Ciao @Canserbero
A me sono piaciuti molto Moalboal (white beach davvero merita soprattutto per lo snorkeling) e Samal!
Ci metto anche Siquijor anche se il mare bello bisogna "cercarlo" con qualcuno di locale..
Grazie per la risposta, a Moalboal ci vorrei andare e mi attira molto anche Bantayan. Ci si potrebbe girare per mesi e mesi nelle Filippine senza annoiarsi e scoprire spiagge e posti sempre diversi,ma per le girls bisogna più o meno stare nei soliti posti che quasi sempre non sono i più attraenti,discorso già fatto molte volte ma è sempre così.
É vero hai ragione..però una volta che trovi la ragazza disposta ad accompagnarti, la vacanza cambia sempre per il meglio..
Io nelle Filippine sto davvero bene, addirittura meglio dell'Indonesia (che io adoro) perché i posti sono davvero spettacolari e c'é sempre qualcosa di nuovo da fare e scroprire..E poi le ragazze non se ne approfittano come in Thai e parlano un inglese quasi perfetto per cui anche a livello comunicativo é tutta un'altra storia..
Ho in mente (idea un pò pazza lo so) di trasferirmici quando potrò..Speriamo...
@johnritter eh purtroppo é vero hai ragione..io sono stato al Pearl Farm, posto stupendo e con un mare "privato" da sballo ma da 300 euri a notte in su..seppur con cena (ottimo buffet) e colazione (idem) compresa..😓😓
Volendo si trovano anche soluzioni più economiche ma sempre sui 100/150 euro..
Piccola (brutta) notizia di oggi..il lussuoso Marco Polo hotel di Davao chiude i battenti causa covid! 😢😢
@johnritter vita notturna a Samal non esiste..fuori dal resort c é il nulla piú totale..é un posto romantico per coppiette dove hai un mare bellissimo, ma non vai di certo a farci serata.
@Guldo non saprei, io gioco forza ho ferie (da molti anni ormai) solo da metà novembre a metà dicembre e qualcosina a Marzo...
Devo dire che però a Novembre sono sempre stato fortunato. con il tempo, secondo me è un buon mese per andarci
A Manila la qualità é più alta e c'é più scelta, però se la tirano un po'ed in generale la città costa parecchio di più. Viaggiando dall'Italia atterrerai a Manila in ogni caso,io direi di provare un po' con i vari Badoo, tagged, tinder, e se non tiri su nulla di buono, fatti qualche giorno a Cebu dove rischierai di consumarti il cazzo. Poi da lì puoi prendere il ferry e visitare le isole attorno.
Chiedo principalmente a @Canserbero , @stunned84 e @MickeyRourke che mi sembrano molto esperti di Filippine e Indonesia, ovviamente anche gli altri possono rispondermi.
Volevo sapere tra queste 2 mete quale consigliereste a un ragazzo di 24 anni bruttino con un budget di 4k al suo primo gnoccatravel?
La cosa che mi interessa maggiormente è la facilità dell'indipay con ragazze carine, ovviamente non cerco le superfighe e la presenza di belle spiaggie.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
@YoungPunter con 4k direi che ti fai una supervacanza in entrambe le nazioni (poi dipende sempre da quanti giorni stai e dal target di hotel, ristoranti che vuoi avere). Dalla tua domanda non ho capito se cerchi o no belle spiagge. Perchè se vuoi belle spiagge allora le Filippine sono superiori all'Indonesia (e a qualsiasi paese dell'Asia direi). Per l'indipay vai alla grande in entrambi i posti sempre se rimani in città non iper turistiche tipo Jakarta, Surabaya, Manila, Cebu lasciandoti posti come Bali, Boracay, El nido, Coron come mete in cui portarti la fidanzatina conosciuta nella metropoli. A livello di ragazze per mia personale esperienza ho trovato le filippine più disinibite a letto, le indo meno esperte ma più vogliose di trasgredire e curiose di provare l'occidentale. A livello fisico preferisco le indonesiane comunque.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke Grazie per la risposta .
Si cerco belle spiaggie, ma lia mia priorità numero 1 è la facilità dell'indipay...
Per farti capire, su Lovoo e Filippino cupid ricevo un po' di match, mentre su Tinder quasi nulla...
A livello fisico anche io preferisco le indonesiane però le filippine hanno sicuramente spiaggie e una natura più bella.
Comunque per la facilità delle ragazze cosa mi consigli?
@YoungPunter bè domanda difficile, sono andato bene a segno con entrambe, forse con le indonesiane ti può capitare di incontrare quella che non la sgancia la prima sera perchè vuole conoscerti meglio (altre due uscite al massimo poi te la da). Le filippine forse sono più immediate.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@YoungPunter guarda il bruttino mettilo da parte. Gli piacerai in ogni caso. Sei giuovane e questo è un punto in più . Ti suggerisco Badoo e Date in Asia. Con 4K fai il lord. Mi raccomando, stai solo attento alle furbacchione.
@johnritter Grazie per i consigli, ho specificato di non essere bello giusto perchè comunque secondo me è un fattore importante, almeno secondo me. Sulle furbacchione ti ringrazio, comunque ho abbastanza esperienza di pay qua in italia quindi penso di cavarmela
mamma mia se fate ridere il naso lungo e appuntito piace molto
non è che state andando in un paese del terzo mondo dove fanno fatica a fare i tre pasti al giorno ?
sicuramente vengono con voi per il naso lungo e appuntito
guarda caso in giappone,in korea,ma anche in thai,il naso lungo e appuntito non funziona ma dovete pagare
quanto mi mancavano i fenomeni cuccadores delle filippine
filippine,regola molto semplice,più avete grano ,più belle ragazze , meno grano + cessi
indipendentemente dal naso lungo e appuntito
ps. anche in africa mi hanno detto piace molto il naso lungo e appuntito
Diciamo che avere il panzone e la crocca pelata è indice di chi paga di più, il naso appuntito mi è nuovo , ma leggendo i prezzi che paga certa gente in Asia , immagino sia indice di benestante 555
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@estologo carissimo, mi fa piacere sentire che ti faccio ridere, il fatto di andare in un paese di morti di fame non cambia però il fatto che i tratti distintivi diversi dai loro attraggono, a parità di soldi spesi in qualche hotel a 5 stelle (che si paga una 70ina di €)
te lo dico perchè dopo 17 anni di vacanze in giro per il mondo, il fatto di avere i soldi cambia poco nelle filippine che, professioniste a parte, cercano la relazione e non il semplice "svuotati e paga"
Difatti il mio amico ha trovato moglie mentre io trombavo con le amiche e, senza sapere chi sono che lavoro faccio o altro (le professioniste lo chiedono perchè le tariffe le fanno in base al tuo status, ho sentito chiedere da 500 a 5000 php) solo perchè il mio amico era fidanzato con una di loro.
E mettiamoci che i filippini, oltre a non essere degli adoni, le trattano pure male, le mettono incinta e poi scappano perchè non hanno soldi per mantenere il bimbo.
Da persone per nulla interessate a me, tra cui la mamma della sposa, mi è stato detto che il fatto di avere la pelle chiara e il naso appuntito, cose per loro molto rare, le attira in particolar modo.
Spero di non dover più spiegare in modo così completo tutte le frasi che mi permetto di postare.
Cordiali saluti. @estologo scusami non sapevo fossi portatore della verità assoluta....
e per concludere...ti dirò un piccolo segreto...ma tienilo per te, le filippine sono l'unico paese dove non ho dovto pagare per trombare (miiiiiiiiiiiiii non ci bosso credereeeeeeeeeee)
ragazzi ricordiamo bene una cosa per fare chiarezza: di base le ragazze di questi paesi vengono con noi occidentali non solo per il gusto dell'esotico o perchè schifano i loro compaesani (come molte falsamente dicono, anzi se hanno figli a carico sono i locals che schifano loro) ma per una speranza di fondo di ottenere un tenore vita migliore a breve o lungo termine. Ciò non è riconducibile al solo vil denaro contante, ma può essere il regalino, la vacanza in qualche isola, la cena nel ristorante in, la borsa di louis vitton, l'iphone,stare nella piscina dell'hotel di lusso da postare su instagram per far rosicare le amiche, la sponsorizzazione, il vitalizio, il visa, il matrimonio. Il tutto è direttamente proporzionale a quanto è figa la tipa. Dopo è normale che a parità di benessere economico anche le filippine preferiscono accompagnarsi ad un coetaneo nei limiti della decenza umana e non a un panzone anglosassone di 80 anni a cui presto dovranno cambiare il pannolone. Mi è capitato di essere oggetto sessuale da parte di indonesiane islamiche represse vogliose di trasgredire, ma in cuor loro avevano sempre la speranza di essere "salvate".
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
eccerto trombano con te per il tuo naso lungo e a punta e la pelle bianca e non perchè pensano di aver trovato un altro pollo straniero con i soldi come quello che ha appena sistemato l'amica sposandola ( ma quanti western union gli manderà ? )
e se lo dice la mamma della sposa come non crederle
come quando a pattaya passa un qualsiasi uomo tra i bar e senti "come here handsome man "
sarà il naso
ho un amico residente a manila sulla trentina per studio ,classico studente squatrinato vive con poco al mese e non ha soldi, non batte chiodo ed ha pure una bella canappia cazzo secondo le tue teorie dovrebbe scoparsi gratis le più fighe di manila invece lui italico(e lo sanno che è italiano) non batte chiodo ma mi racconta di 2 fratelli filippini ricchi con il macchinone sempre pieni di belle fiche ........
aggiunta un altra perla di bocci "le filippine non guardano i soldi "
ps. liberissimo di andare e fare quello che vuoi in filippine e scopare gratis quello che vuoi ,e delle tue teorie non me ne può fregare di meno ma il conquistadores per merito del naso lungo e a punta in un paese del terzo mondo è una perla che rimarrà nella storia , grazie boccia per le aggiunte ,adesso la tua frase fa ancora più ridere
@bocha nono tranquillo ho capito perfettamente quello che volevi dire e concordo, una tratto somatico come un naso lungo e a punta essendo da loro inusuale potrebbe destare curiosita' e fascino esotico, unito al fatto che un occidentale per loro e' sinonimo di ricchezza (direi che questo secondo fattore sia quello dominante). Se nasce una frequentazione pero', questa ragazza sperera'sempre in cuor suo che questo ragazzo dal naso lungo e a punta possa offirle una vita migliore. E' questo il concetto che volevo dire, non volevo che qualcuno leggendo pensasse di andare nelle filippine e diventare magicamente un latin lover.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
assolutamente concorde, ma tra un coreano col pancione e un occidentale preferiranno cmq quest'ultimo, sia per il rispetto e l'educazione (i coreani, per racconti di gente che vive lì, sono dei mostri, e non fisicamente, ma come comportamenti verso le donne) che per lo stile di vita
Se devo dire la mia,che sono un amante delle Filippine,non ho mai visto in nessun altro posto come in questo Paese l'accettazione del differente nelle relazioni a patto che si agisca concretamente con aiuti economici che a secondo delle esigenze possono essere un telefono una cena o rifare il tetto della casa dei genitori della fanciulla,tra gli altri.
Questo non perché le pinay siano necessariamente più materialistiche ma perché idealizzano la relazione al di là dell'aspetto fisico dell'età di qualsiasi cosa.
Sognano una storia d'amore e vogliono la famiglia e soprattutto si innamorano molto facilmente ma bisogna sostenerle.
Questo per dire che se un settantenne panzone e inguardabile si dimostra più amorevole e gentile e generoso di un trentenne di bell aspetto loro sceglieranno il primo.
Non fissatevi sul vostro aspetto fisico che loro hanno un'idea diversa e comunque già il fatto che siamo bianchi ed europei è un grandissimo vantaggio se poi siamo anche generosi allora diventiamo anche sexy.
anche in africa ho visto che se ne fottono della differenza d'età
se il panzone coreano è più generoso del cuccadores italico dal naso lungo a punta ,scelgono il panzone 100 %
quando parlate di nasi o di sex appeal del cuccadores italico , prima guardatevi due documentari sulle filippine su youtube , cercate slums manila o quelli che vivono al Cementerio del Norte , forse capite la situazione in filippine e forse la vostra preda viene proprio da li o da qualche altra slums in altre città tipo cebu
detto questo a me frega il cazzo che voi andate nei paesi poveri a scopare,se vi piaciono certe situazioni ,ma almeno risparmiatevi il "scopo gratis perchè ho il naso lungo e appuntito "
non copritevi di ridicolo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stunned84
14/06/2020 | 11:12
Colonia | 36-50
Silver
Ciao @Canserbero
A me sono piaciuti molto Moalboal (white beach davvero merita soprattutto per lo snorkeling) e Samal!
Ci metto anche Siquijor anche se il mare bello bisogna "cercarlo" con qualcuno di locale..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Canserbero
14/06/2020 | 14:35
Gold
Grazie per la risposta, a Moalboal ci vorrei andare e mi attira molto anche Bantayan. Ci si potrebbe girare per mesi e mesi nelle Filippine senza annoiarsi e scoprire spiagge e posti sempre diversi,ma per le girls bisogna più o meno stare nei soliti posti che quasi sempre non sono i più attraenti,discorso già fatto molte volte ma è sempre così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
14/06/2020 | 14:46
Colonia | 36-50
Silver
É vero hai ragione..però una volta che trovi la ragazza disposta ad accompagnarti, la vacanza cambia sempre per il meglio..
Io nelle Filippine sto davvero bene, addirittura meglio dell'Indonesia (che io adoro) perché i posti sono davvero spettacolari e c'é sempre qualcosa di nuovo da fare e scroprire..E poi le ragazze non se ne approfittano come in Thai e parlano un inglese quasi perfetto per cui anche a livello comunicativo é tutta un'altra storia..
Ho in mente (idea un pò pazza lo so) di trasferirmici quando potrò..Speriamo...
Che non manchino mai fighe e vittorie
bocha
14/06/2020 | 17:56
la spezia | 36-50
Newbie
c'è una bellissima isoletta di fronte a leyte mi hanno detto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohnritter
15/06/2020 | 21:57
Newbie
@stunned84 dove sei stato a Samal? perché io ho letto prezzi assolutamente inarrivabili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
15/06/2020 | 22:25
Colonia | 36-50
Silver
@johnritter eh purtroppo é vero hai ragione..io sono stato al Pearl Farm, posto stupendo e con un mare "privato" da sballo ma da 300 euri a notte in su..seppur con cena (ottimo buffet) e colazione (idem) compresa..😓😓
Volendo si trovano anche soluzioni più economiche ma sempre sui 100/150 euro..
Piccola (brutta) notizia di oggi..il lussuoso Marco Polo hotel di Davao chiude i battenti causa covid! 😢😢
Che non manchino mai fighe e vittorie
johnritter
16/06/2020 | 21:18
Newbie
@stunned84 mi sa che era quello che avevo visto anch'io. Per carità, fantastico, ma 300 zucchine a notte ... Grazie della risposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
16/06/2020 | 21:19
Newbie
@stunned84 ah, un'altra cosa, vita notturna a Samal? o è fecile da lì andare a Davao?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
16/06/2020 | 21:35
Colonia | 36-50
Silver
@johnritter vita notturna a Samal non esiste..fuori dal resort c é il nulla piú totale..é un posto romantico per coppiette dove hai un mare bellissimo, ma non vai di certo a farci serata.
Che non manchino mai fighe e vittorie
johnritter
16/06/2020 | 21:51
Newbie
@stunned84 grazie ancora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGuldo
18/06/2020 | 02:30
Newbie
@JotaroKujo (gran nick e gran manga)
@stunned84 che periodo consigli per le Filippine?
Le ragazze facili sono la conquista dei falliti...
stunned84
18/06/2020 | 16:15
Colonia | 36-50
Silver
@Guldo non saprei, io gioco forza ho ferie (da molti anni ormai) solo da metà novembre a metà dicembre e qualcosina a Marzo...
Devo dire che però a Novembre sono sempre stato fortunato. con il tempo, secondo me è un buon mese per andarci
Che non manchino mai fighe e vittorie
dns
24/06/2020 | 08:03
Newbie
A Manila la qualità é più alta e c'é più scelta, però se la tirano un po'ed in generale la città costa parecchio di più. Viaggiando dall'Italia atterrerai a Manila in ogni caso,io direi di provare un po' con i vari Badoo, tagged, tinder, e se non tiri su nulla di buono, fatti qualche giorno a Cebu dove rischierai di consumarti il cazzo. Poi da lì puoi prendere il ferry e visitare le isole attorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbocha
24/06/2020 | 11:08
la spezia | 36-50
Newbie
volendo atterri a clark dall'italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYoungPunter
24/06/2020 | 16:07 18-25
Newbie
Chiedo principalmente a @Canserbero , @stunned84 e @MickeyRourke che mi sembrano molto esperti di Filippine e Indonesia, ovviamente anche gli altri possono rispondermi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVolevo sapere tra queste 2 mete quale consigliereste a un ragazzo di 24 anni bruttino con un budget di 4k al suo primo gnoccatravel?
La cosa che mi interessa maggiormente è la facilità dell'indipay con ragazze carine, ovviamente non cerco le superfighe e la presenza di belle spiaggie.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
MickeyRourke
24/06/2020 | 17:31 26-35
Silver
@YoungPunter con 4k direi che ti fai una supervacanza in entrambe le nazioni (poi dipende sempre da quanti giorni stai e dal target di hotel, ristoranti che vuoi avere). Dalla tua domanda non ho capito se cerchi o no belle spiagge. Perchè se vuoi belle spiagge allora le Filippine sono superiori all'Indonesia (e a qualsiasi paese dell'Asia direi). Per l'indipay vai alla grande in entrambi i posti sempre se rimani in città non iper turistiche tipo Jakarta, Surabaya, Manila, Cebu lasciandoti posti come Bali, Boracay, El nido, Coron come mete in cui portarti la fidanzatina conosciuta nella metropoli. A livello di ragazze per mia personale esperienza ho trovato le filippine più disinibite a letto, le indo meno esperte ma più vogliose di trasgredire e curiose di provare l'occidentale. A livello fisico preferisco le indonesiane comunque.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
YoungPunter
24/06/2020 | 17:53 18-25
Newbie
@MickeyRourke Grazie per la risposta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi cerco belle spiaggie, ma lia mia priorità numero 1 è la facilità dell'indipay...
Per farti capire, su Lovoo e Filippino cupid ricevo un po' di match, mentre su Tinder quasi nulla...
A livello fisico anche io preferisco le indonesiane però le filippine hanno sicuramente spiaggie e una natura più bella.
Comunque per la facilità delle ragazze cosa mi consigli?
MickeyRourke
24/06/2020 | 18:01 26-35
Silver
@YoungPunter bè domanda difficile, sono andato bene a segno con entrambe, forse con le indonesiane ti può capitare di incontrare quella che non la sgancia la prima sera perchè vuole conoscerti meglio (altre due uscite al massimo poi te la da). Le filippine forse sono più immediate.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
johnritter
24/06/2020 | 22:41
Newbie
@YoungPunter guarda il bruttino mettilo da parte. Gli piacerai in ogni caso. Sei giuovane e questo è un punto in più . Ti suggerisco Badoo e Date in Asia. Con 4K fai il lord. Mi raccomando, stai solo attento alle furbacchione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYoungPunter
25/06/2020 | 00:20 18-25
Newbie
@johnritter Grazie per i consigli, ho specificato di non essere bello giusto perchè comunque secondo me è un fattore importante, almeno secondo me. Sulle furbacchione ti ringrazio, comunque ho abbastanza esperienza di pay qua in italia quindi penso di cavarmela
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbocha
25/06/2020 | 17:16
la spezia | 36-50
Newbie
io ho scoperto dopo anni che avere il naso lungo e appuntito piace motlo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
25/06/2020 | 21:02
Newbie
@bocha è la diversità dal loro che ci rende esotici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestologo
26/06/2020 | 14:50
Newbie
mamma mia se fate ridere il naso lungo e appuntito piace molto
non è che state andando in un paese del terzo mondo dove fanno fatica a fare i tre pasti al giorno ?
sicuramente vengono con voi per il naso lungo e appuntito
guarda caso in giappone,in korea,ma anche in thai,il naso lungo e appuntito non funziona ma dovete pagare
quanto mi mancavano i fenomeni cuccadores delle filippine
filippine,regola molto semplice,più avete grano ,più belle ragazze , meno grano + cessi
indipendentemente dal naso lungo e appuntito
ps. anche in africa mi hanno detto piace molto il naso lungo e appuntito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
26/06/2020 | 16:02
Portofino | 51-100
Silver
Diciamo che avere il panzone e la crocca pelata è indice di chi paga di più, il naso appuntito mi è nuovo , ma leggendo i prezzi che paga certa gente in Asia , immagino sia indice di benestante 555
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
bocha
26/06/2020 | 16:49
la spezia | 36-50
Newbie
@estologo carissimo, mi fa piacere sentire che ti faccio ridere, il fatto di andare in un paese di morti di fame non cambia però il fatto che i tratti distintivi diversi dai loro attraggono, a parità di soldi spesi in qualche hotel a 5 stelle (che si paga una 70ina di €)
te lo dico perchè dopo 17 anni di vacanze in giro per il mondo, il fatto di avere i soldi cambia poco nelle filippine che, professioniste a parte, cercano la relazione e non il semplice "svuotati e paga"
Difatti il mio amico ha trovato moglie mentre io trombavo con le amiche e, senza sapere chi sono che lavoro faccio o altro (le professioniste lo chiedono perchè le tariffe le fanno in base al tuo status, ho sentito chiedere da 500 a 5000 php) solo perchè il mio amico era fidanzato con una di loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE mettiamoci che i filippini, oltre a non essere degli adoni, le trattano pure male, le mettono incinta e poi scappano perchè non hanno soldi per mantenere il bimbo.
Da persone per nulla interessate a me, tra cui la mamma della sposa, mi è stato detto che il fatto di avere la pelle chiara e il naso appuntito, cose per loro molto rare, le attira in particolar modo.
Spero di non dover più spiegare in modo così completo tutte le frasi che mi permetto di postare.
Cordiali saluti.
@estologo scusami non sapevo fossi portatore della verità assoluta....
e per concludere...ti dirò un piccolo segreto...ma tienilo per te, le filippine sono l'unico paese dove non ho dovto pagare per trombare (miiiiiiiiiiiiii non ci bosso credereeeeeeeeeee)
MickeyRourke
26/06/2020 | 19:30 26-35
Silver
ragazzi ricordiamo bene una cosa per fare chiarezza: di base le ragazze di questi paesi vengono con noi occidentali non solo per il gusto dell'esotico o perchè schifano i loro compaesani (come molte falsamente dicono, anzi se hanno figli a carico sono i locals che schifano loro) ma per una speranza di fondo di ottenere un tenore vita migliore a breve o lungo termine. Ciò non è riconducibile al solo vil denaro contante, ma può essere il regalino, la vacanza in qualche isola, la cena nel ristorante in, la borsa di louis vitton, l'iphone,stare nella piscina dell'hotel di lusso da postare su instagram per far rosicare le amiche, la sponsorizzazione, il vitalizio, il visa, il matrimonio. Il tutto è direttamente proporzionale a quanto è figa la tipa. Dopo è normale che a parità di benessere economico anche le filippine preferiscono accompagnarsi ad un coetaneo nei limiti della decenza umana e non a un panzone anglosassone di 80 anni a cui presto dovranno cambiare il pannolone. Mi è capitato di essere oggetto sessuale da parte di indonesiane islamiche represse vogliose di trasgredire, ma in cuor loro avevano sempre la speranza di essere "salvate".
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
estologo
26/06/2020 | 19:53
Newbie
@MickeyRourke ecco questo è un intervento intelligente e non fa una piega
invece
@bocha
eccerto trombano con te per il tuo naso lungo e a punta e la pelle bianca e non perchè pensano di aver trovato un altro pollo straniero con i soldi come quello che ha appena sistemato l'amica sposandola ( ma quanti western union gli manderà ? )
e se lo dice la mamma della sposa come non crederle
come quando a pattaya passa un qualsiasi uomo tra i bar e senti "come here handsome man "
sarà il naso
ho un amico residente a manila sulla trentina per studio ,classico studente squatrinato vive con poco al mese e non ha soldi, non batte chiodo ed ha pure una bella canappia cazzo secondo le tue teorie dovrebbe scoparsi gratis le più fighe di manila invece lui italico(e lo sanno che è italiano) non batte chiodo ma mi racconta di 2 fratelli filippini ricchi con il macchinone sempre pieni di belle fiche ........
aggiunta un altra perla di bocci "le filippine non guardano i soldi "
ps. liberissimo di andare e fare quello che vuoi in filippine e scopare gratis quello che vuoi ,e delle tue teorie non me ne può fregare di meno ma il conquistadores per merito del naso lungo e a punta in un paese del terzo mondo è una perla che rimarrà nella storia , grazie boccia per le aggiunte ,adesso la tua frase fa ancora più ridere
infilippinescopigratisconilnasolungoeapunta #lefilippinenonguardanoisoldimailnaso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbocha
26/06/2020 | 21:56
la spezia | 36-50
Newbie
prego, un piacere farti ridere...se non capisci quello che dico la prossima volta ti farò un disegnino
p.s. se vuoi aver ragione, te la do', così dormi sereno
ciao!
p.s del p.s. dei 2 hastag che hai messo nemmeno di uno hai capito il significato....non c'è nulla di peggio di uno che non vuol capire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbocha
26/06/2020 | 21:59
la spezia | 36-50
Newbie
@MickeyRourke forse non mi sono spiegato bene.....eppure rileggendomi....bah...colpa mia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuldo
27/06/2020 | 00:27
Newbie
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
Le ragazze facili sono la conquista dei falliti...
MickeyRourke
27/06/2020 | 01:05 26-35
Silver
@bocha nono tranquillo ho capito perfettamente quello che volevi dire e concordo, una tratto somatico come un naso lungo e a punta essendo da loro inusuale potrebbe destare curiosita' e fascino esotico, unito al fatto che un occidentale per loro e' sinonimo di ricchezza (direi che questo secondo fattore sia quello dominante). Se nasce una frequentazione pero', questa ragazza sperera'sempre in cuor suo che questo ragazzo dal naso lungo e a punta possa offirle una vita migliore. E' questo il concetto che volevo dire, non volevo che qualcuno leggendo pensasse di andare nelle filippine e diventare magicamente un latin lover.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
bocha
27/06/2020 | 10:42
la spezia | 36-50
Newbie
assolutamente concorde, ma tra un coreano col pancione e un occidentale preferiranno cmq quest'ultimo, sia per il rispetto e l'educazione (i coreani, per racconti di gente che vive lì, sono dei mostri, e non fisicamente, ma come comportamenti verso le donne) che per lo stile di vita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
27/06/2020 | 10:59
Gold
Se devo dire la mia,che sono un amante delle Filippine,non ho mai visto in nessun altro posto come in questo Paese l'accettazione del differente nelle relazioni a patto che si agisca concretamente con aiuti economici che a secondo delle esigenze possono essere un telefono una cena o rifare il tetto della casa dei genitori della fanciulla,tra gli altri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesto non perché le pinay siano necessariamente più materialistiche ma perché idealizzano la relazione al di là dell'aspetto fisico dell'età di qualsiasi cosa.
Sognano una storia d'amore e vogliono la famiglia e soprattutto si innamorano molto facilmente ma bisogna sostenerle.
Questo per dire che se un settantenne panzone e inguardabile si dimostra più amorevole e gentile e generoso di un trentenne di bell aspetto loro sceglieranno il primo.
Non fissatevi sul vostro aspetto fisico che loro hanno un'idea diversa e comunque già il fatto che siamo bianchi ed europei è un grandissimo vantaggio se poi siamo anche generosi allora diventiamo anche sexy.
estologo
27/06/2020 | 13:00
Newbie
anche in africa ho visto che se ne fottono della differenza d'età
se il panzone coreano è più generoso del cuccadores italico dal naso lungo a punta ,scelgono il panzone 100 %
quando parlate di nasi o di sex appeal del cuccadores italico , prima guardatevi due documentari sulle filippine su youtube , cercate slums manila o quelli che vivono al Cementerio del Norte , forse capite la situazione in filippine e forse la vostra preda viene proprio da li o da qualche altra slums in altre città tipo cebu
detto questo a me frega il cazzo che voi andate nei paesi poveri a scopare,se vi piaciono certe situazioni ,ma almeno risparmiatevi il "scopo gratis perchè ho il naso lungo e appuntito "
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon copritevi di ridicolo
stunned84
28/06/2020 | 00:04
Colonia | 36-50
Silver
Ma perché bisogna sempre fare queste polemiche sterili?
Che non manchino mai fighe e vittorie