Per entrare in Germana è sufficente la seconda dose ...per la normativa tedesca, si considerano "vaccinate" le persone che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni e sono considerate vaccinate chi ha fatto 2 dosi .
Per entrare in Germana è sufficente la seconda dose ...per la normativa tedesca, si considerano "vaccinate" le persone che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni e sono considerate vaccinate chi ha fatto 2 dosi .
@CJsnare per l'ingresso in Germania, fintanto che l'Italia è considerata paese ad alto rischio, devi compilare un modulo, ma è diverso dal passenger locator che usi per rientrare in Italia, lo trovi qui:
se dichiari di essere vaccinato prima di entrare nel paese, non hai bisogno di metterti in quarantena.
Come regole per entrare nei locali dell'NRW senza tampone, sono ancora valide quelle del mio messaggio del 20 gennaio. Poi se un locale vuole, può chiedertelo ugualmente di sua iniziativa, magari nel caso delle esenzioni più inusuali semplicemente perchè il personale all'accettazione non è informato.
@hesamaniac said:
Mi sembra assurdo che se uno si è fatto la seconda dose due settimane prima deve comunque fare il tampone se non ha la terza dose, anche se non può farsela perché non è passato abbastanza tempo.
Il decreto NRW in vigore da oggi 20 gennaio 2022 fino al 9 febbraio 2022 risolve questo problema:
Al § 2 (9) specifica allarga i casi che sono equivalenti al richiamo , e dunque esenti dal test negli esercizi in cui vale il 2G+:
chi ha ricevuto 3 dosi con uno dei vaccini approvati dalla unione europea (anche quando tra queste c'è il vaccino J&J)
persone che sono guarite da una infezione da Covid 19 confermata da test PCR, e (indifferente se prima o dopo l'infezione) hanno ricevuto almeno una dose di vaccino
persone vaccinate con due dosi, quando la seconda dose data almeno 14 giorni ma meno di 90
persone che sono guarite da una infezione da Covid 19, confermata da test PCR, da almeno 27 ma non più di 90 giorni
Con l'ultima opzione, i bordelli si apriranno dunque anche ai no vax, purchè guariti dall'infezione e all'interno della finestra tra i 27 e 90 giorni dalla guarigione.
@kerouac che dici terrà duro questa norma in nrw dopo il 9 febbraio? Quasi quasi un salto si potrebbe fare!
@gliufocus Mi aspetto (e ovviamente spero) di si, salvo che cambino le conoscenze scientifiche. La prima norma 2G+ era fatta con l'accetta, man mano la hanno raffinata. Gli unici su cui si è abbattuta la mannaia sono i vaccinati con J&J, che hanno perso i diritti che potevano avere con due soli vaccini.
@kerouac con il richiamo fatto x dire a dicembre del moderna e Johnson precedente non va fatta la terza dose in quanto già la considerano booster. Dove posso vedere questa cosa?
@kerouac chi ha fatto terza dose non deve piu'fare il tampone per entrare nei locali NRW? Sul sito del Samya per vaccinati chiedono test senza distinzione.
Una dose di Johnson seguito da una dose di Moderna (Spikevax) contano come una vaccinazione completa:
Per parlare di richiamo ci vuole la terza dose.
Il decreto NRW dice che per parlare di richiamo (e dunque esenzione dal test nel 2G+) ci vuole la terza dose, dice esplicitamente che vale anche per J&J :
Über eine wirksame Auffrischungsimpfung im Sinne dieser Verordnung verfügt, eine Person, die insgesamt drei Impfungen mit einem in der Europäischen Union zugelassenen Impfstoffe nach der unter https://www.pei.de/impfstoffe/covid-19 veröffentlichten Übersicht des
Paul-Ehrlich-Institutes erhalten hat (auch bei jeglicher Kombination mit dem COVID-19
Impfstoff der Firma Janssen (Johnson & Johnson).
Bisogna capire se è il sito del Samya che non è aggiornato, oppure se sono loro che volontariamente applicano regole più restrittive. Conviene telefonare prima della visita, spesso i siti web riportano informazioni vecchie.
OK, come terza dose ti puoi fare anche J&J, questo si. Sempre di 3 dosi si parla, almeno in Germania.
Due dosi di J&J in Germania sono classificati come una normale vaccinazione completa. Il booster te lo puoi fare con il vaccino che vuoi.
Comunque è una regola anormale in quanto il johnson essendo di un unica somministrazione è sempre stata valida in Ue come vaccinazione completa. Ora vogliono due dosi x fare il completo più il richiamo. Forse questi si confondono con astro ahhhhh. Possibile che in pochi mesi abbiano cambiato il tutto.
@Sapientinus@kerouac ho appena sentito il mio amico che lavora al samya. Per chi ha 3 dosi entra senza tampone tranquillamente. X chi ne ha due oppure è guarito deve fare il test. Il test si può fare anche all ingresso stile sharks.
@gliufocus grazie 1000! Se tolgono il tampone al rientro in Italia, come sembra, si riparte.
Ma su come va il locale ti ha detto qualcosa? Le ragazze ci sono?
@Sapientinus il tampone dall' 1 febbraio non esiste più. La legge decade il 31 gennaio. Mi ha detto che la situazione è abbastanza buona. Le ragazze ci sono! Vedremo
@kerouac comunque diciamo che chi ha fatto il johnson con richiamo Pfizer o moderna, passati 90 giorni in Italia è considerato come un vaccinato 3 dosi in Germania un no vax visto che non può fare un kaiser! La cosa strana è che la regola dovrebbe essere uguale x tutti i paesi UE. Quindi chi ha j&j e una dose di Pfizer deve vedere in Italia come fare la terza..... Mah
@gliufocus said:
Quindi chi ha j&j e una dose di Pfizer deve vedere in Italia come fare la terza..... Mah
Ricorda che fino a 90 giorni dalla seconda dose in NRW si è considerati freschi di vaccinazione (purchè siano passati almeno 14 giorni dalla seconda dose), e dunque esentati dal test al pari di chi ha fatto la terza dose.
Se in Italia la dose di richiamo la si puo fare a 4 mesi dall'ultima dose (o mi sbaglio???), rimarrebbe un mese scoperto in cui in NRW sei in un limbo in cui non sei più vaccinato di fresco, ma ancora l'Italia non ti permette di fare la terza dose.
@gliufocus said:
diciamo che chi ha fatto il johnson con richiamo Pfizer o moderna, passati 90 giorni in Italia è considerato come un vaccinato 3 dosi in Germania
In NRW è considerato come un vaccinato con 3 dosi, passati 14 giorni, ma solo fino a 90 giorni.
Certo, è una bella confusione, tanto parlare di UE ma poi paese che vai regola che trovi .
@kerouac oggi 226 mila casi forse x prenotare è meglio aspettare il 9 e vedere le nuove normative. Volevo andare l 11 febbraio ma non mi va di perdere altri soldi con il volo. Questi sono nella fase boom contagi e il picco non è stato raggiunto. Che ne pensi?
@gliufocus all'ultimo vertice dei capi dei Land hanno deciso di mantenere la rotta già impostata per quando riguarda le misure restrittive, e di proseguire invece sulla strada dell'introduzione dell'obbligo vaccinale. La Germania continua ad avere troppi non vaccinati, su questo sono messi molto peggio dell'Italia. Togliere ai vaccinati i benefici esistenti non sarebbe un grande incentivo per gli indecisi.
Anche per il rientro in Italia, l'ordinanza 27 gennaio 2022 ha tolto l'obbligo di tampone per i vaccinati.
Questo per quanto riguarda le normative. Per il rischio contagio invece ciascuno deve fare le proprie valutazioni.
Quindi mi confermate che per l'ingresso in Germania è necessario registrarsi sul sito tedesco ed avere un green pass valido, mentre per il rientro in Italia dal 1° febbraio non è più necessario effettuare il tampone ma servirà comunque compilare il PLF, è corretto o dimentico qualcosa??
@gliufocus said: @kerouac oggi 226 mila casi forse x prenotare è meglio aspettare il 9 e vedere le nuove normative. Volevo andare l 11 febbraio ma non mi va di perdere altri soldi con il volo. Questi sono nella fase boom contagi e il picco non è stato raggiunto. Che ne pensi?
In vigore da oggi in NRW il nuovo decreto corona. Poche le novità, riguardanti principalmente i grandi eventi, concordate tra i capi dei land. Il limite di 750 persone e stato innalzato (sotto certe condizioni) a 4000 al chiuso e 10000 all'aperto. Comunque un passo nella direzione di maggiore libertà. Scadenza il 9 febbraio, come il precedente
La parte che interessa a noi è l'abolizione del § 27, che al punto (1) 10. prevedeva la chiusura dei bordelli negli hotspot (circondari con incidenza contagi superiore a 350).
Pertanto da lunedì tutti i bordelli dell'Assia potranno aprire senza condizioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jasper
25/01/2022 | 10:41
Gold
Per entrare in Germana è sufficente la seconda dose ...per la normativa tedesca, si considerano "vaccinate" le persone che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni e sono considerate vaccinate chi ha fatto 2 dosi .
https://www.viaggiaresicuri.it/country/DEU
https://www.pei.de/EN/newsroom/dossier/coronavirus/coronavirus-content.html;jsessionid=8CF91838FABDB22B13E8548EF6AFF749.intranet241?cms_pos=3
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
25/01/2022 | 10:41
Gold
Per entrare in Germana è sufficente la seconda dose ...per la normativa tedesca, si considerano "vaccinate" le persone che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni e sono considerate vaccinate chi ha fatto 2 dosi .
https://www.viaggiaresicuri.it/country/DEU
https://www.pei.de/EN/newsroom/dossier/coronavirus/coronavirus-content.html;jsessionid=8CF91838FABDB22B13E8548EF6AFF749.intranet241?cms_pos=3
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
25/01/2022 | 14:08
Silver
@CJsnare per l'ingresso in Germania, fintanto che l'Italia è considerata paese ad alto rischio, devi compilare un modulo, ma è diverso dal passenger locator che usi per rientrare in Italia, lo trovi qui:
https://einreiseanmeldung.de/#/
se dichiari di essere vaccinato prima di entrare nel paese, non hai bisogno di metterti in quarantena.
Come regole per entrare nei locali dell'NRW senza tampone, sono ancora valide quelle del mio messaggio del 20 gennaio. Poi se un locale vuole, può chiedertelo ugualmente di sua iniziativa, magari nel caso delle esenzioni più inusuali semplicemente perchè il personale all'accettazione non è informato.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
26/01/2022 | 14:33 36-50
Gold
@kerouac che dici terrà duro questa norma in nrw dopo il 9 febbraio? Quasi quasi un salto si potrebbe fare!
Gliufocus
kerouac
26/01/2022 | 18:08
Silver
@gliufocus Mi aspetto (e ovviamente spero) di si, salvo che cambino le conoscenze scientifiche. La prima norma 2G+ era fatta con l'accetta, man mano la hanno raffinata. Gli unici su cui si è abbattuta la mannaia sono i vaccinati con J&J, che hanno perso i diritti che potevano avere con due soli vaccini.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
26/01/2022 | 18:50 36-50
Gold
@kerouac che significa che nonostante abbiano fatto il richiamo Pfizer o moderna devono fare il tampone?
Gliufocus
kerouac
26/01/2022 | 18:53
Silver
@gliufocus si, a meno che non abbiano fatto anche loro la terza dose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
26/01/2022 | 19:11 36-50
Gold
@kerouac con il richiamo fatto x dire a dicembre del moderna e Johnson precedente non va fatta la terza dose in quanto già la considerano booster. Dove posso vedere questa cosa?
Gliufocus
gliufocus
26/01/2022 | 19:20 36-50
Gold
@kerouac https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/terza_dose_johnson_come_funziona_vaccino_pfizer_moderna_news-6385314.html
Gliufocus
Sapientinus
26/01/2022 | 19:22
Silver
@kerouac chi ha fatto terza dose non deve piu'fare il tampone per entrare nei locali NRW? Sul sito del Samya per vaccinati chiedono test senza distinzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
26/01/2022 | 19:29
Silver
@gliufocus Qui, dal 14 gennaio sono cambiate le regole:
https://www.pei.de/DE/newsroom/dossier/coronavirus/coronavirus-inhalt.html?nn=169730&cms_pos=3
Una dose di Johnson seguito da una dose di Moderna (Spikevax) contano come una vaccinazione completa:
Per parlare di richiamo ci vuole la terza dose.
Il decreto NRW dice che per parlare di richiamo (e dunque esenzione dal test nel 2G+) ci vuole la terza dose, dice esplicitamente che vale anche per J&J :
Über eine wirksame Auffrischungsimpfung im Sinne dieser Verordnung verfügt, eine Person, die insgesamt drei Impfungen mit einem in der Europäischen Union zugelassenen Impfstoffe nach der unter https://www.pei.de/impfstoffe/covid-19 veröffentlichten Übersicht des
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaul-Ehrlich-Institutes erhalten hat (auch bei jeglicher Kombination mit dem COVID-19
Impfstoff der Firma Janssen (Johnson & Johnson).
kerouac
26/01/2022 | 19:33
Silver
@Sapientinus si, esatto.
Bisogna capire se è il sito del Samya che non è aggiornato, oppure se sono loro che volontariamente applicano regole più restrittive. Conviene telefonare prima della visita, spesso i siti web riportano informazioni vecchie.
kerouac
26/01/2022 | 19:37
Silver
OK, come terza dose ti puoi fare anche J&J, questo si. Sempre di 3 dosi si parla, almeno in Germania.
Due dosi di J&J in Germania sono classificati come una normale vaccinazione completa. Il booster te lo puoi fare con il vaccino che vuoi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
26/01/2022 | 19:45 36-50
Gold
@kerouac ok grazie
Gliufocus
gliufocus
26/01/2022 | 19:51 36-50
Gold
@kerouac
Gliufocus
gliufocus
26/01/2022 | 19:52 36-50
Gold
@Sapientinus @kerouac si può fare il test direttamente al samya
Gliufocus
gliufocus
26/01/2022 | 20:00 36-50
Gold
Comunque è una regola anormale in quanto il johnson essendo di un unica somministrazione è sempre stata valida in Ue come vaccinazione completa. Ora vogliono due dosi x fare il completo più il richiamo. Forse questi si confondono con astro ahhhhh. Possibile che in pochi mesi abbiano cambiato il tutto.
Gliufocus
Sapientinus
26/01/2022 | 20:05
Silver
@gliufocus quindi anche se con terza dose non e' richiesto al Samya il tampone lo vogliono.
gliufocus
26/01/2022 | 20:09 36-50
Gold
@Sapientinus @kerouac ho appena sentito il mio amico che lavora al samya. Per chi ha 3 dosi entra senza tampone tranquillamente. X chi ne ha due oppure è guarito deve fare il test. Il test si può fare anche all ingresso stile sharks.
Gliufocus
kerouac
26/01/2022 | 21:12
Silver
@gliufocus grazie per l'informazione di prima mano. È anche logico, visto che è previsto. Mai fidarsi ciecamente dei siti web.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapientinus
26/01/2022 | 21:41
Silver
@gliufocus grazie 1000! Se tolgono il tampone al rientro in Italia, come sembra, si riparte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa su come va il locale ti ha detto qualcosa? Le ragazze ci sono?
gliufocus
27/01/2022 | 07:38 36-50
Gold
@Sapientinus il tampone dall' 1 febbraio non esiste più. La legge decade il 31 gennaio. Mi ha detto che la situazione è abbastanza buona. Le ragazze ci sono! Vedremo
Gliufocus
gliufocus
27/01/2022 | 07:56 36-50
Gold
@kerouac comunque diciamo che chi ha fatto il johnson con richiamo Pfizer o moderna, passati 90 giorni in Italia è considerato come un vaccinato 3 dosi in Germania un no vax visto che non può fare un kaiser! La cosa strana è che la regola dovrebbe essere uguale x tutti i paesi UE. Quindi chi ha j&j e una dose di Pfizer deve vedere in Italia come fare la terza..... Mah
Gliufocus
kerouac
27/01/2022 | 16:49
Silver
Ricorda che fino a 90 giorni dalla seconda dose in NRW si è considerati freschi di vaccinazione (purchè siano passati almeno 14 giorni dalla seconda dose), e dunque esentati dal test al pari di chi ha fatto la terza dose.
Se in Italia la dose di richiamo la si puo fare a 4 mesi dall'ultima dose (o mi sbaglio???), rimarrebbe un mese scoperto in cui in NRW sei in un limbo in cui non sei più vaccinato di fresco, ma ancora l'Italia non ti permette di fare la terza dose.
kerouac
27/01/2022 | 16:53
Silver
In NRW è considerato come un vaccinato con 3 dosi, passati 14 giorni, ma solo fino a 90 giorni.
Certo, è una bella confusione, tanto parlare di UE ma poi paese che vai regola che trovi .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
27/01/2022 | 18:45 36-50
Gold
@kerouac oggi 226 mila casi forse x prenotare è meglio aspettare il 9 e vedere le nuove normative. Volevo andare l 11 febbraio ma non mi va di perdere altri soldi con il volo. Questi sono nella fase boom contagi e il picco non è stato raggiunto. Che ne pensi?
Gliufocus
kerouac
27/01/2022 | 19:12
Silver
@gliufocus all'ultimo vertice dei capi dei Land hanno deciso di mantenere la rotta già impostata per quando riguarda le misure restrittive, e di proseguire invece sulla strada dell'introduzione dell'obbligo vaccinale. La Germania continua ad avere troppi non vaccinati, su questo sono messi molto peggio dell'Italia. Togliere ai vaccinati i benefici esistenti non sarebbe un grande incentivo per gli indecisi.
Anche per il rientro in Italia, l'ordinanza 27 gennaio 2022 ha tolto l'obbligo di tampone per i vaccinati.
Questo per quanto riguarda le normative. Per il rischio contagio invece ciascuno deve fare le proprie valutazioni.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
27/01/2022 | 19:16 36-50
Gold
@kerouac ok grazie tanto ormai aspettare altri 10 giorni abituati come siamo cambia poco
Gliufocus
io.tu.e.le.rose
27/01/2022 | 19:49
MILANO | 36-50
Gold
Quindi dal 1.mo febbraio per i vaccinati nessun tampone al rientro in Italia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGiusto?
gliufocus
27/01/2022 | 19:59 36-50
Gold
@io.tu.e.le.rose giustissimo
Gliufocus
SexMachine
30/01/2022 | 14:52
Newbie
Quindi mi confermate che per l'ingresso in Germania è necessario registrarsi sul sito tedesco ed avere un green pass valido, mentre per il rientro in Italia dal 1° febbraio non è più necessario effettuare il tampone ma servirà comunque compilare il PLF, è corretto o dimentico qualcosa??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
30/01/2022 | 15:19
Gold
Corretto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
03/02/2022 | 19:43
Silver
In vigore da oggi in NRW il nuovo decreto corona. Poche le novità, riguardanti principalmente i grandi eventi, concordate tra i capi dei land. Il limite di 750 persone e stato innalzato (sotto certe condizioni) a 4000 al chiuso e 10000 all'aperto. Comunque un passo nella direzione di maggiore libertà. Scadenza il 9 febbraio, come il precedente
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
04/02/2022 | 07:39 36-50
Gold
@kerouac quindi il 9 avremo più notizie e vediamo così se si può prenotare!
Gliufocus
kerouac
05/02/2022 | 20:43
Silver
Da lunedì 7 febbraio entra in vigore il nuovo decreto corona in Assia, sarà valido fino al 6 marzo 2022:
https://www.hessen.de/sites/hessen.hessen.de/files/2022-02/lf_coschuv_stand_07.02.22.pdf
La parte che interessa a noi è l'abolizione del § 27, che al punto (1) 10. prevedeva la chiusura dei bordelli negli hotspot (circondari con incidenza contagi superiore a 350).
Pertanto da lunedì tutti i bordelli dell'Assia potranno aprire senza condizioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV