@luishilton said:
A parte che per un gnoccatravel, non si capisce che c*o ci vada a fare uno a Koh Samui, Koh Tao o Koh Phangan 😁, cioè sinceramente io quelle 2 o 3 volte che sono stato a koh samui mi sono portato dietro una ragazza...poi rimane il dubbio su come facciano ad applicare il modello phuket, dove c'è comunque un aeroporto internazionale mentre nelle altre località, se non bisogna passare per bangkok e phuket, uno si dovrebbe teletrasportare 🤣🤣. Forse è proprio per questo che non hanno ancora definito niente sulle altre province...la confusione regna sovrana, e purtroppo non solo in Thai.
Grazie delle delucidazioni, mi hai aperto la mente, mancava un arguta e puntuale analisi cosa c@@@a ci va fare uno a Samui. Adesso non ci andrò più.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
il programma Sandbox e' stato esteso a nuove aree della Thailandia:
In addition to the Phuket Sandbox, Thailand will reopen Krabi, Phang-Nga, and Surat Thani (Ko Samui, Ko Pha-ngan, and Ko Samui) for international arrivals under the Sandbox programme from 11 January, 2022.
La Terra Del Sorriso è diventata la Terra Dei Cachi...
Stasera eravamo in giro a perdere un poco di tempo... quando poco prima delle 21 la polizia a cominciato a farsi vedere massicciamente in giro...
Teoricamente... Bangkok doveva essere esentata dal divieto di vendita degli alcolici dopo le 21...
Invece hanno cominciato a fare CHIUDERE completamente ristoranti e bar "travestiti" da ristorante...
Ma senza una regola o un ordine preciso...
Per esempio...
soi 7... Beergarden chiuso e i baretti della plaza (appena riaperta) no...
soi 7/1... tutto aperto...
soi 11... 3 bar chius1 e 2 rimasti aperti (tutti affiancati e riaperto appena oggi)...
soi 4... Nana Plaza aperta... tutto il resto chiuso...
soi 8... tutto chiuso...
Lo stesso per i ristoranti... nella stessa strada vedevi alcuni fatti chiudere e altri aperti normalmente senza spiegazione logica...
Divieto di alcol scongiurato, CCSA rifiuta la "sandbox" di Pattaya
Di Bangkok Herald 8 gennaio 2022
I ristoranti possono vendere fino alle 21:00; Nightlife, Test&Go restano sospesi
Le principali aree turistiche della Thailandia hanno evitato il divieto totale della vendita di alcolici nei ristoranti, anche se a partire da domenica 9 gennaio il Center for Covid-19 Situation Administration ha ridotto l'orario di vendita per terminare alle 21:00
Il Ministero della Salute Pubblica ha fatto pressioni sulla CCSA per fermare nuovamente le vendite di alcolici con il dottor Opas Karnkawinpong, direttore generale del Dipartimento per il controllo delle malattie del ministero, dicendo ai media giovedì scorso che la CCSA avrebbe interrotto le vendite di alcolici nei ristoranti in "arancione" e "rosso" zone di controllo del coronavirus.
Non solo venerdì la CCSA ha ridotto di sole due ore gli orari di vendita di alcolici esistenti, fermandoli alle 21:00, ma il pannello sanitario non ha designato nessuna provincia come zona rossa. Tutto il Paese è ora arancione – una zona di controllo moderato – ad eccezione delle zone pilota del turismo “blu”.
Le zone blu sono Bangkok, Chonburi, Chiang Mai, Kanchanaburi, Krabi, Nonthaburi, Pathum Thani, Phangnga e Phuket.
La vendita di alcolici è ora vietata nei ristoranti della zona arancione.
Ritardata la riapertura della vita notturna
Come previsto, la CCSA ha anche posticipato la riapertura ufficiale di bar, locali e altri grandi locali notturni , sebbene la maggior parte dei bar abbia già riaperto come pseudo-ristoranti.
Quei bar-ristoranti sono stati identificati come la fonte dell'ultimo focolaio di Covid-19, che è sempre più guidato dalla variante del coronavirus omicron.
Il complesso di birrerie Sukhumvit Soi 7 a Bangkok è stato ricondotto a più di 50 infezioni e il mercato Tree Town di Pattaya ha registrato ogni giorno quest'anno tassi di positività del 10-25% nei test Covid-19 effettuati nell'area del bar Soi Buakhao. Test & Go: ancora sospeso, nessuna data limite Inoltre è stata posticipata, come previsto, la ripresa del programma di ingresso turistico “Test & Go” dal nome fuorviante , che consente ai turisti stranieri completamente vaccinati di entrare in Thailandia con una sola notte di quarantena e un -arrivo test del coronavirus RT-PCR.
Test & Go è sospeso a tempo indeterminato, anche se per ora i turisti con codici QR Thailand Pass già approvati possono ancora entrare nel Paese. Il 15 gennaio la CCSA ha respinto la richiesta del ministero della Salute pubblica di interrompere gli arrivi del Thailand Pass.
La CCSA ha affermato che terrà informati i viaggiatori se verrà decisa una data limite. In caso contrario, gli arrivi non subiranno modifiche ai requisiti se non il superamento di un test PCR aggiuntivo gratuito.
La CCSA ha affermato che 10.440 titolari di Thailand Pass dovrebbero arrivare in Thailandia dal 7 al 15 gennaio; 4.900 dal 16 al 31 gennaio; 3.757 a febbraio e 468 a marzo. Quei numeri erano quasi quattro volte inferiori al numero di pass approvati, ma molte persone hanno annullato i loro viaggi dopo la sospensione di Test & Go.
Aggiunte le province "sandbox"
Ciò lascia solo due opzioni per i viaggiatori che desiderano andare in vacanza o tornare in Thailandia: hotel di quarantena alternativi o " sandbox ", che consentono alle persone di lasciare i loro hotel ma rimanere in aree geografiche specificate.
Attualmente solo Phuket, un'isola facilmente controllabile, è una sandbox. Ma a partire dall'11 gennaio, le isole Koh Samui, Koh Phangan, Koh Tao, Phangnga e Krabi verranno ripristinate come sandbox. Questo sviluppo deluderà amaramente i funzionari di Pattaya, che hanno spinto per il ripristino dei distretti di Banglamung e Sattahip di Chonburi come sandbox. Ma Chonburi, con più nuovi casi di Covid-19 di qualsiasi provincia della Thailandia, non si è fatto alcun favore con i funzionari sanitari nazionali. Vedono la lassista applicazione dei ristoranti da parte di Pattaya come una delle ragioni principali della nuova epidemia.
Chonburi venerdì ha riportato 1.342 nuovi casi di Covid-19, ben 712 dei quali a Banglamung, che include Pattaya. Il distretto ha visto più di 2.000 nuovi casi solo questa settimana. A livello nazionale, il conteggio dei casi ufficiali è raddoppiato a 7.526 infezioni più realistiche con 19 decessi. I casi confermati superano finalmente i casi sospetti dai test antigenici, poiché le ultime due settimane hanno visto segnalazioni diffuse di infezioni da Covid-19 trovate attraverso test rapidi a casa senza che si presentassero in numeri ufficiali.
Se non si danno una regolata piu permissiva, non viene quasi nessuno. Gente vaccinata a dovere sbattuta in ospedale senza sintomi, ruschio inutile per viaggiare.
continuate a confondere causa ed effetto
non e che sbattano i farang in quarantena cosi ad minchiam
il dato essenziale è che fra chiusure anticipate e controlli vari nessuno va più da nessuna parte perchè non c e nessun posto che valga la pena andare
Certo, che anche qua in Europa, adesso la situazione è proprio penosa............
Staremo a vedere che succede.............
Cmq ormai ne hanno tutti le palle piene di chiusure e restrizioni.
Io ormai mi preparo per Aprile (3 settimane), doveva essere Marzo ma Aprile penso che la situazione si calmerà in quanto si sta già vedendo che con tre vaccini sostanzialmente non ci si accorge nemmeno dei sintomi...non si sa mai poi che riaprano anche il test&go.
Soi 11: tutti i bar si sono trasformati in ristoranti... qualcuno con una griglia spenata... un altro con quattro verdure gettate su un bancone... altri con un poco di cibo ancora non cucinato... ma tutti con tavoli e sedie simil.ristorante... e assolutamente nessun controllo.
Soi 7/1: nessun controllo.
Soi 7: banchetto per il test messo proprio all'inizio... ma facoltativo... per entrare nessun obbligo o controllo (almeno per ora).
Nana Plaza: banchetto per test rapido in azione ma per entrare basta mostrare certificato con almeno 2 dosi di vaccino.
Hilary1 e Hilary2: postazione per test rapido all'entrata e NON basta mostrare certificato di vaccinazione ma è obbligatorio mostrare test fatto entro le 72 ore oppure farlo al momento... naturalmente tutti e 2 deserti.
Soi 4: tranne il Morning Star (stessa proprietà Hilary) nessun controllo.
@jasper said:
Come ho già scritto il problema principale è trovarsi positivo anche se debolmente e con pochi sintomi al rientro visto che il tampone è richiesto.
Effettivamente quella è una bella rottura, e penso che la regola non cambierà nemmeno per Aprile ☹ la mia intenzione è di portarmi dietro il portatile da lavoro in modo che, in caso di quarantena, possa lavorare.
Bisogna mettere in conto che può capitare, anche con 3 dosi fatte, quindi potrebbero esserci un paio di settimane di quarantena , tamponi vari ecc. e soprattutto un altro biglietto aereo da ricomprare.
Sapendo del rischio con 100 baht ti compri e fai un test rapido qualche gg prima e se positivo sposti il volo di rientro ed eviti ti mettano in qualche struttura......
@forzanat said:
Sapendo del rischio con 100 baht ti compri e fai un test rapido qualche gg prima e se positivo sposti il volo di rientro ed eviti ti mettano in qualche struttura......
Devi avere un biglietto aperto e non quelli scontati con andata e ritorno già confermate altrimenti ci sarà un costo aggiuntivo (100 euro mediamente).
Non puoi cambiare la data del tuo rientro via internet ma solo telefonando alla compagnia o recandoti in agenzia di persona (cosa non fattibile se sei positivo).
Via internet si può cambiare la data solo di un volo andata e ritorno (non ancora utilizzato).
Questo è quello che leggo sui siti internet.
Se ti va bene sono sempre un bel pò di rogne da sbrigare.
Tutto questo se sei asintomatico. Se non stai bene (febbre, mal di testa ecc..) diventerà un calvario.
forzanat said:
Sapendo del rischio con 100 baht ti compri e fai un test rapido qualche gg prima e se positivo sposti il volo di rientro ed eviti ti mettano in qualche struttura......
Devi avere un biglietto aperto e non quelli scontati con andata e ritorno già confermate altrimenti ci sarà un costo aggiuntivo (100 euro mediamente).
Non puoi cambiare la data del tuo rientro via internet ma solo telefonando alla compagnia o recandoti in agenzia di persona (cosa non fattibile se sei positivo).
Via internet si può cambiare la data solo di un volo andata e ritorno (non ancora utilizzato).
Questo è quello che leggo sui siti internet.
Se ti va bene sono sempre un bel pò di rogne da sbrigare.
Tutto questo se sei asintomatico. Se non stai bene (febbre, mal di testa ecc..) diventerà un calvario.
Mentre leggi su internet io sono cose che ho fatto.
La maggiornaza dei biglietti causa covid si possono cambiare e quando no ti rivolgi all'assicurazione che copre anche questi casi.
P.s per altri motivi ho cambiato la data del mio volo qualche settimana fa posticipandola via chat con l'assistenza della compagnia aerea dunque senza telefonare.
Ho sentito dire che ci sono dei problemi per chi prenota l' hotel con booking all'ingresso in Tailandia.
Si tratta di una fake news oppure qualcuno sa qualcosa al riguardo ?
Ragazzi secondo me leggete troppe robe su Internet facendovi di conseguenza troppe paranoie; sia caro che io dopo aver viaggiato in lungo e largo principalmente per lavoro e il 90% delle volte da solo, ho imparato che la via maestra è la prudenza, ma senza però farsi troppe pippe mentali...
@birichen said:
Ho sentito dire che ci sono dei problemi per chi prenota l' hotel con booking all'ingresso in Tailandia.
Si tratta di una fake news oppure qualcuno sa qualcosa al riguardo ?
@muybien said:
Con klm, nel 2020, ho sposta il volo 4,5 volte chattando su whatsapp. Costo zero.
Discorso analogo con Qatar, che riconosce (in alternativa allo spostamento del volo, al rimborso ed al mantenimento del biglietto in attesa di stabilire la data) un voucher del 10% in più del prezzo di acquisto del biglietto.
Basta un minimo di attenzione al momento dell'acquisto e rivolgersi verso compagnie sperimentate e affidabili.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
laiser
07/01/2022 | 15:10
Silver
Grazie delle delucidazioni, mi hai aperto la mente, mancava un arguta e puntuale analisi cosa c@@@a ci va fare uno a Samui. Adesso non ci andrò più.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
07/01/2022 | 15:13
Bangkok
Moderatore
il programma Sandbox e' stato esteso a nuove aree della Thailandia:
In addition to the Phuket Sandbox, Thailand will reopen Krabi, Phang-Nga, and Surat Thani (Ko Samui, Ko Pha-ngan, and Ko Samui) for international arrivals under the Sandbox programme from 11 January, 2022.
https://www.tatnews.org/2022/01/thailand-reopening-living-in-the-blue-zone-17-sandbox-destinations/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
08/01/2022 | 05:44
Bangkok | 51-100
Gold
xfelixxx
08/01/2022 | 22:50
Newbie
brutte notizie da Pattaya https://www.bangkokpost.com/thailand/general/2243831/pattaya-adds-beds-to-cope-with-rising-covid-caseload?#ins_sr=eyJwcm9kdWN0SWQiOiIyMjQzODMxIn0=
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
09/01/2022 | 02:42
Moderatore
Piu di una persona mi ha detto da domani servono alcool fino le 21 anzichè le 23 a Pattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
09/01/2022 | 15:52
Bangkok | 51-100
Gold
La Terra Del Sorriso è diventata la Terra Dei Cachi...
Stasera eravamo in giro a perdere un poco di tempo... quando poco prima delle 21 la polizia a cominciato a farsi vedere massicciamente in giro...
Teoricamente... Bangkok doveva essere esentata dal divieto di vendita degli alcolici dopo le 21...
Invece hanno cominciato a fare CHIUDERE completamente ristoranti e bar "travestiti" da ristorante...
Ma senza una regola o un ordine preciso...
Per esempio...
soi 7... Beergarden chiuso e i baretti della plaza (appena riaperta) no...
soi 7/1... tutto aperto...
soi 11... 3 bar chius1 e 2 rimasti aperti (tutti affiancati e riaperto appena oggi)...
soi 4... Nana Plaza aperta... tutto il resto chiuso...
soi 8... tutto chiuso...
Lo stesso per i ristoranti... nella stessa strada vedevi alcuni fatti chiudere e altri aperti normalmente senza spiegazione logica...
Forzanat
09/01/2022 | 16:03
Moderatore
https://www.pattayamail.com/latestnews/news/alcohol-ban-averted-ccsa-rejects-pattaya-sandbox-385513
Divieto di alcol scongiurato, CCSA rifiuta la "sandbox" di Pattaya
Di Bangkok Herald 8 gennaio 2022
I ristoranti possono vendere fino alle 21:00; Nightlife, Test&Go restano sospesi
Le principali aree turistiche della Thailandia hanno evitato il divieto totale della vendita di alcolici nei ristoranti, anche se a partire da domenica 9 gennaio il Center for Covid-19 Situation Administration ha ridotto l'orario di vendita per terminare alle 21:00
Il Ministero della Salute Pubblica ha fatto pressioni sulla CCSA per fermare nuovamente le vendite di alcolici con il dottor Opas Karnkawinpong, direttore generale del Dipartimento per il controllo delle malattie del ministero, dicendo ai media giovedì scorso che la CCSA avrebbe interrotto le vendite di alcolici nei ristoranti in "arancione" e "rosso" zone di controllo del coronavirus.
Non solo venerdì la CCSA ha ridotto di sole due ore gli orari di vendita di alcolici esistenti, fermandoli alle 21:00, ma il pannello sanitario non ha designato nessuna provincia come zona rossa. Tutto il Paese è ora arancione – una zona di controllo moderato – ad eccezione delle zone pilota del turismo “blu”.
Le zone blu sono Bangkok, Chonburi, Chiang Mai, Kanchanaburi, Krabi, Nonthaburi, Pathum Thani, Phangnga e Phuket.
La vendita di alcolici è ora vietata nei ristoranti della zona arancione.
Ritardata la riapertura della vita notturna
Come previsto, la CCSA ha anche posticipato la riapertura ufficiale di bar, locali e altri grandi locali notturni , sebbene la maggior parte dei bar abbia già riaperto come pseudo-ristoranti.
Quei bar-ristoranti sono stati identificati come la fonte dell'ultimo focolaio di Covid-19, che è sempre più guidato dalla variante del coronavirus omicron.
Il complesso di birrerie Sukhumvit Soi 7 a Bangkok è stato ricondotto a più di 50 infezioni e il mercato Tree Town di Pattaya ha registrato ogni giorno quest'anno tassi di positività del 10-25% nei test Covid-19 effettuati nell'area del bar Soi Buakhao. Test & Go: ancora sospeso, nessuna data limite Inoltre è stata posticipata, come previsto, la ripresa del programma di ingresso turistico “Test & Go” dal nome fuorviante , che consente ai turisti stranieri completamente vaccinati di entrare in Thailandia con una sola notte di quarantena e un -arrivo test del coronavirus RT-PCR.
Test & Go è sospeso a tempo indeterminato, anche se per ora i turisti con codici QR Thailand Pass già approvati possono ancora entrare nel Paese. Il 15 gennaio la CCSA ha respinto la richiesta del ministero della Salute pubblica di interrompere gli arrivi del Thailand Pass.
La CCSA ha affermato che terrà informati i viaggiatori se verrà decisa una data limite. In caso contrario, gli arrivi non subiranno modifiche ai requisiti se non il superamento di un test PCR aggiuntivo gratuito.
La CCSA ha affermato che 10.440 titolari di Thailand Pass dovrebbero arrivare in Thailandia dal 7 al 15 gennaio; 4.900 dal 16 al 31 gennaio; 3.757 a febbraio e 468 a marzo. Quei numeri erano quasi quattro volte inferiori al numero di pass approvati, ma molte persone hanno annullato i loro viaggi dopo la sospensione di Test & Go.
Aggiunte le province "sandbox"
Ciò lascia solo due opzioni per i viaggiatori che desiderano andare in vacanza o tornare in Thailandia: hotel di quarantena alternativi o " sandbox ", che consentono alle persone di lasciare i loro hotel ma rimanere in aree geografiche specificate.
Attualmente solo Phuket, un'isola facilmente controllabile, è una sandbox. Ma a partire dall'11 gennaio, le isole Koh Samui, Koh Phangan, Koh Tao, Phangnga e Krabi verranno ripristinate come sandbox. Questo sviluppo deluderà amaramente i funzionari di Pattaya, che hanno spinto per il ripristino dei distretti di Banglamung e Sattahip di Chonburi come sandbox. Ma Chonburi, con più nuovi casi di Covid-19 di qualsiasi provincia della Thailandia, non si è fatto alcun favore con i funzionari sanitari nazionali. Vedono la lassista applicazione dei ristoranti da parte di Pattaya come una delle ragioni principali della nuova epidemia.
Chonburi venerdì ha riportato 1.342 nuovi casi di Covid-19, ben 712 dei quali a Banglamung, che include Pattaya. Il distretto ha visto più di 2.000 nuovi casi solo questa settimana. A livello nazionale, il conteggio dei casi ufficiali è raddoppiato a 7.526 infezioni più realistiche con 19 decessi. I casi confermati superano finalmente i casi sospetti dai test antigenici, poiché le ultime due settimane hanno visto segnalazioni diffuse di infezioni da Covid-19 trovate attraverso test rapidi a casa senza che si presentassero in numeri ufficiali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplinio68
09/01/2022 | 20:55
Newbie
@Leorox78 è destino che dobbiamo andare insieme a giugno o settembre......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeorox78
09/01/2022 | 23:47
Silver
@plinio68 con grande piacere! Mi ero illuso di poter anticipare a febbraio, ma non è fattibile. Chissà se a Samui troveremo ancora Moon😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEmuybien
10/01/2022 | 11:09
Newbie
Se non si danno una regolata piu permissiva, non viene quasi nessuno. Gente vaccinata a dovere sbattuta in ospedale senza sintomi, ruschio inutile per viaggiare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
10/01/2022 | 11:35
Gold
continuate a confondere causa ed effetto
non e che sbattano i farang in quarantena cosi ad minchiam
il dato essenziale è che fra chiusure anticipate e controlli vari nessuno va più da nessuna parte perchè non c e nessun posto che valga la pena andare
http://www.monellipattaya.com/
muybien
10/01/2022 | 14:31
Newbie
birichen
10/01/2022 | 18:29
Silver
Certo, che anche qua in Europa, adesso la situazione è proprio penosa............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStaremo a vedere che succede.............
Cmq ormai ne hanno tutti le palle piene di chiusure e restrizioni.
luishilton
10/01/2022 | 19:33
Newbie
Io ormai mi preparo per Aprile (3 settimane), doveva essere Marzo ma Aprile penso che la situazione si calmerà in quanto si sta già vedendo che con tre vaccini sostanzialmente non ci si accorge nemmeno dei sintomi...non si sa mai poi che riaprano anche il test&go.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamuybien
11/01/2022 | 10:43
Newbie
Aprile buon mese, caldo a tappo ma ancora bene per il meteo
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
11/01/2022 | 13:07
Gold
Come ho già scritto il problema principale è trovarsi positivo anche se debolmente e con pochi sintomi al rientro visto che il tampone è richiesto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antothai
11/01/2022 | 14:52
Bangkok | 51-100
Gold
Sempre più assurdo...
Stasera...
Soi 11: tutti i bar si sono trasformati in ristoranti... qualcuno con una griglia spenata... un altro con quattro verdure gettate su un bancone... altri con un poco di cibo ancora non cucinato... ma tutti con tavoli e sedie simil.ristorante... e assolutamente nessun controllo.
Soi 7/1: nessun controllo.
Soi 7: banchetto per il test messo proprio all'inizio... ma facoltativo... per entrare nessun obbligo o controllo (almeno per ora).
Nana Plaza: banchetto per test rapido in azione ma per entrare basta mostrare certificato con almeno 2 dosi di vaccino.
Hilary1 e Hilary2: postazione per test rapido all'entrata e NON basta mostrare certificato di vaccinazione ma è obbligatorio mostrare test fatto entro le 72 ore oppure farlo al momento... naturalmente tutti e 2 deserti.
Soi 4: tranne il Morning Star (stessa proprietà Hilary) nessun controllo.
Soi 8: nessun controllo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluishilton
11/01/2022 | 16:11
Newbie
Effettivamente quella è una bella rottura, e penso che la regola non cambierà nemmeno per Aprile ☹ la mia intenzione è di portarmi dietro il portatile da lavoro in modo che, in caso di quarantena, possa lavorare.
birichen
13/01/2022 | 18:00
Silver
Bisogna mettere in conto che può capitare, anche con 3 dosi fatte, quindi potrebbero esserci un paio di settimane di quarantena , tamponi vari ecc. e soprattutto un altro biglietto aereo da ricomprare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/01/2022 | 18:09
Moderatore
Sapendo del rischio con 100 baht ti compri e fai un test rapido qualche gg prima e se positivo sposti il volo di rientro ed eviti ti mettano in qualche struttura......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUnaBottaeVia
14/01/2022 | 09:35
Silver
Devi avere un biglietto aperto e non quelli scontati con andata e ritorno già confermate altrimenti ci sarà un costo aggiuntivo (100 euro mediamente).
Non puoi cambiare la data del tuo rientro via internet ma solo telefonando alla compagnia o recandoti in agenzia di persona (cosa non fattibile se sei positivo).
Via internet si può cambiare la data solo di un volo andata e ritorno (non ancora utilizzato).
Questo è quello che leggo sui siti internet.
Se ti va bene sono sempre un bel pò di rogne da sbrigare.
Tutto questo se sei asintomatico. Se non stai bene (febbre, mal di testa ecc..) diventerà un calvario.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
14/01/2022 | 09:40
Silver
https://www.laleggepertutti.it/390032_si-puo-cambiare-data-biglietto-aereo
Se a qualcuno interessa.....
Buona trombata a tutti.
Forzanat
14/01/2022 | 09:42
Moderatore
Mentre leggi su internet io sono cose che ho fatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa maggiornaza dei biglietti causa covid si possono cambiare e quando no ti rivolgi all'assicurazione che copre anche questi casi.
P.s per altri motivi ho cambiato la data del mio volo qualche settimana fa posticipandola via chat con l'assistenza della compagnia aerea dunque senza telefonare.
Forzanat
14/01/2022 | 09:47
Moderatore
Articolo datato 19 aprile 2020
Le compagnie aeree nel frattempo hanno cambiato le condizioni se causa covid basta farsi un giro su skyscanner
muybien
14/01/2022 | 10:12
Newbie
Con klm, nel 2020, ho sposta il volo 4,5 volte chattando su whatsapp. Costo zero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
14/01/2022 | 12:03
Silver
Ho sentito dire che ci sono dei problemi per chi prenota l' hotel con booking all'ingresso in Tailandia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSi tratta di una fake news oppure qualcuno sa qualcosa al riguardo ?
luishilton
14/01/2022 | 14:46
Newbie
Ragazzi secondo me leggete troppe robe su Internet facendovi di conseguenza troppe paranoie; sia caro che io dopo aver viaggiato in lungo e largo principalmente per lavoro e il 90% delle volte da solo, ho imparato che la via maestra è la prudenza, ma senza però farsi troppe pippe mentali...
TROVA HOSTESS PER CENEmuybien
14/01/2022 | 15:57
Newbie
Maggio diventera' la nuova alta stagione thai.. O Giugno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ales23
14/01/2022 | 19:34
Silver
In Thai a maggio si muore di caldo, a giugno piove. Ha senso andare solo per la figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuybien
15/01/2022 | 10:29
Newbie
Intendevo dire che dai paesi di partenza si sta meglio, meno ammalati, meno rischio di trovarsi positivi, viaggio piu sicuro. Poi figa bella umida 🤣
Forzanat
15/01/2022 | 10:51
Moderatore
Ecco la risposta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://it.sputniknews.com/20220113/thailandia-porte-chiuse-per-i-turisti-che-prenotano-alloggi-su-bookingcom-14592301.html
luca99
15/01/2022 | 15:43
Newbie
Discorso analogo con Qatar, che riconosce (in alternativa allo spostamento del volo, al rimborso ed al mantenimento del biglietto in attesa di stabilire la data) un voucher del 10% in più del prezzo di acquisto del biglietto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBasta un minimo di attenzione al momento dell'acquisto e rivolgersi verso compagnie sperimentate e affidabili.
birichen
16/01/2022 | 10:10
Silver
Grazie per il chiarimento forzanat, direi che è una notizia importante per chi vuole partire.
TROVA HOSTESS PER CENEpadre.spinetti
16/01/2022 | 14:11
Newbie
Magari dal 1.mo febbraio le cose cambiano.
Magari in meglio.
Spinetti, the father.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SardoKan
16/01/2022 | 14:29 36-50
Silver
Lo penso anch’io… 1º febbraio 2024
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città