Ciao ragazzi di gnoccatravels,io e alcuni miei amici stiamo pensando di farci una settimana in Grecia ,posto da me già visitato diverse volte,secondo voi ci sarà affluenza o per via del virus ci saranno pochisssime persone ad agosto?
temo la seconda che hai detto...
E soprattutto, tra discoteche chiuse e obbligo di distanziamento ( credo sia imposto anche lì...) mancherà l' atmosfera...
Mi associo comunque alla richiesta.
I miei contatti in loco sono molto pessimisti, ma lavorano in settori particolari...
Il bello della Grecia era proprio trovare praticamente turisti un po da ogni dove tedeschi, olandesi, scandinavi, polacchi, francesi, russi e gli immancabili inglesi. Ora che non ci siano gli inglesi a me va più che bene dato che non li sopporto per il resto mi domandavo anche io la stessa cosa perchè altrimenti sarebbe un mortorio. Mare ok, cibo ok, locali dove mangiare e bere qualcosa ok però senza le gnocche sarebbe una palla. Anche io sono molto indeciso
Infatti dato che quest'anno la Grecia sarà molto penalizzata sul lato movida, io mi sono organizzato ed andrò già accompagnato così potrò gustarmi il mare , i paesaggi rilassanti, le belle casette bianche facendo un bel tour tra le migliori isole.
Anche se organizzare una vacanza "all'attacco" con gli amici ha tutto un altro sapore, però purtroppo quest'anno non sarà possibile se non in pochi posti in europa ahimè...
@curiosone2015 said:
Il bello della Grecia era proprio trovare praticamente turisti un po da ogni dove tedeschi, olandesi, scandinavi, polacchi, francesi, russi e gli immancabili inglesi. Ora che non ci siano gli inglesi a me va più che bene dato che non li sopporto per il resto mi domandavo anche io la stessa cosa perchè altrimenti sarebbe un mortorio. Mare ok, cibo ok, locali dove mangiare e bere qualcosa ok però senza le gnocche sarebbe una palla. Anche io sono molto indeciso
Scusa, ma perché in Grecia non dovrebbero esserci le gnocche??? Così come noialtri boys abbiamo voglia di mare e di sole, anche le girls hanno voglia di mare e di sole, no?!? Secondo te invece cosa faranno le gnocche, passeranno tutta l'estate tappate in casa per paura di prendere il virus in spiaggia??? Non so come sia la situazione altrove, ma qui sulle spiagge della Liguria già da un paio di settimane siamo STRAPIENI di gnocche sculettanti e semi-nude che si prendono la loro meritata "rivincita" dopo 4 mesi di clausura forzata... E se è così da noi, presumo che sia così pure in Grecia e dappertutto...
ma parlate delle isole o della grecia in generale?
"La donna che paghi meno è quella che paghi subito" cit. Napoleone Bonaparte
"Meglio pagare caro il latte che mantenere la mucca" cit. Aristotele
"Il cuore a una, la minchia a tutte" cit. Seneca
"L'importante è sborare" cit. Gesù
sapete consigliarmi locali e spiaggie ad atene dove c'è del movimento?
parto a breve
"La donna che paghi meno è quella che paghi subito" cit. Napoleone Bonaparte
"Meglio pagare caro il latte che mantenere la mucca" cit. Aristotele
"Il cuore a una, la minchia a tutte" cit. Seneca
"L'importante è sborare" cit. Gesù
Scrivo direttamente da quel dì Atene dopo aver incontrato in zona Iasonos, è il nome di una strada simile a Filis piena di postriboli, dove per soli 10 euro ho trombSto una rumenina niente male tette un po’ calate ma si è fatta piastrucchiare senza problemi per una quindicina di minuti sema lamentele e sempre col sorriso e con gentilezza.
Purtroppo i tempi sono piuttosto stretti a questi rates.
Non ho ancora visitato Fikis in quanto sono arrivato ieri notte e non ho avuto modo, nel pomeriggio/ sera mi imbarcherò per una missione esplorativa di Filis.
Nella zona dove sono stato io sono la maggior parte dei postriboli, ne ho visitato qualcuno prima di trovare la ragazza che facesse al caso mio, sono davvero squallidi anche se hanno anche l’aria condizionata, ed in alcuni, forse i più gettonati, ci sono almeno 3/4 persone in sala d’aspetto come dal dottore in attesa del proprio turno.
A me di care la fila non andava quindi ne ho girati alcuni finché cnon ho trovato uno dove ero il primo.
Comunque in questa zona la maggior parte degli avventori sono pakistani/indiani forse visto il rate piuttosto basso.
Per rispondere al precedente post, i postriboli sono aperti, gli studios sono aperti, gli stripclub sono aperti e tutti i vari bar ristoranti e locali notturni sono aperti. Non c’è il pienone di turisti ma ce ne sono comunque troppi, a mio avviso.
Alcuni ristoranti e pub chiudono verso l’una di notte altri restano aperti tranquillamente fino alle 3 del mattino.
Eccomi di ritorno da Filis, sostanzialmente i prezzi sono il doppio rispetto alla zona di questa mattina, e parla di 10 euro per 10 minuti, e la mamasan, almeno nel mio caso trascorso il tempo limite ha iniziato a chiedere qualcosa alla ragazza in una lingua incomprensibile per me.
I postriboli di Filis, almeno quello che ho potuto vedere personalmente sono decisamente ad un altro livello rispetto a quelli che ho visto questa mattina.
Mente aspettavo la ragazza ho scattato una foto della stanza almeno per dare un’idea di cosa aspettarsi a Filis. Purtroppo questa mattina non ho avuto il coraggio di fotografare il postribolo ma posso assicurarvi che ci vuole davvero un bel coraggio ad entrare e consumare.
A mente fredda credo che l’unica cosa che non mi ha fatto desistere dallo scappare via alla vista di quel tugurio è stat la ragazza.
Adesso parliamo della ragazza di Filis,costo raddoppiato ma anche la foga ghigne della ragazza è raddoppiato, bassina ma con tutte le curve al posto giusto e soprattutto con 2 belle tette, una quarta probabilmente, che sfidavano la legge di gravità e che non erano affatto rifatte a mio avviso è posso testimoniarlo in quanto le ho fatto un lap test completo per tutta la durata dell’incontro.
Lei molto scenografica nel gemere ed incitarmi a bombarla di brutto.
Dice di avere 20 anni e se non me lo avesse detto probabilmente ne avrei dati anche di meno.
Alla fine della sessione le dico che domani sicuramente ritorno e lei mi promette nel prezzo pattuito di 20euro anche un massaggio.
Mentre mi rivestivo e lei era ancora in piedi come mamma l’ha fatta le ricordi la promessa che domani mi farà anche un bel massaggio extra time, ed a quel punto mi abbraccia da dietro facendomi sentire quelle i suoi bei capezzoli che puntano alla mia schiena come un’arma impropria, mi da un bacetto sul collo e mi dice: whatever you want.
A quel punto nonostante avessi fa poco finito la mia sessione ho sentito scorrere potente la forza in me tanto da avere lo stesso effetto se avessi assunto una dose massiccia di viagra, dopo un breve momento di sbandamento mi giro tentato di iniziare una nuova sessione che sicuramente non avrei concluso ma ahimè è già scappata via.
Domani mattina si replica a Filis sempre con lei e vediamo se la furbetta si ricorda la promessa oppure è soltanto una mangiasoldi.
A fine sessione no ha disdegnato qualche buon consiglio per me del tipo che con 49 euro su poteva fare decisamente di più. Vedremo domani come si evolve la situazione.
Prima di iniziare la sessione c’è stato anche qualche minuto di social con domande di rito tipo da dove vieni etc. ma quello che mi fa pensare che sia una gran bella furbetta che sa come accalappiare le persone è che prima dell’inizio della sessione ha iniziato a piangere miseria perché non ha lavorato per 3 mesi, quindi le ho detto che se era ancora qui in salute nonostante non avesse lavorato significava che aveva un bello di soldi da parte e quindi aveva lavorato bene nei mesi prima del Fabrizio Virus.
Quando sono uscito si era già formata la fila di fuori, ed essendoci soltanto 2 ragazze in questo bordello direi che lavora piuttosto bene.
Prima di lei ho visitato nel pomeriggio sempre a Filis un altro bordello anche questo pulito ed in ordine e ci lavorava soltanto una ragazza sicuramente dell’est che si presenta completamente nuda e si fa un giretto per mostrare tutte le sue grazie.
Bello stacco di gamba ma le parole della mamasan riguardo l’inflessibilità sui tempi scoperte ci mi ha fatto desistere.
Possiamo dire che la Grecia è entrata formalmente in una seconda ondata di epidemia. Questo è il punto in cui potremmo vincere o perdere la battaglia», ha detto Gkikas Magiorkinis, assistente professore di epidemiologia all’università di Atene.
Secondo l’’ex ricercatore della Università di Oxford, ora nel pool di scienziati esperti nel Governo greco, il virus avrà un’impennata di 350 casi al giorno se il «consistente aumento» continuerà senza sosta, scrive il Guardian.
«A meno che non ci sia un cambiamento nella tendenza che stiamo vedendo, è probabile che saranno proposte diverse misure sulla falsariga che abbiamo visto a Poros», ha aggiunto riferendosi alla piccola isola greca situata nella zona meridionale dove un’ondata di casi alla fine della scorsa settimana ha spinto le autorità ad annunciare restrizioni severe che includono la chiusura di club, bar e ristoranti dalle 23.
Fino a questo mese, i funzionari della Sanità sembravano avere l’epidemia sotto controllo, ma il ministro della Salute, Vasillis Magiorkinis ha detto che la brusca impennata, aggravata da un improvviso aumento del numero di persone intubate, dalle 9 del primo agosto alle 22 di ieri, non lasciato dubbi sul fatto che la malattia stia registrando una nuova impennata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gianmatrix
11/06/2020 | 18:32
Newbie
Ciao ragazzi di gnoccatravels,io e alcuni miei amici stiamo pensando di farci una settimana in Grecia ,posto da me già visitato diverse volte,secondo voi ci sarà affluenza o per via del virus ci saranno pochisssime persone ad agosto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmediterroneo
12/06/2020 | 14:11
Newbie
@Gianmatrix
temo la seconda che hai detto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE soprattutto, tra discoteche chiuse e obbligo di distanziamento ( credo sia imposto anche lì...) mancherà l' atmosfera...
Mi associo comunque alla richiesta.
I miei contatti in loco sono molto pessimisti, ma lavorano in settori particolari...
curiosone2015
12/06/2020 | 23:29
Gold
Il bello della Grecia era proprio trovare praticamente turisti un po da ogni dove tedeschi, olandesi, scandinavi, polacchi, francesi, russi e gli immancabili inglesi. Ora che non ci siano gli inglesi a me va più che bene dato che non li sopporto per il resto mi domandavo anche io la stessa cosa perchè altrimenti sarebbe un mortorio. Mare ok, cibo ok, locali dove mangiare e bere qualcosa ok però senza le gnocche sarebbe una palla. Anche io sono molto indeciso
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
13/06/2020 | 10:30 26-35
Silver
Infatti dato che quest'anno la Grecia sarà molto penalizzata sul lato movida, io mi sono organizzato ed andrò già accompagnato così potrò gustarmi il mare , i paesaggi rilassanti, le belle casette bianche facendo un bel tour tra le migliori isole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche se organizzare una vacanza "all'attacco" con gli amici ha tutto un altro sapore, però purtroppo quest'anno non sarà possibile se non in pochi posti in europa ahimè...
Gnoccatravels
13/06/2020 | 13:22
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
curiosone2015
22/06/2020 | 23:35
Gold
Novità sulla grecia estate 2020?
buongustaio
23/06/2020 | 16:18
Newbie
Scusa, ma perché in Grecia non dovrebbero esserci le gnocche??? Così come noialtri boys abbiamo voglia di mare e di sole, anche le girls hanno voglia di mare e di sole, no?!? Secondo te invece cosa faranno le gnocche, passeranno tutta l'estate tappate in casa per paura di prendere il virus in spiaggia??? Non so come sia la situazione altrove, ma qui sulle spiagge della Liguria già da un paio di settimane siamo STRAPIENI di gnocche sculettanti e semi-nude che si prendono la loro meritata "rivincita" dopo 4 mesi di clausura forzata... E se è così da noi, presumo che sia così pure in Grecia e dappertutto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
23/06/2020 | 16:43
Gold
Ma non penso che in liguria ci siano gnocche russe scandinave polacche olandesi in questo momento. Se per te le gnocche sono le italiane ok.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmediterroneo
23/06/2020 | 17:56
Newbie
@curiosone2015
buongustaio deve essere un populista-sovranista
E' convinto che le ragazze italiane siano la stessa cosa che le tedesche,inglesi, russe, ceche, olandesi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE quindi, perché muoversi da Imperia??!
buongustaio
24/06/2020 | 15:43
Newbie
Russe ed inglesi e svedesi finora non ne ho visto, quest'anno (e meno male, visto che Russia, Inghilterra e Svezia sono ancora piene di infetti).
