Suono il campanello e subito dopo mi viene aperto....si presenta in completino intimo nero....WOOOW!!!!
Dal vivo è ancora più bella che in foto....sembra la Eva Mendez....media altezza, tettine originali...capello mosso....culettino TOP fighetta idem e anche un bel piercing alla lingua...
Insomma mi fa accomodare in bagno per la doccia...poi accordiamo la tariffa 90euro x 30min e partiamo con le danze...dopo avermi infilato il condom parte con un bj di scarsa fattura...chiedo 69 ma niente da fare...non vuole....
quindi decido di "punirla" a pecora...si mette 1 litro di gel in figa....e tra il gel e i condom spesso 1cm è come lanciare un salame in corridoio...nonostante la gran sudata dopo 30min non concludo niente...chiedo extratime...15min al prezzo di 70euro...mi concede un breve 69 e poi si riparte a pecora....tutto invano anche questo giro....totale 160euro e concluso niente...hahahahah andrò a
concludere la serata come sempre al mitico night club intouch!
ah beh... per quello la rece puo' sicuramente aiutare. Mi chiedo pero' se un' intervista telefonica piu' approfondita non potesse scongiurare il misfatto.
Vale come bellezza, veramente una gran figa..come prestazione c'è di meglio..
Io non cerco gfe o quant'altro...piu che altro mi interessava svuotare le palle con una gran figa...per quello ho tentato l'extra time...fare un viaggio in Austria a vuoto rompe un po i coglioni!
Dopo cmq l'ho conclusa in un locale poco distante...65euro 20min....e festa finita!
Quando hai il cazzo duro i soldi non contano più niente hahahahahaha :-))
Cmq settimana prima avevo ciulato una ex andiamina...che si spacciava per russa ma invece era una meticcia...almeno cosi ha fatto credere....metà dracula metà russa...cmq GRAN camera!!!!! TOP!!
Sono peezzi da laufhaus, ed il menù te lo fanno leggere appena entri in camera. Quindi sai cosa spendi. Non pagando l'ingresso nello stabile, ma solo la prestazione, il rischio è pari a quello di una loft nostrana.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Dopo l'Andiamo avevo la tradizione di far euna sortita alla Laufhaus... Comunque la girassi, non riuscivo a farmela quadrare... Sarebbe stato quasi più economico tornare dentro l'Andiamo...
hahahahahahha ma all'Andiamo ci vai se hai tempo...io sono partito da casa alle 21:30 alle 23:00 circa ero al lafhaus...scopatella... e poi ritorno a casa....no time :)
Bell'icona) Alla Laufhaus di Villach ne ho intervistate tante, ma nessuna mi ha convinto, a parte il rate, che è assolutamente fuori mercato, la metà sarebbe già troppo, visto il servizio e anche l'avvenenza di solito.. Le casette della sveltina da Vienna in sù sono visitabili, e anche là non è chissù che, sempre di sveltina si tratta, ma 50 x 20 min.
Mi dispiace che non hai tempo, la fretta fa perdere la componente del relax che è fondamentale, ma in FKK in un'ora e mezza mangi, bevi, scopi e ti fai una sauna, se vuoi)
Salve amici,voglio regalarvi la recensione della mia prima entrata alla Laufhaus di Villach,sita(per chi non lo sapesse) nella strada adiacente alla piazza centrale in Lederergasse 20.
Finalmente mi sono deciso a varcare quella porta,mi ero presentato tante volte ma non ho mai avuto l'ispirazione per entrarvi.
Sono stato a Villach dal 27sera al 31 mattina del mese scorso per un percorso sciistico-trombante,ma viste le alte temperature io ed il mio compagno di merende abbiamo pensato di non replicare la sciata di venerdi 28 e poter così dedicarci al relax in centro,visto che avevamo fatto entrambi la chiusura delle 4 all'Andiamo.
Dopo qualche giro in centro ed un abbondante colazione in un bar la mia attenzione si sposta al sito in oggetto,ma anche questa volta il mio approccio non è stato dei migliori.
Una volta entrato osservo le varie locandine con le foto delle ragazze e come un coglione mi dirigo verso il classico fotoshop.Suono e mi risponde al posto della figa reclamizzata un cesso(Mercy) che operava in una camera disordinata e maleodorante,per fortuna mi dice che deve uscire e m'invita a tornare dopo.
Col cazzo che ritorno e mentre scendo le scale m'imbatto in un angelo biondo con le borse della spesa in mano
che mi pareva aver già visto all'Andiamo.
