Colleghi
Forse questo virus cambierà i nostri Gnoccatravels, sento che il rischio c'è.
Intanto ci sarà un'impennata del virtual sex e poi?
Mi chiedo che mondo del sesso ci troveremo ad affrontare?
Penso tutto il settore sarà alla canna del gas che prezzi troveremo il pay indipay piuttosto k il free?
Qualcuno penserà k tutto tornerà come prima ma forse non sarà così.
La Gnocca resta un bene primario di necessità ma a quale rischio e costi si andranno incontro?
Spero non ci toccherà parlare di come si facevano una volta i Gnoccatravels riferito fino al mese scorso!!
Frontiere chiuse=antiglobalizzazione.
Proprio alla globalizzazione abbiamo spesso dato la colpa per il fatto che si fossero limate molto le differenze fra i paesi,rendendo di fatto lo straniero meno appetibile agli occhi delle ragazze.
Forse per loro stare un pò di mesi senza la nostra "compagnia pecuniaria"potrebbe essere a noi conveniente per il futuro.
Sono molti i possibili scenari:sicuramente se la situazione mondiale si stabilizzerà saremo in tanti a voler viaggiare e ritornare a fare i gnoccatravels.
Le compagnie aeree dovranno riprendersi dalla botta e molte prenotazioni potrebbero far schizzare in alto il costo dei biglietti.
Il vero problema però potrebbe essere un'altro:il coronavirus è un problema umanitario e sanitario ma è anche e lo sarà soprattutto in futuro un grosso problema economico che colpirà duro in tanti settori.
Per questo temo che molti di noi che fino a un mese fa potevano tranquillamente permettersi determinati viaggi,forse nei prossimi tempi potrebbero fare più fatica a permetterseli:meno concorrenza di altri gt=migliori condizioni per i fortunati che potranno viaggiare.
Ogni paese farà storia a se,ovvio che i paesi che più avranno risentito della crisi economica saranno anche quelli più appetibili per i gt,a patto che questo fattore non porti a un forte aumento della criminalità.
@forzanat Tutto tornerà rapidamente come prima, non ne ho il minimo dubbio. E non ne sono affatto contento, perché questa terribile esperienza non ci avrà insegnato niente. Riapriranno gli FKK e torneremo a farci prendere per il culo dalle cubane, dalle thailandesi, dalle ucraine e dalle romene. E noi a vivere sogni, tropicali o meno, acquistati a contanti o carpiti con dosi veterinarie di savoir faire. C'è solo da aspettare un po'. E da restare in casa 😀🍀
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@alfonse
Sara cura di ogni Paese fare in modo sia sicuro viaggiarci.
Poi visto prevedi un'impennata dei prezzi voli aerei non sarebbe male comprare qualcosa adesso per questo inverno?
Io ci stò facendo un pensierino
Poichè siamo nel bel mezzo degli eventi non possiamo sapere cosa ci lascierà e spero le classiche scopate non diventino un ricordo......
@marko_kraljevic
Staremo a vedere ma non ne sarei così sicuro.
Oggi sono andato a fare la spesa e da quello che ho visto la gente non ha capito ancora una mazza!!
I numeri sono destinati a salire......
In effetti il problema maggiore,quando torneremo alla normalità, sarà quello economico. Penso che molti di noi avranno problemi a spendere 2000/3000 euro in viaggi
@Aze said:
In effetti il problema maggiore,quando torneremo alla normalità, sarà quello economico. Penso che molti di noi avranno problemi a spendere 2000/3000 euro in viaggi
Non sappiamo ancora l'entità economica del danno ma se così fosse vorrebbe anche dire k i meno viaggiatori della Gnocca dovrebbero spendere anche meno a fronte persino di una maggiore disponibilità e miglior livello qualitativo della Gnocca.
Mi ricordo un Gt sosteneva che le crisi di un Paese servono anche a quello.........
@forzanat,il problema è che le gnocche dei paesi,tra virgolette poveri sono diventate molto viziate:basterà il Coronavirus per far cambiare loro completamente atteggiamento?
@alfonse said: @forzanat,il problema è che le gnocche dei paesi,tra virgolette poveri sono diventate molto viziate:basterà il Coronavirus per far cambiare loro completamente atteggiamento?
Alla fin fine siamo tutti animali e ci adattiamo chi prima chi dopo........
Avranno più bisogno di soldi e si adatteranno a fronte di meno che glie li possono dare.
Se posso dire la mia, l' elemento predominante sarà la mancanza di danaro.
Già dopo la crisi del 2008 il numero di italiani all' estero ( fuori europa) era calato di parecchio.
Figuriamoci dopo la batosta che ci aspetta ( si parla di - 8% di PIL).
Ma il calo del PIL non è il peggio.
Il peggio sarà il massacro fiscale : chi credete pagherà la cassa integrazione a manetta, la mancetta di 600 euro per ogni attività, il tracollo dell' i.v.a. e delle altre entrate fiscali causa il lock down? i 25 miliardi ( 40?50?) "messi sul piatto" dal Governo?
Questo è l' aspetto che pochi sanno e molti ignorano: ci sarà uno spaventosa "tassa di guerra" che pagherà come al solito il ceto medio.
Come in ogni crisi che si rispetti dal dopoguerra ad oggi, i ricchi non piangeranno, i poveri forse ci guadagneranno ( chi ricorda gli anni '70??) chi ha un buon lavoro ( soprattutto autonomo) pagherà per tutti.
Sempre a mio parere, impossibile fare previsioni sui costi dei voli.
Se il coronavirus imperverserà fino all' estate, che molte compagnie saltino per aria è pacifico.
E per la legge della domanda e dell' offerta...
Diametralmente opposto il caso in cui la stagione turistica possa in qualche modo ripartire: i paesi vacanzieri potrebbero essere tentati di foraggiare le low cost ( già lo fanno) in modo di abbassare i costi di arrivo.
@alfonse
Questo potrebbe essere un protocollo che se esteso a livello internazionale potrà farci tornare a viaggiare in futuro nei paesi scoperecci.......il certificato Covid19 free
@forzanat
Molto difficile al momento una cosa del genere:hanno difficoltà a fare i tamponi a persone che hanno la polmonite,figuriamoci se lo fanno a uno sano con la motivazione che vuole farsi un gt.
In futuro chissà....personalmente mi aggrappo a qualsiasi ipotesi ottimistica.
Stare in casa senza poter pianificare nemmeno un viaggio è una cosa che non mi era mai successa e non è affatto piacevole!
@alfonse
Da titolo del topic e dal fatto che ho scritto "potrà" si parla in futuro.......
Comunque è interessante vedere le misure simili ma anche diverse adottate da ogni paese per chi viene da fuori.
Ovviamente ho guardato solo le mete scoperecce hahaha http://www.viaggiaresicuri.it/find-country
intanto vediamo come procede la situazione sanitaria, da quel che mi hanno detto la vedo molto dura per i prossimi 5 mesi, poi dopo (ma dopo quanto tempo esattamente?) non credo che sarà possibile subito poter viaggiare con le compagnie aeree per ovvi motivi di tutto quello che è successo adesso, cioè in precedenza a causa dei provvedimenti a salvaguardia delle tutele sanitarie. Le stesse compagnie dovranno poi rifarsi delle perdite subite nel frattempo quindi ci sarà la selezione della specie anche tra i passeggeri e viaggiatori con possibilità appunto di aumenti non indifferenti. Per i luoghi di destinazione forse lì invece le pretese si saranno abbassate, ma intanto bisogna arrivarci lì............
@strutter mitico il tuo concetto è perfetto, però il turismo dovrà rifarsi, hotel e ristoranti,così come i biglietti aereo o del treno,non possono salire troppo, sennò va a finire che chiude tutto...poi secondo me,x la gnocca,si potranno trovare ottime offerte qua e là, bisognerà essere accorti,io personalmente, inizierò a pensare a qualche viaggio dopo settembre, visto che dovevo andare a Bilbao,ed è saltato tutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Collega @bagascia dobbiamo anche considerare come verremo accolti,ho gia'sentito episodi di caccia all'untore gia'avvenuto in Kenya,non ultimo la fine del distanziamento sociale a livello psicologico che persistera'anche dopo che verra'dichiarata la fine dell'epidemia fondamrntale per gli approcci non solo come GT! I miei saluti
Collega @strutter,pure io stamane avevo il volo su Amsterdam,me ne dispiace ma neanche tanto pensando a tanti di noi con il Covid e a chi non c'e'piu'!!
@bagascia infatti le offerte ottime di cui parli era quello che intendevo io dato che poi lor signore dovranno abbassare le pretese dopo tutto questo periodo di magra. Lo stesso forse dicasi per hotel e ristoranti. Per quanto riguarda invece le compagnie aeree non lo so....... penso che nel primissimo periodo dovranno recuperare le perdite subite attirando così solo la clientela più facoltosa e che se lo può permettere e rimpinguando nel frattempo le casse e solo dopo in un secondo momento dopo aver finito la fascia più alta riabbasseranno i prezzi per invogliare il resto della possibile clientela non così high class......poi magari mi sbaglio
Questa pandemia comprometterà economicamente ogni singolo stato chi più chi meno.
Credo ci saranno meno persone che potranno permettersi di viaggiare.........
Un colpo duro alla globalizzazione e al turismo di massa.
Il Corona Virus sarà il fattore che riporterà i viaggi della gnocca indietro di 20 anni?
Quando viaggiando si veniva proiettati in un mondo dove eravamo dei re.
Sono forse troppo ottimista...ma sognare non costa nulla e di questi tempi non può che fare bene.
@alfonse said:
Un colpo duro alla globalizzazione e al turismo di massa.
Il Corona Virus sarà il fattore che riporterà i viaggi della gnocca indietro di 20 anni?
Quando viaggiando si veniva proiettati in un mondo dove eravamo dei re.
Sono forse troppo ottimista...ma sognare non costa nulla e di questi tempi non può che fare bene.
Il virus impoverirà tutte le persone di tutti gli stati, almeno la stragrande maggioranza. Chi deve fare bussiness, ovvero tra gli altri, le compagnie aeree e le zoccole, devono necessariamente invogliare gli impoveriti dal virus, a spendere per il loro affare. Per cui la mia logica ritiene che i prezzi saranno livellati verso il basso. C'è da aggiungere un altro fattore e cioè che tutto questo pompare di soldi nel sistema mondiale, porterà ad una mega inflazione con la conseguenza che chi ha adesso 1000euro risparmiati, potrebbe, ed uso il condizionale, ritrovarsi tra qualche mese ad avere il corrispondente di 500euro. Poi non so più andare avanti nel ragionamento, ci vorrebbe un economista...
Credo che tu ci abbia visto giusto.
Il rischio di una bella botta inflattiva c'è.
Anche Draghi ha detto che gli stati dovrebbero spendere di più e fare più debito pubblico.
Ed il risultato, per di più, sarebbe la stagflazione: recessione+ inflazione.
L' elemento che può evitare questo è la Germania, che vede l' inflazione come Satana.
concordo, hai detto bene, secondo me e' un discorso valido per almeno per la meta' o due terzi delle bagasce
"Riapriranno gli FKK e torneremo a farci prendere per il culo dalle cubane, dalle thailandesi, dalle ucraine e dalle romene"
a vivere nei sogni non credo, credo che siano tutti consapevoli
forse azzereranno tutti i debiti pubblici/statali per ripartire da 0,00, come tra l'atro e' stato Permesso e Concesso alla germania, dopo la seconda guerra mondiale, basta cercare le info su internet
la germania non sarebbe stata la prima economia d'europa senza uno sconto sostanziale sul suo debito pubblico, concesso da USA e altri paesi, per evitare che andassero in bancarotta per la terza volta, come per le altre 2 volte
prima di diventare la cosidetta' locomotiva d'europa
nessun merito alla germania, zero proprio, 0,00
Sicuramente ci sara' molta gente che non potra' viaggiare per mancanza di soldi o ferie, ma sul fatto che le troie abbasseranno i prezzi, non ne sarei cosi sicuro! Parlo per Kiev e Ucraina.
Oggi stavo guardano un blog di punter inglesi e in una dicussione intitolata " FIRST DESTINATION ONCE IS OVER" , il primissimo commento e' di un tipo che dice che correra' a Kiev, e come questo moltissimi altri.
Li si riversera' il mondo, come prima, e i pagatori che pagano qualsiasi cifra per scopare, rovineranno ancora di piu' il mercato perche' le gnocche sanno che ci sono una marea di disperati che pur di vedere una figa farebbero di tutto, onestamente spero di sbagliarmi.
Non ci scommeterei troppo che i prezzi si abbasseranno, in generale.
@junior77
Gli Inglesi saranno messi meglio di noi nel dopo corona ma in giro per il mondo non erano solo loro ad affollare i paesi Gnoccatravels.
Il calo sarà inesorabile in quel settore staremo a vedere!!
per me tutto tornera come prima,di sicuro lo sara per me,poi senza cattiveria dovrebbero fermare il turismo??suvvia svegliatevi,anche in un paese come l italia sapete quanta gente lavora negli hotel o negli aereoporti??
@marcod100690 vero pero anche l italia ha ricevuto gli aiuti del piano marshall,senza sarebbe stato un paese di contadini semianalfabeti fino ai primi anni 80
poi se vogliamo parlare dell'Italia e degli sprechi di risorse pubbliche, sono d'accordo!! in Italia ci sono troppi sprechi e troppe spese che si possono evitare
a cominciare dal reddito di cittadinanza a certi fancazzisti! megalomani" esperti di caffe' e pizze! che votano a sinistra esclusivamente per avere risorse statali
gli aiuti li hanno ricevuti tutti i paesi dopo la seconda guerra mondiale, pertanto cio' che dici non fa testo, perche' sono partiti tutti con gli aiuti
mentre la germania e' l'unica che e' finita in bancarotta tecnica 2 volte e per evitare una terza bancarotta gli usa e gli altri, hanno fatto la carita' alla germania, scontando quel debito pubblico insostenibile, che si era creato facendo scoppiare la seconda guerra mondiale e con l'aquisto di armamenti e spese per l'esercito
insoomma la germania usa metodiche scorrette da Sempre, anche attualmente
da notare che la "grande germania" se vai a guardare bene si ritrova con la principale banca e cioe' deutche bank, che puo' finire in bancarotta in qualsiasi momento, dato che e' piena di debiti
i veri contadini sono i vichinghi, i crucchi, che oggi si danno tanto le arie, dopo varie "prove fallite di economia" finalmente sono riusciti a trovare un modo per non fallire, Ovviamente usando metodiche scorrette
dopo 2 fallimenti tecnici e un terzo fallimento evitato esclusivamente per il buon cuure del paesi vincitori della dseconda guerra mondiale, la germania di oggi definisce "hauslander" i circa 200 mila (se ricordo bene) cittadini usa residenti nella loro colonia in europa: la germania!
@forzanat said: @junior77
Gli Inglesi saranno messi meglio di noi nel dopo corona ma in giro per il mondo non erano solo loro ad affollare i paesi Gnoccatravels.
Il calo sarà inesorabile in quel settore staremo a vedere!!
Si ceratamente sono d'accordo con te, ho preso come esempio gli Ingesi perche' abito in UK e leggo anche quel forum.
Sicuramente lo stesso ragionamento lo stanno facendo in parecchi in tutte le parti del mondo, io sono solo molto scettico sul fatto che i prezzi orari delle ragazze andranno al ribasso.
Le compagnie aeree non potranno cmq alzare troppo i prezzi perche' con la mancanza di soldi della gente normale (e includo anche me) non viaggera' nessuno per un bel po', e chi ha i soldoni sono la minoranza, certo che questo giocherebbe a favore per avere meno concorenza in giro.
@junior77
Sui prezzi delle Gnocche concordo è un terno al lotto sapere adesso se resteranno gli stessi prezzi o cosa.
Sui prezzi dei voli può essere vengono ridimensionati il numero voli adattandoli alle richieste rimodulando i prezzi.....non certo al ribasso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
20/03/2020 | 18:02
Moderatore
Colleghi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse questo virus cambierà i nostri Gnoccatravels, sento che il rischio c'è.
Intanto ci sarà un'impennata del virtual sex e poi?
Mi chiedo che mondo del sesso ci troveremo ad affrontare?
Penso tutto il settore sarà alla canna del gas che prezzi troveremo il pay indipay piuttosto k il free?
Qualcuno penserà k tutto tornerà come prima ma forse non sarà così.
La Gnocca resta un bene primario di necessità ma a quale rischio e costi si andranno incontro?
Spero non ci toccherà parlare di come si facevano una volta i Gnoccatravels riferito fino al mese scorso!!
alfonse
20/03/2020 | 18:47 36-50
Gold
Frontiere chiuse=antiglobalizzazione.
Proprio alla globalizzazione abbiamo spesso dato la colpa per il fatto che si fossero limate molto le differenze fra i paesi,rendendo di fatto lo straniero meno appetibile agli occhi delle ragazze.
Forse per loro stare un pò di mesi senza la nostra "compagnia pecuniaria"potrebbe essere a noi conveniente per il futuro.
Sono molti i possibili scenari:sicuramente se la situazione mondiale si stabilizzerà saremo in tanti a voler viaggiare e ritornare a fare i gnoccatravels.
Le compagnie aeree dovranno riprendersi dalla botta e molte prenotazioni potrebbero far schizzare in alto il costo dei biglietti.
Il vero problema però potrebbe essere un'altro:il coronavirus è un problema umanitario e sanitario ma è anche e lo sarà soprattutto in futuro un grosso problema economico che colpirà duro in tanti settori.
Per questo temo che molti di noi che fino a un mese fa potevano tranquillamente permettersi determinati viaggi,forse nei prossimi tempi potrebbero fare più fatica a permetterseli:meno concorrenza di altri gt=migliori condizioni per i fortunati che potranno viaggiare.
Ogni paese farà storia a se,ovvio che i paesi che più avranno risentito della crisi economica saranno anche quelli più appetibili per i gt,a patto che questo fattore non porti a un forte aumento della criminalità.
sono un coglione
marko_kraljevic
20/03/2020 | 19:01
Veneto | 51-100
Silver
@forzanat Tutto tornerà rapidamente come prima, non ne ho il minimo dubbio. E non ne sono affatto contento, perché questa terribile esperienza non ci avrà insegnato niente. Riapriranno gli FKK e torneremo a farci prendere per il culo dalle cubane, dalle thailandesi, dalle ucraine e dalle romene. E noi a vivere sogni, tropicali o meno, acquistati a contanti o carpiti con dosi veterinarie di savoir faire. C'è solo da aspettare un po'. E da restare in casa 😀🍀
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Forzanat
20/03/2020 | 19:01
Moderatore
@alfonse
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sara cura di ogni Paese fare in modo sia sicuro viaggiarci.
Poi visto prevedi un'impennata dei prezzi voli aerei non sarebbe male comprare qualcosa adesso per questo inverno?
Io ci stò facendo un pensierino
Poichè siamo nel bel mezzo degli eventi non possiamo sapere cosa ci lascierà e spero le classiche scopate non diventino un ricordo......
Forzanat
20/03/2020 | 19:05
Moderatore
@marko_kraljevic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStaremo a vedere ma non ne sarei così sicuro.
Oggi sono andato a fare la spesa e da quello che ho visto la gente non ha capito ancora una mazza!!
I numeri sono destinati a salire......
Aze
20/03/2020 | 19:06 51-100
Silver
In effetti il problema maggiore,quando torneremo alla normalità, sarà quello economico. Penso che molti di noi avranno problemi a spendere 2000/3000 euro in viaggi
Forzanat
20/03/2020 | 19:19
Moderatore
Non sappiamo ancora l'entità economica del danno ma se così fosse vorrebbe anche dire k i meno viaggiatori della Gnocca dovrebbero spendere anche meno a fronte persino di una maggiore disponibilità e miglior livello qualitativo della Gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi ricordo un Gt sosteneva che le crisi di un Paese servono anche a quello.........
alfonse
20/03/2020 | 19:29 36-50
Gold
@forzanat,il problema è che le gnocche dei paesi,tra virgolette poveri sono diventate molto viziate:basterà il Coronavirus per far cambiare loro completamente atteggiamento?
sono un coglione
Forzanat
20/03/2020 | 19:59
Moderatore
Alla fin fine siamo tutti animali e ci adattiamo chi prima chi dopo........
TROVA HOSTESS PER CENEAvranno più bisogno di soldi e si adatteranno a fronte di meno che glie li possono dare.
Aze
20/03/2020 | 20:45 51-100
Silver
Allora fortunati quelli che potranno permettersi di viaggiare
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
20/03/2020 | 21:06
Moderatore
Era così anche fino a 15 /20 anni fa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmediterroneo
20/03/2020 | 22:05
Newbie
Se posso dire la mia, l' elemento predominante sarà la mancanza di danaro.
Già dopo la crisi del 2008 il numero di italiani all' estero ( fuori europa) era calato di parecchio.
Figuriamoci dopo la batosta che ci aspetta ( si parla di - 8% di PIL).
Ma il calo del PIL non è il peggio.
Il peggio sarà il massacro fiscale : chi credete pagherà la cassa integrazione a manetta, la mancetta di 600 euro per ogni attività, il tracollo dell' i.v.a. e delle altre entrate fiscali causa il lock down? i 25 miliardi ( 40?50?) "messi sul piatto" dal Governo?
Questo è l' aspetto che pochi sanno e molti ignorano: ci sarà uno spaventosa "tassa di guerra" che pagherà come al solito il ceto medio.
Come in ogni crisi che si rispetti dal dopoguerra ad oggi, i ricchi non piangeranno, i poveri forse ci guadagneranno ( chi ricorda gli anni '70??) chi ha un buon lavoro ( soprattutto autonomo) pagherà per tutti.
mediterroneo
20/03/2020 | 22:10
Newbie
Sempre a mio parere, impossibile fare previsioni sui costi dei voli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe il coronavirus imperverserà fino all' estate, che molte compagnie saltino per aria è pacifico.
E per la legge della domanda e dell' offerta...
Diametralmente opposto il caso in cui la stagione turistica possa in qualche modo ripartire: i paesi vacanzieri potrebbero essere tentati di foraggiare le low cost ( già lo fanno) in modo di abbassare i costi di arrivo.
Forzanat
26/03/2020 | 12:36
Moderatore
@alfonse
Questo potrebbe essere un protocollo che se esteso a livello internazionale potrà farci tornare a viaggiare in futuro nei paesi scoperecci.......il certificato Covid19 free
http://www.viaggiaresicuri.it/country/PHL
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfonse
26/03/2020 | 12:49 36-50
Gold
@forzanat
Molto difficile al momento una cosa del genere:hanno difficoltà a fare i tamponi a persone che hanno la polmonite,figuriamoci se lo fanno a uno sano con la motivazione che vuole farsi un gt.
In futuro chissà....personalmente mi aggrappo a qualsiasi ipotesi ottimistica.
Stare in casa senza poter pianificare nemmeno un viaggio è una cosa che non mi era mai successa e non è affatto piacevole!
sono un coglione
Forzanat
26/03/2020 | 13:05
Moderatore
@alfonse
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Da titolo del topic e dal fatto che ho scritto "potrà" si parla in futuro.......
Comunque è interessante vedere le misure simili ma anche diverse adottate da ogni paese per chi viene da fuori.
Ovviamente ho guardato solo le mete scoperecce hahaha
http://www.viaggiaresicuri.it/find-country
strutter
26/03/2020 | 22:21
Gold
intanto vediamo come procede la situazione sanitaria, da quel che mi hanno detto la vedo molto dura per i prossimi 5 mesi, poi dopo (ma dopo quanto tempo esattamente?) non credo che sarà possibile subito poter viaggiare con le compagnie aeree per ovvi motivi di tutto quello che è successo adesso, cioè in precedenza a causa dei provvedimenti a salvaguardia delle tutele sanitarie. Le stesse compagnie dovranno poi rifarsi delle perdite subite nel frattempo quindi ci sarà la selezione della specie anche tra i passeggeri e viaggiatori con possibilità appunto di aumenti non indifferenti. Per i luoghi di destinazione forse lì invece le pretese si saranno abbassate, ma intanto bisogna arrivarci lì............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
27/03/2020 | 07:27
monza | 36-50
Gold
@strutter mitico il tuo concetto è perfetto, però il turismo dovrà rifarsi, hotel e ristoranti,così come i biglietti aereo o del treno,non possono salire troppo, sennò va a finire che chiude tutto...poi secondo me,x la gnocca,si potranno trovare ottime offerte qua e là, bisognerà essere accorti,io personalmente, inizierò a pensare a qualche viaggio dopo settembre, visto che dovevo andare a Bilbao,ed è saltato tutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
devil1
27/03/2020 | 08:14
Silver
Collega @bagascia dobbiamo anche considerare come verremo accolti,ho gia'sentito episodi di caccia all'untore gia'avvenuto in Kenya,non ultimo la fine del distanziamento sociale a livello psicologico che persistera'anche dopo che verra'dichiarata la fine dell'epidemia fondamrntale per gli approcci non solo come GT! I miei saluti
Collega @strutter,pure io stamane avevo il volo su Amsterdam,me ne dispiace ma neanche tanto pensando a tanti di noi con il Covid e a chi non c'e'piu'!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/03/2020 | 09:29
Gold
@bagascia infatti le offerte ottime di cui parli era quello che intendevo io dato che poi lor signore dovranno abbassare le pretese dopo tutto questo periodo di magra. Lo stesso forse dicasi per hotel e ristoranti. Per quanto riguarda invece le compagnie aeree non lo so....... penso che nel primissimo periodo dovranno recuperare le perdite subite attirando così solo la clientela più facoltosa e che se lo può permettere e rimpinguando nel frattempo le casse e solo dopo in un secondo momento dopo aver finito la fascia più alta riabbasseranno i prezzi per invogliare il resto della possibile clientela non così high class......poi magari mi sbaglio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
27/03/2020 | 09:31
Gold
@devil1 quello di sicuro. Dobbiamo solo resistere per il momento
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
27/03/2020 | 10:36
Moderatore
Questa pandemia comprometterà economicamente ogni singolo stato chi più chi meno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Credo ci saranno meno persone che potranno permettersi di viaggiare.........
alfonse
27/03/2020 | 11:12 36-50
Gold
Un colpo duro alla globalizzazione e al turismo di massa.
Il Corona Virus sarà il fattore che riporterà i viaggi della gnocca indietro di 20 anni?
Quando viaggiando si veniva proiettati in un mondo dove eravamo dei re.
Sono forse troppo ottimista...ma sognare non costa nulla e di questi tempi non può che fare bene.
sono un coglione
Forzanat
27/03/2020 | 12:36
Moderatore
Basterebbero anche 10 anni in meno senza strafare
rasato01
27/03/2020 | 17:44
Newbie
Il virus impoverirà tutte le persone di tutti gli stati, almeno la stragrande maggioranza. Chi deve fare bussiness, ovvero tra gli altri, le compagnie aeree e le zoccole, devono necessariamente invogliare gli impoveriti dal virus, a spendere per il loro affare. Per cui la mia logica ritiene che i prezzi saranno livellati verso il basso. C'è da aggiungere un altro fattore e cioè che tutto questo pompare di soldi nel sistema mondiale, porterà ad una mega inflazione con la conseguenza che chi ha adesso 1000euro risparmiati, potrebbe, ed uso il condizionale, ritrovarsi tra qualche mese ad avere il corrispondente di 500euro. Poi non so più andare avanti nel ragionamento, ci vorrebbe un economista...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmediterroneo
27/03/2020 | 19:44
Newbie
@rasato01
Credo che tu ci abbia visto giusto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIl rischio di una bella botta inflattiva c'è.
Anche Draghi ha detto che gli stati dovrebbero spendere di più e fare più debito pubblico.
Ed il risultato, per di più, sarebbe la stagflazione: recessione+ inflazione.
L' elemento che può evitare questo è la Germania, che vede l' inflazione come Satana.
marcod100690
27/03/2020 | 20:04
Newbie
concordo, hai detto bene, secondo me e' un discorso valido per almeno per la meta' o due terzi delle bagasce
"Riapriranno gli FKK e torneremo a farci prendere per il culo dalle cubane, dalle thailandesi, dalle ucraine e dalle romene"
a vivere nei sogni non credo, credo che siano tutti consapevoli
forse azzereranno tutti i debiti pubblici/statali per ripartire da 0,00, come tra l'atro e' stato Permesso e Concesso alla germania, dopo la seconda guerra mondiale, basta cercare le info su internet
la germania non sarebbe stata la prima economia d'europa senza uno sconto sostanziale sul suo debito pubblico, concesso da USA e altri paesi, per evitare che andassero in bancarotta per la terza volta, come per le altre 2 volte
TROVA HOSTESS PER CENEprima di diventare la cosidetta' locomotiva d'europa
nessun merito alla germania, zero proprio, 0,00
junior77
02/04/2020 | 10:51
Silver
Discussione interessante!
Sicuramente ci sara' molta gente che non potra' viaggiare per mancanza di soldi o ferie, ma sul fatto che le troie abbasseranno i prezzi, non ne sarei cosi sicuro! Parlo per Kiev e Ucraina.
Oggi stavo guardano un blog di punter inglesi e in una dicussione intitolata " FIRST DESTINATION ONCE IS OVER" , il primissimo commento e' di un tipo che dice che correra' a Kiev, e come questo moltissimi altri.
Li si riversera' il mondo, come prima, e i pagatori che pagano qualsiasi cifra per scopare, rovineranno ancora di piu' il mercato perche' le gnocche sanno che ci sono una marea di disperati che pur di vedere una figa farebbero di tutto, onestamente spero di sbagliarmi.
Non ci scommeterei troppo che i prezzi si abbasseranno, in generale.
Il mio umile pensiero.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
02/04/2020 | 11:47
Moderatore
@junior77
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGli Inglesi saranno messi meglio di noi nel dopo corona ma in giro per il mondo non erano solo loro ad affollare i paesi Gnoccatravels.
Il calo sarà inesorabile in quel settore staremo a vedere!!
ir_pelato
02/04/2020 | 13:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me tutto tornera come prima,di sicuro lo sara per me,poi senza cattiveria dovrebbero fermare il turismo??suvvia svegliatevi,anche in un paese come l italia sapete quanta gente lavora negli hotel o negli aereoporti??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
02/04/2020 | 13:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
@marcod100690 vero pero anche l italia ha ricevuto gli aiuti del piano marshall,senza sarebbe stato un paese di contadini semianalfabeti fino ai primi anni 80
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
marcod100690
02/04/2020 | 13:50
Newbie
poi se vogliamo parlare dell'Italia e degli sprechi di risorse pubbliche, sono d'accordo!! in Italia ci sono troppi sprechi e troppe spese che si possono evitare
a cominciare dal reddito di cittadinanza a certi fancazzisti! megalomani" esperti di caffe' e pizze! che votano a sinistra esclusivamente per avere risorse statali
gli aiuti li hanno ricevuti tutti i paesi dopo la seconda guerra mondiale, pertanto cio' che dici non fa testo, perche' sono partiti tutti con gli aiuti
mentre la germania e' l'unica che e' finita in bancarotta tecnica 2 volte e per evitare una terza bancarotta gli usa e gli altri, hanno fatto la carita' alla germania, scontando quel debito pubblico insostenibile, che si era creato facendo scoppiare la seconda guerra mondiale e con l'aquisto di armamenti e spese per l'esercito
insoomma la germania usa metodiche scorrette da Sempre, anche attualmente
da notare che la "grande germania" se vai a guardare bene si ritrova con la principale banca e cioe' deutche bank, che puo' finire in bancarotta in qualsiasi momento, dato che e' piena di debiti
i veri contadini sono i vichinghi, i crucchi, che oggi si danno tanto le arie, dopo varie "prove fallite di economia" finalmente sono riusciti a trovare un modo per non fallire, Ovviamente usando metodiche scorrette
dopo 2 fallimenti tecnici e un terzo fallimento evitato esclusivamente per il buon cuure del paesi vincitori della dseconda guerra mondiale, la germania di oggi definisce "hauslander" i circa 200 mila (se ricordo bene) cittadini usa residenti nella loro colonia in europa: la germania!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajunior77
02/04/2020 | 18:45
Silver
Si ceratamente sono d'accordo con te, ho preso come esempio gli Ingesi perche' abito in UK e leggo anche quel forum.
TROVA HOSTESS PER CENESicuramente lo stesso ragionamento lo stanno facendo in parecchi in tutte le parti del mondo, io sono solo molto scettico sul fatto che i prezzi orari delle ragazze andranno al ribasso.
Le compagnie aeree non potranno cmq alzare troppo i prezzi perche' con la mancanza di soldi della gente normale (e includo anche me) non viaggera' nessuno per un bel po', e chi ha i soldoni sono la minoranza, certo che questo giocherebbe a favore per avere meno concorenza in giro.
Forzanat
02/04/2020 | 18:49
Moderatore
@junior77
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sui prezzi delle Gnocche concordo è un terno al lotto sapere adesso se resteranno gli stessi prezzi o cosa.
Sui prezzi dei voli può essere vengono ridimensionati il numero voli adattandoli alle richieste rimodulando i prezzi.....non certo al ribasso.