Alcune sere fa hanno ritrasmesso in tv il film "Il Barbiere di Rio".
Pur essendo un grande appassionato di cinema non l'avevo mai visto,eccetto qualche scena presa da internet,tra le quali quelle girate all'interno del mitico Help.
Non sono un fan delle commedie Italiane degli anni 90,li trovo un pó tutti uguali e poi hanno perso a mio avviso di quella comicitá un pó trash che imperava negli anni 80.
Devo dire peró che "Il Barbiere di Rio"mi é piaciuto molto perché l'ho trovato estremamente realistico.
Piú che una recensione al film vorrei soffermarmi sulle similitudini con la realtá.
Intanto il protagonista principale:Matteo Casillo,soprannominato Ziu Belo,magistralmente interpretato da un Diego Abatantuono capace di alternare comicitá grossolana pura ma incisiva stile Ecceziunale Veramente a momenti in cui appare come un personaggio sensibile,quasi malinconico.
Separato,coglie l'occasione per andare a trovare la sorella,de tempo trasferitasi a Rio de Janeiro,ovviamente il ricongiungimento familiare é una scusa per andare a fare un Gt a Rio,dove fin dai primi momenti si capisce la totale mancanza di preparazione,proprio come spesso succedeva negli anni 90,quando non c'era internet e ogni viaggio era una scoperta e un'avventura imprevedibile.
Particolarmente da cult le scene girate all'interno della discoteca Help che appaiono incredibilmente realistiche e riescono a far rivivere grandi emozioni in chi,come me c'é stato.
Nel film non possono mancare gli "Italioti",interpretati da Mauro Di Francesco,Ugo Conti e Nini Salerno che sono proprio i classici Gt nostrani che si cerca di evitare:chiassosi,caciaroni e sboroni,a chi non é mai capitato di incontrarli all'estero?
Poi c'é "Il trafficone",il resident che ha le mani in pasta un pó ovunque e si offre di aiutarci,spesso con secondi fini non proprio nobili ma che nel caso del film é anche un personaggio un pó losco ma anche molto simpatico.
Ma attenzione!il film non é solo la storia di un arido turista sessuale,anzi,diventa una vera e propria storia d'amore e anche qui il parallelo con la realtá é ben rappresentato.
Quanti di noi,partiti per un viaggio di puro divertimento sono tornati con il ricordo di una ragazza che ci é rimasta nel cuore e con la volontá di tornare a riabbracciarla,perché no,magari facendola volare da noi.
In questo caso Georgina,interpretata dall'attrice Brasiliana Zuleica dos Santos é il classico prototipo di ragazza Brasiliana che mi ha fatto innamorare di questo paese:mulatta,bella,semplice ma anche molto sexy,simpatica e con un cuore dolce,perdere la testa in questi casi é quasi un'obbligo!
Per gli amanti di Rio il film va visto in quanto ci sono molte riprese in cui si puó ammirare la cittá,inoltre alcune scene sono girate a Paraty,cittadina incantevole a poca distanza.
Ho apprezzato molto la colonna del film con alcune canzoni Brasiliane molto belle che creano una particolare atmosfera romantica.
Un'altro fattore che contribuisce a rendere il film molto realistico é il fatto che i dialoghi in Portoghese non hanno i sottotitoli in Italiano e questo costringe lo spettatore a prestare particolare attenzione alle parole,e non sono poche le scene con dialoghi tra madrelingua,bravi anche gli attori Brasiliani del film.
Per concludere,direi che é valsa la pena aver registrato "IlBarbiere di Rio",in questi momenti in cui viaggiare é diventato un'utopia,quando la saudade del Brasile si fa pesante,me lo riguardo e mi sempra un pó di essere lá.
bellissimo film visto e rivisto decine di volte......la scena sul lungomare di copacabana con Ziu Belo e Georgina in vespa sulle note di .....Essa tal Liberdade...........
O que é que eu vou fazer
Com essa tal liberdade
Se estou na solidão
Pensando em você
Eu nunca imaginei
Sentir tanta saudade
Meu coração não sabe
Como te esquecer
Eu andei errado, eu pisei na bola
Troquei quem mais amava por uma ilusão
Mas a gente aprende, a vida é uma escola
Não é assim que acaba uma grande paixão
Quero te abraçar, quero te beijar
Te desejo noite e dia
Quero me prender todo em você
Você é tudo o que eu queria
la conosco a memoria....fantastica canzone ,fantastico film,Rio spettacolare........saudade....saudade
speriamo di ripartire a Settebre anche se....la vedo dura..
per chi non ha mai visto il film ecco il link su youtube.....
Concordo,film visto più di una volta..ad integrazione posso ricordare che il protagonista decide di partire alla volta di Rio per riabbracciare la sorella che non vedeva da molti anni sopratutto perchè mollato da una moglie prototipo delle moderne melanzane che lo molla facendolo cornuto s'impasdronirsi della csasa dove si porta il nuovo uomo francese costringe il povero barbiere a vivere nella bottega dove lavora e non esita un attimo a chiedere più soldi al "malcapitato" per autorizzagli il viaggio alla volta di Rio. Insomma già in quegl'Anni era im atto la discriminazzione dell'uomo.adulto eterosessuale che oggi a raggiunto vette inpensabili.
Georgina,interpretata dall'attrice Brasiliana Zuleica dos Santos é il classico prototipo di ragazza Brasiliana che mi ha fatto innamorare di questo paese:mulatta,bella,semplice ma anche molto sexy,simpatica e con un cuore dolce,perdere la testa in questi casi é quasi un'obbligo!
A chi lo dici!! Ci son caduto anch'io.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
L'ho appena guardato.
Mi è piaciuto molto.
Da 30enne - 31enne tra 6 mesi circa - provo invidia per chi ha viaggiato in quegli anni, quando tutto era ancor più un'avventura rispetto ad ora.
che bei tempi e che ricordi nel 1996 , quando al Help , prima di entrare ci si sedeva fuori all' aperto al bar sotto quei ombrelloni fatti a fungo ,
e quanta figa passava
< il Brasile è un grande paese ,c'è la natura,il mare il sole la figa ,un sacco de reggioni,te tiri te fumi fai quello che vuoi.... che nessuno ti dice niente .. pero'ATTENZIONE....in brasile bisogna avere i Coglioni seno' ti fanno un culo cosi..... è la Filosofia Carioca.>
Museo,che ricordo,a tutt'oggi mai aperto!
Era meglio lasciare l'Help,avrebbero sicuramente fatto soldi col turismo,anziché,di fatto lasciare morire la vita notturna di Copacabana che ora é Mabs e Dolce Vita,poca roba rispetto agli anni 90/primi 2000.
Purtroppo come dice @Itaconeti,la globalizzazione e i social hanno rovinato l'atmosfera magica di quegli anni.
Provo pena per i giovani d'oggi che non hanno visto,e,temo mai vedranno com'era il mondo del divertimento ai tempi dell'Help.
Qui si parla di Rio ma si potrebbe dire la stessa cosa di Havana,Riga,Cracovia o qualsiasi altra cittá.
Vediamo se il post-covid19 ci riserverá qualche bella sorpresa inaspettata.
personalmente temo che fino a quando i social esisteranno (ovvero per sempre) le distanze saranno comunque quelle a cui ci siamo ormai abituati, con o senza covid.
Parlando di Brasile sto notando un pó di insofferenza crescente verso i social.
Forse stanno stufando,d'altronde niente dura per sempre,non escluderei un ritorno al passato,prediligendo i rapporti dal vivo al virtuale.
Soprattutto in Brasile dove si vive di piú la vita di strada.
E chi non ci è caduto , almeno la prima volta , Natal 2006 prima volta in Brasile per me , a dire dei miei amici esperti , uno degli ultimi anni ancora vecchia maniera , quante scopate e non si capiva neanche se la gnocca fosse free o pay , la vacanza ideale , il paese dei Balocchi.
A Rio ci sono andato il primo anno in cui anno chiuso l'help , col mio socio che ci era stato anni prima a versare pure una lacrimuccia davanti a quell'edificio chiuso e transennato, saudade...
A mio avviso unicamente Carioca.
Thailandia social utilizzatissimi per procacciare clienti,soprattutto in questo momento che i locali sono chiusi.
Cuba internet é arrivato molto dopo e quindi di certo non si é ancora arrivati all'assuefazione,anzi lo vedo come un trend in crescita.
Colombia le vedo molto meno propense a privilegiare i rapporti umani,piú materialiste e fanatiche dell'apparenza.
Est Europa il clima non aiuta nei rapporti dal vivo,nei lunghi inverni i social saranno sempre importanti.
In Brasile ne hanno le scatole piene di rimanere in casa a maneggiare il cellulare,hanno voglia di uscire,spiaggia,ballare.
Inoltre é ancora uno dei pochi paesi dove il rimorchio dal vivo,purché fatto con rispetto ed educazione,non é visto come una cosa da maniaci.
Per concludere l'analisi
Filippine e Indonesia,vista la non elevata qualitá estetica i social manterranno una certa importanza perché danno la possibilitá di utilizzare i filtri e app per apparire piú belle.
Guarda caso,invece in Africa,dove internet é meno diffuso,la spontaneitá nei rapporti é rimasto piú o meno invariata.
Speriamo in Brasile un ritorno al passato.
Mi fermo qui che sto andando OT,qui si parla del filmone da Oscar 😅
Personalmente credo che dopo la fine della pandemia, le cose andranno molto meglio per noi turisti, la crisi accentua ancor più le diseguaglianze sociali, il cambio oscillerà tra 5 e 6 se non di più.
Sulla questione social assolutamente d'accordo, i Brasiliani non vedono l'ora di scendere in strada a divertirsi, fosse arrivata la pandemia durante il Carnevale sarebbe stato tipo un Maracanazo, per chi mastica calcio...
@alfonse said:
Siamo sicuri che un'aumento delle disegualianze sociali sará un bene?
Sicuramente ci saranno i pro e i contro.
Tra i pro,forse maggiori ragazze disponibili all'indipay,piú pro e pure propense ad abbassare le richieste economiche.
Tra i contro le situazioni da free puro sempre meno fattibili oltre che un'aumento forse della criminalitá e del malcontento generale.
sul free puro è da capire l'impatto della crisi sul ceto medio
il grassetto ahimè, è l'aspetto più preoccupante...
in generale credo più vantaggi derivanti da una maggiore offerta di gdp e probabilmente minor prezzo anche a causa di un cambio intorno a 6
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
25/05/2020 | 07:21 36-50
Gold
Alcune sere fa hanno ritrasmesso in tv il film "Il Barbiere di Rio".
Pur essendo un grande appassionato di cinema non l'avevo mai visto,eccetto qualche scena presa da internet,tra le quali quelle girate all'interno del mitico Help.
Non sono un fan delle commedie Italiane degli anni 90,li trovo un pó tutti uguali e poi hanno perso a mio avviso di quella comicitá un pó trash che imperava negli anni 80.
Devo dire peró che "Il Barbiere di Rio"mi é piaciuto molto perché l'ho trovato estremamente realistico.
Piú che una recensione al film vorrei soffermarmi sulle similitudini con la realtá.
Intanto il protagonista principale:Matteo Casillo,soprannominato Ziu Belo,magistralmente interpretato da un Diego Abatantuono capace di alternare comicitá grossolana pura ma incisiva stile Ecceziunale Veramente a momenti in cui appare come un personaggio sensibile,quasi malinconico.
Separato,coglie l'occasione per andare a trovare la sorella,de tempo trasferitasi a Rio de Janeiro,ovviamente il ricongiungimento familiare é una scusa per andare a fare un Gt a Rio,dove fin dai primi momenti si capisce la totale mancanza di preparazione,proprio come spesso succedeva negli anni 90,quando non c'era internet e ogni viaggio era una scoperta e un'avventura imprevedibile.
Particolarmente da cult le scene girate all'interno della discoteca Help che appaiono incredibilmente realistiche e riescono a far rivivere grandi emozioni in chi,come me c'é stato.
Nel film non possono mancare gli "Italioti",interpretati da Mauro Di Francesco,Ugo Conti e Nini Salerno che sono proprio i classici Gt nostrani che si cerca di evitare:chiassosi,caciaroni e sboroni,a chi non é mai capitato di incontrarli all'estero?
Poi c'é "Il trafficone",il resident che ha le mani in pasta un pó ovunque e si offre di aiutarci,spesso con secondi fini non proprio nobili ma che nel caso del film é anche un personaggio un pó losco ma anche molto simpatico.
Ma attenzione!il film non é solo la storia di un arido turista sessuale,anzi,diventa una vera e propria storia d'amore e anche qui il parallelo con la realtá é ben rappresentato.
Quanti di noi,partiti per un viaggio di puro divertimento sono tornati con il ricordo di una ragazza che ci é rimasta nel cuore e con la volontá di tornare a riabbracciarla,perché no,magari facendola volare da noi.
In questo caso Georgina,interpretata dall'attrice Brasiliana Zuleica dos Santos é il classico prototipo di ragazza Brasiliana che mi ha fatto innamorare di questo paese:mulatta,bella,semplice ma anche molto sexy,simpatica e con un cuore dolce,perdere la testa in questi casi é quasi un'obbligo!
Per gli amanti di Rio il film va visto in quanto ci sono molte riprese in cui si puó ammirare la cittá,inoltre alcune scene sono girate a Paraty,cittadina incantevole a poca distanza.
Ho apprezzato molto la colonna del film con alcune canzoni Brasiliane molto belle che creano una particolare atmosfera romantica.
Un'altro fattore che contribuisce a rendere il film molto realistico é il fatto che i dialoghi in Portoghese non hanno i sottotitoli in Italiano e questo costringe lo spettatore a prestare particolare attenzione alle parole,e non sono poche le scene con dialoghi tra madrelingua,bravi anche gli attori Brasiliani del film.
Per concludere,direi che é valsa la pena aver registrato "IlBarbiere di Rio",in questi momenti in cui viaggiare é diventato un'utopia,quando la saudade del Brasile si fa pesante,me lo riguardo e mi sempra un pó di essere lá.
sono un coglione
Thomas791
25/05/2020 | 08:41 36-50
Newbie
Condivido tutto quello che hai scritto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmo quel film
Il_Gran_Visir_della_Figa
25/05/2020 | 14:20 26-35
Silver
Predno nota, ripromettendomi di guardarlo
INCONTRA DONNE VICINO A TEmrscopatoreseriale
25/05/2020 | 15:06 36-50
Newbie
bellissimo film visto e rivisto decine di volte......la scena sul lungomare di copacabana con Ziu Belo e Georgina in vespa sulle note di .....Essa tal Liberdade...........
O que é que eu vou fazer
Com essa tal liberdade
Se estou na solidão
Pensando em você
Eu nunca imaginei
Sentir tanta saudade
Meu coração não sabe
Como te esquecer
Eu andei errado, eu pisei na bola
Troquei quem mais amava por uma ilusão
Mas a gente aprende, a vida é uma escola
Não é assim que acaba uma grande paixão
Quero te abraçar, quero te beijar
Te desejo noite e dia
Quero me prender todo em você
Você é tudo o que eu queria
la conosco a memoria....fantastica canzone ,fantastico film,Rio spettacolare........saudade....saudade
speriamo di ripartire a Settebre anche se....la vedo dura..
per chi non ha mai visto il film ecco il link su youtube.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMark66
25/05/2020 | 16:38
Newbie
Concordo,film visto più di una volta..ad integrazione posso ricordare che il protagonista decide di partire alla volta di Rio per riabbracciare la sorella che non vedeva da molti anni sopratutto perchè mollato da una moglie prototipo delle moderne melanzane che lo molla facendolo cornuto s'impasdronirsi della csasa dove si porta il nuovo uomo francese costringe il povero barbiere a vivere nella bottega dove lavora e non esita un attimo a chiedere più soldi al "malcapitato" per autorizzagli il viaggio alla volta di Rio. Insomma già in quegl'Anni era im atto la discriminazzione dell'uomo.adulto eterosessuale che oggi a raggiunto vette inpensabili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
25/05/2020 | 22:30
S. Bernarda
Gold
A chi lo dici!! Ci son caduto anch'io.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Il_Gran_Visir_della_Figa
25/05/2020 | 23:37 26-35
Silver
L'ho appena guardato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi è piaciuto molto.
Da 30enne - 31enne tra 6 mesi circa - provo invidia per chi ha viaggiato in quegli anni, quando tutto era ancor più un'avventura rispetto ad ora.
MAURIX1
26/05/2020 | 01:18
Silver
che bei tempi e che ricordi nel 1996 , quando al Help , prima di entrare ci si sedeva fuori all' aperto al bar sotto quei ombrelloni fatti a fungo ,
e quanta figa passava
< il Brasile è un grande paese ,c'è la natura,il mare il sole la figa ,un sacco de reggioni,te tiri te fumi fai quello che vuoi.... che nessuno ti dice niente .. pero'ATTENZIONE....in brasile bisogna avere i Coglioni seno' ti fanno un culo cosi..... è la Filosofia Carioca.>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
26/05/2020 | 05:40 36-50
Gold
Un pó subdola 😅
sono un coglione
alfonse
26/05/2020 | 05:41 36-50
Gold
Avresti qualcosa da bere?
Ho la bocca che sa di travestito 🤭
sono un coglione
MAURIX1
26/05/2020 | 14:30
Silver
.. uno come te Puttaniere per eccellenza non ci credo ......mi preoccupa vuol die che l'hai usata,,,,NON voglio sapere come..!!!!!!!!
è propio vero questa quarantena ci ha cambiato .!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
26/05/2020 | 15:04 36-50
Gold
@MAURIX1
Era una battuta del film,che c'entro io?😅
sono un coglione
Itaconeti
26/05/2020 | 17:08
Avalon
Gold
bella recensione @alfonse
è il film che mi ha fatto andare in brasile la prima volta alla scoperta del mitico help e della sua atmosfera magica
che propiziava incontri tra mondi allora lontani prima che i social globali accorciasero le distanze e con esse anche la magia
purtroppo il film ha anche irritato molti politici e ricchi brasiliani per motivi di immagine
così è iniziata la campagna perbenista contro l'help che alla fine ha portato alla sua chiusura con la scusa di spostarci un museo dal centro
ma non hanno potuto chiudere quelle incredibili emozioni che vivono sempre nell'anima di chi ne ha fatto esperienza
fidelio
alfonse
26/05/2020 | 17:25 36-50
Gold
Museo,che ricordo,a tutt'oggi mai aperto!
Era meglio lasciare l'Help,avrebbero sicuramente fatto soldi col turismo,anziché,di fatto lasciare morire la vita notturna di Copacabana che ora é Mabs e Dolce Vita,poca roba rispetto agli anni 90/primi 2000.
Purtroppo come dice @Itaconeti,la globalizzazione e i social hanno rovinato l'atmosfera magica di quegli anni.
Provo pena per i giovani d'oggi che non hanno visto,e,temo mai vedranno com'era il mondo del divertimento ai tempi dell'Help.
Qui si parla di Rio ma si potrebbe dire la stessa cosa di Havana,Riga,Cracovia o qualsiasi altra cittá.
Vediamo se il post-covid19 ci riserverá qualche bella sorpresa inaspettata.
sono un coglione
Il_Gran_Visir_della_Figa
26/05/2020 | 18:53 26-35
Silver
@alfonse
personalmente temo che fino a quando i social esisteranno (ovvero per sempre) le distanze saranno comunque quelle a cui ci siamo ormai abituati, con o senza covid.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalfonse
26/05/2020 | 19:29 36-50
Gold
Parlando di Brasile sto notando un pó di insofferenza crescente verso i social.
Forse stanno stufando,d'altronde niente dura per sempre,non escluderei un ritorno al passato,prediligendo i rapporti dal vivo al virtuale.
Soprattutto in Brasile dove si vive di piú la vita di strada.
sono un coglione
Thomas791
26/05/2020 | 20:36 36-50
Newbie
@oreste
E chi non ci è caduto , almeno la prima volta , Natal 2006 prima volta in Brasile per me , a dire dei miei amici esperti , uno degli ultimi anni ancora vecchia maniera , quante scopate e non si capiva neanche se la gnocca fosse free o pay , la vacanza ideale , il paese dei Balocchi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA Rio ci sono andato il primo anno in cui anno chiuso l'help , col mio socio che ci era stato anni prima a versare pure una lacrimuccia davanti a quell'edificio chiuso e transennato, saudade...
Il_Gran_Visir_della_Figa
26/05/2020 | 20:45 26-35
Silver
@alfonse MOLTO interessante.
Dici che è un trend unicamente carioca o intravedi questo stesso scenario anche per il resto del mondo?
alfonse
26/05/2020 | 21:01 36-50
Gold
A mio avviso unicamente Carioca.
Thailandia social utilizzatissimi per procacciare clienti,soprattutto in questo momento che i locali sono chiusi.
Cuba internet é arrivato molto dopo e quindi di certo non si é ancora arrivati all'assuefazione,anzi lo vedo come un trend in crescita.
Colombia le vedo molto meno propense a privilegiare i rapporti umani,piú materialiste e fanatiche dell'apparenza.
Est Europa il clima non aiuta nei rapporti dal vivo,nei lunghi inverni i social saranno sempre importanti.
In Brasile ne hanno le scatole piene di rimanere in casa a maneggiare il cellulare,hanno voglia di uscire,spiaggia,ballare.
Inoltre é ancora uno dei pochi paesi dove il rimorchio dal vivo,purché fatto con rispetto ed educazione,non é visto come una cosa da maniaci.
sono un coglione
alfonse
26/05/2020 | 21:12 36-50
Gold
Per concludere l'analisi
Filippine e Indonesia,vista la non elevata qualitá estetica i social manterranno una certa importanza perché danno la possibilitá di utilizzare i filtri e app per apparire piú belle.
Guarda caso,invece in Africa,dove internet é meno diffuso,la spontaneitá nei rapporti é rimasto piú o meno invariata.
Speriamo in Brasile un ritorno al passato.
Mi fermo qui che sto andando OT,qui si parla del filmone da Oscar 😅
sono un coglione
ILBARONENERO
27/05/2020 | 00:10
Newbie
Personalmente credo che dopo la fine della pandemia, le cose andranno molto meglio per noi turisti, la crisi accentua ancor più le diseguaglianze sociali, il cambio oscillerà tra 5 e 6 se non di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TESulla questione social assolutamente d'accordo, i Brasiliani non vedono l'ora di scendere in strada a divertirsi, fosse arrivata la pandemia durante il Carnevale sarebbe stato tipo un Maracanazo, per chi mastica calcio...
alfonse
27/05/2020 | 05:45 36-50
Gold
@ILBARONENERO
Siamo sicuri che un'aumento delle disegualianze sociali sará un bene?
Sicuramente ci saranno i pro e i contro.
Tra i pro,forse maggiori ragazze disponibili all'indipay,piú pro e pure propense ad abbassare le richieste economiche.
Tra i contro le situazioni da free puro sempre meno fattibili oltre che un'aumento forse della criminalitá e del malcontento generale.
sono un coglione
ILBARONENERO
27/05/2020 | 20:08
Newbie
sul free puro è da capire l'impatto della crisi sul ceto medio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil grassetto ahimè, è l'aspetto più preoccupante...
in generale credo più vantaggi derivanti da una maggiore offerta di gdp e probabilmente minor prezzo anche a causa di un cambio intorno a 6
MAURIX1
27/05/2020 | 21:57
Silver
https://www.sbs.com.au/language/italian/audio/cantiamo-per-una-speranza-per-l-arte-e-per-un-sorriso
ILBARONENERO
30/05/2020 | 18:18
Newbie
ieri 26000 casi in Brasile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVa breve è durissima ragazzi
MAURIX1
31/05/2020 | 11:35
Silver
lo rivedremo.. alla fine del 2021.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSE