@jasper said:
Intendi che i locali (FKK etc.) potrebbero riaprire con un test all'entrata ...ho capito bene ?
Purtroppo no. La sceneggiata della foto e il relativo articolo di stampa sono solo una dichiarazione di buona volontà da parte del locale. Che tra l'altro non è neppure un bordello ma solo un locale di spogliarelli. Si guarda ma non si tocca, dunque per quanto riguarda il Covid assimilabile ad un normale bar.
Di aperture con test all'ingresso la politica in Germania non parla, almeno esplicitamente. E' un discorso su cui è molto più avanti, per esempio l'Austria.
L'unico land che ho visto mettere in programma la riapertura dei bordelli è l'Assia. In questo articolo vedi che lo ha messo in programma entro maggio (è proprio l'ultima voce della lista, ma almeno ne parla). E parla di riapertura con regole di igiene e registrazione dei dati personali, nessun esplicito accenno a test Covid:
La Germania ha acquistato 200.000 dosi di anticorpi monoclonali contro il Covid, al costo di 2000 € a dose. Non sono una cura miracolosa, ma comunque un'arma in più nella lotta al virus, giacchè a causa delle mutazioni non ci si può affidare solo ai vaccini. Verranno distribuite gratuitamente a ospedali specializzati a partire dalle prossime settimane. Sarà il primo paese della UE a farne uso. Saranno somministrati a pazienti a rischio nella fase iniziale della malattia, per prevenire che si sviluppi in forma grave necessitante di terapia intensiva. Gli studi sul loro utilizzo sono ancora scarsi, l'unica è provarli e vedere come vanno.
Domani 3 marzo si riunisce il summit della Merkel con i capi di stato per decidere sui provvedimenti Corona.
Secondo una bozza di proposta che sta circolando, nelle prossime settimane se il tasso di infezioni (numero di nuove infezioni in 7 giorni per 100.000 abitanti) sarà stabilmente basso ci protranno essere aperture, da coordinare anche con test, vaccinazioni e tracciamento dei contatti.
In generale, si prevede un prolungamento delle misure attuali fino al 28 marzo, con alcune novità.
Tra le principali novità:
consentiti a partire dall'8 marzo incontri privati tra due famiglie, massimo 5 persone. Anche 3 famiglie e 5 persone con basso tasso di infezioni (35 o 50, su questo ancora si litiga)
avvio della seconda fase di apertura (che segue la prima che ha interessato parrucchieri e scuole) che dovrebbe comprendere:
apertura di librerie, negozi di fiori e centri di giardinaggio in tutta la nazione (alcuni Land li hanni già aperti) con concetti di igiene e limitazione dell'afflusso ( un cliente ogni 20 metri quadrati).
riapertura di scuole guida, scuole di volo e dei servizi con vicinanza corporale, ma solo con un test Corona dei clienti
obbligo di lavoro agile prolungato al 30 aprile
coinvolgimento dei medici di medicina generale nelle vaccinazioni, a partire dalla seconda settimana di marzo
solo durante le feste di Pasqua, ulteriore allentamento dei contatti tra famigliari stretti
entro l'inizio di aprile al più tardi, a tutti i cittadini saranno offerti test Covid gratuiti (1 o 2 a settimana, ancora non è deciso): agli alunni nelle scuole, ai dipendenti in azienda, a tutti gli altri dal medico o in centri di test.
la terza fase di riapertura potrà cominciare e mantenersi finchè il tasso di infezioni locale si mantiene stabilmente inferiore a 35:
apertura di musei, esposizioni, zoo e giardini botanici, monumenti
sport senza contatto all'aperto fino a 10 partecipanti
terza fase light, già da un tasso superiore a 35 (da decidere): ritiro in negozio di merce preordinata, visite di musei su appuntamento, sport a due (10 fino a 14 anni) all'aperto
la quarta fase può cominciare dopo 14 giorni di mantenimento della terza fase:
apertura di gastronomia all'aperto, teatri, sale da concerto, cinema, sport di contatto all'aperto e sport senza contatto al chiuso (entrambi senza limiti di partecipanti)
quarta fase light, con condizioni meno stringenti: gastronomia all'aperto su appuntamento, incontri privati multifamiliari con test (rapido o test eseguito in autonomia), cultura e sport con test negativo
per altre aperture (ad esempio viaggi e hotel) si deciderà al prossimo vertice, che si terrà il 24 marzo.
Come già visto nella prima fase (anche se per affermarlo sono dovuti intervenire i tribunali), la prostituzione tra due persone è assimilabile ai servizi alla persona con vicinanza corporale. Dunque secondo questa bozza potrebbe partire già da subito (seconda fase) con test Covid (senza requisiti sul tasso di infezioni). Temo che però per motivi politici (tenersi buone le femministe) nessuno oserà proporre esplicitamente la riapertura della prostituzione se non da buona ultima, e a riflettori sulle riaperture praticamente spenti
Per i club/FKK sicuramente dovremo aspettare almeno le decisioni del 24 marzo
Fino a qui sono tutte previsioni. Aggiornamento domani, dopo il vertice
Ieri al vertice tra Merkel e capi di stato hanno litigato fino a sera, tra la cancelliera che tirava il freno e i presidenti dei Land che chiedevanp concessioni.
Alla fine la bozza di proposta di cui parlavo due messaggi sopra è passata, con due principali modifiche, una voluta da ciascuna fazione:
quelle che avevo definito "fasi light" partono già da una incidenza di 50, anzichè di 35
la Merkel ha ottenuto il "freno di emergenza": appena l'incidenza torna a crescere, si ritorna alla casella di partenza (situazione all'8 marzo).
Il meccanismo di scatto delle varie fasi è riassunto in questa tabella, che è meno complicata di quanto sembri a prima vista:
La fase 2 scatterà all'8 marzo.
Dove l'incidenza lo consentirà, a partire dall'8 marzo scatterà anche la fase 3, in versione piena (incidenza sotto 50) o light (incidenza sotto 100)
La fase 4 potrà scattare dopo 14 gioni di fase 3 (dunque al più presto al 22 marzo)
La fase 5 potrà scattare dopo 14 gioni di fase 4 (dunque al più presto il 5 aprile)
se l'incidenza sale sopra 100, si riparte dalla fase 2 (freno di emergenza)
alla conferenza del 22 marzo si discuterà di altre aperture
Le misure saranno implementate secondo i valori di incidenza locali (non a livello federale, e neppure di Land).
Quali sono le aperture che interessano a questo forum:
fase 1 (dal 1 marzo) cita "+ aperture locali": potrebbe entrarci di tutto, del resto la Merkel può solo consultarsi con i Land ma non può imporre. Vedremo chi oserà cosa
fase 2: servizi alla persona con vicinanza corporale. Per i servizi in cui non si può tenere la mascherina tutto il tempo (ad esempio per farsi la barba), è obbligatorio presentare un test negativo di giornata, vanno bene anche i test fai-da-te (saranno presto in vendita in farmacia, ma lo hanno già annunciato anche Aldi, Rewe, Rossmann, ecc., costo circa 5 € a test). Cosa si intende veramente, dovranno dirlo i singoli Land. Dovranno anche implementare misure per evitare il "turismo dei servizi".
Dunque, magari si potrà ricevere una escort a casa, o visitare un loft nelle vicinanze, vedremo.
l'apertura successivo che in qualche modo è simile a quanto ci interessa secondo me arriva con la fase 5 (a incidenza sotto 50): sport di contatto al chiuso. Perchè non dovrebbe valere anche per una gang-bang, magari aggiungendoci il test negativo obbligatorio?
per tutto il resto che potrebbe essere requisito per pensare alla visita di un FKK bisogna aspettare le discussioni del 22 marzo (hotel, viaggi, gastronomia al chiuso)
La situazione epidemilogica in Germania consentirebbe già oggi i passi con incidenza 100 quasi ovunque, e l'incidenza 50 è un obiettivo che sembra a portata di mano in molte regioni.
I freni al miglioramento della situazione sono:
sono la scarsità di vaccini (la Germania produce il Biotech-Pfizer, ma ha deciso di non mettere il blocco alle esportazioni, addirittura ne stanno regalando parte dalla propria quota alla Cechia e paesi a rischio)
la scarsa disponibilità sul mercato di test rapidi, che al momento impedisce campagne di test troppo estese. Comunque ogni cittadino riceverà gratis un test a settimana.
Quando potremo tornare in un FKK? Per Pasqua certamente no. Con buona dose di ottimismo, per il 25 aprile se tutto va bene gli italiani potrebbero festeggiarci la liberazione
Almeno dalla politica arrivano buone notizie: il parlamento del Nord Renania Westfalia, con un testo chiaro e articolato del 2 marzo 2021 ha preso una posizione decisa contro un divieto di prostituzione di modello svedese.
All'ultimo punto dice di volere sostenere i luoghi in cui le prostitute possono lavorare con sicurezza (fa l'esempio concreto degli stalli protetti (Verrichtungsbox) a disposizione delle prostitute di strada e dei loro clienti nelle città di Colonia e Bonn):
continuare a sostenere in futuro rifugi, luoghi sicuri e concetti per la prostituzione al fine di rendere il posto di lavoro sicuro per le prostitute, come il modello della cosiddetta "Verrichtungsboxen" a Colonia o Bonn, che fornisce maggiore protezione e sicurezza alle prostitute nella prostituzione di strada
Di interesse è il § 10 (2) . Rispetto alla versione precedente non è cambiato nulla. Significa che non solo i bordelli e gli swingerclub devono restare chiusi (cosa prevedibile) ma che resta ancora vietato anche offrire servizi sessuali anche al di fuori dei bordelli.
La riapertura dei servizi con vicinanza corporale con test dall'8 marzo dunque in NRW non ci ha dato alcun vantaggio. Vedremo gli altri Land, tutti devono rilasciare con un decreto aggiornato fino al 28 marzo. Temo che non cambierà nulla, e che la prostituzione resterà permessa e nelle medesime forme solo dove già lo era anche prima del 8 marzo.
Anche a Berlino, confermato il divieto di fornire e ricevere servizi sessuali con contatto corporale (esistono servizi sessuali senza contatto? Forse intendono salvaguardare roba tipo il sadomaso?) e massaggi erotici fino al 28 marzo.
Anche in Baviera, con il nuovo decreto valido fino al 28 marzo:
chiusi bordelli e strutture per la prostituzione (§ 11 (6)
vietati tutti servizi con vicinanza corporale, anche massaggi e tatuaggi (§ 12 (2)).
Uniche eccezioni, non di nostro interesse: parrucchieri, pedicure, manicure, cura delle unghie e del viso. Da notare che non mi sembra che per i servizi ammessi si parli di test Covid, vedo solo obbligo di prenotazione, registrazione dati di contatto, e maschera FFP2 quando possibile.
Il Baden-Württemberg non ha ancora pubblicato il decreto aggiornato, ma su una pagina web lista le aperture che si avranno dall'8 marzo.
Dice che i servizi con vicinanza corporale sono di nuovo ammessi. Tra quelli ammessi elenca cosmetica, cura delle unghie, massaggi, tatuaggi, piercing, pedicure e strutture simili.
I servizi di prostituzione non li mette in elenco, ma neppure dice esplicitamente che sono vietati.
Per tutti i servizi con vicinanza corporale bisogna indossare maschera FFP2, se non è possibile i clienti devono avere un test Covid negativo di giornata.
Tutti i servizi corporali non di natura medica verranno chiusi se l'incidenza dei contagi salirà sopra 100 per 3 giorni consecutivi.
Di bordelli tra le aperture non si parla, evidentemente e come prevedibile resteranno chiusi
Dall'8 marzo sono nuovamente ammessi in Germania i servizi con vicinanza corporale.
Suona come una apertura foriera di piacevoli opportunità. Ma cosa si intende precisamente per servizi con vicinanza corporale? A questa domanda, nonchè alle modalità di accesso ai servizi, cerca di rispondere questo articolo, con particolare riferimento al NRW:
non esiste una definizione precisa, il range di servizi incluso varia secondo l'interpretazione di ogni singolo land (non resta altro da fare che spulciarsi tutti i relativi decreti Corona e verificare se celano piacevoli sorprese);
il decreto dell'NRW non lascia spazio a servizi sessuali. Aprono acconciatori, barbieri, manicure, pedicure, centri estetici, unghie, tatuaggi, piercing, massaggi.
se il servizio non permette di indossare la mascherina, bisogna mostrare un test Covid negativo, rapido o fai-da-te;
il test non va eseguito sul posto , bisogna mostrare l'attestato rilasciato da un centro test ufficiale;
significa che anche se avete un test fai-da-te, dovete eseguirlo in un centro di test autorizzato, e farvi rilasciare l'attestato in forma scritta o digitale.
siccome i centri di test autorizzati in NRW ancora non esistono, fino al 1 aprile è consentito andare sul posto dove si riceverà il servizio corporale con il test fai-da-te, eseguirlo sotto gli occhi del personale, e tenerlo con se per tutta la durata del servizio. I test li può fornire anche il prestatore di servizi, che deve anche conservare i risultati del test per una settimana.
La disponibilità di test Covid fai-da-te dunque non sembra essere un gran vantaggio.
Sicuramente i servizi di nostro interesse apriranno solo dopo il periodo di transizione che scade il 1 aprile. Se devi recarti in un centro apposito per eseguirlo, tanto vale farti eseguire da loro un normale test rapido. Forse, nella prima fase in cui i test sono scarsi, può essere utile portarsi dietro un test fai-da-te, per esser sicuri di non uscire a mani vuote se al centro di test dovessero dirti che hanno esaurito i test rapidi.
Un test fai-da-te preventivo può anche essere utile da chi non vuole rischiare immediata denuncia e quarantena cautelativa in caso di risultato positivo. Con 5€ di test fai-da-te vi togliete il pensiero, se è negativo andate tranquilli in un centro autorizzato a rifare il test in presenza per farvi rilasciare la certificazione.
Certo, per come stanno ora le cose, non potremo contare sulla comodità di recarci direttamente in un bordello e eseguire il test direttamente in loco.
Ma non è escluso che i bordelli più grossi possano farsi rilasciare l'autorizzazione ad operare come centro di test ufficiale per i loro clienti. Già ci sono catene di negozi e centri commerciali che pensano di fare esattamente questo:
La normativa federale sui test infatti prevede che nella stategia di test possono essere inclusi centri di test, medici, laboratori, farmacie, ma anche "altre parti terze idonee"
@kerouac ciao vengo da Marte. In soldoni estremi, dal Marzo 2020 sono chiusi ininterrottamente tutti i principali fkk/bordelli tedeschi (Oase, GT, Palace, Sharks, Paradise, Artemis, World, Samya, Acapulco etc), ovvero a differenza di CH e AT, non hanno MAI riaperto un giorno da allora? o non è corretto? ti ringrazio ... per la pazienza. E se fosse vera la prima cosa, come potranno mai riprendere dopo oltre un anno di stop totale? Mistero...
@EnzoSpalletti said:
dal Marzo 2020 sono chiusi ininterrottamente tutti i principali fkk/bordelli tedeschi (Oase, GT, Palace, Sharks, Paradise, Artemis, World, Samya, Acapulco etc), ovvero a differenza di CH e AT, non hanno MAI riaperto un giorno da allora? o non è corretto? ti ringrazio ... per la pazienza. E se fosse vera la prima cosa, come potranno mai riprendere dopo oltre un anno di stop totale? Mistero...
No, in alcuni Land c'è stato un periodo di apertura (esempio Berlino, NRW), durato poco purtroppo. In altri, ad esempio in Assia, effettivamente non hanno più riaperto.
Possibile che alcuni bordelli dovranno dichiarare fallimento, se già non lo hanno fatto. Ma a mio parere risorgeranno dalle proprie ceneri. Alcuni hanno usato la pausa forzata per rinnovare (ad esempio l'Acapulco, tra quelli che citi). Dopo tutte le guerre (e quella al Covid lo è, sui generis) la gente ha voglia di voltare pagina e divertirsi, è sempre stato così. E se per molti il lockdown economicamente è una tragedia, costringe tanti altri ad un risparmio involontario (i depositi in Germania sono a un massimo). Il mestiere più antico del mondo non sparirà per una pestilenza.
In questo video, un gestore di Laufhaus del quartiere della stazione di Francoforte intervista una prostituta Polacca di 41 anni. Da un anno non lavora, a parte qualche cliente che la chiama a casa (in Assia non è proibito), e viene ospitata gratis dal gerente:
Racconta la sua vita, prima e dopo il Covid. Spera di tornare a lavorare quando prima. Per tenerla buona le parlano di maggio o giugno se il tempo è buono, non ci crede più troppo neanche lei.
L'intervistatrice le chiede una opinione anche sul modello Svedese. Una cretinata totale, risponde argomentando. Da farla senatrice subito.
Peccato che interviste come questa non avranno mai spazio sui media principali, cassa di risonanza della becera propaganda.
@kerouac
Soffia un pessimo vento in Germania.
Ma prima di scrivere qualcosa voglio aspettare ancora un po'...metto questo post (che avrei potuto scrivere settimana scorsa ma ovviamente non si poteva) solo per lasciare una traccia.
Grazie ancora dei tuoi interventi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@EnzoSpalletti said: @kerouac ciao vengo da Marte. In soldoni estremi, dal Marzo 2020 sono chiusi ininterrottamente tutti i principali fkk/bordelli tedeschi (Oase, GT, Palace, Sharks, Paradise, Artemis, World, Samya, Acapulco etc), ovvero a differenza di CH e AT, non hanno MAI riaperto un giorno da allora? o non è corretto? ti ringrazio ... per la pazienza. E se fosse vera la prima cosa, come potranno mai riprendere dopo oltre un anno di stop totale? Mistero...
Alcuni Länder hanno riaperto alla fine dell'estate. Ad ottobre sono stato da una zoccola in una casa di appuntamenti. Che io sappia alcuni FKK anche hanno aperto, ma sono rimasti aperti al più 2-3 settimane e poi hanno dovuto richiudere.
@TITANO sembra infatti che non aspettassero altro in DE per trovare una scusa e un appiglio per (sperare di) eliminarli definitivamente gli fkk/sauna club. Credo situazione diversa rispetto ad AT e CH, ma posso sbagliare.
I casi di coronavirus in Germania stanno nuovamente crescendo in maniera esponenziale, con un aumento del 20% nella scorsa settimana. E' l'allarme lanciato dall'epidemiologo del Robert Koch Institute, Dirk Brockmann.
"Siamo in piena terza ondata, è innegabile. E a questo punto abbiamo allentato le restrizioni e questo sta accelerando la crescita esponenziale", ha sottolineato. In Germania finora ci sono stati quasi 2,6 milioni di contagi e oltre 73 mila morti.
non sono particolarmente informato, ma credo che i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani. Dipendono invece (1) da quell’infinito sostrato di prostituzione di basso livello, dove spesso le condizioni socioeconomiche delle mestieranti sono in effetti di degrado e (2) da quei contesti in cui le condizioni di salute sono a rischio (sebbene già colpiti dalla famosa legge di qualche anno fa). Se dipendesse da una ventina di fkk, penso che vivremmo sonni tranquilli. Invece per colpa di contesti che ho provato un po’ ma personalmente non frequento né apprezzo, i GT tour sono (nel lungo periodo) a rischio. Per questo io sarei per una chiara separazione tra ciò che è permesso e cosa no, senza zone grigie, a cui chi ambisce alla proibizione totale può appellarsi. Se questo portasse a costi più alti (come in effetti sono in CH e AT), sarebbe comunque meglio del rischio che tutto venga chiuso.
non sono particolarmente informato, ma credo che i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani. Dipendono invece (1) da quell’infinito sostrato di prostituzione di basso livello, dove spesso le condizioni socioeconomiche delle mestieranti sono in effetti di degrado e (2) da quei contesti in cui le condizioni di salute sono a rischio (sebbene già colpiti dalla famosa legge di qualche anno fa). Se dipendesse da una ventina di fkk, penso che vivremmo sonni tranquilli. Invece per colpa di contesti che ho provato un po’ ma personalmente non frequento né apprezzo, i GT tour sono (nel lungo periodo) a rischio. Per questo io sarei per una chiara separazione tra ciò che è permesso e cosa no, senza zone grigie, a cui chi ambisce alla proibizione totale può appellarsi. Se questo portasse a costi più alti (come in effetti sono in CH e AT), sarebbe comunque meglio del rischio che tutto venga chiuso.
Vi sembra sensato o non ho colto la situazione?
Mi sembra estremamente corretto! Ti ascoltassero i tedeschi! Il grado di controlli e pulizia degli FKK tedeschi ed austriaci è al di sopra di ogni sospetto!! Non sono sicuramente loro la causa della diffusione del contagio! Ma certo non è facile farlo comprendere a tutti
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
@Spingobene non ho capito se sei ironico ma comunque quanto ho scritto esulava dalla vicenda covid... intendevo semplicemente dire che quella ventina di fkk "famosi" sono una punta, più o meno pulita, dell'iceberg prostituzione in germania che è ben più zozzo (e di cui personalmente non mi frega nulla). Regole meno stringenti rispetto a paesi come CH e AT potrebbero paradossalmente risultare per essere alla fin fine la clava con cui i proibizionisti chiudono tutta la baracca.
@teseo
Premetto che è da mesi che cerco di astenermi dal partecipare a certe conversazioni su vaccini, no vax, quarantene, passaporti per trombatori, nostalgie-dei-bei-tempi, chi l'ha vista, teniamo-duro etcetcetc.
Non mi interessano e le trovo OT, inutili e nel lungo periodo (e oramai è un anno che dura) stucchevoli.
Tuttavia due cose mi sento di dirle sul tuo post.
Dici " i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani".
Direi che non è così.
Non è una novità che ci sia un "fronte politico-sociale" contrario da anni alla prostituzione tout court (pure la legalizzata, dato che per loro nessuna ragazza lo farebbe mai di sua sponte e tutte sono in qualche modo costrette...mi chiedo a volte se siano mai entrati in un locale. Certo, questo non vuol dire che non ci siano dei casi del genere, ma vanno combattuti i casi, non il fenomeno, altrimenti non risolvi nulla).
Inoltre altrettanto certo e' che non si può scindere il sostrato di cui parli (immagino ti riferisca ai Club AO, partytreff, appartamenti etc) dal modello FKK, perché i problemi non sono la pulizia del luogo o la spericolatezza dei servizi, ma è la facilità con cui l'atto sessuale può prestarsi al contagio.
Quale che sia la formula con cui avviene, alla fine della fiera ci sono sempre un uomo e una donna che si scambiano fluidi, più volte al giorno e con più persone diverse.
E non è che cambiare le lenzuola più spesso o pulire meglio il luogo cambi la sostanza.
Su questo soffiano i proibizionisti, e hanno gioco facile.
Non ci sono zone grigie né ventine di FKK.
Non è che chiudere alcuni locali e tenere solo la formula FKK cambi nulla.
Torni sempre al punto di origine: un uomo e una donna entrambi promiscui.
Altra cosa certa è che il proibizionismo ha sempre fallito, storicamente.
Bisogna quindi governare il fenomeno per moltissimi motivi, che elencare è lungo, anziché alzare le mani in segno di resa e lasciare spazio all'anarchia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@TITANO vedo che anche tu non hai colto che io non parlavo della questione Covid e del tenere aperti o meno gli fkk in questo periodo.
Mi riferivo alla questione proibizionismo in generale.
Ed è vero, come dici tu, che l'argomento dei proibizionisti si applica a qualsiasi forma di prostituzione (in quanto negano l'idea che la prostituta possa scegliere di voler fare la prostituta nella sostanza). Però credo sia anche vero, ma tu probabilmente ne sai più di me, che per portare avanti il loro argomento e ottenere consenso popolare si possono attaccare molto di più a quel "sostrato" abbastanza degradato e che rappresenta il 90% di un iceberg piuttosto che agli fkk "turistici". E quindi una regolamentezione più libertaria che in altri Paesi, potrebbe alle fine rivelarsi l'arma vincente dei proibizionisti. Volevo capire da chi ne sa più di me se c'è questo rischio.
per sdrammatizzare un po'...pensate a come sarà alta l'erba nel giardino dell'OASE se Mauro non l'ha mai tagliata dallo scorso Marzo 2020, servirà il machete.... .... idem il bosco del GT di Bruggen, già era una foresta. sarà tanto tranquillo da mesi che ci troveranno i cervi e i caprioli allegramente accampati....
Perdonami, ma i locali laidi (e gli FKK pure...) c'erano ben prima che scoppiasse questo casino.
E non erano riusciti a chiuderli.
Quello che dico è che quello che è in corso sarà una ulteriore arma in mano al proibizionismo e questo - e ricordo che la distinzione l'hai fatta tu per primo, e io su quello ho replicato - a prescindere dalla tipologia di locale.
Poi al proibizionista direi che interessa chiudere e basta, e se ne frega della formula con cui viene esercitato il fenomeno che combatte.
Di certo è che 1) il fenomeno non lo fermi (così come non lo ha fermato la Legge Merlin a suo tempo), infatti sono all'ordine del giorno articoli che depongono in questo senso, e semplicemente quello che prima era controllato ed alla luce del sole ora avviene in un sottobosco molto più pericoloso e 2) Austria (di meno) e Svizzera (di più) non lo hanno azzerato, neppure durante la pandemia, infatti i locali per diversi mesi sono stati aperti, e quindi, dato il business, se la Germania cedesse il passo semplicemente chi esercita(va) lì si sposterebbe altrove, è finanche logico intuirlo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kerouac
28/02/2021 | 10:54
Silver
Purtroppo no. La sceneggiata della foto e il relativo articolo di stampa sono solo una dichiarazione di buona volontà da parte del locale. Che tra l'altro non è neppure un bordello ma solo un locale di spogliarelli. Si guarda ma non si tocca, dunque per quanto riguarda il Covid assimilabile ad un normale bar.
Di aperture con test all'ingresso la politica in Germania non parla, almeno esplicitamente. E' un discorso su cui è molto più avanti, per esempio l'Austria.
L'unico land che ho visto mettere in programma la riapertura dei bordelli è l'Assia. In questo articolo vedi che lo ha messo in programma entro maggio (è proprio l'ultima voce della lista, ma almeno ne parla). E parla di riapertura con regole di igiene e registrazione dei dati personali, nessun esplicito accenno a test Covid:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.bild.de/regional/frankfurt/frankfurt-regional-politik-und-wirtschaft/konzerte-gastro-bordelle-so-will-sich-hessen-bis-juni-locker-machen-75536732.bild.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
28/02/2021 | 11:11
Silver
La Germania ha acquistato 200.000 dosi di anticorpi monoclonali contro il Covid, al costo di 2000 € a dose. Non sono una cura miracolosa, ma comunque un'arma in più nella lotta al virus, giacchè a causa delle mutazioni non ci si può affidare solo ai vaccini. Verranno distribuite gratuitamente a ospedali specializzati a partire dalle prossime settimane. Sarà il primo paese della UE a farne uso. Saranno somministrati a pazienti a rischio nella fase iniziale della malattia, per prevenire che si sviluppi in forma grave necessitante di terapia intensiva. Gli studi sul loro utilizzo sono ancora scarsi, l'unica è provarli e vedere come vanno.
Fonte:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.apotheken-umschau.de/Coronavirus/Spahn-kauft-Antikoerper-Medikamente-562173.html
asceta_pentito
02/03/2021 | 12:07
Newbie
com'era prevedibile prolungato fino al 28 marzo:
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://www.deutschlandfunk.de/entwurf-lockdown-soll-bis-zum-28-maerz-verlaengert-werden.1939.de.html?drn:news_id=1233331
kerouac
02/03/2021 | 15:29
Silver
Domani 3 marzo si riunisce il summit della Merkel con i capi di stato per decidere sui provvedimenti Corona.
Secondo una bozza di proposta che sta circolando, nelle prossime settimane se il tasso di infezioni (numero di nuove infezioni in 7 giorni per 100.000 abitanti) sarà stabilmente basso ci protranno essere aperture, da coordinare anche con test, vaccinazioni e tracciamento dei contatti.
In generale, si prevede un prolungamento delle misure attuali fino al 28 marzo, con alcune novità.
Tra le principali novità:
consentiti a partire dall'8 marzo incontri privati tra due famiglie, massimo 5 persone. Anche 3 famiglie e 5 persone con basso tasso di infezioni (35 o 50, su questo ancora si litiga)
avvio della seconda fase di apertura (che segue la prima che ha interessato parrucchieri e scuole) che dovrebbe comprendere:
obbligo di lavoro agile prolungato al 30 aprile
entro l'inizio di aprile al più tardi, a tutti i cittadini saranno offerti test Covid gratuiti (1 o 2 a settimana, ancora non è deciso): agli alunni nelle scuole, ai dipendenti in azienda, a tutti gli altri dal medico o in centri di test.
la terza fase di riapertura potrà cominciare e mantenersi finchè il tasso di infezioni locale si mantiene stabilmente inferiore a 35:
la quarta fase può cominciare dopo 14 giorni di mantenimento della terza fase:
per altre aperture (ad esempio viaggi e hotel) si deciderà al prossimo vertice, che si terrà il 24 marzo.
Fonte (Google translate)
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.merkur.de/politik/corona-deutschland-lockdown-soeder-merkel-gipfel-beschlussvorlage-stufenplan-gastro-kultur-sport-90224634.html
Come già visto nella prima fase (anche se per affermarlo sono dovuti intervenire i tribunali), la prostituzione tra due persone è assimilabile ai servizi alla persona con vicinanza corporale. Dunque secondo questa bozza potrebbe partire già da subito (seconda fase) con test Covid (senza requisiti sul tasso di infezioni). Temo che però per motivi politici (tenersi buone le femministe) nessuno oserà proporre esplicitamente la riapertura della prostituzione se non da buona ultima, e a riflettori sulle riaperture praticamente spenti
Per i club/FKK sicuramente dovremo aspettare almeno le decisioni del 24 marzo
Fino a qui sono tutte previsioni. Aggiornamento domani, dopo il vertice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtonymontanaaO7O
02/03/2021 | 16:13
Newbie
I club FKK sono aperti in Germania?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
04/03/2021 | 11:36
Silver
Ieri al vertice tra Merkel e capi di stato hanno litigato fino a sera, tra la cancelliera che tirava il freno e i presidenti dei Land che chiedevanp concessioni.
Alla fine la bozza di proposta di cui parlavo due messaggi sopra è passata, con due principali modifiche, una voluta da ciascuna fazione:
quelle che avevo definito "fasi light" partono già da una incidenza di 50, anzichè di 35
la Merkel ha ottenuto il "freno di emergenza": appena l'incidenza torna a crescere, si ritorna alla casella di partenza (situazione all'8 marzo).
Il meccanismo di scatto delle varie fasi è riassunto in questa tabella, che è meno complicata di quanto sembri a prima vista:
Le misure saranno implementate secondo i valori di incidenza locali (non a livello federale, e neppure di Land).
Quali sono le aperture che interessano a questo forum:
Dunque, magari si potrà ricevere una escort a casa, o visitare un loft nelle vicinanze, vedremo.
Fonte:
https://www.bundesregierung.de/breg-de/themen/coronavirus/corona-diese-regeln-und-einschraenkung-gelten-1734724#toggledown-content-4
La situazione epidemilogica in Germania consentirebbe già oggi i passi con incidenza 100 quasi ovunque, e l'incidenza 50 è un obiettivo che sembra a portata di mano in molte regioni.
I freni al miglioramento della situazione sono:
Quando potremo tornare in un FKK? Per Pasqua certamente no. Con buona dose di ottimismo, per il 25 aprile se tutto va bene gli italiani potrebbero festeggiarci la liberazione
TITANO
04/03/2021 | 13:15
Gold
@kerouac
Grazie dell'ottimo report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
kerouac
04/03/2021 | 17:05
Silver
Almeno dalla politica arrivano buone notizie: il parlamento del Nord Renania Westfalia, con un testo chiaro e articolato del 2 marzo 2021 ha preso una posizione decisa contro un divieto di prostituzione di modello svedese.
All'ultimo punto dice di volere sostenere i luoghi in cui le prostitute possono lavorare con sicurezza (fa l'esempio concreto degli stalli protetti (Verrichtungsbox) a disposizione delle prostitute di strada e dei loro clienti nelle città di Colonia e Bonn):
continuare a sostenere in futuro rifugi, luoghi sicuri e concetti per la prostituzione al fine di rendere il posto di lavoro sicuro per le prostitute, come il modello della cosiddetta "Verrichtungsboxen" a Colonia o Bonn, che fornisce maggiore protezione e sicurezza alle prostitute nella prostituzione di strada
Lo trovate qui:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.landtag.nrw.de/portal/WWW/dokumentenarchiv/Dokument/MMD17-12854.pdf?fbclid=IwAR2Sipl15afwtiD5PIiavjZ8umC0uVfU3Fpxcl4aESNjDopWtI-TT6cMUjw
teseo
04/03/2021 | 18:57
Silver
@kerouac ottima questa notizia!
INCONTRA DONNE VICINO A TEestatico
04/03/2021 | 23:32
Silver
@kerouac si, veramente buona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
05/03/2021 | 13:42
Silver
L'NRW ha pubblicato il decreto corona valido dal 8 marzo al 28 marzo.
Di interesse è il § 10 (2) . Rispetto alla versione precedente non è cambiato nulla. Significa che non solo i bordelli e gli swingerclub devono restare chiusi (cosa prevedibile) ma che resta ancora vietato anche offrire servizi sessuali anche al di fuori dei bordelli.
La riapertura dei servizi con vicinanza corporale con test dall'8 marzo dunque in NRW non ci ha dato alcun vantaggio. Vedremo gli altri Land, tutti devono rilasciare con un decreto aggiornato fino al 28 marzo. Temo che non cambierà nulla, e che la prostituzione resterà permessa e nelle medesime forme solo dove già lo era anche prima del 8 marzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
06/03/2021 | 12:30
Silver
Anche a Berlino, confermato il divieto di fornire e ricevere servizi sessuali con contatto corporale (esistono servizi sessuali senza contatto? Forse intendono salvaguardare roba tipo il sadomaso?) e massaggi erotici fino al 28 marzo.
Fonte:
2. InfSchMV, § 18 (5)
In Assia pure, confermati i divieti attuali di esercizio dei bordelli fino al 28 marzo
Fonte:
Corona-Kontakt- und Betriebsbeschränkungsverordnung ,§ 2 (1) 2.
kerouac
06/03/2021 | 13:57
Silver
Anche in Baviera, con il nuovo decreto valido fino al 28 marzo:
chiusi bordelli e strutture per la prostituzione (§ 11 (6)
vietati tutti servizi con vicinanza corporale, anche massaggi e tatuaggi (§ 12 (2)).
Uniche eccezioni, non di nostro interesse: parrucchieri, pedicure, manicure, cura delle unghie e del viso. Da notare che non mi sembra che per i servizi ammessi si parli di test Covid, vedo solo obbligo di prenotazione, registrazione dati di contatto, e maschera FFP2 quando possibile.
Fonte:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV12. BayIfSMV
kerouac
06/03/2021 | 14:19
Silver
Il Baden-Württemberg non ha ancora pubblicato il decreto aggiornato, ma su una pagina web lista le aperture che si avranno dall'8 marzo.
Dice che i servizi con vicinanza corporale sono di nuovo ammessi. Tra quelli ammessi elenca cosmetica, cura delle unghie, massaggi, tatuaggi, piercing, pedicure e strutture simili.
I servizi di prostituzione non li mette in elenco, ma neppure dice esplicitamente che sono vietati.
Per tutti i servizi con vicinanza corporale bisogna indossare maschera FFP2, se non è possibile i clienti devono avere un test Covid negativo di giornata.
Tutti i servizi corporali non di natura medica verranno chiusi se l'incidenza dei contagi salirà sopra 100 per 3 giorni consecutivi.
Di bordelli tra le aperture non si parla, evidentemente e come prevedibile resteranno chiusi
Fonte:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.baden-wuerttemberg.de/de/service/alle-meldungen/meldung/pid/strategie-aus-dem-lockdown/
kerouac
06/03/2021 | 19:24
Silver
Segnalo questo articolo della senatrice Sylvia Pantel, in cui viene criticato il modello svedese:
Link (google translate)
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.tichyseinblick.de/gastbeitrag/prostitutionspolitik-warum-ein-sexkaufverbot-den-frauen-schadet/
Di certo non sarà andata a scuola dalla Merlin.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
08/03/2021 | 14:24
Silver
Dall'8 marzo sono nuovamente ammessi in Germania i servizi con vicinanza corporale.
Suona come una apertura foriera di piacevoli opportunità. Ma cosa si intende precisamente per servizi con vicinanza corporale? A questa domanda, nonchè alle modalità di accesso ai servizi, cerca di rispondere questo articolo, con particolare riferimento al NRW:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.wa.de/nordrhein-westfalen/koerpernahe-dienstleistungen-nrw-corona-tatto-studio-kosmetik-nagelstudio-manikuere-haarentfernung-armin-laschet-schutzverordnung-90227997.html
Sintesi:
La disponibilità di test Covid fai-da-te dunque non sembra essere un gran vantaggio.
Sicuramente i servizi di nostro interesse apriranno solo dopo il periodo di transizione che scade il 1 aprile. Se devi recarti in un centro apposito per eseguirlo, tanto vale farti eseguire da loro un normale test rapido. Forse, nella prima fase in cui i test sono scarsi, può essere utile portarsi dietro un test fai-da-te, per esser sicuri di non uscire a mani vuote se al centro di test dovessero dirti che hanno esaurito i test rapidi.
Un test fai-da-te preventivo può anche essere utile da chi non vuole rischiare immediata denuncia e quarantena cautelativa in caso di risultato positivo. Con 5€ di test fai-da-te vi togliete il pensiero, se è negativo andate tranquilli in un centro autorizzato a rifare il test in presenza per farvi rilasciare la certificazione.
Certo, per come stanno ora le cose, non potremo contare sulla comodità di recarci direttamente in un bordello e eseguire il test direttamente in loco.
Ma non è escluso che i bordelli più grossi possano farsi rilasciare l'autorizzazione ad operare come centro di test ufficiale per i loro clienti. Già ci sono catene di negozi e centri commerciali che pensano di fare esattamente questo:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.ruhr24.de/service/dm-corona-test-selbsttest-preis-testzentren-drogerie-antigen-tests-covid-19-kunde-deutschland-90230361.html
La normativa federale sui test infatti prevede che nella stategia di test possono essere inclusi centri di test, medici, laboratori, farmacie, ma anche "altre parti terze idonee"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
08/03/2021 | 19:28
Silver
Situazione aperture (ehm, meglio dire chiusure) all'8 marzo:
Fonte (include anche i riferimenti normativi):
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://www.donacarmen.de/wp-content/uploads/03-Corona-Prostitution-UPDATE-08.03.2021.pdf
kerouac
09/03/2021 | 00:36
Silver
Aperto da oggi, ufficialmente solo per massaggi e con obbligo di mascherina
https://www.perlen-palast.de/
Finchè i bordelli non potranno riaprire legalmente, finirà che si scopa lo stesso, ma senza la sicurezza data dal test Covid obbligatorio
TITANO
16/03/2021 | 12:42
Gold
Si può riprendere...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
jasper
16/03/2021 | 13:16
Gold
Aspettiamo aggiornamenti da @kerouac
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnzoSpalletti
16/03/2021 | 17:46
Newbie
@kerouac ciao vengo da Marte. In soldoni estremi, dal Marzo 2020 sono chiusi ininterrottamente tutti i principali fkk/bordelli tedeschi (Oase, GT, Palace, Sharks, Paradise, Artemis, World, Samya, Acapulco etc), ovvero a differenza di CH e AT, non hanno MAI riaperto un giorno da allora? o non è corretto? ti ringrazio ... per la pazienza. E se fosse vera la prima cosa, come potranno mai riprendere dopo oltre un anno di stop totale? Mistero...
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
16/03/2021 | 18:16
Silver
No, in alcuni Land c'è stato un periodo di apertura (esempio Berlino, NRW), durato poco purtroppo. In altri, ad esempio in Assia, effettivamente non hanno più riaperto.
Possibile che alcuni bordelli dovranno dichiarare fallimento, se già non lo hanno fatto. Ma a mio parere risorgeranno dalle proprie ceneri. Alcuni hanno usato la pausa forzata per rinnovare (ad esempio l'Acapulco, tra quelli che citi). Dopo tutte le guerre (e quella al Covid lo è, sui generis) la gente ha voglia di voltare pagina e divertirsi, è sempre stato così. E se per molti il lockdown economicamente è una tragedia, costringe tanti altri ad un risparmio involontario (i depositi in Germania sono a un massimo). Il mestiere più antico del mondo non sparirà per una pestilenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
16/03/2021 | 18:25
Silver
In questo video, un gestore di Laufhaus del quartiere della stazione di Francoforte intervista una prostituta Polacca di 41 anni. Da un anno non lavora, a parte qualche cliente che la chiama a casa (in Assia non è proibito), e viene ospitata gratis dal gerente:
Racconta la sua vita, prima e dopo il Covid. Spera di tornare a lavorare quando prima. Per tenerla buona le parlano di maggio o giugno se il tempo è buono, non ci crede più troppo neanche lei.
L'intervistatrice le chiede una opinione anche sul modello Svedese. Una cretinata totale, risponde argomentando. Da farla senatrice subito.
Peccato che interviste come questa non avranno mai spazio sui media principali, cassa di risonanza della becera propaganda.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
16/03/2021 | 18:43
Gold
@kerouac
Soffia un pessimo vento in Germania.
Ma prima di scrivere qualcosa voglio aspettare ancora un po'...metto questo post (che avrei potuto scrivere settimana scorsa ma ovviamente non si poteva) solo per lasciare una traccia.
Grazie ancora dei tuoi interventi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
MikAlbert
16/03/2021 | 19:37
Newbie
Alcuni Länder hanno riaperto alla fine dell'estate. Ad ottobre sono stato da una zoccola in una casa di appuntamenti. Che io sappia alcuni FKK anche hanno aperto, ma sono rimasti aperti al più 2-3 settimane e poi hanno dovuto richiudere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEnzoSpalletti
16/03/2021 | 19:41
Newbie
@TITANO sembra infatti che non aspettassero altro in DE per trovare una scusa e un appiglio per (sperare di) eliminarli definitivamente gli fkk/sauna club. Credo situazione diversa rispetto ad AT e CH, ma posso sbagliare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasceta_pentito
17/03/2021 | 13:37
Newbie
https://www.agi.it/estero/news/2021-03-16/covid-germania-crescita-esponenziale-casi-allentamento-restrizioni-11790621/
I casi di coronavirus in Germania stanno nuovamente crescendo in maniera esponenziale, con un aumento del 20% nella scorsa settimana. E' l'allarme lanciato dall'epidemiologo del Robert Koch Institute, Dirk Brockmann.
"Siamo in piena terza ondata, è innegabile. E a questo punto abbiamo allentato le restrizioni e questo sta accelerando la crescita esponenziale", ha sottolineato. In Germania finora ci sono stati quasi 2,6 milioni di contagi e oltre 73 mila morti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEteseo
17/03/2021 | 13:55
Silver
@EnzoSpalletti
@kerouac
@TITANO
non sono particolarmente informato, ma credo che i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani. Dipendono invece (1) da quell’infinito sostrato di prostituzione di basso livello, dove spesso le condizioni socioeconomiche delle mestieranti sono in effetti di degrado e (2) da quei contesti in cui le condizioni di salute sono a rischio (sebbene già colpiti dalla famosa legge di qualche anno fa). Se dipendesse da una ventina di fkk, penso che vivremmo sonni tranquilli. Invece per colpa di contesti che ho provato un po’ ma personalmente non frequento né apprezzo, i GT tour sono (nel lungo periodo) a rischio. Per questo io sarei per una chiara separazione tra ciò che è permesso e cosa no, senza zone grigie, a cui chi ambisce alla proibizione totale può appellarsi. Se questo portasse a costi più alti (come in effetti sono in CH e AT), sarebbe comunque meglio del rischio che tutto venga chiuso.
Vi sembra sensato o non ho colto la situazione?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpingobene
17/03/2021 | 15:32
Universo | 36-50
Silver
Mi sembra estremamente corretto! Ti ascoltassero i tedeschi! Il grado di controlli e pulizia degli FKK tedeschi ed austriaci è al di sopra di ogni sospetto!! Non sono sicuramente loro la causa della diffusione del contagio! Ma certo non è facile farlo comprendere a tutti
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
teseo
17/03/2021 | 15:46
Silver
@Spingobene non ho capito se sei ironico ma comunque quanto ho scritto esulava dalla vicenda covid... intendevo semplicemente dire che quella ventina di fkk "famosi" sono una punta, più o meno pulita, dell'iceberg prostituzione in germania che è ben più zozzo (e di cui personalmente non mi frega nulla). Regole meno stringenti rispetto a paesi come CH e AT potrebbero paradossalmente risultare per essere alla fin fine la clava con cui i proibizionisti chiudono tutta la baracca.
TITANO
17/03/2021 | 16:14
Gold
@teseo
Premetto che è da mesi che cerco di astenermi dal partecipare a certe conversazioni su vaccini, no vax, quarantene, passaporti per trombatori, nostalgie-dei-bei-tempi, chi l'ha vista, teniamo-duro etcetcetc.
Non mi interessano e le trovo OT, inutili e nel lungo periodo (e oramai è un anno che dura) stucchevoli.
Tuttavia due cose mi sento di dirle sul tuo post.
Dici " i rischi di proibizionismo della prostituzione non hanno nulla a che fare con gli fkk turistici o semi turistici, meta di molti GT nostrani".
Direi che non è così.
Non è una novità che ci sia un "fronte politico-sociale" contrario da anni alla prostituzione tout court (pure la legalizzata, dato che per loro nessuna ragazza lo farebbe mai di sua sponte e tutte sono in qualche modo costrette...mi chiedo a volte se siano mai entrati in un locale. Certo, questo non vuol dire che non ci siano dei casi del genere, ma vanno combattuti i casi, non il fenomeno, altrimenti non risolvi nulla).
Inoltre altrettanto certo e' che non si può scindere il sostrato di cui parli (immagino ti riferisca ai Club AO, partytreff, appartamenti etc) dal modello FKK, perché i problemi non sono la pulizia del luogo o la spericolatezza dei servizi, ma è la facilità con cui l'atto sessuale può prestarsi al contagio.
Quale che sia la formula con cui avviene, alla fine della fiera ci sono sempre un uomo e una donna che si scambiano fluidi, più volte al giorno e con più persone diverse.
E non è che cambiare le lenzuola più spesso o pulire meglio il luogo cambi la sostanza.
Su questo soffiano i proibizionisti, e hanno gioco facile.
Non ci sono zone grigie né ventine di FKK.
Non è che chiudere alcuni locali e tenere solo la formula FKK cambi nulla.
Torni sempre al punto di origine: un uomo e una donna entrambi promiscui.
Altra cosa certa è che il proibizionismo ha sempre fallito, storicamente.
Bisogna quindi governare il fenomeno per moltissimi motivi, che elencare è lungo, anziché alzare le mani in segno di resa e lasciare spazio all'anarchia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
otello.ilmarchigiano
17/03/2021 | 16:41
Newbie
Magari per fine settembre... 2021, eh...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
17/03/2021 | 16:57
Silver
@TITANO vedo che anche tu non hai colto che io non parlavo della questione Covid e del tenere aperti o meno gli fkk in questo periodo.
Mi riferivo alla questione proibizionismo in generale.
Ed è vero, come dici tu, che l'argomento dei proibizionisti si applica a qualsiasi forma di prostituzione (in quanto negano l'idea che la prostituta possa scegliere di voler fare la prostituta nella sostanza). Però credo sia anche vero, ma tu probabilmente ne sai più di me, che per portare avanti il loro argomento e ottenere consenso popolare si possono attaccare molto di più a quel "sostrato" abbastanza degradato e che rappresenta il 90% di un iceberg piuttosto che agli fkk "turistici". E quindi una regolamentezione più libertaria che in altri Paesi, potrebbe alle fine rivelarsi l'arma vincente dei proibizionisti. Volevo capire da chi ne sa più di me se c'è questo rischio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEnzoSpalletti
17/03/2021 | 17:26
Newbie
per sdrammatizzare un po'...pensate a come sarà alta l'erba nel giardino dell'OASE se Mauro non l'ha mai tagliata dallo scorso Marzo 2020, servirà il machete.... .... idem il bosco del GT di Bruggen, già era una foresta. sarà tanto tranquillo da mesi che ci troveranno i cervi e i caprioli allegramente accampati....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
17/03/2021 | 17:35
Gold
@teseo
Perdonami, ma i locali laidi (e gli FKK pure...) c'erano ben prima che scoppiasse questo casino.
E non erano riusciti a chiuderli.
Quello che dico è che quello che è in corso sarà una ulteriore arma in mano al proibizionismo e questo - e ricordo che la distinzione l'hai fatta tu per primo, e io su quello ho replicato - a prescindere dalla tipologia di locale.
Poi al proibizionista direi che interessa chiudere e basta, e se ne frega della formula con cui viene esercitato il fenomeno che combatte.
Di certo è che 1) il fenomeno non lo fermi (così come non lo ha fermato la Legge Merlin a suo tempo), infatti sono all'ordine del giorno articoli che depongono in questo senso, e semplicemente quello che prima era controllato ed alla luce del sole ora avviene in un sottobosco molto più pericoloso e 2) Austria (di meno) e Svizzera (di più) non lo hanno azzerato, neppure durante la pandemia, infatti i locali per diversi mesi sono stati aperti, e quindi, dato il business, se la Germania cedesse il passo semplicemente chi esercita(va) lì si sposterebbe altrove, è finanche logico intuirlo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"