Invece, tedesche e francesi ne vedo parecchie. E, così a occhio e croce, non mi sembrano dei cessi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
24/06/2020 | 15:52
Gold
Va bhe le francesi so peggio delle italiane, ti rimangono le tedesche allora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbullterrier87
21/07/2020 | 19:01 26-35
Newbie
ma parlate delle isole o della grecia in generale?
"La donna che paghi meno è quella che paghi subito" cit. Napoleone Bonaparte
"Meglio pagare caro il latte che mantenere la mucca" cit. Aristotele
"Il cuore a una, la minchia a tutte" cit. Seneca
"L'importante è sborare" cit. Gesù
bullterrier87
28/07/2020 | 21:03 26-35
Newbie
sapete consigliarmi locali e spiaggie ad atene dove c'è del movimento?
parto a breve
"La donna che paghi meno è quella che paghi subito" cit. Napoleone Bonaparte
"Meglio pagare caro il latte che mantenere la mucca" cit. Aristotele
"Il cuore a una, la minchia a tutte" cit. Seneca
"L'importante è sborare" cit. Gesù
takeshy66
04/08/2020 | 00:36
Newbie
Chi é stato in grecia ultimamente? I locali sono aperti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNorifumi
10/08/2020 | 12:37
Newbie
Scrivo direttamente da quel dì Atene dopo aver incontrato in zona Iasonos, è il nome di una strada simile a Filis piena di postriboli, dove per soli 10 euro ho trombSto una rumenina niente male tette un po’ calate ma si è fatta piastrucchiare senza problemi per una quindicina di minuti sema lamentele e sempre col sorriso e con gentilezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPurtroppo i tempi sono piuttosto stretti a questi rates.
Non ho ancora visitato Fikis in quanto sono arrivato ieri notte e non ho avuto modo, nel pomeriggio/ sera mi imbarcherò per una missione esplorativa di Filis.
Nella zona dove sono stato io sono la maggior parte dei postriboli, ne ho visitato qualcuno prima di trovare la ragazza che facesse al caso mio, sono davvero squallidi anche se hanno anche l’aria condizionata, ed in alcuni, forse i più gettonati, ci sono almeno 3/4 persone in sala d’aspetto come dal dottore in attesa del proprio turno.
A me di care la fila non andava quindi ne ho girati alcuni finché cnon ho trovato uno dove ero il primo.
Comunque in questa zona la maggior parte degli avventori sono pakistani/indiani forse visto il rate piuttosto basso.
Per rispondere al precedente post, i postriboli sono aperti, gli studios sono aperti, gli stripclub sono aperti e tutti i vari bar ristoranti e locali notturni sono aperti. Non c’è il pienone di turisti ma ce ne sono comunque troppi, a mio avviso.
Alcuni ristoranti e pub chiudono verso l’una di notte altri restano aperti tranquillamente fino alle 3 del mattino.
Norifumi
10/08/2020 | 17:22
Newbie
Eccomi di ritorno da Filis, sostanzialmente i prezzi sono il doppio rispetto alla zona di questa mattina, e parla di 10 euro per 10 minuti, e la mamasan, almeno nel mio caso trascorso il tempo limite ha iniziato a chiedere qualcosa alla ragazza in una lingua incomprensibile per me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI postriboli di Filis, almeno quello che ho potuto vedere personalmente sono decisamente ad un altro livello rispetto a quelli che ho visto questa mattina.
Mente aspettavo la ragazza ho scattato una foto della stanza almeno per dare un’idea di cosa aspettarsi a Filis. Purtroppo questa mattina non ho avuto il coraggio di fotografare il postribolo ma posso assicurarvi che ci vuole davvero un bel coraggio ad entrare e consumare.
A mente fredda credo che l’unica cosa che non mi ha fatto desistere dallo scappare via alla vista di quel tugurio è stat la ragazza.
Adesso parliamo della ragazza di Filis,costo raddoppiato ma anche la foga ghigne della ragazza è raddoppiato, bassina ma con tutte le curve al posto giusto e soprattutto con 2 belle tette, una quarta probabilmente, che sfidavano la legge di gravità e che non erano affatto rifatte a mio avviso è posso testimoniarlo in quanto le ho fatto un lap test completo per tutta la durata dell’incontro.
Lei molto scenografica nel gemere ed incitarmi a bombarla di brutto.
Dice di avere 20 anni e se non me lo avesse detto probabilmente ne avrei dati anche di meno.
Alla fine della sessione le dico che domani sicuramente ritorno e lei mi promette nel prezzo pattuito di 20euro anche un massaggio.
Mentre mi rivestivo e lei era ancora in piedi come mamma l’ha fatta le ricordi la promessa che domani mi farà anche un bel massaggio extra time, ed a quel punto mi abbraccia da dietro facendomi sentire quelle i suoi bei capezzoli che puntano alla mia schiena come un’arma impropria, mi da un bacetto sul collo e mi dice: whatever you want.
A quel punto nonostante avessi fa poco finito la mia sessione ho sentito scorrere potente la forza in me tanto da avere lo stesso effetto se avessi assunto una dose massiccia di viagra, dopo un breve momento di sbandamento mi giro tentato di iniziare una nuova sessione che sicuramente non avrei concluso ma ahimè è già scappata via.
Domani mattina si replica a Filis sempre con lei e vediamo se la furbetta si ricorda la promessa oppure è soltanto una mangiasoldi.
A fine sessione no ha disdegnato qualche buon consiglio per me del tipo che con 49 euro su poteva fare decisamente di più. Vedremo domani come si evolve la situazione.
Prima di iniziare la sessione c’è stato anche qualche minuto di social con domande di rito tipo da dove vieni etc. ma quello che mi fa pensare che sia una gran bella furbetta che sa come accalappiare le persone è che prima dell’inizio della sessione ha iniziato a piangere miseria perché non ha lavorato per 3 mesi, quindi le ho detto che se era ancora qui in salute nonostante non avesse lavorato significava che aveva un bello di soldi da parte e quindi aveva lavorato bene nei mesi prima del Fabrizio Virus.
Quando sono uscito si era già formata la fila di fuori, ed essendoci soltanto 2 ragazze in questo bordello direi che lavora piuttosto bene.
Prima di lei ho visitato nel pomeriggio sempre a Filis un altro bordello anche questo pulito ed in ordine e ci lavorava soltanto una ragazza sicuramente dell’est che si presenta completamente nuda e si fa un giretto per mostrare tutte le sue grazie.
Bello stacco di gamba ma le parole della mamasan riguardo l’inflessibilità sui tempi scoperte ci mi ha fatto desistere.
asceta_pentito
11/08/2020 | 20:07
Newbie
occhio a non tornare anche tu col virus:
https://www.cdt.ch/mondo/migliaia-di-ricoveri-a-causa-delle-fake-news-sul-coronavirus-JK3048128
Possiamo dire che la Grecia è entrata formalmente in una seconda ondata di epidemia. Questo è il punto in cui potremmo vincere o perdere la battaglia», ha detto Gkikas Magiorkinis, assistente professore di epidemiologia all’università di Atene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESecondo l’’ex ricercatore della Università di Oxford, ora nel pool di scienziati esperti nel Governo greco, il virus avrà un’impennata di 350 casi al giorno se il «consistente aumento» continuerà senza sosta, scrive il Guardian.
«A meno che non ci sia un cambiamento nella tendenza che stiamo vedendo, è probabile che saranno proposte diverse misure sulla falsariga che abbiamo visto a Poros», ha aggiunto riferendosi alla piccola isola greca situata nella zona meridionale dove un’ondata di casi alla fine della scorsa settimana ha spinto le autorità ad annunciare restrizioni severe che includono la chiusura di club, bar e ristoranti dalle 23.
Fino a questo mese, i funzionari della Sanità sembravano avere l’epidemia sotto controllo, ma il ministro della Salute, Vasillis Magiorkinis ha detto che la brusca impennata, aggravata da un improvviso aumento del numero di persone intubate, dalle 9 del primo agosto alle 22 di ieri, non lasciato dubbi sul fatto che la malattia stia registrando una nuova impennata.
Norifumi
20/08/2020 | 18:05
Newbie
Ti ringrazio per il pensiero, tampone fatto appena rientrato in aeroporto e risultato negativo.