oramai non sara' posibile agglomerarsi ; in pratica gli asssembrtamenti anche minimi di tre o quattro persone, sono assolutamente vietati.. ,non dobbiamo essere troppo curiosi per l'eventuale evoluzone di tutto cio'
NON SI PUO PUO FARE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
dalla Germania c'e molto da imparare ,e anche dai tedeschi...non solo per il rigore con cui affrontano le situazioni quotidiane , ma anche per la loro tenacia
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
La chiusura dei bordelli ha portato le ragazze a riversarsi sulla strada o negli appartamenti privati.
A causa della mancanza di clienti e dello stato di necessità (tante ragazze non sanno più dove dormire) i prezzi sono scesi. Secondo questo articolo, a Berlino alcune prostitute stradali offrono servizi senza preservativo a 10 €:
Dico la mia forse non tutto viene per nuocere il fatto che si sono riversate per strada è normale questo smonta un pò le nazifemministe così come smonta un pò la svedizzazione di certo in questo momento di pandemia non ha un immagine propio rosea la svezia per come si comportano aggiungo che in fin dei conti i bordelli erano stati aperti principalmente per evitare che si riversassero in strada le donne dopo la fine dell'urss resta da capire come il bundestag procederà
Per non sprecare il raccolto, la Germania ha riaperto le frontiere ai lavoratori stagionali in agricoltura. Questo articolo mostra con video e foto come circa 1800 romeni si ammassano all'areoporto di Cluj per cercare di prendere uno dei 13 voli charter destinati a varie località della Germania. Ci si aspetta la stessa folla per i voli programmati per sabato e domenica, a dispetto di tutte le norme sul distanziamento sociale:
Putroppo a qualcuno sarebbe da spaccare tutti i denti..in questa situazione di emergenza ci sono ancora dei mentecatti al potere!
e' stato detto dall' europarlamento che non si deve cedere alle richieste avanzate dall’Italia per far fronte all’emergenza del Coronavirus. Ciò perché in Italia la mafia è forte e sta aspettando i nuovi finanziamenti a pioggia di Bruxelles. Per cui non si dovrebbero versare all’Italia fondi per il sistema sociale e fiscale ma solo per quello sanitario
che coraggio,,era meglio che certi pensieri se li fossero tenuti da parte
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Altre immagini dell'assembramento all'aeroporto di Cluj, senza alcun rispetto delle distanze, in questo servizio che spiega come la Germania ha riaperto le frontiere per 80000 lavoratori agricoli stagionali:
Sono sicuro che anche le ragazze degli FKK non aspettano altro che arrivi la loro chiamata.
@kerouac
eccezioni di questo tipo non sono incomprensibili. Dopotutto il cibo è l'industria più importante, senza cibo muori di fame.
Ma dovessero riaprire i bordelli a situazione ancora non completamente sanata sarebbe veramente inaudito e gravissimo.
Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi.
p.s. ho letto l'articolo della zdf, mi sembra una gigantesca cazzata. ci saranno pure le disperate rimaste senza soldi, ma ragazze che viaggiano a botte di 10.000€ al mese in fkk non è credibile che rimangano a dormire per strada.
Magari alcune cozze disperate può darsi, ma dai ragazzi quale mignotta può finire in quelle condizioni???
Un cliente che se l'ammucca pur di scopare aggratis lo trova sempre, non diciamo cazzate per favore
un video dal futuro,,dura 14minuti! se volete dategli un occhiata oppure vedetelo tutto ,mi Raccomando non vi spaventate! ; e' prevalentemente riferito agli stati uniti ,ma rientra anche l'europa e l'italia
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
è da un pò di tempo che non scrivo recensioni 1 perchè gli FKK e le ragazze sono sempre gli stessi e si finisce per ripetere le stesse cose e 2 perchè è da ottobre che non entro in un FKK, ultimo visitato il Samya,
Diciamo che già da un po sono giunto alla conclusione che prendere un aereo per andare in un FKK in Germania non vale la pena. Sono sempre più dei carri bestiame con servizi sempre più scarni e clientela sempre più squallida.
L'argomento covid19 è interessante e segna un solco indelebile per il futuro. Vi invito a ragionare su questo. Tolte le cazzate che dice Burioni, che di lavoro fa l'ospite da Fazio, non ha fatto 30 minuti di ospedale in vita sua. Sicuramente dei dati che ci fanno prevedere più o meno il futuro ce li abbiamo.
1 il vaccino. A detta di moltissimi virologi, nanopatologi, luminari accreditati un vaccino vero e proprio non si troverà mai, (Burioni e il patto per la scienza sostengono il contrario ad esempio boh chi avrà ragione?) dato che covid19 è un virus della famiglia coronavirus ovvero un virus dell'influenza che non dà immunità. è come vaccinarsi contro il raffreddore per capirsi. Che cazzo mi vaccino a fare? lo puoi riprendere 50 volte in 1 anno, perchè muta continuamente. Il vaccino dell'influenza è una truffa. Quante volte si fa il vaccino antitetanica, per dire, 10 anni. Quello per l'influuenza? ogni anno. La strada che si cerca di percorrere e che forse darà risultati è utilizzare un cerotto con migliaia di spunzoncini che ti iniettano sotto pelle una proteina che permette ai nostri anticorpi di riconoscere il virus e attaccarlo. Diversamente se non si riuscirà bisognerà aspettare 2 cicli del virus per avere un immunità o meglio, per far si che non ci siano tutti i contagiati che ci sono oggi, ovvero circa 1 anno e mezzo.
2 Nel frattempo che facciamo? Distanziamento sociale e mascherine. Ci scordiamo concerti, festival, teatri e FKK sicuro. Altro problema gli spazi aerei, noi siamo entrati in emergenza per primi ma ne usciremo per ultimi vedrete, perchè non abbiamo i reagenti e un numero sufficiente di macchinari necessari per fare i tamponi e leggerne i risultati. Perchè noi non ce li abbiamo e gli altri si? Semplice, perchè si sono mangiati il sistema sanitario in 10 anni. La legge Fornero ha tagliato 34 miliardi di euro alla sanità. Risultato? stiamo a casa, vi invito anche a non credere al fatto che i contagi aumentano per colpa nostra, perchè andiamo in giro, questa è una cazzata. Negli ospedali i medici, gli infermieri e gli oss non hanno i dpi o meglio non ne hanno abbastanza, per cui oggi noi stiamo assistendo alla seconda ondata di contagi, quella del personale ospedaliero sulle famiglie. A Napoli il focolaio è il Vomero, dove abitano solo medici. Per cui non avendo un dato reale sulla popolazione ovvero positivi sintomatici, positivi asintomatici e negativi, stiamo in casa tutti.
Scusate la divagazione; Tornando a noi gli spazi aerei. Quale sarà la nazione che aprirà i suoi spazi aerei? Come la gestisci? col termometro al terminal? facciamo quarantena di 15 giorni per farne 2 di scopata e altri 15 al ritorno? Forse anche no.
Altra variabile importantisima e fondamentale per i punter. Distanziamento sociale ovvero: toccare un culo è reato, mettere la lingua in bocca a una è reato e condanna alla pubblica gogna come nemico del popolo, metterle 1 mano in figa è percuisibile ai sensi dell'articolo 27 di stocazzo. E quindi? come la organizzeranno?
Senza contare gli effetti del covid sulla socialità. Hanno scoperto o meglio accelerato il processo di automatizzazione della società. Smart Working, Lezioni via Skype, etc. finiremo chiusi ognuno nella propria stanza a riprodurci per osmosi. Oltre al fatto che le aziende ridurranno gli organici e ci sarà una marea di gente da riqualificare. Insomma vi ho ammorbato pure troppo ma questo è il mio punto di vista e credo possa essere finanche plausibile come scenario. Io spero per noi, ma non solo dal punto di vista puttanesco, che questo maledetto precedente storico, questo Armageddon non cambi totalmente il nostro modo di vivere e l'empatia che dovrebbe unirci come specie.
Poi io un'idea sulla pandemia ce l'ho ma questa è un'altra storia.
Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a @gliufocus@passatoredellago e @ troiacciaeva un abbraccio a norma di legge e un saluto a tutti.
@maiale77 grandissimo come stai? Ho letto l tuo report, diciamo ha molti punti in cui mi trovi d accordo. Io penso che saremo costretti a convivere con questo virus x anni e cambierà il nostro sistema di vita. Avremo un app che ci identifica come sani o portatori chissà! Forse le cose torneranno alla normalità prima o poi, ma finquando avrò un lavoro, i prezzi dei voli saranno accessibili, gli fkk saranno aperti, il clima sarà sempre lo stesso, io starò lì in accappatoio a passare la mia giornata in mezzo a 50 fighe. Non c è rimasto molto, chissà con queste situazioni la vita si accorcerà sempre di più! Finché posso me la godo.
@wlafica said:
eccezioni di questo tipo non sono incomprensibili. Dopotutto il cibo è l'industria più importante, senza cibo muori di fame.
Verissimo. Anche se degli asparagi, per quanto coltivazione redditizia, si potrebbe pure fare a meno.
Ma si muore di fame anche quando il cibo, pur offerto in abbondanza, non hai i soldi per comprarlo. Questo ha spinto decine di migliaia di romeni ad affrettarsi a rispondere alla chiamata ad un lavoro stagionale in Germania. Trattasi di lavoro stagionale nei campi, immagino neppure particolarmente ben remunerato. E per inseguirlo lasciano un paese a rischio di contagio piuttosto basso (Romania 6300 casi, 323 casi per milione) per uno dove l'infezione è marcatamente più diffusa (Germania 130000 casi, 1546 per milione). E c'è ancora chi ha dubbi che le ragazze sgomiteranno per tornare a lavorare appena i bordelli riapriranno?
Curioso è invece come alla chiamata dei lavoratori stagionale in Italia da parte del ministro Bellanova
i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia:
Ma dovessero riaprire i bordelli a situazione ancora non completamente sanata sarebbe veramente inaudito e gravissimo.
Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi.
Se prevarranno criteri puramente sanitari, mi aspetto che riaprano comunque prima degli stadi e di altre manifestazioni di massa come concerti, carnevali, feste popolari. E io pure spero che le ragazze avranno imparato a dare il giusto valore ai nostri soldi, almeno inizialmente.
p.s. ho letto l'articolo della zdf, mi sembra una gigantesca cazzata. ci saranno pure le disperate rimaste senza soldi, ma ragazze che viaggiano a botte di 10.000€ al mese in fkk non è credibile che rimangano a dormire per strada.
Magari alcune cozze disperate può darsi, ma dai ragazzi quale mignotta può finire in quelle condizioni???
Concordo che sia un articolo farcito di propaganda, che vuole mostrare sempre le ragazze come parte debole. Però si riferisce alla situazione di Berlino. Dove, con l'eccezione dell'Artemis, non ci sono fkk ma una miriade di bordelli. Tra i quali sicuramente non mancano quelli di infima categoria, le cui ragazze si saranno trovate particolarmente spiazzate e prive di appoggi. Ma all'AO offerto a 10 Eur per disperazione fatico in effetti a credere.
@alianterus non bisogna arrendersi mai. Sai come si dice? La guerra la perde non chi è sconfitto, ma chi si ritira. E io di certo non mi ritiro a 43 anni.
io l'avevo gia' detto e ribadito piu' volte, che c'e' una mentalita' strana in buona parte della popolazione rumena ed e' una specie di rivalsa nei confronti dell'Italia, perche' a quanto pare si considerato parte integrante del paese, l'Italia, a cui non sono stati ammessi?
oppure pretendendono che ci sia un debito nei confronti della rumania,
questo atteggiamento non ce l'hanno con altri paesi o non a questi livelli
"i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia1
bisogna sfrullare e chiarire le idee a buona parte delle bagasce e questa crisi servira' a quelle oche a riflettere sul potere del denaro, che vince comunque in confronto al potere della figa
le bagasce sono tante e noi abbiamo molte scelte mentre i clienti paganti non sono cosi' tanti, almeno non sono sicuramente tutti i clienti al 100% perche' molti vanno ai club e non scopano
sono i clienti a fare i favori alle bagascie, facendole lavorare e non al contrario
molte volte ho visto le bagascie atteggiarsi da superiori dicendo frasi come "io ho i miei clienti fissi" tradotto vuole dire che quella volta che viene con te e' perche' le va e ti sta "approvando", mentre in realta' non e' una necessita'sua per guadagnare, perche' guadagna comunque con i suoi clienti "fissi"
sono clienti "fissi" perche' se li e' attaccati con la colla?
da notare che i clienti fissi, possono anche non rimanere fissi per sempre, se per esempio trovano una bagascia che a loro piace di piu' come carattere e aspetto fisico o perche' ci possono litigare e i clienti le mollano
queste bagasce sono proprio delle
"Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi."
e' comunque sempre una gran figata girate in accappatoio in mezzo alle bagasce e poi quando si e' pronti andare in stanza
purtroppo non si riesce sempre a soddisfarle tutte sia sessualmente che finanziariamente, dipende dal momento
e' bella tutta l'idea dei club che offrono ristorante, bar, servizi, stanze e.... bagasce
@maiale77
"Diciamo che già da un po sono giunto alla conclusione che prendere un aereo per andare in un FKK in Germania non vale la pena. Sono sempre più dei carri bestiame con servizi sempre più scarni e clientela sempre più squallida."
Che piacere risentirti
Concordo in tutto e aggiungo che i tempi sono un pò cambiati per una serie di concause che tutti sappiamo quali sono
Comunque da un lato meno italiani si spostano, meglio è, x chi ci va in Germania. Si diventa una razza in via di estinzione sotto il profilo scopereccio e quindi più considerazione da parte delle girl. Visto che le altre razze sono peggio di noi.
@gliufocus anche io sono ottimista,questa industria del sesso non può stare fermo ancora per un po,e tra qualche settimana credo che riapriranno gli fkk,se non tutti assieme,in qualche regione sicuramente...il vaccino se arriverà,sistemerà le cose,intanto ci conviviamo assieme e viviamo le nostre vite...io siccome mi è saltato il viaggio in spagna a marzo,non voglio rischiare un altra beffa,e questa estate non mi muovo se non in italia,ma già in autunno voglio andare in giro,l'odore del sesso mi attira,yeahhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La prossima estate 2020 ,sarei dovuto anadre in qualche fkk e poi ad agosto avevo in programma con un due amici di zona Tortona/Voghera di fare una decina di giorni a Cap d'Agde ,
speriamo di poter rispettare il mini programma
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@bagascia io avevo prenotato a marzo aprile, maggio e giugno. Fortunatamente gli hotel e il parcheggio ho disdetto gratis. X i voli ho recuperato il rimborso di marzo e aprile. Io penso che x settembre o ottobre se tutto sarà finito mi muovo.
"bisogna sfrullare e chiarire le idee a buona parte delle bagasce e questa crisi servira' a quelle oche a riflettere sul potere del denaro, che vince comunque in confronto al potere della figa
le bagasce sono tante e noi abbiamo molte scelte mentre i clienti paganti non sono cosi' tanti, almeno non sono sicuramente tutti i clienti al 100% perche' molti vanno ai club e non scopanosono i clienti a fare i favori alle bagascie, facendole lavorare e non al contrario"
parole sante fratello.
Ricordo una volta al golden time, mi ero fatto un paio di stanze e stavo all'idromassaggio bermi una birra e rilassarmi per i cazzi miei. Arriva una mignotta e si piazza davanti alla sauna e mi fa segno con la mano di andare da lei. Io stavo dentro alla vasca nudo gli faccio "vieni te qua" lei no, fa no vieni tu qua. Al che io esco e vada.
Solite cazzate come ti chiami ecc, dopo due secondi mi fa "no, non sei il mio tipo, con te in stanza non ci vengo" era molto figa "e stronza", ma io dico porcocazzo, manco le avessi chiesto di darmi il culo aggratis, solo come ti chiami di dove sei...
giuro perdio, se lo potessi fare una così la prenderei a schiaffi.
E francamente, oltre a meritarselo, te lo dovrebbero pure lasciar fare.
Sto cazzo di femminismo di merda ha rovinatro il mondo, ma io dico, ci rendiamo conto che oggigiorno pure le troie se la tirano???
Cazzo non esiste.
I paesi dove menano le donne comincio a vederli come il paradiso sulla terra...
comunque non so voi , ma io di questa storia dei virus , ci voglio andare a fondo...per scoprire la verità,,(tanto l'hanno capito pure i bambini di 5anni che al faccenda dei contagi e' una copertura)
NO stutter ,non ci sono masi stato
ho amici ,che vivono qui in Piemonte a Voghera che vanno a cap d'agde da 10anni di fila...
e' una luogo molto ma molto trasgressivo,,dove senza vergogna si gira nudi da per tutto e si fa sesso con belle fighe sulla spiaggia..
non e' un posto sconsigliato se tra l'altro sei anche iscritto in questo sito (viaggi della gnocca e figa in generale) non c'e motivi di vergognarsi..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alianterus
26/03/2020 | 13:21
Silver
oramai non sara' posibile agglomerarsi ; in pratica gli asssembrtamenti anche minimi di tre o quattro persone, sono assolutamente vietati.. ,non dobbiamo essere troppo curiosi per l'eventuale evoluzone di tutto cio'
NON SI PUO PUO FARE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
asceta_pentito
31/03/2020 | 13:50
Newbie
giustamente citate anche le prostitute:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.lettera43.it/germania-aiuti-imprese-anti-coronavirus-famiglie/
gliufocus
31/03/2020 | 13:52 36-50
Gold
@asceta_pentito concordo pienamente alla fine sono equiparate ai lavoratori autonomi!
Gliufocus
italia
31/03/2020 | 14:00
Newbie
alianterus
31/03/2020 | 16:11
Silver
dalla Germania c'e molto da imparare ,e anche dai tedeschi...non solo per il rigore con cui affrontano le situazioni quotidiane , ma anche per la loro tenacia
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
asceta_pentito
31/03/2020 | 21:01
Newbie
Frau Anghela nel primo discorso in tv in 14 anni (a parte gli auguri per il nuovo anno) aveva citato pure gli fkk:
https://www.agi.it/estero/news/2020-03-17/coronavirus-germania-merkel-misure-7586109/
strutter
02/04/2020 | 00:09
Gold
Rafforzeranno le misure per l'uso sempre e comunque del condom specie adesso in epoca di coronavirus
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
04/04/2020 | 18:00
Silver
La chiusura dei bordelli ha portato le ragazze a riversarsi sulla strada o negli appartamenti privati.
A causa della mancanza di clienti e dello stato di necessità (tante ragazze non sanno più dove dormire) i prezzi sono scesi. Secondo questo articolo, a Berlino alcune prostitute stradali offrono servizi senza preservativo a 10 €:
https://amp.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-prostituierte-100.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
06/04/2020 | 11:27
rimini | 36-50
Silver
Dico la mia forse non tutto viene per nuocere il fatto che si sono riversate per strada è normale questo smonta un pò le nazifemministe così come smonta un pò la svedizzazione di certo in questo momento di pandemia non ha un immagine propio rosea la svezia per come si comportano aggiungo che in fin dei conti i bordelli erano stati aperti principalmente per evitare che si riversassero in strada le donne dopo la fine dell'urss resta da capire come il bundestag procederà
"FKK" il mio stile di vita!!!
kerouac
10/04/2020 | 11:26
Silver
Per non sprecare il raccolto, la Germania ha riaperto le frontiere ai lavoratori stagionali in agricoltura. Questo articolo mostra con video e foto come circa 1800 romeni si ammassano all'areoporto di Cluj per cercare di prendere uno dei 13 voli charter destinati a varie località della Germania. Ci si aspetta la stessa folla per i voli programmati per sabato e domenica, a dispetto di tutte le norme sul distanziamento sociale:
https://www.activenews.ro/stiri/Inca-un-exemplu-de-%E2%80%9EDISTANTARE-SOCIALA-.-Noi-stam-in-case-de-Florii-si-de-Pasti-sute-de-romani-au-luat-cu-asalt-aeroportul-din-Cluj-pentru-a-pleca-la-cules-recolte-in-Germania-160961#.Xo9-EW0_huE.twitter
Aspettate che la Germania annunci la riapertura per le lavoratrici degli FKK e vedremo gli stessi affollamenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
10/04/2020 | 14:40
Silver
Putroppo a qualcuno sarebbe da spaccare tutti i denti..in questa situazione di emergenza ci sono ancora dei mentecatti al potere!
e' stato detto dall' europarlamento che non si deve cedere alle richieste avanzate dall’Italia per far fronte all’emergenza del Coronavirus. Ciò perché in Italia la mafia è forte e sta aspettando i nuovi finanziamenti a pioggia di Bruxelles. Per cui non si dovrebbero versare all’Italia fondi per il sistema sociale e fiscale ma solo per quello sanitario
che coraggio,,era meglio che certi pensieri se li fossero tenuti da parte
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
ElFlaco
12/04/2020 | 18:19
Gold
https://www.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-prostituierte-100.html
10€ ao 🤣🤣🤣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
bagascia
12/04/2020 | 18:48
monza | 36-50
Gold
@ElFlaco molto interessante
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
teseo
12/04/2020 | 19:12
Silver
@bagascia acqua al mulino dei proibizionisti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
12/04/2020 | 19:25
Silver
Altre immagini dell'assembramento all'aeroporto di Cluj, senza alcun rispetto delle distanze, in questo servizio che spiega come la Germania ha riaperto le frontiere per 80000 lavoratori agricoli stagionali:
Sono sicuro che anche le ragazze degli FKK non aspettano altro che arrivi la loro chiamata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalianterus
12/04/2020 | 20:44
Silver
si ,certo; con la scusante lavorativa ,,credono di poter passare indisturbati con il semafero rosso!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
asceta_pentito
12/04/2020 | 20:59
Newbie
sembra che i media non la raccontino bene l'epidemia:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://www.lettera43.it/germania-coronavirus-media-europa/
wlafica
12/04/2020 | 21:14 36-50
Silver
@kerouac
eccezioni di questo tipo non sono incomprensibili. Dopotutto il cibo è l'industria più importante, senza cibo muori di fame.
Ma dovessero riaprire i bordelli a situazione ancora non completamente sanata sarebbe veramente inaudito e gravissimo.
Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi.
p.s. ho letto l'articolo della zdf, mi sembra una gigantesca cazzata. ci saranno pure le disperate rimaste senza soldi, ma ragazze che viaggiano a botte di 10.000€ al mese in fkk non è credibile che rimangano a dormire per strada.
Magari alcune cozze disperate può darsi, ma dai ragazzi quale mignotta può finire in quelle condizioni???
Un cliente che se l'ammucca pur di scopare aggratis lo trova sempre, non diciamo cazzate per favore
alianterus
13/04/2020 | 00:07
Silver
un video dal futuro,,dura 14minuti! se volete dategli un occhiata oppure vedetelo tutto ,mi Raccomando non vi spaventate! ; e' prevalentemente riferito agli stati uniti ,ma rientra anche l'europa e l'italia
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
maiale77
13/04/2020 | 09:44
Newbie
Buongiorno Ragazzi,
è da un pò di tempo che non scrivo recensioni 1 perchè gli FKK e le ragazze sono sempre gli stessi e si finisce per ripetere le stesse cose e 2 perchè è da ottobre che non entro in un FKK, ultimo visitato il Samya,
Diciamo che già da un po sono giunto alla conclusione che prendere un aereo per andare in un FKK in Germania non vale la pena. Sono sempre più dei carri bestiame con servizi sempre più scarni e clientela sempre più squallida.
L'argomento covid19 è interessante e segna un solco indelebile per il futuro. Vi invito a ragionare su questo. Tolte le cazzate che dice Burioni, che di lavoro fa l'ospite da Fazio, non ha fatto 30 minuti di ospedale in vita sua. Sicuramente dei dati che ci fanno prevedere più o meno il futuro ce li abbiamo.
1 il vaccino. A detta di moltissimi virologi, nanopatologi, luminari accreditati un vaccino vero e proprio non si troverà mai, (Burioni e il patto per la scienza sostengono il contrario ad esempio boh chi avrà ragione?) dato che covid19 è un virus della famiglia coronavirus ovvero un virus dell'influenza che non dà immunità. è come vaccinarsi contro il raffreddore per capirsi. Che cazzo mi vaccino a fare? lo puoi riprendere 50 volte in 1 anno, perchè muta continuamente. Il vaccino dell'influenza è una truffa. Quante volte si fa il vaccino antitetanica, per dire, 10 anni. Quello per l'influuenza? ogni anno. La strada che si cerca di percorrere e che forse darà risultati è utilizzare un cerotto con migliaia di spunzoncini che ti iniettano sotto pelle una proteina che permette ai nostri anticorpi di riconoscere il virus e attaccarlo. Diversamente se non si riuscirà bisognerà aspettare 2 cicli del virus per avere un immunità o meglio, per far si che non ci siano tutti i contagiati che ci sono oggi, ovvero circa 1 anno e mezzo.
2 Nel frattempo che facciamo? Distanziamento sociale e mascherine. Ci scordiamo concerti, festival, teatri e FKK sicuro. Altro problema gli spazi aerei, noi siamo entrati in emergenza per primi ma ne usciremo per ultimi vedrete, perchè non abbiamo i reagenti e un numero sufficiente di macchinari necessari per fare i tamponi e leggerne i risultati. Perchè noi non ce li abbiamo e gli altri si? Semplice, perchè si sono mangiati il sistema sanitario in 10 anni. La legge Fornero ha tagliato 34 miliardi di euro alla sanità. Risultato? stiamo a casa, vi invito anche a non credere al fatto che i contagi aumentano per colpa nostra, perchè andiamo in giro, questa è una cazzata. Negli ospedali i medici, gli infermieri e gli oss non hanno i dpi o meglio non ne hanno abbastanza, per cui oggi noi stiamo assistendo alla seconda ondata di contagi, quella del personale ospedaliero sulle famiglie. A Napoli il focolaio è il Vomero, dove abitano solo medici. Per cui non avendo un dato reale sulla popolazione ovvero positivi sintomatici, positivi asintomatici e negativi, stiamo in casa tutti.
Scusate la divagazione; Tornando a noi gli spazi aerei. Quale sarà la nazione che aprirà i suoi spazi aerei? Come la gestisci? col termometro al terminal? facciamo quarantena di 15 giorni per farne 2 di scopata e altri 15 al ritorno? Forse anche no.
Altra variabile importantisima e fondamentale per i punter. Distanziamento sociale ovvero: toccare un culo è reato, mettere la lingua in bocca a una è reato e condanna alla pubblica gogna come nemico del popolo, metterle 1 mano in figa è percuisibile ai sensi dell'articolo 27 di stocazzo. E quindi? come la organizzeranno?
Senza contare gli effetti del covid sulla socialità. Hanno scoperto o meglio accelerato il processo di automatizzazione della società. Smart Working, Lezioni via Skype, etc. finiremo chiusi ognuno nella propria stanza a riprodurci per osmosi. Oltre al fatto che le aziende ridurranno gli organici e ci sarà una marea di gente da riqualificare. Insomma vi ho ammorbato pure troppo ma questo è il mio punto di vista e credo possa essere finanche plausibile come scenario. Io spero per noi, ma non solo dal punto di vista puttanesco, che questo maledetto precedente storico, questo Armageddon non cambi totalmente il nostro modo di vivere e l'empatia che dovrebbe unirci come specie.
Poi io un'idea sulla pandemia ce l'ho ma questa è un'altra storia.
Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a @gliufocus @passatoredellago e @ troiacciaeva un abbraccio a norma di legge e un saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
13/04/2020 | 09:53 36-50
Gold
@maiale77 grandissimo come stai? Ho letto l tuo report, diciamo ha molti punti in cui mi trovi d accordo. Io penso che saremo costretti a convivere con questo virus x anni e cambierà il nostro sistema di vita. Avremo un app che ci identifica come sani o portatori chissà! Forse le cose torneranno alla normalità prima o poi, ma finquando avrò un lavoro, i prezzi dei voli saranno accessibili, gli fkk saranno aperti, il clima sarà sempre lo stesso, io starò lì in accappatoio a passare la mia giornata in mezzo a 50 fighe. Non c è rimasto molto, chissà con queste situazioni la vita si accorcerà sempre di più! Finché posso me la godo.
Gliufocus
alianterus
13/04/2020 | 10:38
Silver
grande gliufocus,,sempre cosi' attivo e ottimista; ce ne fosse di gente come te..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
kerouac
13/04/2020 | 11:36
Silver
Verissimo. Anche se degli asparagi, per quanto coltivazione redditizia, si potrebbe pure fare a meno.
Ma si muore di fame anche quando il cibo, pur offerto in abbondanza, non hai i soldi per comprarlo. Questo ha spinto decine di migliaia di romeni ad affrettarsi a rispondere alla chiamata ad un lavoro stagionale in Germania. Trattasi di lavoro stagionale nei campi, immagino neppure particolarmente ben remunerato. E per inseguirlo lasciano un paese a rischio di contagio piuttosto basso (Romania 6300 casi, 323 casi per milione) per uno dove l'infezione è marcatamente più diffusa (Germania 130000 casi, 1546 per milione). E c'è ancora chi ha dubbi che le ragazze sgomiteranno per tornare a lavorare appena i bordelli riapriranno?
Curioso è invece come alla chiamata dei lavoratori stagionale in Italia da parte del ministro Bellanova
https://www.ultimora.news/Servono-rumeni-nei-campi-l-Italia-cerca-di-riaprire-agli-stagionali-in-agricoltura
i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia:
https://www.activenews.ro/stiri/Varujan-Vosganian-dupa-decizia-autoritatilor-romane-de-a-trimite-lucratori-in-Italia-Noi-suntem-urmasii-Romei-sau-servitorii-ei-Cat-tupeu-poti-sa-ai-sa-invoci-masurile-luate-de-Italia-campioana-la-decese-ca-sa-justifici-siguranta-romanilor-160952
Se prevarranno criteri puramente sanitari, mi aspetto che riaprano comunque prima degli stadi e di altre manifestazioni di massa come concerti, carnevali, feste popolari. E io pure spero che le ragazze avranno imparato a dare il giusto valore ai nostri soldi, almeno inizialmente.
Concordo che sia un articolo farcito di propaganda, che vuole mostrare sempre le ragazze come parte debole. Però si riferisce alla situazione di Berlino. Dove, con l'eccezione dell'Artemis, non ci sono fkk ma una miriade di bordelli. Tra i quali sicuramente non mancano quelli di infima categoria, le cui ragazze si saranno trovate particolarmente spiazzate e prive di appoggi. Ma all'AO offerto a 10 Eur per disperazione fatico in effetti a credere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
13/04/2020 | 11:58 36-50
Gold
@alianterus non bisogna arrendersi mai. Sai come si dice? La guerra la perde non chi è sconfitto, ma chi si ritira. E io di certo non mi ritiro a 43 anni.
Gliufocus
marcod100690
13/04/2020 | 13:28
Newbie
io l'avevo gia' detto e ribadito piu' volte, che c'e' una mentalita' strana in buona parte della popolazione rumena ed e' una specie di rivalsa nei confronti dell'Italia, perche' a quanto pare si considerato parte integrante del paese, l'Italia, a cui non sono stati ammessi?
oppure pretendendono che ci sia un debito nei confronti della rumania,
questo atteggiamento non ce l'hanno con altri paesi o non a questi livelli
"i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia1
bisogna sfrullare e chiarire le idee a buona parte delle bagasce e questa crisi servira' a quelle oche a riflettere sul potere del denaro, che vince comunque in confronto al potere della figa
le bagasce sono tante e noi abbiamo molte scelte mentre i clienti paganti non sono cosi' tanti, almeno non sono sicuramente tutti i clienti al 100% perche' molti vanno ai club e non scopano
sono i clienti a fare i favori alle bagascie, facendole lavorare e non al contrario
molte volte ho visto le bagascie atteggiarsi da superiori dicendo frasi come "io ho i miei clienti fissi" tradotto vuole dire che quella volta che viene con te e' perche' le va e ti sta "approvando", mentre in realta' non e' una necessita'sua per guadagnare, perche' guadagna comunque con i suoi clienti "fissi"
sono clienti "fissi" perche' se li e' attaccati con la colla?
da notare che i clienti fissi, possono anche non rimanere fissi per sempre, se per esempio trovano una bagascia che a loro piace di piu' come carattere e aspetto fisico o perche' ci possono litigare e i clienti le mollano
queste bagasce sono proprio delle
"Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi."
e' comunque sempre una gran figata girate in accappatoio in mezzo alle bagasce e poi quando si e' pronti andare in stanza
purtroppo non si riesce sempre a soddisfarle tutte sia sessualmente che finanziariamente, dipende dal momento
e' bella tutta l'idea dei club che offrono ristorante, bar, servizi, stanze e.... bagasce
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpassatoredellago
13/04/2020 | 14:46
rimini | 36-50
Silver
@maiale77
"Diciamo che già da un po sono giunto alla conclusione che prendere un aereo per andare in un FKK in Germania non vale la pena. Sono sempre più dei carri bestiame con servizi sempre più scarni e clientela sempre più squallida."
Che piacere risentirti
Concordo in tutto e aggiungo che i tempi sono un pò cambiati per una serie di concause che tutti sappiamo quali sono
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
13/04/2020 | 15:52 36-50
Gold
Comunque da un lato meno italiani si spostano, meglio è, x chi ci va in Germania. Si diventa una razza in via di estinzione sotto il profilo scopereccio e quindi più considerazione da parte delle girl. Visto che le altre razze sono peggio di noi.
Gliufocus
teseo
13/04/2020 | 20:27
Silver
Una ragazza che di solito lavora tra assia e nrw, dice che lei e le sue amiche pensano di tornare a lavorare il 19 aprile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
13/04/2020 | 20:33
monza | 36-50
Gold
@gliufocus anche io sono ottimista,questa industria del sesso non può stare fermo ancora per un po,e tra qualche settimana credo che riapriranno gli fkk,se non tutti assieme,in qualche regione sicuramente...il vaccino se arriverà,sistemerà le cose,intanto ci conviviamo assieme e viviamo le nostre vite...io siccome mi è saltato il viaggio in spagna a marzo,non voglio rischiare un altra beffa,e questa estate non mi muovo se non in italia,ma già in autunno voglio andare in giro,l'odore del sesso mi attira,yeahhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
alianterus
13/04/2020 | 20:44
Silver
La prossima estate 2020 ,sarei dovuto anadre in qualche fkk e poi ad agosto avevo in programma con un due amici di zona Tortona/Voghera di fare una decina di giorni a Cap d'Agde ,
speriamo di poter rispettare il mini programma
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
13/04/2020 | 20:47 36-50
Gold
@bagascia io avevo prenotato a marzo aprile, maggio e giugno. Fortunatamente gli hotel e il parcheggio ho disdetto gratis. X i voli ho recuperato il rimborso di marzo e aprile. Io penso che x settembre o ottobre se tutto sarà finito mi muovo.
Gliufocus
wlafica
13/04/2020 | 22:58 36-50
Silver
@marcod100690
"bisogna sfrullare e chiarire le idee a buona parte delle bagasce e questa crisi servira' a quelle oche a riflettere sul potere del denaro, che vince comunque in confronto al potere della figa
le bagasce sono tante e noi abbiamo molte scelte mentre i clienti paganti non sono cosi' tanti, almeno non sono sicuramente tutti i clienti al 100% perche' molti vanno ai club e non scopanosono i clienti a fare i favori alle bagascie, facendole lavorare e non al contrario"
parole sante fratello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicordo una volta al golden time, mi ero fatto un paio di stanze e stavo all'idromassaggio bermi una birra e rilassarmi per i cazzi miei. Arriva una mignotta e si piazza davanti alla sauna e mi fa segno con la mano di andare da lei. Io stavo dentro alla vasca nudo gli faccio "vieni te qua" lei no, fa no vieni tu qua. Al che io esco e vada.
Solite cazzate come ti chiami ecc, dopo due secondi mi fa "no, non sei il mio tipo, con te in stanza non ci vengo" era molto figa "e stronza", ma io dico porcocazzo, manco le avessi chiesto di darmi il culo aggratis, solo come ti chiami di dove sei...
giuro perdio, se lo potessi fare una così la prenderei a schiaffi.
E francamente, oltre a meritarselo, te lo dovrebbero pure lasciar fare.
Sto cazzo di femminismo di merda ha rovinatro il mondo, ma io dico, ci rendiamo conto che oggigiorno pure le troie se la tirano???
Cazzo non esiste.
I paesi dove menano le donne comincio a vederli come il paradiso sulla terra...
strutter
14/04/2020 | 01:33
Gold
@alianterus ma te sei già stato a Cap d'Agde? non è un posto sconsigliato?
INCONTRA DONNE VICINO A TEalianterus
14/04/2020 | 13:02
Silver
comunque non so voi , ma io di questa storia dei virus , ci voglio andare a fondo...per scoprire la verità,,(tanto l'hanno capito pure i bambini di 5anni che al faccenda dei contagi e' una copertura)
NO stutter ,non ci sono masi stato
ho amici ,che vivono qui in Piemonte a Voghera che vanno a cap d'agde da 10anni di fila...
e' una luogo molto ma molto trasgressivo,,dove senza vergogna si gira nudi da per tutto e si fa sesso con belle fighe sulla spiaggia..
non e' un posto sconsigliato se tra l'altro sei anche iscritto in questo sito (viaggi della gnocca e figa in generale) non c'e motivi di vergognarsi..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
padre.spinetti
14/04/2020 | 13:52
Newbie
@gliufocus te lo auguro.
Ma non ritengo che la cosa sia possibile.
Probabilmente non ci saranno neanche i voli sono a fine anno.
Spinetti, the father.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV