@napoluegno
La regola n1 é ironica,é un'omaggio a @ilMarchese,forse nemmeno lui capirá 😅.
Comunque in pratica significa di essere precipitosi,scegliere con calma.
La regola 18 ha un significato criptato:é per far capire che se una é sempre impegnata forse la veritá é che non ha piacere ad andare con noi.
@forzanat
Io penso che in Thailandia se non si é contenti del servizio si puó farlo notare con gentilezza,dopo che loro facciano i finti tonti é probabile 😅.
@forzanat
Parlavo di Gogo bar e Body massages.
Con le freelance non sai con chi prendertela,se non con la ragazza stessa,ma devo dire che tutto sommato si sono sempre comportate bene.
@alfonse
Quando mi omaggiate mi viene duro, grazie. Aggiungo anche la regola: se beve come uno straccio portala a scopare prima di trovartela in coma e di toglierti dalla faccia la sua cena. E poi anche la regola: attento a quando ti dice che squirta, ma invece piscia. E poi, ma questa vale sopratuttonin Asia, se mangia piccante prima del pompino scoperto, copriti.
Maremma alfonse post ganzissimo devi mettere la legge le troie non sono per tutti...ce quel bischero di g.lorieri non gli garbano le troie per nulla una volta lo abbiamo constretto a andare a troie con la lituana gyntare a Siena una troia di tanta roba..niente il grullo dopo la trombata ha detto che non gli garbano per lui solo fidanzate esistono
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Allora, vediamo (con diritto ad essere criticato o corretto) di dire la mia:
10) Se vuoi importare una gnocca, importane una con la quale hai giá passato del tempo insieme.Aggiungerei "passato MOLTO tempo insieme"
13) Non ostentare ricchezza, serve solo a far aumentare le richieste.
Verissimo, ma da tempo rispondo alle domande (tipiche di cubane) se sono ricco con un "Si, ho molti soldi, e questo proprio perché non li spreco e regalo a chiunque e in particolare perché non credo alle mille storielle che vi inventate". La risposta é vera solo a metà, ma mi piace rispondere cosi' in quanto le faccio sognare di essere un "buon partito" e cosi' incrementare le prestazioni e al tempo stesso metto subito in chiaro che non credo alle storielle che si inventerà per chiedermi piu' soldi.
17) Organizza un threesome solo con 2 ragazze che conosci da prima.
Correggierei "...con 2 ragazze che conosci da prima e che si conoscono bene tra di loro", Un threesome con una che guarda mentre trombi l'altra e poi cambiano per me non sa di niente, e un threesome dove si toccano anche tra di loro accade solo se si conoscono (e ancor meglio se sono bisex).
19) Non illuderti che una pro possa diventare una brava ragazza solo perché dice che ti ama.
Perfettamente daccordo, ma aggiungerei "eventualmente stai al gioco e fai finta di crederci". Anche questo aumenta poi spesso le sue prestazioni e in particolare la GFE,
20) Credi a non piú del 20% di quello che ti viene raccontato da una pro.
*Anche qui, per aumentare la GFE, puoi anche fare finta di crederci.
23) Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.
Questo punto non lo capisco. A te come "sex consumer" cosa te ne frega? Ho scopato in FKK tedeschi con ragazze che erano (a parole loro) addirittura felicemente sposate e ho trombato benissimo. L'unico é che mi sono sorbito risposte del tipo "mi piace questo lavoro, ma con i cliente non ho mai un orgasmo, quello solo con mio marito". Se poi sono cubane il discorso cambia, in quanto lei starà con la testa "dal chulo/novio", e dura pochissimo che ti ritiene uno scemo/bobo e cercherà di assentarsi con storielle incredibili (per poi magari tornare con mega ritardi e altre storielle).
24) Procurati la gnocca da solo, senza passare attraverso intermediari vari.
Concordo pienamente. Le gnocche che mi hanno presentato altri non erano mai ideali per me. Unico caso al FKK Oase molti anni fa quando parlando con altri italiani dopo essere stato missilato questo mi hanno consigliato una che poi in camera é stato uno dei miei miegliori sex-experiences.
25) Non pensare a cosa faresti se fossi al posto loro, non ragionano come noi.
Esatto. Capitato x-volte che ho pensato "Se mi comporto cosi' lei per reazione logica farà sicuramente cosà", invece spesso la reazione ha sorpassato ogni logica capibile.
26) Mai innamorarsi delle pro.
Concordo, aggiungendo anche qui "eventualmente far finta" per i motivi già accennati sopra.
27) Diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake.
Aggiungendo anche "socials". In Repubblica Dominicana a Febbraio non ne ho incontrata una che in verità poi era come nella foto del social (Hi5, Tagged, etc.)
@Tango
Sulla regola 23,era solo per stigmatizzare comportamenti che indirettamente favoriscono organizzazioni criminali che costringono ragazze a prostituirsi.
Mi riferisco soprattutto alle street workers Africane in Italia.
Secondo la mia personale esperienza semplificherei il tutto riducendole a una decina:
1 : Nel dubbio scegli quella che ride.
2 : Non trattare le puttane come oggetti e nemmeno come principesse. Trattale come donne.
3 : Contratta il prezzo solo se ti sembra fuori mercato; dieci euro non cambiano la vita a nessuno, una trattativa invece può indispettire colei che prenderà il tuo uccello in bocca di li a poco...
4 : Cambia spesso, provale tutte se puoi. Se vuoi una fissa sposati o fatti un'amante, non andare a puttane.
5 : Non puoi non fidarti di una puttana che a cui metti il catzo tra le fauci, è impossibile; ma non fidarti mai troppo di una puttana come donna, in special modo fuori dai bordelli.
6 : Non pensare al perché lei è li, non è affar tuo e non lo saprai mai comunque; goditi il momento.
7 : "Sbagliando s'impara." - "Chi non risica non rosica". Banalità Verissime, ricordatele quando vai a puttane.
8 : Paga prima, paga dopo, paga durante, l'importante è che paghi.
8.1 : La mancia si lascia solo quando non richiesta e se si pensa di ritornare con lei, altrimenti è solo sboronaggine inutile.
9 : Tutto il mondo è paese. Osserva, Intervista, Scegli, Agisci, Paga, Saluta. Il resto è un mix di Culo e Savoir-Faire, e questo vale ovunque.
10 : Innamorati delle puttane con le quali fai sesso, ma solo a dosi di mezz'ora, poi innamorati della prossima e di quella dopo ancora.
10.0 : Se per andare a puttane hai bisogno di regole scritte da qaulcun altro forse è meglio che ti dedichi ad un altro hobby.
Secondo me le basi per iniziare a godersi il mondo pay son queste, poi uno impara e agisce come meglio crede secondo i propri gusti ed esperienze, qualcuna può diventare un'amica occasionale, altre impari ad evitarle dopo tre parole, o ancora, gli annunci con foto false non sempre nascondono una fregatura, a volte trovi una che è meglio di quella in foto, altre volte trovi un rutto ma puoi sempre girare i tacchi e andartene. E visto che queste "regole" sono dedicate ai novizi direi che sul fatto di lamentarsi in reception nei bordelli se qualcosa va storto son d'accordo, ma un novizio come fa a sapere per certo di cosa lamentarsi e di cosa non può farlo se non ha un metro di paragone? Stessa cosa per quanto riguarda l'importare una gnocca... Non credo che un novizio si ritrovi a dover portarsi una in patria la prima volta che fa un GT, e se lo fa non ha abbastanza esperienza per poter dare ascolto ai consigli ma lo fa ovviamente d'impulso e non lo fermi neanche con le cannonate. Quelle in strada non le prendo nemmeno più in considerazione da almeno vent'anni per svariate motivate ottime ragioni...
Coimunque il punto è: Informatevi da chi ha già fatto esperienza, in fondo è un hobby come un altro e un po' di consigli non guastano, ma poi fate di testa vostra e nel bene o nel male vivrete esperienze memorabili.
Si fa per farsi due risate, ma se uno inizia a seguire regole e schemi predefiniti anche qui il divertimento se ne va a puttane pure lui.
@Pesci72 said:
29) Evita chi è palesamenta ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti
Bisogna veramente volersi male ad andare con un alcolizzata o drogata!!!!! Ma poi nei bordelli la si puo trovare? Non la licenziano?
Ho viste cose che voi umani...
Seriamente, drogate e a che livello non lo so e non posso sapere se una sniffa come un cane da tartufi, quindi non mi pronuncio in merito; ma con tanto alcol in corpo ne ho viste diverse, soprattutto in occasione di feste particolari nei vari locali, e sarò stato fortunato io, ma una delle trombate più divertenti e appaganti della mia carriera (ultraventennale, diciamolo) di puttaniere l'ho fatta in Slovenia con una sedicente moldava al defunto Marina in occasione del capodanno di qualche anno fa.
Eh, bei ricordi
27) Diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake.
Aggiungendo anche "socials". In Repubblica Dominicana a Febbraio non ne ho incontrata una che in verità poi era come nella foto del social (Hi5, Tagged, etc.)
Purtroppo, questi trucchetti ormai li usano massicciamente anche le free (o indipay che dir si voglia)...
Però, adesso ci sono alcuni social in cui la foto deve essere necessariamente verificata (e talvolta scattata al momento) ed in alcuni casi -mi pare- addirittura dev'essere verificabile il collegamento fra il numero di cellulare ed il profilo FB...
Apri un profilo fb fake e poi ti fai quello social dove accalappiare verificando le foto fake con quel profilo fb aperto apposta.....
Mentre per quello dove ciedono scattare una foto al momento chiedono ad una amica prestarsi per la foto.
Quando si tratta di truffare le inventano tutte!!
Maremma il piu ganzo e quel bischero di g.prontiera .. va a casa delle troie tocca culo e tette poi se ne va dicendo che non ha abastanza dindi e poi va da una altra..
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@forzanat said:
Apri un profilo fb fake e poi ti fai quello social dove accalappiare verificando le foto fake con quel profilo fb aperto apposta.....
Mentre per quello dove ciedono scattare una foto al momento chiedono ad una amica prestarsi per la foto.
Quando si tratta di truffare le inventano tutte!!
Infatti il problema principale è quello che riguarda il numero di cellulare "collegato"... anche se so di gente che risolve il problema dotandosi di 10 numeri di cellulare...
ho sempre prediletto il pay rispetto al free! soprattutto per la bellezza di chi scegli e per il fatto che una volta finito, buongiorno e buonasera! personalmente sono passato dal pay internazionale anche a quello italico, ma sempre con straniere devo dire! Ho un debole per le donne dell'est, russe soprattutto, ma non disdegno nemmeno le sud americane! Le italiane ho notato che hanno prezzi doppi rispetto alle straniere e sono più anziane. Il free resta comunque sempre importante e anche piacevole da mettere in pratica (per me è un altro gioco proprio!), ma in una città difficile come Roma, non è semplice dato che anche i cessi se la tirano! c'è da dire che una volta che ti abitui alle fiche dell'est, da noi ti devi accontentare!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
20/05/2020 | 15:33 36-50
Gold
@napoluegno
La regola n1 é ironica,é un'omaggio a @ilMarchese,forse nemmeno lui capirá 😅.
Comunque in pratica significa di essere precipitosi,scegliere con calma.
La regola 18 ha un significato criptato:é per far capire che se una é sempre impegnata forse la veritá é che non ha piacere ad andare con noi.
@forzanat
Io penso che in Thailandia se non si é contenti del servizio si puó farlo notare con gentilezza,dopo che loro facciano i finti tonti é probabile 😅.
sono un coglione
Forzanat
20/05/2020 | 15:48
Moderatore
@alfonse
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDipende se hai prelevato in gogo bar on in beer bar piuttosto che una freelance.
Io mi riferivo in quest'ultimo caso.
alfonse
20/05/2020 | 15:59 36-50
Gold
@forzanat
Parlavo di Gogo bar e Body massages.
Con le freelance non sai con chi prendertela,se non con la ragazza stessa,ma devo dire che tutto sommato si sono sempre comportate bene.
sono un coglione
Forzanat
20/05/2020 | 16:14
Moderatore
Dico solo di fare attenzione sanno loro a chi rivolgersi per fartela pagare.......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlMarchese
20/05/2020 | 18:07
Silver
@alfonse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando mi omaggiate mi viene duro, grazie. Aggiungo anche la regola: se beve come uno straccio portala a scopare prima di trovartela in coma e di toglierti dalla faccia la sua cena. E poi anche la regola: attento a quando ti dice che squirta, ma invece piscia. E poi, ma questa vale sopratuttonin Asia, se mangia piccante prima del pompino scoperto, copriti.
Annozero
20/05/2020 | 18:54
Silver
@alfonse ahhhhhhhhh okok
Ruoppolo
21/05/2020 | 14:36
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma alfonse post ganzissimo devi mettere la legge le troie non sono per tutti...ce quel bischero di g.lorieri non gli garbano le troie per nulla una volta lo abbiamo constretto a andare a troie con la lituana gyntare a Siena una troia di tanta roba..niente il grullo dopo la trombata ha detto che non gli garbano per lui solo fidanzate esistono
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Tango
01/06/2020 | 14:18
Gold
Allora, vediamo (con diritto ad essere criticato o corretto) di dire la mia:
10) Se vuoi importare una gnocca, importane una con la quale hai giá passato del tempo insieme.Aggiungerei "passato MOLTO tempo insieme"
13) Non ostentare ricchezza, serve solo a far aumentare le richieste.
Verissimo, ma da tempo rispondo alle domande (tipiche di cubane) se sono ricco con un "Si, ho molti soldi, e questo proprio perché non li spreco e regalo a chiunque e in particolare perché non credo alle mille storielle che vi inventate". La risposta é vera solo a metà, ma mi piace rispondere cosi' in quanto le faccio sognare di essere un "buon partito" e cosi' incrementare le prestazioni e al tempo stesso metto subito in chiaro che non credo alle storielle che si inventerà per chiedermi piu' soldi.
17) Organizza un threesome solo con 2 ragazze che conosci da prima.
Correggierei "...con 2 ragazze che conosci da prima e che si conoscono bene tra di loro", Un threesome con una che guarda mentre trombi l'altra e poi cambiano per me non sa di niente, e un threesome dove si toccano anche tra di loro accade solo se si conoscono (e ancor meglio se sono bisex).
19) Non illuderti che una pro possa diventare una brava ragazza solo perché dice che ti ama.
Perfettamente daccordo, ma aggiungerei "eventualmente stai al gioco e fai finta di crederci". Anche questo aumenta poi spesso le sue prestazioni e in particolare la GFE,
20) Credi a non piú del 20% di quello che ti viene raccontato da una pro.
*Anche qui, per aumentare la GFE, puoi anche fare finta di crederci.
23) Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.
Questo punto non lo capisco. A te come "sex consumer" cosa te ne frega? Ho scopato in FKK tedeschi con ragazze che erano (a parole loro) addirittura felicemente sposate e ho trombato benissimo. L'unico é che mi sono sorbito risposte del tipo "mi piace questo lavoro, ma con i cliente non ho mai un orgasmo, quello solo con mio marito". Se poi sono cubane il discorso cambia, in quanto lei starà con la testa "dal chulo/novio", e dura pochissimo che ti ritiene uno scemo/bobo e cercherà di assentarsi con storielle incredibili (per poi magari tornare con mega ritardi e altre storielle).
24) Procurati la gnocca da solo, senza passare attraverso intermediari vari.
Concordo pienamente. Le gnocche che mi hanno presentato altri non erano mai ideali per me. Unico caso al FKK Oase molti anni fa quando parlando con altri italiani dopo essere stato missilato questo mi hanno consigliato una che poi in camera é stato uno dei miei miegliori sex-experiences.
25) Non pensare a cosa faresti se fossi al posto loro, non ragionano come noi.
Esatto. Capitato x-volte che ho pensato "Se mi comporto cosi' lei per reazione logica farà sicuramente cosà", invece spesso la reazione ha sorpassato ogni logica capibile.
26) Mai innamorarsi delle pro.
Concordo, aggiungendo anche qui "eventualmente far finta" per i motivi già accennati sopra.
27) Diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake.
Aggiungendo anche "socials". In Repubblica Dominicana a Febbraio non ne ho incontrata una che in verità poi era come nella foto del social (Hi5, Tagged, etc.)
Dalla Svizzera con furore
alfonse
01/06/2020 | 15:00 36-50
Gold
@Tango
Sulla regola 23,era solo per stigmatizzare comportamenti che indirettamente favoriscono organizzazioni criminali che costringono ragazze a prostituirsi.
Mi riferisco soprattutto alle street workers Africane in Italia.
sono un coglione
UnQuarantenne
01/06/2020 | 23:28
Newbie
25 mi sembrano un po' tante...
Secondo la mia personale esperienza semplificherei il tutto riducendole a una decina:
1 : Nel dubbio scegli quella che ride.
2 : Non trattare le puttane come oggetti e nemmeno come principesse. Trattale come donne.
3 : Contratta il prezzo solo se ti sembra fuori mercato; dieci euro non cambiano la vita a nessuno, una trattativa invece può indispettire colei che prenderà il tuo uccello in bocca di li a poco...
4 : Cambia spesso, provale tutte se puoi. Se vuoi una fissa sposati o fatti un'amante, non andare a puttane.
5 : Non puoi non fidarti di una puttana che a cui metti il catzo tra le fauci, è impossibile; ma non fidarti mai troppo di una puttana come donna, in special modo fuori dai bordelli.
6 : Non pensare al perché lei è li, non è affar tuo e non lo saprai mai comunque; goditi il momento.
7 : "Sbagliando s'impara." - "Chi non risica non rosica". Banalità Verissime, ricordatele quando vai a puttane.
8 : Paga prima, paga dopo, paga durante, l'importante è che paghi.
8.1 : La mancia si lascia solo quando non richiesta e se si pensa di ritornare con lei, altrimenti è solo sboronaggine inutile.
9 : Tutto il mondo è paese. Osserva, Intervista, Scegli, Agisci, Paga, Saluta. Il resto è un mix di Culo e Savoir-Faire, e questo vale ovunque.
10 : Innamorati delle puttane con le quali fai sesso, ma solo a dosi di mezz'ora, poi innamorati della prossima e di quella dopo ancora.
10.0 : Se per andare a puttane hai bisogno di regole scritte da qaulcun altro forse è meglio che ti dedichi ad un altro hobby.
Secondo me le basi per iniziare a godersi il mondo pay son queste, poi uno impara e agisce come meglio crede secondo i propri gusti ed esperienze, qualcuna può diventare un'amica occasionale, altre impari ad evitarle dopo tre parole, o ancora, gli annunci con foto false non sempre nascondono una fregatura, a volte trovi una che è meglio di quella in foto, altre volte trovi un rutto ma puoi sempre girare i tacchi e andartene. E visto che queste "regole" sono dedicate ai novizi direi che sul fatto di lamentarsi in reception nei bordelli se qualcosa va storto son d'accordo, ma un novizio come fa a sapere per certo di cosa lamentarsi e di cosa non può farlo se non ha un metro di paragone? Stessa cosa per quanto riguarda l'importare una gnocca... Non credo che un novizio si ritrovi a dover portarsi una in patria la prima volta che fa un GT, e se lo fa non ha abbastanza esperienza per poter dare ascolto ai consigli ma lo fa ovviamente d'impulso e non lo fermi neanche con le cannonate. Quelle in strada non le prendo nemmeno più in considerazione da almeno vent'anni per svariate motivate ottime ragioni...
Coimunque il punto è: Informatevi da chi ha già fatto esperienza, in fondo è un hobby come un altro e un po' di consigli non guastano, ma poi fate di testa vostra e nel bene o nel male vivrete esperienze memorabili.
Si fa per farsi due risate, ma se uno inizia a seguire regole e schemi predefiniti anche qui il divertimento se ne va a puttane pure lui.
My two cents.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!UnQuarantenne
02/06/2020 | 20:30
Newbie
Ho viste cose che voi umani...
Seriamente, drogate e a che livello non lo so e non posso sapere se una sniffa come un cane da tartufi, quindi non mi pronuncio in merito; ma con tanto alcol in corpo ne ho viste diverse, soprattutto in occasione di feste particolari nei vari locali, e sarò stato fortunato io, ma una delle trombate più divertenti e appaganti della mia carriera (ultraventennale, diciamolo) di puttaniere l'ho fatta in Slovenia con una sedicente moldava al defunto Marina in occasione del capodanno di qualche anno fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEh, bei ricordi
buongustaio
04/06/2020 | 01:29
Newbie
Purtroppo, questi trucchetti ormai li usano massicciamente anche le free (o indipay che dir si voglia)...
Però, adesso ci sono alcuni social in cui la foto deve essere necessariamente verificata (e talvolta scattata al momento) ed in alcuni casi -mi pare- addirittura dev'essere verificabile il collegamento fra il numero di cellulare ed il profilo FB...
Forzanat
04/06/2020 | 05:37
Moderatore
Apri un profilo fb fake e poi ti fai quello social dove accalappiare verificando le foto fake con quel profilo fb aperto apposta.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMentre per quello dove ciedono scattare una foto al momento chiedono ad una amica prestarsi per la foto.
Quando si tratta di truffare le inventano tutte!!
Ruoppolo
04/06/2020 | 09:41
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma il piu ganzo e quel bischero di g.prontiera .. va a casa delle troie tocca culo e tette poi se ne va dicendo che non ha abastanza dindi e poi va da una altra..
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
buongustaio
04/06/2020 | 11:27
Newbie
Infatti il problema principale è quello che riguarda il numero di cellulare "collegato"... anche se so di gente che risolve il problema dotandosi di 10 numeri di cellulare...
TROVA HOSTESS PER CENEVirgilioilpoeta
26/06/2020 | 13:51
Newbie
consigli utilissimi per me
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!giampatar
29/06/2020 | 00:44
Silver
ho sempre prediletto il pay rispetto al free! soprattutto per la bellezza di chi scegli e per il fatto che una volta finito, buongiorno e buonasera! personalmente sono passato dal pay internazionale anche a quello italico, ma sempre con straniere devo dire! Ho un debole per le donne dell'est, russe soprattutto, ma non disdegno nemmeno le sud americane! Le italiane ho notato che hanno prezzi doppi rispetto alle straniere e sono più anziane. Il free resta comunque sempre importante e anche piacevole da mettere in pratica (per me è un altro gioco proprio!), ma in una città difficile come Roma, non è semplice dato che anche i cessi se la tirano! c'è da dire che una volta che ti abitui alle fiche dell'est, da noi ti devi accontentare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città