@javiercercas said:
Allora, io la ragazza la conoscevo. Era in ospedale a fare la chemio e li ha preso il virus. Difese immunitarie bassissime e situazione pesante.
Come immaginavo. Mi spiace per lei e mi spiace per come la sua tragica vicenda sia finita al centro di un dibattito decisamente poco civile. Tra l'altro, sono SETTIMANE che certa gente continua a citare il caso di quella ragazza per cercare di dimostrare quel che fa comodo a questo o a quell'altro...
Io, da parte mia, per quel che vedo e leggo -i giornali cartacei in questa situazione forniscono molti preziosi dettagli che l'informazione online e televisiva tralascia-, mi sto facendo l'impressione che il peggio deve ancora arrivare. Dalle mie parti i decessi sono sempre più numerosi, nelle RSA è ormai un'ecatombe ed anche TANTE persone che non sono né anziane né malate stanno soccombendo, ed anche chi riesce a cavarsela per il rotto della cuffia resta segnato in modo pesante...
tornando un pò in tema dati ufficiali al 100% difficili da consultare intendo morti con o per coronavirus,comunue sto virus da una gran mano.Purtroppo come dice il video postato da jasper in Italia "ABBIAMO"sbaglîato la fase iniziale forse per pressioni maggiori ???? Governo vs ....... @Imperator2 .Comunque per quanto riguarda l'ignoranza del popolo,fatto sta che alcune RSA non hanno sottovalutato il problema e prima della fine gennaio avevano già preso tutte le misure con ottimi risultati 0 positivi piu anziani in vita 😀😀.Anche alcune aziende hanno seguito questa strada,altre invece bresciane e bergamasche anche spa avevano già chiuso prima del lockdown dettato dal governo e qui di certo non ci tiriamo indietro dal lavoro.........Come facevamo a tenere tutto aperto se ancora oggi si fa fatica a trovare mascherine,almeno quelle il governo poteva darsi una mossa............
dimenticavo speriamo di andare a GT il prima possibile😝😝😝
@jasper said:
Ma denunce in tal senso non potevano farne all'estero visto che non c'è stato il look down imposto come in Italia ...sotto 2 foto recenti scattate in Germania e Svizzera :
Tutti in maglietta e neppure una mascherina in giro .... Sento puzza di BUFALA
Tutti in maglietta e neppure una mascherina in giro .... Sento puzza di BUFALA
No perchè le foto sono state tratte da diversi giornali autorevoli ( il fatto Quotidiano , il Tempo , Libero etc.) e fatte in Germania e Svizzera dove non ci sono le stesse fome restrittive di lock down come in Italia cioè si può uscire mantenendo un sufficente distanziamento tra persone senza bisogno di autocertificazioni .
Se uno cade dalle scale oggi è morto di coronavirus
ti sei avvicinato secondo me alla realta, imperator2 ,sei sulla buona strada ,,se uno muore per un incidente stradale e' morto in un incidente stradale e' bom senza virus ,,,,quel paliativo sopra indicato l'ho usano in ospedale per giustificare la morte
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Tutti in maglietta e neppure una mascherina in giro .... Sento puzza di BUFALA
No perchè le foto sono state tratte da diversi giornali autorevoli ( il fatto Quotidiano , il Tempo , Libero etc.) e fatte in Germania e Svizzera dove non ci sono le stesse fome restrittive di lock down come in Italia cioè si può uscire mantenendo un sufficente distanziamento tra persone senza bisogno di autocertificazioni .
@fabryMM non giudico il giornale specifico che non mi importa ma il succo del discorso è che la notizia è stata presa da diversi giornali e non da una fake news sparata a caso su google come si legge in questo periodo e la motiviziome è che in Germania non c'è il lock down come in Italia ma possono uscire mantenendo le distanze come poi dalla foto è visibile .
Tutti in maglietta e neppure una mascherina in giro .... Sento puzza di BUFALA
No perchè le foto sono state tratte da diversi giornali autorevoli ( il fatto Quotidiano , il Tempo , Libero etc.)
ti consiglierei anche di valutare il termine autorevoli,riferito ai giornali,(se non sbaglio avevi pure linkato un'articolo di dagospia???) e prendere le notizie da veri giornali autorevoli,che non debbano ricamare su una foto per qualche copia in +.
Potrei sbagliarmi ma nessuno dei + venduti quotidiani italiani ha ripreso questo articolo
Se vuoi che ti dica che è una foto fake lo faccio altrimenti si continua una polemica sterile che non porta a niente ed ognuno leggendo si farà una propria opinione in merito alla notizia presente documentandosi in rete.
Se hai letto che ho scritto che è fake,bhoo forse si sarà cancellato,sarà fake come hai detto tu!
rileggi ancora qualche volta il commento dell'autore a quella foto,e forse capirai perchè in germania hanno più libertà.
rileggi ancora qualche volta il commento dell'autore a quella foto,e forse capirai perchè in germania hanno più libertà.
Ma l'ho letto e anche bene ...scusami ma come ho già scritto non intendo continuare questo botta e risposta ho già scritto quello che penso e perchè in Germania hanno più libertà anche in questo caso ho un'opinone ma che tengo per me .....buona serata .
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
quindi in Germania a metà Aprile la gente và in COSTUME in riva al fiume e qualcuno ci fà pure il bagno ... mentre in Svizzera dove hanno (in base alla popolazione) più casi dell' Italia la gente gira in maglietta e logicamente SENZA MASCHERINA ....
Giusto per aggiungere il mio commento per quanto non cambi la situazione che stiamo vivendo.
Ogni complottismo a parte, il principale fattore che ha favorito il coronavirus è che l’italia ha le pezze al culo (scusate il francesismo).
In secondo luogo è che ovviamente si è aspettato troppo prima di prendere provvedimenti seri e rifornirsi di materiale sanitario idoneo quali mascherine, tamponi e strumenti ospedalieri.
Molti virologi fra i quali il professore francese raoult, ritenuto molto esperto nel suo campo, hanno sottolineato che l’isolamento e la quarantena una volta che il virus ha preso piede sul territorio è (quasi) completamente inutile: perché di fatto isoli gente malata nelle proprie abitazioni con conseguente sicuro contagio per i familiari.
L’unica arma veramente utile è effettuare tamponi a tappeto e fornire il personale sanitario di maschere e protezioni opportune.
Il virus indubbiamente circolava in Italia già da prima del paziente zero di febbraio, solo che con ogni possibilità hanno (forse volutamente) ignorato il problema o forse si sono accorti veramente tardi quando ormai c’erano centinaia di portatori a volte asintomatici che circolavano specialmente negli ospedali.
Ricordo che la dottoressa di Cremona che per prima ha effettuato il tampone sul paziente zero lo ha fatto CONTRO il protocollo che non permetteva al tempo di utilizzare quel tipo di analisi perché si riteneva (o si voleva far ritenere per evitare panico nella popolazione e sperando di tenere il problema in sordina) che il coronavirus non prendesse piede, complici i vari esperti che ribadivano in televisione che era sciocco pensare a una simile eventualità, salvo cambiare poi opinione senza che nessuno chiedesse conto delle precedenti opinioni rivelatesi poi enormemente sbagliate.
Faccio presente che in Lombardia ci sono stati centinaia di polmoniti molto forti sin da gennaio, che infatti sembravano molto strane, senza che nessuno si insospettisse (ma anche chi immaginava qualcosa era messo in silenzio) e al momento non hanno fatto circolare i grafici del numero della differenza dei decessi fra gennaio di quest’anno e quelli precedenti (quelli che circolano partono da febbraio, guarda un po’).
Comunque per venire al mio incipit il problema è sia che non è stata presa nessuna precauzione o provvedimenti adeguati per tempo, ma anche dopo marzo non hanno fornito pressoché nulla sia agli ospedali dove non c’erano mascherine, guanti e disinfettanti, sia alla,popolazione fino quasi ad aprile. I tamponi sono stati pochissimi quasi per tutto marzo è solo alle persone che erano già palesemente infette e ricoverate in ospedale. La ragione di ciò, al di là delle varie scuse accampate dal governo circa il limite dei laboratori di analisi, delle mascherine bloccate in altri paesi e della difficoltà di rifornirsi di materiale sanitario ecc, è che semplicemente NON ABBIAMO il becco di un quattrino per comprare tamponi, per riconvertire i laboratori e ditte per produrre materiale sanitario, per comprare i reagenti ecc.
Hanno fatto l’altro giorno un bando per la fornitura di reagenti per i tamponi, ma vi pare che sia logico?
Con l’emergenza che c’è te ne freghi e li compri direttamente dai maggiori produttori, altro che bando.
È solo un modo per rinviare il problema che al momento non hanno i soldi per comprare nulla, in attesa che l’unione Europea ci dia qualche finanziamento per poterlo fare.
Anche i test sierologici stanno partendo con il contagocce per la stessa ragione: non dispongono delle risorse per creare le piattaforme ed eseguire le analisi su vasta scala.
Questo sia per i tagli dei precedenti governi, ma in particolare modo per lo stato di profondo disagio del nostro governo che non dispone di quasi nessuna risorsa per far fronte al contagio e , di fatto, ha dovuto lasciare la popolazione e i sanitari senza materiale protettiva.
Basti far caso che in Lombardia nel mese di marzo mascherine, bombole ad ossigeno e tamponi sono stati acquistati quasi interamente con le donazioni dei privati: altro che introvabili, semplicemente non ci sono le risorse necessarie.
Questo ovviamente non solo in Italia, anche Spagna e Francia che non sono messi molto meglio di noi. La Germania sempre lì e mente aveva le risorse ospedaliere per ricoverare la gente in rianimazione ed eseguire migliaia di tamponi e comprare il materiale medico necessario.
@notoriusbig said:
Giusto per aggiungere il mio commento per quanto non cambi la situazione che stiamo vivendo.
Il virus indubbiamente circolava in Italia già da prima del paziente zero di febbraio, solo che con ogni possibilità hanno (forse volutamente) ignorato il problema o forse si sono accorti veramente tardi quando ormai c’erano centinaia di portatori a volte asintomatici che circolavano specialmente negli ospedali.
Ricordo che la dottoressa di Cremona che per prima ha effettuato il tampone sul paziente zero lo ha fatto CONTRO il protocollo che non permetteva al tempo di utilizzare quel tipo di analisi perché si riteneva (o si voleva far ritenere per evitare panico nella popolazione e sperando di tenere il problema in sordina) che il coronavirus non prendesse piede, complici i vari esperti che ribadivano in televisione che era sciocco pensare a una simile eventualità, salvo cambiare poi opinione senza che nessuno chiedesse conto delle precedenti opinioni rivelatesi poi enormemente sbagliate.
Faccio presente che in Lombardia ci sono stati centinaia di polmoniti molto forti sin da gennaio, che infatti sembravano molto strane, senza che nessuno si insospettisse (ma anche chi immaginava qualcosa era messo in silenzio) e al momento non hanno fatto circolare i grafici del numero della differenza dei decessi fra gennaio di quest’anno e quelli precedenti (quelli che circolano partono da febbraio, guarda un po’).
Io qualche dato che riguarda ANCHE la mortalità di gennaio sono riuscito a reperirlo: qualche giorno fa i giornali hanno pubblicato di quanto è aumentata la mortalità a Genova -mica a Bergamo o Brescia- nel periodo 1/1/2020 - 16/4/2020 rispetto alla media dei tre anni precedenti. Si è passati da una media di 1.270 decessi a 2.447 decessi. Un aumento vicino al 100%. Invece, prendendo in considerazione solo il periodo dall'1/3/2020 al 4/4/2020 (ossia il periodo in cui il coronavirus circolava "ufficialmente"), l'aumento della mortalità è stato "solo" del 54,3%, Quindi, la mortalità a gennaio e febbraio era stata ENORMEMENTE superiore (perlomeno a Genova) rispetto a quella che si è poi riscontrata a marzo. Si è ipotizzato che il virus sia stato portato in Liguria dai turisti lombardi che si sono recati in Liguria durante le vacanze di Natale, ed a questo punto mi pare molto plausibile.
E che dire della coppia di turisti cinesi (di Wuhan!) che erano giunti a Malpensa il 23 gennaio (su un aereo carico di turisti cinesi che poi si sono sparpagliati in tutta Italia) e che avevano visitato Verona, Parma, Firenze e Roma per poi risultare entrambi positivi??? Se questo virus è contagiosissimo come sembra, come hanno fatto -muovendosi ovviamente senza mascherina, senza guanti e senza cautele di alcun genere- a non contagiare nessuno (pur avendo visitato località turistiche frequentatissime)??? https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_italia_roma_ultime_notizie_cinesi_malati_news_dove_sono_stati_verona_firenze_parma_percorso-5021242.html
E che dire delle MIGLIAIA di meretrici CINESI che fino a due-tre mesi fa lavoravano a spron battuto in TUTTE le città italiane??? Possibile che NESSUNA di loro abbia contagiato qualche cliente??? Tutte sane??? Eppure, NESSUN mezzo di informazione ha mai dato notizia di UN SINGOLO CASO di contagio da addebitarsi direttamente a qualcuna di loro, non vi pare un po' STRANO??? E soprattutto, dove diavolo sono finite??? Possibile che debba esserci sempre qualche mistero quando si tratta di immigrazione cinese (e non sto ad approfondire, ad esempio, il discorso sulla strana -e perenne- assenza di decessi nella comunità cinese, perché penso che sia noto a tutti)...
@buongustaio hai scritto :
E che dire delle MIGLIAIA di meretrici CINESI che fino a due-tre mesi fa lavoravano a spron battuto in TUTTE le città italiane??? Possibile che NESSUNA di loro abbia contagiato qualche cliente??? Tutte sane??? Eppure, NESSUN mezzo di informazione ha mai dato notizia di UN SINGOLO CASO di contagio da addebitarsi direttamente a qualcuna di loro, non vi pare un po' STRANO???
Scusa , ma perchè le meterici Cinesi dovrebbero essere contagiose ???? Sono Persone che vivono in Italia !! e notoriamente non tornano mai in Cina .....
@xfelixxx Sul fatto che non tornino mai in Cina non ci metterei la mano sul fuoco e non so proprio da quale fonte hai attinto questa tua certezza... A giudicare da come parlano l'italiano (poco e niente) si direbbe che vengano direttamente dalla Cina (spero solo che non vengano proprio dall'Hubei), di certo non sono nate e cresciute in Italia, e presumo che siano propense a tornare in Cina (una volta che riescono a mettere insieme soldi a sufficienza per raggiungere una certa tranquillità economica)... Ovviamente non posso esserne sicuro al 100% perché non si riesce mai a capire nulla su cosa passa per la testa a quella gente, ma è ragionevole pensare che le cose stiano così...
le prostitue cinesi che lavorano in italia (come molta manovalanza impegata nelle fabbriche clandestine molte nella zona di Prato) sono per la maggio parte vittime di racket e non credo proprio che abbiano questa liberta' di andare e venire dalla Cina....
Ci risiamo; una falsa partenza dal 4 maggio prossimo. Non credo piu assolutamente a nulla di cio che sento in tv,,sta pprendendo piede un bel complotto ai nostri danni.
fase 2 ovvero, si potra' uscire di casa solo per salutare mamma,papa' e zio ; se sei single devi sperare che una parenta lontana ti fara' scopare( zia o cugina ); Tutto questo solo se sei piacente e' all'interno della tua regione; altrimenti ti attacchi. Gli amici li puoi vedere solo correndo .la buona notizia che puoi chiaccherare solo se vai ad un funerale ..
SECONDO ME' CI STANNO PIAGLAINDO PER IL CULO. (scusate il francesismo)
ma voi dareste fiducia a questi due!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Molto sinteticamente, io ho ampiamente auspicato il lockdown totale, ai primi di Marzo, quando ancora si prendevano mezze misure, forse nella speranza di contenere la cosa,o di non scontentare troppo le varie confindustria, confcommercio, ecc..
Ora, dopo due mesi di quarantena,ed i flussi di spostamento tra regioni, sostanzialmente sotto controllo ormai già da almeno 1 mese (non mi pare, ormai, si stiano più verificando i fugoni dal nord, come all'inizio), mi pare evidente, guardando i dati dell'ISS, che le regioni con problemi più grossi, sono quelle 3/4 del nord Italia (Lombardia, Piemonte, E.Romagna, Veneto, e la provincia di Pesaro, nelle Marche).
Io mi sarei arrischiato a lasciare in lock down quelle regioni per un altro po', vietando gli spostamenti al di fuori del territorio regionale, ma lasciando libere, le altre regioni, di ripartire.
Con la mascherina, il contingentamento, ecc, ma ripartire
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto said:
mi pare evidente, guardando i dati dell'ISS, che le regioni con problemi più grossi, sono quelle 3/4 del nord Italia (Lombardia, Piemonte, E.Romagna, Veneto, e la provincia di Pesaro, nelle Marche).
Io mi sarei arrischiato a lasciare in lock down quelle regioni per un altro po', vietando gli spostamenti al di fuori del territorio regionale, ma lasciando libere, le altre regioni, di ripartire.
Con la mascherina, il contingentamento, ecc, ma ripartire
Già, ma il problema è che il grosso delle industrie italiane (penso almeno l'80%) si trova proprio in quelle 3-4 regioni che contano anche il maggior numero di contagi...
Se sommiamo la Lombardia con la provincia di Piacenza/Parmw e un paio di zone del Piemonte, abbiamo raggiunto oltre l'80% dei casi. Nel resto d'Italia non ce e non ce mai stata nessuna emergenza.
Abbiamo un governo di dementi che fa stare agli arresti le persone in città e paesi dove ci sono stati 4 casi in croce e nessun morto. Facendoli morire di disperazione, di miseria e di depressione.
@buongustaio
Vero..ma non è rilevante.
Cioè,non pregiudica il fatto che nelle altre regioni si possa ripartire, e consentire alla gente di vivere normalmente.
"X" persona che vive a Roma, o Napoli, o Potenza, o Campobasso, ecc ecc, deve stare dentro casa perché al nord non possono ri aprire le industrie/aziende??
Non fila...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Sì, ma che nelle regioni del sud il virus non abbia sfondato lo stiamo appurando solo in queste ultime settimane... Fino a poco tempo fa, tutti erano convinti che il virus sarebbe arrivato ovunque anche nelle regioni del sud (per via dei tizi che erano scappati in massa da Milano in diriezione Napoli ecc.), e tutti erano sicuri che al sud avrebbe provocato stragi anche peggiori che al nord...
@buongustaio said:
Sì, ma che nelle regioni del sud il virus non abbia sfondato lo stiamo appurando solo in queste ultime settimane... Fino a poco tempo fa, tutti erano convinti che il virus sarebbe arrivato ovunque anche nelle regioni del sud (per via dei tizi che erano scappati in massa da Milano in diriezione Napoli ecc.), e tutti erano sicuri che al sud avrebbe provocato stragi anche peggiori che al nord...
Si, si, ma infatti, come ho detto prima, io sono stato un sostenitore di queste misure di lockdown estreme, inizialmente.
Proprio perché non riuscendo ad aver avuto un controllo sui flussi delle persone, si poteva ipotizzare uno scoppio del virus, anche a sud.
Non è successo...e sono passate ben più dei 14gg considerati di incubazione, dalle grandi fughe di massa dal nord...
Ora i flussi delle persone sono sotto controllo da un bel po', al centro sud, si potrebbe dare anche il semaforo verde
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Sono finalmente riusciti a controllare i flussi della popolazione , a spese dell'indotto economico culturale, e di altri settori; in pratica se vieni fermato dalle forze dell'ordine ,e non giustifichi con le loro attenuanti, ti becchi una contravvenzione spaventosa! Ti credo che le persone ci pensano dieci volte prima di muoversi. La verità' e' che tanto prima o poi anche con la certificazione validi ai fini della legge ,non ti potrai più' spostare.
Più' passano i giorni e più' mi rendo conto che se non la smettono di voler prendere il sopravvento su tutti i cittadini ,mi auguro che finisca veramente male...almeno possiamo dire di essere liberi
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Continuo ad ascoltare la TV e sento ripetutamente che tutti stanno aspettando un vaccino
Qui rischiamo che ci salta anche la stagione 2020/2021. personalmente.sono molto perplesso
Le bugie del premier Conte stanno diventando temi di studio, con risultato della nostra reputazione azzerata. È un'umiliazione che non Gt non ci meritiamo ,mentre per il popolo italiano ,non saprei esprimermi
Ieri sera ho sentito al telefono una milf qui di zona che mi ha confermato di aver voglia di succhire un bel cazzo e mi ha infitato senza troppe avanches ad andarla a trovare..........pay o non pay ...
Sono stufo di rimenere in stand-by
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
buongustaio
21/04/2020 | 23:37
Newbie
Come immaginavo. Mi spiace per lei e mi spiace per come la sua tragica vicenda sia finita al centro di un dibattito decisamente poco civile. Tra l'altro, sono SETTIMANE che certa gente continua a citare il caso di quella ragazza per cercare di dimostrare quel che fa comodo a questo o a quell'altro...
Io, da parte mia, per quel che vedo e leggo -i giornali cartacei in questa situazione forniscono molti preziosi dettagli che l'informazione online e televisiva tralascia-, mi sto facendo l'impressione che il peggio deve ancora arrivare. Dalle mie parti i decessi sono sempre più numerosi, nelle RSA è ormai un'ecatombe ed anche TANTE persone che non sono né anziane né malate stanno soccombendo, ed anche chi riesce a cavarsela per il rotto della cuffia resta segnato in modo pesante...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFireblade
22/04/2020 | 00:02
Silver
tornando un pò in tema dati ufficiali al 100% difficili da consultare intendo morti con o per coronavirus,comunue sto virus da una gran mano.Purtroppo come dice il video postato da jasper in Italia "ABBIAMO"sbaglîato la fase iniziale forse per pressioni maggiori ???? Governo vs ....... @Imperator2 .Comunque per quanto riguarda l'ignoranza del popolo,fatto sta che alcune RSA non hanno sottovalutato il problema e prima della fine gennaio avevano già preso tutte le misure con ottimi risultati 0 positivi piu anziani in vita 😀😀.Anche alcune aziende hanno seguito questa strada,altre invece bresciane e bergamasche anche spa avevano già chiuso prima del lockdown dettato dal governo e qui di certo non ci tiriamo indietro dal lavoro.........Come facevamo a tenere tutto aperto se ancora oggi si fa fatica a trovare mascherine,almeno quelle il governo poteva darsi una mossa............
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadimenticavo speriamo di andare a GT il prima possibile😝😝😝
xfelixxx
22/04/2020 | 01:05
Newbie
Tutti in maglietta e neppure una mascherina in giro .... Sento puzza di BUFALA
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
22/04/2020 | 08:41
Gold
No perchè le foto sono state tratte da diversi giornali autorevoli ( il fatto Quotidiano , il Tempo , Libero etc.) e fatte in Germania e Svizzera dove non ci sono le stesse fome restrittive di lock down come in Italia cioè si può uscire mantenendo un sufficente distanziamento tra persone senza bisogno di autocertificazioni .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alianterus
22/04/2020 | 14:40
Silver
ti sei avvicinato secondo me alla realta, imperator2 ,sei sulla buona strada ,,se uno muore per un incidente stradale e' morto in un incidente stradale e' bom senza virus ,,,,quel paliativo sopra indicato l'ho usano in ospedale per giustificare la morte
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
fabryMM
22/04/2020 | 19:49
Newbie
Libero un giornale autorevole???? 5555555
jasper
22/04/2020 | 20:19
Gold
@fabryMM non giudico il giornale specifico che non mi importa ma il succo del discorso è che la notizia è stata presa da diversi giornali e non da una fake news sparata a caso su google come si legge in questo periodo e la motiviziome è che in Germania non c'è il lock down come in Italia ma possono uscire mantenendo le distanze come poi dalla foto è visibile .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabryMM
22/04/2020 | 20:44
Newbie
@jasper
ti sei chiesto perchè in germania non è stato necessario un lock down totale?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe cerchi l'autore della foto forse ti fai anche un'idea,
https://www.facebook.com/formiglicorrado/posts/3192597634093450
fabryMM
22/04/2020 | 21:49
Newbie
ti consiglierei anche di valutare il termine autorevoli,riferito ai giornali,(se non sbaglio avevi pure linkato un'articolo di dagospia???) e prendere le notizie da veri giornali autorevoli,che non debbano ricamare su una foto per qualche copia in +.
TROVA HOSTESS PER CENEPotrei sbagliarmi ma nessuno dei + venduti quotidiani italiani ha ripreso questo articolo
jasper
22/04/2020 | 21:58
Gold
Se vuoi che ti dica che è una foto fake lo faccio altrimenti si continua una polemica sterile che non porta a niente ed ognuno leggendo si farà una propria opinione in merito alla notizia presente documentandosi in rete.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fabryMM
22/04/2020 | 22:36
Newbie
Se hai letto che ho scritto che è fake,bhoo forse si sarà cancellato,sarà fake come hai detto tu!
rileggi ancora qualche volta il commento dell'autore a quella foto,e forse capirai perchè in germania hanno più libertà.
https://www.notizie.it/cronaca/2020/03/11/coronavirus-quarantena-roma/
io un'idea sul perchè abbiano chiuso i parchi,piste ciclabili etc etc 200 metri,me la son fatta,ma è solo una mia idea
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
22/04/2020 | 23:04
Gold
Ma l'ho letto e anche bene ...scusami ma come ho già scritto non intendo continuare questo botta e risposta ho già scritto quello che penso e perchè in Germania hanno più libertà anche in questo caso ho un'opinone ma che tengo per me .....buona serata .
ElFlaco
22/04/2020 | 23:47
Gold
Andiamo avanti, basta battibecchi
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
xfelixxx
23/04/2020 | 01:09
Newbie
quindi in Germania a metà Aprile la gente và in COSTUME in riva al fiume e qualcuno ci fà pure il bagno ... mentre in Svizzera dove hanno (in base alla popolazione) più casi dell' Italia la gente gira in maglietta e logicamente SENZA MASCHERINA ....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianotoriusbig
23/04/2020 | 02:01
Silver
Giusto per aggiungere il mio commento per quanto non cambi la situazione che stiamo vivendo.
Ogni complottismo a parte, il principale fattore che ha favorito il coronavirus è che l’italia ha le pezze al culo (scusate il francesismo).
In secondo luogo è che ovviamente si è aspettato troppo prima di prendere provvedimenti seri e rifornirsi di materiale sanitario idoneo quali mascherine, tamponi e strumenti ospedalieri.
Molti virologi fra i quali il professore francese raoult, ritenuto molto esperto nel suo campo, hanno sottolineato che l’isolamento e la quarantena una volta che il virus ha preso piede sul territorio è (quasi) completamente inutile: perché di fatto isoli gente malata nelle proprie abitazioni con conseguente sicuro contagio per i familiari.
L’unica arma veramente utile è effettuare tamponi a tappeto e fornire il personale sanitario di maschere e protezioni opportune.
Il virus indubbiamente circolava in Italia già da prima del paziente zero di febbraio, solo che con ogni possibilità hanno (forse volutamente) ignorato il problema o forse si sono accorti veramente tardi quando ormai c’erano centinaia di portatori a volte asintomatici che circolavano specialmente negli ospedali.
Ricordo che la dottoressa di Cremona che per prima ha effettuato il tampone sul paziente zero lo ha fatto CONTRO il protocollo che non permetteva al tempo di utilizzare quel tipo di analisi perché si riteneva (o si voleva far ritenere per evitare panico nella popolazione e sperando di tenere il problema in sordina) che il coronavirus non prendesse piede, complici i vari esperti che ribadivano in televisione che era sciocco pensare a una simile eventualità, salvo cambiare poi opinione senza che nessuno chiedesse conto delle precedenti opinioni rivelatesi poi enormemente sbagliate.
Faccio presente che in Lombardia ci sono stati centinaia di polmoniti molto forti sin da gennaio, che infatti sembravano molto strane, senza che nessuno si insospettisse (ma anche chi immaginava qualcosa era messo in silenzio) e al momento non hanno fatto circolare i grafici del numero della differenza dei decessi fra gennaio di quest’anno e quelli precedenti (quelli che circolano partono da febbraio, guarda un po’).
Comunque per venire al mio incipit il problema è sia che non è stata presa nessuna precauzione o provvedimenti adeguati per tempo, ma anche dopo marzo non hanno fornito pressoché nulla sia agli ospedali dove non c’erano mascherine, guanti e disinfettanti, sia alla,popolazione fino quasi ad aprile. I tamponi sono stati pochissimi quasi per tutto marzo è solo alle persone che erano già palesemente infette e ricoverate in ospedale. La ragione di ciò, al di là delle varie scuse accampate dal governo circa il limite dei laboratori di analisi, delle mascherine bloccate in altri paesi e della difficoltà di rifornirsi di materiale sanitario ecc, è che semplicemente NON ABBIAMO il becco di un quattrino per comprare tamponi, per riconvertire i laboratori e ditte per produrre materiale sanitario, per comprare i reagenti ecc.
Hanno fatto l’altro giorno un bando per la fornitura di reagenti per i tamponi, ma vi pare che sia logico?
Con l’emergenza che c’è te ne freghi e li compri direttamente dai maggiori produttori, altro che bando.
È solo un modo per rinviare il problema che al momento non hanno i soldi per comprare nulla, in attesa che l’unione Europea ci dia qualche finanziamento per poterlo fare.
Anche i test sierologici stanno partendo con il contagocce per la stessa ragione: non dispongono delle risorse per creare le piattaforme ed eseguire le analisi su vasta scala.
Questo sia per i tagli dei precedenti governi, ma in particolare modo per lo stato di profondo disagio del nostro governo che non dispone di quasi nessuna risorsa per far fronte al contagio e , di fatto, ha dovuto lasciare la popolazione e i sanitari senza materiale protettiva.
Basti far caso che in Lombardia nel mese di marzo mascherine, bombole ad ossigeno e tamponi sono stati acquistati quasi interamente con le donazioni dei privati: altro che introvabili, semplicemente non ci sono le risorse necessarie.
Questo ovviamente non solo in Italia, anche Spagna e Francia che non sono messi molto meglio di noi. La Germania sempre lì e mente aveva le risorse ospedaliere per ricoverare la gente in rianimazione ed eseguire migliaia di tamponi e comprare il materiale medico necessario.
TROVA HOSTESS PER CENEloveplay
23/04/2020 | 07:34
Silver
@notoriusbig quando scrivi paziente 0 ti intendi il trentottenne di Codogno? Perché quello è paziente 1.
Nel dna del virus di paziente 1 c’è stata una mutazione rispetto a quello riscontrato nella coppia di cinesi ricoverati alla Cecchignola.
A proposito di pezze al culo: tutti questi team di esperti , che poi alla fine non hanno potere decisionale, lavorano gratis?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!buongustaio
23/04/2020 | 08:09
Newbie
Io qualche dato che riguarda ANCHE la mortalità di gennaio sono riuscito a reperirlo: qualche giorno fa i giornali hanno pubblicato di quanto è aumentata la mortalità a Genova -mica a Bergamo o Brescia- nel periodo 1/1/2020 - 16/4/2020 rispetto alla media dei tre anni precedenti. Si è passati da una media di 1.270 decessi a 2.447 decessi. Un aumento vicino al 100%. Invece, prendendo in considerazione solo il periodo dall'1/3/2020 al 4/4/2020 (ossia il periodo in cui il coronavirus circolava "ufficialmente"), l'aumento della mortalità è stato "solo" del 54,3%, Quindi, la mortalità a gennaio e febbraio era stata ENORMEMENTE superiore (perlomeno a Genova) rispetto a quella che si è poi riscontrata a marzo. Si è ipotizzato che il virus sia stato portato in Liguria dai turisti lombardi che si sono recati in Liguria durante le vacanze di Natale, ed a questo punto mi pare molto plausibile.
E che dire della coppia di turisti cinesi (di Wuhan!) che erano giunti a Malpensa il 23 gennaio (su un aereo carico di turisti cinesi che poi si sono sparpagliati in tutta Italia) e che avevano visitato Verona, Parma, Firenze e Roma per poi risultare entrambi positivi??? Se questo virus è contagiosissimo come sembra, come hanno fatto -muovendosi ovviamente senza mascherina, senza guanti e senza cautele di alcun genere- a non contagiare nessuno (pur avendo visitato località turistiche frequentatissime)??? https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_italia_roma_ultime_notizie_cinesi_malati_news_dove_sono_stati_verona_firenze_parma_percorso-5021242.html
E che dire delle MIGLIAIA di meretrici CINESI che fino a due-tre mesi fa lavoravano a spron battuto in TUTTE le città italiane??? Possibile che NESSUNA di loro abbia contagiato qualche cliente??? Tutte sane??? Eppure, NESSUN mezzo di informazione ha mai dato notizia di UN SINGOLO CASO di contagio da addebitarsi direttamente a qualcuna di loro, non vi pare un po' STRANO??? E soprattutto, dove diavolo sono finite??? Possibile che debba esserci sempre qualche mistero quando si tratta di immigrazione cinese (e non sto ad approfondire, ad esempio, il discorso sulla strana -e perenne- assenza di decessi nella comunità cinese, perché penso che sia noto a tutti)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxfelixxx
24/04/2020 | 00:37
Newbie
@buongustaio hai scritto :
E che dire delle MIGLIAIA di meretrici CINESI che fino a due-tre mesi fa lavoravano a spron battuto in TUTTE le città italiane??? Possibile che NESSUNA di loro abbia contagiato qualche cliente??? Tutte sane??? Eppure, NESSUN mezzo di informazione ha mai dato notizia di UN SINGOLO CASO di contagio da addebitarsi direttamente a qualcuna di loro, non vi pare un po' STRANO???
Scusa , ma perchè le meterici Cinesi dovrebbero essere contagiose ???? Sono Persone che vivono in Italia !! e notoriamente non tornano mai in Cina .....
buongustaio
24/04/2020 | 00:55
Newbie
@xfelixxx Sul fatto che non tornino mai in Cina non ci metterei la mano sul fuoco e non so proprio da quale fonte hai attinto questa tua certezza... A giudicare da come parlano l'italiano (poco e niente) si direbbe che vengano direttamente dalla Cina (spero solo che non vengano proprio dall'Hubei), di certo non sono nate e cresciute in Italia, e presumo che siano propense a tornare in Cina (una volta che riescono a mettere insieme soldi a sufficienza per raggiungere una certa tranquillità economica)... Ovviamente non posso esserne sicuro al 100% perché non si riesce mai a capire nulla su cosa passa per la testa a quella gente, ma è ragionevole pensare che le cose stiano così...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
24/04/2020 | 03:08
Silver
sexybangkok
24/04/2020 | 03:11
Bangkok
Moderatore
le prostitue cinesi che lavorano in italia (come molta manovalanza impegata nelle fabbriche clandestine molte nella zona di Prato) sono per la maggio parte vittime di racket e non credo proprio che abbiano questa liberta' di andare e venire dalla Cina....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alianterus
27/04/2020 | 21:59
Silver
Ci risiamo; una falsa partenza dal 4 maggio prossimo. Non credo piu assolutamente a nulla di cio che sento in tv,,sta pprendendo piede un bel complotto ai nostri danni.
fase 2 ovvero, si potra' uscire di casa solo per salutare mamma,papa' e zio ; se sei single devi sperare che una parenta lontana ti fara' scopare( zia o cugina ); Tutto questo solo se sei piacente e' all'interno della tua regione; altrimenti ti attacchi. Gli amici li puoi vedere solo correndo .la buona notizia che puoi chiaccherare solo se vai ad un funerale ..
SECONDO ME' CI STANNO PIAGLAINDO PER IL CULO. (scusate il francesismo)
ma voi dareste fiducia a questi due!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
xfelixxx
27/04/2020 | 23:52
Newbie
Nooooo.... il complotto noooo!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
28/04/2020 | 00:15
Silver
Molto sinteticamente, io ho ampiamente auspicato il lockdown totale, ai primi di Marzo, quando ancora si prendevano mezze misure, forse nella speranza di contenere la cosa,o di non scontentare troppo le varie confindustria, confcommercio, ecc..
Ora, dopo due mesi di quarantena,ed i flussi di spostamento tra regioni, sostanzialmente sotto controllo ormai già da almeno 1 mese (non mi pare, ormai, si stiano più verificando i fugoni dal nord, come all'inizio), mi pare evidente, guardando i dati dell'ISS, che le regioni con problemi più grossi, sono quelle 3/4 del nord Italia (Lombardia, Piemonte, E.Romagna, Veneto, e la provincia di Pesaro, nelle Marche).
Io mi sarei arrischiato a lasciare in lock down quelle regioni per un altro po', vietando gli spostamenti al di fuori del territorio regionale, ma lasciando libere, le altre regioni, di ripartire.
Con la mascherina, il contingentamento, ecc, ma ripartire
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
buongustaio
28/04/2020 | 00:40
Newbie
Già, ma il problema è che il grosso delle industrie italiane (penso almeno l'80%) si trova proprio in quelle 3-4 regioni che contano anche il maggior numero di contagi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
28/04/2020 | 02:24
Silver
Se sommiamo la Lombardia con la provincia di Piacenza/Parmw e un paio di zone del Piemonte, abbiamo raggiunto oltre l'80% dei casi. Nel resto d'Italia non ce e non ce mai stata nessuna emergenza.
Abbiamo un governo di dementi che fa stare agli arresti le persone in città e paesi dove ci sono stati 4 casi in croce e nessun morto. Facendoli morire di disperazione, di miseria e di depressione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
28/04/2020 | 13:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
@imperator2 per me è come la storia del terrorismo islamico metti al popolo un po di paura ci speculi sopra e il gioco è fatto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scopellotto
29/04/2020 | 00:25
Silver
@buongustaio
Vero..ma non è rilevante.
Cioè,non pregiudica il fatto che nelle altre regioni si possa ripartire, e consentire alla gente di vivere normalmente.
"X" persona che vive a Roma, o Napoli, o Potenza, o Campobasso, ecc ecc, deve stare dentro casa perché al nord non possono ri aprire le industrie/aziende??
Non fila...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
buongustaio
29/04/2020 | 00:31
Newbie
Sì, ma che nelle regioni del sud il virus non abbia sfondato lo stiamo appurando solo in queste ultime settimane... Fino a poco tempo fa, tutti erano convinti che il virus sarebbe arrivato ovunque anche nelle regioni del sud (per via dei tizi che erano scappati in massa da Milano in diriezione Napoli ecc.), e tutti erano sicuri che al sud avrebbe provocato stragi anche peggiori che al nord...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxfelixxx
29/04/2020 | 01:29
Newbie
Mi sorge il dubbio che facciano stare la gente a casa x evitare che il virus si diffonda !!!!
scopellotto
29/04/2020 | 12:18
Silver
Si, si, ma infatti, come ho detto prima, io sono stato un sostenitore di queste misure di lockdown estreme, inizialmente.
Proprio perché non riuscendo ad aver avuto un controllo sui flussi delle persone, si poteva ipotizzare uno scoppio del virus, anche a sud.
Non è successo...e sono passate ben più dei 14gg considerati di incubazione, dalle grandi fughe di massa dal nord...
Ora i flussi delle persone sono sotto controllo da un bel po', al centro sud, si potrebbe dare anche il semaforo verde
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
alianterus
29/04/2020 | 21:37
Silver
Sono finalmente riusciti a controllare i flussi della popolazione , a spese dell'indotto economico culturale, e di altri settori; in pratica se vieni fermato dalle forze dell'ordine ,e non giustifichi con le loro attenuanti, ti becchi una contravvenzione spaventosa! Ti credo che le persone ci pensano dieci volte prima di muoversi. La verità' e' che tanto prima o poi anche con la certificazione validi ai fini della legge ,non ti potrai più' spostare.
Più' passano i giorni e più' mi rendo conto che se non la smettono di voler prendere il sopravvento su tutti i cittadini ,mi auguro che finisca veramente male...almeno possiamo dire di essere liberi
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
xfelixxx
30/04/2020 | 01:01
Newbie
Liberi di morire !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEbuongustaio
30/04/2020 | 10:22
Newbie
Ancora non sappiamo esattamente con cosa abbiamo a che fare. Questo è il problema.
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/27/news/coronavirus_dopo_70_giorni_pazienti_cinesi_ancora_positivi-254805906/
https://www.ivg.it/2020/04/una-25enne-di-alassio-da-50-giorni-positiva-al-covid-non-sono-bastate-due-settimane-di-quarantena-a-negativizzarmi/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alianterus
30/04/2020 | 13:56
Silver
Continuo ad ascoltare la TV e sento ripetutamente che tutti stanno aspettando un vaccino
Qui rischiamo che ci salta anche la stagione 2020/2021. personalmente.sono molto perplesso
Le bugie del premier Conte stanno diventando temi di studio, con risultato della nostra reputazione azzerata. È un'umiliazione che non Gt non ci meritiamo ,mentre per il popolo italiano ,non saprei esprimermi
Ieri sera ho sentito al telefono una milf qui di zona che mi ha confermato di aver voglia di succhire un bel cazzo e mi ha infitato senza troppe avanches ad andarla a trovare..........pay o non pay ...
Sono stufo di rimenere in stand-by
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''