collega @oasiall l ho pensata pure io dehh che qsto ha imitato il sottoscritto pure io fo uguale sopratutto la cosa piu bella sono i 5 6 kili in meno
:-D
:ar!a voi altri colleghi è mai capitato???
:-? cmq un ero io io un me la metto nemmeno sotto tortura la camicia mi vesto come un maranza ecco perchè viaggio in incognito se mi beccano gli altri gt mi fanno vatti a cambiare :-))
Rinnovo i complimenti. .Io sono (direbbe Silvio B.) per l'agibilita' e per la visibilità, politica s'intende, del movimento. .Le melanzane alla Lucarelli, devono sapere che esistiamo e che abbiamo rispetto per il nostro uccello..
@dionisio74 mah, posso convenire che le italiane se la tirino parecchio e non sia facile approcciarle; ma per quanto riguarda il sesso, ho sempre aspettato molto poco per portarmi a letto una. In genere al secondo appuntamento. Il difficile è ottenere l'appuntamento, dopodiché non trovo i problemi che lamenti
@gnoccatoscana guarda, io quando posso vado all estero a rimorchiare, ma lo faccio perche posso conoscere piu facilmente delle gran fighe, non perché in Italia non si scopi
io in italia scopo per terra,la monnezza degli altri!!!!eheheheh,sennò solo pay,ormai non consiglierei una melanzana free in italia,neanche a un condannato a morte :-q
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
E si che hanno fatto bene a mascherarsi. Perchè pur sapendo di essere nel giusto, tutti noi, chi per un motivo chi per un'altro, preferiamo non diffondere la nostra identità al grande pubblico(il discorso cambia se ci si conosce face to face in qualche locale,tanto siam tutti li per lo stesso motivo).
Avendo avuto esperienza diretta, vi racconto questo episodio personale.
A gennaio, in occasione del primo servizio di lucignolo su questi locali, venni contattato anch'io(o meglio, il contatto del mio sito), Anche a me propose di fare un'intervista sul posto (promettendomi di citare il mio sito nel servizio ovviamente), e dato che andavo proprio in quel weekend sia al wellcum che all'andiamo, poteva essere un'occasione buona per farsi pubblicità, ma essendo in compagnia di amici sposati declinai l'offerta, perdendo sicuramente una certa visibilità, ma tenendo al sicuro l'identità ed i vari "alibi" dei miei compagni di viaggio nonchè di altri amici di amici etc..., le cui donne sono magari assidue telespettatrici di lucignolo.
Questo per dire cosa,
Che sono scelte personali, forse avrei accettato anch'io se fossi stato sicuro di non mettere nei guai nessuno(in special modo con le proprie compagne), ma anche in quel caso non avrei mai mostrato la mia faccia agli italiani perchè sapete com'è.........
VIVIAMO IN UN PAESE DI MER..;;)
Comunque bravi=D> , fa sempre bene un po' sana informazione(per quanto possibile) al posto delle solite pagliacciate che propone la tv quando vengono trattati questi temi.
