@ir_pelato said: @forzanat ma credi che altri paesi adottino certe misure stupide
Se ti riferisci alle misure finanziarie non saprei.
Non so come funziona in casa degli altri inoltre differente debito pubblico noi avremmo meno margini e potrebbe riperquotersi nel futuro.
La scelta da fare non sarà tra quella migliore ma tra la meno peggiore
Aggiungo i miei 5 cents.
Per trombare free, più che la "voglia" ( di lui e/o di lei) conta l' "occasione".
E l' occasione è data spesso e volentieri dai grandi eventi: quelli dove ci sono migliaia di gnocche, musica, internationalità, spirito giusto e una buona dose di alcool.
Quindi: località di mare ( Ibiza, Mikonos, Mallorca etc.) o grandi fetsival ( Sziget, Tomorrowland, Rototom...).
Ma saranno deprimenti ( i distanziamenti in spiaggia) o chiusi ( discoteche e festival) e comunque tutto in tono minore: mancheranno voli, soldi, senso di sicurezza etc.
A mio parere, annata persa, per il free da giovani.
@alianterus said: @fabri63 dai retta me , sono tutti invidiosi dell'italia perche noi italiani siamo in un paese meraviglioso (con mare e montagna)
prova a pensare in questa maniera e' vedrai che ti cambia tutto,..
BY alianterus
Forse per certi popoli potrebbe esser cosi come dici ma qui nelle Filippine credono ciecamente ai media e percepiscono l Italia come paese infetto e pericoloso e purtroppo per ora le relazioni risentono di questa fobia
be' a questo punto mi chiedo cosa siano venuti a fare qui in italia le persone filippine, mi riferisco a donne delle pulizie e badanti in generale ; se siamo visti male perche sono venuti qui a rompere (i coglioni),,piuttosto mi prendevo una peruviana o una ragazza dell'est per fare lavori domestici..mahha,
questa storia del coronavirus forse non viene per nuocere
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Oramai questo sito non sarà più gnoccatravel...bensì solo gnocca. Mi pare evidente che a pagare di più sarà il comparto travel che a mio avviso per un bel pò sarà azzerato (e lo dico con profonda tristezza da innamorato dei viaggi forse anche più della gnocca). Tanti qua sperano in prezzi dei voli futuri più bassi per stimolare il settore, ma dimenticano le notevoli problematiche:
1) tecniche ovvero ad esempio come attuare un adeguato distanziamento sociale in un volo intercontinentale in classe econonomica, filtraggio dell'aria pressurizzata durante un volo...
2) politiche ovvero misure adottate dai singoli paesi, per molti sicuramente ad minchiam, sull'apertura dei confini, visti, pensiamo ad esempio se dobbiamo fare uno scalo e senza contare ai fenomeni già raccontati in questo 3d di razzismo dovuti al fatto di essere italiani (..qua bisognerebbe aprire un 3d apposito in quanto vorrei vedere i REALI dati di contagio di tutti gli altri paesi, Cina in testa...)
3) economiche: il 90% di tutte le flotte sono in questo momento grounded, non esiste una sola compagnia che non sia in difficoltà. Quantas, KLM e Lufthansa hanno ritirato definitivamente tutti i 747-400, Airfrance, Singapore airlines e Lufhtansa ancora hanno messo in stored alcuni A380. Sicuramente è interesse nazionale per ogni stato salvare il proprio vettore tuttavia mentre per gli Emirati non sarà difficile intervenire (idem Germania con Lufdanza) per altri paesi meno in salute sarà dura. Capitolo nebuloso a parte per le low cost che vivono con i contributi dei vari aeroporti in cui operano.
I mitici viaggi nelle terre lontane rimarranno per qualche tempo (azzardo 2022) impresse nelle memorie e nei racconti di chi le ha vissute...per tutti gli altri il solito chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato...scurdammuce o passato
Mestamente mi toccherà riprendere in mano il manuale d'uso e approccio per le ragazze del Melanzanistan
Non è per fare il pessimista o voler uccidere i sogni di qualcuno, ma se pensate che sia solo questione di tempo e che poi le cose torneranno come prima, siete dei poveri illusi.
@wlafica said:
Non è per fare il pessimista o voler uccidere i sogni di qualcuno, ma se pensate che sia solo questione di tempo e che poi le cose torneranno come prima, siete dei poveri illusi.
Questa storia del virus è stato uno spartiacque.
Non sarà più come prima.
Fatevene una ragione
Posso essere anche d'accordo con te, potresti dare piu' dettagli riguardo alla tua previsione sul futuro?
Previsioni?
Si dovrà entrare nei locali uno alla volta munito di mascherina e guanti come anche tutte le ragazze all'interno distanti almeno un metro tra loro.
Tu dovrai solo fare attenzione che non ti si gonfi in mezzo hai pantaloni altrimenti esplode il lattice
Dimenticavo, ordinando il nuovo drink Covid disponibile nelle varie annate
beh se per un estate anzichè fare lunghi viaggi ci dovremo accontentare delle bellezze del nostro Paese non credo sia un grosso probema, abbiamo tanti posti bellissimi, tante città soprattutto, anche se è ovvio che in termini di gnocca pay e soprattutto free non offre moltissimo, specialmente con le restrizioni che ci saranno per un po.
ma io voglio essere ottimista e credo che se passato Maggio e sopratutto Giugno, se come pare non si saranno piu contagi, potremmo vivere un po piu spensierati rispetto ad ora.
@forzanat Ho letto l'articolo e si potrebbe essere vero questo punto di vista così come quello di tenere prezzi più bassi per invitare le persone a viaggiare..
Ma quello che non torna è la partenza, ovvero perchè ?
Perchè bisogna considerare questo virus un limite alla nostra vita ?
Perchè vediamo disegni di prexiglass nei ristoranti ed al mare ?
Isolamento con il plexiglass al mare ?
Un recinto al mare ?
Questo virus è stato la novità negativa dell'anno, l'ìisolamento giusto è servito per diminuire i contagi ma sicuramente pensare di limitare le vite delle persone di un pianeta intero per una probabile possibilità di contagio mi pare assurdo...
Dobbiamo capire che non è possibile controllare un virus respiratorio che si è già diffuso in tutto il mondo da mesi oramai, sarebbe come cercare di voler svuotare il mare con un cestello.
I numeri che leggiamo e che terrorizzano le persone ( che vedo hanno subito il lavaggio del cervello dai mas media vedendo i commenti qui su GT ) non sono reali perchè sono stati fatti pochissimi tamponi e milioni di persone hanno avuto il virus da inizio anno in poi senza accorgirsene ( sia il mio amico dottore e ad altri amici di bergamo e Milano mi hanno detto la stessa cosa ) e quindi la mortalità è bassissima e colpisce soggetti più deboli ( che bisogna continuare a proteggere fino a chè non troviamo un vaccino).
Allora per par condicio dovremmo :
smettere di fumare perchè provoca moltissimi problemi ?
isolare i fumatori perchè il fumo passivo provoca il cancro ai polmoni ??
smettere di mangiare fritti e crudi che creano infiammazione e un possibile tumore negli organi digestivi ?
smettere di bere alcolici che creano tumore al fegato ?
non camminare nelle città perchè l'inquinamento causa problemi agli organi respiratori ed il cancro ai polmoni ?
Potrei continuare ancora ma quello che voglio dire è che non possiamo purtroppo avere il controllo totale dei problemi della nostra vita, ma vanno limitati ed affrontati con coraggio e quindi non ha più senso, una volta capita oramai la portata di questo nuovo virus, chiudersi in casa.
La questione non è se essere terrorizzati o meno.
Chi vuole rischiare prendersi questo virus e magari tra cure e quarantena starsene fermo chiuso per 4 settimane in qualche paese dove si è andato a Gnoccolare??
Non lo si può paragonare a malattie come cancro o tumore non contagiosi.....
RFtravelsking8 e' palesemente vero cio' che hai scritto !condivido!...il problema e' andarlo a far capire a certe persone che hanno preso il potere di decidere anche per gli altri..io credo fermamaente che ci siano l'hobby di ogni genere e in ogni parte del mondo ,anche se nono son convinto di poterne discutere su questo sito o che tale discussione sia legale...
e' fin troppo chiaro! i veri artefici di tutto sto blocco nono sono le persone che vediamo rappresentarci in tv ,ma dietro di loro ci sono altri oscuri personaggi. La realta' e un altra e la storiella dei contagi e' reale copertura..o una solita scusa per rompere i ponti con l'individuo.
A me non fa ne caldo ne freddo veder parlare due persone su una panchina o bersi una birra al bar ; ma per altri non e' cosi...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Aumento del costo dei voli nel periodo in cui gli aerei viaggeranno con metá passaggeri a bordo ci sta.
Con l'arrivo del vaccino,che non é sicuro che arrivi ma pare ci sia ottimismo credo che gli aerei potranno tornare a viaggiare a capienza massima e quindi sará lecito aspettarsi un ritorno ai prezzi pre crisi,o quasi.
Se aumenterà di molto il costo dei voli, automaticamente diminuirà il numero di persone che potrà permettersi di viaggiare.
Lo farà solo chi ha molta disponibilità economica, o chi ne è costretto per motivi di lavoro, e quindi gode di rimborsi,e cose di questo tipo.
Chi prima aspettava l'offerta della Ryanair, per farsi i 3/4gg a medio raggio in Europa,credo farà a meno per un bel po' (tra cui anche io)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Per esempio, la Croazia ci ha messo al top della Black list assieme allo Hubei ( mica a tutta la Cina! smile:
Aggiungo che il problema non sarà formalmente uscire ( mantenere a lungo un divieto di espatrio potrebbe essere inconstituzionale), ma rientrare: 14 giorni di ferie, e 14 di "permanenza domiciliare fiduciaria".
Per esempio, la Croazia ci ha messo al top della Black list assieme allo Hubei ( mica a tutta la Cina! smile:
Aggiungo che il problema non sarà formalmente uscire ( mantenere a lungo un divieto di espatrio potrebbe essere inconstituzionale), ma rientrare: 14 giorni di ferie, e 14 di "permanenza domiciliare fiduciaria".
Se vabbe', quanti giorni di ferie all'anno dobbiamo avere? minimo 2 mesi allora!
Per evidenziare quanto rigidamente le Autorità italiane stiano applicando il divieto di spostamento estero/Italia, mi hanno appena comunicato che dei manutentori stranieri dei quali abbiamo urgente necessità dovranno fare 14gg. di isolamento se si trattengono oltre le 72+48 ore. Figuriamoci se me li mandano col rischio - se sforano anche di poche ore- che stiano 5gg al lavoro e 14gg in hotel a guardare Pornhub.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Ho un amico italiano che vuole venire a trovarmi per qualche giorno in Svizzera (dove abito).
Pultroppo niente FKK, in quanto anche quelli qui sono sbarrati.
Lo faranno espatriare ?
E dopo magari una settimana lo faranno rientrare in Italia senza quarantena ?
Grazie per ogni info.
@Tango said:
Ho un amico italiano che vuole venire a trovarmi per qualche giorno in Svizzera (dove abito).
Pultroppo niente FKK, in quanto anche quelli qui sono sbarrati.
Lo faranno espatriare ?
E dopo magari una settimana lo faranno rientrare in Italia senza quarantena ?
Grazie per ogni info.
@Tango said:
Ho un amico italiano che vuole venire a trovarmi per qualche giorno in Svizzera (dove abito).
Pultroppo niente FKK, in quanto anche quelli qui sono sbarrati.
Lo faranno espatriare ?
E dopo magari una settimana lo faranno rientrare in Italia senza quarantena ?
Grazie per ogni info.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
20/04/2020 | 11:07
Moderatore
Se ti riferisci alle misure finanziarie non saprei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon so come funziona in casa degli altri inoltre differente debito pubblico noi avremmo meno margini e potrebbe riperquotersi nel futuro.
La scelta da fare non sarà tra quella migliore ma tra la meno peggiore
mediterroneo
20/04/2020 | 15:43
Newbie
Aggiungo i miei 5 cents.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer trombare free, più che la "voglia" ( di lui e/o di lei) conta l' "occasione".
E l' occasione è data spesso e volentieri dai grandi eventi: quelli dove ci sono migliaia di gnocche, musica, internationalità, spirito giusto e una buona dose di alcool.
Quindi: località di mare ( Ibiza, Mikonos, Mallorca etc.) o grandi fetsival ( Sziget, Tomorrowland, Rototom...).
Ma saranno deprimenti ( i distanziamenti in spiaggia) o chiusi ( discoteche e festival) e comunque tutto in tono minore: mancheranno voli, soldi, senso di sicurezza etc.
A mio parere, annata persa, per il free da giovani.
alianterus
20/04/2020 | 15:56
Silver
@fabri63 dai retta me , sono tutti invidiosi dell'italia perche noi italiani siamo in un paese meraviglioso (con mare e montagna)
prova a pensare in questa maniera e' vedrai che ti cambia tutto,..
BY alianterus
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
fabri63
20/04/2020 | 16:28
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Forse per certi popoli potrebbe esser cosi come dici ma qui nelle Filippine credono ciecamente ai media e percepiscono l Italia come paese infetto e pericoloso e purtroppo per ora le relazioni risentono di questa fobia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
20/04/2020 | 16:37
Silver
be' a questo punto mi chiedo cosa siano venuti a fare qui in italia le persone filippine, mi riferisco a donne delle pulizie e badanti in generale ; se siamo visti male perche sono venuti qui a rompere (i coglioni),,piuttosto mi prendevo una peruviana o una ragazza dell'est per fare lavori domestici..mahha,
questa storia del coronavirus forse non viene per nuocere
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
JR_Ewing
20/04/2020 | 16:39
Newbie
Oramai questo sito non sarà più gnoccatravel...bensì solo gnocca. Mi pare evidente che a pagare di più sarà il comparto travel che a mio avviso per un bel pò sarà azzerato (e lo dico con profonda tristezza da innamorato dei viaggi forse anche più della gnocca). Tanti qua sperano in prezzi dei voli futuri più bassi per stimolare il settore, ma dimenticano le notevoli problematiche:
1) tecniche ovvero ad esempio come attuare un adeguato distanziamento sociale in un volo intercontinentale in classe econonomica, filtraggio dell'aria pressurizzata durante un volo...
2) politiche ovvero misure adottate dai singoli paesi, per molti sicuramente ad minchiam, sull'apertura dei confini, visti, pensiamo ad esempio se dobbiamo fare uno scalo e senza contare ai fenomeni già raccontati in questo 3d di razzismo dovuti al fatto di essere italiani (..qua bisognerebbe aprire un 3d apposito in quanto vorrei vedere i REALI dati di contagio di tutti gli altri paesi, Cina in testa...)
3) economiche: il 90% di tutte le flotte sono in questo momento grounded, non esiste una sola compagnia che non sia in difficoltà. Quantas, KLM e Lufthansa hanno ritirato definitivamente tutti i 747-400, Airfrance, Singapore airlines e Lufhtansa ancora hanno messo in stored alcuni A380. Sicuramente è interesse nazionale per ogni stato salvare il proprio vettore tuttavia mentre per gli Emirati non sarà difficile intervenire (idem Germania con Lufdanza) per altri paesi meno in salute sarà dura. Capitolo nebuloso a parte per le low cost che vivono con i contributi dei vari aeroporti in cui operano.
I mitici viaggi nelle terre lontane rimarranno per qualche tempo (azzardo 2022) impresse nelle memorie e nei racconti di chi le ha vissute...per tutti gli altri il solito chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato...scurdammuce o passato
Mestamente mi toccherà riprendere in mano il manuale d'uso e approccio per le ragazze del Melanzanistan
Forzanat
20/04/2020 | 16:53
Moderatore
Non posso dire se i Filippini sono codardi ma creduloni e paurosi si
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafica
20/04/2020 | 22:49 36-50
Silver
Non è per fare il pessimista o voler uccidere i sogni di qualcuno, ma se pensate che sia solo questione di tempo e che poi le cose torneranno come prima, siete dei poveri illusi.
Questa storia del virus è stato uno spartiacque.
Non sarà più come prima.
Fatevene una ragione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
21/04/2020 | 08:52
Silver
Posso essere anche d'accordo con te, potresti dare piu' dettagli riguardo alla tua previsione sul futuro?
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
21/04/2020 | 11:47
Moderatore
Previsioni?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi dovrà entrare nei locali uno alla volta munito di mascherina e guanti come anche tutte le ragazze all'interno distanti almeno un metro tra loro.
Tu dovrai solo fare attenzione che non ti si gonfi in mezzo hai pantaloni altrimenti esplode il lattice
Dimenticavo, ordinando il nuovo drink Covid disponibile nelle varie annate
fabri63
21/04/2020 | 15:03
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Credo che siamo ovunque ora descriminati anche se la diffidenza è a prescindere dalla nazionalità .oramai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
22/04/2020 | 11:16
Gold
posti invertiti sugli aerei prossimamente:
https://www.corriere.it/cronache/20_aprile_22/pareti-trasparenti-o-posti-invertiti-aereo-arrivano-sedili-anti-covid-784f89d8-83e8-11ea-ba93-4507318dbf14_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=KlBXvngY&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fcronache%2F20_aprile_22%2Fpareti-trasparenti-o-posti-invertiti-aereo-arrivano-sedili-anti-covid-784f89d8-83e8-11ea-ba93-4507318dbf14.shtml
silver81
22/04/2020 | 12:39
Newbie
beh se per un estate anzichè fare lunghi viaggi ci dovremo accontentare delle bellezze del nostro Paese non credo sia un grosso probema, abbiamo tanti posti bellissimi, tante città soprattutto, anche se è ovvio che in termini di gnocca pay e soprattutto free non offre moltissimo, specialmente con le restrizioni che ci saranno per un po.
ma io voglio essere ottimista e credo che se passato Maggio e sopratutto Giugno, se come pare non si saranno piu contagi, potremmo vivere un po piu spensierati rispetto ad ora.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
28/04/2020 | 10:32
Moderatore
Trovo interessante questo articolo cosa che ho sempre sospettato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.tourism-review.com/future-of-tourism-holds-50-cuts-news11502
RFtravelsking8
28/04/2020 | 16:17 26-35
Silver
@forzanat Ho letto l'articolo e si potrebbe essere vero questo punto di vista così come quello di tenere prezzi più bassi per invitare le persone a viaggiare..
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa quello che non torna è la partenza, ovvero perchè ?
Perchè bisogna considerare questo virus un limite alla nostra vita ?
Perchè vediamo disegni di prexiglass nei ristoranti ed al mare ?
Isolamento con il plexiglass al mare ?
Un recinto al mare ?
Questo virus è stato la novità negativa dell'anno, l'ìisolamento giusto è servito per diminuire i contagi ma sicuramente pensare di limitare le vite delle persone di un pianeta intero per una probabile possibilità di contagio mi pare assurdo...
Dobbiamo capire che non è possibile controllare un virus respiratorio che si è già diffuso in tutto il mondo da mesi oramai, sarebbe come cercare di voler svuotare il mare con un cestello.
I numeri che leggiamo e che terrorizzano le persone ( che vedo hanno subito il lavaggio del cervello dai mas media vedendo i commenti qui su GT ) non sono reali perchè sono stati fatti pochissimi tamponi e milioni di persone hanno avuto il virus da inizio anno in poi senza accorgirsene ( sia il mio amico dottore e ad altri amici di bergamo e Milano mi hanno detto la stessa cosa ) e quindi la mortalità è bassissima e colpisce soggetti più deboli ( che bisogna continuare a proteggere fino a chè non troviamo un vaccino).
Allora per par condicio dovremmo :
smettere di fumare perchè provoca moltissimi problemi ?
isolare i fumatori perchè il fumo passivo provoca il cancro ai polmoni ??
smettere di mangiare fritti e crudi che creano infiammazione e un possibile tumore negli organi digestivi ?
smettere di bere alcolici che creano tumore al fegato ?
non camminare nelle città perchè l'inquinamento causa problemi agli organi respiratori ed il cancro ai polmoni ?
Potrei continuare ancora ma quello che voglio dire è che non possiamo purtroppo avere il controllo totale dei problemi della nostra vita, ma vanno limitati ed affrontati con coraggio e quindi non ha più senso, una volta capita oramai la portata di questo nuovo virus, chiudersi in casa.
Forzanat
28/04/2020 | 16:36
Moderatore
La questione non è se essere terrorizzati o meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChi vuole rischiare prendersi questo virus e magari tra cure e quarantena starsene fermo chiuso per 4 settimane in qualche paese dove si è andato a Gnoccolare??
Non lo si può paragonare a malattie come cancro o tumore non contagiosi.....
strutter
28/04/2020 | 17:32
Gold
https://www.ilsecoloxix.it/italia-mondo/esteri/2020/04/28/news/uno-studio-lancia-l-allarme-un-miliardo-di-persone-potrebbero-ammalarsi-di-coronavirus-1.38774289
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
28/04/2020 | 17:37
Gold
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pandemia-volta-please-ndash-non-abbiamo-nemmeno-messo-porta-234779.htm
strutter
28/04/2020 | 17:37
Gold
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
alianterus
28/04/2020 | 20:52
Silver
RFtravelsking8 e' palesemente vero cio' che hai scritto !condivido!...il problema e' andarlo a far capire a certe persone che hanno preso il potere di decidere anche per gli altri..io credo fermamaente che ci siano l'hobby di ogni genere e in ogni parte del mondo ,anche se nono son convinto di poterne discutere su questo sito o che tale discussione sia legale...
e' fin troppo chiaro! i veri artefici di tutto sto blocco nono sono le persone che vediamo rappresentarci in tv ,ma dietro di loro ci sono altri oscuri personaggi. La realta' e un altra e la storiella dei contagi e' reale copertura..o una solita scusa per rompere i ponti con l'individuo.
A me non fa ne caldo ne freddo veder parlare due persone su una panchina o bersi una birra al bar ; ma per altri non e' cosi...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
wlafica
28/04/2020 | 21:47 36-50
Silver
@alianterus
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
30/04/2020 | 07:39
Moderatore
A quanto pare non sono l'unico pensarla così
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://siviaggia.it/notizie/fase-2-volare-costera-tantissimo-come-negli-anni-80/286185/?ref=libero
alfonse
30/04/2020 | 08:44 36-50
Gold
Aumento del costo dei voli nel periodo in cui gli aerei viaggeranno con metá passaggeri a bordo ci sta.
Con l'arrivo del vaccino,che non é sicuro che arrivi ma pare ci sia ottimismo credo che gli aerei potranno tornare a viaggiare a capienza massima e quindi sará lecito aspettarsi un ritorno ai prezzi pre crisi,o quasi.
sono un coglione
Forzanat
30/04/2020 | 18:52
Moderatore
Bhe dai colleghi preparatevi sembra che a giugno poco a poco si riparte ma non sarà dappertutto e per tutti!!
https://siviaggia.it/notizie/ripartono-voli-quando-si-torna-a-viaggiare-in-aereo/286359/?ref=libero
jasper
30/04/2020 | 19:30
Gold
Mah...andrà già bene che a giugno ci faranno uscire di casa figuriamoci per viaggiare mi sembra più che altro una speranza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsilver81
30/04/2020 | 22:35
Newbie
andare all'estero almeno fino a Ottobre la vedo dura
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
02/05/2020 | 10:48
Silver
Se aumenterà di molto il costo dei voli, automaticamente diminuirà il numero di persone che potrà permettersi di viaggiare.
Lo farà solo chi ha molta disponibilità economica, o chi ne è costretto per motivi di lavoro, e quindi gode di rimborsi,e cose di questo tipo.
Chi prima aspettava l'offerta della Ryanair, per farsi i 3/4gg a medio raggio in Europa,credo farà a meno per un bel po' (tra cui anche io)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
fabri63
02/05/2020 | 14:06
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Potendo uscire dall' Italia non è detto che gli altri paesi ci fanno entrare specialmente a noi italiani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmediterroneo
02/05/2020 | 22:22
Newbie
@fabri63
Per esempio, la Croazia ci ha messo al top della Black list assieme allo Hubei ( mica a tutta la Cina! smile:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAggiungo che il problema non sarà formalmente uscire ( mantenere a lungo un divieto di espatrio potrebbe essere inconstituzionale), ma rientrare: 14 giorni di ferie, e 14 di "permanenza domiciliare fiduciaria".
junior77
03/05/2020 | 18:15
Silver
Se vabbe', quanti giorni di ferie all'anno dobbiamo avere? minimo 2 mesi allora!
marko_kraljevic
05/05/2020 | 20:00
Veneto | 51-100
Silver
Per evidenziare quanto rigidamente le Autorità italiane stiano applicando il divieto di spostamento estero/Italia, mi hanno appena comunicato che dei manutentori stranieri dei quali abbiamo urgente necessità dovranno fare 14gg. di isolamento se si trattengono oltre le 72+48 ore. Figuriamoci se me li mandano col rischio - se sforano anche di poche ore- che stiano 5gg al lavoro e 14gg in hotel a guardare Pornhub.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Tango
06/05/2020 | 01:56
Gold
Ho un amico italiano che vuole venire a trovarmi per qualche giorno in Svizzera (dove abito).
Pultroppo niente FKK, in quanto anche quelli qui sono sbarrati.
Lo faranno espatriare ?
E dopo magari una settimana lo faranno rientrare in Italia senza quarantena ?
Grazie per ogni info.
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
06/05/2020 | 06:52
Moderatore
Le info in merito le puoi leggere in tutta autonomia quì:
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttp://www.viaggiaresicuri.it/country/CHE
fabri63
06/05/2020 | 14:03
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Cred
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città