ciao ragazzi ...
dopo anni sto ripensando a tornare in thay ,.... premetto che amo phuket pero' un giro a pattaya e bkk pensavo di farlo ... piu' che altro in ricordo dei vecchi tempi ... in questi anni mi sono dedicato alla germania e a cuba per i viaggi della gnocca .... pero' ora sento il richiamo della thay ... troppo forte per non considerarlo ..... vorrei farvi una domanda ..... ma esistono degli fkk in thay ??? io vorrei trovare qualcosa simile allo stile tedesco ..... un altra categoria che prediligo e' il bdsm .... ci sono locali dove le ragazze sono davvero SLAVE ???????? spero a novembre di poter essere libero di viaggiare ... per dimenticare questo maledetto virus che ci tiene tutti a casa ....
spero di non essere andato fuori con la mia domanda ...
Se vogliamo entrare più nel dettaglio a Pattaya ci sono alcuni Gentlemen's Club che organizzano giornate a tema con ragazze in bikini, lingerie, uniform, ecc. e durante la feste c'è un "free" buffet che diventa free dopo aver speso un tot in consumazioni.
Alcuni di questi posti hanno la piscina, che non è praticamente mai usata da nessuno.
Ci sono le camere per scopare. Non si paga nessun ingresso, ma solo quello che si consuma.
Scordati saune, idro, bagnoturco, e ragazze nude (magari in alcuni posti, in feste particolari ci può essere qualche erotic show ma è raro).
Per il BDSM anni fa sono stato sia al The Castle di Pattaya e sia al BarBar di BKK, entrambe le volte è stato uno spreco di soldi.
In entrambi i posti l'ingresso, se non ricordo male, costava 900 baht con una consumazione e mentre sorseggiavi il drink le mistress e le slave mettevano in scena uno show (molto fake e per nulla arrapante). Poi la mamasan ti chiedeva che tipologia di ragazza volevi e quante. Una slave? Una mistress? 2 slave? 1 mistress e una slave? ecc.
In entrambi i posti alla mia richiesta di slave avevo aggiunto anche richieste per determinate pratiche e se fossero incluse nel pacchetto (cosa che a me sembrava ovvia) ma le mamasan mi avevano risposto che avrei dovuto parlarne in privato con la slave e sicuramente aggiungere cash perchè non erano pratiche di routine.
I costi se la memoria non mi inganna erano 3000 o 3500 baht per una girls e 5000 baht per 2 girls per un ora di tempo. Slave e mistress avevano gli stessi costi.
A mio avviso per chi cerca una slave non vale la pena, costi alti e prestazioni limitate.
Magari per chi cerca la mistress è meglio perchè immagino non si facciano problemi ad andarci giù forte e farne di tutti i colori al "malcapitato" di turno
..........Esattamente.... Dr .A fà una fotografia assolutamente reale sull'argomento... e mi sento di sottolineare che i scimiottamenti di queste formule...sono DAVVERO FURTI IGNOBILI... con farse che invece di dare ..energia... diventano fortemente depressivi.
ad majora
......mine is different.. not want money ... she never stay with farang......she study University
grazie per avermi risposto @Dr.A ... diciamo che del buffet poco m'interessa piu' che altro una soluzione dobe le tipe sono con tacchi e bikini possono adare bene ..... ( a phuket ci sono secondo te ???) per il discorso bdsm se e' tutto fumo e niente arrosto allora lascio stare ... purtroppo so che e' difficile in tutto il mondo trovare strutture idonee ... speravo in thay ....
@gian1983 non credo sia un controsenso se si cerca un club con ragazze in tacchi e poco piu' in una struttura con piscina e pronte a farti stare bene ....... almeno questo e' quello che penso io
A Phuket non vado da 8 anni, ma non penso che a Patong abbiano aperto locali sullo stile dei Gentlemen's Club di Pattaya, una volta non ce n'erano.
Tipe in bikini/lingerie/topless/tacchi le trovi in qualsiasi gogo bar, ma sono posti che non c'entrano nulla con gli fkk, ne con i Gentlemens Club di Pattaya, sono dei lap dance dove guardi le tipe ballare, offri da bere, ti accordi sul prezzo e puoi portare la tipa in camera tua o in un motel ad ore vicino al locale.
Sul discorso BDSM e slave penso che a livello mondiale a parte rari casi di serie professioniste che sono veramente portate per la parte slave, sia un ambiente più per uomini che cercano mistress piuttosto che il contrario
@stelucido said: @gian1983 non credo sia un controsenso se si cerca un club con ragazze in tacchi e poco piu' in una struttura con piscina e pronte a farti stare bene ....... almeno questo e' quello che penso io
Rispetto il tuo parere, ma una domanda mi sorge spontanea..che senso ha fare 12 ore di volo quando a pochi km abbiamo ottimi fkk europei tipo Wellcum o quelli in Germania, con standard qualitativi di sicuro superiori a quelli thai..
Secondo me bisogna apprezzare la thai per ció che offre,nel caso di pattaya per i gogo e le disco di walking street, per gli innumerevoli baretti di soi6, per i gogo di lk metro, per i beer bar e i massaggi di soi buakhao, soi honey, per le freelance che puoi trovare dappertutto, anche al 7 eleven, e per la meno "meccanicitá" rispetto ad un fkk dove c é un conto alla rovescia da quando entri in stanza..
Ci mancherebbero solo gli accappatoi bianchi in Thai😅..lasciamoli in Europa😉
@gian1983
rispetto il tuo parere ovviamente ... pero' io credo che locali tipo fkk con le thay sarebbero il max proprio perche' sono meno meccaniche e piu' vere ...il mio sogno sarebbe un fkk sulla spiaggia o da quelle parti ... so che non si realizzera' mai purtroppo pero' la speranza e' l'ultima a morire dicono .... per il discorso bdsm credo che la thay potrebbe essere proprio molto adatta per via della loro inclinazione ad essere sempre molto servili con le persone ....
@stelucido said: @gian1983
rispetto il tuo parere ovviamente ... pero' io credo che locali tipo fkk con le thay sarebbero il max proprio perche' sono meno meccaniche e piu' vere ...il mio sogno sarebbe un fkk sulla spiaggia o da quelle parti ... so che non si realizzera' mai purtroppo pero' la speranza e' l'ultima a morire dicono .... per il discorso bdsm credo che la thay potrebbe essere proprio molto adatta per via della loro inclinazione ad essere sempre molto servili con le persone ....
credo che sei parecchio fuori strada su entrambe le ipotesi
Mi permetto di inserirmi nel discorso.
essendo stato in Thay molte volte negli anni passati (ora essendo sposato non più) ed essendo un cultore del BDSM (non mi permetto di considerarmi un master ma uno che conosce bene l'argomento avendo avuto amanti italiane di natura sottomessa) posso dare a "stelucido" un consiglio:
innanzitutto lasciar perdere i locali dedicati;
frequentare beer bars o massaggi dove sai che le ragazze scopano senza alcun problema. (ad esempio mi viene in mente a BKK la soi 7/1 della Sukhumvit o il beer garden). Fare conoscenza con le mamasan e confidare le proprie inclinazioni, promettendo un regalo o una mancia nel caso trovassero la tipa adatta. Loro conoscono bene le proprie dipendenti e anche le dipendenti di molti altri posti vicini, soprattutto perchè le richieste BDSM dei nordici sono all'ordine del giorno. In un paio di giorni ti presenteranno più di una tipa e potrai conoscerle di persona, uscendo poi con quella che più fa al caso tuo.
Oppure quando vai in una sala massaggio o in un beer bar chiedi alla padrona quale ragazza è più incline alla sottomissione, magari se non sai bene i termini aiutandoti con delle stampe di foto porno in cui si ritrae l'atto da te richiesto. Puoi farlo buttandola sul ridere, magari offrendo a più di una ragazza da bere ed entrando in simpatia.
Certo non bisogna avere fretta e mettere in conto che passerà qualche giorno probabilmente prima di trovare la tipa giusta; nei massaggi soprattutto dovrai provarne qualcuna (il passaparola lo usano anche la').
Tieni presente che loro sono abituate a certe richieste: inglesi, tedeschi, giapponesi sono tutti più perversi di noi.
A Pattaya e BKK non dovrebbero esserci problemi. Certo dipende anche dalla natura delle tue richieste, comunque fino al livello medio ne trovi.
@xerodannis
Grazie per il tuo intervento .... sei stato molto gentile , immaginavo ci fosse spazio per un po' di movimento sul bdsm .... posso chiederti se magari in privato puoi mandarmi un mess per aiutarmi verso chi rivolgermi visti i tuoi viaggi passati ?
@stelucido said:
...il mio sogno sarebbe un fkk sulla spiaggia o da quelle parti ...
La cosa che più si avvicina ad un fkk sulla spiaggia è il Blackbeard resort in Rep. Dominicana (se cerchi sul forum ci dovrebbero essere recensioni) e Campo Alegre a Curacao (ma non so se è sulla spiaggia). Purtroppo non sono mai stato in nessuno dei 2.
In Thai nada.
Lo farei volentieri ma manco dalla Thai da parecchio tempo quindi contatti effettivi non ne ho ... Ti posso solo dire che non devi aver paura a chiedere perchè loro sono abituate alle richieste strane ... Poi una volta trovata una puoi frequentare gli scambi di coppia oppure i club BDSM (non quelli dove trovi le troie a pagamento ma frequentati da coppie o gente thay e turisti in coppia, secondo me a BKK ci sono), ma sempre in coppia.
Prova anche a farti delle amicizie su internet prima di partire specificando le tue tendenze (alle donne piace la sincerità).
@Dr.A
ciao ... il primo lo conosco ma non ne parlano molto bene purtroppo ... il secondo che hai nominato invece mi e' nuovo ... cerco subito qualcosa su internet anche se immagino che non sara' semplicissimo trovare molte info purtroppo
Poi una volta trovata una puoi frequentare gli scambi di coppia oppure i club BDSM (non quelli dove trovi le troie a pagamento ma frequentati da coppie o gente thay e turisti in coppia....
Puoi darci qualche info in merito ???? anke non freschissima , visto che manchi da un po' ...
No mi dispiace, dovreste cercare o informarvi voi.
Una cosa mi sono dimenticato di dire: se nel corso della ricerca incappate in qualche ragazza dominante (o anche mistress) non escludetela a priori. Loro sono la fonte di informazioni più sicura di tutti, quindi cercate di farvele amiche, perchè sicuramente conosceranno le proprie controparti sottomesse ...
@xerodannis mi permetto di completare i tuoi condivisibili consigli con una precisazione: slave a pagamento semplicemente non esistono. Una slave è tale solo se relazionata a un master, a quel determinato master. Nella migliore delle ipotesi, a pagamento si trova una buona attrice, non una slave.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Qui si aprirebbe una discussione infinita. Mi limito a dire che il tuo ragionamento non farebbe una grinza se si parlasse di Italia, ma il retaggio e l'educazione Thai e in generale di tutto il sud est asiatico sono ben differenti. Una Thai che ti faccia da slave per una quindicina di giorni unendo l'utile al dilettevole la trovi sicuramente e non è detto che non ti dia grandi soddisfazioni ... Un saluto.
secondo me continuate a brancolare nel buio delle tenebre piu profonde a cercare fkk - bdsm o scambi di coppie in thailandia
se invece siete masochisti credo che troverete facilmente più persone che vi faranno del male più che volentieri
@siamhousepattaya mi sa che non hao capito benissimo il post .... io ho detto se esistono fkk o similari e poi ho chiesto del bdsm per trovare delle slave quindi non si cerca chi ci fa male come tu hai scritto ma semmai poter essere in una posizione di dominazione ........
@stelucido said:
...il mio sogno sarebbe un fkk sulla spiaggia o da quelle parti ...
La cosa che più si avvicina ad un fkk sulla spiaggia è il Blackbeard resort in Rep. Dominicana (se cerchi sul forum ci dovrebbero essere recensioni) e Campo Alegre a Curacao (ma non so se è sulla spiaggia). Purtroppo non sono mai stato in nessuno dei 2.
In Thai nad
Mi permetto di intervenire perché al Bb ci sono stato diverse volte. Se non vi andasse di perder tempo a leggere le mie rece e quelle del fu @giorgioluigi faccio un breve riepilogo.
Il Bb è un piccolo resort che NON è sulla spiaggia, anche se è vicinissima e non è proprio un FKK. C'è una piscina non grande e ai bordi ombrelloni con sedie e poltroncine. Le ragazze, che si alternano in 2 turni sono in tanga, bikini o abitini succinti, ma non c'è nudo, che invece è permesso nella jacuzzi condominiale per 15/20 persone, dove si possono anche fare ammucchiate, previo accordo con le chicas e la mamasan. Adiacenti alla piscina ci sono un grande bar e un ristorante, coperti da una grande tettoia in paglia e le ragazze durante il giorno circolano tra queste 3 strutture. La sera ci si ritrova nella piccola disco del primo piano e, in funzione dell'atmosfera e dell'alcool bevuto, può uscire anche qualche fuori programma... La cifra del resort è il GFE, ma non posso escludere che le chicas facciano altro, in particolare le professioniste che arrivano di rinforzo nel w.end in occasione della calata da Miami degli americani. Se volete altre info, fate richiesta nella stanza della RD, in modo che tutti possano usufruirne e vi rispondrò volentieri. Buon proseguimento
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
@stelucido said: @siamhousepattaya mi sa che non hao capito benissimo il post .... io ho detto se esistono fkk o similari e poi ho chiesto del bdsm per trovare delle slave quindi non si cerca chi ci fa male come tu hai scritto ma semmai poter essere in una posizione di dominazione ........
io sono scemo e non capisco le domande come noto e risaputo
altri sono intelligenti ma non colgono le risposte
@siamhousepattaya
mi spiace che l'hai presa sul personale ... non era mia intenzione ci mancherebbe . spero presto potremmo farci una birra a pattaya per conoscerci .non intendo discutere con nessuno che ha la mia stessa passione ( la gnocca) ... in piu' tu qui sei un'istituzione e per tanto ti porto il max del rispetto
@xerodannis
gia' ci vuole molta pazienza ... ma il limite piu' grosso e' la lingua ... non sono molto pratico con l'inglese quindi anche cercare in rete non e' facile ... google transl purtroppo a volte non basta ....
Se può essere d'aiuto alcuni anni fà ho conosciuto un italiano a cui piaceva schiaffeggiare (in viso) la partner e pisciargli addosso (mi ha fatto vedere dei filmati fatti da lui col cellulare).
Inoltre gli piaceva sesso anale ma senza condom perchè altrimenti non riusciva a venire.
Per farla breve ha trovato una tipa ( giovane e bella) e l'ho visto stare una quindicina di giorni con lei.
Quando l'ha conosciuta, con me presente, gli ha detto chiaramente cosa voleva e lei ha accettato.
Se questa non è una "schiava".....
Il sesso anale sennza condom consigliatissimo direi😂😂😱😱 una bomba batteriologica che non finisce più, parecchio più pericoloso del vaginale ovviamente.
Infatti anch'io gli ho detto che giocava alla roulette russa.
Lui mi ha risposto che tutti gli anni si faceva test e non si era mai ammalato. Età sulla trentina e fisico curato.
I racconti altrui sia virtuali che live andrebbero sempre pesati .... molto pesati
Spesso chi racconta omette le parti meno gloriose
55555555555555
Di più non scrivo che non è corretto parlare degli assenti e forse anche dei defunti
Ribadisco senza ne offendermi ne offendere che non è zona per ste cose
Si possono incontrare eccezioni più uniche che rare,ma anche più facilmente tanti problemi
Andate in Uk o in Germania per ste cose
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stelucido
07/04/2020 | 15:19
Newbie
ciao ragazzi ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdopo anni sto ripensando a tornare in thay ,.... premetto che amo phuket pero' un giro a pattaya e bkk pensavo di farlo ... piu' che altro in ricordo dei vecchi tempi ... in questi anni mi sono dedicato alla germania e a cuba per i viaggi della gnocca .... pero' ora sento il richiamo della thay ... troppo forte per non considerarlo ..... vorrei farvi una domanda ..... ma esistono degli fkk in thay ??? io vorrei trovare qualcosa simile allo stile tedesco ..... un altra categoria che prediligo e' il bdsm .... ci sono locali dove le ragazze sono davvero SLAVE ???????? spero a novembre di poter essere libero di viaggiare ... per dimenticare questo maledetto virus che ci tiene tutti a casa ....
spero di non essere andato fuori con la mia domanda ...
Dr.A
07/04/2020 | 16:16
Silver
La risposta breve ad entrambe le domande è NO.
Se vogliamo entrare più nel dettaglio a Pattaya ci sono alcuni Gentlemen's Club che organizzano giornate a tema con ragazze in bikini, lingerie, uniform, ecc. e durante la feste c'è un "free" buffet che diventa free dopo aver speso un tot in consumazioni.
Alcuni di questi posti hanno la piscina, che non è praticamente mai usata da nessuno.
Ci sono le camere per scopare. Non si paga nessun ingresso, ma solo quello che si consuma.
Scordati saune, idro, bagnoturco, e ragazze nude (magari in alcuni posti, in feste particolari ci può essere qualche erotic show ma è raro).
Per il BDSM anni fa sono stato sia al The Castle di Pattaya e sia al BarBar di BKK, entrambe le volte è stato uno spreco di soldi.
In entrambi i posti l'ingresso, se non ricordo male, costava 900 baht con una consumazione e mentre sorseggiavi il drink le mistress e le slave mettevano in scena uno show (molto fake e per nulla arrapante). Poi la mamasan ti chiedeva che tipologia di ragazza volevi e quante. Una slave? Una mistress? 2 slave? 1 mistress e una slave? ecc.
In entrambi i posti alla mia richiesta di slave avevo aggiunto anche richieste per determinate pratiche e se fossero incluse nel pacchetto (cosa che a me sembrava ovvia) ma le mamasan mi avevano risposto che avrei dovuto parlarne in privato con la slave e sicuramente aggiungere cash perchè non erano pratiche di routine.
I costi se la memoria non mi inganna erano 3000 o 3500 baht per una girls e 5000 baht per 2 girls per un ora di tempo. Slave e mistress avevano gli stessi costi.
A mio avviso per chi cerca una slave non vale la pena, costi alti e prestazioni limitate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMagari per chi cerca la mistress è meglio perchè immagino non si facciano problemi ad andarci giù forte e farne di tutti i colori al "malcapitato" di turno
Jom61
07/04/2020 | 17:25
Newbie
..........Esattamente.... Dr .A fà una fotografia assolutamente reale sull'argomento... e mi sento di sottolineare che i scimiottamenti di queste formule...sono DAVVERO FURTI IGNOBILI... con farse che invece di dare ..energia... diventano fortemente depressivi.
ad majora
......mine is different.. not want money ... she never stay with farang......she study University
stelucido
07/04/2020 | 17:27
Newbie
grazie per avermi risposto @Dr.A ... diciamo che del buffet poco m'interessa piu' che altro una soluzione dobe le tipe sono con tacchi e bikini possono adare bene ..... ( a phuket ci sono secondo te ???) per il discorso bdsm se e' tutto fumo e niente arrosto allora lascio stare ... purtroppo so che e' difficile in tutto il mondo trovare strutture idonee ... speravo in thay ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgian1983
09/04/2020 | 14:50
Venezia | 26-35
Newbie
Andare in thai alla ricerca di fkk...mi sa di controsenso..bah.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi per carità ognuno fa ció che vuole😉
stelucido
11/04/2020 | 09:45
Newbie
@gian1983 non credo sia un controsenso se si cerca un club con ragazze in tacchi e poco piu' in una struttura con piscina e pronte a farti stare bene ....... almeno questo e' quello che penso io
Dr.A
11/04/2020 | 11:40
Silver
A Phuket non vado da 8 anni, ma non penso che a Patong abbiano aperto locali sullo stile dei Gentlemen's Club di Pattaya, una volta non ce n'erano.
Tipe in bikini/lingerie/topless/tacchi le trovi in qualsiasi gogo bar, ma sono posti che non c'entrano nulla con gli fkk, ne con i Gentlemens Club di Pattaya, sono dei lap dance dove guardi le tipe ballare, offri da bere, ti accordi sul prezzo e puoi portare la tipa in camera tua o in un motel ad ore vicino al locale.
Sul discorso BDSM e slave penso che a livello mondiale a parte rari casi di serie professioniste che sono veramente portate per la parte slave, sia un ambiente più per uomini che cercano mistress piuttosto che il contrario
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgian1983
11/04/2020 | 13:43
Venezia | 26-35
Newbie
Rispetto il tuo parere, ma una domanda mi sorge spontanea..che senso ha fare 12 ore di volo quando a pochi km abbiamo ottimi fkk europei tipo Wellcum o quelli in Germania, con standard qualitativi di sicuro superiori a quelli thai..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESecondo me bisogna apprezzare la thai per ció che offre,nel caso di pattaya per i gogo e le disco di walking street, per gli innumerevoli baretti di soi6, per i gogo di lk metro, per i beer bar e i massaggi di soi buakhao, soi honey, per le freelance che puoi trovare dappertutto, anche al 7 eleven, e per la meno "meccanicitá" rispetto ad un fkk dove c é un conto alla rovescia da quando entri in stanza..
Ci mancherebbero solo gli accappatoi bianchi in Thai😅..lasciamoli in Europa😉
stelucido
14/04/2020 | 12:22
Newbie
@gian1983
INCONTRA DONNE VICINO A TErispetto il tuo parere ovviamente ... pero' io credo che locali tipo fkk con le thay sarebbero il max proprio perche' sono meno meccaniche e piu' vere ...il mio sogno sarebbe un fkk sulla spiaggia o da quelle parti ... so che non si realizzera' mai purtroppo pero' la speranza e' l'ultima a morire dicono .... per il discorso bdsm credo che la thay potrebbe essere proprio molto adatta per via della loro inclinazione ad essere sempre molto servili con le persone ....
siamhousepattaya
14/04/2020 | 12:30
Gold
credo che sei parecchio fuori strada su entrambe le ipotesi
http://www.monellipattaya.com/
xerodannis
14/04/2020 | 14:42
Newbie
Mi permetto di inserirmi nel discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVessendo stato in Thay molte volte negli anni passati (ora essendo sposato non più) ed essendo un cultore del BDSM (non mi permetto di considerarmi un master ma uno che conosce bene l'argomento avendo avuto amanti italiane di natura sottomessa) posso dare a "stelucido" un consiglio:
innanzitutto lasciar perdere i locali dedicati;
frequentare beer bars o massaggi dove sai che le ragazze scopano senza alcun problema. (ad esempio mi viene in mente a BKK la soi 7/1 della Sukhumvit o il beer garden). Fare conoscenza con le mamasan e confidare le proprie inclinazioni, promettendo un regalo o una mancia nel caso trovassero la tipa adatta. Loro conoscono bene le proprie dipendenti e anche le dipendenti di molti altri posti vicini, soprattutto perchè le richieste BDSM dei nordici sono all'ordine del giorno. In un paio di giorni ti presenteranno più di una tipa e potrai conoscerle di persona, uscendo poi con quella che più fa al caso tuo.
Oppure quando vai in una sala massaggio o in un beer bar chiedi alla padrona quale ragazza è più incline alla sottomissione, magari se non sai bene i termini aiutandoti con delle stampe di foto porno in cui si ritrae l'atto da te richiesto. Puoi farlo buttandola sul ridere, magari offrendo a più di una ragazza da bere ed entrando in simpatia.
Certo non bisogna avere fretta e mettere in conto che passerà qualche giorno probabilmente prima di trovare la tipa giusta; nei massaggi soprattutto dovrai provarne qualcuna (il passaparola lo usano anche la').
Tieni presente che loro sono abituate a certe richieste: inglesi, tedeschi, giapponesi sono tutti più perversi di noi.
A Pattaya e BKK non dovrebbero esserci problemi. Certo dipende anche dalla natura delle tue richieste, comunque fino al livello medio ne trovi.
stelucido
14/04/2020 | 14:49
Newbie
@xerodannis
Grazie per il tuo intervento .... sei stato molto gentile , immaginavo ci fosse spazio per un po' di movimento sul bdsm .... posso chiederti se magari in privato puoi mandarmi un mess per aiutarmi verso chi rivolgermi visti i tuoi viaggi passati ?
Dr.A
14/04/2020 | 15:04
Silver
La cosa che più si avvicina ad un fkk sulla spiaggia è il Blackbeard resort in Rep. Dominicana (se cerchi sul forum ci dovrebbero essere recensioni) e Campo Alegre a Curacao (ma non so se è sulla spiaggia). Purtroppo non sono mai stato in nessuno dei 2.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn Thai nada.
xerodannis
14/04/2020 | 16:03
Newbie
@stelucido
Lo farei volentieri ma manco dalla Thai da parecchio tempo quindi contatti effettivi non ne ho ... Ti posso solo dire che non devi aver paura a chiedere perchè loro sono abituate alle richieste strane ... Poi una volta trovata una puoi frequentare gli scambi di coppia oppure i club BDSM (non quelli dove trovi le troie a pagamento ma frequentati da coppie o gente thay e turisti in coppia, secondo me a BKK ci sono), ma sempre in coppia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProva anche a farti delle amicizie su internet prima di partire specificando le tue tendenze (alle donne piace la sincerità).
stelucido
14/04/2020 | 17:34
Newbie
@Dr.A
INCONTRA DONNE VICINO A TEciao ... il primo lo conosco ma non ne parlano molto bene purtroppo ... il secondo che hai nominato invece mi e' nuovo ... cerco subito qualcosa su internet anche se immagino che non sara' semplicissimo trovare molte info purtroppo
xfelixxx
15/04/2020 | 00:07
Newbie
@xerodannis Hai scritto :
Poi una volta trovata una puoi frequentare gli scambi di coppia oppure i club BDSM (non quelli dove trovi le troie a pagamento ma frequentati da coppie o gente thay e turisti in coppia....
Puoi darci qualche info in merito ???? anke non freschissima , visto che manchi da un po' ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxerodannis
15/04/2020 | 09:46
Newbie
No mi dispiace, dovreste cercare o informarvi voi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUna cosa mi sono dimenticato di dire: se nel corso della ricerca incappate in qualche ragazza dominante (o anche mistress) non escludetela a priori. Loro sono la fonte di informazioni più sicura di tutti, quindi cercate di farvele amiche, perchè sicuramente conosceranno le proprie controparti sottomesse ...
marko_kraljevic
15/04/2020 | 14:18
Veneto | 51-100
Silver
@xerodannis mi permetto di completare i tuoi condivisibili consigli con una precisazione: slave a pagamento semplicemente non esistono. Una slave è tale solo se relazionata a un master, a quel determinato master. Nella migliore delle ipotesi, a pagamento si trova una buona attrice, non una slave.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
xerodannis
16/04/2020 | 09:59
Newbie
Qui si aprirebbe una discussione infinita. Mi limito a dire che il tuo ragionamento non farebbe una grinza se si parlasse di Italia, ma il retaggio e l'educazione Thai e in generale di tutto il sud est asiatico sono ben differenti. Una Thai che ti faccia da slave per una quindicina di giorni unendo l'utile al dilettevole la trovi sicuramente e non è detto che non ti dia grandi soddisfazioni ... Un saluto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
16/04/2020 | 12:18
Gold
secondo me continuate a brancolare nel buio delle tenebre piu profonde a cercare fkk - bdsm o scambi di coppie in thailandia
se invece siete masochisti credo che troverete facilmente più persone che vi faranno del male più che volentieri
http://www.monellipattaya.com/
marko_kraljevic
16/04/2020 | 12:46
Veneto | 51-100
Silver
Di quelli a piacere ovunque, LOL
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
stelucido
16/04/2020 | 15:08
Newbie
@siamhousepattaya mi sa che non hao capito benissimo il post .... io ho detto se esistono fkk o similari e poi ho chiesto del bdsm per trovare delle slave quindi non si cerca chi ci fa male come tu hai scritto ma semmai poter essere in una posizione di dominazione ........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatusaSex
16/04/2020 | 15:33
Joder en Toto | 51-100
Silver
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
siamhousepattaya
16/04/2020 | 17:52
Gold
io sono scemo e non capisco le domande come noto e risaputo
altri sono intelligenti ma non colgono le risposte
NO non ci sono NO
http://www.monellipattaya.com/
xerodannis
17/04/2020 | 08:41
Newbie
Probabilmente per quanto riguarda i locali hai ragione tu (anche se secondo me a BKK si trova qualcosa fuori dai circuiti turistici).
Le slave invece si trovano eccome, solo che la ricerca comporta pazienza ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstelucido
17/04/2020 | 09:05
Newbie
@siamhousepattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi spiace che l'hai presa sul personale ... non era mia intenzione ci mancherebbe . spero presto potremmo farci una birra a pattaya per conoscerci .non intendo discutere con nessuno che ha la mia stessa passione ( la gnocca) ... in piu' tu qui sei un'istituzione e per tanto ti porto il max del rispetto
stelucido
17/04/2020 | 09:07
Newbie
@xerodannis
INCONTRA DONNE VICINO A TEgia' ci vuole molta pazienza ... ma il limite piu' grosso e' la lingua ... non sono molto pratico con l'inglese quindi anche cercare in rete non e' facile ... google transl purtroppo a volte non basta ....
UnaBottaeVia
17/04/2020 | 10:04
Silver
Se può essere d'aiuto alcuni anni fà ho conosciuto un italiano a cui piaceva schiaffeggiare (in viso) la partner e pisciargli addosso (mi ha fatto vedere dei filmati fatti da lui col cellulare).
Inoltre gli piaceva sesso anale ma senza condom perchè altrimenti non riusciva a venire.
Per farla breve ha trovato una tipa ( giovane e bella) e l'ho visto stare una quindicina di giorni con lei.
Quando l'ha conosciuta, con me presente, gli ha detto chiaramente cosa voleva e lei ha accettato.
Se questa non è una "schiava".....
Buona trombata a tutti.
draghetto80
17/04/2020 | 10:07
Silver
Il sesso anale sennza condom consigliatissimo direi😂😂😱😱 una bomba batteriologica che non finisce più, parecchio più pericoloso del vaginale ovviamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
17/04/2020 | 10:09
Silver
Infatti anch'io gli ho detto che giocava alla roulette russa.
Lui mi ha risposto che tutti gli anni si faceva test e non si era mai ammalato. Età sulla trentina e fisico curato.
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
17/04/2020 | 18:23
Gold
I racconti altrui sia virtuali che live andrebbero sempre pesati .... molto pesati
Spesso chi racconta omette le parti meno gloriose
55555555555555
Di più non scrivo che non è corretto parlare degli assenti e forse anche dei defunti
Ribadisco senza ne offendermi ne offendere che non è zona per ste cose
Si possono incontrare eccezioni più uniche che rare,ma anche più facilmente tanti problemi
Andate in Uk o in Germania per ste cose
http://www.monellipattaya.com/