne???
Questa è una risposta ufficiale che mi sembra abbastanza esauriente... il resto sono fantasie...
A Phuket non esiste, per il momento, alcun obbligo di rimanere chiusi dentro ma solo quello di fare i tamponi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/02/2022 | 12:15
Moderatore
Una volta arrivati a Phuket le regole a cui sottostare saranno quelle Thai.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMi chiedo se in loco lasciano uscire dall'Isola di Phuket chi arrivato con corridoio turistico piuttosto che Sandbox già da subito.
Qualcuno sa di controlli all'aerop di Phuket?
Non importa il xk hanno attivato i corridoi turistici ma questi esistono finchè i Paesi coinvolti restano in lista E se passano in D chi li prende piu i corridoi....
laiser
04/02/2022 | 13:14
Silver
Ammesso che ti fanno uscire dall'isola, se vai con corridio e poi voli magari a Pattay, devi pagare comunque l' hotel previsto nel pacchetto del corridoio ( o meglio lo hai già pagato in anticipo). La rottura di coglioni è che poi devi fare 5 tamponi ( uno prima dell'imbarco, uno all'arrivo uno dopo 5 gg, e poi di nuovo uno prima dell'imbarco e uno all'arrivo),. Conviene andare per i cazzi propri dalla Germania, solo che, per ora non ho trovato nulla di scritto/uffciale che la germania permette viaggi turisitici in Thai.
A chiacchiere o per sentito dire sembrerebbe di si, ma per deformazione professionale se non leggo qualcosa di ufficiale non ci credo e al momento, non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno parla tedesco e può scrivere al loro ministero esteri ?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
muybien
04/02/2022 | 14:46
Newbie
Se potessi farei cosi, volo emirates che una qualche ass. la prevede inclusa nel biglietto, voli cmq diretti non ve ne sono, ass. Locale axa, email appuntamento eventualmente dentistico in caso clinica che conoscevo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
04/02/2022 | 14:47
Moderatore
Mon c'è solo la Germania in Europa k vola in Thai....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA me risulta k solo dall'Italia non si può.
sexybangkok
04/02/2022 | 15:42
Bangkok
Moderatore
in genere una legge vieta o limita nel fare certe cose. Non c'e' bisogno che mettano per iscritto che si puo' andare in Thailandia........
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Itaconeti
04/02/2022 | 16:54
Avalon
Gold
a mio parere bisognerebbe distinguere tra norme e situazioni di fatto
per la norma italiana si può andare nei paesi della lista 'e'? no
di fatto si va nei paesi 'e' per assenza di controlli? sì
per la norma italiana si può girare nei paesi 'e' fuori dal corridoio turistico? no perchè la norma esplicita la 'permanenza nella struttura'
di fatto si può girare per il paese? sì nei limiti permessi da quel paese perchè le norme non conferiscono alle agenzie di viaggio e ai tour operator compiti di controllo
domandina: in caso di evento avverso fuori dal resort l'assicurazione italiana copre?
perchè se non copre si è nella stessa situazione dell'entrare individualmente con in più i maggiori costi e le rotture di scatole del corridoio turistico
fidelio
sexybangkok
04/02/2022 | 17:25
Bangkok
Moderatore
non ti arrampicare sugli specchi @Itaconeti
non c'e' nessun obbligo di permanenza dentro la struttura se acquisti un pacchetto da corridoio turistico e non c'e' nessuna limitazione qualora si voglia andare a bersi una birra.... non stare troppo a fare polemiche fini a se stesse. Grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Itaconeti
04/02/2022 | 17:44
Avalon
Gold
prendo atto di questa certezza
e che di conseguenza è garantito che l'assicurazione italiana copra anche in caso di evento avverso fuori dalla struttura
ottimo
fidelio
sexybangkok
04/02/2022 | 17:52
Bangkok
Moderatore
l'arrampicata sugli specchi non e' il tuo sport
dimmi dove e' scritta questa cosa
"che implicano pacchetto volo+hotel con agenzia e divieto di uscire dal resort covid-freequindi a phuket nelle disco e nei gogo anche se aperti il turista italiano non potrebbe andare"
aggiugimi anche come faccia un barista, un buttafuori, un negoziante a riconoscere uno che ha acquistato il pacchetto del corridoio turistico
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Itaconeti
04/02/2022 | 18:07
Avalon
Gold
vedo che ho scritto inutilmente il post sulla differenza tra situazioni di fatto sul posto e norme governative italiane con relative implicazioni assicurative
se questo è 'arrampicarsi sugli specchi' scendo dallo specchio e la chiudo qua
buona continuazione
fidelio