Si tratta di Cosmina,che mi fa entrare nella stanza nr12 e mi elenca il tariffario,sono 90 neuri a mezzora.
La ragazza esordisce male,in quanto nonostante sia molto abile mi gomma prima di prenderlo in bocca.
Pazienza,intanto la metto a 69 ed inizio un daty da paura che sbloccherà definitivamente la situazione visto che la ragazza ha una trasformazione degna del dottor jekyll e mister hyde.
La cavalco ripetutamente in tutte le posizioni con lei che incomincia a stringere appassionatamente,così che arriviamo al trentesimo dove posso finalmente esplodere nel gommino.
Lascio la 100 visto l'impegno con lei che mi dice ci vediamo all'Andiamo,mentre io le rispondo che non l'ho mai vista e mai conosciuta.
Raggiunto il mio amico che mi aspettava comodamente al Bar entro nello stesso per ordinare un toast e nonostante una giornata di sole vedo due belle fighe intente a prendere un capuccino che mi sorridono a più riprese intanto che aspettavo che la padrona mi servisse.
Vuoi vedere che si tromba gratis? ho pensato nella mia testa bacata ,ma visto il venerdì all'andiamo e la recente trombata con Cosmina non ho avuto la voglia di mettermi a fare il cretino.
Così ci dirigiamo verso l'albergo e da buoni romagnoli ci accingiamo a fare il parluzzino(la pennichella) pomeridiano,ma la curiosità di andare a vedere il sito internet della Laufhaus prende il sopravvento.
Una volta sul sito vedo la ragazza a viso scoperto che avevo visto nel bar e così dopo un breve riposino di mezzora ed una buona doccia,mi dirigo a piedi nel trombodromo alla ricerca di Nina la bulgara
di 27 anni con diverse frequentazioni alle spalle nei postriboli di mezza Europa.
La camera è ben tenuta ed il bagno un vero e proprio specchio,ma la ragazza una volta ignuda non si presenta bene come da vestita.
Le tette seppur naturali risentono dell'ingiuria degli anni ed ha anche dei bei dentoni che al bar mi erano sfuggiti,ma ormai sono li e non mi tiro di certo indietro.
La ragazza però da anche l'anima,spompina divinamente e devo dire che alla fine è venuta fuori una bella camera anche se non nego che ho chiavato di meglio. :)
Lasciati i 90 euro esco soddisfatto e mi fermo anche a bere una bella coca con calma al distributore interno all'edificio.
La serata proseguirà poi al ristorante dalla Marietta a Velden ed al Casinò(con l'accento sulla o),per poi il giorno dopo tornare all'amato Andiamo(ma questo è un altro discorso).
Cosa totalmente diversa dal resto,ma con pochi neuri ci si può divertire parecchio :)
c ero stato l anno scorso...ho avuto la stessa esperienza di eddycolante (camera maleodorante)... :(
la qualità per me non è mai stata niente di partcolare...in conclusione...secondo me non vale la pena di far km...(fossero anche solo 100km..)concordo con qualcuno..a sto punto meglio restare in italia con qualche loft e risparmi benzina,gomme,ecc a sto punto...
Nulla di trascendentale,ma dovevo dimenticare una "serataccia" vissuta all'Andiamo la sera prima e non certo per colpa mia.
Direi che la missione è stata compiuta,certo non farei 1000 km per andare li ma una botta tra le due giornate in cui di solito vado all'andiamo si può anche dare.
Certo il rischio fake in quelle locandine c'è sempre,anzi,fate attenzione che c'è anche un trans che però grazie al cielo è ben identificato.
cominciano a piacerti le vetrine dello shopping;)? Io dopo aver testato i puff di Frankfurt, difficilmente cederei a quelle cifre, ma hai ragione a cambiare ogni tanto abitudini!
Sono passato diverse volte al Laufhaus di Villach, posto buono se uno ha poco tempo o è di passaggio. Infatti il nome deriva da Lauf che in tedesco significa di sfuggita o qualcosa di simile. Per un periodo della mia vita sono passato spesso da quelle parti per motivi di lavoro, sempre di sfuggita, abbinando la pausa pranzo con una cavalcata, giusto per non destare sospetti con il principale. Devo dire la verità che non ho mai avuto problemi di igiene nelle camere, semplicemente sono datate e sempre chiuse, secondo me non arieggiano mai e per questo c'è aria di chiuso. Infatti facevo sempre aprire la finestra per arieggiare. Il pezzo forte di questo laufhaus è la varietà di donzelle che esercitano, se ne trovano di sudamericane sia bianche che di colore, russe o ukraine, qualche africana (in verità rara) e (udite udite) qualche orientale. Questa varietà è del tutto assente negli FKK austriaci dove è molto raro trovare le non rumene e/o bulgare. Quindi io il laufhaus non lo scarterei a prescindere. Non fidatevi dalle foto sul sito, spesso sono "photoshopate" al massimo, a volte non riconosco il "soggetto". Segue report di quelle che esercitano ancora, altre testate o non esercitano più o non ricordo.
1) Michelle, costarica, mulata molto carina, mia amica, super GFE. Voto 10 (troppo soggettivo però)
2) Melissa, brasiliana, un po' datata, seno rifatto bene ma molto simpatica e focosa. Voto 8
3) Bettina, ungherese, molto carina e dolce, un po' meccanica ma cmq professionale. Presente dal 28/4. Voto 9
4) Catalina, colombiana, mulatta carina, sorridente, super lato b. Voto 8
5) Isabella, brasiliana, bianca, gentile, sorridente, un po' distaccata però. Voto 7
6) Sonya, rumena, molto bella, corretta ma un po' scazzata e troppo professionale. Voto 7
7) Thai Coco, thailandese, molto carina, feeling superlativo. Voto 9
8) Yurani, colombiana, mulatta molto carina, ma non le va bene niente, missile assoluto. Voto 1
9) Mercy, ungherese, molto diversa rispetto alla foto sul sito ma comunque non male come prestazione. Voto 6
Quindi secondo me è da tenere d'occhio il sito e se si è di passaggio non disdegnare mai una visita, non si sa mai, la perla si può trovare sempre.
Anche io sono sempre stato attratto dalle diverse nazionalità delle ragazze,poi di fatto mi sono trombato una rumena ed una bulgara.
Le camere non sono male,a parte i letti un po disastrati(nella 12 ad un certo punto ho avuto il timore che la struttura cedesse),solo da questa Mercy(che è veramente un cesso) c'era un tanfo pazzesco ma forse si era appena svegliata.
Vista la crisi degli Fkk sarà sempre più facile trovare belle fighe in questi siti,con l'occhio sempre vigile al Photoshop ed ai forum.
Infatti Mercy non certo brilla per bellezza, anch'io ero attratto dalle sue foto sul sito, poi sul posto mi sono cadute le braccia. Da un forum tedesco però davano che era super nelle prestazioni, per questo mezz'oretta me la sono fatta lo stesso visto che le altre donzelle non mi ispiravano. Infatti non era male, ma non sono più tornato da lei, anche l'occhio vuole la sua parte.
@ales23 tutta questa varietà di nazionalità alla Laufhaus di Villach? Forse nel corso delle visite nei vari anni..Io ricordo romene e ancora romene, forse anche qualche italo-romena..Alcune degne, ma prezzi da loft per 20 minuti in camere stile residenza universitaria di Timisoara..
Tenevo d'occhio il sito dal lontano 2006 ed ho sempre visto delle nazionalità eterogenee.Ero spesso a giocare a Nova Gorica e mi veniva comodo raggiungere la Carinzia,ma il timore del fake mi ha sempre bloccato ed ho sempre proseguito verso il castello di Klagenfurt.
Poi grazie al cielo nel 2009 è arrivato l'Andiamo e da li non ho più avuto dubbi.
Negli ultimi due anni la situazione si è rumenizzata, questo è innegabile, spesso le rumene si spacciano per italiane, spagnole o russe. Diciamo che volevo scrivere che si possono trovare con maggiore probabilità delle non rumene, sempre facendo il confronto con gli FKK dove le sudamericane/russe/orientali sono mosche bianche. La mia esperienza si basa negli anni, chiaramente ho sempre scelto con cura in loco non fidandomi mai dal sito che pubblica foto e informazioni fake delle ragazze, preferendo sempre la varietà.
@eddycolante se ci vai tu che sei abituato bene ;), significa che non è un posto da buttare proprio! Due domeniche fa ho buttato l'occhio nel primo pomeriggio, ma ancora nessun segno di vita oltre le porte. Giusta l'intuizione che alcune lavoratrici di FKK potrebbero trasferirsi in strutture a costi fissi più bassi!
@ales23 immagino che anni fa fosse meglio. Ogni calata dei barbari annientava di solito la migrazione precedente che si era appena stanziata e cominciava a civilizzarsi..chissà chi saranno le prossime orde? Speriamo solo che siano bone)
Sui costi fissi si potrebbe discutere. Considera che il costo di affitto della camera è circa 50 euro al giorno. Poi la ragazza deve anche mangiare, e uscire per farlo. E c'è poi una quota di tasse (vogliamo fare una media totale finale di 85/90 euro di costi? In un FKK sei sui 120). Aggiungici che sicuramente non hai l'affluenza media quotidiana che c'è in un fkk (dove mediamente puoi essere vista da decine di orsi e quindi hai più possibilità di lavorare). Direi che in un laufhaus con una camera di mezz'ora (che paghi sui 90 euro) ti rifai delle spese. In un FKK ce ne vogliono due. Il punto è dove hai più possibilità di farle, e con continuità. Credo che una ragazza bella e che lavora bene abbia convenienza a rimanere in FKK, pur potendo lavorare anche in laufhaus (ma con gli stessi numeri? ho dei dubbi)...di sicuro una non altrettanto avvenente e che lavora meno forse ha più interesse a spostarsi in un laufhaus, dato che ha costi minori a parità di (poco) lavoro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
la media delle ragazze dal lunedì al giovedi fatica a fare la patta,anzi sono capitati dei giorni che hanno fatto anche 0.
Nel Laufhaus ho visto un buon movimento,chiaramente erano tutti austriachi che magari per motivi di priivacy faticano ad entrare all'Andiamo.
Per noi chiaramente non c'è paragone,se si rimane più giorni a sciare oppure ti tira il cazzo di prima mattina può valer la pena andare a dare una botta,ma fare centinaia di km per andare in un posto del genere è meglio farsi vedere da un buon psicologo.
Direi che tanto gli FKK attraggono più italiani per ovvi motivi (possibilità di ristorazione e relax, oltre al sesso), ovvero persone che per lo più ci vanno per rimanere almeno un certo numero di ore, quanto i vari Laufhaus attraggono più una clientela locale "mordi e fuggi". Certo che la privacy negli FKK per gli italiani si sta avvicinando pericolosamente a quella degli austriaci nei laufhaus...
;-)
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 16:46
Newbie
Buonasera colleghi,
Vi descrivo brevemente la mia avventura
al lafhaus a Villach.
Questo giro decido di stanzare lei....tale Alice.... (rif. http://www.triumvirat.at/lhvillach/index.php?option=com_content&view=article&id=551&Itemid=55&lang=it)
Suono il campanello e subito dopo mi viene aperto....si presenta in completino intimo nero....WOOOW!!!!
Dal vivo è ancora più bella che in foto....sembra la Eva Mendez....media altezza, tettine originali...capello mosso....culettino TOP fighetta idem e anche un bel piercing alla lingua...
Insomma mi fa accomodare in bagno per la doccia...poi accordiamo la tariffa 90euro x 30min e partiamo con le danze...dopo avermi infilato il condom parte con un bj di scarsa fattura...chiedo 69 ma niente da fare...non vuole....
quindi decido di "punirla" a pecora...si mette 1 litro di gel in figa....e tra il gel e i condom spesso 1cm è come lanciare un salame in corridoio...nonostante la gran sudata dopo 30min non concludo niente...chiedo extratime...15min al prezzo di 70euro...mi concede un breve 69 e poi si riparte a pecora....tutto invano anche questo giro....totale 160euro e concluso niente...hahahahah andrò a
concludere la serata come sempre al mitico night club intouch!
L'importante è sborrare!
gnoccatoscana
07/04/2014 | 16:50
Gold
ehm ehm... 160 eurini per non concludere credo che sia qualcosa che debba rimanere top secret, anzichè recensire...
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
onegold
07/04/2014 | 17:00
Silver
beh almeno aiuta a non sceglierla ;-)
Prima penso a me stesso...
gnoccatoscana
07/04/2014 | 17:03
Gold
ah beh... per quello la rece puo' sicuramente aiutare. Mi chiedo pero' se un' intervista telefonica piu' approfondita non potesse scongiurare il misfatto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
NO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 17:06
Newbie
Ragazzi...se mi interessasse risparmiare starei a casa...
E cmq era una gran figa...peccato per il gel e il condom rosso che hanno rovinato l'impresa...sennò sarebbe andato tutto liscio!
L'importante è sborrare!
gnoccatoscana
07/04/2014 | 17:09
Gold
Quindi è una che vale ? Non ho capito.
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
NO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 17:14
Newbie
Vale come bellezza, veramente una gran figa..come prestazione c'è di meglio..
Io non cerco gfe o quant'altro...piu che altro mi interessava svuotare le palle con una gran figa...per quello ho tentato l'extra time...fare un viaggio in Austria a vuoto rompe un po i coglioni!
Dopo cmq l'ho conclusa in un locale poco distante...65euro 20min....e festa finita!
L'importante è sborrare!
Mister_X
07/04/2014 | 17:16
Silver
15 min a 70 €. Non male le pretese della ragazza che spara prezzi folli dopo aver abilmente portato il cliente allo scade del tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 17:19
Newbie
Quando hai il cazzo duro i soldi non contano più niente hahahahahaha :-))
Cmq settimana prima avevo ciulato una ex andiamina...che si spacciava per russa ma invece era una meticcia...almeno cosi ha fatto credere....metà dracula metà russa...cmq GRAN camera!!!!! TOP!!
L'importante è sborrare!
TITANO
07/04/2014 | 17:24
Gold
Sono peezzi da laufhaus, ed il menù te lo fanno leggere appena entri in camera. Quindi sai cosa spendi. Non pagando l'ingresso nello stabile, ma solo la prestazione, il rischio è pari a quello di una loft nostrana.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
onegold
07/04/2014 | 17:28
Silver
Giusto
Prima penso a me stesso...
NO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 17:34
Newbie
Esatto Titano... prezzi da listino e il rischio missile c'è sempre come dappertutto!
L'importante è sborrare!
oceanblue
07/04/2014 | 19:42
Newbie
Dopo l'Andiamo avevo la tradizione di far euna sortita alla Laufhaus... Comunque la girassi, non riuscivo a farmela quadrare... Sarebbe stato quasi più economico tornare dentro l'Andiamo...
:(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 19:50
Newbie
hahahahahahha ma all'Andiamo ci vai se hai tempo...io sono partito da casa alle 21:30 alle 23:00 circa ero al lafhaus...scopatella... e poi ritorno a casa....no time :)
L'importante è sborrare!
NO_TIMEWASTER
07/04/2014 | 20:13
Newbie
Questa va scopata....appena ho un attimo questa settimana vado su....
http://klagenfurt.oasex.at/de/content.php?categorie=girls&module=girl&girl_id=565070&image_nr=32701
L'importante è sborrare!
Immerweiter
08/04/2014 | 00:19
Gold
@NO TIMEWASTER
Bell'icona) Alla Laufhaus di Villach ne ho intervistate tante, ma nessuna mi ha convinto, a parte il rate, che è assolutamente fuori mercato, la metà sarebbe già troppo, visto il servizio e anche l'avvenenza di solito.. Le casette della sveltina da Vienna in sù sono visitabili, e anche là non è chissù che, sempre di sveltina si tratta, ma 50 x 20 min.
Mi dispiace che non hai tempo, la fretta fa perdere la componente del relax che è fondamentale, ma in FKK in un'ora e mezza mangi, bevi, scopi e ti fai una sauna, se vuoi)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
eddycolante
22/04/2014 | 15:30
Gold
Salve amici,voglio regalarvi la recensione della mia prima entrata alla Laufhaus di Villach,sita(per chi non lo sapesse) nella strada adiacente alla piazza centrale in Lederergasse 20.
Finalmente mi sono deciso a varcare quella porta,mi ero presentato tante volte ma non ho mai avuto l'ispirazione per entrarvi.
Sono stato a Villach dal 27sera al 31 mattina del mese scorso per un percorso sciistico-trombante,ma viste le alte temperature io ed il mio compagno di merende abbiamo pensato di non replicare la sciata di venerdi 28 e poter così dedicarci al relax in centro,visto che avevamo fatto entrambi la chiusura delle 4 all'Andiamo.
Dopo qualche giro in centro ed un abbondante colazione in un bar la mia attenzione si sposta al sito in oggetto,ma anche questa volta il mio approccio non è stato dei migliori.
Una volta entrato osservo le varie locandine con le foto delle ragazze e come un coglione mi dirigo verso il classico fotoshop.Suono e mi risponde al posto della figa reclamizzata un cesso(Mercy) che operava in una camera disordinata e maleodorante,per fortuna mi dice che deve uscire e m'invita a tornare dopo.
Col cazzo che ritorno e mentre scendo le scale m'imbatto in un angelo biondo con le borse della spesa in mano
che mi pareva aver già visto all'Andiamo.
Si tratta di Cosmina,che mi fa entrare nella stanza nr12 e mi elenca il tariffario,sono 90 neuri a mezzora.
La ragazza esordisce male,in quanto nonostante sia molto abile mi gomma prima di prenderlo in bocca.
Pazienza,intanto la metto a 69 ed inizio un daty da paura che sbloccherà definitivamente la situazione visto che la ragazza ha una trasformazione degna del dottor jekyll e mister hyde.
La cavalco ripetutamente in tutte le posizioni con lei che incomincia a stringere appassionatamente,così che arriviamo al trentesimo dove posso finalmente esplodere nel gommino.
Lascio la 100 visto l'impegno con lei che mi dice ci vediamo all'Andiamo,mentre io le rispondo che non l'ho mai vista e mai conosciuta.
Raggiunto il mio amico che mi aspettava comodamente al Bar entro nello stesso per ordinare un toast e nonostante una giornata di sole vedo due belle fighe intente a prendere un capuccino che mi sorridono a più riprese intanto che aspettavo che la padrona mi servisse.
Vuoi vedere che si tromba gratis? ho pensato nella mia testa bacata ,ma visto il venerdì all'andiamo e la recente trombata con Cosmina non ho avuto la voglia di mettermi a fare il cretino.
Così ci dirigiamo verso l'albergo e da buoni romagnoli ci accingiamo a fare il parluzzino(la pennichella) pomeridiano,ma la curiosità di andare a vedere il sito internet della Laufhaus prende il sopravvento.
Una volta sul sito vedo la ragazza a viso scoperto che avevo visto nel bar e così dopo un breve riposino di mezzora ed una buona doccia,mi dirigo a piedi nel trombodromo alla ricerca di Nina la bulgara
di 27 anni con diverse frequentazioni alle spalle nei postriboli di mezza Europa.
La camera è ben tenuta ed il bagno un vero e proprio specchio,ma la ragazza una volta ignuda non si presenta bene come da vestita.
Le tette seppur naturali risentono dell'ingiuria degli anni ed ha anche dei bei dentoni che al bar mi erano sfuggiti,ma ormai sono li e non mi tiro di certo indietro.
La ragazza però da anche l'anima,spompina divinamente e devo dire che alla fine è venuta fuori una bella camera anche se non nego che ho chiavato di meglio. :)
Lasciati i 90 euro esco soddisfatto e mi fermo anche a bere una bella coca con calma al distributore interno all'edificio.
La serata proseguirà poi al ristorante dalla Marietta a Velden ed al Casinò(con l'accento sulla o),per poi il giorno dopo tornare all'amato Andiamo(ma questo è un altro discorso).
Cosa totalmente diversa dal resto,ma con pochi neuri ci si può divertire parecchio :)
The King of Dax is back.
stepico
23/04/2014 | 00:00
Newbie
c ero stato l anno scorso...ho avuto la stessa esperienza di eddycolante (camera maleodorante)... :(
la qualità per me non è mai stata niente di partcolare...in conclusione...secondo me non vale la pena di far km...(fossero anche solo 100km..)concordo con qualcuno..a sto punto meglio restare in italia con qualche loft e risparmi benzina,gomme,ecc a sto punto...
Toscanya
23/04/2014 | 12:40
Silver
qualcosa di buono si trova sempre al vecchio laufhaus. bel report @eddycolante
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
23/04/2014 | 13:52
Gold
@Toscanya
Nulla di trascendentale,ma dovevo dimenticare una "serataccia" vissuta all'Andiamo la sera prima e non certo per colpa mia.
Direi che la missione è stata compiuta,certo non farei 1000 km per andare li ma una botta tra le due giornate in cui di solito vado all'andiamo si può anche dare.
Certo il rischio fake in quelle locandine c'è sempre,anzi,fate attenzione che c'è anche un trans che però grazie al cielo è ben identificato.
:-))
The King of Dax is back.
TITANO
23/04/2014 | 14:05
Gold
:-))
Non vorrei aprire la porta sbagliata!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
23/04/2014 | 16:47
Gold
@TITANO
Sfondi una porta aperta con me,quando ho visto il mio di uccello è pure troppo
:-))
The King of Dax is back.
Immerweiter
23/04/2014 | 17:28
Gold
@eddycolante
cominciano a piacerti le vetrine dello shopping;)? Io dopo aver testato i puff di Frankfurt, difficilmente cederei a quelle cifre, ma hai ragione a cambiare ogni tanto abitudini!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ales23
23/04/2014 | 17:56
Silver
Sono passato diverse volte al Laufhaus di Villach, posto buono se uno ha poco tempo o è di passaggio. Infatti il nome deriva da Lauf che in tedesco significa di sfuggita o qualcosa di simile. Per un periodo della mia vita sono passato spesso da quelle parti per motivi di lavoro, sempre di sfuggita, abbinando la pausa pranzo con una cavalcata, giusto per non destare sospetti con il principale. Devo dire la verità che non ho mai avuto problemi di igiene nelle camere, semplicemente sono datate e sempre chiuse, secondo me non arieggiano mai e per questo c'è aria di chiuso. Infatti facevo sempre aprire la finestra per arieggiare. Il pezzo forte di questo laufhaus è la varietà di donzelle che esercitano, se ne trovano di sudamericane sia bianche che di colore, russe o ukraine, qualche africana (in verità rara) e (udite udite) qualche orientale. Questa varietà è del tutto assente negli FKK austriaci dove è molto raro trovare le non rumene e/o bulgare. Quindi io il laufhaus non lo scarterei a prescindere. Non fidatevi dalle foto sul sito, spesso sono "photoshopate" al massimo, a volte non riconosco il "soggetto". Segue report di quelle che esercitano ancora, altre testate o non esercitano più o non ricordo.
1) Michelle, costarica, mulata molto carina, mia amica, super GFE. Voto 10 (troppo soggettivo però)
2) Melissa, brasiliana, un po' datata, seno rifatto bene ma molto simpatica e focosa. Voto 8
3) Bettina, ungherese, molto carina e dolce, un po' meccanica ma cmq professionale. Presente dal 28/4. Voto 9
4) Catalina, colombiana, mulatta carina, sorridente, super lato b. Voto 8
5) Isabella, brasiliana, bianca, gentile, sorridente, un po' distaccata però. Voto 7
6) Sonya, rumena, molto bella, corretta ma un po' scazzata e troppo professionale. Voto 7
7) Thai Coco, thailandese, molto carina, feeling superlativo. Voto 9
8) Yurani, colombiana, mulatta molto carina, ma non le va bene niente, missile assoluto. Voto 1
9) Mercy, ungherese, molto diversa rispetto alla foto sul sito ma comunque non male come prestazione. Voto 6
Quindi secondo me è da tenere d'occhio il sito e se si è di passaggio non disdegnare mai una visita, non si sa mai, la perla si può trovare sempre.
eddycolante
24/04/2014 | 09:10
Gold
@ales23
Anche io sono sempre stato attratto dalle diverse nazionalità delle ragazze,poi di fatto mi sono trombato una rumena ed una bulgara.
Le camere non sono male,a parte i letti un po disastrati(nella 12 ad un certo punto ho avuto il timore che la struttura cedesse),solo da questa Mercy(che è veramente un cesso) c'era un tanfo pazzesco ma forse si era appena svegliata.
Vista la crisi degli Fkk sarà sempre più facile trovare belle fighe in questi siti,con l'occhio sempre vigile al Photoshop ed ai forum.
;-)
The King of Dax is back.
ales23
24/04/2014 | 11:37
Silver
@eddycolante
Infatti Mercy non certo brilla per bellezza, anch'io ero attratto dalle sue foto sul sito, poi sul posto mi sono cadute le braccia. Da un forum tedesco però davano che era super nelle prestazioni, per questo mezz'oretta me la sono fatta lo stesso visto che le altre donzelle non mi ispiravano. Infatti non era male, ma non sono più tornato da lei, anche l'occhio vuole la sua parte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16495
24/04/2014 | 11:42
Newbie
Io sono andato l'anno scorso 2 volte.
La prima volta con una bulgara e al seconda con una rumena.
Con la rumena che non ricordo il nome ho fatto la peggiore camera della mia vita , invece con la bulgara una delle migliori.
la fortuna dura un giorno
Immerweiter
24/04/2014 | 12:55
Gold
@ales23 tutta questa varietà di nazionalità alla Laufhaus di Villach? Forse nel corso delle visite nei vari anni..Io ricordo romene e ancora romene, forse anche qualche italo-romena..Alcune degne, ma prezzi da loft per 20 minuti in camere stile residenza universitaria di Timisoara..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
eddycolante
24/04/2014 | 13:33
Gold
@immerweiter
Tenevo d'occhio il sito dal lontano 2006 ed ho sempre visto delle nazionalità eterogenee.Ero spesso a giocare a Nova Gorica e mi veniva comodo raggiungere la Carinzia,ma il timore del fake mi ha sempre bloccato ed ho sempre proseguito verso il castello di Klagenfurt.
Poi grazie al cielo nel 2009 è arrivato l'Andiamo e da li non ho più avuto dubbi.
The King of Dax is back.
ales23
24/04/2014 | 13:36
Silver
@Immerweiter
Negli ultimi due anni la situazione si è rumenizzata, questo è innegabile, spesso le rumene si spacciano per italiane, spagnole o russe. Diciamo che volevo scrivere che si possono trovare con maggiore probabilità delle non rumene, sempre facendo il confronto con gli FKK dove le sudamericane/russe/orientali sono mosche bianche. La mia esperienza si basa negli anni, chiaramente ho sempre scelto con cura in loco non fidandomi mai dal sito che pubblica foto e informazioni fake delle ragazze, preferendo sempre la varietà.
Immerweiter
25/04/2014 | 03:07
Gold
@eddycolante se ci vai tu che sei abituato bene ;), significa che non è un posto da buttare proprio! Due domeniche fa ho buttato l'occhio nel primo pomeriggio, ma ancora nessun segno di vita oltre le porte. Giusta l'intuizione che alcune lavoratrici di FKK potrebbero trasferirsi in strutture a costi fissi più bassi!
@ales23 immagino che anni fa fosse meglio. Ogni calata dei barbari annientava di solito la migrazione precedente che si era appena stanziata e cominciava a civilizzarsi..chissà chi saranno le prossime orde? Speriamo solo che siano bone)
E questo Laufhaus chi l'ha testato? http://klagenfurt.oasex.at/de/content.php?categorie=start&module=girl
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
TITANO
25/04/2014 | 13:42
Gold
Sui costi fissi si potrebbe discutere. Considera che il costo di affitto della camera è circa 50 euro al giorno. Poi la ragazza deve anche mangiare, e uscire per farlo. E c'è poi una quota di tasse (vogliamo fare una media totale finale di 85/90 euro di costi? In un FKK sei sui 120). Aggiungici che sicuramente non hai l'affluenza media quotidiana che c'è in un fkk (dove mediamente puoi essere vista da decine di orsi e quindi hai più possibilità di lavorare). Direi che in un laufhaus con una camera di mezz'ora (che paghi sui 90 euro) ti rifai delle spese. In un FKK ce ne vogliono due. Il punto è dove hai più possibilità di farle, e con continuità. Credo che una ragazza bella e che lavora bene abbia convenienza a rimanere in FKK, pur potendo lavorare anche in laufhaus (ma con gli stessi numeri? ho dei dubbi)...di sicuro una non altrettanto avvenente e che lavora meno forse ha più interesse a spostarsi in un laufhaus, dato che ha costi minori a parità di (poco) lavoro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
eddycolante
25/04/2014 | 15:04
Gold
@TITANO
Negli Fkk carinziani durante gli ultimi 3 mesi
la media delle ragazze dal lunedì al giovedi fatica a fare la patta,anzi sono capitati dei giorni che hanno fatto anche 0.
Nel Laufhaus ho visto un buon movimento,chiaramente erano tutti austriachi che magari per motivi di priivacy faticano ad entrare all'Andiamo.
Per noi chiaramente non c'è paragone,se si rimane più giorni a sciare oppure ti tira il cazzo di prima mattina può valer la pena andare a dare una botta,ma fare centinaia di km per andare in un posto del genere è meglio farsi vedere da un buon psicologo.
:-))
The King of Dax is back.
TITANO
25/04/2014 | 15:10
Gold
Direi che tanto gli FKK attraggono più italiani per ovvi motivi (possibilità di ristorazione e relax, oltre al sesso), ovvero persone che per lo più ci vanno per rimanere almeno un certo numero di ore, quanto i vari Laufhaus attraggono più una clientela locale "mordi e fuggi". Certo che la privacy negli FKK per gli italiani si sta avvicinando pericolosamente a quella degli austriaci nei laufhaus...
;-)
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
SIMONE67
04/06/2014 | 20:13
Newbie
Ci sono stato ieri sera. Abbastanza centrale su 3 piani, discreto e abbastanza anonimo.
Ogni stanzetta con 1 ragazza
che ti presenta il tariffario scritto in tedesco e inglese (minimo 40x 20 min) poco trattabile la cifra.
Dopo aver visto Katrin un pò larga di fianchi , ma con un bel viso , ho visto anche un' altra biondina un pò freddina come approccio e ho
scelto Mercy
Mercy è gnocca c.a. 1,70 ,corpo sodo,gran bel didietro e seno , gambe lunghe > fisco da velina professionale brava di bocca e poi rai1 con 60 euro
Chiedeva per Rai 2 100.
Merita , ma è giustamente una catena di montaggio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV