Premetto che questa non sará la classica recensione basata solo su ladies, rates, dove pescare meglio, posti che spingono, disco prezzi st lt ecc, ma sarà un racconto sintesi di come ho vissuto Pattaya lo scorso mese ai tempi del Covid19, cosa che ahimé ha influenzato tutta la mia holiday dall'inizio alla fine praticamente.
Ma iniziamo.
Prenoto con circa 2 settimane d anticipo senza dirlo a nessuno volo con partenza inizio marzo Venezia Bangkok a/r al prezzo di 500 eur circa e butto giu le ferie a lavoro per un periodo di 3 settimane (secondo me l ideale per staccare e vivere Pattaya a gas aperto e no, poi dipende dai gusti). Ottimo informo colleghi ecc che vado in Thailandia e tutti..ma sei pazzo? Li é pieno di contagi! Sei fuori (pensano Thailandia a 10 km da Wuhan- epicentro allora, e quindi ero un folle ad andare li ad infettarmi...e intanto inItalia il nr di contagi iniziava a crescere....). Chiamo il mio solito owner per dirgli che mi serviva il mio solito appartamento e fin qui tutto ok.
Iniziano a crescere i contagi in Italia nei giorni successivi e mi chiedo boh tanto vado in thai poi si vedrá..poi succede che 4 giorni prima di partire la compagnia aerea mi manda una bella mail che il volo é stato cancellato perche non volano piu in Italia cazzi e mazzi...che faccio? O rinuncio alle ferie o anticipo il prima possibile con un altra compagnia. A distanza di 2 ore prenoto con Emirates con partenza 2 gg dopo e pago sto scherzo altri 700 euro.
Intanto 2 ragazze mi scrivono su line "hey there is virus in Italy no good ecc ecc..."e penso ottimo vedrai che l'Italiano verrá visto in cattivo occhio li.
Scarico l app della Farnesina per vedere che cosa accade nel mondo, le misure stringenti degli Stati ecc, arriva il giorno della partenza, mi reco in aeroporto, deserto. Una tipa del bar mi dice che una situazione cosi non l aveva manco vista ai tempi della Sars (ed eravano ai primi di marzo, quindi all inizio per noi!).
Mentre sono in aeroporto compro un profumo del cazzo per una tipa che dovevo poi trovarmi a Pty (che manco apprezzerá sta tr..) e mi arriva una notifica con scritto che la Thailandia predisporrà misure di quarantena per gli italiani che arriveranno nel paese. E li paranoia piena, mi son fatto tutto il volo con l ansia che mi tenessero chiuso per 14 gg in un appartamento e se ne valesse la pena ecc..insomma pare a nastro per tutto il volo! Sbarcato al Suvarnabhumi (deserto anche questo) arrivo all immigration e li penso, la mia vacanza è finita prima di iniziare...e invece, non mi domandano un caxxo e mi dicono welcome to thailand sir! Risultato in tempo recond di 30 min ero fuori dall aeroporto!
Ok si arriva a Pattaya in un oretta e qlc nel pomeriggio e li é il momento di chiamare qualche vecchia conoscenza a casa, chi se non la milf di soi honey? La chiamo, mi domanda same place same room? E arriva, passo 2 orette da dio con massaggio e 2 💦 per il modico costo di 1k , vado al 7 eleven a far la spesa e poi mi trovo per cena con un amico resident.
Dopo cena andiamo in walking street e giá li vedo il pochissimo afflusso di gente (e siamo a inizio marzo).. andiamo in gogo, al windmill mi pare, dove giá da fuori i buttafuori ti misurano temperatura e ti bittano il gel nelle mani, vedo una bella tipa gli offro da bere e mi domanda di dove sono...io Italy, e vedi che giá alla mia risposta si stacca e diventa freddissima..aia iniziamo bene, qui mi vedono come l appestato di turno. Altro gogo stessa storia...qui o dico che sono boh di un altra nazionalità o dico che vivo a pattaya da 6 mesi sennò mi scavo la fossa. Fortunatamente non tutte le thai son delle capre, che appena dici Italy scappano, (vedi quella del massaggio del pomeriggio) , ma meglio cambiar strategia.
Il giorno successivo si va di palestra e piscina del condo sempre top, e alla sera arriva la tipa alla quale avevo preso il profumo - sono tornata dal paesello solo per te 555 - si va a cena si parla del piu del meno si va a letto ecc..la mattina successiva vuole ovviamente i soldi (di solito questa lt la pagavo 2k) e mi spara 3k..ma sei seria? Eh devo pagare questo quello ecc please solo per stavolta..gli dico 1k non mi fa la differenza ma occhio a far ste richieste cosi perché ti scavi la fossa da sola..piuttosto dimmi 2k e se per piacere ti allungo 1k in piu perche ho cazzi da pagare. Vabbeh..le volte successive che la chiameró domanderá i soliti 2k e alla fine 1.5 sempre lt con lei.
Altro giro in ws e trovo una tipa che mi ero lasciato non bene 2 vacanze fa..che stava andando a consumare un falsissimo st con un cliente del suo gogo..mi vede e mi fa oo italy lo now colona i scared italy men na! Fanculo sta troia, ma anche questa cosa ti fa capire che l italiano è visto di mexda a Pattaya..li iniziano a sorgermi i dubbi e le pare..io all ibar non ci vado, caxxo mi conoscono parecchie tipe poi fanno passaparola non carico nessuna ecc. Cosi decido di caricare o vecchie conoscenze o tipe in thaifriendly/tinder e mi spaccio per uno spagnolo.
Adottando sta tecnica ovviamente si scombussolano gli orari e hai piu tempo di vivere di giorno che non di notte, cosi che puoi farti una giornata a koh larn tranquilla, andar in palestra e farti diciamo quello che vuoi nel day time.
Intanto nell'aria si sente che qualcosa sta cambiando a Pattaya, nel senso non c é solo la poca affluenza di turismo, ma si brama che i thai inizieranno a prendere misure di contenimento per il covid (mi pare che siamo verso metá marzo) esempio la palestra dove andavo annuncia che chiuderá per un giorno intero per sanificare l area, ma che resterá aperta nei giorni successivi e intanto si narra che a bkk centri massaggi come il mango avevano giá chiuso per il corona virus. A distanza di poco la tipa del regalo mi dice che il centro massaggi sabai dove lavorava chiuderá perché si e no entrano 10 costumer in un giorno e chepoi vedrà che fare, se tornare nel paesello o meno, cosa che fará.
Verso la seconda parte di marzo scrivono che chiuderanno tutti i luoghi di intrattenimento per riaprire i primi di aprile, ma poi come ben sappiamo hanno proclamato l emergenza generale fino al 30.
Arrivo un pomeriggio in piscina del condominio e ad un certo punto la thai della recepcion mi raggiunge e mi dice che devono chiudere la piscina per 3 settimane per il covid e mi esorta ad andare in appartamento..sento i miei amici e mi dicono che da loro, in altre strutture le piscine son ancora aperte (ma a breve chiuderanno anche quelle). Praticamente di giorno in giorno mi stanno togliendo una foglia dall albero, mi stanno privando di un pó tutto. Allora penso, vabbeh andró piu spesso a koh larn e amen.
Capitolo soi 6 fatto un paio di giri ma dalla poca affluenza, lasciamo stare, male male..
La notte prima che chiudessero ws per l emergenza siamo andati a far serata, ibar e 808, poca poca roba, molte erano giá ritornate nel paesello..una tristezza.
Non rimane che l ipotesi social per contattare le fighe e cosi ho fatto, degne di nota poche, scegliere online non è come essere dal vivo, a qualche rischio incorri:
-milfona frettolosa 1500 st che sapeva da romena, in foto una bomba sexy, arrivata in stanza si spoglia subito e mi fa dai che aspetti facciamo boom boom... bah
-una skinny monella 1200 st che sembrava na bambolina ma il suo l ha fatto
-una massaggiatrice sui 30, qualche kg in piu brava nei massaggi e super nelle pompe, chiamata 3 volte 1k sia lt che st
-una milf con 2 tette giganti che mi ha invogliato via line, ci sapeva piu fare nello scrivere che nella realtá
-2/3 tipe che mi hanno fatto perder solo tempo in msg e non ci siamo visti
-un altra freelance sui 30 vecchia conoscenza che il suo lo fa.
Ecco diciamo che se conosci una, magari c è piu feeling e te la passi meglio
-Il mega missile di 28 anni, e qui apro parentesi😁.
In una giornata di scazzo puro mi scrive questa su thaifriendly, ma non i classici hello how are you ecc, si interessa a me, fa la parrucchiera ecc, un po mi puzza una figa cosi che si interessa senza manco avermi visto, boh magari é alla ricerca di sponsor o cose varie, tanto che una sera mi domanda dove sono, non aveva nulla da fare e se poteva raggiungermi, le dico che ero con un amico e mi fa nessun problema, scambiamo 2 parole poi vi lascio non vi voglio rompere ecc, ok le dico ci troviamo in soi buackhao. Arriva, una gran figa, 2 bocce fuori praticamente, culo viso, ottima insomma, inglese ottimo. Il mio amico non ci vede piu e mi fa che la vuole scopare in 3 subito, io che penso se questa è valida a letto questo é il jackpot me la tengo finché non torno in Italia. Parlando mi dice che 2 anni fá lavorara allo Sugar Sugar, ok ho già capito il genere di tipa, ma non mi ha mai parlato di st lt soldi un caxxo. Vabbeh gli dico al mio amico la testo da solo stasera e poi la scopiamo in 3😁.
Andiamo a casa mia, come prima cosa vuol mangiare si prende i noodles da un baracchino x strada e li porta in appartamento..(odio quando fanno cosi, anche se lo fanno tutte) .. vuole la password del wi fi e un carica batterie.. ok, io ero arrapatissimo, ma lei sempre che guarda quel caxxo cell..le dico oi sei venuta qui a giocare col cell o che? Senno te ne puoi andare..ora un po distrae lo sguardo dal telefono ma non bacia non mi tocca ed ha sempre il cell in mano. Prima che la sfiorassi mi fa take condom, ma come manco abbiamo iniziato giá il condom? Vabbeh na scopata allucinante son venuto il prima possibile. Di notte tentava ad abbracciarmi ed aveva capito che me l ero presa.. la mattina mi sveglio, inizio a far casino in cucina e le dico che devo andar in palestra, insomma che andasse fuori dal caxxo. Lei un po avvilita fa per andare, le dico se volesse soldi e mi domanda quanto potevo darle, io le dico per la prestazione max ti do 1000 thb (...ti darei 2 calci in culo sinceramente), li accetta e se ne va. Prova a scrivermi su line ma non la cago e morta la.
Il mio amico arrapatissimo per lei (dopo che gli ho raccontato com era andata) la trova al central festival e si fa dare il numero..risultato la sera successiva se la porta a casa, stesse cose con lui, e manco la scopa 😁
Boh quella se ci sapesse fare potrebbe essere una macchina da soldi ma non ci arriva proprio.
Intanto il governo thai annuncia che chiuderanno le spiagge tra cui koh larn, ristoranti solo take away ecc. Ipotesi mini vacanza a koh samet con qualche tipa tramontata vista la chiusura..e che chezz. Una sera vado a correre arrivo al pier e vedo la zona transennata e che atanno tirando su gli speed boat..apposto siamo. Adesso che ci penso go fatto piu volte jogging passando perws che non esserci andato di sera a fighe...assurdo!!
Arriva l obbligo di indossare le maschere nei posti chiusi, e se giri all aperto senza i thai ti guardano non bene, arriva il coprifuoco dalle 10pm alle 5am. Sempre piú restrizioni insomma.
La mia compagnia aerea mi cancella il ritorno e li inizio a farmi delle domande serie. Torno in Italia dove ci son 100k casi o resto a Pattaya dove, seppur con tutto chiuso e non godendomela al 100%, la situazione sembra piu tranquilla? E se esplodesse l emergenza anche in thai? Dove mi sentirei piu sicuro? Opto alla fine per la prima con tutti i rischi connessi al ritorno in patria e prendo un volo di rimpatrio organizzato pagato oltretutto un botto di soldi (quelli risparmiati nelle serate perchè me ne stavo a casa col coprifuoco).
Quando tornerá la normalitá e la sala giochi dei grandi tornerá a funzionare al 100%, prendo il primo volo disponibile😉
Ciao da gian1983
ti sei visto pattaya durante un evento del tutto imprevisto.... quando tutto questo sara' passato, speriamo presto, vedrai che sara' comunque una esperienza che ricorderai....
appena si sistemano le cose ci si becca dal vivo a bangkok o a pattaya!
Recensione spettacolare, onesta e fotografia di un momento più unico che raro
Complimenti perché altri avrebbero raccontato di mirabolanti avventure free e le solite fanfaronate che siamo abituati a leggere
Che storia... grazie per averla condivisa... rabbrividisco ancora al pensiero... sono rientrato il 6 marzo.... sono riuscito a godermi la vacanza per un soffio.... eh si, appena possibile ti auguro con tutto il cuore di poterti rifare... grazie ancora !!!
Intanto il governo thai annuncia che chiuderanno le spiagge tra cui koh larn, ristoranti solo take away ecc. Ipotesi mini vacanza a koh samet con qualche tipa tramontata vista la chiusura..e che chezz. Una sera vado a correre arrivo al pier e vedo la zona transennata e che atanno tirando su gli speed boat..apposto siamo. Adesso che ci penso go fatto piu volte jogging passando perws che non esserci andato di sera a fighe...assurdo!!
Arriva l obbligo di indossare le maschere nei posti chiusi, e se giri all aperto senza i thai ti guardano non bene, arriva il coprifuoco dalle 10pm alle 5am. Sempre piú restrizioni insomma.
La mia compagnia aerea mi cancella il ritorno e li inizio a farmi delle domande serie. Torno in Italia dove ci son 100k casi o resto a Pattaya dove, seppur con tutto chiuso e non godendomela al 100%, la situazione sembra piu tranquilla? E se esplodesse l emergenza anche in thai? Dove mi sentirei piu sicuro? Opto alla fine per la prima con tutti i rischi connessi al ritorno in patria e prendo un volo di rimpatrio organizzato pagato oltretutto un botto di soldi (quelli risparmiati nelle serate perchè me ne stavo a casa col coprifuoco).
Quando tornerá la normalitá e la sala giochi dei grandi tornerá a funzionare al 100%, prendo il primo volo disponibile😉
Ciao da gian1983
Alla fine ho fatto il tuoi stessi ragionamenti e con i dubbi del caso sono rientrato in Italia agli inizi di Aprile.
Sono rimasto quasi due mesi in Pattaya.
Anche il dover rinnovare il visto con code chilometriche ha influito sulla mia decisione finale.
Io sono rientrato il 28 febbraio nella settimana che è venuto fuori il caso, gia quella settimana una negoziante mi chiedeva informazioni su quello che stava accadendo in italia, non riesco minimamente a pensare più avanti come potesse essere la situazione, Spero presto di leggere info su riaperture su normalizzazzioni, spero anche di leggere battute sulle paure che nulla sarebbe stato come all'ora quando ad aprile pensavamo che nulla sarebbe tornato come prima
A maggio finisce il lockdown ma chissà quanto ci vorrà per tornare alla normalità tra voli cancellati, visti, quarantene, certificati medici no Covid e le gnocche che nel frattempo son tornate ai loro villaggi
Da resident e tuttora in Pty confermo quanto scritto, ultima serata di apertura locali notturni per l'esattezza il 17 Marzo, fino al 10 i locali erano non cos'ì pieni ma la serata la si faceva, personalemente ho capito che le cose erano serie il giorno 16 marzo utlima serata che ho fatto e dove i locali erano letteralmente vuoti. Unica nota positiva del racconto e costante anche di quei giorni e che volendo e sapendosi muovere si TROMBA ugualmente, in attesa di tempi migliori!
@ric74 said:
Scarface93
che volendo e sapendosi muovere si TROMBA ugualmente, in attesa di tempi migliori
Per curiosità, non basta il solito sorriso quando le incroci? Un altra cosa, i prezzi in periodi come questi come sono?
Devi entrare nella testa delle thai:
C é chi spara di più perche dice che non lavora e c é chi cerca di fidelizzarti facendoti pagar meno del solito cosi da spremerti per piu giorni. Cmq non grandissime differenze rispetto al normale tariffario.
Ti sorridono si, ma con la mascherina su!😁
La mascherina su
Qualche mese fa ( per mia opinione personale) a Pattaya essere fidelizzato anche no!! Ma i tempi cambiano ,anche troppo in fretta, infatti adesso sarei proprio per la " fidanzatina" spero di tornare sulle mie opinioni normali, altrettanto in fretta, sarebbe la logica inversione di tendenza di questo periodo. Un tempo per la sicurezza di sarebbe detto :Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno ,oggi invece gel in mano e mascherina bene davanti alla bocca ciao ragazzo
La situazione a cu mi riferivo in cui si TROMBA o meglio TROMBAVA ugualmente era quella descritta nel post non quella odierna dove tutto è diverso rispetto ai tempi della rece, ma se vogliamo aprlare dell'oggi ok ci sto
TUTTO CHIUSO quindi tempi e modi di approccio impossibili, basta muoversi con le ahimè odiatissime da me apps che molti ben conoscono e pescando tra le vecchie conoscenze, Ho la ragazza che vive con me quindi non sono sempre a caccia ma setimana scorsa è venuta la mamma e la figlia quindi è andata a stare e dormire con loro e ho avuto 5 notti libere. chiamato 3 girls da tinder e una vecchia conosocenza 1000 bhat ST, tutte hanno accettato appena ho proposto il prezzo ed una è dovuta rimanere a dormire pechè essendo le 21 e 50 non era saggio farla andare via col rischio di avere problemi col copifuoco alle 22.
La situazione è anomala e straordinaria ma come detto da trombare lo si trova sempre
p,s, nessuna ha fatto poblemi causa Virus, sarà il bisogno?
@scarface93 said:
La situazione a cu mi riferivo in cui si TROMBA o meglio TROMBAVA ugualmente era quella descritta nel post non quella odierna dove tutto è diverso rispetto ai tempi della rece, ma se vogliamo aprlare dell'oggi ok ci sto
TUTTO CHIUSO quindi tempi e modi di approccio impossibili, basta muoversi con le ahimè odiatissime da me apps che molti ben conoscono e pescando tra le vecchie conoscenze, Ho la ragazza che vive con me quindi non sono sempre a caccia ma setimana scorsa è venuta la mamma e la figlia quindi è andata a stare e dormire con loro e ho avuto 5 notti libere. chiamato 3 girls da tinder e una vecchia conosocenza 1000 bhat ST, tutte hanno accettato appena ho proposto il prezzo ed una è dovuta rimanere a dormire pechè essendo le 21 e 50 non era saggio farla andare via col rischio di avere problemi col copifuoco alle 22.
La situazione è anomala e straordinaria ma come detto da trombare lo si trova sempre
p,s, nessuna ha fatto poblemi causa Virus, sarà il bisogno?
A me a fine avventura l ultima tipa mi diceva, arrivo da te prima del coprifuoco e se ne andava la mattina😄
Non ci voleva molta fantasia per immaginare che affrontare un viaggio in questo periodo sarebbe stato problematico. Generalmente io prenoto a dicembre o gennaio per partire in febbraio/marzo, ma quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina, con la Thailandia tra le prime a subire qualche contagio, non ci ho pensato due volte a rinunciare. Ovviamente le mie preoccupazioni non erano legate al rischio di trovare poca figa disponibile, piuttosto, se si ha un po' di sale in zucca, la prima cosa a cui pensare è alla propria salute. Ma vedo che nessuno ha fatto cenno ai rischi che si corrono andandosene tranquillamente a trombare con estranei, sia in Asia che in Europa. Quando sei in intimo contatto con una persona contagiata, il Coronavirus non lo blocchi certo col preservativo... Complimenti per l'alto senso di responsabilità.
Io ringrazio tutti i giorni di essere in Thailandia in sti giorni anziché in Italia
Mando condoglianze a qualcuno tutti i giorni da aprile a gente del mio paese
@siamhousepattaya said:
Io ringrazio tutti i giorni di essere in Thailandia in sti giorni anziché in Italia
Mando condoglianze a qualcuno tutti i giorni da aprile a gente del mio paese
si ma tu vivi li, ci mancherebbe anche di tornare in italia proprio adesso. Ma intraprendere un viaggio per vacanza a marzo verso la thailandia o qualsiasi altro posto con aerei che ci sono e il giorno dopo non ci sono e nemmeno si sa quando si potrà tornare, anche no!
@r2ludwig said:
Non ci voleva molta fantasia per immaginare che affrontare un viaggio in questo periodo sarebbe stato problematico. Generalmente io prenoto a dicembre o gennaio per partire in febbraio/marzo, ma quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina, con la Thailandia tra le prime a subire qualche contagio, non ci ho pensato due volte a rinunciare. Ovviamente le mie preoccupazioni non erano legate al rischio di trovare poca figa disponibile, piuttosto, se si ha un po' di sale in zucca, la prima cosa a cui pensare è alla propria salute. Ma vedo che nessuno ha fatto cenno ai rischi che si corrono andandosene tranquillamente a trombare con estranei, sia in Asia che in Europa. Quando sei in intimo contatto con una persona contagiata, il Coronavirus non lo blocchi certo col preservativo... Complimenti per l'alto senso di responsabilità.
Cavolo, ad ascoltarti prima, sicuramente me ne sarei rimasto a casa.
@gian1983 .... Se è vero che hai prenotato il volo a metà Febbraio , non ha tutti i torti chi ti critica ... Il Governo Italiano ha dichiarato lo Stato di Emergenza il 30 Gennaio
@siamhousepattaya said:
Io ringrazio tutti i giorni di essere in Thailandia in sti giorni anziché in Italia
Mando condoglianze a qualcuno tutti i giorni da aprile a gente del mio paese
si ma tu vivi li, ci mancherebbe anche di tornare in italia proprio adesso. Ma intraprendere un viaggio per vacanza a marzo verso la thailandia o qualsiasi altro posto con aerei che ci sono e il giorno dopo non ci sono e nemmeno si sa quando si potrà tornare, anche no!
Anche moltissimi hotel hanno chiuso lasciando i pochi clienti ancora in carico per strada.
Ha avuto coraggio l'autore del post ma è innegabile che la situazione in Thai è di gran lunga migliore di quella in Italia in quanto a libertà personali etc pensare che mentre verso il 10 di Marzo qua facevano ancora praticamente tutto in Italia partiva la chiusura in casa, da Aprile sono iniziate le restrizioni ma mangiamo quello che vogliamo ( delivery) e usciamo dalle 4 alle 22 senza nessun problema cosa che in IT non è ahimè possibile.
Riguardo ai voli credo che le possibilità di rientro ci sono sempre state ovviamente a pagamento e ovviamente un po' più costose del normale, chi non le ha colte spesso non aveva soldi per pagare il nuovo biglietto e aspettava manna dal cielo dallo Stato ler rientrare.
Io personalmente non avrei viaggiato in quel periodo perché avrei voluto recarmi in posti durante la normalità ma l'autore avrà avuto i suoi motivi.
P.s. non sto dicendo che questo sia degno di un viaggio ma espongo la situazione e il raffronto.
A posteriori è facile giudicare... Nessuno, governanti compresi, immaginava uno scenario con lockdown estesi e crisi sanitarie. A Gennaio decine di esperti definivano il virus come una forte influenza e basta... E comunque la situazione in Thai al momento è decisamente migliore rispetto a quella europea. Il collega @gian1983 ha condiviso la sua esperienza seguendo in pieno lo spirito del forum: moralismi sul fatto che il sesso a pagamento può diffondere il virus credo che qui non abbiano senso di esistere...
A posteriori è facile giudicare... Nessuno, governanti compresi, immaginava uno scenario con lockdown estesi e crisi sanitarie. A Gennaio decine di esperti definivano il virus come una forte influenza e basta... E comunque la situazione in Thai al momento è decisamente migliore rispetto a quella europea. Il collega @gian1983 ha condiviso la sua esperienza seguendo in pieno lo spirito del forum: moralismi sul fatto che il sesso a pagamento può diffondere il virus credo che qui non abbiano senso di esistere...
A posteriori? Ho scritto che ho rinunciato alla partenza quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina e i successivi contagi in Thailandia.
Quanto ai presunti esperti, per quanto mi riguarda non li ho mai presi in considerazione. Non sono un ragazzino e mi bastavano i numeri che arrivavano dalla Cina, oltre agli allarmi lanciati da alcuni scienziati nostrani di cui nutro molta più fiducia rispetto a chi, nelle ultime settimane, si è rimangiato i giudizi sulla "banale influenza"...
Soprattutto nel corso di una pandemia, il sesso con partner sconosciuti può sempre essere fonte di contagio, anche se non è a pagamento, e questo è un dato di fatto di cui tengono conto le persone intelligenti, sul significato del moralismo ti rimando a qualsiasi dizionario.
Bhe io da poco rientrato in Italia, mi son dovuto fare la Chiusura in Thai, sono stato a Pattaya per 3 mesi alla fine, comunque sia vicino all' areoporto, e non nella zona più pericolosa (BKK)
Certo mi son fatto 2 palle enormi, ma ho deciso di rimanervi fino a che in Italia non avessero riaperto,
A me la Thai ha stancato, ma mai mi sono divertito come in questi mesi.
Le fichette che mi messaggiavano e si accontentavano di fare le fidanzatine senza parlare di soldi è un evento a Pattaya irripetibile.
Purtroppo il fatto ha creato parecchi problemi di gelosie e spesso si litigava, ma in guerra non si fanno prigionieri.
Io poi avevo piscina privata nel giardinetto di casa e nessuno ha rotto i cojoni , molto meglio fare il lock in thai che in Italia.
Molti si lamentavano del prezzo dei voli, che comunque ci sono sempre stati, alla fine con 360 euro son tornato , in Treno nessuno mi ha controllato e la quarantena nessuno si è premurato di registrarmi per farmela fare.
Unico problema è stato il visto, perlomeno fino a quando non hanno annunciato l' estensione automatica fino a fine Luglio, mi son dovuto fare file interminabili all' immigration , più volte, sotto il sole cocente, ammassati come bestie che se avessero avuto il virus come in Italia lo avremmo di sicuro preso tutti.
Questo quando già negli Stati vicini era già stato dato automaticamente,
In Thai se avessero avuto davvero problemi di virus, sarebbero morti tutti, per come hanno fatto lockdown, comunque bene così
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Sei stato a Pattaya 3 mesi vicino all'aeroporto? 😆
Hai sparato tante di quelle sciocchezze concentrate in un unico post che meriteresti il premio Nobel
Non sai nemmeno dov'è Pattaya mi sa
Quando è iniziato il lock down l' ambasciata ha consigliato di avvicinarsi all' areoporto per ovvi motivi,
Sai quanto ho impiegato per andare all' areoporto da Pattaya ?
1 ora col taxi
Sai quanto ci si impiega da Bkk ?
Una 1/2 ora, quindi i tempoi sono quelli
Ma forse chi ha deciso di rimanere a Samui, piuttosto che Phuket, o ancora Hua Hin erano più vicini ??
Io poi non mi lamento , ho fatto quello che volevo, purtroppo avrei preferito rispettare la mia tabella di marcia ed evaporare a fine Marzo dalla Thai per andarmene a Bali, ma per causa forza maggiore son dovuto rimanere, per fortuna me la sono passata meglio che in italia.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Dici che sei stato 3 mesi a Pattaya vicino all'aeroporto.
Peccato che l'aeroporto di riferimento se parliamo di Pattaya sia Utapao, e da Bangkok di sicuro non ci metti mezz'ora perché è da tutt'altra parte.
Forse ti riferivi al Suvarnabhumi?
Ma quello è l'aeroporto di Bangkok.
Quindi ti sei fatto 3 mesi a Pattaya o a Bangkok? A Bangkok hai detto di no perché hai detto che è zona pericolosa.
Quindi non hai la minima idea dei posti di cui stai parlando, di conseguenza non ci sei mai stato.
Sei un fake clamoroso e sei stato bellamente smascherato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gian1983
19/04/2020 | 17:21
Venezia | 26-35
Newbie
Premetto che questa non sará la classica recensione basata solo su ladies, rates, dove pescare meglio, posti che spingono, disco prezzi st lt ecc, ma sarà un racconto sintesi di come ho vissuto Pattaya lo scorso mese ai tempi del Covid19, cosa che ahimé ha influenzato tutta la mia holiday dall'inizio alla fine praticamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa iniziamo.
Prenoto con circa 2 settimane d anticipo senza dirlo a nessuno volo con partenza inizio marzo Venezia Bangkok a/r al prezzo di 500 eur circa e butto giu le ferie a lavoro per un periodo di 3 settimane (secondo me l ideale per staccare e vivere Pattaya a gas aperto e no, poi dipende dai gusti). Ottimo informo colleghi ecc che vado in Thailandia e tutti..ma sei pazzo? Li é pieno di contagi! Sei fuori (pensano Thailandia a 10 km da Wuhan- epicentro allora, e quindi ero un folle ad andare li ad infettarmi...e intanto inItalia il nr di contagi iniziava a crescere....). Chiamo il mio solito owner per dirgli che mi serviva il mio solito appartamento e fin qui tutto ok.
Iniziano a crescere i contagi in Italia nei giorni successivi e mi chiedo boh tanto vado in thai poi si vedrá..poi succede che 4 giorni prima di partire la compagnia aerea mi manda una bella mail che il volo é stato cancellato perche non volano piu in Italia cazzi e mazzi...che faccio? O rinuncio alle ferie o anticipo il prima possibile con un altra compagnia. A distanza di 2 ore prenoto con Emirates con partenza 2 gg dopo e pago sto scherzo altri 700 euro.
Intanto 2 ragazze mi scrivono su line "hey there is virus in Italy no good ecc ecc..."e penso ottimo vedrai che l'Italiano verrá visto in cattivo occhio li.
Scarico l app della Farnesina per vedere che cosa accade nel mondo, le misure stringenti degli Stati ecc, arriva il giorno della partenza, mi reco in aeroporto, deserto. Una tipa del bar mi dice che una situazione cosi non l aveva manco vista ai tempi della Sars (ed eravano ai primi di marzo, quindi all inizio per noi!).
Mentre sono in aeroporto compro un profumo del cazzo per una tipa che dovevo poi trovarmi a Pty (che manco apprezzerá sta tr..) e mi arriva una notifica con scritto che la Thailandia predisporrà misure di quarantena per gli italiani che arriveranno nel paese. E li paranoia piena, mi son fatto tutto il volo con l ansia che mi tenessero chiuso per 14 gg in un appartamento e se ne valesse la pena ecc..insomma pare a nastro per tutto il volo! Sbarcato al Suvarnabhumi (deserto anche questo) arrivo all immigration e li penso, la mia vacanza è finita prima di iniziare...e invece, non mi domandano un caxxo e mi dicono welcome to thailand sir! Risultato in tempo recond di 30 min ero fuori dall aeroporto!
Ok si arriva a Pattaya in un oretta e qlc nel pomeriggio e li é il momento di chiamare qualche vecchia conoscenza a casa, chi se non la milf di soi honey? La chiamo, mi domanda same place same room? E arriva, passo 2 orette da dio con massaggio e 2 💦 per il modico costo di 1k , vado al 7 eleven a far la spesa e poi mi trovo per cena con un amico resident.
Dopo cena andiamo in walking street e giá li vedo il pochissimo afflusso di gente (e siamo a inizio marzo).. andiamo in gogo, al windmill mi pare, dove giá da fuori i buttafuori ti misurano temperatura e ti bittano il gel nelle mani, vedo una bella tipa gli offro da bere e mi domanda di dove sono...io Italy, e vedi che giá alla mia risposta si stacca e diventa freddissima..aia iniziamo bene, qui mi vedono come l appestato di turno. Altro gogo stessa storia...qui o dico che sono boh di un altra nazionalità o dico che vivo a pattaya da 6 mesi sennò mi scavo la fossa. Fortunatamente non tutte le thai son delle capre, che appena dici Italy scappano, (vedi quella del massaggio del pomeriggio) , ma meglio cambiar strategia.
Il giorno successivo si va di palestra e piscina del condo sempre top, e alla sera arriva la tipa alla quale avevo preso il profumo - sono tornata dal paesello solo per te 555 - si va a cena si parla del piu del meno si va a letto ecc..la mattina successiva vuole ovviamente i soldi (di solito questa lt la pagavo 2k) e mi spara 3k..ma sei seria? Eh devo pagare questo quello ecc please solo per stavolta..gli dico 1k non mi fa la differenza ma occhio a far ste richieste cosi perché ti scavi la fossa da sola..piuttosto dimmi 2k e se per piacere ti allungo 1k in piu perche ho cazzi da pagare. Vabbeh..le volte successive che la chiameró domanderá i soliti 2k e alla fine 1.5 sempre lt con lei.
Altro giro in ws e trovo una tipa che mi ero lasciato non bene 2 vacanze fa..che stava andando a consumare un falsissimo st con un cliente del suo gogo..mi vede e mi fa oo italy lo now colona i scared italy men na! Fanculo sta troia, ma anche questa cosa ti fa capire che l italiano è visto di mexda a Pattaya..li iniziano a sorgermi i dubbi e le pare..io all ibar non ci vado, caxxo mi conoscono parecchie tipe poi fanno passaparola non carico nessuna ecc. Cosi decido di caricare o vecchie conoscenze o tipe in thaifriendly/tinder e mi spaccio per uno spagnolo.
Adottando sta tecnica ovviamente si scombussolano gli orari e hai piu tempo di vivere di giorno che non di notte, cosi che puoi farti una giornata a koh larn tranquilla, andar in palestra e farti diciamo quello che vuoi nel day time.
Intanto nell'aria si sente che qualcosa sta cambiando a Pattaya, nel senso non c é solo la poca affluenza di turismo, ma si brama che i thai inizieranno a prendere misure di contenimento per il covid (mi pare che siamo verso metá marzo) esempio la palestra dove andavo annuncia che chiuderá per un giorno intero per sanificare l area, ma che resterá aperta nei giorni successivi e intanto si narra che a bkk centri massaggi come il mango avevano giá chiuso per il corona virus. A distanza di poco la tipa del regalo mi dice che il centro massaggi sabai dove lavorava chiuderá perché si e no entrano 10 costumer in un giorno e chepoi vedrà che fare, se tornare nel paesello o meno, cosa che fará.
Verso la seconda parte di marzo scrivono che chiuderanno tutti i luoghi di intrattenimento per riaprire i primi di aprile, ma poi come ben sappiamo hanno proclamato l emergenza generale fino al 30.
Arrivo un pomeriggio in piscina del condominio e ad un certo punto la thai della recepcion mi raggiunge e mi dice che devono chiudere la piscina per 3 settimane per il covid e mi esorta ad andare in appartamento..sento i miei amici e mi dicono che da loro, in altre strutture le piscine son ancora aperte (ma a breve chiuderanno anche quelle). Praticamente di giorno in giorno mi stanno togliendo una foglia dall albero, mi stanno privando di un pó tutto. Allora penso, vabbeh andró piu spesso a koh larn e amen.
Capitolo soi 6 fatto un paio di giri ma dalla poca affluenza, lasciamo stare, male male..
La notte prima che chiudessero ws per l emergenza siamo andati a far serata, ibar e 808, poca poca roba, molte erano giá ritornate nel paesello..una tristezza.
Non rimane che l ipotesi social per contattare le fighe e cosi ho fatto, degne di nota poche, scegliere online non è come essere dal vivo, a qualche rischio incorri:
-milfona frettolosa 1500 st che sapeva da romena, in foto una bomba sexy, arrivata in stanza si spoglia subito e mi fa dai che aspetti facciamo boom boom... bah
-una skinny monella 1200 st che sembrava na bambolina ma il suo l ha fatto
-una massaggiatrice sui 30, qualche kg in piu brava nei massaggi e super nelle pompe, chiamata 3 volte 1k sia lt che st
-una milf con 2 tette giganti che mi ha invogliato via line, ci sapeva piu fare nello scrivere che nella realtá
-2/3 tipe che mi hanno fatto perder solo tempo in msg e non ci siamo visti
-un altra freelance sui 30 vecchia conoscenza che il suo lo fa.
Ecco diciamo che se conosci una, magari c è piu feeling e te la passi meglio
-Il mega missile di 28 anni, e qui apro parentesi😁.
In una giornata di scazzo puro mi scrive questa su thaifriendly, ma non i classici hello how are you ecc, si interessa a me, fa la parrucchiera ecc, un po mi puzza una figa cosi che si interessa senza manco avermi visto, boh magari é alla ricerca di sponsor o cose varie, tanto che una sera mi domanda dove sono, non aveva nulla da fare e se poteva raggiungermi, le dico che ero con un amico e mi fa nessun problema, scambiamo 2 parole poi vi lascio non vi voglio rompere ecc, ok le dico ci troviamo in soi buackhao. Arriva, una gran figa, 2 bocce fuori praticamente, culo viso, ottima insomma, inglese ottimo. Il mio amico non ci vede piu e mi fa che la vuole scopare in 3 subito, io che penso se questa è valida a letto questo é il jackpot me la tengo finché non torno in Italia. Parlando mi dice che 2 anni fá lavorara allo Sugar Sugar, ok ho già capito il genere di tipa, ma non mi ha mai parlato di st lt soldi un caxxo. Vabbeh gli dico al mio amico la testo da solo stasera e poi la scopiamo in 3😁.
Andiamo a casa mia, come prima cosa vuol mangiare si prende i noodles da un baracchino x strada e li porta in appartamento..(odio quando fanno cosi, anche se lo fanno tutte) .. vuole la password del wi fi e un carica batterie.. ok, io ero arrapatissimo, ma lei sempre che guarda quel caxxo cell..le dico oi sei venuta qui a giocare col cell o che? Senno te ne puoi andare..ora un po distrae lo sguardo dal telefono ma non bacia non mi tocca ed ha sempre il cell in mano. Prima che la sfiorassi mi fa take condom, ma come manco abbiamo iniziato giá il condom? Vabbeh na scopata allucinante son venuto il prima possibile. Di notte tentava ad abbracciarmi ed aveva capito che me l ero presa.. la mattina mi sveglio, inizio a far casino in cucina e le dico che devo andar in palestra, insomma che andasse fuori dal caxxo. Lei un po avvilita fa per andare, le dico se volesse soldi e mi domanda quanto potevo darle, io le dico per la prestazione max ti do 1000 thb (...ti darei 2 calci in culo sinceramente), li accetta e se ne va. Prova a scrivermi su line ma non la cago e morta la.
Il mio amico arrapatissimo per lei (dopo che gli ho raccontato com era andata) la trova al central festival e si fa dare il numero..risultato la sera successiva se la porta a casa, stesse cose con lui, e manco la scopa 😁
Boh quella se ci sapesse fare potrebbe essere una macchina da soldi ma non ci arriva proprio.
Intanto il governo thai annuncia che chiuderanno le spiagge tra cui koh larn, ristoranti solo take away ecc. Ipotesi mini vacanza a koh samet con qualche tipa tramontata vista la chiusura..e che chezz. Una sera vado a correre arrivo al pier e vedo la zona transennata e che atanno tirando su gli speed boat..apposto siamo. Adesso che ci penso go fatto piu volte jogging passando perws che non esserci andato di sera a fighe...assurdo!!
Arriva l obbligo di indossare le maschere nei posti chiusi, e se giri all aperto senza i thai ti guardano non bene, arriva il coprifuoco dalle 10pm alle 5am. Sempre piú restrizioni insomma.
La mia compagnia aerea mi cancella il ritorno e li inizio a farmi delle domande serie. Torno in Italia dove ci son 100k casi o resto a Pattaya dove, seppur con tutto chiuso e non godendomela al 100%, la situazione sembra piu tranquilla? E se esplodesse l emergenza anche in thai? Dove mi sentirei piu sicuro? Opto alla fine per la prima con tutti i rischi connessi al ritorno in patria e prendo un volo di rimpatrio organizzato pagato oltretutto un botto di soldi (quelli risparmiati nelle serate perchè me ne stavo a casa col coprifuoco).
Quando tornerá la normalitá e la sala giochi dei grandi tornerá a funzionare al 100%, prendo il primo volo disponibile😉
Ciao da gian1983
sexybangkok
19/04/2020 | 17:56
Bangkok
Moderatore
ti sei visto pattaya durante un evento del tutto imprevisto.... quando tutto questo sara' passato, speriamo presto, vedrai che sara' comunque una esperienza che ricorderai....
appena si sistemano le cose ci si becca dal vivo a bangkok o a pattaya!
ciao!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alfonse
19/04/2020 | 17:58 36-50
Gold
Complimenti per la rece e per il titolo che rende perfettamente l'idea di come,a queste condizioni un gt è davvero non semplice da affrontare.
sono un coglione
dieru
19/04/2020 | 19:44 36-50
Newbie
@gian1983
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Situazione proprio non facile amico mio... la prossima andrà meglio
Avril.Lavigne
19/04/2020 | 20:33 36-50
Newbie
Recensione spettacolare, onesta e fotografia di un momento più unico che raro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComplimenti perché altri avrebbero raccontato di mirabolanti avventure free e le solite fanfaronate che siamo abituati a leggere
SardoKan
19/04/2020 | 22:42 36-50
Silver
Che storia... grazie per averla condivisa... rabbrividisco ancora al pensiero... sono rientrato il 6 marzo.... sono riuscito a godermi la vacanza per un soffio.... eh si, appena possibile ti auguro con tutto il cuore di poterti rifare... grazie ancora !!!
UnaBottaeVia
20/04/2020 | 08:52
Silver
Buona trombata a tutti.
ric74
20/04/2020 | 13:30
Newbie
Io sono rientrato il 28 febbraio nella settimana che è venuto fuori il caso, gia quella settimana una negoziante mi chiedeva informazioni su quello che stava accadendo in italia, non riesco minimamente a pensare più avanti come potesse essere la situazione, Spero presto di leggere info su riaperture su normalizzazzioni, spero anche di leggere battute sulle paure che nulla sarebbe stato come all'ora quando ad aprile pensavamo che nulla sarebbe tornato come prima
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUli
21/04/2020 | 00:44 36-50
Silver
A maggio finisce il lockdown ma chissà quanto ci vorrà per tornare alla normalità tra voli cancellati, visti, quarantene, certificati medici no Covid e le gnocche che nel frattempo son tornate ai loro villaggi
TROVA HOSTESS PER CENEpierpizone
21/04/2020 | 12:58
Newbie
Sei sempre il n1.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scarface93
22/04/2020 | 20:56 18-25
Newbie
Da resident e tuttora in Pty confermo quanto scritto, ultima serata di apertura locali notturni per l'esattezza il 17 Marzo, fino al 10 i locali erano non cos'ì pieni ma la serata la si faceva, personalemente ho capito che le cose erano serie il giorno 16 marzo utlima serata che ho fatto e dove i locali erano letteralmente vuoti. Unica nota positiva del racconto e costante anche di quei giorni e che volendo e sapendosi muovere si TROMBA ugualmente, in attesa di tempi migliori!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàric74
22/04/2020 | 21:58
Newbie
Scarface93
che volendo e sapendosi muovere si TROMBA ugualmente, in attesa di tempi migliori
Per curiosità, non basta il solito sorriso quando le incroci? Un altra cosa, i prezzi in periodi come questi come sono?
gian1983
22/04/2020 | 22:49
Venezia | 26-35
Newbie
Lusingato..grazie mille a tutti😊😊
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgian1983
22/04/2020 | 22:53
Venezia | 26-35
Newbie
Devi entrare nella testa delle thai:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaC é chi spara di più perche dice che non lavora e c é chi cerca di fidelizzarti facendoti pagar meno del solito cosi da spremerti per piu giorni. Cmq non grandissime differenze rispetto al normale tariffario.
Ti sorridono si, ma con la mascherina su!😁
ric74
22/04/2020 | 23:38
Newbie
La mascherina su
TROVA HOSTESS PER CENEQualche mese fa ( per mia opinione personale) a Pattaya essere fidelizzato anche no!! Ma i tempi cambiano ,anche troppo in fretta, infatti adesso sarei proprio per la " fidanzatina" spero di tornare sulle mie opinioni normali, altrettanto in fretta, sarebbe la logica inversione di tendenza di questo periodo. Un tempo per la sicurezza di sarebbe detto :Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno ,oggi invece gel in mano e mascherina bene davanti alla bocca ciao ragazzo
scarface93
23/04/2020 | 18:11 18-25
Newbie
La situazione a cu mi riferivo in cui si TROMBA o meglio TROMBAVA ugualmente era quella descritta nel post non quella odierna dove tutto è diverso rispetto ai tempi della rece, ma se vogliamo aprlare dell'oggi ok ci sto
TUTTO CHIUSO quindi tempi e modi di approccio impossibili, basta muoversi con le ahimè odiatissime da me apps che molti ben conoscono e pescando tra le vecchie conoscenze, Ho la ragazza che vive con me quindi non sono sempre a caccia ma setimana scorsa è venuta la mamma e la figlia quindi è andata a stare e dormire con loro e ho avuto 5 notti libere. chiamato 3 girls da tinder e una vecchia conosocenza 1000 bhat ST, tutte hanno accettato appena ho proposto il prezzo ed una è dovuta rimanere a dormire pechè essendo le 21 e 50 non era saggio farla andare via col rischio di avere problemi col copifuoco alle 22.
La situazione è anomala e straordinaria ma come detto da trombare lo si trova sempre
p,s, nessuna ha fatto poblemi causa Virus, sarà il bisogno?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gian1983
23/04/2020 | 19:57
Venezia | 26-35
Newbie
A me a fine avventura l ultima tipa mi diceva, arrivo da te prima del coprifuoco e se ne andava la mattina😄
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàr2ludwig
23/04/2020 | 21:36
Newbie
Non ci voleva molta fantasia per immaginare che affrontare un viaggio in questo periodo sarebbe stato problematico. Generalmente io prenoto a dicembre o gennaio per partire in febbraio/marzo, ma quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina, con la Thailandia tra le prime a subire qualche contagio, non ci ho pensato due volte a rinunciare. Ovviamente le mie preoccupazioni non erano legate al rischio di trovare poca figa disponibile, piuttosto, se si ha un po' di sale in zucca, la prima cosa a cui pensare è alla propria salute. Ma vedo che nessuno ha fatto cenno ai rischi che si corrono andandosene tranquillamente a trombare con estranei, sia in Asia che in Europa. Quando sei in intimo contatto con una persona contagiata, il Coronavirus non lo blocchi certo col preservativo... Complimenti per l'alto senso di responsabilità.
siamhousepattaya
23/04/2020 | 22:20
Gold
Io ringrazio tutti i giorni di essere in Thailandia in sti giorni anziché in Italia
Mando condoglianze a qualcuno tutti i giorni da aprile a gente del mio paese
http://www.monellipattaya.com/
draghetto80
23/04/2020 | 22:37
Silver
si ma tu vivi li, ci mancherebbe anche di tornare in italia proprio adesso. Ma intraprendere un viaggio per vacanza a marzo verso la thailandia o qualsiasi altro posto con aerei che ci sono e il giorno dopo non ci sono e nemmeno si sa quando si potrà tornare, anche no!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagian1983
23/04/2020 | 23:07
Venezia | 26-35
Newbie
Cavolo, ad ascoltarti prima, sicuramente me ne sarei rimasto a casa.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
24/04/2020 | 00:21
Gold
Quello dei voli di ritorno problematici è un discorso completamente diverso.Molti si sono complicati la vita da soli
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
24/04/2020 | 00:48
Newbie
@gian1983 .... Se è vero che hai prenotato il volo a metà Febbraio , non ha tutti i torti chi ti critica ... Il Governo Italiano ha dichiarato lo Stato di Emergenza il 30 Gennaio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
24/04/2020 | 10:39
Silver
Anche moltissimi hotel hanno chiuso lasciando i pochi clienti ancora in carico per strada.
Buona trombata a tutti.
scarface93
24/04/2020 | 12:25 18-25
Newbie
Ha avuto coraggio l'autore del post ma è innegabile che la situazione in Thai è di gran lunga migliore di quella in Italia in quanto a libertà personali etc pensare che mentre verso il 10 di Marzo qua facevano ancora praticamente tutto in Italia partiva la chiusura in casa, da Aprile sono iniziate le restrizioni ma mangiamo quello che vogliamo ( delivery) e usciamo dalle 4 alle 22 senza nessun problema cosa che in IT non è ahimè possibile.
Riguardo ai voli credo che le possibilità di rientro ci sono sempre state ovviamente a pagamento e ovviamente un po' più costose del normale, chi non le ha colte spesso non aveva soldi per pagare il nuovo biglietto e aspettava manna dal cielo dallo Stato ler rientrare.
Io personalmente non avrei viaggiato in quel periodo perché avrei voluto recarmi in posti durante la normalità ma l'autore avrà avuto i suoi motivi.
P.s. non sto dicendo che questo sia degno di un viaggio ma espongo la situazione e il raffronto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEisbar
24/04/2020 | 19:01
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
@r2ludwig
A posteriori è facile giudicare... Nessuno, governanti compresi, immaginava uno scenario con lockdown estesi e crisi sanitarie. A Gennaio decine di esperti definivano il virus come una forte influenza e basta... E comunque la situazione in Thai al momento è decisamente migliore rispetto a quella europea. Il collega @gian1983 ha condiviso la sua esperienza seguendo in pieno lo spirito del forum: moralismi sul fatto che il sesso a pagamento può diffondere il virus credo che qui non abbiano senso di esistere...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiar2ludwig
24/04/2020 | 21:42
Newbie
A posteriori? Ho scritto che ho rinunciato alla partenza quando sono arrivate le prime notizie dalla Cina e i successivi contagi in Thailandia.
TROVA HOSTESS PER CENEQuanto ai presunti esperti, per quanto mi riguarda non li ho mai presi in considerazione. Non sono un ragazzino e mi bastavano i numeri che arrivavano dalla Cina, oltre agli allarmi lanciati da alcuni scienziati nostrani di cui nutro molta più fiducia rispetto a chi, nelle ultime settimane, si è rimangiato i giudizi sulla "banale influenza"...
Soprattutto nel corso di una pandemia, il sesso con partner sconosciuti può sempre essere fonte di contagio, anche se non è a pagamento, e questo è un dato di fatto di cui tengono conto le persone intelligenti, sul significato del moralismo ti rimando a qualsiasi dizionario.
Kiniao
19/06/2020 | 09:49
Portofino | 51-100
Silver
Bhe io da poco rientrato in Italia, mi son dovuto fare la Chiusura in Thai, sono stato a Pattaya per 3 mesi alla fine, comunque sia vicino all' areoporto, e non nella zona più pericolosa (BKK)
Certo mi son fatto 2 palle enormi, ma ho deciso di rimanervi fino a che in Italia non avessero riaperto,
A me la Thai ha stancato, ma mai mi sono divertito come in questi mesi.
Le fichette che mi messaggiavano e si accontentavano di fare le fidanzatine senza parlare di soldi è un evento a Pattaya irripetibile.
Purtroppo il fatto ha creato parecchi problemi di gelosie e spesso si litigava, ma in guerra non si fanno prigionieri.
Io poi avevo piscina privata nel giardinetto di casa e nessuno ha rotto i cojoni , molto meglio fare il lock in thai che in Italia.
Molti si lamentavano del prezzo dei voli, che comunque ci sono sempre stati, alla fine con 360 euro son tornato , in Treno nessuno mi ha controllato e la quarantena nessuno si è premurato di registrarmi per farmela fare.
Unico problema è stato il visto, perlomeno fino a quando non hanno annunciato l' estensione automatica fino a fine Luglio, mi son dovuto fare file interminabili all' immigration , più volte, sotto il sole cocente, ammassati come bestie che se avessero avuto il virus come in Italia lo avremmo di sicuro preso tutti.
Questo quando già negli Stati vicini era già stato dato automaticamente,
In Thai se avessero avuto davvero problemi di virus, sarebbero morti tutti, per come hanno fatto lockdown, comunque bene così
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Avril.Lavigne
19/06/2020 | 10:36 36-50
Newbie
Sei stato a Pattaya 3 mesi vicino all'aeroporto? 😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHai sparato tante di quelle sciocchezze concentrate in un unico post che meriteresti il premio Nobel
Non sai nemmeno dov'è Pattaya mi sa
antothai
19/06/2020 | 10:43
Bangkok | 51-100
Gold
Kiniao
19/06/2020 | 11:20
Portofino | 51-100
Silver
@Avril.Lavigne
Quando è iniziato il lock down l' ambasciata ha consigliato di avvicinarsi all' areoporto per ovvi motivi,
Sai quanto ho impiegato per andare all' areoporto da Pattaya ?
1 ora col taxi
Sai quanto ci si impiega da Bkk ?
Una 1/2 ora, quindi i tempoi sono quelli
Ma forse chi ha deciso di rimanere a Samui, piuttosto che Phuket, o ancora Hua Hin erano più vicini ??
Io poi non mi lamento , ho fatto quello che volevo, purtroppo avrei preferito rispettare la mia tabella di marcia ed evaporare a fine Marzo dalla Thai per andarmene a Bali, ma per causa forza maggiore son dovuto rimanere, per fortuna me la sono passata meglio che in italia.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Avril.Lavigne
19/06/2020 | 11:29 36-50
Newbie
@Kiniao
Dici che sei stato 3 mesi a Pattaya vicino all'aeroporto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPeccato che l'aeroporto di riferimento se parliamo di Pattaya sia Utapao, e da Bangkok di sicuro non ci metti mezz'ora perché è da tutt'altra parte.
Forse ti riferivi al Suvarnabhumi?
Ma quello è l'aeroporto di Bangkok.
Quindi ti sei fatto 3 mesi a Pattaya o a Bangkok? A Bangkok hai detto di no perché hai detto che è zona pericolosa.
Quindi non hai la minima idea dei posti di cui stai parlando, di conseguenza non ci sei mai stato.
Sei un fake clamoroso e sei stato bellamente smascherato
Kiniao
19/06/2020 | 11:38
Portofino | 51-100
Silver
...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555