@Linooo98
La 26 non l'ho scritta perché mi sembrava un consiglio scontato persino per un novizio assoluto.
A pensarci bene peró vista la frequenza con la quale questa cosa accade direi che hai fatto bene a metterla.
Aggiungerei 27) diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake 28) quando dicono che sono francesi, spagnole, svedesi, ecc sono romene...quando dicono che sono giapponesi sono cinesi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Bellissime e verissime queste ultime 2 proprio non ci avevo pensato,sará che raramente mi affido agli annunci online e men che meno a frequentare Rumene.
Tra Giapponesi e Cinesi possono dire quello che vogliono,non noterei la differenza,tenendo presente peró che pro Giapponesi son difficili da trovare.
@alfonse said:
23)Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.
Stai praticamente suggerendo a tutti i viaggiatori di boicottare un vacanza a Cuba, oppure di visitare la isla col medesimo mood di come visiterebbe l'isola di Ponza... francamente la vedo parecchio dura!
@Dr.Culocane
Stai dicendo che a Cuba ci sono organizzazioni criminali che tengono ragazze in schiavitú e obbligano loro a prostituirsi contro il loro volere?
Anzi:da quello che hai scritto sostieni che a Cuba esistano solo queste organizzazioni criminali e nessuna altra modalitá di pay o indipay.
Rileggi bene la regola 23,ho scritto "che siano sfruttate da qualcuno che NON sia il proprio chulo o fidanzato,che poi nel 99% dei casi é la stessa persona.
@alfonse
Non esattamente. Certo, non mi reputo un esperto conoscitore della realtà cubana, tantomeno azzarderei teorie di sfruttamento organizzato alla messicana o similari. Tuttavia chi garantisce che un chulo o un fidanzato sfruttatore debbano essere "de facto" persone per bene?
@Dr.Culocane
Si,ok,ma che discorso é persone per bene?
Qui si sta parlando della differenza tra una prostituta che é costretta con la forza a prostituirsi da organizzazioni malavitose con una ragazza della cultura Cubana dove é,diciamo tradizione consolidata che una ragazza,pur essendo,chi piú,chi meno felicemente fidanzata,sia solita accompagnarsi ai turisti al fine di provvedere al sostentamento economico suo,del suo fidanzato e della sua famiglia.
Dopo che ci siano chulos piú perbene o meno perbene di altri,siamo tutti d'accordo,ma questo vale anche per le ragazze e per noi stessi turisti.
@forzanat
Io penso che quando uno va a pay da 20 o piú anni abbia il diritto di sentirsi esperto.
Dopo che si possano sempre prendere missili o fregature lo stesso,siamo tutti d'accordo.
@alfonse said:
forzanat
Io penso che quando uno va a pay da 20 o piú anni abbia il diritto di sentirsi esperto.
Dopo che si possano sempre prendere missili o fregature lo stesso,siamo tutti d'accordo.
Se vai in posti nuovi può essere che i tuoi 20 anni di esperienza non servino poi molto poi se non sbaglio si parla di regole per novizi.
Ne ho conosciuti di persone che pensavano essere esperte ma.........
Si,diciamo che queste che ho messo sono regole del pay universali.
Dopo se uno va in un paese nuovo deve un'attimo capire usi e costumi del luogo.
Ci possono essere differenze anche marcate tra i vari paesi.
@forzanat
Penso che la Thailandia sia uno dei posti piú semplici al mondo per il pay ma se ti viene in mente una regola particolare che magari manca la puoi scrivere qui..
@alfonse said: @forzanat
Penso che la Thailandia sia uno dei posti piú semplici al mondo per il pay ma se ti viene in mente una regola particolare che magari manca la puoi scrivere qui..
No semplicemente mi ero chiesto xk non ne avessi scritta nessuna tu.
Anche xk la Thai è una meta gettonata per i novizi ma non per questo priva di inculate......
