@SexMachine carissimo purtroppo è una cruda verità!
ora sebbene la tua frase è una battuta , in fondo se uno ci riflette non lo è neanche cosi tanto.
quello che io mi sto chiedendo è come se la passano i tedeschi con le loro connazionali, poiché si sono abituati all'avere mille mila fkk e locali pronti a offrire ogni varietà sessuale senza problemi .
Secondo me per i tedeschi deve essere un trauma doppio o addirittura triplo.
un trauma è sta cosa del covid
un altro è la mancanza dei locali dove si sono abituati ad avere accesso illimitato alla figa che piu aggrada
un altro trauma sarà per loro scoprire cosa significa essere ricattati attraverso il sesso dalle donne.
forse delle due partire dalla situazione precovid in italia è meglio , almeno l'italiano medio era ricattato prima dalla donna e lo è tutt'ora ... un trauma in meno.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
A colpire (e preoccupare) in Europa è soprattutto la situazione in Germania, come peraltro l’accorato appello di Angela Merkel davanti al Bundestag per un lockdown rafforzato nelle feste di Natale aveva evidenziato mercoledì. L’ultimo bollettino del Robert Koch Institute registra 29.875 nuovi contagi in 24 ore, oltre 6.000 in più del giorno precedente, e 598 vittime, finora un record. Ancora più pesante il bilancio fornito dalla John Hopkins University, che conta 32.734 nuovi casi e 604 morti.
La cancelliera e i ministri presidenti dei 16 Länder discuteranno la situazione in un incontro convocato domenica; le principali misure che si stanno considerando sono la chiusura dei negozi non essenziali e l’anticipo e allungamento delle vacanze scolastiche. Berlino all’inizio di novembre aveva chiuso bar, palestre e cinema, senza fermare però le lezioni e consentendo le altre attività commerciali: un lockdown leggero rispetto ad altri Paesi europei, che però non sembra aver
arginato la diffusione del virus.
Le misure in arrivo
«C’è bisogno di intervenire - ha detto in conferenza stampa venerdì mattina il ministro dell’Economia, Peter Altmaier -. Siamo al punto di dover estendere le misure di lockdown» sul modello di quanto si era fatto in primavera, con la chiusura delle scuole e della maggior parte degli esercizi commerciali. Qualcuno, a livello regionale, si sta già muovendo: il ministro-presidente del Baden Wuerttember, Winfried Kretschmann, ha annunciato che il Land andrà in lockdown subito dopo Natale. Quando però, secondo il ministro dell’Interno Horst Seehofer, potrebbe essere troppo tardi: «Se aspettiamo fino a Natale - ha detto - dovremo fare i conti con numeri elevati per mesi».
Le cause del peggioramento
Il peggioramento della situazione in Germania - dove il tasso di contagi ha raggiunto il numero di 156 per 100mila abitanti e quello di occupazione delle terapie intensive si attesta all’83% - non ha a che fare solo con il lockdown soft. Pesa la diffusione tra la popolazione più anziana - il presidente del Robert Koch Institute Lothar Wieler giovedì ha sottolineato che nelle case di riposo i focolai sono oggi il doppio che in agosto - ed è andato in crisi l’efficientissimo sistema di tracciamento dei contatti, che aveva consentito di tenere sotto controllo la prima ondata della pandemia. Un allarme in questo senso era stato lanciato già a ottobre dal ministro della Sanità Jens Spahn, che aveva sottolineato come le autorità locali incontrassero sempre più difficoltà a tenere traccia delle catene di trasmissione.
@TITANO sottoscrivo tutto quanto hai argomentato, senza "se" e senza "ma". E' bello leggere interventi saggi, ponderati e illuminanti come il tuo.
"Mala tempora currunt" dicevano i latini: ovviamente mi riferisco alla situazione in generale e agli inevitabili risvolti che questa pandemia, ci auguriamo in fase (ahinoi lentamente) calante, avrà sulla nostra quotidianità compreso il nostro hobby.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Troppa grazia. Era un semplice sfogo.
Mi sono sentito in dovere di intervenire da utente "anziano" (spero che, oltre agli anziani anagraficamente, non si sia a favore dell'eliminazione anche di questi...) che ne ha le "palle piene" (passatemi il francesismo) di negazionisti, provax "solo per andare a troie", carnefici a cuor leggero di anziani, protagonisti di "Chi l'ha visto" e gente totalmente avulsa dalla realtà.
La Moderazione sta intervenendo continuamente, eppure molti continuano imperterriti, non capisco.
A tacere poi dell'uso di certe parole.
Le parole sono importanti, bisognerebbe ricordarlo.
Certi thread non si possono più leggere, e gente con un minimo di materia grigia eviterebbe di propinare le solite fesserie (e non calco la mano oltre, con ulteriori francesismi) quotidianamente.
Eviterei di importare il peggio dei social anche qui, e di darvi asilo.
Ma come per il mondo reale, anche per quello virtuale la gente ha bisogno di guardiani, altrimenti se ne fotte e fa quello che vuole, a danno di tutti (in questo caso gli utenti che rispettano la policy e che non vogliono leggere le stesse cose in tutti i thread, in un OT perpetuo che annacqua tutto e travolge il Forum come una grande onda).
I tempi di una normalizzazione - effetti e modalita'della futura vaccinazione inclusi - non li conosce nessuno, tanto meno chi è dentro certe realtà, questa è la verità.
Lo stesso come reagirà l'economia a questa situazione e come si starà post pandemia.
Ripeto: bisognerebbe iniziare a prenderne atto.
Fare finta di niente, minimizzare, ridicolizzare o invocare Deus ex machina non accelera di un secondo i tempi, né cambia la realtà delle cose.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Si sa che andare a troie è un hobby che ha i suoi rischi sanitari. Ciascuno è libero di prenderseli, ma è bene esserne consapevoli. La doverosa attenzione per il Covid non dovrebbe distrarre l'attenzione anche da altre malattie sessualmente trasmissibili.
L'ultimo bolletino epidemilogico dell'Istituto Robert Koch traccia la situazione della sifilide in Germania:
Nel 2019 si è avuto un ulteriore aumento di casi, al valore più alto da quando è stata istituita la legge per la protezione dalle infezioni (2001):
La distribuzione non è uniforme. L'incidenza è massima a Berlino, dove nel 2019 si sono avuto circa 40 casi / 100.000 abitanti:
Questa heatmap della densità di casi (riferita a 100.000 abitanti) relativa al 2019 mostra come le segnalazioni si concentrino nelle grosse città:
Da questa figura della suddivisione dei casi per fasce d'età, si vede anche come gli uomini siano enormemente più colpiti delle donne:
La distribuzione per modalità di trasmissione mostra una netta prevalenza tra i pederasti (linea nera):
Piuttosto alta è anche la quota di casi per cui la modalità di trasmissione non è nota (linea grigia), molto più alta di quella relativa agli eterosessuali maschi (linea blu). Mi viene il dubbio che questo abbia a che fare con la maggiore accettabilità sociale di dichiararsi omosessuali contro la stigmatizzazione verso chi si dichiara puttaniere. Quanti tra coloro che hanno contratto la malattia nei bordelli avranno poi per convenienza dichiarato di non avere idea di dove sia avvenuto il contagio?
Se invece credete alla vericidità delle dichiarazioni, le cifre sono confortanti. Nel 2019 solo 33 contagiati hanno dichiarato di essere stati infettati in un rapporto sessuale mercenario (pari allo 0.6% dei casi di trasmissione per via sessuale), mentre in 29 di essere stati infettati da una puttana (loverboy? papponi?).
Questo grafico mostra quali altre malattie a trasmissione sessuale (Clamidia, gonorrea, epatite B, epatite C) sono state riscontrate nei contagiati da sifilide, rispettivamente per pederasti positivi all'HIV, pederasti negativi all'HIV, eterosessuali maschi, donne:
A dimostrazione che il lupo perde il pelo ma non il vizio: nell'8.6% dei casi tra eterosessuali maschi quello del 2019 è stato un caso di reinfezione da sifilide. Per le donne solo il 5.3% riguardava una reinfezione, per i pederasti ben il 45.6%
Tanto comunque morirete lo stesso e nessuno si ricorderà di voi quindi finché siete in Vita divertitevi... Poi qlcn se vorrà spiegarmi i numeri totalmente falsati di MORTI E CONTAGIATI invece di fare il professore sarà ben accetto. Non voglio criticare ne essere superiore a nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Andare a donne è un hobby ed ognuno di Noi è libero di dare più o meno importanza a questo hobby, ciò cambia in base all'età,al lavoro, se si ha famiglia, se si hanno altri hobby e ogni altra qualsiasi circostanza che può cambiare da soggetto a soggetto. La verità è che siamo solo di passaggio su questo mondo dovreste vivere con più spensieratezza.
Usiamo le parole giuste......la vera...verità è solo che andare nei bordelli non è certamente un Hobby......( gli hobby veri sono altri...) ma un Vizio !!!!!!!! L'importante è esserne consapevoli e non prendere in giro gli altri e se stessi.....Vizio molto antico e diffuso per intenderci....poi....se lo sai tenere sotto controllo...ok! Altrimenti eccoci qui a scrivere ...la qualunque (!!!😃😃😃!!!) Io so di essere moooolto vizioso.....
Io l'ho sempre definito "sacro hobby" (locuzione retaggio di Forum passati, prendila come tertium genus), e non concordo assolutamente che gli hobby veri siano altri.
Dipende,come in tutto, da che connotazione gli si dà.
C'è gente che, per vari motivi, non riesce ad avere rapporti con donne se non a pagamento, e quindi se non frequenta prostitute rischia di dare di matto (trovi fulgidi esempi anche qui, a leggere certi post), oppure ha sviluppato una dipendenza e magari la cui vita quotidiana e' solo un'attesa in cui programmano come andare a troie.
Per questi è un vizio.
C'è poi chi non ha questo problema, ma ama pratiche che ha remore a chiedere a moglie/compagna, oppure vuole evadere da una certa routine ogni tanto, e poi magari ama passare anche del tempo a parlare del fenomeno in Forum di genere, come questo...qui si ricade - a mio avviso - nell'ambito di un hobby.
Il confine non è tanto sottile, dato che il vizio ha una connotazione di patologia, mentre il sano hobby, fatto ogni tanto per passione e senza strascichi nella vita reale, no.
Mia opinione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Per chi vi si dedica è un hobby.
Per chi se ne astiene (vuoi per morigeratezza, volontà, pregiudizi, scrupoli morali, disinteresse, ascetismo, impedimenti vari) invece è un vizio
Causa chiusure dei bordelli, c'è chi ricorre alla creatività, proponendosi come "tester" per le ragazza che hanno una inserzione in un portale di annunci (Ladies.de)
Questo è il testo che le ragazze ricevono per Whazzup dal millantatore (google translate):
"Ciao, questo è il team di ladies.de. Stiamo attualmente verificando l'autenticità di alcuni profili e ora sei stato selezionato per questo. Pertanto, devi incontrare oggi un dipendente che controllerà te e il tuo servizio. Ovviamente sei libera di accettare o meno, ma se non sei d'accordo dobbiamo presumere che tu sia un fake e denunciarti e metterti nella lista nera in modo che tutti gli altri siti e agenzie siano avvertiti. Se sei d'accordo, per favore ti contatteremo per fissare un appuntamento, per contattarti immediatamente. Saluti, il tuo team di ladies.de ".
@otello.ilmarchigiano said:
Per me non è un vizio.
Il vizio è ciò che ti dà dipendenza e non puoi più smettere.
Da marzo io non metto piede in un bordello.
Il livello di dipendenza (che si può misurare in termini di tempo speso rispetto a tempo libero, soldi spesi rispetto a risparmi, ecc) credo sia un modo efficace per discriminare tra hobby e vizio. Io sono chiaramente dipendente
@TITANO
Le tue parole sono molto interessanti e mi danno una diversa ed interessante chiave di lettura ,ti ringrazio . Io confermo di avere questo Super....vizio !!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi piace tanto,lo so e non voglio assolutamente smettere !!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che dopo l epifania, erano 7 anni di fila che prenotavo in terra tedesca. Neve, ghiaccio, voli in ritardo non me ne fregava nulla. Ci tocca fare altri mesi di muffa, sperando che poi non siano falliti tutti. Comunque per esperienza, da grandi crisi di solito poi ci sono grandi ripartenze. Vedremo.
Già, non dirlo a me, amico GT questo sarebbe stato il mio sesto anno consecutivo che mi facevo una settimana natalizia a spasso per fkk, speriamo per il prossimo anno
Berlino in lockdown anche "oltre il 10 gennaio". E' quanto ha affermato il sindaco di Berlino, Michael Mueller, che in un'intervista al programma Morgenmagazin della Zdf ha detto di attendersi ulteriori misure restrittive oltre alle chiusure inizialmente decise fino al 10 gennaio. "Sono fermamente convinto che dobbiamo continuare a convivere con restrizioni" per frenare i contagi da coronavirus, ha spiegato il primo cittadino, continuando: "Mi aspetto anche di vedere ulteriori restrizioni a gennaio".
I contagi che non accennano a calare, portando con sé un numero di decessi mai così alto. La rottura dell’argine delle case di riposo, dove a dicembre in Assia si contano l’86% del totale delle vittime del Covid. La prospettiva di un prolungamento del lockdown duro per tutta la Germania e, per finire, le polemiche che arrivano dalla stampa di destra e di sinistra per come viene condotta la campagna di vaccinazione. Dopo gli elogi per la gestione della prima ondata della pandemia, il governo tedesco conclude il 2020 più che mai in difficoltà. Oggi alle 20 in diretta nazionale verrà trasmesso l’ultimo discorso di fine anno della carriera politica della cancelliera Angela Merkel, nel giorno in cui sul sito della Bild – giornale conservatore e quindi vicino alla Cdu al governo – capeggia un attacco frontale all’operato di Berlino: “Cancelliera, così nel 2021 non si può andare avanti“. La pandemia continua a colpire in Germania come mai fino ad ora, nonostante il lockdown duro sia in vigore da due settimane. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 32.552 nuovi positivi e 964 decessi a causa del virus, numero che fa salire a 33.071 il totale dei morti: il 30 novembre erano 16.248. Significa che la Germania ha avuto solo a dicembre più decessi Covid che in tutto il resto dell’anno. Media e opinione pubblica si chiedono perché, ma gli attacchi all’esecutivo di Berlino riguardano soprattutto le falle nell’arrivare ad avere la soluzione: un vaccino per tutti. Oggi Der Spiegel – più vicino ai socialdemocratici, sempre al governo – scrive che il governo sta “deludendo milioni di anziani”, denunciando caos nell’organizzazione e disagi per le persone che stanno cercando di ottenere un appuntamento e ricevere la loro prima dose. Oltre a sostenere apertamente che “la Germania ha perso il controllo del virus”. Nel Paese sono già state vaccinate quasi 80mila persone, ma non basta: tirato per la giacca a Bruxelles, dopo il colpo basso dell’acquisto di 30 milioni di dosi extra da Biontech, il governo subisce una fortissima pressione interna per andare nella direzione opposta. Ovvero proseguire in autonomia e avere subito più fiale per tutti. Nel Paese sono già state vaccinate quasi 80mila persone, ma non basta: tirato per la giacca a Bruxelles, dopo il colpo basso dell’acquisto di 30 milioni di dosi extra da Biontech, il governo subisce una fortissima pressione interna per andare nella direzione opposta. Ovvero proseguire in autonomia e avere subito più fiale per tutti.
La principale critica che la Bild rivolge al governo, dopo il “caos sui vaccini”, è la protezione degli ospiti delle Rsa tedesche. Secondo i dati del giornale più letto in Germania, la maggior parte dei morti Covid di dicembre sono pazienti e anziani che vivevano appunto nelle Rsa. In Assia solo a dicembre ne sono deceduti 1.043 su un totale di 1.216 morti: l’86 per cento. Nel Nord-Reno Vestfalia più di una vittima su due (il 55%) era residente in una casa di cura o di riposo. Il Tagesspiegel, il più autorevole quotidiano della capitale, racconta che a Berlino è successo lo stesso e denuncia che solo nelle prime due settimane di dicembre ci sono stati quasi 1.400 nuovi casi nelle Rsa. Un allarme che l’emittente Ard e la Süddeutsche Zeitung avevano già lanciato a inizio mese, quando secondo le loro verifiche c’erano persone positive al Covid in più di mille case di cura e di riposo per anziani. La Renania-Palatinato, Amburgo, il Nord-Reno Vestfalia e Brandeburgo i Länder più colpiti. A un mese di distanza il numero dei morti conferma le ragioni di quelle preoccupazioni.
Il caso vaccini
Anche per questo la stampa – di ogni colore politico – attacca il governo sul piano vaccini. Der Tagesspiegel in edicola denuncia che alcuni ospedali di Berlino – tra quelli più in sofferenza – non sanno ancora quando riceveranno le prime dosi per gli operatori sanitari, cruciali per immunizzare il personale e poter continuare a curare i malati. Il ministro della Salute Jens Spahn aveva annunciato prima di Natale l’arrivo di 1,3 milioni di dosi entro fine anno. E poi a gennaio 670mila dosi a settimana. Nascondendo però un aspetto: la scorta da 1,3 milioni serve a coprire anche i primi 7 giorni del nuovo anno, è solo una consegna in anticipo. Una circostanza che rischia di creare non pochi problemi ai centri di vaccinazione che, denuncia la Bild, potrebbero anche essere costretti a fermare la loro attività per qualche giorno. Senza dimenticare le falle nella gestione della catena del freddo denunciate dalla Bayerischer Rundfunk nel primo giorno di vaccinazioni in Baviera. Il governo mostra i numeri: già più di 78mila vaccinati con la prima dose. Ma deve accelerare, perché le critiche non arrivano più solo dall’opposizione. “I vaccini sono pochi – si è lamentato il potente governatore bavarese della Csu Markus Soeder, fra i papabili per la candidatura alla cancelleria nel 2021 – Il ritmo di produzione va rafforzato“.
La proroga del lockdown
La Germania sta affrontando un regime di “lockdown duro” dal 16 dicembre, dopo il fallimento della scelta ‘light‘. L’allentamento delle misure era inizialmente previsto per il 10 gennaio, ma sembra che le autorità tedesche stiano pensando di estendere le restrizioni di almeno altre 2 o 3 settimane. A riportare le intenzioni del governo tedesco è sempre la Bild. Secondo la testata tedesca, i leader federali e regionali hanno discusso in una riunione virtuale del 30 dicembre della possibilità di prorogare il blocco di altre due o tre settimane, al 24 o al 31 gennaio. I partecipanti avevano posizioni diverse su una serie di questioni riguardanti le restrizioni in corso, in particolare l’estensione della didattica a distanza per le scuole. Il 5 gennaio la cancelliera Merkel incontrerà i governatori degli stati federali per decidere il da farsi. Merkel, in precedenza, aveva stabilito di revocare il blocco quando i tassi di infezione sarebbero scesi sotto 50 casi ogni 100 mila persone, un dato raggiunto per ora solo in pochissime zone. “Non credo di esagerare quando dico che mai negli ultimi 15 anni abbiamo vissuto un anno così difficile e mai abbiamo aspettato il nuovo anno con così tanta speranza“, ha detto la cancelliera nelle anticipazioni del suo ultimo discorso di fine anno da cancelliera.
@asceta_pentito said:
Nel Paese sono già state vaccinate quasi 80mila persone, ma non basta: tirato per la giacca a Bruxelles, dopo il colpo basso dell’acquisto di 30 milioni di dosi extra da Biontech, il governo subisce una fortissima pressione interna per andare nella direzione opposta. Ovvero proseguire in autonomia e avere subito più fiale per tutti.
Non capisco la polemica che si fa in Italia sull'acquisto di ulteriori dosi del vaccino Biontech/Pfizer da parte delle Germania. E' la naturale reazione ai dubbi comunicati a metà dicembre sulla efficacia del vaccino Sanofi-GSK, di cui l'EU aveva opzionato 300 milioni di dosi (di cui 55.5 destinati alla Germania), che al più presto potrà venire disponibile a fine 2021.
Non si tratta di un colpo basso alla EU, ma di una applicazione di quanto previsto all'articolo 7 dell'accordo EU dello scorso 18 giugno, secondo cui è ammesso che uno stato membro possa acquistare autonomamente ulteriori dosi dallo stesso produttore, dopo che la EU ha concluso le proprie trattative:
Citazione (ho evidenziato in grassetto la clausola rilevante):
Article 7: Obligation not to negotiate separately By signing the present Agreement, the Participating Member States confirm their participation in the procedure and agree not to launch their own procedures for advance purchase of that vaccine with the same manufacturers. In case an APA containing an obligation to acquire vaccine doses has been concluded with a specific manufacturer, the Member States having made use of the opt-out provided under the present Agreement can enter into separate negotiations with the same manufacturer after the APA under the present Agreement has been signed.
Sarebbe bene che l'Italia si affrettasse a fare altrettanto, ma è più semplice criticare a sproposito
@kerouac magari il Covid sarà l’occasione per un miglioramento delle strutture e del management. In tutti gli ambiti nei periodi di crisi ci sono passaggi di mano. Ma se il business c’è, il Covid non lo eliminerà di certo. Gli fkk in area Francoforte hanno tutti fatto lavori di ristrutturazione nel 2019 (palace, mainhattan, oase, sharks; non so il world). Se la politica se ne starà buona, ci rifaremo di questo 2020 con gli interessi ✌🏻 o almeno spero 🤞🏻
@strutter la Merkel diceva anche che l'Europa sarebbe stata un occasione di ricchezza x tutti, invece noi italiani come altri siamo rimasti con le pezze al culo,non credo più di tanto alla culona
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Come al solito, i "duri e puri" della Germania Est dimostrano -alla prova dei fatti- di essere delle chiaviche (che però coi loro comportamenti inadeguati danneggiano tutti, e non solo sé stessi, è questo il guaio, altrimenti li lascerei pure alle loro nostalgie della "gloriosa" DDR)...
Secondo il virologo Drosten i dati che mostrano che i contagi in Germania non stanno scendendo non sono affidabili a causa dello scarso numero di test eseguiti durante le vacanze. Bisognerà aspettare fino a metà gennaio per capire se il lockdown dovrà essere esteso anche al mese di febbraio.
Intanto pone speranze nella rapida approvazione da parte della UE del vaccino AstraZeneca, che può essere somministrato in tutti i normali studi medici, non avendo requisiti estremi per le temperature di conservazione.
Con l'inizio delle vaccinazioni anti Covid, si è aperto in Germania il dibattito sull'opportunità di riservare ai vaccinati dei diritti supplementari, ad esempio concedere l'ingresso in un ristorante chiuso ai non vaccinati (ma potete facilmente pensare alla applicazione del concetto ad altre strutture ).
La strada è irta di ostacoli, sia per problemi giuridici, sia per le scarse conoscenze sugli effetti dei vaccini (ad esempio, non si sa se chi è protetto contro lo sviluppo delle malattia possa comunque essere in grado di infettare altri qualora venisse in contatto con il virus)
Un sondaggio mostra che a favore dei diritti sono soprattutto i cittadini degli stati dell'ovest, mentre quelli degli stati dell'est e della Baviera sono piuttosto per un divieto della concessione di maggiori diritti ai vaccinati.
I tedeschi stanno risparmiando cifre record sui depositi bancari, per cui si pensa che ci sarà un boom dei consumi al termine della pandemia:
Citazione (google translate):
"Nel corso del 2021, una parte significativa dei fondi liquidi che le famiglie nel 2020 (...) hanno parcheggiato sui loro conti correnti torneranno ai consumi privati", ha previsto il nuovo capo economista della DZ Bank, Michael Holstein. Non appena la situazione pandemica lo consentirà, è probabile che aumenti la spesa per viaggi, cene fuori casa ed eventi culturali. "Ci aspettiamo un vero boom post-corona nella seconda metà del 2021, che spingerà notevolmente anche l'economia tedesca.
Posso immaginare quanti di questi risparmi tedeschi corrispondano a mancate rimesse in Romania da parte delle nostre predilette
Vedrete che alla fine della pandemia ci sarà una riapertura col botto degli FKK, tra clienti desiderosi di rifarsi da mesi di astensione e ragazze affamate
In Germania si sta discutendo sulle nuove misure restrittive. La Merkel chiede un significativo inasprimento e una linea unitaria, vedremo come reagiranno i capi di stato. Stasera ne sapremo di più. E' praticamente certo che ristoranti e negozi resteranno chiusi fino alla fine di gennaio, per i bordelli non ci si può aspettare nulla di meglio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piùpiluxtutti
10/12/2020 | 20:21
Silver
@SexMachine carissimo purtroppo è una cruda verità!
ora sebbene la tua frase è una battuta , in fondo se uno ci riflette non lo è neanche cosi tanto.
quello che io mi sto chiedendo è come se la passano i tedeschi con le loro connazionali, poiché si sono abituati all'avere mille mila fkk e locali pronti a offrire ogni varietà sessuale senza problemi .
Secondo me per i tedeschi deve essere un trauma doppio o addirittura triplo.
un trauma è sta cosa del covid
un altro è la mancanza dei locali dove si sono abituati ad avere accesso illimitato alla figa che piu aggrada
un altro trauma sarà per loro scoprire cosa significa essere ricattati attraverso il sesso dalle donne.
forse delle due partire dalla situazione precovid in italia è meglio , almeno l'italiano medio era ricattato prima dalla donna e lo è tutt'ora ... un trauma in meno.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
asceta_pentito
11/12/2020 | 13:57
Newbie
record di decessi:
https://www.ilsole24ore.com/art/il-covid-non-risparmia-paesi-virtuosi-30mila-casi-germania-esercito-seul-ADvNug7
Germania: un trend preoccupante
A colpire (e preoccupare) in Europa è soprattutto la situazione in Germania, come peraltro l’accorato appello di Angela Merkel davanti al Bundestag per un lockdown rafforzato nelle feste di Natale aveva evidenziato mercoledì. L’ultimo bollettino del Robert Koch Institute registra 29.875 nuovi contagi in 24 ore, oltre 6.000 in più del giorno precedente, e 598 vittime, finora un record. Ancora più pesante il bilancio fornito dalla John Hopkins University, che conta 32.734 nuovi casi e 604 morti.
La cancelliera e i ministri presidenti dei 16 Länder discuteranno la situazione in un incontro convocato domenica; le principali misure che si stanno considerando sono la chiusura dei negozi non essenziali e l’anticipo e allungamento delle vacanze scolastiche. Berlino all’inizio di novembre aveva chiuso bar, palestre e cinema, senza fermare però le lezioni e consentendo le altre attività commerciali: un lockdown leggero rispetto ad altri Paesi europei, che però non sembra aver
arginato la diffusione del virus.
Le misure in arrivo
«C’è bisogno di intervenire - ha detto in conferenza stampa venerdì mattina il ministro dell’Economia, Peter Altmaier -. Siamo al punto di dover estendere le misure di lockdown» sul modello di quanto si era fatto in primavera, con la chiusura delle scuole e della maggior parte degli esercizi commerciali. Qualcuno, a livello regionale, si sta già muovendo: il ministro-presidente del Baden Wuerttember, Winfried Kretschmann, ha annunciato che il Land andrà in lockdown subito dopo Natale. Quando però, secondo il ministro dell’Interno Horst Seehofer, potrebbe essere troppo tardi: «Se aspettiamo fino a Natale - ha detto - dovremo fare i conti con numeri elevati per mesi».
Le cause del peggioramento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl peggioramento della situazione in Germania - dove il tasso di contagi ha raggiunto il numero di 156 per 100mila abitanti e quello di occupazione delle terapie intensive si attesta all’83% - non ha a che fare solo con il lockdown soft. Pesa la diffusione tra la popolazione più anziana - il presidente del Robert Koch Institute Lothar Wieler giovedì ha sottolineato che nelle case di riposo i focolai sono oggi il doppio che in agosto - ed è andato in crisi l’efficientissimo sistema di tracciamento dei contatti, che aveva consentito di tenere sotto controllo la prima ondata della pandemia. Un allarme in questo senso era stato lanciato già a ottobre dal ministro della Sanità Jens Spahn, che aveva sottolineato come le autorità locali incontrassero sempre più difficoltà a tenere traccia delle catene di trasmissione.
Engineer2013
11/12/2020 | 22:00 36-50
Silver
@TITANO sottoscrivo tutto quanto hai argomentato, senza "se" e senza "ma". E' bello leggere interventi saggi, ponderati e illuminanti come il tuo.
"Mala tempora currunt" dicevano i latini: ovviamente mi riferisco alla situazione in generale e agli inevitabili risvolti che questa pandemia, ci auguriamo in fase (ahinoi lentamente) calante, avrà sulla nostra quotidianità compreso il nostro hobby.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
TITANO
16/12/2020 | 08:51
Gold
@Engineer2013
Troppa grazia. Era un semplice sfogo.
Mi sono sentito in dovere di intervenire da utente "anziano" (spero che, oltre agli anziani anagraficamente, non si sia a favore dell'eliminazione anche di questi...) che ne ha le "palle piene" (passatemi il francesismo) di negazionisti, provax "solo per andare a troie", carnefici a cuor leggero di anziani, protagonisti di "Chi l'ha visto" e gente totalmente avulsa dalla realtà.
La Moderazione sta intervenendo continuamente, eppure molti continuano imperterriti, non capisco.
A tacere poi dell'uso di certe parole.
Le parole sono importanti, bisognerebbe ricordarlo.
Certi thread non si possono più leggere, e gente con un minimo di materia grigia eviterebbe di propinare le solite fesserie (e non calco la mano oltre, con ulteriori francesismi) quotidianamente.
Eviterei di importare il peggio dei social anche qui, e di darvi asilo.
Ma come per il mondo reale, anche per quello virtuale la gente ha bisogno di guardiani, altrimenti se ne fotte e fa quello che vuole, a danno di tutti (in questo caso gli utenti che rispettano la policy e che non vogliono leggere le stesse cose in tutti i thread, in un OT perpetuo che annacqua tutto e travolge il Forum come una grande onda).
I tempi di una normalizzazione - effetti e modalita'della futura vaccinazione inclusi - non li conosce nessuno, tanto meno chi è dentro certe realtà, questa è la verità.
Lo stesso come reagirà l'economia a questa situazione e come si starà post pandemia.
Ripeto: bisognerebbe iniziare a prenderne atto.
Fare finta di niente, minimizzare, ridicolizzare o invocare Deus ex machina non accelera di un secondo i tempi, né cambia la realtà delle cose.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
kerouac
16/12/2020 | 15:25
Silver
Si sa che andare a troie è un hobby che ha i suoi rischi sanitari. Ciascuno è libero di prenderseli, ma è bene esserne consapevoli. La doverosa attenzione per il Covid non dovrebbe distrarre l'attenzione anche da altre malattie sessualmente trasmissibili.
L'ultimo bolletino epidemilogico dell'Istituto Robert Koch traccia la situazione della sifilide in Germania:
https://www.rki.de/DE/Content/Infekt/EpidBull/Archiv/2020/Ausgaben/49_20.pdf?__blob=publicationFile
Nel 2019 si è avuto un ulteriore aumento di casi, al valore più alto da quando è stata istituita la legge per la protezione dalle infezioni (2001):
La distribuzione non è uniforme. L'incidenza è massima a Berlino, dove nel 2019 si sono avuto circa 40 casi / 100.000 abitanti:
Questa heatmap della densità di casi (riferita a 100.000 abitanti) relativa al 2019 mostra come le segnalazioni si concentrino nelle grosse città:
Da questa figura della suddivisione dei casi per fasce d'età, si vede anche come gli uomini siano enormemente più colpiti delle donne:
La distribuzione per modalità di trasmissione mostra una netta prevalenza tra i pederasti (linea nera):
Piuttosto alta è anche la quota di casi per cui la modalità di trasmissione non è nota (linea grigia), molto più alta di quella relativa agli eterosessuali maschi (linea blu). Mi viene il dubbio che questo abbia a che fare con la maggiore accettabilità sociale di dichiararsi omosessuali contro la stigmatizzazione verso chi si dichiara puttaniere. Quanti tra coloro che hanno contratto la malattia nei bordelli avranno poi per convenienza dichiarato di non avere idea di dove sia avvenuto il contagio?
Se invece credete alla vericidità delle dichiarazioni, le cifre sono confortanti. Nel 2019 solo 33 contagiati hanno dichiarato di essere stati infettati in un rapporto sessuale mercenario (pari allo 0.6% dei casi di trasmissione per via sessuale), mentre in 29 di essere stati infettati da una puttana (loverboy? papponi?).
Questo grafico mostra quali altre malattie a trasmissione sessuale (Clamidia, gonorrea, epatite B, epatite C) sono state riscontrate nei contagiati da sifilide, rispettivamente per pederasti positivi all'HIV, pederasti negativi all'HIV, eterosessuali maschi, donne:
A dimostrazione che il lupo perde il pelo ma non il vizio: nell'8.6% dei casi tra eterosessuali maschi quello del 2019 è stato un caso di reinfezione da sifilide. Per le donne solo il 5.3% riguardava una reinfezione, per i pederasti ben il 45.6%
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
16/12/2020 | 18:32
Newbie
Tanto comunque morirete lo stesso e nessuno si ricorderà di voi quindi finché siete in Vita divertitevi... Poi qlcn se vorrà spiegarmi i numeri totalmente falsati di MORTI E CONTAGIATI invece di fare il professore sarà ben accetto. Non voglio criticare ne essere superiore a nessuno ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Andare a donne è un hobby ed ognuno di Noi è libero di dare più o meno importanza a questo hobby, ciò cambia in base all'età,al lavoro, se si ha famiglia, se si hanno altri hobby e ogni altra qualsiasi circostanza che può cambiare da soggetto a soggetto. La verità è che siamo solo di passaggio su questo mondo dovreste vivere con più spensieratezza.
italia
17/12/2020 | 07:07
Newbie
Usiamo le parole giuste......la vera...verità è solo che andare nei bordelli non è certamente un Hobby......( gli hobby veri sono altri...) ma un Vizio !!!!!!!! L'importante è esserne consapevoli e non prendere in giro gli altri e se stessi.....Vizio molto antico e diffuso per intenderci....poi....se lo sai tenere sotto controllo...ok! Altrimenti eccoci qui a scrivere ...la qualunque (!!!😃😃😃!!!) Io so di essere moooolto vizioso.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVitalia
17/12/2020 | 07:08
Newbie
E voi ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
17/12/2020 | 08:54
Gold
@italia
Io l'ho sempre definito "sacro hobby" (locuzione retaggio di Forum passati, prendila come tertium genus), e non concordo assolutamente che gli hobby veri siano altri.
Dipende,come in tutto, da che connotazione gli si dà.
C'è gente che, per vari motivi, non riesce ad avere rapporti con donne se non a pagamento, e quindi se non frequenta prostitute rischia di dare di matto (trovi fulgidi esempi anche qui, a leggere certi post), oppure ha sviluppato una dipendenza e magari la cui vita quotidiana e' solo un'attesa in cui programmano come andare a troie.
Per questi è un vizio.
C'è poi chi non ha questo problema, ma ama pratiche che ha remore a chiedere a moglie/compagna, oppure vuole evadere da una certa routine ogni tanto, e poi magari ama passare anche del tempo a parlare del fenomeno in Forum di genere, come questo...qui si ricade - a mio avviso - nell'ambito di un hobby.
Il confine non è tanto sottile, dato che il vizio ha una connotazione di patologia, mentre il sano hobby, fatto ogni tanto per passione e senza strascichi nella vita reale, no.
Mia opinione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
kerouac
17/12/2020 | 11:56
Silver
Per chi vi si dedica è un hobby.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer chi se ne astiene (vuoi per morigeratezza, volontà, pregiudizi, scrupoli morali, disinteresse, ascetismo, impedimenti vari) invece è un vizio
kerouac
17/12/2020 | 14:21
Silver
Causa chiusure dei bordelli, c'è chi ricorre alla creatività, proponendosi come "tester" per le ragazza che hanno una inserzione in un portale di annunci (Ladies.de)
Questo è il testo che le ragazze ricevono per Whazzup dal millantatore (google translate):
"Ciao, questo è il team di ladies.de. Stiamo attualmente verificando l'autenticità di alcuni profili e ora sei stato selezionato per questo. Pertanto, devi incontrare oggi un dipendente che controllerà te e il tuo servizio. Ovviamente sei libera di accettare o meno, ma se non sei d'accordo dobbiamo presumere che tu sia un fake e denunciarti e metterti nella lista nera in modo che tutti gli altri siti e agenzie siano avvertiti. Se sei d'accordo, per favore ti contatteremo per fissare un appuntamento, per contattarti immediatamente. Saluti, il tuo team di ladies.de ".
Fonte:
https://www.ladies.de/meldungen/ladiesde-informiert-vorsicht-angebl-ladiesde-mitarbeiter-unterwegs-10013383
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVotello.ilmarchigiano
17/12/2020 | 15:10
Newbie
Per me non è un vizio.
Il vizio è ciò che ti dà dipendenza e non puoi più smettere.
Da marzo io non metto piede in un bordello.
teseo
17/12/2020 | 18:13
Silver
Il livello di dipendenza (che si può misurare in termini di tempo speso rispetto a tempo libero, soldi spesi rispetto a risparmi, ecc) credo sia un modo efficace per discriminare tra hobby e vizio. Io sono chiaramente dipendente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVitalia
18/12/2020 | 08:35
Newbie
@TITANO
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe tue parole sono molto interessanti e mi danno una diversa ed interessante chiave di lettura ,ti ringrazio . Io confermo di avere questo Super....vizio !!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi piace tanto,lo so e non voglio assolutamente smettere !!!!!!!!!!!!!!!!
asceta_pentito
18/12/2020 | 13:43
Newbie
tobias piller (che però vive in italia non là):
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://formiche.net/2020/12/italia-germania-covid-piller/
gliufocus
26/12/2020 | 10:58 36-50
Gold
E pensare che dopo l epifania, erano 7 anni di fila che prenotavo in terra tedesca. Neve, ghiaccio, voli in ritardo non me ne fregava nulla. Ci tocca fare altri mesi di muffa, sperando che poi non siano falliti tutti. Comunque per esperienza, da grandi crisi di solito poi ci sono grandi ripartenze. Vedremo.
Gliufocus
peter_69
26/12/2020 | 13:04
Silver
Già, non dirlo a me, amico GT questo sarebbe stato il mio sesto anno consecutivo che mi facevo una settimana natalizia a spasso per fkk, speriamo per il prossimo anno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
26/12/2020 | 13:45 36-50
Gold
@peter_69 speriamo, ormai è saltato. Vediamo se ad agosto ci sarà una possibilità! Ciao mitico
Gliufocus
Stanislas31
26/12/2020 | 19:48
Cremona
Newbie
@Erbamara71 mi dai i siti per favore?
Il pene lo succhiano anche senza guanto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
26/12/2020 | 23:55
Silver
Capodanno a casa ... bah .... ero abituato a farlo con le girls .... pazienza ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn ogni caso Auguri a tutti di Buon Anno Nuovo.
asceta_pentito
27/12/2020 | 13:47
Newbie
be' almeno immagino che nessuno andasse a dresda o lipsia per le mignotte:
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://www.editorialedomani.it/politica/mondo/la-sassonia-come-bergamo-i-crematori-non-bastano-pi-squtnyun
asceta_pentito
29/12/2020 | 20:47
Newbie
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/12/29/covid-berlino-lockdown-oltre-gennaio_E9kOLz4fcOSWkaP6KhmDFN.html?refresh_ce
Berlino in lockdown anche "oltre il 10 gennaio". E' quanto ha affermato il sindaco di Berlino, Michael Mueller, che in un'intervista al programma Morgenmagazin della Zdf ha detto di attendersi ulteriori misure restrittive oltre alle chiusure inizialmente decise fino al 10 gennaio. "Sono fermamente convinto che dobbiamo continuare a convivere con restrizioni" per frenare i contagi da coronavirus, ha spiegato il primo cittadino, continuando: "Mi aspetto anche di vedere ulteriori restrizioni a gennaio".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàasceta_pentito
31/12/2020 | 13:46
Newbie
tutto il mondo è paese:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/31/germania-a-dicembre-piu-morti-che-in-tutto-il-2020-disastro-nelle-rsa-il-governo-sotto-attacco-dei-media-verso-la-proroga-del-lockdown/6052121/
I contagi che non accennano a calare, portando con sé un numero di decessi mai così alto. La rottura dell’argine delle case di riposo, dove a dicembre in Assia si contano l’86% del totale delle vittime del Covid. La prospettiva di un prolungamento del lockdown duro per tutta la Germania e, per finire, le polemiche che arrivano dalla stampa di destra e di sinistra per come viene condotta la campagna di vaccinazione. Dopo gli elogi per la gestione della prima ondata della pandemia, il governo tedesco conclude il 2020 più che mai in difficoltà. Oggi alle 20 in diretta nazionale verrà trasmesso l’ultimo discorso di fine anno della carriera politica della cancelliera Angela Merkel, nel giorno in cui sul sito della Bild – giornale conservatore e quindi vicino alla Cdu al governo – capeggia un attacco frontale all’operato di Berlino: “Cancelliera, così nel 2021 non si può andare avanti“. La pandemia continua a colpire in Germania come mai fino ad ora, nonostante il lockdown duro sia in vigore da due settimane. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 32.552 nuovi positivi e 964 decessi a causa del virus, numero che fa salire a 33.071 il totale dei morti: il 30 novembre erano 16.248. Significa che la Germania ha avuto solo a dicembre più decessi Covid che in tutto il resto dell’anno. Media e opinione pubblica si chiedono perché, ma gli attacchi all’esecutivo di Berlino riguardano soprattutto le falle nell’arrivare ad avere la soluzione: un vaccino per tutti. Oggi Der Spiegel – più vicino ai socialdemocratici, sempre al governo – scrive che il governo sta “deludendo milioni di anziani”, denunciando caos nell’organizzazione e disagi per le persone che stanno cercando di ottenere un appuntamento e ricevere la loro prima dose. Oltre a sostenere apertamente che “la Germania ha perso il controllo del virus”. Nel Paese sono già state vaccinate quasi 80mila persone, ma non basta: tirato per la giacca a Bruxelles, dopo il colpo basso dell’acquisto di 30 milioni di dosi extra da Biontech, il governo subisce una fortissima pressione interna per andare nella direzione opposta. Ovvero proseguire in autonomia e avere subito più fiale per tutti. Nel Paese sono già state vaccinate quasi 80mila persone, ma non basta: tirato per la giacca a Bruxelles, dopo il colpo basso dell’acquisto di 30 milioni di dosi extra da Biontech, il governo subisce una fortissima pressione interna per andare nella direzione opposta. Ovvero proseguire in autonomia e avere subito più fiale per tutti.
La principale critica che la Bild rivolge al governo, dopo il “caos sui vaccini”, è la protezione degli ospiti delle Rsa tedesche. Secondo i dati del giornale più letto in Germania, la maggior parte dei morti Covid di dicembre sono pazienti e anziani che vivevano appunto nelle Rsa. In Assia solo a dicembre ne sono deceduti 1.043 su un totale di 1.216 morti: l’86 per cento. Nel Nord-Reno Vestfalia più di una vittima su due (il 55%) era residente in una casa di cura o di riposo. Il Tagesspiegel, il più autorevole quotidiano della capitale, racconta che a Berlino è successo lo stesso e denuncia che solo nelle prime due settimane di dicembre ci sono stati quasi 1.400 nuovi casi nelle Rsa. Un allarme che l’emittente Ard e la Süddeutsche Zeitung avevano già lanciato a inizio mese, quando secondo le loro verifiche c’erano persone positive al Covid in più di mille case di cura e di riposo per anziani. La Renania-Palatinato, Amburgo, il Nord-Reno Vestfalia e Brandeburgo i Länder più colpiti. A un mese di distanza il numero dei morti conferma le ragioni di quelle preoccupazioni.
Il caso vaccini
Anche per questo la stampa – di ogni colore politico – attacca il governo sul piano vaccini. Der Tagesspiegel in edicola denuncia che alcuni ospedali di Berlino – tra quelli più in sofferenza – non sanno ancora quando riceveranno le prime dosi per gli operatori sanitari, cruciali per immunizzare il personale e poter continuare a curare i malati. Il ministro della Salute Jens Spahn aveva annunciato prima di Natale l’arrivo di 1,3 milioni di dosi entro fine anno. E poi a gennaio 670mila dosi a settimana. Nascondendo però un aspetto: la scorta da 1,3 milioni serve a coprire anche i primi 7 giorni del nuovo anno, è solo una consegna in anticipo. Una circostanza che rischia di creare non pochi problemi ai centri di vaccinazione che, denuncia la Bild, potrebbero anche essere costretti a fermare la loro attività per qualche giorno. Senza dimenticare le falle nella gestione della catena del freddo denunciate dalla Bayerischer Rundfunk nel primo giorno di vaccinazioni in Baviera. Il governo mostra i numeri: già più di 78mila vaccinati con la prima dose. Ma deve accelerare, perché le critiche non arrivano più solo dall’opposizione. “I vaccini sono pochi – si è lamentato il potente governatore bavarese della Csu Markus Soeder, fra i papabili per la candidatura alla cancelleria nel 2021 – Il ritmo di produzione va rafforzato“.
La proroga del lockdown
La Germania sta affrontando un regime di “lockdown duro” dal 16 dicembre, dopo il fallimento della scelta ‘light‘. L’allentamento delle misure era inizialmente previsto per il 10 gennaio, ma sembra che le autorità tedesche stiano pensando di estendere le restrizioni di almeno altre 2 o 3 settimane. A riportare le intenzioni del governo tedesco è sempre la Bild. Secondo la testata tedesca, i leader federali e regionali hanno discusso in una riunione virtuale del 30 dicembre della possibilità di prorogare il blocco di altre due o tre settimane, al 24 o al 31 gennaio. I partecipanti avevano posizioni diverse su una serie di questioni riguardanti le restrizioni in corso, in particolare l’estensione della didattica a distanza per le scuole. Il 5 gennaio la cancelliera Merkel incontrerà i governatori degli stati federali per decidere il da farsi. Merkel, in precedenza, aveva stabilito di revocare il blocco quando i tassi di infezione sarebbero scesi sotto 50 casi ogni 100 mila persone, un dato raggiunto per ora solo in pochissime zone. “Non credo di esagerare quando dico che mai negli ultimi 15 anni abbiamo vissuto un anno così difficile e mai abbiamo aspettato il nuovo anno con così tanta speranza“, ha detto la cancelliera nelle anticipazioni del suo ultimo discorso di fine anno da cancelliera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
31/12/2020 | 15:48
Silver
Non capisco la polemica che si fa in Italia sull'acquisto di ulteriori dosi del vaccino Biontech/Pfizer da parte delle Germania. E' la naturale reazione ai dubbi comunicati a metà dicembre sulla efficacia del vaccino Sanofi-GSK, di cui l'EU aveva opzionato 300 milioni di dosi (di cui 55.5 destinati alla Germania), che al più presto potrà venire disponibile a fine 2021.
Per che volesse approndire:
https://amp.focus.de/politik/deutschland/corona-impfstoff-deutschland-hat-nicht-genug-impfstoff-wie-kam-es-zum-fiasko-deal-mit-sanofi_id_12816873.html
Non si tratta di un colpo basso alla EU, ma di una applicazione di quanto previsto all'articolo 7 dell'accordo EU dello scorso 18 giugno, secondo cui è ammesso che uno stato membro possa acquistare autonomamente ulteriori dosi dallo stesso produttore, dopo che la EU ha concluso le proprie trattative:
https://ec.europa.eu/info/sites/info/files/annex_to_the_commission_decision_on_approving_the_agreement_with_member_states_on_procuring_covid-19_vaccines_on_behalf_of_the_member_states_and_related_procedures_.pdf
Citazione (ho evidenziato in grassetto la clausola rilevante):
Article 7: Obligation not to negotiate separately
By signing the present Agreement, the Participating Member States confirm their participation in the procedure and agree not to launch their own procedures for advance purchase of that vaccine with the same manufacturers.
In case an APA containing an obligation to acquire vaccine doses has been concluded with a specific manufacturer, the Member States having made use of the opt-out provided under the present Agreement can enter into separate negotiations with the same manufacturer after the APA under the present Agreement has been signed.
Sarebbe bene che l'Italia si affrettasse a fare altrettanto, ma è più semplice criticare a sproposito
kerouac
31/12/2020 | 15:52
Silver
Che tristezza vedere i nostri beneamati luoghi di trastullo finire in vendita su ebay :
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/fkk-club-bordell-zu-verkaufen/1603904733-277-16839
Per chi fosse interessato all'acquisto, dovrebbe trattarsi dell'ex FKK Royal di Essen:
https://www.facebook.com/Royal-Essen-1458340707789387/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
31/12/2020 | 18:45
Silver
@kerouac magari il Covid sarà l’occasione per un miglioramento delle strutture e del management. In tutti gli ambiti nei periodi di crisi ci sono passaggi di mano. Ma se il business c’è, il Covid non lo eliminerà di certo. Gli fkk in area Francoforte hanno tutti fatto lavori di ristrutturazione nel 2019 (palace, mainhattan, oase, sharks; non so il world). Se la politica se ne starà buona, ci rifaremo di questo 2020 con gli interessi ✌🏻 o almeno spero 🤞🏻
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
01/01/2021 | 02:18
Gold
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/12/31/merkel-la-storica-crisi-del-coronavirus-si-estendera-al-2021_7c3c7302-7aa9-49fd-a5b4-d2e74d80c0cc.html
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
01/01/2021 | 09:22
monza | 36-50
Gold
@strutter la Merkel diceva anche che l'Europa sarebbe stata un occasione di ricchezza x tutti, invece noi italiani come altri siamo rimasti con le pezze al culo,non credo più di tanto alla culona
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
69_forever
01/01/2021 | 19:04
Gold
Come al solito, i "duri e puri" della Germania Est dimostrano -alla prova dei fatti- di essere delle chiaviche (che però coi loro comportamenti inadeguati danneggiano tutti, e non solo sé stessi, è questo il guaio, altrimenti li lascerei pure alle loro nostalgie della "gloriosa" DDR)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVotello.ilmarchigiano
02/01/2021 | 11:11
Newbie
Chissà tutte le puttane degli fkk...
E tutti i papponi / fidanzati che avevano già ordinato la nuova BMW!
Per la serie, anche i pappa piangono!
kerouac
03/01/2021 | 15:09
Silver
Secondo il virologo Drosten i dati che mostrano che i contagi in Germania non stanno scendendo non sono affidabili a causa dello scarso numero di test eseguiti durante le vacanze. Bisognerà aspettare fino a metà gennaio per capire se il lockdown dovrà essere esteso anche al mese di febbraio.
Intanto pone speranze nella rapida approvazione da parte della UE del vaccino AstraZeneca, che può essere somministrato in tutti i normali studi medici, non avendo requisiti estremi per le temperature di conservazione.
Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_89214906/virologe-christian-drosten-erwartet-sehr-komplizierte-erste-jahreshaelfte.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
03/01/2021 | 17:36
Silver
Con l'inizio delle vaccinazioni anti Covid, si è aperto in Germania il dibattito sull'opportunità di riservare ai vaccinati dei diritti supplementari, ad esempio concedere l'ingresso in un ristorante chiuso ai non vaccinati (ma potete facilmente pensare alla applicazione del concetto ad altre strutture ).
La strada è irta di ostacoli, sia per problemi giuridici, sia per le scarse conoscenze sugli effetti dei vaccini (ad esempio, non si sa se chi è protetto contro lo sviluppo delle malattia possa comunque essere in grado di infettare altri qualora venisse in contatto con il virus)
Fonte (gogle translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_89197358/coronavirus-wie-realistisch-sind-privilegien-fuer-geimpfte-.html
Un sondaggio mostra che a favore dei diritti sono soprattutto i cittadini degli stati dell'ovest, mentre quelli degli stati dell'est e della Baviera sono piuttosto per un divieto della concessione di maggiori diritti ai vaccinati.
Fonte (gogle translate):
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_89205274/corona-impfstoff-privilegien-fuer-geimpfte-verbieten-deutschland-ist-gespalten.html
estatico
03/01/2021 | 22:32
Silver
@kerouac argomento molto interessante e denso di conseguenze importanti. Grazie.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
04/01/2021 | 18:31
Silver
I tedeschi stanno risparmiando cifre record sui depositi bancari, per cui si pensa che ci sarà un boom dei consumi al termine della pandemia:
Citazione (google translate):
"Nel corso del 2021, una parte significativa dei fondi liquidi che le famiglie nel 2020 (...) hanno parcheggiato sui loro conti correnti torneranno ai consumi privati", ha previsto il nuovo capo economista della DZ Bank, Michael Holstein. Non appena la situazione pandemica lo consentirà, è probabile che aumenti la spesa per viaggi, cene fuori casa ed eventi culturali. "Ci aspettiamo un vero boom post-corona nella seconda metà del 2021, che spingerà notevolmente anche l'economia tedesca.
Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.n-tv.de/wirtschaft/Deutsche-sparen-Rekordsumme-an-article22265730.html
Posso immaginare quanti di questi risparmi tedeschi corrispondano a mancate rimesse in Romania da parte delle nostre predilette
Vedrete che alla fine della pandemia ci sarà una riapertura col botto degli FKK, tra clienti desiderosi di rifarsi da mesi di astensione e ragazze affamate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
05/01/2021 | 14:19
Silver
In Germania si sta discutendo sulle nuove misure restrittive. La Merkel chiede un significativo inasprimento e una linea unitaria, vedremo come reagiranno i capi di stato. Stasera ne sapremo di più. E' praticamente certo che ristoranti e negozi resteranno chiusi fino alla fine di gennaio, per i bordelli non ci si può aspettare nulla di meglio.
Fonte (google translate):
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.t-online.de/nachrichten/ausland/id_89225348/angela-merkel-plant-offenbar-bundesweite-regelung-fuer-ausgangssperren-.html