Non ho detto ultimamente ma diversi anni fa circa 7/8 non posso ricordare esattamente è capitato stessa cosa al mio amico ma era palese vista l'intesa che si era creata che a mani vuote non andava via e senza sentirsi delusa .
Parlo di Pattaya mentre a Patong sono stato solo 1 volta nel 2015 e nel Forum c'è una mia rece ma in questo caso sempre pattuito prima
Si... è vero che al ritorno del mio primo viaggio in LoS ero in preda a una sensazione di "potenza"... ma ben conscio dell'origine dei miei "superpoteri" da Bathman... e sicuramente non andavo a raccontare agli amici al bar (l'equivalente del forum internet di quei tempi) che me la avevano ammollata gratis in quantità.
C'è da dire che non ero giovane, alto, di bell'aspetto e pelle candida... tanti complimenti li ricevevo comunque dalle ragazze Thai... ma pagavo.
@alfonse
Invece fosse una volta che una che qualcuno raccontasse qualcosa di vero,che volendo di cose clamorose in Thailandia accadono eccome????
Troppo difficile?
Probabilmente si
Se per molti tutto il clamoroso sia aver risparmiato 20/40/100 € anziché essersi divertiti alla grande
Magari con cifre cmq ovviamente inferiori a quello che si sarebbe speso altrove.....
Per me le recensioni interessanti potrebbero essere quelle
Per altri non so
Ma sta roba dei poliziotti che chiedono 400 Baht non sta nè in cielo nè in terra suvvia..manco se lo vedo ci credo..e lungi da me difendere la Thailandia sia ben chiaro..però così si esagera..
ci sono delle sere in cui anche uno come me diventa romantico....forse sarà questo lungo periodo agli arresti domiciliari che ha scalfitto la mia corazza e ...stà liberando la gentilezza e la sensibilità che mi porto appresso da sempre ... senza mai ascotalra,
Mi rendo conto che le tue gesta ma in modo particolare la descrizione della tua persona...fà breccia nel mio interesse più recondito.
Sei davvero uno scirittore di talento... al posto della tastiera..tu hai una tavolozza di colori e ..sei un grand ritrattista... hai saputo con poche pennellate delineare un tuo autoritratto degno di un giovane Rembrandt.oppure di un maturo Velàzquez...mi hai dato sensazioni diverse... il tuo corpo longilineo e la pelle così delicata ed aurea mi fanno assaporare il piacere di poterla accarrezzare e... baciare ... leggermente ..donandoti brividi lievi ma profondi che con la tua sensibilità precepisci e assapori con ingordigia mascherata.... sento che stai contraccambiando le mie attenzioni impugnando il mio Dardo infuocato di desiderio.... l'ansimare è omai la nostra colonna sonora... ma quan to sei alto... quasi come me... è ardua la scalata alla tua schiena partendo dal fondo del lettone ma.... ho conservato una buona dose di forza per arrivare all'appuntamento con le tue vergogne...ci sono ora.. TU.... ti avvicini il Dardo ed io... con colpo anca di un giovane tuo pari ... ti entro con decisione e giustezza ma...senza clamore, Ahh come ti dimeni... allunghi le già lunghe e bianche gambe verso l'infinito ed sono ormai nel tuo duodeno...ora sento !!!! ......
Il TUO Ano si fida !!e' alla merce del mio volere..... posso ora scatenare la mia libido con colpi secchi e.... sempre più rapidi.... non gridare troppo....contieniti... mi costrtingi a porre fine a questo idillio riempendoti di liquidi ...ovunque... detro e fuori....
.CHE UOMO CHE SEI !!! UOMINI COME TE SONO RARI.... UN MASCHIO CHE LOGICAMENTE QUANDO ARRIVA IN UN LUOGO....NON PUO' NON FAR PARLARE DI SE.....
Ciao . mi sono avvinato più io con questa descrizione di poche righe a quello che ti è successo in Thailand che ....tu con il tuo Poemetto di cacate.
......mine is different.. not want money ... she never stay with farang......she study University
Ve lo ripeto. Questa è stata la mia personale esperienza. Non ci sono cazzate e invenzioni, è tutto fottutamente vero. Dall'inizio alla fine. Dai soldi richiesti per passare alle serate che ho vissuto. Poi ognuno trae le proprie conclusioni, per molti resteranno cazzate perché convinti che il free non c'è, altri magari han vissuto esperienze così o ne vivranno e potranno scriverlo. Però non fatemi passare per il cazzaro di turno perché non lo sono!
Personalmente quello che hai scritto ci credo in modo totale solo che il free in Thai o luogo similare quello vero è un'altra cosa e sul Forum si è già scritto una marea di pagine che sinceramente non ho voglia per l'ennesima volta di ribadire .
