@laiser hai ragione ma se fosse x il governo thailandese li farebbe entrare a frotte, e' il governo cinese che non li fa uscire a gruppi mentre singolarmente possono entrare salvo poi fare settimane di quarantena al ritorno.
Il governo thai spera nei cinesi soprattutto per vendere loro tutti gli immobili vuoti che ci sono e altre amenità
per tutta una serie di motivazioni abbastanza incomprensibili per noi
@siamhousepattaya said:
Il governo thai spera nei cinesi soprattutto per vendere loro tutti gli immobili vuoti che ci sono e altre amenità
per tutta una serie di motivazioni abbastanza incomprensibili per noi
I cinesi privati cittadini non possono possedere immobili all'estero gli è vietato, se lo fanno vengono arrestati. Locare si ma non acquistare. Le società cinesi a scopo di lucro e investimento possono farlo, non il privato.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
La stragrande maggioranza dei cinesi non possono permettersi di comprare neppure lo zerbino davanti alla porta... sbaglio certamente io a scrivere perché considero banalità certe precisazioni, ma evidentemente non lo sono. Starò più attento o anche non scrivo più niente
La stragrande maggioranza dei cinesi non possono permettersi di comprare neppure lo zerbino davanti alla porta... sbaglio certamente io a scrivere perché considero banalità certe precisazioni, ma evidentemente non lo sono. Starò più attento o anche non scrivo più niente
Evidentemente chi compra gli immobili non sono i cinesi che vediamo seguire a gruppi le bandierine in Walking Street o radunarsi la sera al molo per Koh Larn, ma se questi non tornano il business di chi compra gli immobili rischia di essere compromesso...
i cinesi che comprano gli immobili vorrebbero poi affittarli ad altri cinesi creando uno dei tanti loro circoli viziosi di denaro....
altresi non credo sia un argomento che qui possa interessare nessuno me compreso
Qualcuno mi sa dare notizie o info certe su questa cosa: Gli Italici possono andare alla maldive senza quarantena all'arrivo e al ritorno, i Thai possono farlo? Non sono riuscito a trovare nulla di ufficiale.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@UnaBottaeVia said:
Forzanat hai ragione.
Stavo valutando un assicurazione Allianz e cosa mi trovo scritto ?
Vedere paragrafo k
§ 5 Esclusioni Generali
Non sono assicurate le seguenti situazioni riportate nelle Condizioni Generali al "§ 5 Esclusioni Generali":
a) Danni causati da scioperi, energia nucleare, confisca e altre azioni da parte di autorità sovrane, nonché danni subiti in aree coperte da sconsiglio
rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri dell’area geografica interessata o dal Ministero degli Affari Esteri del Paese di residenza del Beneficiario nel
momento in cui si accede a questa zona. Qualora un Beneficiario si trovasse nella zona interessata nel momento di emissione di un avviso, la copertura
assicurativa terminerà 14 giorni dopo la pubblicazione dell'avviso; la copertura assicurativa sarà prorogata nonostante l'avviso qualora il termine del
Viaggio venisse posticipato per motivi non imputabili al Beneficiario;
b) Danni causati da guerra, guerra civile ed eventi bellici. La copertura assicurativa sarà comunque erogata qualora il danno si verificasse entro i primi 14
giorni dall'inizio degli eventi; la copertura assicurativa sarà comunque prorogata qualora il termine del Viaggio venisse posticipato per motivi non
imputabili al Beneficiario. Tuttavia, la copertura assicurativa non sarà erogata in nessuna circostanza nel caso in cui il Beneficiario si trovasse in un
paese in cui è già in corso una guerra o una guerra civile o in cui tale evento poteva essere prevedibile all'ingresso nel paese. I danni risultanti dalla
partecipazione attiva a guerra, guerra civile o eventi bellici non sono assicurati;
c) Danni causati intenzionalmente o deliberatamente dal Beneficiario;
d) Spedizioni sulla neve e trekking;
e) Danni causati direttamente o indirettamente dall'uso di armi atomiche, biologiche o chimiche;
f) Le richieste di risarcimento per epidemie o pandemie, tranne quelli espressamente coperti nelle sezioni Cancellazione, Assistenza al rimpatrio,
Spese mediche e ospedaliere all'estero e Assistenza in caso di morte del Beneficiario
g) Danni provocati da disastri o calamità naturali, quali inondazioni, uragani, fulmini o terremoti;
h) Danni dovuti a infiltrazioni, inquinamento o contaminazione;
i) Perdite dovute a crac finanziari o insolvenza di fornitori di trasporto, tour o alloggio o qualsiasi altro fornitore di servizi.
j) Partecipazione del Beneficiario a risse, crimini, scommesse, insurrezioni, sommosse o agitazioni popolari, a meno che non agisca per autodifesa o
per aiutare una persona in pericolo. k) Ha viaggiato contro il parere del governo del Suo Paese d'origine o contro il parere delle autorità pubbliche nel Paese di destinazione del Suo viaggio.
La copertura assicurativa non è operativa nei casi in cui le garanzie contrattualmente previste debbano essere prestate in condizioni tali da violare una
qualsiasi legge che possa comportare sanzioni ai sensi delle norme e dei Regolamenti emanati dalle Nazioni Unite, dall’Unione Europea o da qualsiasi altra
normativa applicabile.
La copertura assicurativa non è operativa in ogni caso in quei paesi che, pur rientrando nell’ambito di validità della polizza, al momento della partenza per il
Viaggio risultano sottoposti ad embargo (totale o parziale) oppure a provvedimenti sanzionatori da parte delle Nazioni Unite e/o dell’Unione Europea. Le
restanti disposizioni del contratto non sono interessate.
Non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il Beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo, inclusi i requisiti per
ottenere i visti.
Anche su molte altre!
Quelle non lo menzionano mi sa fanno le furbe per accapararsi clienti.......
Questa è la dura realtà ed in caso di attivazione polizza in loco a posteriori indagheranno pur di non sborsare.
sulle esclusioni di copertura riportate nel commento precedente da quel che mi risulta:
la voce 'k' messa in neretto si riferisce alle raccomandazioni governative di non viaggiare per alcun motivo in paesi ad altissimo rischio come per esempio l'afghanistan
il punto che riguarda chi va per turismo in paesi dell'elenco 'e' sarebbe invece quello al numero 3 'non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo'
@Itaconeti said:
sulle esclusioni di copertura riportate nel commento precedente da quel che mi risulta:
la voce 'k' messa in neretto si riferisce alle raccomandazioni governative di non viaggiare per alcun motivo in paesi ad altissimo rischio come per esempio l'afghanistan
il punto che riguarda chi va per turismo in paesi dell'elenco 'e' sarebbe invece quello al numero 3 'non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo'
Non sono d'accordo.
Se l'italia vieta i viaggi in thailandia per turismo, e io ci vado, lo faccio contro la volontà del mio governo e quindi rientra nella specifica "K".
Ferie appena accordate ....
Volendo fare quindi un riepilogo dei requisiti necessari per l'ingresso , ditemi per favore se i seguenti sono sufficienti o dimentico/sbaglio qualcosa
Tampone PCR 72 ore prima della partenza
Assicurazione sanitaria che copra fino a 50000 usd
Green pass tradotto in inglese , qui di scaricabile sul sito governativo
Tampone all'arrivo
Prenotazione albergo Sha+ a Bangkok per una notte e che abbia servizio navetta dall'aeroporto
@Itaconeti said:
sulle esclusioni di copertura riportate nel commento precedente da quel che mi risulta:
la voce 'k' messa in neretto si riferisce alle raccomandazioni governative di non viaggiare per alcun motivo in paesi ad altissimo rischio come per esempio l'afghanistan
il punto che riguarda chi va per turismo in paesi dell'elenco 'e' sarebbe invece quello al numero 3 'non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo'
Non sono d'accordo.
Se l'italia vieta i viaggi in thailandia per turismo, e io ci vado, lo faccio contro la volontà del mio governo e quindi rientra nella specifica "K".
nel caso 'k' non c'è divieto ma parere del governo che sconsiglia
il divieto del governo - come per l'elenco 'e' - c'è nel caso '3'
Si in effetti l'ho pensato pure io , anche dando un'occhiata ai video su YouTube , è tutto ancora piuttosto fermo , anche se con dei miglioramenti rispetto a poco tempo fa , quindi se tanto mi dà tanto potrebbe secondo me avere senso andare per fine dicembre ...
E poi sono abbonato ATAC , intera rete
Non si è ancora sentito dire che ci siano stati dei problemi, ma se l'assicurazione sanitaria da 50K usd, come dice Itaconeti, non copre..............potrebbero anche respingerti.
Secondo me potrebbe coprire temporaneamente, ma poi fa rivalsa, però è un documento sufficente e necessario per entrare nel paese.
Come quando in Italia fai un incidente da ubriaco.
Viaggi dopo che gov ita ha tolto la thailandia da sta cavolo di lista E, assicurazione risolta.
Entertainment ricomincia a girare.
Sito thai pass si snellisce.
I primi positivi vengono beccati e si valutano le conseguenze
Ho visto anche che i SHA+ hotel viaggiano su cifre attorno a 10K bth per una notte... non proprio economici parlo del Exemption from Quarantine (Test and Go)
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@muybien said:
Ho visto prezzi piu umani, ma sempre sui 5000
Pare se siedi accanto sei fregato, ma un posto di distanza basta per scamparla
Effettivamente questo virus è estremamente prigro...non si muove volentieri oltre ai 30-40 centimetri..
5555
Si scherza neee..
Guarda che non hai detto una stupidaggine, effettivamente il rischio di contagio anche all'esterno avviene se si è a pochi cm. ( dicono 1 mt) in aereo con il ricircolo continuo dell'aria si è quasi all'esterno.
Comunque se uno pianifica il viaggio si fa tutte le seghe burocratica, si fa un tampone prima della partenza negativo, e poi siede davanti ad uno che risulta positivo all'arrivo... è proprio da darsi una mazzata nei coglioni Conviene prenotare tre posti in fondo all'aereo ahahah
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Se un infetto va a fare pipi, passa a 20 cm da tutti quelli seduti nel posto corridoio...
per dire neee.......
A casuccia mia, dato che raramente viene qualcuno a trovarmi (io sono un orso), i rischi sono leggermente di meno.
Ieri un hotel di pattaya ha cancellato la mia prenotazione che avevo per gennaio.
In seguito mi e arrivata una email di booking che mi diceva che era stata cancellata per le disposizioni governative sul covid....adesso nn ho capito se le disposizioni riguardano l hotel ( strano è un hotel piuttosto importante) o le disposizioni italiane.
Non so se e'successo ad altri , se sapete qualcosa al riguardo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
laiser
31/10/2021 | 21:14
Silver
Ma che andassera a morì ammazzati . L'hanno portato loro questo visurs di merda hanno messo a terra l'intero pianeta. Che di li convochi
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Viaggiatore41816
31/10/2021 | 23:35
Gold
@laiser hai ragione ma se fosse x il governo thailandese li farebbe entrare a frotte, e' il governo cinese che non li fa uscire a gruppi mentre singolarmente possono entrare salvo poi fare settimane di quarantena al ritorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
31/10/2021 | 23:43
Gold
Il governo thai spera nei cinesi soprattutto per vendere loro tutti gli immobili vuoti che ci sono e altre amenità
per tutta una serie di motivazioni abbastanza incomprensibili per noi
http://www.monellipattaya.com/
laiser
31/10/2021 | 23:47
Silver
I cinesi privati cittadini non possono possedere immobili all'estero gli è vietato, se lo fanno vengono arrestati. Locare si ma non acquistare. Le società cinesi a scopo di lucro e investimento possono farlo, non il privato.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
01/11/2021 | 06:03
Gold
La stragrande maggioranza dei cinesi non possono permettersi di comprare neppure lo zerbino davanti alla porta... sbaglio certamente io a scrivere perché considero banalità certe precisazioni, ma evidentemente non lo sono. Starò più attento o anche non scrivo più niente
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
01/11/2021 | 06:03
Gold
La stragrande maggioranza dei cinesi non possono permettersi di comprare neppure lo zerbino davanti alla porta... sbaglio certamente io a scrivere perché considero banalità certe precisazioni, ma evidentemente non lo sono. Starò più attento o anche non scrivo più niente
http://www.monellipattaya.com/
luca99
01/11/2021 | 09:30
Newbie
@laiser
https://thethaiger.com/hot-news/expats/list-china-has-over-50-of-all-foreign-owned-condos-in-thailand
Evidentemente chi compra gli immobili non sono i cinesi che vediamo seguire a gruppi le bandierine in Walking Street o radunarsi la sera al molo per Koh Larn, ma se questi non tornano il business di chi compra gli immobili rischia di essere compromesso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/11/2021 | 10:25
Gold
i cinesi che comprano gli immobili vorrebbero poi affittarli ad altri cinesi creando uno dei tanti loro circoli viziosi di denaro....
altresi non credo sia un argomento che qui possa interessare nessuno me compreso
http://www.monellipattaya.com/
muybien
01/11/2021 | 11:13
Newbie
Buon thailand pass day 🎉🎉
INCONTRA DONNE VOGLIOSElaiser
01/11/2021 | 21:17
Silver
Qualcuno mi sa dare notizie o info certe su questa cosa: Gli Italici possono andare alla maldive senza quarantena all'arrivo e al ritorno, i Thai possono farlo? Non sono riuscito a trovare nulla di ufficiale.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
loveplay
01/11/2021 | 22:27
Silver
Occhio alla voce “ spese legali”
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
02/11/2021 | 12:57
Avalon
Gold
sulle esclusioni di copertura riportate nel commento precedente da quel che mi risulta:
la voce 'k' messa in neretto si riferisce alle raccomandazioni governative di non viaggiare per alcun motivo in paesi ad altissimo rischio come per esempio l'afghanistan
il punto che riguarda chi va per turismo in paesi dell'elenco 'e' sarebbe invece quello al numero 3 'non verrà fornita alcuna copertura assicurativa se il beneficiario agisca illegalmente o violi qualsiasi divieto o regolamento governativo'
fidelio
MatusaSex
02/11/2021 | 16:58
Joder en Toto | 51-100
Silver
Certo che se torni d'inverno tutto bello abbronzato da un paese del nord europa qualche sospetto ai doganieri glielo fai venire...
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
UnaBottaeVia
02/11/2021 | 18:17
Silver
Non sono d'accordo.
Se l'italia vieta i viaggi in thailandia per turismo, e io ci vado, lo faccio contro la volontà del mio governo e quindi rientra nella specifica "K".
Buona trombata a tutti.
Curioso_come_george
02/11/2021 | 18:38
Newbie
Ferie appena accordate ....
Volendo fare quindi un riepilogo dei requisiti necessari per l'ingresso , ditemi per favore se i seguenti sono sufficienti o dimentico/sbaglio qualcosa
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
02/11/2021 | 18:41
Avalon
Gold
nel caso 'k' non c'è divieto ma parere del governo che sconsiglia
il divieto del governo - come per l'elenco 'e' - c'è nel caso '3'
così mi è stato spiegato da un assicuratore
comunque in entrambi i casi non si è coperti
fidelio
padre.spinetti
02/11/2021 | 18:52
Newbie
@Curioso_come_george visto che poi i locali sono chiusi, non so se il gioco vale la candela.
Spinetti, the father.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECurioso_come_george
02/11/2021 | 18:58
Newbie
Si in effetti l'ho pensato pure io , anche dando un'occhiata ai video su YouTube , è tutto ancora piuttosto fermo , anche se con dei miglioramenti rispetto a poco tempo fa , quindi se tanto mi dà tanto potrebbe secondo me avere senso andare per fine dicembre ...
E poi sono abbonato ATAC , intera rete
sexybangkok
03/11/2021 | 03:03
Bangkok
Moderatore
@Curioso_come_george
manca il Thailand Pass, il documento che sostituisce il COE, si fa online a questo indirizzo
https://tp.consular.go.th/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
birichen
03/11/2021 | 09:27
Silver
Non si è ancora sentito dire che ci siano stati dei problemi, ma se l'assicurazione sanitaria da 50K usd, come dice Itaconeti, non copre..............potrebbero anche respingerti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me potrebbe coprire temporaneamente, ma poi fa rivalsa, però è un documento sufficente e necessario per entrare nel paese.
Come quando in Italia fai un incidente da ubriaco.
Zioby
03/11/2021 | 10:23
Silver
Sul posto non si può fare assicurazione, per lo straniero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
03/11/2021 | 12:21
Newbie
Viaggi dopo che gov ita ha tolto la thailandia da sta cavolo di lista E, assicurazione risolta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEntertainment ricomincia a girare.
Sito thai pass si snellisce.
I primi positivi vengono beccati e si valutano le conseguenze
Viaggiatore41816
03/11/2021 | 12:58
Gold
laiser
03/11/2021 | 15:55
Silver
Pensa che culo se poi risulta che ti trovavi in aereo a sedere 3-4 poltrone di distanza da quelli che sono risultati positivi al test
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
laiser
03/11/2021 | 16:00
Silver
Grazie della info molto utile.
Ho visto anche che i SHA+ hotel viaggiano su cifre attorno a 10K bth per una notte... non proprio economici parlo del Exemption from Quarantine (Test and Go)
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
03/11/2021 | 16:14
Bangkok
Moderatore
@laiser
nella cifra, che concordo sia parecchio alta, e' comprenso anche il transfer privato e il costo del tampone
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
muybien
03/11/2021 | 17:30
Newbie
Ho visto prezzi piu umani, ma sempre sui 5000
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPare se siedi accanto sei fregato, ma un posto di distanza basta per scamparla
UnaBottaeVia
04/11/2021 | 06:29
Silver
Effettivamente questo virus è estremamente prigro...non si muove volentieri oltre ai 30-40 centimetri..
5555
Si scherza neee..
Buona trombata a tutti.
laiser
04/11/2021 | 11:57
Silver
Guarda che non hai detto una stupidaggine, effettivamente il rischio di contagio anche all'esterno avviene se si è a pochi cm. ( dicono 1 mt) in aereo con il ricircolo continuo dell'aria si è quasi all'esterno.
Comunque se uno pianifica il viaggio si fa tutte le seghe burocratica, si fa un tampone prima della partenza negativo, e poi siede davanti ad uno che risulta positivo all'arrivo... è proprio da darsi una mazzata nei coglioni Conviene prenotare tre posti in fondo all'aereo ahahah
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
UnaBottaeVia
04/11/2021 | 15:00
Silver
Simulazione del contagio in un supermercato dopo un colpo di tosse.
Da notare che il secondo tipo è a 15 METRI di distanza....
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
04/11/2021 | 15:05
Silver
Se un infetto va a fare pipi, passa a 20 cm da tutti quelli seduti nel posto corridoio...
per dire neee.......
A casuccia mia, dato che raramente viene qualcuno a trovarmi (io sono un orso), i rischi sono leggermente di meno.
Buona trombata a tutti.
vincent_vega
04/11/2021 | 15:09
Gold
Ieri un hotel di pattaya ha cancellato la mia prenotazione che avevo per gennaio.
In seguito mi e arrivata una email di booking che mi diceva che era stata cancellata per le disposizioni governative sul covid....adesso nn ho capito se le disposizioni riguardano l hotel ( strano è un hotel piuttosto importante) o le disposizioni italiane.
Non so se e'successo ad altri , se sapete qualcosa al riguardo
Moderatore Gnoccatravels
Pesci72
04/11/2021 | 23:00
Newbie
@laiser con 10k oltre al transfer, tampone e pernottamento potevano aggiungere anche uno ST con 2 shot, giusto per smaltire il jet lag
INCONTRA DONNE VOGLIOSElaiser
05/11/2021 | 13:29
Silver
Assolutamente si
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Forzanat
05/11/2021 | 22:37
Moderatore
Ops, pare non funziomi al meglio il sito x il Thai pass
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.thephuketnews.com/nightmare-scenarios-continue-in-wake-of-thailand-pass-launch-81929.php