Quello era il passato adesso immagina ti togliere qualcuna per il distanziamento e fargli indossare guanti in lattice mascherina e occhialini da piscina hahaha
@forzanat , vero ,me ne ero scordato del distanziamento e tutto il resto.Scusa tu che sei moderatore e profondo conoscitore di Cuba ora come ora ti sei fatto un idea di quale sarà il primo paese fuori Europa che aprirà ai G.T.e quando?
@torero_loveBkk said: @forzanat , vero ,me ne ero scordato del distanziamento e tutto il resto.Scusa tu che sei moderatore e profondo conoscitore di Cuba ora come ora ti sei fatto un idea di quale sarà il primo paese fuori Europa che aprirà ai G.T.e quando?
In Thai stanno riaprendo il problema sarà quando aprono le gabbie da noi!!
Quindi ragazzi, secondo me, non fatevi piani per questo anno di gnoccatravels. E ricordatevi che in molti posti da GT, come Sud America, alcuni paesi asiatici... sono ancora agli inizi.
@Vivo_a_Bucharest said:
Quindi ragazzi, secondo me, non fatevi piani per questo anno di gnoccatravels. E ricordatevi che in molti posti da GT, come Sud America, alcuni paesi asiatici... sono ancora agli inizi.
Purtroppo è tristemente vero ciò che dici.. e dire che era l’anno buono per andare in Romania 🇷🇴 😤
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
vero che nel resto del Mondo sono ancora nel pieno o agli inizi della pandemia
ma io credo che a Luglio in Europa un po ci possiamo muovere
se si esclude Regno Unito e Russia, gli altri paesi sono quasi tutti a fine pandemia, Italia Spagna Germana Francia Austria Svizzera, Olanda, ecc, almeno in questi paese secondo me non ci saranno divieti
che poi oh, se uno vuol farsi un viaggetto in Spagna o Germania si può andare anche senza l'aereo eh..
Luglio in giro x Europa ? Austria happena detto che non sa quando aprira' confini con italia, non sappiamo quando si potra' andare fuori regione e pensiamo di andare in giro x europa, ne riparliamo piu avanti.
al TG dell 13:00 hanno detto che sicuramente dal 1Giugno si allentera' il lockdown tra le regioni (escluse il Piemonte e La lombardia che riapriranno piu avanti)
quindi s'iniziera un lento rientro alla normalita'...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Il modulo di autocertificazione dal 18 maggio non va completamente in pensione. L’autocertificazione non servirà per uscire di casa ma sarà necessaria se si vuole lasciare la propria regione di residenza.
Il modulo di autocertificazione dal 18 maggio servirà per andare fuori regione
La fase 2 avrà un’accelerazione a partire dal 18 maggio, quando saranno consentite le visite agli amici e non più solo ai congiunti e nella propria regione gli spostamenti saranno liberi e non sarà più obbligatorio giustificarli. Il nuovo DPCM che il governo pensa di varare entro domenica però porterà novità per l’autocertificazione, che servirà per giustificare il trasferimento che rimane consentito per tre motivi: di lavoro, di urgenza, di salute. Dal primo giugno invece si pensa di consentire gli spostamenti tra regioni a tutti per tutti i motivi, anche se una parte dell’esecutivo pensa di limitare gli spostamenti alle regioni in cui l’emergenza Coronavirus SARS-COV-2 e COVID-19 è più blanda (escludendo quindi Piemonte, Lombardia e Liguria).
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@ElFlaco Qui la situazione e abbastanza buona, cioe ci sono circa 200'300 contagi al giorno da quanto e iniziata la storia, con picchi di 500 giorni fa ormai . Dal 1 giugno si apre tutto anche qui, anche se sono rimasti chiusi fino a desso ristorandi, bar, centri commerciali e parrucchieri. Da domani apropo cmq. Ristoranti e compania bella dal 1 giugno in poi. Il problema sono sempre i voli dall'Italia, e poi cmq se tipo vieni ora dall'Italia ti mettono in quarantena per 14 giorni...
@Tango said:
Allora secondo te puó venire a trovarmi e tra una settimana tornare?
Dal sito Viaggiare Sicuri:
13.5.2020
Aggiornamento: A seguito della diffusione, anche in Svizzera, di casi di COVID-19, le autorità elvetiche hanno comunicato che le frontiere resteranno aperte ma che sono reintrodotti i controlli pre-Schengen. E’ stato disposto un divieto di ingresso per tutti i viaggiatori con le sole eccezioni dei cittadini svizzeri in rientro, dei cittadini del Liechtenstein, di stranieri che abbiano un permesso di soggiorno svizzero e dei lavoratori frontalieri. Questi ultimi potranno dunque continuare a passare, previ controlli alla frontiera. Per i connazionali in transito in Svizzera non è al momento prevista alcuna restrizione da parte delle Autorità federali. A partire dall’11 maggio è stata attuata una parziale riapertura delle frontiere, anche se saranno mantenuti i controlli fisici attualmente in vigore, ai fini del ricongiungimento familiare per i cittadini svizzeri e dell’Unione Europea. Si registrano restrizioni nei collegamenti aerei e ferroviari con l'Italia. Attualmente è possibile rientrare in Italia con voli Alitalia da Ginevra e Zurigo su Roma. Si raccomanda di rivolgersi alla compagnia aerea per verificare l’operatività del proprio volo e la possibilità di rotte alternative. Quanto ai collegamenti ferroviari, si raccomanda di verificare lo stato del treno con la società di trasporti ferroviari. Il transito in automobile è al momento consentito attraverso la Svizzera. Per le misure adottate dal Paese al fine di contenere la diffusione del contagio a livello nazionale, si raccomanda di consultare la sezione Situazione Sanitaria di questa scheda e il sito web dell’Ambasciata d’Italia a Berna.
stavano mettendo troppi paletti, che penalizzano molto noi GT...non mi piace per niente il modo in cui vorrebbero farci tornare alla normalita''' Troppa selezione ,con conseguente riduzione della liberta' di ogni singolo individuo..ma il peggio sarebbe ritrovarsi ad una situazione paradossalmente sfavorevole per noi; ovvero un clandestino o straniero non comunitario potrebbe spostarsi con la giusta motivazione nel nostro territorio e non invece a rimanere a casa da fessi ,,,la questione degli spostamenti ha dell'incredibile!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@lumi io per tua notizia non mi chiudo in casa nella cameretta ma VIAGGIO! anche a tutt'oggi e in questo periodo. Sentir dire però che quest'estate sarà uguale a tutte le altre estati scorse non si può proprio sentire: è pura follia! oppure avere bevuto parecchio ma parecchio, oppure non vivere nel mondo di oggi ed essersi assentati da questo pianeta negli ultimi 3/4 mesi
Ogni uno è libero di avere una propria opinione su come sarà in futuro senza scaldarsi tanto ma chiedetevi adesso fate già tutto come maggio dello scorso anno?
Non penso......
Dunque è plausibile delle differenze ci saranno visto che il virus non se ne andrà ed al momento non curabile come un semplice raffreddore.
Si sta riaprendo ma non come prima e per quanto riguarda il viaggiare in Europa in aereo da giugno e non dappertutto visto che ogni Paese fa da se.
Fuori Europa qualche paese forse e dico forse verso la fine di giugno ma la maggior parte dal mese di luglio.
Da vedere i costi delle singole tratte che dubito saranno come quelli di pari periodo dell'anno scorso qualcuno dovrà pagare eventuali posti vuoti sul veivolo e costi di sanificazione.
Visto ieri hanno diminuito le distanze da tenere nei ristoranti bar spiaggie e quant'altro a fronte si delle richieste delle varie categorie ma è anche un modo per vedere se in questà modalità si riesce convivere senza che il contagio riprenda a salire.
Staremo a vedere nel frattempo tutte le Gnocche nei rispettivi Paesi del mondo ci aspettano
io il volo per agosto con austrian vedo ce l ho ancora confermato,se non ci saranno 40 ene dopo e cmq mi immagino che in altri paesi fra 3 mesi non ci saranno sti limiti stupidi se no forse lo sposto ad ottobre
Pure io ho un volo comprato prima della pandemia per agosto e siamo speranzosi come lo erano quelli che a marzo/aprile lo avevano per maggio/giugno.
Certo siamo in una fase diversa ma ancora non prevedibile.
Ne sapremo di più verso fine giugno anche xk il problema non sarà solo il volo ma le misure che altri paesi adotteranno per non far salire il contagio e che renderanno meno piacevole Gnoccolare
Il Covid19 lascia dietro di sè un serie di ripercussioni in campo gnocca non indifferenti su cui è possibile riflettere e porsi qualche domanda:
riapriranno i bodelli, quando e a che condizioni?
riapriranno i confini internazionali , quando e a che condizioni?
i voli saranno più cari di prima a causa dei rincari dei vettori aerei?
gli italiani avranno ancora soldi da spendere a puttane ?
le italiane dopo la lunga clausura inevitabilmente avranno le medesime necessità dei maschietti, sarà la volta buona che inizieranno a darla via come il pane?
@forzanat said:
Ogni uno è libero di avere una propria opinione su come sarà in futuro senza scaldarsi tanto ma chiedetevi adesso fate già tutto come maggio dello scorso anno?
Non penso......
Dunque è plausibile delle differenze ci saranno visto che il virus non se ne andrà ed al momento non curabile come un semplice raffreddore.
Si sta riaprendo ma non come prima e per quanto riguarda il viaggiare in Europa in aereo da giugno e non dappertutto visto che ogni Paese fa da se.
Fuori Europa qualche paese forse e dico forse verso la fine di giugno ma la maggior parte dal mese di luglio.
Da vedere i costi delle singole tratte che dubito saranno come quelli di pari periodo dell'anno scorso qualcuno dovrà pagare eventuali posti vuoti sul veivolo e costi di sanificazione.
Visto ieri hanno diminuito le distanze da tenere nei ristoranti bar spiaggie e quant'altro a fronte si delle richieste delle varie categorie ma è anche un modo per vedere se in questà modalità si riesce convivere senza che il contagio riprenda a salire.
Staremo a vedere nel frattempo tutte le Gnocche nei rispettivi Paesi del mondo ci aspettano
Provo a rispondere per quel poco che so e che prevedo alle domande di @pippo che sono quesiti fondamentali.
1-Io credo che per riaprire i bordelli servirá o il vaccino o una cura estremamente efficace.
Riaprirli a condizioni molto diverse da come era prima(mascherine,distanza di sicurezza,guanti)mi sembrerebbe una gran cazzata e sicuramente non invoglierebbe ad andarci.
2-Confini Europei pare il 3 giugno.
Extraeuropei penso da luglio.
A quali condizioni e da e per quali paesi é difficile da ipotizzare,dipenderá dalla curva dei contagi e da come sará la situazione paese per paese.
3-Un rincaro dei voli ci sará a mio avviso,ma non esagerato altrimenti saranno in pochi a poter volare.
4-Qualcuno si,altri no,dipende se fanno parte o meno delle categorie professionali piú o meno colpite.
5-Non credo che 3 o 4 mesi di pandemia possa cambiare un trend oramai consolidato da anni e anni.
Se si aspetta che si trovi il vaccino per riaprire gli fkk allora andiamo per il 2021 ma in ogni caso anche se trovato non vedo come possa essere considerato un motivo sicuro per la riapertura degli fkk . Per riaprirli prima considerando che gli stessi potrebbero essere un focolaio molto pericoloso chi è delegato alla riapertura potrebbe obbligare chi vorrebbe accedere alla struttura di presentare un attestato che certifica di essersi sottoposti recentemente ad un test sierologico peraltro non attendibile al 100% .
Per quanto riguarda i confini europei se ho ben interpretato dipende se chi arriva da un determinata nazione la stessa ha una percentuale di contagio limitato ....per esempio l'Austria sempre se ho ben capito vorrebbe riaprire con l'Italia da agosto se ha una bassa percentuale di contagio .
Se aumentano il prezzo dei voli in modo esagerato non saranno molti che decideranno di farlo .
Gli italiani o di altra nazione che potranno spendere in viaggi normale saranno di meno dopo questa crisi o quanto meno lo faranno limitando le spese .
Che le ragazze la daranno via più facilmente mi sembra una utopia .
È stato sufficiente ripartire un night in Corea per far esplodere un nuovo focolaio di contagi.. figuriamoci se dovessero riaprire gli Fkk
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il problema di tutto è come noi ci rapportiamo a questo virus , perchè molti lo considerano l'unico male della nostra vita come se una volta sconfitto tutti i nostri problemi siano risolti e si possa tornare alla "normalità"...
Ma quella che tutti chiamano "normalità" è fatta di infarti, ictus, omicidi, malattie, morti di fame ed altro, invece adesso l'unico obiettivo è contenere il contagio, anche se questo comporta la dsitruzione dell'economia e della vita lavorativa di milioni di persone....
Se aumentano i contagiati richiudiamo, ci sentiamo ripetere...ma ci rendiamo conto che siamo arrivati davvero al capolinea ? Come può una mente sana pensare una cosa del genere...
In molti continuano a ripetere : state a casa, non andate in vacanza, non viaggiate è pericoloso...ma questi maledetti somari lo sanno che mentre loro viaggiano e vanno in vacanza ci sono milioni di persone che lavorano per farli divertire ?
Il nocciolo della questione, è, come può lo Stato italiano pensare di poter controllare un virus respiratorio ? Ma come pui pensare una cosa del genere ? Giusto contenerlo all'inizio ma adesso..
Le misure che sono state pensate e che verranno adottate di certo non invoglieranno il turista a viaggiare in italia...
Viaggio in aereo con la mascherina, scendi e poi devi indossare la mascherina mentre passeggi per strada all'aria aperta, al ristorante con la mascherina che puoi togliere solo mentre sei seduto per mangiare, poi vai a fare la spesa con guanti e mascherina e per andare al mare devi prenotare il tuo posto con un app sulla spiaggia libera !!!...ma dove vogliamo andare ??
Oviamente addio locali, sale da ballo e ogni luogo di aggregazione...
Va bene avere un pò dia ttenzione ma non così, non così : ma dove vogliamo andare...
O rettificano quanto prima queste misure assurde o addio turismo in italia, ma vedrete che gli altri paesi che non adottano certo queste misure paranoiche avranno molti più turisti di noi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Giotto89
11/05/2020 | 18:39
Milano | 26-35
Newbie
Andare in spiaggia credo proprio che si potrà andare ovviamente con le regole che ci imporranno, il problema si potrà andare a gnocca.....?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmediterroneo
11/05/2020 | 19:13
Newbie
@giotto89
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEcco...è questo che molti sembrano non capire...
Forzanat
11/05/2020 | 19:54
Moderatore
Mi sa che oltre a guanti e mascherina ci vuole pure gli occhialini da piscina pronti a fare il bagno a mare più che a scopare
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://notizie.virgilio.it/coronavirus-via-ingresso-occhi-1388233?ref=libero
Imperator2
11/05/2020 | 23:58
Silver
@alianterus le spiagge saranno TUTTE aperte dal 1 giugno. TUTTE. Il resto è aria fritta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
12/05/2020 | 14:53
Gold
Viaggiatore41816
12/05/2020 | 14:54
Gold
Tutte in spiaggia cosi'.
Forzanat
12/05/2020 | 15:12
Moderatore
Quello era il passato adesso immagina ti togliere qualcuna per il distanziamento e fargli indossare guanti in lattice mascherina e occhialini da piscina hahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
12/05/2020 | 18:52
Gold
@forzanat , vero ,me ne ero scordato del distanziamento e tutto il resto.Scusa tu che sei moderatore e profondo conoscitore di Cuba ora come ora ti sei fatto un idea di quale sarà il primo paese fuori Europa che aprirà ai G.T.e quando?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
12/05/2020 | 21:30
Moderatore
In Thai stanno riaprendo il problema sarà quando aprono le gabbie da noi!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore41816
12/05/2020 | 22:34
Gold
Da noi navigano a vista, speriamo che le gabbie non diventino arruginite, in Thai siamo sulla lista nera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
12/05/2020 | 23:58
Bucharest | 26-35
Gold
Quindi ragazzi, secondo me, non fatevi piani per questo anno di gnoccatravels. E ricordatevi che in molti posti da GT, come Sud America, alcuni paesi asiatici... sono ancora agli inizi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElFlaco
13/05/2020 | 01:22
Gold
Purtroppo è tristemente vero ciò che dici.. e dire che era l’anno buono per andare in Romania 🇷🇴 😤
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
silver81
13/05/2020 | 12:58
Newbie
vero che nel resto del Mondo sono ancora nel pieno o agli inizi della pandemia
ma io credo che a Luglio in Europa un po ci possiamo muovere
se si esclude Regno Unito e Russia, gli altri paesi sono quasi tutti a fine pandemia, Italia Spagna Germana Francia Austria Svizzera, Olanda, ecc, almeno in questi paese secondo me non ci saranno divieti
che poi oh, se uno vuol farsi un viaggetto in Spagna o Germania si può andare anche senza l'aereo eh..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
13/05/2020 | 14:14
Gold
Luglio in giro x Europa ? Austria happena detto che non sa quando aprira' confini con italia, non sappiamo quando si potra' andare fuori regione e pensiamo di andare in giro x europa, ne riparliamo piu avanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
13/05/2020 | 14:30
Silver
al TG dell 13:00 hanno detto che sicuramente dal 1Giugno si allentera' il lockdown tra le regioni (escluse il Piemonte e La lombardia che riapriranno piu avanti)
quindi s'iniziera un lento rientro alla normalita'...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
silver81
13/05/2020 | 15:54
Newbie
il 1 Giugno cadrà il divieto di spostamento tra Regioni
ma si penca che già dal 18 Maggio si possa spostarci in regioni limitrofe a meno che non siano a alto contagio
in poche parole soltanto a Piemontesi e LOmbardi sarà vietato di uscire dalla Regione fino al 1 Giugno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
13/05/2020 | 16:55
Silver
https://www.agi.it/politica/news/2020-05-12/fase-due-18-maggio-dpcm-8594491/
Il modulo di autocertificazione dal 18 maggio non va completamente in pensione. L’autocertificazione non servirà per uscire di casa ma sarà necessaria se si vuole lasciare la propria regione di residenza.
Il modulo di autocertificazione dal 18 maggio servirà per andare fuori regione
La fase 2 avrà un’accelerazione a partire dal 18 maggio, quando saranno consentite le visite agli amici e non più solo ai congiunti e nella propria regione gli spostamenti saranno liberi e non sarà più obbligatorio giustificarli. Il nuovo DPCM che il governo pensa di varare entro domenica però porterà novità per l’autocertificazione, che servirà per giustificare il trasferimento che rimane consentito per tre motivi: di lavoro, di urgenza, di salute. Dal primo giugno invece si pensa di consentire gli spostamenti tra regioni a tutti per tutti i motivi, anche se una parte dell’esecutivo pensa di limitare gli spostamenti alle regioni in cui l’emergenza Coronavirus SARS-COV-2 e COVID-19 è più blanda (escludendo quindi Piemonte, Lombardia e Liguria).
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Forzanat
13/05/2020 | 17:10
Moderatore
In Europa tra il 15 ed i 30 giugno sembra e non tra tutti i paesi.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/05/13/coronavirus-vienna-frena-su-riapertura-confine-italia_305567dc-eb7b-4b6d-9876-78f3197e82e6.html
Vivo_a_Bucharest
14/05/2020 | 00:18
Bucharest | 26-35
Gold
@ElFlaco Qui la situazione e abbastanza buona, cioe ci sono circa 200'300 contagi al giorno da quanto e iniziata la storia, con picchi di 500 giorni fa ormai . Dal 1 giugno si apre tutto anche qui, anche se sono rimasti chiusi fino a desso ristorandi, bar, centri commerciali e parrucchieri. Da domani apropo cmq. Ristoranti e compania bella dal 1 giugno in poi. Il problema sono sempre i voli dall'Italia, e poi cmq se tipo vieni ora dall'Italia ti mettono in quarantena per 14 giorni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
14/05/2020 | 09:21
Moderatore
Dal sito Viaggiare Sicuri:
13.5.2020
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAggiornamento: A seguito della diffusione, anche in Svizzera, di casi di COVID-19, le autorità elvetiche hanno comunicato che le frontiere resteranno aperte ma che sono reintrodotti i controlli pre-Schengen. E’ stato disposto un divieto di ingresso per tutti i viaggiatori con le sole eccezioni dei cittadini svizzeri in rientro, dei cittadini del Liechtenstein, di stranieri che abbiano un permesso di soggiorno svizzero e dei lavoratori frontalieri. Questi ultimi potranno dunque continuare a passare, previ controlli alla frontiera. Per i connazionali in transito in Svizzera non è al momento prevista alcuna restrizione da parte delle Autorità federali. A partire dall’11 maggio è stata attuata una parziale riapertura delle frontiere, anche se saranno mantenuti i controlli fisici attualmente in vigore, ai fini del ricongiungimento familiare per i cittadini svizzeri e dell’Unione Europea. Si registrano restrizioni nei collegamenti aerei e ferroviari con l'Italia. Attualmente è possibile rientrare in Italia con voli Alitalia da Ginevra e Zurigo su Roma. Si raccomanda di rivolgersi alla compagnia aerea per verificare l’operatività del proprio volo e la possibilità di rotte alternative. Quanto ai collegamenti ferroviari, si raccomanda di verificare lo stato del treno con la società di trasporti ferroviari. Il transito in automobile è al momento consentito attraverso la Svizzera. Per le misure adottate dal Paese al fine di contenere la diffusione del contagio a livello nazionale, si raccomanda di consultare la sezione Situazione Sanitaria di questa scheda e il sito web dell’Ambasciata d’Italia a Berna.
asceta_pentito
14/05/2020 | 14:43
Newbie
be' all'all you can eat ci sta che ti mangi anche il virus:
INCONTRA DONNE VICINO A TEalianterus
14/05/2020 | 21:15
Silver
stavano mettendo troppi paletti, che penalizzano molto noi GT...non mi piace per niente il modo in cui vorrebbero farci tornare alla normalita''' Troppa selezione ,con conseguente riduzione della liberta' di ogni singolo individuo..ma il peggio sarebbe ritrovarsi ad una situazione paradossalmente sfavorevole per noi; ovvero un clandestino o straniero non comunitario potrebbe spostarsi con la giusta motivazione nel nostro territorio e non invece a rimanere a casa da fessi ,,,la questione degli spostamenti ha dell'incredibile!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
silver81
15/05/2020 | 22:36
Newbie
il Governo ha appena anunciato che dal 3 Giugno, oltre a cadere i limiti sugli spostamenti inter-regionali
riapriranno anche le frontiere con tutti i paesi dell'Unione Europea
dedicato a chi pensava che questa estate non sarebbero venuti turisti stranieri in Italia
ripeto, per me da metà Giugno in poi sarà tutto uguale alle estati scorse....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
16/05/2020 | 00:11
Gold
@silver81 ..........."ripeto, per me da metà Giugno in poi sarà tutto uguale alle estati scorse..."...........
COL CA@@O
lumi
16/05/2020 | 00:46
Silver
@strutter
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe vuoi chiuderti in casa nella cameretta, fai pure. La gran parte della gente se ne infischerà e si godrà l'estate al mare senza psicosi.
strutter
16/05/2020 | 01:44
Gold
@lumi io per tua notizia non mi chiudo in casa nella cameretta ma VIAGGIO! anche a tutt'oggi e in questo periodo. Sentir dire però che quest'estate sarà uguale a tutte le altre estati scorse non si può proprio sentire: è pura follia! oppure avere bevuto parecchio ma parecchio, oppure non vivere nel mondo di oggi ed essersi assentati da questo pianeta negli ultimi 3/4 mesi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
16/05/2020 | 08:18
Moderatore
Ogni uno è libero di avere una propria opinione su come sarà in futuro senza scaldarsi tanto ma chiedetevi adesso fate già tutto come maggio dello scorso anno?
INCONTRA DONNE VICINO A TENon penso......
Dunque è plausibile delle differenze ci saranno visto che il virus non se ne andrà ed al momento non curabile come un semplice raffreddore.
Si sta riaprendo ma non come prima e per quanto riguarda il viaggiare in Europa in aereo da giugno e non dappertutto visto che ogni Paese fa da se.
Fuori Europa qualche paese forse e dico forse verso la fine di giugno ma la maggior parte dal mese di luglio.
Da vedere i costi delle singole tratte che dubito saranno come quelli di pari periodo dell'anno scorso qualcuno dovrà pagare eventuali posti vuoti sul veivolo e costi di sanificazione.
Visto ieri hanno diminuito le distanze da tenere nei ristoranti bar spiaggie e quant'altro a fronte si delle richieste delle varie categorie ma è anche un modo per vedere se in questà modalità si riesce convivere senza che il contagio riprenda a salire.
Staremo a vedere nel frattempo tutte le Gnocche nei rispettivi Paesi del mondo ci aspettano
ir_pelato
16/05/2020 | 09:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
io il volo per agosto con austrian vedo ce l ho ancora confermato,se non ci saranno 40 ene dopo e cmq mi immagino che in altri paesi fra 3 mesi non ci saranno sti limiti stupidi se no forse lo sposto ad ottobre
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Forzanat
16/05/2020 | 10:25
Moderatore
Pure io ho un volo comprato prima della pandemia per agosto e siamo speranzosi come lo erano quelli che a marzo/aprile lo avevano per maggio/giugno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCerto siamo in una fase diversa ma ancora non prevedibile.
Ne sapremo di più verso fine giugno anche xk il problema non sarà solo il volo ma le misure che altri paesi adotteranno per non far salire il contagio e che renderanno meno piacevole Gnoccolare
pippo
16/05/2020 | 10:29
Silver
Il Covid19 lascia dietro di sè un serie di ripercussioni in campo gnocca non indifferenti su cui è possibile riflettere e porsi qualche domanda:
strutter
16/05/2020 | 10:30
Gold
Appunto........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValfonse
16/05/2020 | 10:44 36-50
Gold
Provo a rispondere per quel poco che so e che prevedo alle domande di @pippo che sono quesiti fondamentali.
1-Io credo che per riaprire i bordelli servirá o il vaccino o una cura estremamente efficace.
Riaprirli a condizioni molto diverse da come era prima(mascherine,distanza di sicurezza,guanti)mi sembrerebbe una gran cazzata e sicuramente non invoglierebbe ad andarci.
2-Confini Europei pare il 3 giugno.
Extraeuropei penso da luglio.
A quali condizioni e da e per quali paesi é difficile da ipotizzare,dipenderá dalla curva dei contagi e da come sará la situazione paese per paese.
3-Un rincaro dei voli ci sará a mio avviso,ma non esagerato altrimenti saranno in pochi a poter volare.
4-Qualcuno si,altri no,dipende se fanno parte o meno delle categorie professionali piú o meno colpite.
5-Non credo che 3 o 4 mesi di pandemia possa cambiare un trend oramai consolidato da anni e anni.
sono un coglione
jasper
16/05/2020 | 11:15
Gold
Se si aspetta che si trovi il vaccino per riaprire gli fkk allora andiamo per il 2021 ma in ogni caso anche se trovato non vedo come possa essere considerato un motivo sicuro per la riapertura degli fkk . Per riaprirli prima considerando che gli stessi potrebbero essere un focolaio molto pericoloso chi è delegato alla riapertura potrebbe obbligare chi vorrebbe accedere alla struttura di presentare un attestato che certifica di essersi sottoposti recentemente ad un test sierologico peraltro non attendibile al 100% .
Per quanto riguarda i confini europei se ho ben interpretato dipende se chi arriva da un determinata nazione la stessa ha una percentuale di contagio limitato ....per esempio l'Austria sempre se ho ben capito vorrebbe riaprire con l'Italia da agosto se ha una bassa percentuale di contagio .
Se aumentano il prezzo dei voli in modo esagerato non saranno molti che decideranno di farlo .
INCONTRA DONNE VICINO A TEGli italiani o di altra nazione che potranno spendere in viaggi normale saranno di meno dopo questa crisi o quanto meno lo faranno limitando le spese .
Che le ragazze la daranno via più facilmente mi sembra una utopia .
ElFlaco
16/05/2020 | 11:22
Gold
È stato sufficiente ripartire un night in Corea per far esplodere un nuovo focolaio di contagi.. figuriamoci se dovessero riaprire gli Fkk
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
RFtravelsking8
16/05/2020 | 11:23 26-35
Silver
Il problema di tutto è come noi ci rapportiamo a questo virus , perchè molti lo considerano l'unico male della nostra vita come se una volta sconfitto tutti i nostri problemi siano risolti e si possa tornare alla "normalità"...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa quella che tutti chiamano "normalità" è fatta di infarti, ictus, omicidi, malattie, morti di fame ed altro, invece adesso l'unico obiettivo è contenere il contagio, anche se questo comporta la dsitruzione dell'economia e della vita lavorativa di milioni di persone....
Se aumentano i contagiati richiudiamo, ci sentiamo ripetere...ma ci rendiamo conto che siamo arrivati davvero al capolinea ? Come può una mente sana pensare una cosa del genere...
In molti continuano a ripetere : state a casa, non andate in vacanza, non viaggiate è pericoloso...ma questi maledetti somari lo sanno che mentre loro viaggiano e vanno in vacanza ci sono milioni di persone che lavorano per farli divertire ?
Il nocciolo della questione, è, come può lo Stato italiano pensare di poter controllare un virus respiratorio ? Ma come pui pensare una cosa del genere ? Giusto contenerlo all'inizio ma adesso..
Le misure che sono state pensate e che verranno adottate di certo non invoglieranno il turista a viaggiare in italia...
Viaggio in aereo con la mascherina, scendi e poi devi indossare la mascherina mentre passeggi per strada all'aria aperta, al ristorante con la mascherina che puoi togliere solo mentre sei seduto per mangiare, poi vai a fare la spesa con guanti e mascherina e per andare al mare devi prenotare il tuo posto con un app sulla spiaggia libera !!!...ma dove vogliamo andare ??
Oviamente addio locali, sale da ballo e ogni luogo di aggregazione...
Va bene avere un pò dia ttenzione ma non così, non così : ma dove vogliamo andare...
O rettificano quanto prima queste misure assurde o addio turismo in italia, ma vedrete che gli altri paesi che non adottano certo queste misure paranoiche avranno molti più turisti di noi.