@kerouac grazie!
Era evidente che erano chiusure discriminatorie, chi teme di lasciare i dati per qualsiasi motivo, semplicemente non ci va.
Inoltre a mesi ormai dalla riapertura altrove, è evidente che non sono questi i posti a maggior rischio, se ad oggi non è emerso un solo caso.
Anche se qualche caso dovesse manifestarsi, e speriamo di no, la situazione dimostra che i posti a rischio sono altri, se no ci sarebbero stati focolai diffusi.
“Dobbiamo cambiare alcune cose perché la pandemia inizierà seriamente soltanto adesso. Anche da noi”, avverte il virologo dello Charité Christian Drosten, una delle voci di punta del panorama scientifico tedesco. E intanto, il ministro degli esteri di Berlino, Heiko Maas, si è messo in isolamento fiduciario in via precauzionale dopo che uno degli addetti alla sua protezione personale è risultato positivo al Covid. Il primo test a cui si è sottoposto il capo della diplomazia è risultato però negativo.
Drosten mette in guardia la popolazione sui futuri sviluppi della pandemia nel Paese: “Non abbiamo fatto le cose meglio degli altri finora, abbiamo soltanto reagito prima”, ha spiegato lo scienziato, invitando a smetterla di trattare questo argomento con “modi da stadio”. “Non abbiamo avuto successo perché abbiamo enti sanitari migliori di quelli francesi e ospedali migliori di quelli italiani”, ma perché abbiamo reagito prima, ha concluso.
Intanto è stata scaricata 18 milioni di volte in 100 giorni la app tedesca che lancia l’allarme su una possibile infezione da coronavirus, quella “di maggior successo in Europa”, secondo quanto dichiarato dal ministro della salute Jens Spahn. La warn-app è disponibile in sei lingue (tedesco, inglese, turco, rumeno, bulgaro e polacco), quelle più parlate in Germania, ma si sta lavorando ancora su una versione in francese e in russo. “Oltre 1,5 milioni di risultati dei test sono stati comunicati attraverso l’app”, ha detto il ministro.
ragazzi invece di pensare alla pandemia perche non organizziamo un bel raduno da qualche parte con tutti gi estimati colleghi di Gt,io sono aperto a qualunque posto ,proponete una data e location e cerchiamo di formare un bel gruppo di punter
@kerouac hai ragione, ho sempre pensato, meglio riaprire con limiti, sarà scomodo ma intanto riaprono, poi, a forza di star chiusi va sapere che succede ...
@santos1983 said:
ragazzi invece di pensare alla pandemia perche non organizziamo un bel raduno da qualche parte con tutti gi estimati colleghi di Gt,io sono aperto a qualunque posto ,proponete una data e location e cerchiamo di formare un bel gruppo di punter
santos assolutamente si adunata in forza di tutti i punter anche io sarei tra i primi a partecipare
su ragazzi proponete una data e una location,io purtroppo conosco solo la zona di Berlino in quanto ci abito e conosco molto bene i club prive gang bang e simili,per le altre citta ed fkk in generale non sono ben informato ma sono aperto a tutte le proposte ad un prezzo ragionevole
L'IDEA E' BELLA SOLO CHE IN QUESTO PERIODO SPECIALMENTE SE SI PRESENTANO 5...10....ITALIANI TUTTI INSIEME FORSE CREANO ANCORA PIU' PROBLEMI PER ENTRARE....................
@alfredor non so come siano i controlli, comunque il Tirolo dal 25 settembre è stato designato come area a rischio. Dunque se entri da li valgono le norme norme relative: devi esibire un certificato che non sei affetto da Covid non più vecchio di 48 ore, oppure recarti direttamente al domicilio e farti 14 giorni di quarantena e devi denunciarti all'ufficio di igiene responsabile. Puoi fare il test anche in loco, resti in quarantena finchè non hai un risultato negativo.
Una ragazza che conosco bene ,che si trova al Living mi ha confermato che devi dare il tuo VERO !!!!!! nome indirizzo e telefono.
Avete mai pensato cosa puo' succedere se una ragazza ...poco seria....( ed in questo ambiente ce ne sono tante.............) fa la foto dei dati di alcuni clienti e magari in camera fa un video o audio e poi fuori ...cerca di guadagnare qualche soldo extra?.....Fra qualche mese , secondo me...avremo varie notizie tipo questa sui forum...............Voi cosa ne pensate ?
Non credo possa succedere più che altro mi preoccuperei se è il caso di andare in un fkk in Germania dove c'è obbligo di mascherina perché posso anche capire la necessità di tenerla in un luogo chiuso con altre persone specie in questo momento di aumento di contagi ma non so se ne varrebbe la pena.
@italia said:
Fra qualche mese , secondo me...avremo varie notizie tipo questa sui forum...............Voi cosa ne pensate ?
I dati di contatto non li dai alla ragazza, ma al gerente. Al momento li scrivi tu, e lui li mette da parte senza controllarli neppure, questo però potrebbe cambiare presto visto quello che succede nei ristoranti. Secondo me le ragazze guadagnano abbastanza con il lavoro e se non basta pure con le sovvenzioni di eventuali innamorati. Non vanno a cercarsi rogne con pratiche che sconfinano nel penale.
In Baden-Württemberg nessuna autorizzazione alla apertura dei bordelli è in vista. Secondo il ministro della salute i piani di igiene proposti dai gestori non riducono a sufficienza il rischio di infezioni. Le prostitute che lavorano senza intermediari invece già possono offrire i propri servizi.
Il consiglio dei ministri del Renania Palatinato ha modificato il decreto corona, ammettendo da domani 1 ottobre la prostituzione, con delle limitazioni:
al servizio non possono partecipare più di due persone; limitazione simile agli altri Länder che hanno già riaperto;
esiste l'obbligo di appuntamento in forma telefonica o digitale; come si è già visto altrove, per esempio all'Artemis di Berlino, è probabile che questo punto si riduca ad una mera formalità che verrà espletata al momento;
gli spazi, all'interno dei bordelli, in cui di regola soggiornano più di due persone devono rimanere chiusi. Questa regola è la prima volta che la vedo, e sicuramente sega le gambe agli FKK. Per luoghi come il Finca bisognerà aspettare ancora.
Ordinanza di modifica all'undicesima ordinanza sul controllo della corona
Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri ha approvato un emendamento all'undicesima ordinanza sul controllo della corona, che riguarda il funzionamento dei siti di prostituzione ai sensi della legge sulla protezione delle prostitute. In futuro, questi saranno consentiti a condizione che vengano osservate le misure di protezione generali, a condizione che non più di due persone siano coinvolte nei servizi sessuali offerti. I locali nelle strutture di prostituzione, in cui abitualmente soggiornano più di due persone e che sono destinati alla permanenza contemporanea di più di due persone o utilizzati per l'approccio alle prestazioni sessuali, devono essere tenuti chiusi.
È necessario fissare un appuntamento in anticipo per telefono o digitalmente. Il concetto di igiene per i servizi sessuali, pubblicato sul sito web del governo statale, deve essere preso in considerazione e rispettato. Inoltre, gli operatori devono creare un concetto di tutela e igiene individuale e, su richiesta, sottoporlo all'autorità competente per il rilascio dell'autorizzazione per l'esercizio di un'attività di prostituzione.
La corrispondente ordinanza di modifica sarà annunciata oggi ed entrerà in vigore il 1 ° ottobre.
E' un passo avanti. Mi sembra tuttavia chiaro che per gli FKK, club e similari bisognerà attendere almeno la scadenza del 31 ottobre dell'attuale ordinanza.
Questo bordello lo può visitare anche Italia, visto che per i dati usa una app che li raccoglie in maniera anonima, senza che il gestore li possa vedere, come spiegato dalla gerente nel video in questo link girato prima della riapertura (da 1:15 a 1:55)
@kerouac sempre sul pezzo... Comunque con questo fatto di lasciare i dati, anche se in maniera anonima, chissà a quante persone farà cambiare idea, specialmente per chi ha qualcosa da perdere invece per chi è libero non frega un cazzo... Meglio così ci saranno meno meno orsi!
@gliufocus è la tua opinione... io che frequenti ( e tanto ) questi posti...so che in questi posti in Germania nessuno ha mai lasciato i propri dati perchénon era richiesto...e dove invece si lasciano ( in Italia nei prive' seri...dove il documento lo chiedono veramente...queste cose succedono ... ma queste cose le sa...chi ha tanta esperienza) ....ne riparliamo fra 3 o 4 mesi...
@gliufocus è la tua opinione... io che frequenti ( e tanto ) questi posti...so che in questi posti in Germania nessuno ha mai lasciato i propri dati perchénon era richiesto...e dove invece si lasciano ( in Italia nei prive' seri...dove il documento lo chiedono veramente...queste cose succedono ... ma queste cose le sa...chi ha tanta esperienza) ....ne riparliamo fra 3 o 4 mesi...
Ovviamente i dati vengono lasciati al gestore ma chi è stato veramente questi posti ha mai visto come funziona l' accoglienza? Ovviamente c è chi non non ha nulla da temere...e chi deve essere molto prudente...tutto qui.
ragazzi per piacere non dite cazzate vi siete visti troppi film porno ultimamente,,non capisco dove e il problema a lasciare i dati veri o falsi che siano, per quale assurdo motivo dovrebbero ricattarvi non capisco,gia sono stato in parecchi bordelli e non mi sembra una tragedia indossare la mascherina all ingresso per 1 min e poi togliersela, dopo fate quello che vi pare,per piacere non mettete inutile panico
buone scopate a tutti
Al punto 1.a. dice chiaramente che i dati di contatto vanno verificati con l'esibizione di un documento di identità idoneo. Questa clausalo è stata inserita specificatemente nel piano per i bordelli. Per esempio in quello dei ristoranti dice solo di raccogliere i dati di contatto , non chiede di verificarli. Dunque per il momento scordarsi l'identificazione tramite app.
Al pari di altri stati, compare il divieto di assumere sostanze stimolanti. Ancora nessuno mi sa spiegare cosa sono?
@santos1983 troppe seghe mentali si fanno
Non bisogna fare altre che dare i documenti come quando si va in un qualsiasi hotel.
Che se ne restino a casa che è meglio
@santos1983 said:
ragazzi per piacere non dite cazzate vi siete visti troppi film porno ultimamente,,non capisco dove e il problema a lasciare i dati veri o falsi che siano
Condivido tutto, tranne che il lasciare i dati falsi non sia un problema. A parte che se il tracciamento non funziona si rischia di tornare alle chiusure, ormai si rischiano pure multe salate.
Ad esempio in NRW con le nuove regole lasciare dati falsi può costare 250 Euro:
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
estatico
24/09/2020 | 13:31
Silver
@kerouac grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEra evidente che erano chiusure discriminatorie, chi teme di lasciare i dati per qualsiasi motivo, semplicemente non ci va.
Inoltre a mesi ormai dalla riapertura altrove, è evidente che non sono questi i posti a maggior rischio, se ad oggi non è emerso un solo caso.
Anche se qualche caso dovesse manifestarsi, e speriamo di no, la situazione dimostra che i posti a rischio sono altri, se no ci sarebbero stati focolai diffusi.
asceta_pentito
24/09/2020 | 13:52
Newbie
per adesso sono ancora messi bene:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
24/09/2020 | 14:07
Silver
Alla spicciolata, i dispersi continuano a ricomparire:
TROVA HOSTESS PER CENEasceta_pentito
24/09/2020 | 19:45
Newbie
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/23/germania-i-virologi-lanciano-lallarme-la-pandemia-iniziera-seriamente-soltanto-adesso-app-anti-covid-scaricata-gia-18-milioni-di-volte/5941304/
“Dobbiamo cambiare alcune cose perché la pandemia inizierà seriamente soltanto adesso. Anche da noi”, avverte il virologo dello Charité Christian Drosten, una delle voci di punta del panorama scientifico tedesco. E intanto, il ministro degli esteri di Berlino, Heiko Maas, si è messo in isolamento fiduciario in via precauzionale dopo che uno degli addetti alla sua protezione personale è risultato positivo al Covid. Il primo test a cui si è sottoposto il capo della diplomazia è risultato però negativo.
Drosten mette in guardia la popolazione sui futuri sviluppi della pandemia nel Paese: “Non abbiamo fatto le cose meglio degli altri finora, abbiamo soltanto reagito prima”, ha spiegato lo scienziato, invitando a smetterla di trattare questo argomento con “modi da stadio”. “Non abbiamo avuto successo perché abbiamo enti sanitari migliori di quelli francesi e ospedali migliori di quelli italiani”, ma perché abbiamo reagito prima, ha concluso.
Intanto è stata scaricata 18 milioni di volte in 100 giorni la app tedesca che lancia l’allarme su una possibile infezione da coronavirus, quella “di maggior successo in Europa”, secondo quanto dichiarato dal ministro della salute Jens Spahn. La warn-app è disponibile in sei lingue (tedesco, inglese, turco, rumeno, bulgaro e polacco), quelle più parlate in Germania, ma si sta lavorando ancora su una versione in francese e in russo. “Oltre 1,5 milioni di risultati dei test sono stati comunicati attraverso l’app”, ha detto il ministro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!santos1983
25/09/2020 | 06:53
Newbie
ragazzi invece di pensare alla pandemia perche non organizziamo un bel raduno da qualche parte con tutti gi estimati colleghi di Gt,io sono aperto a qualunque posto ,proponete una data e location e cerchiamo di formare un bel gruppo di punter
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
25/09/2020 | 11:17
Silver
Qui un documentario della WDR riassume 6 mesi di chiusura in NRW: prostituzione illegale, manifestazioni di protesta, proposte di misure anti corona
Chi ancora si lamenta di dover indossare una mascherina nei locali comuni lo manderei a scopare usando il divisorio di plexiglass
estatico
25/09/2020 | 13:42
Silver
@kerouac hai ragione, ho sempre pensato, meglio riaprire con limiti, sarà scomodo ma intanto riaprono, poi, a forza di star chiusi va sapere che succede ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
25/09/2020 | 15:40
rimini | 36-50
Silver
santos assolutamente si adunata in forza di tutti i punter anche io sarei tra i primi a partecipare
"FKK" il mio stile di vita!!!
passatoredellago
25/09/2020 | 15:57
rimini | 36-50
Silver
@kerouac
"Lassen sie wieder arbeiten" lasciateci lavorare di nuovo hanno sempre gridato forte nelle manifestazioni di protesta a koln
Servizio ben fatto di WDR ogni tanto qualche cosa di buono fanno anche loro, riassume tutto spiaccicando in faccia la realtà
"FKK" il mio stile di vita!!!
santos1983
26/09/2020 | 07:13
Newbie
su ragazzi proponete una data e una location,io purtroppo conosco solo la zona di Berlino in quanto ci abito e conosco molto bene i club prive gang bang e simili,per le altre citta ed fkk in generale non sono ben informato ma sono aperto a tutte le proposte ad un prezzo ragionevole
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italia
26/09/2020 | 13:37
Newbie
L'IDEA E' BELLA SOLO CHE IN QUESTO PERIODO SPECIALMENTE SE SI PRESENTANO 5...10....ITALIANI TUTTI INSIEME FORSE CREANO ANCORA PIU' PROBLEMI PER ENTRARE....................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalia
26/09/2020 | 13:38
Newbie
MAGARI SBAGLIO.....
alfredor
28/09/2020 | 22:28
Silver
Ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapete dirmi qual'è la situazione al confine austria-germania?Sono previsti particolari controlli?
kerouac
29/09/2020 | 18:41
Silver
@alfredor non so come siano i controlli, comunque il Tirolo dal 25 settembre è stato designato come area a rischio. Dunque se entri da li valgono le norme norme relative: devi esibire un certificato che non sei affetto da Covid non più vecchio di 48 ore, oppure recarti direttamente al domicilio e farti 14 giorni di quarantena e devi denunciarti all'ufficio di igiene responsabile. Puoi fare il test anche in loco, resti in quarantena finchè non hai un risultato negativo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
29/09/2020 | 22:52
Gold
Sei andato ??
TROVA HOSTESS PER CENEitalia
30/09/2020 | 06:32
Newbie
@jasper
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!no,mi hanno confermato che non vale la pena,io aspetto il golden time
italia
30/09/2020 | 06:36
Newbie
Una ragazza che conosco bene ,che si trova al Living mi ha confermato che devi dare il tuo VERO !!!!!! nome indirizzo e telefono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAvete mai pensato cosa puo' succedere se una ragazza ...poco seria....( ed in questo ambiente ce ne sono tante.............) fa la foto dei dati di alcuni clienti e magari in camera fa un video o audio e poi fuori ...cerca di guadagnare qualche soldo extra?.....Fra qualche mese , secondo me...avremo varie notizie tipo questa sui forum...............Voi cosa ne pensate ?
santos1983
30/09/2020 | 07:08
Newbie
non fatevi le seghe mentali co ste cazzate dei documenti video ecc ecc ,scopate in tranquillita e basta
jasper
30/09/2020 | 08:13
Gold
Non credo possa succedere più che altro mi preoccuperei se è il caso di andare in un fkk in Germania dove c'è obbligo di mascherina perché posso anche capire la necessità di tenerla in un luogo chiuso con altre persone specie in questo momento di aumento di contagi ma non so se ne varrebbe la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
30/09/2020 | 10:10
Silver
I dati di contatto non li dai alla ragazza, ma al gerente. Al momento li scrivi tu, e lui li mette da parte senza controllarli neppure, questo però potrebbe cambiare presto visto quello che succede nei ristoranti. Secondo me le ragazze guadagnano abbastanza con il lavoro e se non basta pure con le sovvenzioni di eventuali innamorati. Non vanno a cercarsi rogne con pratiche che sconfinano nel penale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaestatico
30/09/2020 | 10:22
Silver
@kerouac perfettamente d'accordo.
TROVA HOSTESS PER CENEkerouac
30/09/2020 | 10:24
Silver
In Baden-Württemberg nessuna autorizzazione alla apertura dei bordelli è in vista. Secondo il ministro della salute i piani di igiene proposti dai gestori non riducono a sufficienza il rischio di infezioni. Le prostitute che lavorano senza intermediari invece già possono offrire i propri servizi.
Fonte:
https://www.gmx.net/magazine/regio/baden-wuerttemberg/oeffnung-bordelle-sicht-35117420
In Assia continuano le manifestazioni di protesta a favore dell'apertura dei bordelli, l'ultima sabato 19 settembre:
https://www.fr.de/frankfurt/prostituierte-in-hessen-frankfurt-wollen-wieder-in-bordellen-arbeiten-90048367.html?cmp=defrss
Qui un video sulla protesta e sul tema:
https://www.1730live.de/protest-gegen-corona-massnahmen-prostituierte-gehen-auf-die-strasse/
Intanto nel governo a Francoforte i Verdi si schierano per la riapertura dei bordelli:
https://www.fr.de/frankfurt/frankfurt-gruenen-fordern-oeffnung-der-bordelle-90056763.html
Anche in Renania Palatinato non si sta muovendo nulla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gliufocus
30/09/2020 | 13:44 36-50
Gold
@italia non esiste al mondo una cosa del genere. Chi frequenta questi posti lo sa!
Gliufocus
kerouac
30/09/2020 | 16:43
Silver
Il consiglio dei ministri del Renania Palatinato ha modificato il decreto corona, ammettendo da domani 1 ottobre la prostituzione, con delle limitazioni:
Fonte:
https://msagd.rlp.de/de/service/presse/detail/news/News/detail/information-der-landesregierung-zum-aktuellen-stand-hinsichtlich-des-coronavirus-weiterbetrieb-test/
Citazione (Google translate):
Ordinanza di modifica all'undicesima ordinanza sul controllo della corona
Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri ha approvato un emendamento all'undicesima ordinanza sul controllo della corona, che riguarda il funzionamento dei siti di prostituzione ai sensi della legge sulla protezione delle prostitute. In futuro, questi saranno consentiti a condizione che vengano osservate le misure di protezione generali, a condizione che non più di due persone siano coinvolte nei servizi sessuali offerti. I locali nelle strutture di prostituzione, in cui abitualmente soggiornano più di due persone e che sono destinati alla permanenza contemporanea di più di due persone o utilizzati per l'approccio alle prestazioni sessuali, devono essere tenuti chiusi.
È necessario fissare un appuntamento in anticipo per telefono o digitalmente. Il concetto di igiene per i servizi sessuali, pubblicato sul sito web del governo statale, deve essere preso in considerazione e rispettato. Inoltre, gli operatori devono creare un concetto di tutela e igiene individuale e, su richiesta, sottoporlo all'autorità competente per il rilascio dell'autorizzazione per l'esercizio di un'attività di prostituzione.
La corrispondente ordinanza di modifica sarà annunciata oggi ed entrerà in vigore il 1 ° ottobre.
E' un passo avanti. Mi sembra tuttavia chiaro che per gli FKK, club e similari bisognerà attendere almeno la scadenza del 31 ottobre dell'attuale ordinanza.
kerouac
30/09/2020 | 18:21
Silver
Già in Renania Palatinato si annunciano le riaperture.
Esempio: Lauras Girls in Speyer
https://www.sex-in-speyer.com/kalender-cat281.html
Questo bordello lo può visitare anche Italia, visto che per i dati usa una app che li raccoglie in maniera anonima, senza che il gestore li possa vedere, come spiegato dalla gerente nel video in questo link girato prima della riapertura (da 1:15 a 1:55)
https://www.swr.de/swraktuell/rheinland-pfalz/ludwigshafen/hygienekonzept-fuer-bordelle-100.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSESexMachine
30/09/2020 | 19:25
Newbie
@kerouac sempre sul pezzo... Comunque con questo fatto di lasciare i dati, anche se in maniera anonima, chissà a quante persone farà cambiare idea, specialmente per chi ha qualcosa da perdere invece per chi è libero non frega un cazzo... Meglio così ci saranno meno meno orsi!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaitalia
01/10/2020 | 00:51
Newbie
@gliufocus è la tua opinione... io che frequenti ( e tanto ) questi posti...so che in questi posti in Germania nessuno ha mai lasciato i propri dati perchénon era richiesto...e dove invece si lasciano ( in Italia nei prive' seri...dove il documento lo chiedono veramente...queste cose succedono ... ma queste cose le sa...chi ha tanta esperienza) ....ne riparliamo fra 3 o 4 mesi...
TROVA HOSTESS PER CENEitalia
01/10/2020 | 00:51
Newbie
@gliufocus è la tua opinione... io che frequenti ( e tanto ) questi posti...so che in questi posti in Germania nessuno ha mai lasciato i propri dati perchénon era richiesto...e dove invece si lasciano ( in Italia nei prive' seri...dove il documento lo chiedono veramente...queste cose succedono ... ma queste cose le sa...chi ha tanta esperienza) ....ne riparliamo fra 3 o 4 mesi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italia
01/10/2020 | 07:59
Newbie
Ovviamente i dati vengono lasciati al gestore ma chi è stato veramente questi posti ha mai visto come funziona l' accoglienza? Ovviamente c è chi non non ha nulla da temere...e chi deve essere molto prudente...tutto qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
01/10/2020 | 08:10 36-50
Gold
@italia comunque non stai in un night di Bogotà questo volevo farti capire. Queste aziende sono serie. Stiamo in Germania. Poi pensala come vuoi.
Gliufocus
santos1983
01/10/2020 | 10:43
Newbie
ragazzi per piacere non dite cazzate vi siete visti troppi film porno ultimamente,,non capisco dove e il problema a lasciare i dati veri o falsi che siano, per quale assurdo motivo dovrebbero ricattarvi non capisco,gia sono stato in parecchi bordelli e non mi sembra una tragedia indossare la mascherina all ingresso per 1 min e poi togliersela, dopo fate quello che vi pare,per piacere non mettete inutile panico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuone scopate a tutti
kerouac
01/10/2020 | 11:42
Silver
Qui il testo completo delle modifiche al decreto Corona che autorizzano la prostituzione in Renania Palatinato:
https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/11._CoBeLVO_2._AEnderungsVO.pdf?fbclid=IwAR1XePMTtOsNjkK14VgdhgpWvHQjZusv7UYrB8wecfDvC482JHGeAWaK8XU
Qui le regole di igiene da rispettare:
https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/200930_Hygienekonzept_sexuelle_Dienstleistungen_Prostitutionsstaetten_Prostitutionsvermittlung.pdf
Al punto 1.a. dice chiaramente che i dati di contatto vanno verificati con l'esibizione di un documento di identità idoneo. Questa clausalo è stata inserita specificatemente nel piano per i bordelli. Per esempio in quello dei ristoranti dice solo di raccogliere i dati di contatto , non chiede di verificarli. Dunque per il momento scordarsi l'identificazione tramite app.
Al pari di altri stati, compare il divieto di assumere sostanze stimolanti. Ancora nessuno mi sa spiegare cosa sono?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore91568
01/10/2020 | 13:04
Newbie
@santos1983 troppe seghe mentali si fanno
TROVA HOSTESS PER CENENon bisogna fare altre che dare i documenti come quando si va in un qualsiasi hotel.
Che se ne restino a casa che è meglio
gliufocus
01/10/2020 | 13:32 36-50
Gold
@Elciulador69 ahhhhh agghiacciante!
Gliufocus
kerouac
01/10/2020 | 13:58
Silver
Condivido tutto, tranne che il lasciare i dati falsi non sia un problema. A parte che se il tracciamento non funziona si rischia di tornare alle chiusure, ormai si rischiano pure multe salate.
Ad esempio in NRW con le nuove regole lasciare dati falsi può costare 250 Euro:
https://www1.wdr.de/nachrichten/landespolitik/corona-verordnung-laumann-100.html
E non pensate che sia solo teoria. Sui mezzi pubblici stanno distribuendo multe anche solo se indossi la mascherina lasciando scoperto il naso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città