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
e allora non è questione che non si scopa, è questione che si vogliono tradire le compagne/mogli. poi se @bagascia si scopa solo l'immondizia degli altri, è perché è sfigato lui
@fede , la questione non esattamente il riuscire a scopare o meno anche in itaGlia. Io per primo ho sempre ammesso di non aver problemi a rimediare una trombata anche senza andare a puttane, ma il punto è che a me piace andare nei trombodromi d'oltralpe perchè:
-mi piace fare il viaggio
-mi piace stare nudo(sotto l'accappatoio) in un locale pieno di ragazze nude che mi gironzolano intorno
-adoro scoparmi più ragazze diverse in un solo giorno e tra una e l'altra mi piace conoscere le nude sconosciute
-amo l'idea di poter scegliere una ragazza che mi ispira sessualmente e poter portarmela in camera quando voglio, senza alcun impegno di tempo o di sentimenti e senza dover far finta di essere un bravo ragazzo o di essermi innamorato di lei o dover subire le sue amiche invidiose che mi mettono i bastoni tra le ruote o... la lista è infinita.. affinchè me la dia
-amo l'atmosfera che si respira in questi luoghi di perdizione, e sorrido ogni volta che vedo la faccia allegra e appagata dei "colleghi" nei vari locali, ma ancor più godo al pensiero di quei poveri stolti che ignorano l'esistenza di questi luoghi, rinnegando e denigrando le prostitute, per poi magari andare a limonare tutti convinti di esser "fighi" con una tipa ubriaca conosciuta in disco che mezz'ora prima a fatto una pompa a un'altro in bagno(...tratto da eventi realmente accaduti eh :-" )
-Sono stato single, fidanzato, amante, trombamico, cornificatore, cornificato, innamorato, donnaiolo, "sposato", poi nuovamente uccel di bosco e cosi' via. Ma mai ho perso e mai vorrei perdere il vizio dell'andar con le puttane
-Ultimo ma non ultimo: Non disdegno le mie coetanee, però Adoro le ventenni ma odio "le verginelle" e per quanto sia d'aspetto giovanile m'avvio pian piano verso i 40, il che rende sempre più difficile il rapportarsi con le ragazze più giovani a meno di non investire tanto tempo in rapporti umani o trovare quella che cerca "il maturo" di turno, ma si sà che è cosa rara(specie in melanzanistan) con tutti gli strascichi di sentimentalismo e sbattimenti che poi ti porti appresso quando ti stanchi di trombare sempre la solita, e sinceramente mi sento meno bastardo ad andare a puttane piuttosto che prendere in giro una ragazza con tanti discorsi, per poi mandarla via quando mi stanca. Quindi finchè ci saranno ragazze di vent'anni che offriranno del buon sesso, una buona compagnia e più spesso di quanto si possa immaginare anche delle sane risate, oltre all'illusione di essere "il più figo dell'universo", in cambio di una manciata di vil denaro, sarò ben lieto di alimentare questo prospero mercato (almeno fin quando CapitanCaTzo sarà d'accordo con me :-)) )
Questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno, ma probabilmente non si discosta troppo da quello della maggior parte dei "colleghi" puttanieri(qual che sia il nome che vogliamo dare agli amanti della "gnocca senz'impegno").
P.S.: Di solito non ci si vanta dell'andar con una prostituta, semmai ci si vanta di essersi tolti una voglia con chi insiste a correr dietro solo alle "sante", per poi rovinarsi dalle seghe...il fatto strano è che quando racconti le tue avventure ti ascoltano sempre con attenzione... chissà perchè...
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Io sto semplicemente dicendo cue sono balle quello che molti dicono, e cioè che per fare sesso con un'italiana ci vogliano mesi. se piaci a una non passa molto prima che te la dia. chi dice il contrario non sa neanche cosa sia il free. poi se uno vuole andare in un fkk per uno o piu dei motivi che lucas ua descritto è un altro discorso, ma non c'entra niente con le melanzane o le zucchine.
per quanto riguarda il quiz, sono un 33enne, e rimorchio tranquillamente ragazze appena maggiorenni. Ci sono diversi GT che mi conoscono anche dal vivo
P.S. Per l'ennesima volta, PREFERISCO approcciare straniere, ma ci sono italiane molto fighe e in alcuni casi anche simpatiche; chi sostiene il contrario ha i paraocchi
@Fede, francamente non mi piace la piega che sta prendendo il thread. Non credo che nessuno dei moderatori e amministratori si aspettasse un plebiscito (che ad ogni modo c'è stato, mi sembra...salvo qualche commento di dissenso, tra i quali inserisco il tuo) a favore della gita di @Gnoccatravels & Co.
Personalmente ho trovato il servizio piacevole e abbastanza fedele ad una gita-tipo di amici che amano questo hobby (il piacere del viaggio, i discorsi sulle ragazze durante il tragitto, le interviste alle ragazze nel locale, i resoconti pre e post camera...).
Evidentemente la vicenda ha avuto una grossa eco dati i numeri del sito, che conta migliaia di iscritti e centinaia di migliaia di visualizzazioni, e quindi non è visitato da poche persone, ma varie volte è stato persino citato dai media; questo a differenza di molti altri siti "di nicchia "del panorama, che però non hanno questi numeri e questo seguito.
Credo che tutti abbiamo capito la tua legittima posizione e che tu abbia potuto esprimere le tue argomentazioni.
Detto questo eviterei di avere tutte queste certezze e di apostrofare in certi modi altri utenti o attaccare le loro ragioni.
Ognuno frequenta il mondo pay per le ragioni personali più disparate. Ne sono state citate alcune. E tra queste vi è - per molti - la difficoltà di approccio/conclusione con le italiane ("melanzane" o chiamale come vuoi, ci siamo capiti). Magari per te o altri questo non sarà un problema, non lo metto in dubbio, e forse è meglio così, perchè se no chi le tromberebbe le italiane, dato che noi non lo facciamo? Dovrebbero aprire degli FKK dove lavorano uomini come te dove dovrebbero andare le nostre connazionali (scherzo, sia chiaro).
Resta il fatto che per molti utenti, che non hanno possibilità, tempo o voglia, lo è, un problema. E la loro opinione vale come la tua. Così come è vero che per molti sia un piacevole passatempo pur potendo trovare ragazze anche free. Non c'è un GT "standard", ma diverse categorie.
L'importante è il rispetto per le idee e motivazioni altrui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Fede innanzitutto dello sfigato lo dai a quegli altri e qsta chiudamola qui ;-) poi che si scopi in italy ci credo anchio pero come ripeto sempre un italiana non avrai mai il calore di una sudamericana non avrai mai la classe e il fascino di ghiaccio di una sovietica non avra mai mai la dolcezza di una bambolina thai se per qsto devo adare all estero e spendere ne sono strafiero la vita è una sola se penso a chi li deve spendere in alimenti alla ex moglie e poi magari erano quelli convinti che le donne non si pagano e chi lo fa è uno sfigato :-))
@ir_pelato : "se penso a chi li deve spendere in alimenti alla ex moglie e poi magari erano quelli convinti che le donne non si pagano e chi lo fa è uno sfigato";)) =D>
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
dehh piuttosto caro zio @dionisio74 i vaini che mi sono speso a trombarmi le troie che lavorano ner granducato e tutte straniere l unica italiana una bella avellinesona bionda 40 enne che lavorava in camper :-D
@Titano : ottimo intervento e non per piaggeria..Sul perché si vada a puttane resta un mistero che affascina l'umanità fin dai suoi Albori, mistero non risolto nemmeno da Gesù Cristo con Maria Maddalena. .Io do la mia personale interpretazione anche al @Fede. .lissimo delle Italiche damigelle. C'è stato un tempo in cui "sfigato" (Cioè senza figa) pagavo per "avere " la prestazione che altrimenti non avrei potuto ricevere..(il problema è che le volevo gnocche pure)..L'andar per il mondo a peripatetiche mi ha talmente migliorato che ora par che quelle FREE, che prima non me la davano (nemmeno per soldi), me la tirerebbero dietro (non proprio, spero venga compresa la dicotomia.) A questo punto io continuo a pagar dazio, se prima era per avere, ora è per chiudere celermente. .dopo l'eiaculazione intendo..La melanzana in gamba, dopo la prima scopata ha già programmato la settimana successiva e quella dopo pure..In fondo resta questo il problema, il sesso è il fine o lo strumento??
che domanda stupida @licantropo teutonico(senza offesa neh :-D )per me il sesso è il fine e come diceva macchiavelli non conta il mezzo ma solo il risultato ;-)
(Prevedo un considerevole aumento di trasferte in massa verso nord durante i prossimi weekend) :-ss
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Fede non passa molto tempo prima che vai a letto con una italiana????????? dico ma scherzi????? è il posto nell'intero GLOBO TERRESTRE dove è piu' faticoso portarsi al letto una donna, e te lo dice uno che ha girato 17 paesi. Penso che non mi basterebbe scrivere un libro su quello che mi hanno raccontato i miei amici, su quante cene-regali-tempo hanno dovuto buttare via (si parla di mesi, altro che seconda serata ahahahh) per portarsi a letto una melanzana.
scusate ma poi alla fine sono usciti i nomi esatti degl FKK tedeschi (a parte il Pirates Park) in cui sono stati i tipi in maschera di gt ripresi dal lucignolo? mi sono perso i 100 messaggi sopra.....
5 di 5
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
12/04/2014 | 22:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
collega @oasiall l ho pensata pure io dehh che qsto ha imitato il sottoscritto pure io fo uguale sopratutto la cosa piu bella sono i 5 6 kili in meno
:-D
:ar!a voi altri colleghi è mai capitato???
:-? cmq un ero io io un me la metto nemmeno sotto tortura la camicia mi vesto come un maranza ecco perchè viaggio in incognito se mi beccano gli altri gt mi fanno vatti a cambiare :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
12/04/2014 | 22:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
secondo me s enno messi le maschere non per privacy ma perchè so veramente brutti :-D
:p
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
zed2972
12/04/2014 | 23:22
Newbie
complimenti per il servizio ragazzi..in Italia siamo ancora molto indietro..il primo fine sett libero che ho metto la macchina in direI
INCONTRA DONNE VICINO A TEzed2972
12/04/2014 | 23:24
Newbie
in direzione nord..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
13/04/2014 | 00:01
Gold
Rinnovo i complimenti. .Io sono (direbbe Silvio B.) per l'agibilita' e per la visibilità, politica s'intende, del movimento. .Le melanzane alla Lucarelli, devono sapere che esistiamo e che abbiamo rispetto per il nostro uccello..
Bravi!! =D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFede
13/04/2014 | 07:10
Newbie
@dionisio74 mah, posso convenire che le italiane se la tirino parecchio e non sia facile approcciarle; ma per quanto riguarda il sesso, ho sempre aspettato molto poco per portarmi a letto una. In genere al secondo appuntamento. Il difficile è ottenere l'appuntamento, dopodiché non trovo i problemi che lamenti
gnoccatoscana
13/04/2014 | 09:04
Gold
@fede sta per abbi fede che prima o poi una melanzana te la pucci pure tu o fede sta per federico il nostro amico ?
Oppure sta per federica la mano amica ?
O al limite sta per federica la melanzana ?
Quiz
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Fede
13/04/2014 | 14:24
Newbie
@gnoccatoscana guarda, io quando posso vado all estero a rimorchiare, ma lo faccio perche posso conoscere piu facilmente delle gran fighe, non perché in Italia non si scopi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
13/04/2014 | 15:32
monza | 36-50
Gold
io in italia scopo per terra,la monnezza degli altri!!!!eheheheh,sennò solo pay,ormai non consiglierei una melanzana free in italia,neanche a un condannato a morte :-q
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lucas123456
13/04/2014 | 15:37
Newbie
E si che hanno fatto bene a mascherarsi. Perchè pur sapendo di essere nel giusto, tutti noi, chi per un motivo chi per un'altro, preferiamo non diffondere la nostra identità al grande pubblico(il discorso cambia se ci si conosce face to face in qualche locale,tanto siam tutti li per lo stesso motivo).
Avendo avuto esperienza diretta, vi racconto questo episodio personale.
A gennaio, in occasione del primo servizio di lucignolo su questi locali, venni contattato anch'io(o meglio, il contatto del mio sito), Anche a me propose di fare un'intervista sul posto (promettendomi di citare il mio sito nel servizio ovviamente), e dato che andavo proprio in quel weekend sia al wellcum che all'andiamo, poteva essere un'occasione buona per farsi pubblicità, ma essendo in compagnia di amici sposati declinai l'offerta, perdendo sicuramente una certa visibilità, ma tenendo al sicuro l'identità ed i vari "alibi" dei miei compagni di viaggio nonchè di altri amici di amici etc..., le cui donne sono magari assidue telespettatrici di lucignolo.
Questo per dire cosa,
Che sono scelte personali, forse avrei accettato anch'io se fossi stato sicuro di non mettere nei guai nessuno(in special modo con le proprie compagne), ma anche in quel caso non avrei mai mostrato la mia faccia agli italiani perchè sapete com'è.........
VIVIAMO IN UN PAESE DI MER..;;)
Comunque bravi=D> , fa sempre bene un po' sana informazione(per quanto possibile) al posto delle solite pagliacciate che propone la tv quando vengono trattati questi temi.
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Fede
13/04/2014 | 18:11
Newbie
e allora non è questione che non si scopa, è questione che si vogliono tradire le compagne/mogli. poi se @bagascia si scopa solo l'immondizia degli altri, è perché è sfigato lui
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
13/04/2014 | 18:14
Gold
Il quiz va avanti ed è in attesa di risposte...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Lucas123456
13/04/2014 | 19:32
Newbie
@fede , la questione non esattamente il riuscire a scopare o meno anche in itaGlia. Io per primo ho sempre ammesso di non aver problemi a rimediare una trombata anche senza andare a puttane, ma il punto è che a me piace andare nei trombodromi d'oltralpe perchè:
-mi piace fare il viaggio
-mi piace stare nudo(sotto l'accappatoio) in un locale pieno di ragazze nude che mi gironzolano intorno
-adoro scoparmi più ragazze diverse in un solo giorno e tra una e l'altra mi piace conoscere le nude sconosciute
-amo l'idea di poter scegliere una ragazza che mi ispira sessualmente e poter portarmela in camera quando voglio, senza alcun impegno di tempo o di sentimenti e senza dover far finta di essere un bravo ragazzo o di essermi innamorato di lei o dover subire le sue amiche invidiose che mi mettono i bastoni tra le ruote o... la lista è infinita.. affinchè me la dia
-amo l'atmosfera che si respira in questi luoghi di perdizione, e sorrido ogni volta che vedo la faccia allegra e appagata dei "colleghi" nei vari locali, ma ancor più godo al pensiero di quei poveri stolti che ignorano l'esistenza di questi luoghi, rinnegando e denigrando le prostitute, per poi magari andare a limonare tutti convinti di esser "fighi" con una tipa ubriaca conosciuta in disco che mezz'ora prima a fatto una pompa a un'altro in bagno(...tratto da eventi realmente accaduti eh :-" )
-Sono stato single, fidanzato, amante, trombamico, cornificatore, cornificato, innamorato, donnaiolo, "sposato", poi nuovamente uccel di bosco e cosi' via. Ma mai ho perso e mai vorrei perdere il vizio dell'andar con le puttane
-Ultimo ma non ultimo: Non disdegno le mie coetanee, però Adoro le ventenni ma odio "le verginelle" e per quanto sia d'aspetto giovanile m'avvio pian piano verso i 40, il che rende sempre più difficile il rapportarsi con le ragazze più giovani a meno di non investire tanto tempo in rapporti umani o trovare quella che cerca "il maturo" di turno, ma si sà che è cosa rara(specie in melanzanistan) con tutti gli strascichi di sentimentalismo e sbattimenti che poi ti porti appresso quando ti stanchi di trombare sempre la solita, e sinceramente mi sento meno bastardo ad andare a puttane piuttosto che prendere in giro una ragazza con tanti discorsi, per poi mandarla via quando mi stanca. Quindi finchè ci saranno ragazze di vent'anni che offriranno del buon sesso, una buona compagnia e più spesso di quanto si possa immaginare anche delle sane risate, oltre all'illusione di essere "il più figo dell'universo", in cambio di una manciata di vil denaro, sarò ben lieto di alimentare questo prospero mercato (almeno fin quando CapitanCaTzo sarà d'accordo con me :-)) )
Questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno, ma probabilmente non si discosta troppo da quello della maggior parte dei "colleghi" puttanieri(qual che sia il nome che vogliamo dare agli amanti della "gnocca senz'impegno").
P.S.: Di solito non ci si vanta dell'andar con una prostituta, semmai ci si vanta di essersi tolti una voglia con chi insiste a correr dietro solo alle "sante", per poi rovinarsi dalle seghe...il fatto strano è che quando racconti le tue avventure ti ascoltano sempre con attenzione... chissà perchè...
:-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Fede
13/04/2014 | 19:46
Newbie
Io sto semplicemente dicendo cue sono balle quello che molti dicono, e cioè che per fare sesso con un'italiana ci vogliano mesi. se piaci a una non passa molto prima che te la dia. chi dice il contrario non sa neanche cosa sia il free. poi se uno vuole andare in un fkk per uno o piu dei motivi che lucas ua descritto è un altro discorso, ma non c'entra niente con le melanzane o le zucchine.
per quanto riguarda il quiz, sono un 33enne, e rimorchio tranquillamente ragazze appena maggiorenni. Ci sono diversi GT che mi conoscono anche dal vivo
P.S. Per l'ennesima volta, PREFERISCO approcciare straniere, ma ci sono italiane molto fighe e in alcuni casi anche simpatiche; chi sostiene il contrario ha i paraocchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
13/04/2014 | 20:25
Gold
@Fede, francamente non mi piace la piega che sta prendendo il thread. Non credo che nessuno dei moderatori e amministratori si aspettasse un plebiscito (che ad ogni modo c'è stato, mi sembra...salvo qualche commento di dissenso, tra i quali inserisco il tuo) a favore della gita di @Gnoccatravels & Co.
Personalmente ho trovato il servizio piacevole e abbastanza fedele ad una gita-tipo di amici che amano questo hobby (il piacere del viaggio, i discorsi sulle ragazze durante il tragitto, le interviste alle ragazze nel locale, i resoconti pre e post camera...).
Evidentemente la vicenda ha avuto una grossa eco dati i numeri del sito, che conta migliaia di iscritti e centinaia di migliaia di visualizzazioni, e quindi non è visitato da poche persone, ma varie volte è stato persino citato dai media; questo a differenza di molti altri siti "di nicchia "del panorama, che però non hanno questi numeri e questo seguito.
Credo che tutti abbiamo capito la tua legittima posizione e che tu abbia potuto esprimere le tue argomentazioni.
Detto questo eviterei di avere tutte queste certezze e di apostrofare in certi modi altri utenti o attaccare le loro ragioni.
Ognuno frequenta il mondo pay per le ragioni personali più disparate. Ne sono state citate alcune. E tra queste vi è - per molti - la difficoltà di approccio/conclusione con le italiane ("melanzane" o chiamale come vuoi, ci siamo capiti). Magari per te o altri questo non sarà un problema, non lo metto in dubbio, e forse è meglio così, perchè se no chi le tromberebbe le italiane, dato che noi non lo facciamo? Dovrebbero aprire degli FKK dove lavorano uomini come te dove dovrebbero andare le nostre connazionali (scherzo, sia chiaro).
Resta il fatto che per molti utenti, che non hanno possibilità, tempo o voglia, lo è, un problema. E la loro opinione vale come la tua. Così come è vero che per molti sia un piacevole passatempo pur potendo trovare ragazze anche free. Non c'è un GT "standard", ma diverse categorie.
L'importante è il rispetto per le idee e motivazioni altrui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ir_pelato
13/04/2014 | 20:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Fede innanzitutto dello sfigato lo dai a quegli altri e qsta chiudamola qui ;-) poi che si scopi in italy ci credo anchio pero come ripeto sempre un italiana non avrai mai il calore di una sudamericana non avrai mai la classe e il fascino di ghiaccio di una sovietica non avra mai mai la dolcezza di una bambolina thai se per qsto devo adare all estero e spendere ne sono strafiero la vita è una sola se penso a chi li deve spendere in alimenti alla ex moglie e poi magari erano quelli convinti che le donne non si pagano e chi lo fa è uno sfigato :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Lucas123456
13/04/2014 | 20:45
Newbie
@TITANO ^:)^ =D>
@ir_pelato : "se penso a chi li deve spendere in alimenti alla ex moglie e poi magari erano quelli convinti che le donne non si pagano e chi lo fa è uno sfigato";)) =D>
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
dionisio74
13/04/2014 | 21:35
Silver
Si penso anche io che la posizione di @fede l'abbiamo capita tutti...
Ora penso che si possa tutti tornare al titolo del 3d con il proprio assenso/dissenso
.
Siamo tutti d'accordo a chiuderla qui.
@titano sempre un grande
@ir_pelato ....brutto toscanaccio maledetto ....te e le tue bamboline thai ....sai i milioni di sghei che ti sei speso in thai..
E cosa ci potevi combinare con le bell italien ..hahahahah :-)) :-)) :-))
Sempre grande ....
Scopo poco ma scopo
ir_pelato
13/04/2014 | 21:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh piuttosto caro zio @dionisio74 i vaini che mi sono speso a trombarmi le troie che lavorano ner granducato e tutte straniere l unica italiana una bella avellinesona bionda 40 enne che lavorava in camper :-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
licantropo_teutonico
13/04/2014 | 22:14
Gold
@Titano : ottimo intervento e non per piaggeria..Sul perché si vada a puttane resta un mistero che affascina l'umanità fin dai suoi Albori, mistero non risolto nemmeno da Gesù Cristo con Maria Maddalena. .Io do la mia personale interpretazione anche al @Fede. .lissimo delle Italiche damigelle. C'è stato un tempo in cui "sfigato" (Cioè senza figa) pagavo per "avere " la prestazione che altrimenti non avrei potuto ricevere..(il problema è che le volevo gnocche pure)..L'andar per il mondo a peripatetiche mi ha talmente migliorato che ora par che quelle FREE, che prima non me la davano (nemmeno per soldi), me la tirerebbero dietro (non proprio, spero venga compresa la dicotomia.) A questo punto io continuo a pagar dazio, se prima era per avere, ora è per chiudere celermente. .dopo l'eiaculazione intendo..La melanzana in gamba, dopo la prima scopata ha già programmato la settimana successiva e quella dopo pure..In fondo resta questo il problema, il sesso è il fine o lo strumento??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
13/04/2014 | 22:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
che domanda stupida @licantropo teutonico(senza offesa neh :-D )per me il sesso è il fine e come diceva macchiavelli non conta il mezzo ma solo il risultato ;-)
\m/
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
13/04/2014 | 22:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Lucas123456 il fatto che quando racconti le tue avventure ti ascoltano sempre con attenzione..chissa perchè.. :-"
dehh e dalle mi parti alcuni anziani(e non solo loro)mi dicono continua cosi :-bd
:)>-
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
14/04/2014 | 00:56
Roma | 36-50
Gold
Credo che anche stasera lucignolo ha qualcosa sui frontalieri della Gnocca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Lucas123456
14/04/2014 | 01:05
Newbie
(Prevedo un considerevole aumento di trasferte in massa verso nord durante i prossimi weekend) :-ss
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Lucas123456
15/04/2014 | 21:43
Newbie
b-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
giampatar
15/04/2014 | 22:32
Silver
A vedè un video come questo me pija voja!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
15/04/2014 | 23:12
Newbie
Fede non passa molto tempo prima che vai a letto con una italiana????????? dico ma scherzi????? è il posto nell'intero GLOBO TERRESTRE dove è piu' faticoso portarsi al letto una donna, e te lo dice uno che ha girato 17 paesi. Penso che non mi basterebbe scrivere un libro su quello che mi hanno raccontato i miei amici, su quante cene-regali-tempo hanno dovuto buttare via (si parla di mesi, altro che seconda serata ahahahh) per portarsi a letto una melanzana.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdionisio74
16/04/2014 | 00:23
Silver
Meno male .... @caracas99 ...anche gli altri ci mettono mesi .... .Pensavo di essere l'unico sfigato qui dentro :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
Kievatore
18/04/2014 | 15:46
Silver
Grandi! =D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore63
18/04/2014 | 16:09
Silver
scusate ma poi alla fine sono usciti i nomi esatti degl FKK tedeschi (a parte il Pirates Park) in cui sono stati i tipi in maschera di gt ripresi dal lucignolo? mi sono perso i 100 messaggi sopra.....