@sorcio_skizzato dai, facci contenti, copia e incolla la seguente frase: "essendo la prima volta che vado in Thailandia non ho percepito i sottintesi delle mignotte locali pur avendo sempre soddisfatto le loro richieste esplicite"
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
In Thailandia si va per pagare e non a free. Se il free capita, bene. Considerato che comunque una cena offerta o offrire da bere sono comunque soldi spesi.
Ma finitela....
@mast1 said:
Era da tempo che non scrivevo, ma tutte ste caxxate messe insieme mi hanno spinto a farlo.
Anche io quando tornai dal mio primo viaggio in Thailandia mi sentivo più bello e "sessyman".
Mi sentivo pure al telefono con una che avevo scopato a gratise, ma che poi nei mesi successivi si rivelò una prostituta e mi chiese soldi.
Cominciai a capire la Thailandia e le sue donne a partire dal secondo viaggio.
I thai sono maestri nel fare sentire grandi anche l ultimo degli sfigati italiani.
Sorcio .... Rileggi una decina di volte questo commento e rifletti !!!!
@mast1 said:
Era da tempo che non scrivevo, ma tutte ste caxxate messe insieme mi hanno spinto a farlo.
Anche io quando tornai dal mio primo viaggio in Thailandia mi sentivo più bello e "sessyman".
Mi sentivo pure al telefono con una che avevo scopato a gratise, ma che poi nei mesi successivi si rivelò una prostituta e mi chiese soldi.
Cominciai a capire la Thailandia e le sue donne a partire dal secondo viaggio.
I thai sono maestri nel fare sentire grandi anche l ultimo degli sfigati italiani.
Sorcio .... Rileggi una decina di volte questo commento e rifletti !!!!
Top. Come già scritto prima han voluto avere i miei contatti con promesse di sentirci ecc ma le ho tolte il giorno dopo uscito dalla Thailandia. Quindi non ho avuto questo proseguo di storia che probabilmente sarebbe successo
E comunque se il free disinteressato capita è come l eccezione che conferma la regola. Quando si parla di donne thai che hanno a che fare con i turisti si parla essenzialmente di troie. Tra queste c'è quella più o meno cinica, quella più o meno sincera, quella più o meno alcolizzata o drogata eccetera eccetera.
Chi frequenta la Thailandia da tempo sa a cosa mi riferisco. A queste interessano i soldi, non certo il nostro cazzo che può essere più o meno grande oppure la nostra pelle che può essere più o meno bianca. Oppure la barba, LOL, che può essere più o meno lunga...
copio e incollo quì speranzoso che qualcuno sia in grado di darmi una spiegazione plausibile che non sia però il solito "oh cazzo ne sò io?... a me è andata così... ahahahahah"
il mio quesito che postai già qualche anno fà è sempre lo stesso, e purtroppo i diretti interessati, quelli dai quali mi aspetto una risposta, latitano inesorabilmente quando pongo questa domanda:Ma è possibile che queste avventure con delle fighe da copertina (mi rifaccio al vostro giudizio non potendole vedere per giudicare), 20/24enni, con performance da porno attrici, sbavanti per farselo buttare ancora il prima possibile, imploranti per foto assieme e paganti per la vostra sbronza.... e dulcis in fundo, UNA DIVERSA OGNI SERA!!! (Mi raccomando perchè questo è il bonus!) ... Perchè sempre e solo in Thailandia?????? perchè questi racconti di verità e vita vissuta Vi capitano solo a BKK, Puttanaya, Patonz???? io mi chiedo come sia possibile non vi sia mai successo a Londra, NY, Berlino, Mosca, Toronto ma anche Milano o Roma ci metto... perchè non in altre città?
Oh la bellezza è bellezza, lo charme è lo charme, a qualsiasi latitudine vi troviate!
se siete così belli e ci sapete davvero fare non dovrebbe essere lo stesso??? Le fregne son sempre quelle e il gusto per il bello non cambia poi così tanto... Mhà... chi me lo spiega mi risolve un quesito della vita!Che poi nulla in contrario contro chi scopa agratisse, quando ero residente a BKK anche io ho scopato bene e di tanto in tanto anche gratis, certo vale il discorso che quando lo scambio non era in moneta era in costosi benefits, ma qualcosa se la aspettavano sempre e comunque! L'ultima volta a Patonz '19 in gruppo abbiamo tirato sù tutti turiste free russe, georgiane, iraniane, inlgesi, australiane.... Ma THAI assolutamente no!caro il nostro "storyteller" non avessi scritto che hai letto per anni le recensioni su questo forum non me la prenderei nemmeno più di tanto, ma se avessi letto davvero come potresti mai pensare che una sex workers Thai venga con te perchè sei bello??? diciamoci la verità, lo sapevi tu come lo sapeva lei, che almeno una 2k thb la dovevi cacciare per l'LT, solo che lei non te l'ha chiesto e tu ne hai approfittato. Qualcuno direbbe che sei stato scaltro certamente, altri che sei stato furbo. Io purtroppo quelli così li chiamo in altro modo! perchè non vado al ristorante a mangiare se sò di non potermi permettere il conto!!!!Buon divertimento
@travelingforpussy é una domanda retorica perché purtroppo in nessun paese al mondo si scopa gratis, figurati le fighe di copertina..e pure ogni giorno?? 😂😂 se fosse così saremmo giá morti ed in paradiso, ma visto che non lo siamo basta non cascarci e considerare queste "avventure" free come tali e non come "normalitá"
Poche idee e molto confuse. 😁
Fiumi di parole buttate lá a vanvera, come fossero un delirio del dopo sbornia, quando ti svegli la mattina col mal di testa, e non hai nemmeno capito bene tu quello che é successo.
Come nella trama del film Hangover 2, ti sembrerá molto “chick” aver vissuto la trama di un film.
Nei ricordi sbiaditi da pillola-rossa pillola-blu si sono sovrapposte immagini da ping pong show, passere sputa-passeri, gnocche free ma non troppo, gnocche pay ma non troppo, poliziotte di colore in calore e poliziotti con tangenti in tangenziale, e poi ... tanti luoghi comuni del turista della porta accanto del tipo... “me l’ha detto mio cuggino perché lui le cose le sa”. 😂
E così pure il mitico Sardokan s’incazza 😁, il che é tutto dire...
Ok, c’hai provato, hai visto il film Hangover 2 e hai scritto la recensione della Thailandia, se vedevi il film Interstellar che ci facevi ? La recensione del Buco Nero ? 🤓 ok, scherzo. 😁
no no... quale ironia? io sono per natura tremendamente pragmatico e lucido (chi ha avuto il dispiacere di conoscermi conferma che in effetti ho un bidone dell'immondizia al posto cuore) nel lavoro come nel mercanteggio con la balore oppure con il rimorchio per buttare giù la figa di turno. Quindi la mia domanda è reale e purtroppo, avendola ri-postata già in 2 topic in 2 giorni, anche questa volta resta lettera morta, perchè i fenomeni "latrin lover", quelli del "io sempre tutto meglio o "sempre meglio tutto io" quando presento questo quesito svaniscono!
perchè a BKK? perchè a Pattaya ? perchè Patong) (le scrivo bene nel caso qualcuno non le identificasse con le mie storpiature goliardiche)
Perchè non a Copenaghen? Amsterdam? Oslo? ... perchè lì c'è la fregna ma fà freddo è ad esempio una spiegazione "ishikawa" abbreviata, ma è una spiegazione.
Allora perchè non a Madrid? Miami? Citta del Messico o Dubai? lì c'è fregna e fà caldo
mhà... resterò altri anni temo senza una spiegazione a questo fenomeno(i)
@travelingforpussy la parola ironia, io non l'ho neanche usata nel mio commento!
Ti rispondo se vuoi: non esiste trombare free, se non paghi lei direttamente, la paghi indirettamente SEMPRE..per cui i soldi li cacci fuori comunque.
Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali (e uno mi dice "ma non fai prima ad andare a troie?" Sì farei prima, ma preferisco la finzione di una compagnia..so gusti).
Il free non esiste, o comunque esiste in pochissime situazioni (turista porca conosciuta al bar per esempio) che nel numero non fanno campione perché troppo esigue.. e questo vale sia nei paesi ricchi sia in quelli poveri.
Ti rispondo se vuoi: non esiste trombare free, se non paghi lei direttamente, la paghi indirettamente SEMPRE..per cui i soldi li cacci fuori comunque.
Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali (e uno mi dice "ma non fai prima ad andare a troie?" Sì farei prima, ma preferisco la finzione di una compagnia..so gusti).
Il free non esiste, o comunque esiste in pochissime situazioni (turista porca conosciuta al bar per esempio) che nel numero non fanno campione perché troppo esigue.. e questo vale sia nei paesi ricchi sia in quelli poveri.
Ironia o retorica conta poco... alla fine se devo essere sincero ti posso dire che la frase "tutti paghiamo le donne" fù un'affermazione fatta da un famoso sportivo parecchi anni fà. Ciò nondimeno, anche tu non hai riposto al mio quesito, posto che fosse tua intenzione farlo.
la frase che mi fà capire molto però è la seguente:
Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali
di fatto non ha molto senso... mi ricorda un'affermazione fatta da un carissimo amico riguardo un tizio (non il caso tuo sia chiaro) che affermava, sempre in Thailandia per l'appunto, quanto segue (riporto lo scambio):
freeista - "ah io no, io mai pagato una... tutte free per me!!! ma cazzo mi hai visto??? vengono con mè perchè per loro è come andare con un attore di Hollywood, perchè sono bello, fisicato, ho un stile impeccabile... bla bla bla"
Caro amico - "Ma quindi te a quella di ieri all'Insanity (luogo casuale) non gli hai dato niente???"
freeista - " noooooooooooooo macchè, e per cosa la dovevo pagare??? ha goduto più di me!!! alla fine mi ha cheisto i soldi per il taxi, e io perchè sono uno brillante che non stà lì a discutere per le cazzete glieli ho dati subito... perchè non sono mica un miserabile io!"
Caro amico - "e già!... è vero..., no ma infatti si vede che sei uno che ci sà fare" Pausa di qualche secondo
Caro amico - "eeeeeeeeeee senti un pò, per curiosità... quanto le avresti dato per il taxi???.. tanto per sapere eh!"
freeista - "....4.000 bath"
Caro amico - "ma li mortacci sua de pippo!!!! 4.000 bath???? me cojoni!!! a 'ndò cazzo vive questa in Cambogia????? no perchè con 4k ci arrrivi sereno come minimo al confine da BKK"
freeista - "cazzo ne sò, quelli mi ha chiesto e io glieli ho dati... però io non ho certo bisogno di pagarle come voi..."
Caro amico - " eh già! no no è vero... quel che è giusto è giusto!!! tu non hai bisogno di pagarle!!!"
scritto non rende come dal vivo... ma se il "Caro Amico" legge capisce!!!
alla fine però il quesito resta sempre, ma perchè stè mirabolanti avventure bollenti agratisse sempre e solo sul forum Thai????? perchè non ne raccontano mai uno da Abu Dhabi????
A dubai 100/150$ li cacci per una corsa brevissima (max 1h) con un taxista "asiatico" e principalmente china o vietnam... Con una qualità del veicolo e di guida che a volte è davvero imbarazzante da girarti e andare a farti un cheeseburger da shake shak che è meglio!
Se invece vuoi un taxista "russofono" o "est europa" devi almeno raddoppiare. Sempre per la solita corsa veloce e con unica destinazione.
Se poi addiruttura vuoi fare un corsa completa notturna con destinazione illimitate (ma già dopo un paio iniziano a mugugnare che non sono delle "sex machine" e che sono stanche) sempre con una "Europea" o "Russofona" di una qualità buona mettine in conto 700/800$. Ma non è scontato che accettino, anzi molte la corsa notturna completa " till the dawn" la rifiutano. Per le TOP (ma delle fregne da urlo però) il tassametro parte dai 1000$ e arriva nei periodi di alta stagione anche 2K/3K "agili agili"!.
..... Chiaramente sono tutte cose che mi ha raccontato un mio amico! Perchè io non sono mai uscito dall'Italia, non parlo Inglese, sono vecchio, grasso e pelato, non ci sò fare per un cazzo e poi ho un leggero difetto che mi puzza l'alito di pesce macerato misto piede di nigeriana a fine giornata. Ma tra l'altro io non ho mai mercanteggiato per l'amore!.... si capisce no?
io a dubai ci ho mai messo i piedi veramente.
Parlo per sentito dire da persone che ci bazzicavano per altre cose ma non disdegnavano
Secondo me anche li si sono dati una calmata coi prezzi dei taxi
Anche le thai che frequentavano dubai e barein,che presumo costi meno,negli ultimi tempi ne parlavano con meno entusiasmo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jasper
12/05/2020 | 21:17
Gold
Non ho detto ultimamente ma diversi anni fa circa 7/8 non posso ricordare esattamente è capitato stessa cosa al mio amico ma era palese vista l'intesa che si era creata che a mani vuote non andava via e senza sentirsi delusa .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVParlo di Pattaya mentre a Patong sono stato solo 1 volta nel 2015 e nel Forum c'è una mia rece ma in questo caso sempre pattuito prima
antothai
12/05/2020 | 21:27
Bangkok | 51-100
Gold
@alfonse
Si... è vero che al ritorno del mio primo viaggio in LoS ero in preda a una sensazione di "potenza"... ma ben conscio dell'origine dei miei "superpoteri" da Bathman... e sicuramente non andavo a raccontare agli amici al bar (l'equivalente del forum internet di quei tempi) che me la avevano ammollata gratis in quantità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC'è da dire che non ero giovane, alto, di bell'aspetto e pelle candida... tanti complimenti li ricevevo comunque dalle ragazze Thai... ma pagavo.
alfonse
12/05/2020 | 22:31 36-50
Gold
Beh peró ci voleva una recensione spensierata che ci permettesse di evitare di parlare di Covid-19,complotti e crisi finanziarie.
Una rece in perfetto stile sezione Thailandia dei vecchi tempi:novizi vs residents,freesti vs paysti,millantatori vs sinceri.
Ne avevamo bisogno nell'attesa di tornare a viaggiare e conseguentemente recensire.
W la Thailandia!!
sono un coglione
siamhousepattaya
12/05/2020 | 23:09
Gold
@alfonse
Invece fosse una volta che una che qualcuno raccontasse qualcosa di vero,che volendo di cose clamorose in Thailandia accadono eccome????
Troppo difficile?
Probabilmente si
Se per molti tutto il clamoroso sia aver risparmiato 20/40/100 € anziché essersi divertiti alla grande
Magari con cifre cmq ovviamente inferiori a quello che si sarebbe speso altrove.....
Per me le recensioni interessanti potrebbero essere quelle
Per altri non so
http://www.monellipattaya.com/
BluDragon82
12/05/2020 | 23:14
Torino | 26-35
Silver
BluDragon82
12/05/2020 | 23:18
Torino | 26-35
Silver
Scusate ma non sono riuscito a capire cosa ha scritto @domfilip
😅
Qualcuno può spiegarmelo?
stunned84
12/05/2020 | 23:45
Colonia | 36-50
Silver
Ma sta roba dei poliziotti che chiedono 400 Baht non sta nè in cielo nè in terra suvvia..manco se lo vedo ci credo..e lungi da me difendere la Thailandia sia ben chiaro..però così si esagera..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Jom61
13/05/2020 | 01:11
Newbie
Caro Sorcino
ci sono delle sere in cui anche uno come me diventa romantico....forse sarà questo lungo periodo agli arresti domiciliari che ha scalfitto la mia corazza e ...stà liberando la gentilezza e la sensibilità che mi porto appresso da sempre ... senza mai ascotalra,
Mi rendo conto che le tue gesta ma in modo particolare la descrizione della tua persona...fà breccia nel mio interesse più recondito.
Sei davvero uno scirittore di talento... al posto della tastiera..tu hai una tavolozza di colori e ..sei un grand ritrattista... hai saputo con poche pennellate delineare un tuo autoritratto degno di un giovane Rembrandt.oppure di un maturo Velàzquez...mi hai dato sensazioni diverse... il tuo corpo longilineo e la pelle così delicata ed aurea mi fanno assaporare il piacere di poterla accarrezzare e... baciare ... leggermente ..donandoti brividi lievi ma profondi che con la tua sensibilità precepisci e assapori con ingordigia mascherata.... sento che stai contraccambiando le mie attenzioni impugnando il mio Dardo infuocato di desiderio.... l'ansimare è omai la nostra colonna sonora... ma quan to sei alto... quasi come me... è ardua la scalata alla tua schiena partendo dal fondo del lettone ma.... ho conservato una buona dose di forza per arrivare all'appuntamento con le tue vergogne...ci sono ora.. TU.... ti avvicini il Dardo ed io... con colpo anca di un giovane tuo pari ... ti entro con decisione e giustezza ma...senza clamore, Ahh come ti dimeni... allunghi le già lunghe e bianche gambe verso l'infinito ed sono ormai nel tuo duodeno...ora sento !!!! ......
Il TUO Ano si fida !!e' alla merce del mio volere..... posso ora scatenare la mia libido con colpi secchi e.... sempre più rapidi.... non gridare troppo....contieniti... mi costrtingi a porre fine a questo idillio riempendoti di liquidi ...ovunque... detro e fuori....
.CHE UOMO CHE SEI !!! UOMINI COME TE SONO RARI.... UN MASCHIO CHE LOGICAMENTE QUANDO ARRIVA IN UN LUOGO....NON PUO' NON FAR PARLARE DI SE.....
Ciao . mi sono avvinato più io con questa descrizione di poche righe a quello che ti è successo in Thailand che ....tu con il tuo Poemetto di cacate.
......mine is different.. not want money ... she never stay with farang......she study University
siamhousepattaya
13/05/2020 | 01:58
Gold
https://www.instagram.com/p/B_yJMxVlAGO/?igshid=gammv75edhun
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/05/2020 | 01:58
Gold
https://www.instagram.com/p/B_yJMxVlAGO/?igshid=gammv75edhun
http://www.monellipattaya.com/
sorcio_skizzato
13/05/2020 | 03:27
Newbie
Ve lo ripeto. Questa è stata la mia personale esperienza. Non ci sono cazzate e invenzioni, è tutto fottutamente vero. Dall'inizio alla fine. Dai soldi richiesti per passare alle serate che ho vissuto. Poi ognuno trae le proprie conclusioni, per molti resteranno cazzate perché convinti che il free non c'è, altri magari han vissuto esperienze così o ne vivranno e potranno scriverlo. Però non fatemi passare per il cazzaro di turno perché non lo sono!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
13/05/2020 | 07:13
Gold
Personalmente quello che hai scritto ci credo in modo totale solo che il free in Thai o luogo similare quello vero è un'altra cosa e sul Forum si è già scritto una marea di pagine che sinceramente non ho voglia per l'ennesima volta di ribadire .
marko_kraljevic
13/05/2020 | 07:56
Veneto | 51-100
Silver
@sorcio_skizzato dai, facci contenti, copia e incolla la seguente frase: "essendo la prima volta che vado in Thailandia non ho percepito i sottintesi delle mignotte locali pur avendo sempre soddisfatto le loro richieste esplicite"
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
mast1
13/05/2020 | 08:57
Silver
In Thailandia si va per pagare e non a free. Se il free capita, bene. Considerato che comunque una cena offerta o offrire da bere sono comunque soldi spesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa finitela....
SardoKan
13/05/2020 | 15:32 36-50
Silver
Questo non sà nemmeno dove si trova la Thailandia sulla mappa
INCONTRA DONNE VICINO A TEmast1
13/05/2020 | 17:31
Silver
A chi ti riferisci sardokan?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSardoKan
13/05/2020 | 19:26 36-50
Silver
All’autore del post
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxfelixxx
14/05/2020 | 01:12
Newbie
Sorcio .... Rileggi una decina di volte questo commento e rifletti !!!!
MAURIX1
14/05/2020 | 01:25
Silver
per caso in thailandia hai usato l'. ICE........... ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
sorcio_skizzato
14/05/2020 | 01:59
Newbie
Top. Come già scritto prima han voluto avere i miei contatti con promesse di sentirci ecc ma le ho tolte il giorno dopo uscito dalla Thailandia. Quindi non ho avuto questo proseguo di storia che probabilmente sarebbe successo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
14/05/2020 | 09:43
Silver
E comunque se il free disinteressato capita è come l eccezione che conferma la regola. Quando si parla di donne thai che hanno a che fare con i turisti si parla essenzialmente di troie. Tra queste c'è quella più o meno cinica, quella più o meno sincera, quella più o meno alcolizzata o drogata eccetera eccetera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEChi frequenta la Thailandia da tempo sa a cosa mi riferisco. A queste interessano i soldi, non certo il nostro cazzo che può essere più o meno grande oppure la nostra pelle che può essere più o meno bianca. Oppure la barba, LOL, che può essere più o meno lunga...
ConteBarambani
24/05/2020 | 22:25
Newbie
copio e incollo quì speranzoso che qualcuno sia in grado di darmi una spiegazione plausibile che non sia però il solito "oh cazzo ne sò io?... a me è andata così... ahahahahah"
il mio quesito che postai già qualche anno fà è sempre lo stesso, e purtroppo i diretti interessati, quelli dai quali mi aspetto una risposta, latitano inesorabilmente quando pongo questa domanda:Ma è possibile che queste avventure con delle fighe da copertina (mi rifaccio al vostro giudizio non potendole vedere per giudicare), 20/24enni, con performance da porno attrici, sbavanti per farselo buttare ancora il prima possibile, imploranti per foto assieme e paganti per la vostra sbronza.... e dulcis in fundo, UNA DIVERSA OGNI SERA!!! (Mi raccomando perchè questo è il bonus!) ... Perchè sempre e solo in Thailandia?????? perchè questi racconti di verità e vita vissuta Vi capitano solo a BKK, Puttanaya, Patonz???? io mi chiedo come sia possibile non vi sia mai successo a Londra, NY, Berlino, Mosca, Toronto ma anche Milano o Roma ci metto... perchè non in altre città?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOh la bellezza è bellezza, lo charme è lo charme, a qualsiasi latitudine vi troviate!
se siete così belli e ci sapete davvero fare non dovrebbe essere lo stesso??? Le fregne son sempre quelle e il gusto per il bello non cambia poi così tanto... Mhà... chi me lo spiega mi risolve un quesito della vita!Che poi nulla in contrario contro chi scopa agratisse, quando ero residente a BKK anche io ho scopato bene e di tanto in tanto anche gratis, certo vale il discorso che quando lo scambio non era in moneta era in costosi benefits, ma qualcosa se la aspettavano sempre e comunque! L'ultima volta a Patonz '19 in gruppo abbiamo tirato sù tutti turiste free russe, georgiane, iraniane, inlgesi, australiane.... Ma THAI assolutamente no!caro il nostro "storyteller" non avessi scritto che hai letto per anni le recensioni su questo forum non me la prenderei nemmeno più di tanto, ma se avessi letto davvero come potresti mai pensare che una sex workers Thai venga con te perchè sei bello??? diciamoci la verità, lo sapevi tu come lo sapeva lei, che almeno una 2k thb la dovevi cacciare per l'LT, solo che lei non te l'ha chiesto e tu ne hai approfittato. Qualcuno direbbe che sei stato scaltro certamente, altri che sei stato furbo. Io purtroppo quelli così li chiamo in altro modo! perchè non vado al ristorante a mangiare se sò di non potermi permettere il conto!!!!Buon divertimento
stunned84
25/05/2020 | 01:06
Colonia | 36-50
Silver
@travelingforpussy é una domanda retorica perché purtroppo in nessun paese al mondo si scopa gratis, figurati le fighe di copertina..e pure ogni giorno?? 😂😂 se fosse così saremmo giá morti ed in paradiso, ma visto che non lo siamo basta non cascarci e considerare queste "avventure" free come tali e non come "normalitá"
Che non manchino mai fighe e vittorie
Feynman
25/05/2020 | 19:47
Gold
@sorcio_skizzato
Poche idee e molto confuse. 😁
Fiumi di parole buttate lá a vanvera, come fossero un delirio del dopo sbornia, quando ti svegli la mattina col mal di testa, e non hai nemmeno capito bene tu quello che é successo.
Come nella trama del film Hangover 2, ti sembrerá molto “chick” aver vissuto la trama di un film.
Nei ricordi sbiaditi da pillola-rossa pillola-blu si sono sovrapposte immagini da ping pong show, passere sputa-passeri, gnocche free ma non troppo, gnocche pay ma non troppo, poliziotte di colore in calore e poliziotti con tangenti in tangenziale, e poi ... tanti luoghi comuni del turista della porta accanto del tipo... “me l’ha detto mio cuggino perché lui le cose le sa”. 😂
E così pure il mitico Sardokan s’incazza 😁, il che é tutto dire...
Ok, c’hai provato, hai visto il film Hangover 2 e hai scritto la recensione della Thailandia, se vedevi il film Interstellar che ci facevi ? La recensione del Buco Nero ? 🤓 ok, scherzo. 😁
SardoKan
25/05/2020 | 20:12 36-50
Silver
🤣🤣😍😍😍😍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVConteBarambani
25/05/2020 | 21:41
Newbie
@stunned84
no no... quale ironia? io sono per natura tremendamente pragmatico e lucido (chi ha avuto il dispiacere di conoscermi conferma che in effetti ho un bidone dell'immondizia al posto cuore) nel lavoro come nel mercanteggio con la balore oppure con il rimorchio per buttare giù la figa di turno. Quindi la mia domanda è reale e purtroppo, avendola ri-postata già in 2 topic in 2 giorni, anche questa volta resta lettera morta, perchè i fenomeni "latrin lover", quelli del "io sempre tutto meglio o "sempre meglio tutto io" quando presento questo quesito svaniscono!
perchè a BKK? perchè a Pattaya ? perchè Patong) (le scrivo bene nel caso qualcuno non le identificasse con le mie storpiature goliardiche)
Perchè non a Copenaghen? Amsterdam? Oslo? ... perchè lì c'è la fregna ma fà freddo è ad esempio una spiegazione "ishikawa" abbreviata, ma è una spiegazione.
Allora perchè non a Madrid? Miami? Citta del Messico o Dubai? lì c'è fregna e fà caldo
mhà... resterò altri anni temo senza una spiegazione a questo fenomeno(i)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
25/05/2020 | 21:49
Colonia | 36-50
Silver
@travelingforpussy la parola ironia, io non l'ho neanche usata nel mio commento!
Ti rispondo se vuoi: non esiste trombare free, se non paghi lei direttamente, la paghi indirettamente SEMPRE..per cui i soldi li cacci fuori comunque.
Io non sono amante del PAY, anzi, ma alle mie "fidanzatine" ho sempre lasciato soldi, pagato viaggi, offerto cene e regali (e uno mi dice "ma non fai prima ad andare a troie?" Sì farei prima, ma preferisco la finzione di una compagnia..so gusti).
Il free non esiste, o comunque esiste in pochissime situazioni (turista porca conosciuta al bar per esempio) che nel numero non fanno campione perché troppo esigue.. e questo vale sia nei paesi ricchi sia in quelli poveri.
Che non manchino mai fighe e vittorie
ConteBarambani
26/05/2020 | 22:17
Newbie
Ironia o retorica conta poco... alla fine se devo essere sincero ti posso dire che la frase "tutti paghiamo le donne" fù un'affermazione fatta da un famoso sportivo parecchi anni fà. Ciò nondimeno, anche tu non hai riposto al mio quesito, posto che fosse tua intenzione farlo.
la frase che mi fà capire molto però è la seguente:
di fatto non ha molto senso... mi ricorda un'affermazione fatta da un carissimo amico riguardo un tizio (non il caso tuo sia chiaro) che affermava, sempre in Thailandia per l'appunto, quanto segue (riporto lo scambio):
freeista - "ah io no, io mai pagato una... tutte free per me!!! ma cazzo mi hai visto??? vengono con mè perchè per loro è come andare con un attore di Hollywood, perchè sono bello, fisicato, ho un stile impeccabile... bla bla bla"
Caro amico - "Ma quindi te a quella di ieri all'Insanity (luogo casuale) non gli hai dato niente???"
freeista - " noooooooooooooo macchè, e per cosa la dovevo pagare??? ha goduto più di me!!! alla fine mi ha cheisto i soldi per il taxi, e io perchè sono uno brillante che non stà lì a discutere per le cazzete glieli ho dati subito... perchè non sono mica un miserabile io!"
Caro amico - "e già!... è vero..., no ma infatti si vede che sei uno che ci sà fare"
Pausa di qualche secondo
Caro amico - "eeeeeeeeeee senti un pò, per curiosità... quanto le avresti dato per il taxi???.. tanto per sapere eh!"
freeista - "....4.000 bath"
Caro amico - "ma li mortacci sua de pippo!!!! 4.000 bath???? me cojoni!!! a 'ndò cazzo vive questa in Cambogia????? no perchè con 4k ci arrrivi sereno come minimo al confine da BKK"
freeista - "cazzo ne sò, quelli mi ha chiesto e io glieli ho dati... però io non ho certo bisogno di pagarle come voi..."
Caro amico - " eh già! no no è vero... quel che è giusto è giusto!!! tu non hai bisogno di pagarle!!!"
scritto non rende come dal vivo... ma se il "Caro Amico" legge capisce!!!
alla fine però il quesito resta sempre, ma perchè stè mirabolanti avventure bollenti agratisse sempre e solo sul forum Thai????? perchè non ne raccontano mai uno da Abu Dhabi????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/05/2020 | 07:31
Gold
A Dubai i taxi per le signorine costano 100 150 $
http://www.monellipattaya.com/
ConteBarambani
27/05/2020 | 21:19
Newbie
@siamhousepattaya
A dubai 100/150$ li cacci per una corsa brevissima (max 1h) con un taxista "asiatico" e principalmente china o vietnam... Con una qualità del veicolo e di guida che a volte è davvero imbarazzante da girarti e andare a farti un cheeseburger da shake shak che è meglio!
Se invece vuoi un taxista "russofono" o "est europa" devi almeno raddoppiare. Sempre per la solita corsa veloce e con unica destinazione.
Se poi addiruttura vuoi fare un corsa completa notturna con destinazione illimitate (ma già dopo un paio iniziano a mugugnare che non sono delle "sex machine" e che sono stanche) sempre con una "Europea" o "Russofona" di una qualità buona mettine in conto 700/800$. Ma non è scontato che accettino, anzi molte la corsa notturna completa " till the dawn" la rifiutano. Per le TOP (ma delle fregne da urlo però) il tassametro parte dai 1000$ e arriva nei periodi di alta stagione anche 2K/3K "agili agili"!.
..... Chiaramente sono tutte cose che mi ha raccontato un mio amico! Perchè io non sono mai uscito dall'Italia, non parlo Inglese, sono vecchio, grasso e pelato, non ci sò fare per un cazzo e poi ho un leggero difetto che mi puzza l'alito di pesce macerato misto piede di nigeriana a fine giornata. Ma tra l'altro io non ho mai mercanteggiato per l'amore!.... si capisce no?
siamhousepattaya
28/05/2020 | 00:28
Gold
io a dubai ci ho mai messo i piedi veramente.
Parlo per sentito dire da persone che ci bazzicavano per altre cose ma non disdegnavano
Secondo me anche li si sono dati una calmata coi prezzi dei taxi
Anche le thai che frequentavano dubai e barein,che presumo costi meno,negli ultimi tempi ne parlavano con meno entusiasmo
http://www.monellipattaya.com/