Eh niente,l'idea del vademecum del puttaniere mi é venuta qualche giorno fa chiacchierando con alcuni miei colleghi al lavoro.
Tutti ragazzi giovani sui 20/25 anni.
Si lamentavano che non battono chiodo qua con le ragazze della zona.
Umilmente ho suggerito loro di rivolgersi al pay,alché mi sono sentito rispondere che,troppo facile,ad andare a puttane son buoni tutti!
Allora,siccome sono un mattacchione quando mi ci metto d'impegno,ho iniziato a fare loro qualche domanda trabocchetto...come immaginavo le risposte che arrivavano erano buttate li a metá strada fra il non saprei e il forse farei cosi.
Dilettanti allo sbaraglio,carne da macello,dei ti piace vincere facile dati in pasto a scaltre e spietate meretrici.
Ma vorrei soffermarmi un'attimo sull'aspetto psicologico e sull'importanza,a mio avviso ad abituarsi fin da giovani ad andare a pay.
Ben inteso,questo non deve essere una rinuncia al free,soprattutto se si é nel fiore degli anni,ma il pay puó aiutare molto l'autostima e l'allenamento anche nell'ottica dei rapporti con le ragazze normali.
Inoltre ho notato,osservando il percorso di alcuni miei amici e conoscenti,irriducibili integralisti del free che dopo molti anni passati a cimentarsi con questo modus operandi,alcuni dei quali,devo ammettere,anche con risultati di tutto rispetto,arrivati alla mezza etá,vedendo che non avevano piú il successo dei 20/30 anni sono andati in crisi in quanto,si sentivano sminuiti come uomini e rifiutando l'idea di dover pagare una donna,sono rimasti con un cerino in mano.
Altri sono passati al pay ma senza quella convinzione e soprattutto,nonostante non fossero piú ragazzini,senza quell'esperienza e l'essere scafati dei punter di razza.
Importante a mio avviso saper alternare il free al pay a seconda dei momenti e delle situazioni che si vengono a creare,oltre ovviamente al paese dove ci troviamo e all'etá anagrafica che é un fattore molto importante.
Grande @alfonse mi piace questo tuo post! X il punto 7 sono d accordo al 50 %. Scegli chi ti sceglie. Mi è capitato diverse volte che qualche missile mi ha inculato x questo motivo. Ho letto tutti i punti aggiungerei questo : vai con chi ti arrapa sempre! E non sbagli mai!
Grazie @gliufocus che mi dai l'opportunitá di spiegare meglio la regola 7:scegli chi ti sceglie.
Non significa che se tu entri in un fkk devi andare con la prima ragazza che ti approccia solo perché ti senti desiderato,e questo tu lo sai bene visto che sei un frequentatore abituale.
Significa che bisogna allenarsi a osservare gli atteggiamenti delle ragazze,capire se vengono da noi solo perché al momento hanno fretta di monetizzare o se c'é un minimo di interesse o attrazione anche da parte loro,dopotutto sono sempre donne.
Col tempo si riesce un pó a intuire se possiamo essere graditi alle pro oltre al discorso puramente economico.
Dopo ci sono molte furbacchione che in fase di approccio si comportano in un modo e poi in camera diventano inspiegabilmente fredde o timide,e questo purtroppo puó capitare un pó a tutti,inconvenienti del mestiere.
@alfonse perfetto. È tutto uno studio psicologico. Mi è capitato che quelle che mi hanno cercato con insistenza siano state ottime camere e alcune inculature. Molte sono grandi attrici cito la finta porca del samya abilissima ad approcciare, mediocre in camera. Per quel punto che ho aggiunto vai con chi ti arrapa si intende che se anche dovesse essere un missile, quel tipo di ragazza ti arrapa comunque e storto o dritto a scopare ci riesci sempre. Comunque le regole che tu hai elencato sono giustissime. Anzi ci aggiungo che pure a mignotte ci vuole un po' di fortuna!
io sono un neofita del pay, e posso comunque dire:
la regola 1 mi sembra abbastanza scontata in quanto si va a pay, proprio per andare con una ragazza che ti attira, quindi la scelta rimane piuttosto ovvia, mi è capitato alcune volte in luoghi dove c'era 1 o 2 ragazze di andare via, proprio perchè bisogna scegliere Per quanto riguarda la 18 trovo abbastanza logico di non fossilizzarsi su una pay singola, pero può essere travisata, passare oltre non vuol dire andare da una pay che non è a quel livello...infatti anche in questi casi ritengo sia meglio andare via se non c'è quello che ci aspettiamo. La 26 la ritengo come la NUMERO 1 in pratica la collegherei anche alla 25 e alla 19 QUESTE RAGAZZE FANNO QUESTO LAVORO SOLO PER DENARO QUINDI INUTILE FARE RAGIONAMENTI. Alla 27 aggiungerei recati con una pro del posto, ove possibile, io ad esempio preferisco andare con Italiane se sto in Italia e cosi via.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
17/05/2020 | 14:42 36-50
Gold
1) Mai fermarsi alla prima se ce ne sono
almeno 2.
2)Ove possibile contratta il prezzo rilanciando alla metá,a salire.
3)Ove possibile paga sempre a fine prestazione.
4)Se ti trovi in un bordello Europeo e ritieni di essere stato truffato,lamentati alla reception.
5)Se ti trovi in un bordello Asiatico e ritieni di essere stato truffato,lamentati alla reception,ma col sorriso.
6)Se ti trovi in un bordello Sudamericano e ritieni di essere stato truffato,paga,ringrazia e saluta come nulla fosse.
7)Scegli chi ti sceglie...se nessuna ti sceglie cambia marca di deodorante.
8)Se lei non ti chiede soldi ma tu ritieni che non si offenderá se le lasci qualcosa,lasciale quello che ritieni giusto.
9)Mai inviare denaro o ricariche telefoniche a ragazze conosciute in chat che non hai ancora incontrato e forse non incontrerai mai.
10)Se vuoi importare una gnocca,importane una con la quale hai giá passato del tempo insieme.
11)Se una ragazza non concede sigle spontaneamente,non insistere a tutti i costi con pagamenti aggiuntivi.
12)Se ti trovi all'estero diffida di una pro che parla molto bene l'Italiano.
13)Non ostentare ricchezza,serve solo a far aumentare le richieste.
14)Rispetta il mestiere di prostituta,ma ricorda che il cliente ha sempre ragione.
15)Nascondi denaro e oggetti di valore prima di portare una ragazza in camera da te.
16)Non lasciare il bicchiere incustodito quando sei in compagnia di ragazze di cui non ti fidi al 100%.
17)Organizza un threesome solo con 2 ragazze che conosci da prima.
18)Se la ragazza che ti piace é sempre impegnata,passa oltre,senza rimpianti.
19)Non illuderti che una pro possa diventare una brava ragazza solo perché dice che ti ama.
20)Credi a non piú del 20% di quello che ti viene raccontato da una pro.
21)Ostenta sicurezza e polso della situazione anche se ti tremano le gambe da quanto é figa.
22)Evita di elargire mance a meno che tu non ritenga di aver ottenuto piú di quello che la cifra pattuita potesse concedere.
23)Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.
24)Procurati la gnocca da solo,senza passare attraverso intermediari vari.
25)Non pensare a cosa faresti se fossi al posto loro,non ragionano come noi.
sono un coglione
Linooo98
17/05/2020 | 18:55
Silver
26) mai innamorarsi delle pro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
17/05/2020 | 19:22 36-50
Gold
@Linooo98
La 26 non l'ho scritta perché mi sembrava un consiglio scontato persino per un novizio assoluto.
A pensarci bene peró vista la frequenza con la quale questa cosa accade direi che hai fatto bene a metterla.
sono un coglione
MickeyRourke
17/05/2020 | 19:44 26-35
Silver
Aggiungerei 27) diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake 28) quando dicono che sono francesi, spagnole, svedesi, ecc sono romene...quando dicono che sono giapponesi sono cinesi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
alfonse
17/05/2020 | 19:58 36-50
Gold
Bellissime e verissime queste ultime 2 proprio non ci avevo pensato,sará che raramente mi affido agli annunci online e men che meno a frequentare Rumene.
Tra Giapponesi e Cinesi possono dire quello che vogliono,non noterei la differenza,tenendo presente peró che pro Giapponesi son difficili da trovare.
sono un coglione
flaco84
17/05/2020 | 21:47
Newbie
30: se offre rapporti scoperti con sovrapprezzo diffidare sempre... Ps la n 6 e la 26 sono fantastiche😅
alfonse
17/05/2020 | 22:11 36-50
Gold
Manca la 29..
sono un coglione
Pesci72
17/05/2020 | 22:22
Newbie
29) Evita chi è palesamenta ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnnozero
18/05/2020 | 00:06
Silver
ottima quella del threesome
INCONTRA DONNE VICINO A TEDr.Culocane
18/05/2020 | 09:36
Newbie
Stai praticamente suggerendo a tutti i viaggiatori di boicottare un vacanza a Cuba, oppure di visitare la isla col medesimo mood di come visiterebbe l'isola di Ponza... francamente la vedo parecchio dura!
alfonse
18/05/2020 | 09:41 36-50
Gold
@Dr.Culocane
Stai dicendo che a Cuba ci sono organizzazioni criminali che tengono ragazze in schiavitú e obbligano loro a prostituirsi contro il loro volere?
sono un coglione
alfonse
18/05/2020 | 09:45 36-50
Gold
Anzi:da quello che hai scritto sostieni che a Cuba esistano solo queste organizzazioni criminali e nessuna altra modalitá di pay o indipay.
Rileggi bene la regola 23,ho scritto "che siano sfruttate da qualcuno che NON sia il proprio chulo o fidanzato,che poi nel 99% dei casi é la stessa persona.
sono un coglione
alfonse
18/05/2020 | 09:48 36-50
Gold
Comunque la regola n23 non era rivolta a nessun paese in particolare,era solo un modo per condannare e disincentivare un certo tipo di malavita.
sono un coglione
Dr.Culocane
18/05/2020 | 09:52
Newbie
@alfonse
Non esattamente. Certo, non mi reputo un esperto conoscitore della realtà cubana, tantomeno azzarderei teorie di sfruttamento organizzato alla messicana o similari. Tuttavia chi garantisce che un chulo o un fidanzato sfruttatore debbano essere "de facto" persone per bene?
Dr.Culocane
18/05/2020 | 09:55
Newbie
Ammetto comunque di aver travisato un po'. E chiedo ammenda. Ma la domanda di cui sopra resta valida.
alfonse
18/05/2020 | 10:01 36-50
Gold
@Dr.Culocane
Si,ok,ma che discorso é persone per bene?
Qui si sta parlando della differenza tra una prostituta che é costretta con la forza a prostituirsi da organizzazioni malavitose con una ragazza della cultura Cubana dove é,diciamo tradizione consolidata che una ragazza,pur essendo,chi piú,chi meno felicemente fidanzata,sia solita accompagnarsi ai turisti al fine di provvedere al sostentamento economico suo,del suo fidanzato e della sua famiglia.
Dopo che ci siano chulos piú perbene o meno perbene di altri,siamo tutti d'accordo,ma questo vale anche per le ragazze e per noi stessi turisti.
sono un coglione
alfonse
18/05/2020 | 10:05 36-50
Gold
Concludo dicendo che non é che io voglia difendere a tutti i costo i chulos Cubani eh,categoria che se devo essere sincero non rispetto affatto.
sono un coglione
Forzanat
18/05/2020 | 22:54
Moderatore
Regola numero 0
Non pensare mai di essere esperti.
alfonse
19/05/2020 | 09:19 36-50
Gold
@forzanat
Io penso che quando uno va a pay da 20 o piú anni abbia il diritto di sentirsi esperto.
Dopo che si possano sempre prendere missili o fregature lo stesso,siamo tutti d'accordo.
sono un coglione
Forzanat
19/05/2020 | 10:40
Moderatore
Se vai in posti nuovi può essere che i tuoi 20 anni di esperienza non servino poi molto poi se non sbaglio si parla di regole per novizi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENe ho conosciuti di persone che pensavano essere esperte ma.........
alfonse
19/05/2020 | 10:50 36-50
Gold
Si,diciamo che queste che ho messo sono regole del pay universali.
Dopo se uno va in un paese nuovo deve un'attimo capire usi e costumi del luogo.
Ci possono essere differenze anche marcate tra i vari paesi.
sono un coglione
Forzanat
19/05/2020 | 12:35
Moderatore
@alfonse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque complimenti per la pensata.
Forse da te mi sarei aspettato 1 regola sulla Thai ma forse la ti è sempre andata liscia
alfonse
19/05/2020 | 12:41 36-50
Gold
@forzanat
Penso che la Thailandia sia uno dei posti piú semplici al mondo per il pay ma se ti viene in mente una regola particolare che magari manca la puoi scrivere qui..
sono un coglione
Forzanat
19/05/2020 | 12:49
Moderatore
No semplicemente mi ero chiesto xk non ne avessi scritta nessuna tu.
Anche xk la Thai è una meta gettonata per i novizi ma non per questo priva di inculate......
alfonse
19/05/2020 | 13:00 36-50
Gold
Forzanat
Beh,c'é quella dei bordelli Asiatici,e comunque penso che quasi tutte le 25 siano ben attuabili in Thailandia.
sono un coglione
alfonse
19/05/2020 | 15:18 36-50
Gold
Eh niente,l'idea del vademecum del puttaniere mi é venuta qualche giorno fa chiacchierando con alcuni miei colleghi al lavoro.
Tutti ragazzi giovani sui 20/25 anni.
Si lamentavano che non battono chiodo qua con le ragazze della zona.
Umilmente ho suggerito loro di rivolgersi al pay,alché mi sono sentito rispondere che,troppo facile,ad andare a puttane son buoni tutti!
Allora,siccome sono un mattacchione quando mi ci metto d'impegno,ho iniziato a fare loro qualche domanda trabocchetto...come immaginavo le risposte che arrivavano erano buttate li a metá strada fra il non saprei e il forse farei cosi.
Dilettanti allo sbaraglio,carne da macello,dei ti piace vincere facile dati in pasto a scaltre e spietate meretrici.
Ma vorrei soffermarmi un'attimo sull'aspetto psicologico e sull'importanza,a mio avviso ad abituarsi fin da giovani ad andare a pay.
Ben inteso,questo non deve essere una rinuncia al free,soprattutto se si é nel fiore degli anni,ma il pay puó aiutare molto l'autostima e l'allenamento anche nell'ottica dei rapporti con le ragazze normali.
Inoltre ho notato,osservando il percorso di alcuni miei amici e conoscenti,irriducibili integralisti del free che dopo molti anni passati a cimentarsi con questo modus operandi,alcuni dei quali,devo ammettere,anche con risultati di tutto rispetto,arrivati alla mezza etá,vedendo che non avevano piú il successo dei 20/30 anni sono andati in crisi in quanto,si sentivano sminuiti come uomini e rifiutando l'idea di dover pagare una donna,sono rimasti con un cerino in mano.
Altri sono passati al pay ma senza quella convinzione e soprattutto,nonostante non fossero piú ragazzini,senza quell'esperienza e l'essere scafati dei punter di razza.
Importante a mio avviso saper alternare il free al pay a seconda dei momenti e delle situazioni che si vengono a creare,oltre ovviamente al paese dove ci troviamo e all'etá anagrafica che é un fattore molto importante.
sono un coglione
Forzanat
19/05/2020 | 15:40
Moderatore
I problemi sorgono anche a chi passa dal pay nostrano al pay international
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
19/05/2020 | 20:51 36-50
Gold
Grande @alfonse mi piace questo tuo post! X il punto 7 sono d accordo al 50 %. Scegli chi ti sceglie. Mi è capitato diverse volte che qualche missile mi ha inculato x questo motivo. Ho letto tutti i punti aggiungerei questo : vai con chi ti arrapa sempre! E non sbagli mai!
Gliufocus
alfonse
19/05/2020 | 21:04 36-50
Gold
Grazie @gliufocus che mi dai l'opportunitá di spiegare meglio la regola 7:scegli chi ti sceglie.
Non significa che se tu entri in un fkk devi andare con la prima ragazza che ti approccia solo perché ti senti desiderato,e questo tu lo sai bene visto che sei un frequentatore abituale.
Significa che bisogna allenarsi a osservare gli atteggiamenti delle ragazze,capire se vengono da noi solo perché al momento hanno fretta di monetizzare o se c'é un minimo di interesse o attrazione anche da parte loro,dopotutto sono sempre donne.
Col tempo si riesce un pó a intuire se possiamo essere graditi alle pro oltre al discorso puramente economico.
Dopo ci sono molte furbacchione che in fase di approccio si comportano in un modo e poi in camera diventano inspiegabilmente fredde o timide,e questo purtroppo puó capitare un pó a tutti,inconvenienti del mestiere.
sono un coglione
gliufocus
19/05/2020 | 23:34 36-50
Gold
@alfonse perfetto. È tutto uno studio psicologico. Mi è capitato che quelle che mi hanno cercato con insistenza siano state ottime camere e alcune inculature. Molte sono grandi attrici cito la finta porca del samya abilissima ad approcciare, mediocre in camera. Per quel punto che ho aggiunto vai con chi ti arrapa si intende che se anche dovesse essere un missile, quel tipo di ragazza ti arrapa comunque e storto o dritto a scopare ci riesci sempre. Comunque le regole che tu hai elencato sono giustissime. Anzi ci aggiungo che pure a mignotte ci vuole un po' di fortuna!
Gliufocus
Annozero
20/05/2020 | 15:11
Silver
io sono un neofita del pay, e posso comunque dire:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVla regola 1 mi sembra abbastanza scontata in quanto si va a pay, proprio per andare con una ragazza che ti attira, quindi la scelta rimane piuttosto ovvia, mi è capitato alcune volte in luoghi dove c'era 1 o 2 ragazze di andare via, proprio perchè bisogna scegliere Per quanto riguarda la 18 trovo abbastanza logico di non fossilizzarsi su una pay singola, pero può essere travisata, passare oltre non vuol dire andare da una pay che non è a quel livello...infatti anche in questi casi ritengo sia meglio andare via se non c'è quello che ci aspettiamo. La 26 la ritengo come la NUMERO 1 in pratica la collegherei anche alla 25 e alla 19 QUESTE RAGAZZE FANNO QUESTO LAVORO SOLO PER DENARO QUINDI INUTILE FARE RAGIONAMENTI. Alla 27 aggiungerei recati con una pro del posto, ove possibile, io ad esempio preferisco andare con Italiane se sto in Italia e cosi via.
Annozero
20/05/2020 | 15:12
Silver
Bisogna veramente volersi male ad andare con un alcolizzata o drogata!!!!! Ma poi nei bordelli la si puo trovare? Non la licenziano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnnozero
20/05/2020 | 15:13
Silver
Questo mi sembra il minimo senno che minchia vai a fare a pay hahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnnozero
20/05/2020 | 15:14
Silver
Forzanat
20/05/2020 | 15:19
Moderatore
In caso di problemi consiglio comportarsi come la numero 6 🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV