@kerouac sai se il piano di vaccinazione in DE seguirà grosso modo modalità e tempistiche di quello in IT (anziani per giugno e resto della popolazione per fine anno, credo)?
@teseo: Presto per dirlo, anche in Germania ci sono problemi con l'approvigionamento. Tir mandati in giro a far vetrina, e che in realtà trasportano un solo pallet di merce. Milioni di dosi opzionate che resteranno solo sulla carta, perchè i vaccini relativi non hanno terminato lo sviluppo. Dopo aver obbligatoriamente (c'era un accordo firmato) atteso che la UE concludesse le trattative di acquisto per tutti i paesi membri, ci si è resi conto che aveva puntato su troppi cavalli sbagliati. Ora è facile criticare, in effetti all'epoca non era chiaro. Si sta cercando di comprare dosi extra rispetto ai contratti stipulati dalla EU. Ma l'impressione è che l'unico modo per mantenere ritmi di vaccinazione elevati sia quello di riuscire ad ottenere il permesso di produzione su licenza dei vaccini già oggi utilizzabili, e i cui produttori non riescono a far fronte alla richiesta. Gli impianti di produzione idonei non mancano, complicato invece è mettersi d'accordo.
@kerouac Preziosissimo come sempre... Sperando che la Germania non imiti la Grecia, dove hanno fatto già sapere che saranno idonei all'ingresso solo coloro che hanno già effettuato il vaccino.
Qui quello che ha detto oggi in videoconferenza la Merkel sui vaccini (punto 6):
In sintesi:
Si era parlato di un inizio delle vaccinazioni nel 2021. Grazie al rilascio anticipato del vaccino BioNTech/Pfizer abbiamo potuto cominciare già il 27 dicembre. Ci sono state consegnate 1.3 milioni di dosi entro la fine dell'anno, entro il 1 febbraio ne arriveranno altre 2.7 milioni. Nel corso di gennaio verrà offerta una vaccinazione a tutti i ricoverati in case di cura (primo obiettivo della campagna di vaccinazione, dato i rischi elevati di contagio e di conseguenze serie).
L'obiettivo è di aumentare le capacità di produzione in Germania, inizialmente limitate. La federazione e l'Assia supportano la BioNTech affinchè già da febbraio possa venire autorizzata e avviata la produzione in uno stabilimento di nuova costruzione a Marburgo. La federazione parlerà inoltre con il produttore su come si potrebbe aumentare ulteriormente e il più velocemente possibile la capacità di produzione.
Nel primo quadrimestre 2021 si potrebbe dover contare sulla approvazione di altri vaccini e sulla loro consegna.
Si è discusso di una azione legale per diffamazione intentata da 50 operatori di bordello contro la senatrice Leni Breymaier le sue affermazione lesive della dignità di chi vive di prostituzione.
speriamo riaprono i bordelli al piu presto perche in Germania e sopratutto a Berlino stanno aumentando le troie illegali con relativi aumenti di prezzi e inculate varie e poi ho notato anche un aumento di stradali ,ergo chiudere i bordelli non e servito a niente
@kerouac interessantissimo, grazie, l'altra donna è brava e veramente progressista, quella Bermayer non si rende conto invece quanto sia contro i diritti delle persone, in primis le donne, ma anche tutti, che vogliono scegliere liberamente cosa fare nella vita.
In realtà, vaccinando la popolazione anziana non si eliminerà il virus ma se ne azzererà la letalità. Questo può bastare per tornare a una vita "normale"?
In Israele hanno già vaccinato il 17% della popolazione (immagino solo la prima dose) e lì gli ultra 65enni sono l'11% della popolazione. In Italia gli ultra 65enni sono circa il 22% cioè 13,2 milioni (in Germania il 20% e in media in Europa intorno al 19%).
Per vaccinare 2 volte circa 15 milioni (gli anziani più gli operatori sanitari e altri) in 6 mesi, servono 166667 vaccinazioni al giorno. Ieri ne abbiamo fatte meno della metà. Però ad esempio di tamponi ne abbiamo fatti anche 250000 al giorno...
@Paolinomilano said:
speriamo per agosto, ma non sarei cosi' ottimista
e perchè? Questo come tutti i virus respiratori contagia pochissimo col caldo, è probabile che faremo un'estate come la scorsa con distanziamenti e mascherine ma senza lockdown e limitazioni
vaccinare solo gli anziani non basta per tornare alla vita pre-pandemia perchè il 5% dei morti ha meno di 60 anni (in Italia, dati ISS) per quello ci vuole l'immunità di gregge che dobbiamo sperare di raggiungere prima di settembre per evitare una nuova ripartenza
@asceta_pentito said:
vaccinare solo gli anziani non basta per tornare alla vita pre-pandemia perchè il 5% dei morti ha meno di 60 anni (in Italia, dati ISS) per quello ci vuole l'immunità di gregge che dobbiamo sperare di raggiungere prima di settembre per evitare una nuova ripartenza
Quel 5% è in parte formato da under 60 ma con patologie croniche o gravi che dovrebbero avere la priorità nelle vaccinazioni. Quindi 5% è da rivedere al ribasso, ma teniamo buono 5%: ad oggi in un anno sono circa 75000 x 5% = 3750 persone. Le morti sono sempre tragiche, ma dubito che meno di 3750 morti potenziali (perchè con l'andare dei mesi sempre più persone saranno vaccinate) faranno imporre grosse restrizioni. Quindi sono abbastanza ottimista che una volta vaccinati anziani e soggetti con patologie particolari, poi la vita tornerà quasi "normale" anche se il virus girerà ancora. Girerà ma sarà (quasi) innocuo.
Sull'immunità di greggie prima di settembre ho grossi dubbi. Considera 2 vaccinazioni per il 70% della popolazione: parliamo di 60milioni x 2 x 70% = 84 milioni di vaccinazioni. Prima di settembre significa in 240 giorni. Quindi, 84 milioni / 240 = 350000 vaccinazioni al giorno, Al momento si viaggia a 70000 al giorno...
Anche la Germania ha adottato per la prima volta dalla crisi del Corona delle restrizioni agli spostamenti simili a quelle italiane, anche se tutto sommato più blande. Il criterio per definire le "zone rosse" è chiaro: sono i distretti in cui si è superata la soglia di 200 nuove infezioni per ogni 100.000 abitanti negli ultimi 7 giorni. Attualmente non sono moltissime, come si può vedere in questo elenco dell'RKI sono 70 su 412 distretti. Chi vive nelle zone rosse, non può allontanrsi più di 15 km (non mi è chiaro se calcolati dal luogo di residenza o dal confine del distretto di appartenenza; la Merkel ha fatto un esempio in conferenza stampa per cui in una città come Berlino 15 km dalla residenza non sarebbe applicabile) senza un buon motivo, tipo quello lavorativo. Sicuramente non accettabile il motivo turistico (la Merkel ha fatto capire che non controlleranno col metro, ma vuole assolutamente evitare che la gente si concentri, ad esempio in luoghi turistici).
In questo articolo di oggi il professore di fisica Dirk Brockmann dell'accademia delle scienze Leopoldina commenta la misura. Non dice nulla di sensazionale, ma neppure di sensazionalistico, direi una analisi basata sul buon senso:
Da storico agghindatore di prostitute a cassiere di supermercato. Il fallimento del Pascha di Colonia colpisce anche suo il parrucchiere gay, da oltre 20 anni custode di mille segreti e pettegolezzi:
eeeeee..... i tedeeeeeschi che s'incaaaazzaaaaanooooo....
(sono anche quelli che hanno preparato le strutture più grandi e con più anticipo per la somministrazione)
@asceta_pentito suggerirei ad Olaf di aspettare il momento della somministrazione della seconda dose prima di lagnarsi. All'accordo europeo per l'acquisto condiviso, con quote di opzioni rapportate alle rispettive popolazioni, hanno partecipato Francia, Germania, Italia e Olanda, Sarà un caso che tra loro tutti tranne gli italiani si premurano per la seconda dose di mettere al sicuro dosi tra quelle già materialmente arrivate?
Poi conta pure che l'Italia è partita dalla vaccinazione degli operatori sanitari, i più facili da raggiungere perchè praticamente ricevono la dose sul luogo di lavoro.
BERLINO - Angela Merkel è preoccupata per la variante B117 del coronavirus: "Se non ce la facciamo a contenere la variante britannica, a Pasqua avremo un'incidenza decuplicata", avrebbe detto in una riunione a porte chiuse, secondo quanto riferito da Bild. Perciò la cancelliera è convinta che serviranno "altre 8-10 settimane di restrizioni dure".
La Germania ha appena deciso un prolungamento del lockdown fino al 31 gennaio. E alcuni land come Berlino sono già costretti, a causa dell'alta incidenza dei contagi, a introdurre per la prima volta dall'inizio della pandemia una stretta alla mobilità individuale, un raggio-limite di 15 chilometri entro il quale è consentito muoversi.
In Baviera mascherine Ffp2 obbligatorie da lunedì prossimo nel trasporto pubblico e nei negozi: il provvedimento è stato annunciato dal governatore Markus Soeder al termine di una riunione del governo del Land meridionale della Germania. In pratica, non saranno più sufficienti le semplici mascherine chirurgiche o di stoffa. Il ministro-presidente bavarese ha spiegato che le mascherine Ffp2 "non protegge solo le altre persone, ma anche chi le indossa". Inoltre, è stata deciso l'obbligo di sottoporsi a tampone anti-Covid per i pendolari frontalieri.
Ma che le mascherine chirurgiche che sono monouso servivano a ben poco mi sembra la scoperta dell'acqua calda...in questi mesi ho visto mascherine nere da quanto erano strausate e altre di stoffa non certificate. Ora che è iniziata la distribuzione del vaccino per viaggiare Germania compresa si vede la luce ma per questo prima di giugno visto la non facile distribuzione la vedo difficile poi se si riesce prima meglio
Il Nordreno-Westfalia interrompe le vaccinazioni per 10 giorni per mancanza di dosi del vaccino Biontech-Pfizer: lo ha confermato il ministero della Salute del Land tedesco, a quanto riferisce Dpa. "La modificata quantità di fornitura di vaccini ordinati rendono necessario un cambiamento del piano vaccinale" è scritto in una lettera arrivata alla Gazzetta Ufficiale.
Le vaccinazioni nelle case di riposo e di cura per anziani e negli ospedali saranno sospese quindi fino al 31 gennaio, con le prossime consegne del vaccino.
Ieri si è tenuta la videoconferenza della Merkel con i capi di stato. E' stato deciso di prolungare le misure restrittive già esistenti fino al 14 febbraio.
Pertanto fino al 14 febbraio bordelli chiusi in Germania.
Qui il testo delle decisioni presentate in videoconferenza:
Sui vaccini, stanno cercando di potenziare la capacità produttiva, la sfida è costituita dalla nuova tecnologia mRNA, che impica una tecnologia di produzione completamente nuova con adattamenti degli impianti. CureVac e Bayer hanno annunciato la loro collaborazione. Accelerando al massimo i processi sperano di poter mantenere l'obiettivo di vaccinare tutti coloro che lo richiedono al più tardi entro la fine dell'estate. L'obiettivo a breve termine deve tenere conto della scarsità di vaccini attuale, sperano di terminare la vaccinazione dei ricoverati in casa di cura (attualmente sono al 50%) entro metà febbraio al più tardi.
Anche in Germania il ministro della salute Spahn vuole autorizzare i test rapidi per autodiagnosi del Covid. Attualmente i test possono essere eseguiti solo da personale medico specializzato. Per la commercializzazione ai privati si sta lavorando ad una modifica del regolamento. Dovrebbero essere disponibili per la libera vendita nelle farmacie per la fine di gennaio, al costo di 10-15 €. Sono di più semplice utilizzo e meno fastidiosi rispetto ai tamponi rinofaringei, in quanto si basano sull'esame della saliva o su gargarismi. Lo stato potrebbe emettere dei voucher per permettere l'accesso a questi test anche agli indigenti. Il fatto che possano essere eseguiti da chiunque e a basso costo apre nuove prospettive per l'uscita dalle misure restrittive. Dovrebbero portare anche a una diminuzione della pressione su farmacie e studi medici.
Spahn di bordelli non parla, ma io una applicazione per permettere le riaperture in questo campo la vedo molto promettente.
Considerate la tariffe di ingresso e il prezzo dei servizi, il costo aggiuntivo di 10-15 € dovrebbe spaventare al più solo i flanelloni. Chi teme di non potere permettersi di dover spiegare di essere stato scoperto positivo al controllo di ingresso in un bordello, può benissimo investire in farmacia altri 10-15€ e farsi un test in autonomia prima di entrare. Per le ragazze basterebbero un paio di test a settimana, costo insignificante.
L'arrivo in farmacia per la fine di gennaio dovrebbe permettere di marciare con la distribuzione già a regime per la fine del lockdown già deciso fino al 14 febbraio.
@Realfinance88 è una situazione in cui un tedesco direbbe "capisco solo stazione" (espressione nata tra i soldati stanchi della guerra che pensavano solo al treno per tornare a casa, oggi significa capire solo quello che si vuole capire).
Scusate, mi sono espresso malissimo. Quello che è deciso è che il lockdown fino al 14 febbraio durerà, ma non è deciso che da quella data terminerà pure.
Ma sognare quello che succederà dal 15 febbraio in poi è lecito.
Calano ancora i contagi in Germania, scendendo sotto il livello che ieri ha determinato il record da ottobre. Ma a fronte di 6.408 nuovi casi di coronavirus, il numero dei decessi è alto (ma è comunque in calo): sono 902 le persone morte nelle ultime 24 ore. Sono circa 251.100 i casi di Covid-19 attivi ora nel Paese mentre salgono a 2.148.077 i contagiati, dove in 52.990 hanno perso la vita. La cancelliera Angela Merkel, da sempre prudente sull’allentamento delle restrizioni e particolarmente preoccupata dagli sviluppi della pandemia, durante l’incontro video di domenica scorsa con con i capi dell’Unione dei Länder, ha dichiarato che la variante britannica è una “polveriera”. Tutte dichiarazioni che riporta oggi il tabloid Bild.
“La cosa è scivolata fuori controllo“, avrebbe detto Merkel, lamentandosi del fatto che, di fronte all’obiettivo di raggiungere un’incidenza settimanale di 50 nuovi contagi su 100 mila abitanti, attualmente si è già contenti se il dato resta sotto i 200. Merkel ha anche affermato di chiedersi continuamente perché non si possa impedire alla gente di viaggiare: “Dobbiamo fare in modo che la circolazione degli aerei sia talmente limitata che non si possa andare più da nessuna parte”, la cita il tabloid, mentre annuncia verifiche in materia dal ministero dell’Interno. Anche le riaperture di febbraio – nella Germania che ha prolungato il lockdown fino al 15/2 e tiene attualmente tutto chiuso (compresi negozi, ristoranti, scuole e asili infantili) – non possono essere sicure. A fronte di numeri visibilmente migliori, con un netto calo dei contagi, delle vittime e dei pazienti in terapia intensiva, in Germania si temono i possibili effetti della mutazione proveniente dalla Gran Bretagna, che potrebbe far schizzare la curva, vanificando gli sforzi e addirittura inasprendo la situazione.
L'azienda Biontech ha ottenuto il via libera alla produzione del vaccino americano Pfizer nel proprio stabilimento di Marburg. La produzione dovrebbe cominciare a febbraio, tra la fabbricazione e la consegna passano solitamente 4 settimane. Contano di produrre 250 milioni di dosi entro il primo semestre del 2021, assestandosi su una produzione annuale di 750 milioni di dosi. Per la commercializzazione nell'unione europea manca ora solo il permesso della agenzia europea del farmaco.
La Germania sta perdendo fiducia nella efficacia dei vaccini contro il Covid?
La domanda mi è venuta spontanea leggendo il decreto del Land Hessen riguardo alla quarantena per Corona-Virus.
Nella versione valida dal 9 gennaio al 22 gennaio 2021 al § 2 (2) 1a. si diceva che i provvedimenti riguardanti chi entrava provenendo da un'area ad alto rischio non riguardavano:
Personen, die über eine den Anforderungen des § 22 Abs. 1 des Infektionsschutzgesetzes entsprechende Impfdokumentation über eine mindestens 14 Tage vor Einreise bei ihnen vollständig abgeschlossene Schutzimpfung gegen das SARS-CoV-2-Virus verfügen,
Google translate:
*Persone che dispongono di documentazione di vaccinazione che soddisfa i requisiti della Sezione 22 (1) della Legge sulla protezione dalle infezioni e che hanno ricevuto una vaccinazione contro il virus SARS-CoV-2 che è stata completamente completata almeno 14 giorni prima dell'ingresso,*
Salve ho provato a visitare i siti web di alcuni FKK e ho trovato che il Samya, il Villas ed il GoldenTime hanno il sito non raggiungibile, almeno questo è quello che compare, ho usato prima un sistema Android e dopo un iphone ma niente risulta irraggiungibile in entrambi i casi... Risulta anche a voi??
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teseo
05/01/2021 | 14:45
Silver
@kerouac sai se il piano di vaccinazione in DE seguirà grosso modo modalità e tempistiche di quello in IT (anziani per giugno e resto della popolazione per fine anno, credo)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
05/01/2021 | 15:15
Silver
@teseo: Presto per dirlo, anche in Germania ci sono problemi con l'approvigionamento. Tir mandati in giro a far vetrina, e che in realtà trasportano un solo pallet di merce. Milioni di dosi opzionate che resteranno solo sulla carta, perchè i vaccini relativi non hanno terminato lo sviluppo. Dopo aver obbligatoriamente (c'era un accordo firmato) atteso che la UE concludesse le trattative di acquisto per tutti i paesi membri, ci si è resi conto che aveva puntato su troppi cavalli sbagliati. Ora è facile criticare, in effetti all'epoca non era chiaro. Si sta cercando di comprare dosi extra rispetto ai contratti stipulati dalla EU. Ma l'impressione è che l'unico modo per mantenere ritmi di vaccinazione elevati sia quello di riuscire ad ottenere il permesso di produzione su licenza dei vaccini già oggi utilizzabili, e i cui produttori non riescono a far fronte alla richiesta. Gli impianti di produzione idonei non mancano, complicato invece è mettersi d'accordo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSexMachine
05/01/2021 | 17:11
Newbie
@kerouac Preziosissimo come sempre... Sperando che la Germania non imiti la Grecia, dove hanno fatto già sapere che saranno idonei all'ingresso solo coloro che hanno già effettuato il vaccino.
TROVA HOSTESS PER CENEkerouac
05/01/2021 | 19:56
Silver
Qui quello che ha detto oggi in videoconferenza la Merkel sui vaccini (punto 6):
In sintesi:
Si era parlato di un inizio delle vaccinazioni nel 2021. Grazie al rilascio anticipato del vaccino BioNTech/Pfizer abbiamo potuto cominciare già il 27 dicembre. Ci sono state consegnate 1.3 milioni di dosi entro la fine dell'anno, entro il 1 febbraio ne arriveranno altre 2.7 milioni. Nel corso di gennaio verrà offerta una vaccinazione a tutti i ricoverati in case di cura (primo obiettivo della campagna di vaccinazione, dato i rischi elevati di contagio e di conseguenze serie).
L'obiettivo è di aumentare le capacità di produzione in Germania, inizialmente limitate. La federazione e l'Assia supportano la BioNTech affinchè già da febbraio possa venire autorizzata e avviata la produzione in uno stabilimento di nuova costruzione a Marburgo. La federazione parlerà inoltre con il produttore su come si potrebbe aumentare ulteriormente e il più velocemente possibile la capacità di produzione.
Nel primo quadrimestre 2021 si potrebbe dover contare sulla approvazione di altri vaccini e sulla loro consegna.
Come vedete nessun piano a lungo termine per ora.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!estatico
05/01/2021 | 22:09
Silver
@kerouac Grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
06/01/2021 | 18:27
Silver
Oggi si è tenuta la conferenza stampa virtuale degli operatori del settore "Incontro dei tre re magi nel bordello":
Presentazione
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://bsd-ev.info/06-01-2021-11-uhr-virtuelle-pressekonferenz-dreikoenigstreffen-im-bordell/
Qui l'audio:
https://soundcloud.com/howard-chance-212699993/pressekonferenz-dreikonigstreffen-im-bordell-audio-statements?fbclid=IwAR34NJZuJoYe7CYgydk9nV3CanhbMWpriVuLJXwvdjvh5Xoeixi-pNzeu3w
Si è discusso di una azione legale per diffamazione intentata da 50 operatori di bordello contro la senatrice Leni Breymaier le sue affermazione lesive della dignità di chi vive di prostituzione.
Qui un articolo i oggi sul tema:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://taz.de/Anzeige-gegen-Bundestagsabgeordnete/!5738266/
In questa recente intervista potete leggere un esempio del sublime pensiero di questa senatrice:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://taz.de/Streitgespraech-Prostitution/!5735935/
santos1983
06/01/2021 | 19:21
Newbie
speriamo riaprono i bordelli al piu presto perche in Germania e sopratutto a Berlino stanno aumentando le troie illegali con relativi aumenti di prezzi e inculate varie e poi ho notato anche un aumento di stradali ,ergo chiudere i bordelli non e servito a niente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
06/01/2021 | 20:12
Silver
@kerouac interessantissimo, grazie, l'altra donna è brava e veramente progressista, quella Bermayer non si rende conto invece quanto sia contro i diritti delle persone, in primis le donne, ma anche tutti, che vogliono scegliere liberamente cosa fare nella vita.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPaolinomilano
07/01/2021 | 14:04
Silver
Ad inizio pandemia scrivevo che sarebbe durata un anno.... ma qui la vedo ancora lunga..
e c'e' chi chiede ancora se c'e' qualcosa aperto...
solo un pazzo potrebbe andare in un bordello ( se fosse aperto )
la situazione e ' pesante, speriamo per agosto, ma non sarei cosi' ottimista
qui l'articolo di Ansa
TROVA HOSTESS PER CENEhttps://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/01/07/covid-a-tokyo-torna-lo-stato-di-emergenza.-germania-ancora-oltre-1.000-morti-in-24-ore_47b6e7be-1f47-46cc-8849-ba839d77cdfd.html
teseo
07/01/2021 | 15:24
Silver
In realtà, vaccinando la popolazione anziana non si eliminerà il virus ma se ne azzererà la letalità. Questo può bastare per tornare a una vita "normale"?
In Israele hanno già vaccinato il 17% della popolazione (immagino solo la prima dose) e lì gli ultra 65enni sono l'11% della popolazione. In Italia gli ultra 65enni sono circa il 22% cioè 13,2 milioni (in Germania il 20% e in media in Europa intorno al 19%).
Per vaccinare 2 volte circa 15 milioni (gli anziani più gli operatori sanitari e altri) in 6 mesi, servono 166667 vaccinazioni al giorno. Ieri ne abbiamo fatte meno della metà. Però ad esempio di tamponi ne abbiamo fatti anche 250000 al giorno...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!otello.ilmarchigiano
07/01/2021 | 17:55
Newbie
Senza farsi troppe seghe mentali, bisogna aspettare ancora un pò di mesi prima di fare congetture.
Con oltre 1.000 morti al giorno,non ci vuole uno scienziato per capirlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàasceta_pentito
07/01/2021 | 20:48
Newbie
e perchè? Questo come tutti i virus respiratori contagia pochissimo col caldo, è probabile che faremo un'estate come la scorsa con distanziamenti e mascherine ma senza lockdown e limitazioni
vaccinare solo gli anziani non basta per tornare alla vita pre-pandemia perchè il 5% dei morti ha meno di 60 anni (in Italia, dati ISS) per quello ci vuole l'immunità di gregge che dobbiamo sperare di raggiungere prima di settembre per evitare una nuova ripartenza
teseo
07/01/2021 | 21:33
Silver
Quel 5% è in parte formato da under 60 ma con patologie croniche o gravi che dovrebbero avere la priorità nelle vaccinazioni. Quindi 5% è da rivedere al ribasso, ma teniamo buono 5%: ad oggi in un anno sono circa 75000 x 5% = 3750 persone. Le morti sono sempre tragiche, ma dubito che meno di 3750 morti potenziali (perchè con l'andare dei mesi sempre più persone saranno vaccinate) faranno imporre grosse restrizioni. Quindi sono abbastanza ottimista che una volta vaccinati anziani e soggetti con patologie particolari, poi la vita tornerà quasi "normale" anche se il virus girerà ancora. Girerà ma sarà (quasi) innocuo.
Sull'immunità di greggie prima di settembre ho grossi dubbi. Considera 2 vaccinazioni per il 70% della popolazione: parliamo di 60milioni x 2 x 70% = 84 milioni di vaccinazioni. Prima di settembre significa in 240 giorni. Quindi, 84 milioni / 240 = 350000 vaccinazioni al giorno, Al momento si viaggia a 70000 al giorno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
08/01/2021 | 15:57
Silver
Anche la Germania ha adottato per la prima volta dalla crisi del Corona delle restrizioni agli spostamenti simili a quelle italiane, anche se tutto sommato più blande. Il criterio per definire le "zone rosse" è chiaro: sono i distretti in cui si è superata la soglia di 200 nuove infezioni per ogni 100.000 abitanti negli ultimi 7 giorni. Attualmente non sono moltissime, come si può vedere in questo elenco dell'RKI sono 70 su 412 distretti. Chi vive nelle zone rosse, non può allontanrsi più di 15 km (non mi è chiaro se calcolati dal luogo di residenza o dal confine del distretto di appartenenza; la Merkel ha fatto un esempio in conferenza stampa per cui in una città come Berlino 15 km dalla residenza non sarebbe applicabile) senza un buon motivo, tipo quello lavorativo. Sicuramente non accettabile il motivo turistico (la Merkel ha fatto capire che non controlleranno col metro, ma vuole assolutamente evitare che la gente si concentri, ad esempio in luoghi turistici).
In questo articolo di oggi il professore di fisica Dirk Brockmann dell'accademia delle scienze Leopoldina commenta la misura. Non dice nulla di sensazionale, ma neppure di sensazionalistico, direi una analisi basata sul buon senso:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_89240306/corona-in-deutschland-so-laesst-sich-die-verbreitung-sofort-stoppen.html
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
08/01/2021 | 18:47
Silver
Da storico agghindatore di prostitute a cassiere di supermercato. Il fallimento del Pascha di Colonia colpisce anche suo il parrucchiere gay, da oltre 20 anni custode di mille segreti e pettegolezzi:
https://www.express.de/koeln/corona-zwang-ihn-dazu-pascha--koelner-kult-frisoer--45--hat-jetzt-ganz-anderen-job-37893174?cb=1610127494972
TROVA HOSTESS PER CENEasceta_pentito
09/01/2021 | 14:47
Newbie
eeeeee..... i tedeeeeeschi che s'incaaaazzaaaaanooooo....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!(sono anche quelli che hanno preparato le strutture più grandi e con più anticipo per la somministrazione)
kerouac
10/01/2021 | 15:53
Silver
@asceta_pentito suggerirei ad Olaf di aspettare il momento della somministrazione della seconda dose prima di lagnarsi. All'accordo europeo per l'acquisto condiviso, con quote di opzioni rapportate alle rispettive popolazioni, hanno partecipato Francia, Germania, Italia e Olanda, Sarà un caso che tra loro tutti tranne gli italiani si premurano per la seconda dose di mettere al sicuro dosi tra quelle già materialmente arrivate?
Poi conta pure che l'Italia è partita dalla vaccinazione degli operatori sanitari, i più facili da raggiungere perchè praticamente ricevono la dose sul luogo di lavoro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsantos1983
10/01/2021 | 21:18
Newbie
speriamo che riaprono tutto il prima possibile cosi posso tornare a fare le mie gang bang nei vari swinger club
asceta_pentito
12/01/2021 | 20:49
Newbie
spera prima che cali il contagio:
https://www.repubblica.it/esteri/2021/01/12/news/coronavirus_in_germania_merkel_lockdown_duro_ancora_per_due_mesi_-282202472/
BERLINO - Angela Merkel è preoccupata per la variante B117 del coronavirus: "Se non ce la facciamo a contenere la variante britannica, a Pasqua avremo un'incidenza decuplicata", avrebbe detto in una riunione a porte chiuse, secondo quanto riferito da Bild. Perciò la cancelliera è convinta che serviranno "altre 8-10 settimane di restrizioni dure".
La Germania ha appena deciso un prolungamento del lockdown fino al 31 gennaio. E alcuni land come Berlino sono già costretti, a causa dell'alta incidenza dei contagi, a introdurre per la prima volta dall'inizio della pandemia una stretta alla mobilità individuale, un raggio-limite di 15 chilometri entro il quale è consentito muoversi.
https://www.agi.it/estero/news/2021-01-12/covid-baviera-obbligatorie-mascherine-ffp2-10993755/
In Baviera mascherine Ffp2 obbligatorie da lunedì prossimo nel trasporto pubblico e nei negozi: il provvedimento è stato annunciato dal governatore Markus Soeder al termine di una riunione del governo del Land meridionale della Germania. In pratica, non saranno più sufficienti le semplici mascherine chirurgiche o di stoffa. Il ministro-presidente bavarese ha spiegato che le mascherine Ffp2 "non protegge solo le altre persone, ma anche chi le indossa". Inoltre, è stata deciso l'obbligo di sottoporsi a tampone anti-Covid per i pendolari frontalieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
13/01/2021 | 13:41
Silver
Pare che le parole della Merkel nella riunione a porte chiuse siano state:
Es bleibt hart bis Ostern
Nello spirito di questo forum, lo tradurrei "ve lo terrete duro fino a Pasqua"
https://www.stern.de/news/merkel-zu-corona-lage---es-bleibt-hart-bis-ostern--9562700.html
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
13/01/2021 | 16:20
Gold
Ma che le mascherine chirurgiche che sono monouso servivano a ben poco mi sembra la scoperta dell'acqua calda...in questi mesi ho visto mascherine nere da quanto erano strausate e altre di stoffa non certificate. Ora che è iniziata la distribuzione del vaccino per viaggiare Germania compresa si vede la luce ma per questo prima di giugno visto la non facile distribuzione la vedo difficile poi se si riesce prima meglio
TROVA HOSTESS PER CENEasceta_pentito
20/01/2021 | 13:36
Newbie
come dicono nel NRW "adda passà 'a nuttata":
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2021/01/20/mancano-dosi-pfizer-land-tedesco-interrompe-vaccinazioni_2850f0ce-87d1-43d7-8ca7-b697258e77c5.html
Il Nordreno-Westfalia interrompe le vaccinazioni per 10 giorni per mancanza di dosi del vaccino Biontech-Pfizer: lo ha confermato il ministero della Salute del Land tedesco, a quanto riferisce Dpa. "La modificata quantità di fornitura di vaccini ordinati rendono necessario un cambiamento del piano vaccinale" è scritto in una lettera arrivata alla Gazzetta Ufficiale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Le vaccinazioni nelle case di riposo e di cura per anziani e negli ospedali saranno sospese quindi fino al 31 gennaio, con le prossime consegne del vaccino.
kerouac
20/01/2021 | 15:07
Silver
Ieri si è tenuta la videoconferenza della Merkel con i capi di stato. E' stato deciso di prolungare le misure restrittive già esistenti fino al 14 febbraio.
Pertanto fino al 14 febbraio bordelli chiusi in Germania.
Qui il testo delle decisioni presentate in videoconferenza:
https://www.bundesregierung.de/resource/blob/997532/1840868/1c68fcd2008b53cf12691162bf20626f/2021-01-19-mpk-data.pdf?download=1
Qui la pagina web di presentazione (DE/EN/FR):
https://www.bundesregierung.de/resource/blob/997532/1840868/1c68fcd2008b53cf12691162bf20626f/2021-01-19-mpk-data.pdf?download=1
Sui vaccini, stanno cercando di potenziare la capacità produttiva, la sfida è costituita dalla nuova tecnologia mRNA, che impica una tecnologia di produzione completamente nuova con adattamenti degli impianti. CureVac e Bayer hanno annunciato la loro collaborazione. Accelerando al massimo i processi sperano di poter mantenere l'obiettivo di vaccinare tutti coloro che lo richiedono al più tardi entro la fine dell'estate. L'obiettivo a breve termine deve tenere conto della scarsità di vaccini attuale, sperano di terminare la vaccinazione dei ricoverati in casa di cura (attualmente sono al 50%) entro metà febbraio al più tardi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
24/01/2021 | 18:59
Silver
Anche in Germania il ministro della salute Spahn vuole autorizzare i test rapidi per autodiagnosi del Covid. Attualmente i test possono essere eseguiti solo da personale medico specializzato. Per la commercializzazione ai privati si sta lavorando ad una modifica del regolamento. Dovrebbero essere disponibili per la libera vendita nelle farmacie per la fine di gennaio, al costo di 10-15 €. Sono di più semplice utilizzo e meno fastidiosi rispetto ai tamponi rinofaringei, in quanto si basano sull'esame della saliva o su gargarismi. Lo stato potrebbe emettere dei voucher per permettere l'accesso a questi test anche agli indigenti. Il fatto che possano essere eseguiti da chiunque e a basso costo apre nuove prospettive per l'uscita dalle misure restrittive. Dovrebbero portare anche a una diminuzione della pressione su farmacie e studi medici.
Fonte (Google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://rp-online.de/panorama/coronavirus/corona-schnelltests-koennten-bereits-ende-januar-im-handel-sein_aid-55851719
Spahn di bordelli non parla, ma io una applicazione per permettere le riaperture in questo campo la vedo molto promettente.
Considerate la tariffe di ingresso e il prezzo dei servizi, il costo aggiuntivo di 10-15 € dovrebbe spaventare al più solo i flanelloni. Chi teme di non potere permettersi di dover spiegare di essere stato scoperto positivo al controllo di ingresso in un bordello, può benissimo investire in farmacia altri 10-15€ e farsi un test in autonomia prima di entrare. Per le ragazze basterebbero un paio di test a settimana, costo insignificante.
L'arrivo in farmacia per la fine di gennaio dovrebbe permettere di marciare con la distribuzione già a regime per la fine del lockdown già deciso fino al 14 febbraio.
jasper
24/01/2021 | 19:56
Gold
Buone notizie grazie e speriamo in futuro di poter tornare a viaggiare perché al momento nemmeno dal proprio comune si potrebbe uscire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERealfinance88
24/01/2021 | 20:19
Newbie
15 febbraio apertura bordelli in Germania quindi? Capisco bene, o sogno soltanto? 😂 Grazie a tutti per gli aggiornamenti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
24/01/2021 | 20:52
Silver
@Realfinance88 è una situazione in cui un tedesco direbbe "capisco solo stazione" (espressione nata tra i soldati stanchi della guerra che pensavano solo al treno per tornare a casa, oggi significa capire solo quello che si vuole capire).
Scusate, mi sono espresso malissimo. Quello che è deciso è che il lockdown fino al 14 febbraio durerà, ma non è deciso che da quella data terminerà pure.
Ma sognare quello che succederà dal 15 febbraio in poi è lecito.
TROVA HOSTESS PER CENEeddyz
25/01/2021 | 20:23
Newbie
ragazzi io starei iniziando a sognare per Pasqua 2021.... sogno troppo presto ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SexMachine
25/01/2021 | 20:53
Newbie
Almeno sognare al momento non costa nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàasceta_pentito
26/01/2021 | 20:36
Newbie
la Bild ovviamente va presa molto con le molle:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/26/gran-bretagna-supera-100mila-morti-da-covid-johnsondolore-difficile-da-esprimere-in-germania-902-vittime-merkel-la-variante-britannica-e-una-polveriera/6078443/
Calano ancora i contagi in Germania, scendendo sotto il livello che ieri ha determinato il record da ottobre. Ma a fronte di 6.408 nuovi casi di coronavirus, il numero dei decessi è alto (ma è comunque in calo): sono 902 le persone morte nelle ultime 24 ore. Sono circa 251.100 i casi di Covid-19 attivi ora nel Paese mentre salgono a 2.148.077 i contagiati, dove in 52.990 hanno perso la vita. La cancelliera Angela Merkel, da sempre prudente sull’allentamento delle restrizioni e particolarmente preoccupata dagli sviluppi della pandemia, durante l’incontro video di domenica scorsa con con i capi dell’Unione dei Länder, ha dichiarato che la variante britannica è una “polveriera”. Tutte dichiarazioni che riporta oggi il tabloid Bild.
“La cosa è scivolata fuori controllo“, avrebbe detto Merkel, lamentandosi del fatto che, di fronte all’obiettivo di raggiungere un’incidenza settimanale di 50 nuovi contagi su 100 mila abitanti, attualmente si è già contenti se il dato resta sotto i 200. Merkel ha anche affermato di chiedersi continuamente perché non si possa impedire alla gente di viaggiare: “Dobbiamo fare in modo che la circolazione degli aerei sia talmente limitata che non si possa andare più da nessuna parte”, la cita il tabloid, mentre annuncia verifiche in materia dal ministero dell’Interno. Anche le riaperture di febbraio – nella Germania che ha prolungato il lockdown fino al 15/2 e tiene attualmente tutto chiuso (compresi negozi, ristoranti, scuole e asili infantili) – non possono essere sicure. A fronte di numeri visibilmente migliori, con un netto calo dei contagi, delle vittime e dei pazienti in terapia intensiva, in Germania si temono i possibili effetti della mutazione proveniente dalla Gran Bretagna, che potrebbe far schizzare la curva, vanificando gli sforzi e addirittura inasprendo la situazione.
kerouac
29/01/2021 | 00:53
Silver
L'azienda Biontech ha ottenuto il via libera alla produzione del vaccino americano Pfizer nel proprio stabilimento di Marburg. La produzione dovrebbe cominciare a febbraio, tra la fabbricazione e la consegna passano solitamente 4 settimane. Contano di produrre 250 milioni di dosi entro il primo semestre del 2021, assestandosi su una produzione annuale di 750 milioni di dosi. Per la commercializzazione nell'unione europea manca ora solo il permesso della agenzia europea del farmaco.
Fonte:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.rnd.de/gesundheit/produktion-von-corona-impfstoff-in-marburg-biontech-erhalt-arzneimittelrechtliche-erlaubnis-HPKQRMRELAM52XYQDJLDUMVZQY.html
kerouac
29/01/2021 | 18:21
Silver
In questo articolo la polizia si lamenta come, a causa dei divieti Corona, nella città di Dortmund la prostituzione è attualmente fuori controllo:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.derwesten.de/staedte/dortmund/dortmund-polizei-sex-prostitution-stadt-corona-lockdown-arbeit-prostituierte-ein-kommen-und-gehen-id231420827.html?fbclid=IwAR1m2Y5vlTYJUCHy5Jc_mffwpuWzOK5xPzNxpp7KtDGnCRmSjV9PnLDjKAU
Nulla di inedito, solo un memento per i patrocinatori del modello svedese e C.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
30/01/2021 | 18:07
Silver
La Germania sta perdendo fiducia nella efficacia dei vaccini contro il Covid?
La domanda mi è venuta spontanea leggendo il decreto del Land Hessen riguardo alla quarantena per Corona-Virus.
Nella versione valida dal 9 gennaio al 22 gennaio 2021 al § 2 (2) 1a. si diceva che i provvedimenti riguardanti chi entrava provenendo da un'area ad alto rischio non riguardavano:
Personen, die über eine den Anforderungen des § 22 Abs. 1 des Infektionsschutzgesetzes entsprechende Impfdokumentation über eine mindestens 14 Tage vor Einreise bei ihnen vollständig abgeschlossene Schutzimpfung gegen das SARS-CoV-2-Virus verfügen,
Google translate:
*Persone che dispongono di documentazione di vaccinazione che soddisfa i requisiti della Sezione 22 (1) della Legge sulla protezione dalle infezioni e che hanno ricevuto una vaccinazione contro il virus SARS-CoV-2 che è stata completamente completata almeno 14 giorni prima dell'ingresso,*
Fonte:
https://www.rv.hessenrecht.hessen.de/bshe/document/aiz-jlr-CoronaVVHE2020brahmen%4020210109/format/xsl/part/x/anchor/jlr-CoronaVVHE2020bV2P2?oi=yEy2GusyHS&sourceP=%7B%22source%22%3A%22SameDoc%22%7D
Nella versione attuale dello stesso documento, valida dal 23 gennaio al 14 febbraio stranamente non si trova più traccia di eccezioni per i vaccinati.
Per chi spera che un certificato di vaccinazione possa essere un lasciapassare per l'ingresso in un bordello la strada si preannuncia tutta in salita.
TROVA HOSTESS PER CENESexMachine
01/02/2021 | 14:41
Newbie
Salve ho provato a visitare i siti web di alcuni FKK e ho trovato che il Samya, il Villas ed il GoldenTime hanno il sito non raggiungibile, almeno questo è quello che compare, ho usato prima un sistema Android e dopo un iphone ma niente risulta irraggiungibile in entrambi i casi... Risulta anche a voi??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jasper
01/02/2021 | 15:07
Gold
Gli smartphone specie android hanno dei sistemi di protezione che forse o magari non si riesce a visualizzre un link .
Per esempio il Samya dal PC è visibile il sito https://www.samya.de/en/home-3/
Il Villa dici questo ? http://villa-vanilla-saunaclub.de/ se sì è visibile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città