Ho appena visto il video del servizio andato in onda ieri sera e mi é piaciuto, quindi complimenti a @Gnoccatravels, siete stati Grandi!
I nostri tre Guy Fawkes (il quarto elemento che fine aveva fatto?) ne sono usciti come dei personaggi simpatici, e piuttosto che preoccuparmi dell'invasione di nuovi utenti, trolls e melanzane (che sono infatti cose positive per la vita della Comunity) oppure all'ipotetica scoperta del segreto di Pulcinella direi che anzi sarebbe ora che la Comunity di Gnoccatravels, gli utenti che la animano ed il gusto sano e genuino per il sesso venissero sdoganati una volta per tutte in questo paese di repressi, ipocriti ed infelici.
...altro che mantenere GT un segreto per pochi eletti...che diventi un fenomeno mainstream piuttosto!
L'Italia, come paese e come società, qualora questo sogno si realizzasse non potrebbe fare altro che guadagnarne!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
:-)) :-)) :-)) Fratello @LittleTruths che perla che hai ripescato, meglio di quando @aurelius scende in sentina :-)) :-)) :-))
Il video me lo ero già visto ieri sera dopo aver letto il primo 3D, divertente e simpatico, gli Amici @Gnoccatravels ne sono usciti bene e da protagonisti attivi, una sorta di sdoganamento della figura tipica dell'avventore di luoghi particolari nell'immaginario collettivo del Melanzanistan.
Come hanno sottolineato altri Colleghi i commenti che appaiono nel video sono uno spasso :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
premetto che ho trovato il video simpatico e i tipi in gamba, c'e' anche da dire pero' che in questo modo GnoccaTravel viene visto ora solo come un sito per ottenere informazioni per andare a puttane, cosa non vera se non sbaglio.
Io ad esempio a mignotte non ci vado (non che mi permetta di giudicare, ci mancherebbe:P), pero' la figa mi piace eccome.....ricordiamoci che in passato GnoccaTravel ha dato tantissime informazioni e consigli utili su praticamente tutte le nazioni del mondo per beccare FREE anche. Secondo me dovevate dirla questa cosa:P
@Caracas99, nel sito trovi argomenti tra i più disparati e ogni sorta di info. Ci sarebbe da fare una puntata intera a parlare di tutto, e non un servizio di pochi minuti. Ma la parte preponderante è indubbio sia rivolta al pay. Certo GT non è solo quello, ma sfido qualsiasi punter a non essersi identificato nei nostri colleghi!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Grandissimi gnoccatravels! quello con la panza poi è il numero uno!
Ne siete usciti bene, sfatando lo stereotipo del puttaniere sfigato.
Potevate spendere due parole in più su questa bella community, dove si parla anche di Free e gli utenti portano le loro esperienze dal mondo in un clima di amicizia.
Anche il pay è vissuto come sano divertimento con atteggiamento positivo nei confronti delle girls.
Il servizio è stato lanciato anche in chiave ironica, questo secondo me smorza l' aspetto di eccessiva e controproducente commerciabilità di cui alcuni parlano.
@Caracas99 lo abbiamo detto che gnoccatravels non parla solo di locali dove si esercita la prostituzione ma purtroppo il pezzo sulla gnocca free è stato tagliato forse perchè non fa chissà che notizia per chi guarda la tv
@gnoccatravels cmq la mia stima va a quel GT che ha preso l albergo sopra il bordello in thailandia ed è tornato bianco pallido mi riconosco molto in lui in queste cose :-)che sia ir_pelato in incognito?:-)
Me l'aspettavo che Lucignolo vi avrebbe scovato prima o poi.. i bordelli tedeschi/austriaci e il tema della prostituzione è ricorrente nei loro servizi...
A me è piaciuto, bravi gnoccatravelers!
Dovreste farne ancora video come questo.. delle video-recensioni :-)
@Andrew_Monger nessuno scopo particolare, se reputi degli sfigati noi e Gnoccatravels sei libero di abbandonare il forum, non tanto perchè reputi degli sfigati noi di Gnoccatravels ma per gli utenti che condividono una passione in questo spazio e che non mi piace vengano additati come sfigati.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Andrew_Monger, nessuno è permaloso. Ma neppure siamo coglioni. E tutti sappiamo leggere cosa hai scritto, compresi i tuoi patetici tentativi di arrampicarti sugli specchi. Tutti apprezziamo la sincerità, ma un conto è esprimere una legittima opinione, un'altro è offendere o usare toni di sfida con i moderatori. La libertà di parola che ti viene concessa qui dovresti tenderla ad altri fini. Per inciso sincerità e libertà di parola non significano che si può dire tutto, ma che ci si assume la responsabilità di quello che si dice perché si è sottoscritto un regolamento. Ti rammento che qui sei ospite in casa d'altri. Non sarà nel tuo stile dare giudizi, ma lo hai fatto, offendendo tu una comunità e la Proprietà che ti ospita.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non frequento per ora gli fkk però il filmato mi è piaciuto, lo spirito giusto è divertirsi prima di tutto! Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui le tipe vi hanno "scippato" le maschere e se le provavano allo specchio...
@Gnoccatravels il filmato a me è piaciuto, (mi sono rivisto nel clima amichevole e scherzoso che c'è nelle zingarate che faccio ogni tanto con i miei amici) e poi andare in onda su italia1 (tv vista soprattutto da giovani) servirà a far crescere il forum ed a mettere sulla buona strada gli adolescenti di oggi, evitare cioè che si trasformino in zerbini :)
(forse salverà anche qualche melanzana, ma, su questo ho forti dubbi)
w la gnocca
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Dunque il problema qui è sempre lo stesso. Qui nessuno ammonisce chi la pensa diversamente dalla filosofia di GT ma solo chi viola il regolamento del forum. Quello che pero' è poco apprezzato è semplicemente la mancanza di didascalia in merito al perchè di una determinata opinione.
Vorremmo essere convinti dalle opinioni contrastanti ma per questo servono delle motivazioni convincenti, logiche e coerenti, altrimenti mi sa che continueremo a fare gli "sfigati".
frequento fkk e sauna club dal lontano 2005, ho visitato tra i 20 e i 30 locali, ovviamente sono spesso in Germania ed Austria per lavoro e ciò mi permette delle esplorazioni frequenti, mi considero un puttaniere professionista e di lungo corso e volevo lasciare il mio personale commento in merito a questa iniziativa;
capisco la voglia di visibilità dei colleghi che gestiscono questa piattaforma, per inciso, senza far pagare nulla ai frequentatori e i costi, che, indubbiamente ci sono, capisco anche che la voglia di far diventare gnoccatravel "il sito nazionale di riferimento" sarà grande, capisco pure che un'occasione di fare da cicerone a dei perfetti ignoranti (ignorante non è un'offesa, significa "colui che ignora, che non sa") in materia ed apparire su un programma molto seguito su una rete mediaset gratificando e santificando il proprio ego di massimo esperto in materia sia un'occasione imperdibile, però, ragazzi, colleghi, amici, compagni, fratelli, (continua)
lo "sport" che pratichiamo al di fuori dei nazionali confini, ovviamente a pagamento, tendenzialmente, lo teniamo tra i nostri più gelosi segreti, fa parte di quelle attività che mai riveleremo, nemmeno sotto tortura, a chi ci sta accanto, siano essi colleghi/e di lavoro, direttori, superiori, parenti, mogli, amanti, fidanzate; questo particolare segretezza è cara non solo agli ammogliati ma pure a tutti quei puttanieri che svolgono un lavoro "sensibile", per farvi qualche esempio potrei citare chi è all'interno di qualche organizzazione politica, chi lavora nelle forze dell'ordine, chi svolge un'attività professionale, commerciale o formativa a contatto con il pubblico (anche di minorenni), ecc, ecc, ne troveremmo a centinaia;
il successo di piattaforme come la vostra ne è la dimostrazione, ovvero lo svolgere tale attività e non poterlo raccontare
a nessuno è frustrante perché in quelle mezzeore dimostriamo la nostra virilità, il nostro "machismo", interagiamo con gnocchette ventenni e riusciamo ad incontrarle pure fuori dai locali in abiti borghesi, ci accoppiamo per 5-6 volte al giorno eseguendo delle performance sessuali degne di un pornoattore, e, pertanto, scriviamo..... scriviamo...... (continua)
l'aver reso pubblico (e per pubblico intendo la massa che solo un programma su una rete nazionale può raggiungere) questo "sport", cari ragazzi, rendetevi conto, che mette in imbarazzo TUTTI coloro che lo praticano, anche i vostri scrittori, i vostri affezionati praticanti, i vostri simpatizzanti che ora quando dovranno organizzarsi per una trasferta scopereccia dovranno studiarsi la versione ufficiale da raccontare persino agli amici, perché all'affermazione:
"venerdì salgo in austria per sciare" oppure, " vado a visitare i musei di Berlino" le risatine e i commenti acidi dei genitori o della fidanzata o dei colleghi di lavoro si sprecheranno, perché oltre al milione e mezzo di spettatori bisogna aggiungere tutti quelli che dopo avere saputo da qualcuno del servizio se lo vanno a guardare sul web, tutte le fidanzate che, dalla parrucchiera o dall'estetista, udiranno di tale attività praticata da tanti italiani e si renderanno conto che il proprio compagno, ogni 20 giorni, si reca in Germania da un fantomatico cliente che non gli ha mai comperato nulla!
E' vero che questo "sport" esiste da anni ed è inevitabile che lentamente, complici sicuramente i mezzi di informazione di cui disponiamo nell'era moderna, si diffonda sempre di più, diventi di dominio, però, scusate, proprio noi appassionati e affezionati che ci trasformiamo in parte attiva nella velocizzazione della diffusione del fenomeno non lo posso accettare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
08/04/2014 | 00:51
Gold
Ho appena visto il video del servizio andato in onda ieri sera e mi é piaciuto, quindi complimenti a @Gnoccatravels, siete stati Grandi!
I nostri tre Guy Fawkes (il quarto elemento che fine aveva fatto?) ne sono usciti come dei personaggi simpatici, e piuttosto che preoccuparmi dell'invasione di nuovi utenti, trolls e melanzane (che sono infatti cose positive per la vita della Comunity) oppure all'ipotetica scoperta del segreto di Pulcinella direi che anzi sarebbe ora che la Comunity di Gnoccatravels, gli utenti che la animano ed il gusto sano e genuino per il sesso venissero sdoganati una volta per tutte in questo paese di repressi, ipocriti ed infelici.
...altro che mantenere GT un segreto per pochi eletti...che diventi un fenomeno mainstream piuttosto!
L'Italia, come paese e come società, qualora questo sogno si realizzasse non potrebbe fare altro che guadagnarne!
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
08/04/2014 | 00:53
Gold
@LittleTruths
=D>
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore5808
08/04/2014 | 00:55
Gold
Capità e col Vaticano come la mettiamo? Facciamo i patti putteranensi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
08/04/2014 | 01:09
Gold
GraSSie @ElFlaco ^:)^
@oasiall ci abbiamo già pensato io et l'illustrissimo Collega @DrMichaelFlorentine;
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/26240#Comment_26240
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/04/2014 | 01:36
Admin
grande @LittleTruths...sempre il numero 1!!! E' stata una cosa molto simpatica e poi ovviamente il servizio viene montato da noi ma da Lucignolo:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore845
08/04/2014 | 01:36
Silver
:-)) :-)) :-)) Fratello @LittleTruths che perla che hai ripescato, meglio di quando @aurelius scende in sentina :-)) :-)) :-))
Il video me lo ero già visto ieri sera dopo aver letto il primo 3D, divertente e simpatico, gli Amici @Gnoccatravels ne sono usciti bene e da protagonisti attivi, una sorta di sdoganamento della figura tipica dell'avventore di luoghi particolari nell'immaginario collettivo del Melanzanistan.
Come hanno sottolineato altri Colleghi i commenti che appaiono nel video sono uno spasso :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore13047
08/04/2014 | 01:54
Gold
@gnoccatravers grandi sempre al vostro fianco simply the best
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
08/04/2014 | 02:27
Newbie
premetto che ho trovato il video simpatico e i tipi in gamba, c'e' anche da dire pero' che in questo modo GnoccaTravel viene visto ora solo come un sito per ottenere informazioni per andare a puttane, cosa non vera se non sbaglio.
Io ad esempio a mignotte non ci vado (non che mi permetta di giudicare, ci mancherebbe:P), pero' la figa mi piace eccome.....ricordiamoci che in passato GnoccaTravel ha dato tantissime informazioni e consigli utili su praticamente tutte le nazioni del mondo per beccare FREE anche. Secondo me dovevate dirla questa cosa:P
TROVA HOSTESS PER CENEnicolavic
08/04/2014 | 02:44
Newbie
Secondo me c'è aria di cambiamento per la prostituzione in Italia...motivo il quale spesso si sente parlare in tv o altro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
08/04/2014 | 09:52
Gold
@Caracas99, nel sito trovi argomenti tra i più disparati e ogni sorta di info. Ci sarebbe da fare una puntata intera a parlare di tutto, e non un servizio di pochi minuti. Ma la parte preponderante è indubbio sia rivolta al pay. Certo GT non è solo quello, ma sfido qualsiasi punter a non essersi identificato nei nostri colleghi!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
paolor_it
08/04/2014 | 10:02
Newbie
Quoto @Titano al 100%
Grandissimi gnoccatravels! quello con la panza poi è il numero uno!
Ne siete usciti bene, sfatando lo stereotipo del puttaniere sfigato.
Potevate spendere due parole in più su questa bella community, dove si parla anche di Free e gli utenti portano le loro esperienze dal mondo in un clima di amicizia.
Anche il pay è vissuto come sano divertimento con atteggiamento positivo nei confronti delle girls.
Ancora complimenti!
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
08/04/2014 | 10:31
Gold
Il servizio è stato lanciato anche in chiave ironica, questo secondo me smorza l' aspetto di eccessiva e controproducente commerciabilità di cui alcuni parlano.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
onegold
08/04/2014 | 10:38
Silver
Quoto, l'aspetto "goliardico" in fondo è la chiave di lettura migliore in ogni campo e IMHO lo spirito giusto per ogni GT ;-)
Prima penso a me stesso...
Gnoccatravels
08/04/2014 | 11:36
Admin
@Caracas99 lo abbiamo detto che gnoccatravels non parla solo di locali dove si esercita la prostituzione ma purtroppo il pezzo sulla gnocca free è stato tagliato forse perchè non fa chissà che notizia per chi guarda la tv
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Caracas99
08/04/2014 | 12:39
Newbie
immaginavo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
08/04/2014 | 13:43
Gold
@gnoccatravels cmq la mia stima va a quel GT che ha preso l albergo sopra il bordello in thailandia ed è tornato bianco pallido mi riconosco molto in lui in queste cose :-)che sia ir_pelato in incognito?:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/04/2014 | 13:46
Admin
@oasiall :) è una storia vera...un malato di gnocca ma non è ir_pelato
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
scopatoremascherato
08/04/2014 | 17:33
Newbie
Me l'aspettavo che Lucignolo vi avrebbe scovato prima o poi.. i bordelli tedeschi/austriaci e il tema della prostituzione è ricorrente nei loro servizi...
A me è piaciuto, bravi gnoccatravelers!
Dovreste farne ancora video come questo.. delle video-recensioni :-)
Saluti amici
AK477
08/04/2014 | 17:40
Newbie
Ahahahaha idolo il GT che ha preso l'appartamento sopra il bordello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/04/2014 | 17:51
Admin
@scopatoremascherato è un'idea che stiamo pensando...ma ci servono dei volontari reporter:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Andrew_Monger
08/04/2014 | 17:54 36-50
Newbie
Qual'era lo scopo del servizio televisivo?
Nessuno sempre le stesse cose già viste e riviste nono hanno raccontato niente di nuovo
Perchè siete andati in TV? Personalmente avete avuto una immagine da sfigati e quindi di conseguenza tutti quelli che partecipano a questo forum.
No Money No Honey
taladro
08/04/2014 | 18:14
Silver
Io di sfigati non ne ho visti, Anzi. Gente godereccia senza troppi problemi.... alla faccia di benpensanti, melanzane, bigotti e frustrati vari.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
08/04/2014 | 18:22
Admin
@Andrew_Monger nessuno scopo particolare, se reputi degli sfigati noi e Gnoccatravels sei libero di abbandonare il forum, non tanto perchè reputi degli sfigati noi di Gnoccatravels ma per gli utenti che condividono una passione in questo spazio e che non mi piace vengano additati come sfigati.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
siamhousepattaya
08/04/2014 | 18:38
Gold
@Andrew_Monger hai fatto 27 interventi di cui 24 di critica.complimenti.non è facile
http://www.monellipattaya.com/
Andrew_Monger
08/04/2014 | 18:51 36-50
Newbie
Forse siete leggermente permalosi. Io ho espresso
solo una opinione personale sul servizio di Lucignolo che mi è sembrato banale e che ritengo
non abbia rispecchiato in pieno lo spirito del forum, magari sarà stata colpa del montaggio?
Ma le sensazioni che ho avuto io e come me molte altre persone,
sono quelle che ho scritto precedentemente. Penso che dovreste apprezzare la sincerità e che la prossima volta
sicuramente andrà meglio!
Non è nel mio stile dare giudizi su gli altri iscritti.
No Money No Honey
Andrew_Monger
08/04/2014 | 18:53 36-50
Newbie
@siamhousepattaya
qual' è il tuo problema?
No Money No Honey
Viaggiatore29
08/04/2014 | 19:13
Gold
@Gnoccatravels io mi offro come volontario reporter B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gnoccatravels
08/04/2014 | 19:19
Admin
@siamhousepattaya hai ragione...mi sa che il nostro amico @Andrew_Monger è un recordman
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
TITANO
08/04/2014 | 19:49
Gold
@Andrew_Monger, nessuno è permaloso. Ma neppure siamo coglioni. E tutti sappiamo leggere cosa hai scritto, compresi i tuoi patetici tentativi di arrampicarti sugli specchi. Tutti apprezziamo la sincerità, ma un conto è esprimere una legittima opinione, un'altro è offendere o usare toni di sfida con i moderatori. La libertà di parola che ti viene concessa qui dovresti tenderla ad altri fini. Per inciso sincerità e libertà di parola non significano che si può dire tutto, ma che ci si assume la responsabilità di quello che si dice perché si è sottoscritto un regolamento. Ti rammento che qui sei ospite in casa d'altri. Non sarà nel tuo stile dare giudizi, ma lo hai fatto, offendendo tu una comunità e la Proprietà che ti ospita.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
FlautoMagico
08/04/2014 | 19:54
Roma | 36-50
Gold
Non frequento per ora gli fkk però il filmato mi è piaciuto, lo spirito giusto è divertirsi prima di tutto! Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui le tipe vi hanno "scippato" le maschere e se le provavano allo specchio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
erprostata
08/04/2014 | 20:05
Newbie
@Gnoccatravels il filmato a me è piaciuto, (mi sono rivisto nel clima amichevole e scherzoso che c'è nelle zingarate che faccio ogni tanto con i miei amici) e poi andare in onda su italia1 (tv vista soprattutto da giovani) servirà a far crescere il forum ed a mettere sulla buona strada gli adolescenti di oggi, evitare cioè che si trasformino in zerbini :)
(forse salverà anche qualche melanzana, ma, su questo ho forti dubbi)
w la gnocca
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
gnoccatoscana
08/04/2014 | 22:15
Gold
@Andrew_Monger
Dunque il problema qui è sempre lo stesso. Qui nessuno ammonisce chi la pensa diversamente dalla filosofia di GT ma solo chi viola il regolamento del forum. Quello che pero' è poco apprezzato è semplicemente la mancanza di didascalia in merito al perchè di una determinata opinione.
Vorremmo essere convinti dalle opinioni contrastanti ma per questo servono delle motivazioni convincenti, logiche e coerenti, altrimenti mi sa che continueremo a fare gli "sfigati".
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pigtravel
09/04/2014 | 10:18
Newbie
frequento fkk e sauna club dal lontano 2005, ho visitato tra i 20 e i 30 locali, ovviamente sono spesso in Germania ed Austria per lavoro e ciò mi permette delle esplorazioni frequenti, mi considero un puttaniere professionista e di lungo corso e volevo lasciare il mio personale commento in merito a questa iniziativa;
capisco la voglia di visibilità dei colleghi che gestiscono questa piattaforma, per inciso, senza far pagare nulla ai frequentatori e i costi, che, indubbiamente ci sono, capisco anche che la voglia di far diventare gnoccatravel "il sito nazionale di riferimento" sarà grande, capisco pure che un'occasione di fare da cicerone a dei perfetti ignoranti (ignorante non è un'offesa, significa "colui che ignora, che non sa") in materia ed apparire su un programma molto seguito su una rete mediaset gratificando e santificando il proprio ego di massimo esperto in materia sia un'occasione imperdibile, però, ragazzi, colleghi, amici, compagni, fratelli, (continua)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpigtravel
09/04/2014 | 10:39
Newbie
(continua)
lo "sport" che pratichiamo al di fuori dei nazionali confini, ovviamente a pagamento, tendenzialmente, lo teniamo tra i nostri più gelosi segreti, fa parte di quelle attività che mai riveleremo, nemmeno sotto tortura, a chi ci sta accanto, siano essi colleghi/e di lavoro, direttori, superiori, parenti, mogli, amanti, fidanzate; questo particolare segretezza è cara non solo agli ammogliati ma pure a tutti quei puttanieri che svolgono un lavoro "sensibile", per farvi qualche esempio potrei citare chi è all'interno di qualche organizzazione politica, chi lavora nelle forze dell'ordine, chi svolge un'attività professionale, commerciale o formativa a contatto con il pubblico (anche di minorenni), ecc, ecc, ne troveremmo a centinaia;
il successo di piattaforme come la vostra ne è la dimostrazione, ovvero lo svolgere tale attività e non poterlo raccontare
a nessuno è frustrante perché in quelle mezzeore dimostriamo la nostra virilità, il nostro "machismo", interagiamo con gnocchette ventenni e riusciamo ad incontrarle pure fuori dai locali in abiti borghesi, ci accoppiamo per 5-6 volte al giorno eseguendo delle performance sessuali degne di un pornoattore, e, pertanto, scriviamo..... scriviamo...... (continua)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpigtravel
09/04/2014 | 11:13
Newbie
(continua)
l'aver reso pubblico (e per pubblico intendo la massa che solo un programma su una rete nazionale può raggiungere) questo "sport", cari ragazzi, rendetevi conto, che mette in imbarazzo TUTTI coloro che lo praticano, anche i vostri scrittori, i vostri affezionati praticanti, i vostri simpatizzanti che ora quando dovranno organizzarsi per una trasferta scopereccia dovranno studiarsi la versione ufficiale da raccontare persino agli amici, perché all'affermazione:
"venerdì salgo in austria per sciare" oppure, " vado a visitare i musei di Berlino" le risatine e i commenti acidi dei genitori o della fidanzata o dei colleghi di lavoro si sprecheranno, perché oltre al milione e mezzo di spettatori bisogna aggiungere tutti quelli che dopo avere saputo da qualcuno del servizio se lo vanno a guardare sul web, tutte le fidanzate che, dalla parrucchiera o dall'estetista, udiranno di tale attività praticata da tanti italiani e si renderanno conto che il proprio compagno, ogni 20 giorni, si reca in Germania da un fantomatico cliente che non gli ha mai comperato nulla!
E' vero che questo "sport" esiste da anni ed è inevitabile che lentamente, complici sicuramente i mezzi di informazione di cui disponiamo nell'era moderna, si diffonda sempre di più, diventi di dominio, però, scusate, proprio noi appassionati e affezionati che ci trasformiamo in parte attiva nella velocizzazione della diffusione del fenomeno non lo posso accettare.
grazie per lo spazio concessomi.
ilmoralizzatore, già cavaliere del SORCAT
TROVA HOSTESS PER CENE