@alianterus
guarda, secondo me il discorso delle conseguenze di tutta sta storia è molto semplice: indipendentemente dal come la situazione evolverà e nel giro di quanto tempo, indipendentemente se e quando riapriranno gli fkk o imporranno restrizioni alla prostituzione (non mi sorprenderebbe), IN OGNI CASO ci saranno strascichi E PER MOLTO TEMPO in quanto rimarrà scolpito nell'inconscio collettivo il pericolo della pandemia che ha fatto morti e contagiati in tutto il mondo sia da parte delle ragazze che da parte dei clienti, indipententemente che sia fondato il discorso oppure no.
SE le cose torneranno come prima (e onestamente ne dubito molto ma molto) ci vorrà molto tempo, probabilmente circa un anno.
Ma io non crdo che tornerà tutto come prima.
Abbiamo varcato una soglia, so che ci sono molte ragazze e clienti che non vedono l'ora di tornare a come prima che iniziasse, ma ci sono anche tanto le une come gli altri che hanno deciso di allentare il gioco, presa visione di rischi che nel mondo occidentale non erano stati preventivati perchè si riteneva che non ci toccassero da vicino.
E tutto questo considerato anche che da un punto di vista giuridico normativo ci potrebbero essere conseguenze e restrizioni o limitazioni per il futuro.
Certo, noi uomini continueremo ad essere affamati di figa, e le femmine di soldi, ma sarà tutta un'altra storia se potremo continuare a rincorrerci nella comodità di un bordello/sauna/casa di appuntamenti, o se saremo costretti a farlo più di nascosto in appartamenti/internet/altro, causa restrizioni legali introdotte sulla scia della "pandemia" occorsa.
Lo sapremo nei prossimi mesi.
p.s. Ah, e poi c'è anche il discorso della mazzata all'economia reale: ciò significa indubitabilmente più ragazze disposte/costrette a prostituirsi per necessità e a spartirsi la torta diventata più piccola causa clienti meno numerosi e con meno disponibilità economica, perchè la mazzata che sta per arrivare non sarà certo leggera, quindi di conseguenza tutto il settore ne risentirà in negativo causa una maggior ridistribuzione forzosa del giro di soldi.
Mi fa tyornare alla mente qualche anno fa, negli anni della crisi 2012-13 quando mi ricordo ragazze che dicevano " se continua così non ne vale la pena, anzi andare a lavorare".
E questo in un FKK in germania, non in italia...
In Italia 47.000 infetti 4.000 morti. In Germania 15.000 infetti 41 morti. Tasso di mortalità Italia 8.5 contro lo 0.3 Germania. Il tasso di mortalità tedesco corrisponde a quello di molti paesi del centro nord Europa. Quindi i loro dati non sono falsi ma allineati . L unica spiegazione è che in Italia i casi sono molti di più almeno 100.000. In quel caso il tasso sarebbe dello 0.4 % più o meno in linea con gli altri paesi europei.
Troverei interessante sapere da chi vive in Germania o ha la possibilità di avere un parere informato sulla questione che il coronavirus possa diventare una leva per un irrigidimento della legislazione sulla prostituzione nel prossimo futuro.
Da quanto mi era sembrato di capire il movimento proibizionista ha fatto un bel po' di strada in Germania negli ultimi tempi, ma ben lungi dal poter imporre alla politica scelte in stile Francia o Svezia.
@gliufocus said:
In Italia 47.000 infetti 4.000 morti. In Germania 15.000 infetti 41 morti. Tasso di mortalità Italia 8.5 [...]L unica spiegazione è che in Italia i casi sono molti di più almeno 100.000. In quel caso il tasso sarebbe dello 0.4 %
Per avere questo risultato al 100.000 manca uno zero.
E' evidente che c'è qualcosa che non torna, nel numero dei casi, ma penso anche nel criterio con cui le morti vengono attribuite sempre al coronavirus.
@kerouac non manca uno zero! La matematica non è un opinione! Il problema è che il rapporto rimane 1 a 10. 1 infetto scoperto 10 in giro ad infettare. Bisogna prendere esempio dalla Corea ossia monitorare gli infetti soprattutto negli spostamenti perché sono sicuro che parecchi ancora vanno in giro
@gliufocus
Se ho capito bene, allora intendi che abbiamo:
100.000 casi scoperti
900.000 casi non scoperti
Dunque:
1.000.000 di casi totali con 4.000 morti, da cui:
Tasso di mortalità
4.000/1.000.000 x 100 = 0.4 %
I tedeschi si stanno facendo la stessa tua domanda, e propongono che la differenza del tasso di mortalità sia dovuto al fatto che la morte non è immediata (avviene in media 18.5 giorni dopo i primi sintomi), ed essendo da noi l'infezione cominciata prima sono cominciate prima anche le morti. I loro infetti sono invece ancora nella fase iniziale, e si aspettano che nelle prossime settimane il loro tasso di mortalità si possa avvicinare a quello italiano:
@wlafica , ogni scenario e' ipotizzabile Possiamo anche dire che potrebbe essere uno scenario tipo apocalittico (non fraintendetemi non mi va assolutamente di creare panico) ma purtroppo dobbiamo aspettarci anche il peggio....devono puntare solo sul antidoto per curare sta malattia...
voglio spendere due parole su chi dice e contuna a scrivere in tv di rispettare le regole...a questo punto dobbiamo vedere chi veramente anche in passato ha rispettato le cosiddette regole..dato che comunque molti personaggio hanno fatto sempre i loro porci comodi
chiedo scuse per il linguaccio leggermente volgare
se andate a fare la spesa o da un altra parte ,mettetevi una mascherina o un foulard
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@kerouac purtroppo noi non siamo esperti possiamo solo discutere del più e del meno ma il ragionamento che abbiamo fatto non è errato! Vediamo che succede in Germania dove stiamo sotto i 20.000!
ieri sera sono andato a mignotte qui da me in zona ,da una fidelizzata,,che putroppo ha perso la linea..hahahi
e tra l'altro ,ho sentito al cell. peter69 che pure lui ha fatto la stessa cosa
ruoppolo direbbe "una bella bischerata"
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@alianterus mah Vista la situazione avrei evitato soprattutto perché adesso non sai chi hai davanti. Tutti possono essere infetti. Se vivete da soli e volete rischiare ok. Ma se avete parenti pensate anche a loro
Io non sono a rischio contagio, vivo da solo e lavoro da solo, quindi mi potrei anche permettere il lusso di fare uno strappo alla regola.
Però non lo faccio proprio oltre che per un motivo precauzionale anche per una sorta di autoimposizione di principio e disciplina: la figa è come la droga, ed in certi momenti devi avere l'autocontrollo per sapere che in quel momento devi starne alla larga e stare a regime.
Personalmente però mi incuriosisce molto sapere com'è la situazione sull'altro fronte, quello delle ragazze, (soprattutto le mie preferite rumenotte) cioè loro come la stanno prendendo? ci sono quelle che continuano a lavorare rischiando, magari in casa o su internet, visto che non possono andare negli FKK o hanno sospeso per il momento? Ricordo l'ultima con cui sono stato in un fkk un paio di settimane fa pochi giorni prima che chiudessero, in camera stavamo parlando della situazione virus, e lei mi diceva che non gliene fregava niente, e che avrebbe continuato a lavorare lo stesso non perchè non credesse alla storia del virus, ma perchè tanto diceva che morire si deve morire lo stesso.
Francamente quando me l'ha detto ci sono rimasto un pò male.
@alianterus Certo che andare a puttane in questo periodo, se pur fidelizzate, è molto coraggioso, o forse incoscente.. E in più con tutti i controlli che ci sono in giro, se ti fermavano dicevi "necessità di svuotare le palle"?
scusate,ma era da un po' che non mi facevo un giro ; mi e' venuta una certa voglia,,era a 10minuti a piedi da casa ,,,le uniche informazioni che posso dare leggendo gli altri post dei gt e' che comunque hanno abbassato il rateo , e non baciano piu alla francese , per il resto fanno tutto..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Io sono stato al supermercato con il modulo poi ho chiamato una cubana a 300 metri da casa mi ha obbligato a tenere la mascherina pompa coperta e pecora e venuta sulle tette niente baci una cosa giustamente limitata
Io sono stato al supermercato con il modulo poi ho chiamato una cubana a 300 metri da casa mi ha obbligato a tenere la mascherina pompa coperta e pecora e venuta sulle tette niente baci una cosa giustamente limitata
tranquillo @italia il Golden time non si tocca...consoliamoci con qualche canzone dei cartoni anni '80 su youtube ..stamattina mi sono fatto una scorpacciata
@peter_69 ,a quelle condizioni e ,me ne sarei andato via..
potevi cercarne un altra, tanto nella tua zona ce ne abbastanza
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@italia la mia cara amica del golden time mi ha detto che adesso riceve a casa sua in appartamento e cosi altre sette sue colleghe di cui mi ha fornito nomi e spiegato come contattarle: mi ha detto che sono attive e continuano quindi a battere con le stesse prestazioni. Qual'è la ragazza che interessa a te? Ti metto in contatto se lei fa parte di quelle sette.
Ma avere il contatto telefonico e poi non poter andare in Germania cosa serve a questo punto meglio aspettare che finisca tutto... poi se uno è già in zona è diverso
Per quel che mi riguarda, avevo deciso di ridurre al minimo indispensabile i miei tour in germania.
Ci sarei andato solo d'estate, quando gli fkk mettono a disposizione il girdino relax zona esterna, e comunque stavo eliminando dalla mia lista virtuale ,tutti quei locali che non hanno una saletta fumatori. Troppi soldi spesi ,con il rischio di rimanere in mezzo ad una strada con il sedere atterra
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@jasper io faccio il gentile e metto a disposizione ciò che ho anche perché ho l'autorizzazione delle ragazze in questione, poi ovvio ognuno fa ciò che vuole sull'andarci o meno 😉
@Stanislas31 Grazie sei molto gentile, ci sono più ragazze che mi interessano : Antonella la rumena oppure Anita oppure Kate ,qualcuna di queste è fra le 7 ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
20/03/2020 | 20:30 36-50
Silver
@alianterus
guarda, secondo me il discorso delle conseguenze di tutta sta storia è molto semplice: indipendentemente dal come la situazione evolverà e nel giro di quanto tempo, indipendentemente se e quando riapriranno gli fkk o imporranno restrizioni alla prostituzione (non mi sorprenderebbe), IN OGNI CASO ci saranno strascichi E PER MOLTO TEMPO in quanto rimarrà scolpito nell'inconscio collettivo il pericolo della pandemia che ha fatto morti e contagiati in tutto il mondo sia da parte delle ragazze che da parte dei clienti, indipententemente che sia fondato il discorso oppure no.
SE le cose torneranno come prima (e onestamente ne dubito molto ma molto) ci vorrà molto tempo, probabilmente circa un anno.
Ma io non crdo che tornerà tutto come prima.
Abbiamo varcato una soglia, so che ci sono molte ragazze e clienti che non vedono l'ora di tornare a come prima che iniziasse, ma ci sono anche tanto le une come gli altri che hanno deciso di allentare il gioco, presa visione di rischi che nel mondo occidentale non erano stati preventivati perchè si riteneva che non ci toccassero da vicino.
E tutto questo considerato anche che da un punto di vista giuridico normativo ci potrebbero essere conseguenze e restrizioni o limitazioni per il futuro.
Certo, noi uomini continueremo ad essere affamati di figa, e le femmine di soldi, ma sarà tutta un'altra storia se potremo continuare a rincorrerci nella comodità di un bordello/sauna/casa di appuntamenti, o se saremo costretti a farlo più di nascosto in appartamenti/internet/altro, causa restrizioni legali introdotte sulla scia della "pandemia" occorsa.
Lo sapremo nei prossimi mesi.
p.s. Ah, e poi c'è anche il discorso della mazzata all'economia reale: ciò significa indubitabilmente più ragazze disposte/costrette a prostituirsi per necessità e a spartirsi la torta diventata più piccola causa clienti meno numerosi e con meno disponibilità economica, perchè la mazzata che sta per arrivare non sarà certo leggera, quindi di conseguenza tutto il settore ne risentirà in negativo causa una maggior ridistribuzione forzosa del giro di soldi.
Mi fa tyornare alla mente qualche anno fa, negli anni della crisi 2012-13 quando mi ricordo ragazze che dicevano " se continua così non ne vale la pena, anzi andare a lavorare".
E questo in un FKK in germania, non in italia...
Io non sono molto ottimista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
20/03/2020 | 20:43 36-50
Gold
In Italia 47.000 infetti 4.000 morti. In Germania 15.000 infetti 41 morti. Tasso di mortalità Italia 8.5 contro lo 0.3 Germania. Il tasso di mortalità tedesco corrisponde a quello di molti paesi del centro nord Europa. Quindi i loro dati non sono falsi ma allineati . L unica spiegazione è che in Italia i casi sono molti di più almeno 100.000. In quel caso il tasso sarebbe dello 0.4 % più o meno in linea con gli altri paesi europei.
Gliufocus
teseo
20/03/2020 | 21:21
Silver
Troverei interessante sapere da chi vive in Germania o ha la possibilità di avere un parere informato sulla questione che il coronavirus possa diventare una leva per un irrigidimento della legislazione sulla prostituzione nel prossimo futuro.
Da quanto mi era sembrato di capire il movimento proibizionista ha fatto un bel po' di strada in Germania negli ultimi tempi, ma ben lungi dal poter imporre alla politica scelte in stile Francia o Svezia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEwlafica
20/03/2020 | 23:29 36-50
Silver
@teseo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittài proibizionisti (o meglio le troie proibizioniste) stile svedesi andrebbero fucilati alla schiena
teseo
20/03/2020 | 23:38
Silver
forse sono anche queste frasi che danno loro argomenti per promuovere i loro scopi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
21/03/2020 | 10:20
Silver
Per avere questo risultato al 100.000 manca uno zero.
E' evidente che c'è qualcosa che non torna, nel numero dei casi, ma penso anche nel criterio con cui le morti vengono attribuite sempre al coronavirus.
jasper
21/03/2020 | 10:39
Gold
In Germania stanno aumentando e al momento non sono 15000 ma quasi 20000.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer seguire l'andamento dei casi nel mondo : https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6
gliufocus
21/03/2020 | 11:12 36-50
Gold
@kerouac non manca uno zero! La matematica non è un opinione! Il problema è che il rapporto rimane 1 a 10. 1 infetto scoperto 10 in giro ad infettare. Bisogna prendere esempio dalla Corea ossia monitorare gli infetti soprattutto negli spostamenti perché sono sicuro che parecchi ancora vanno in giro
Gliufocus
kerouac
21/03/2020 | 12:18
Silver
@gliufocus
Se ho capito bene, allora intendi che abbiamo:
100.000 casi scoperti
900.000 casi non scoperti
Dunque:
1.000.000 di casi totali con 4.000 morti, da cui:
Tasso di mortalità
4.000/1.000.000 x 100 = 0.4 %
I tedeschi si stanno facendo la stessa tua domanda, e propongono che la differenza del tasso di mortalità sia dovuto al fatto che la morte non è immediata (avviene in media 18.5 giorni dopo i primi sintomi), ed essendo da noi l'infezione cominciata prima sono cominciate prima anche le morti. I loro infetti sono invece ancora nella fase iniziale, e si aspettano che nelle prossime settimane il loro tasso di mortalità si possa avvicinare a quello italiano:
https://www.tagesschau.de/faktenfinder/letalitaet-coronavirus-101.html
INCONTRA DONNE VICINO A TEalianterus
21/03/2020 | 13:14
Silver
@wlafica , ogni scenario e' ipotizzabile Possiamo anche dire che potrebbe essere uno scenario tipo apocalittico (non fraintendetemi non mi va assolutamente di creare panico) ma purtroppo dobbiamo aspettarci anche il peggio....devono puntare solo sul antidoto per curare sta malattia...
voglio spendere due parole su chi dice e contuna a scrivere in tv di rispettare le regole...a questo punto dobbiamo vedere chi veramente anche in passato ha rispettato le cosiddette regole..dato che comunque molti personaggio hanno fatto sempre i loro porci comodi
chiedo scuse per il linguaccio leggermente volgare
se andate a fare la spesa o da un altra parte ,mettetevi una mascherina o un foulard
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
21/03/2020 | 13:37 36-50
Gold
@kerouac purtroppo noi non siamo esperti possiamo solo discutere del più e del meno ma il ragionamento che abbiamo fatto non è errato! Vediamo che succede in Germania dove stiamo sotto i 20.000!
Gliufocus
alianterus
21/03/2020 | 13:41
Silver
un video dal futuro,,dura 14minuti! se volete dategli un occhiata oppure vedetelo tutto ,mi Raccomando non vi spaventate!
www.youtube.com/watch?v=qCT6Ze5nJsU
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
21/03/2020 | 21:04
Newbie
Certo...bisogna stare a casa ma....come su fa senza fkk.........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
22/03/2020 | 00:59 36-50
Gold
Tra un po' saremo tutti disoccupati altro che fkk
Gliufocus
italia
22/03/2020 | 07:13
Newbie
Certo che è più importante la tragedia che ci circonda...ma ...bisogna anche pensare a qualcosa di bello....specialmente x chi scrive qui....
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
22/03/2020 | 07:40 36-50
Gold
@italia possiamo scrivere qui e confrontarci però la strada è lunga!
Gliufocus
alianterus
22/03/2020 | 08:55
Silver
ieri sera sono andato a mignotte qui da me in zona ,da una fidelizzata,,che putroppo ha perso la linea..hahahi
e tra l'altro ,ho sentito al cell. peter69 che pure lui ha fatto la stessa cosa
ruoppolo direbbe "una bella bischerata"
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
22/03/2020 | 10:04 36-50
Gold
@alianterus mah Vista la situazione avrei evitato soprattutto perché adesso non sai chi hai davanti. Tutti possono essere infetti. Se vivete da soli e volete rischiare ok. Ma se avete parenti pensate anche a loro
Gliufocus
wlafica
22/03/2020 | 15:48 36-50
Silver
Io non sono a rischio contagio, vivo da solo e lavoro da solo, quindi mi potrei anche permettere il lusso di fare uno strappo alla regola.
Però non lo faccio proprio oltre che per un motivo precauzionale anche per una sorta di autoimposizione di principio e disciplina: la figa è come la droga, ed in certi momenti devi avere l'autocontrollo per sapere che in quel momento devi starne alla larga e stare a regime.
Personalmente però mi incuriosisce molto sapere com'è la situazione sull'altro fronte, quello delle ragazze, (soprattutto le mie preferite rumenotte) cioè loro come la stanno prendendo? ci sono quelle che continuano a lavorare rischiando, magari in casa o su internet, visto che non possono andare negli FKK o hanno sospeso per il momento? Ricordo l'ultima con cui sono stato in un fkk un paio di settimane fa pochi giorni prima che chiudessero, in camera stavamo parlando della situazione virus, e lei mi diceva che non gliene fregava niente, e che avrebbe continuato a lavorare lo stesso non perchè non credesse alla storia del virus, ma perchè tanto diceva che morire si deve morire lo stesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancamente quando me l'ha detto ci sono rimasto un pò male.
Iiebeeffe
22/03/2020 | 15:50
Newbie
@alianterus Certo che andare a puttane in questo periodo, se pur fidelizzate, è molto coraggioso, o forse incoscente.. E in più con tutti i controlli che ci sono in giro, se ti fermavano dicevi "necessità di svuotare le palle"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
22/03/2020 | 15:59
Silver
scusate,ma era da un po' che non mi facevo un giro ; mi e' venuta una certa voglia,,era a 10minuti a piedi da casa ,,,le uniche informazioni che posso dare leggendo gli altri post dei gt e' che comunque hanno abbassato il rateo , e non baciano piu alla francese , per il resto fanno tutto..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
22/03/2020 | 16:07
Newbie
@alianterus quali post del GT ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
22/03/2020 | 16:09
Silver
ciao italia , i post precedeneti al questi dove viene chiesto se in appartamente e' cambiato qualcosa..nulla di che'
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
22/03/2020 | 16:14
Newbie
Ciao Alianterus...ok grazie. Avevo capito male...avevo capito che per GT intendevi Golden Time di Bruggen....
italia
22/03/2020 | 16:16
Newbie
E non...gnocca travel...😀😀😀 sai....ho la fissa del Golden Time....😀
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeter_69
22/03/2020 | 16:45
Silver
Io sono stato al supermercato con il modulo poi ho chiamato una cubana a 300 metri da casa mi ha obbligato a tenere la mascherina pompa coperta e pecora e venuta sulle tette niente baci una cosa giustamente limitata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeter_69
22/03/2020 | 16:45
Silver
Io sono stato al supermercato con il modulo poi ho chiamato una cubana a 300 metri da casa mi ha obbligato a tenere la mascherina pompa coperta e pecora e venuta sulle tette niente baci una cosa giustamente limitata
INCONTRA DONNE VICINO A TEteseo
22/03/2020 | 17:05
Silver
@peter_69 però così è un po’ desolante, no? Per ora preferisco i ricordi di camere memorabili, per ora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
22/03/2020 | 18:09
Silver
tranquillo @italia il Golden time non si tocca...consoliamoci con qualche canzone dei cartoni anni '80 su youtube ..stamattina mi sono fatto una scorpacciata
@peter_69 ,a quelle condizioni e ,me ne sarei andato via..
potevi cercarne un altra, tanto nella tua zona ce ne abbastanza
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
22/03/2020 | 19:26
Newbie
@peter_69 e non ti ha preso anche la temperatura....prima e... dopo...😀👍
Stanislas31
22/03/2020 | 20:09
Cremona
Newbie
@italia la mia cara amica del golden time mi ha detto che adesso riceve a casa sua in appartamento e cosi altre sette sue colleghe di cui mi ha fornito nomi e spiegato come contattarle: mi ha detto che sono attive e continuano quindi a battere con le stesse prestazioni. Qual'è la ragazza che interessa a te? Ti metto in contatto se lei fa parte di quelle sette.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
22/03/2020 | 20:13
Gold
Ma avere il contatto telefonico e poi non poter andare in Germania cosa serve a questo punto meglio aspettare che finisca tutto... poi se uno è già in zona è diverso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
22/03/2020 | 20:33
Silver
Per quel che mi riguarda, avevo deciso di ridurre al minimo indispensabile i miei tour in germania.
Ci sarei andato solo d'estate, quando gli fkk mettono a disposizione il girdino relax zona esterna, e comunque stavo eliminando dalla mia lista virtuale ,tutti quei locali che non hanno una saletta fumatori. Troppi soldi spesi ,con il rischio di rimanere in mezzo ad una strada con il sedere atterra
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Stanislas31
22/03/2020 | 20:44
Cremona
Newbie
@jasper io faccio il gentile e metto a disposizione ciò che ho anche perché ho l'autorizzazione delle ragazze in questione, poi ovvio ognuno fa ciò che vuole sull'andarci o meno 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalia
22/03/2020 | 21:07
Newbie
@Stanislas31 Grazie sei molto gentile, ci sono più ragazze che mi interessano : Antonella la rumena oppure Anita oppure Kate ,qualcuna di queste è fra le 7 ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV