Mentre i giudici di gara ancora discutono i regolamenti, i bordelli continuano ad allinearsi sulla griglia di partenza del GP della NRW. Parte in prima fila il Diamond di Moers:
@io.tu.e.le.rose Hanno avuto il permesso dall'OMS non ti ha avvisato Tedros Ghebreyesus?? Tanto ricordati che prima o poi devi morire quindi non farti tanti problemi e complessi vivi con più leggerezza
@io.tu.e.le.rose said:
Aprire con migliaia di nuovi positivi mi sembra una pazzia.
concordo e lo dico da tempo, questa situazione durera' ancora mesi
tornato a crescere il numero dei contagi da coronavirus in Germania.
lo volete capire che dobbiamo aspettare? basta un positivo dentro un club e ci si infetta
io come voi sto impazzendo a rinunciare ai club, ma meglio aspettare
ma poi ad esempio, Ryan vola su Colonia da Bergamo ?
Si vede che siete perlopiù lupi anziani con famiglia e che avete paura di contrarre il covid anche se ora l'età del contagio si è abbassata però c'è chi ê giovane forte e libero quindi come dice la canzone "i grandi a casa e i bimbi per strada"
@SexMachine, @gliufocus, @passatoredellago: grazie, sono contento di poter condividere notizie promettenti. La statua, come tutto ciò che è alla memoria, mi interessa poco. Ma cosa darei per essere su uno dei voli che in queste ore partono alla volta della Germania da Bucharest, Costanza, Cluji ...
Qui il video della conferenza stampa di ieri 8 settembre di Stamp (ministro in NRW per i bambini, la famiglia, i profughi e l'integrazione) :
da 36:31 a 45:30 Stamp risponde in maniera visibilmente impacciata ad un giornalista che gli chiede che piani ha dopo la decisione del tribunale di Münster di revocare il divieto di prostituzione.
Già la mimica facciale e l'aggrottamento delle sopracciglia durante la domanda lascia intendere che non sa bene cosa balbettare. Risponde che deve convivere con la decisione del tribunale come gia hanno fatto altri stati, è preoccupato per la difficoltà di tracciamento dei contatti in un ambito in cui la discrezione è importante, che gli esperti del settore lo ammoniscono sui pericoli di brutale sfruttamento delle ragazze che lavorano nella illegalità. E' un campo in cui è difficile muoversi. A causa dei vacanzieri di ritorno per alcune settimane i numeri dei contagi in NRW sono aumentati, per cui hanno deciso (seguiti dalla Baviera) di iniziare la scuola con l'obbligo di mascherina. Dice che ora gli è difficile far digerire l'apertura dei bordelli mentre a scuola studenti e insegnanti devono portare la mascherina.
Nel complesso direi che ha eluso la domanda, che era abbastanza chiara, ed è quella che sul forum ci facciamo tutti. Con il ripetuto riferimento alla condizione delle prostitute lascia l'impressione che gli piacerebbe proibire la prostituzione a prescindere dal rischio infezione, e dover gestire la decisione del tribunale gli scoccia parecchio.
@io.tu.e.le.rose said:
Aprire con migliaia di nuovi positivi mi sembra una pazzia.
concordo e lo dico da tempo, questa situazione durera' ancora mesi
tornato a crescere il numero dei contagi da coronavirus in Germania.
lo volete capire che dobbiamo aspettare? basta un positivo dentro un club e ci si infetta
io come voi sto impazzendo a rinunciare ai club, ma meglio aspettare
ma poi ad esempio, Ryan vola su Colonia da Bergamo ?
Se è per questo eurowings fa voli anche da Catania
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Se fossi residente in Germania, zitto zitto ci andrei di corsa… ma siccome per me c’è da prendere ferie, aerei non posso farlo zitto zitto, in questo momento il rischio di venire additato come irresponsabile è alto. Soprattutto dal titolare dove lavoro, non oso immaginare in caso di positività al virus cosa succederebbe …
@kerouac sei preziosissimo,io causa lavoro,questi mesi mi sa che non riesco a muovermi,oltretutto,ho già buttato via soldi con aerei non sfruttati,mi girerebbero le palle ,annullare ancora...spero in primavera di salire in germania,scopate x me ragazzi,io continuo con la svizzera e loft nel milanese,non mi sono fermato,da quando hanno riaperto le carceri il 4 maggio,yeahhhhhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Spingobene
ragazzi pensate a sborrare e basta il resto so cazzate scopando saremo piu forti,anzi io non vedo l'ora che riaprono i locali gang bang e i flat rate perche i normali bordelli ultimamente mi annoiano un poco
@kerouac bisogna vedere se queste riaperture con tanto di data precisa saranno di fatto confermate oppure se hanno messo delle date per portarsi avanti e che sperano in effetti di riaprire in tali date ma che non ci sia sicurezza...anche perchè prima devono organizzarsi per convocare ragazze e personale
@jasper si, certo. Non per fare il guastafeste, ma organizzare ragazze e personale è ancora il meno, fin qui è il loro mestiere. Ma finchè non esce il nuovo decreto anti Covid del NRW queste aperture sono solo folklore. Certo, possono sfruttare il vuoto legislativo che si è creato da qui al 14 settembre per la decisione del tribunale che ha annullato lo validità del decreto corrente. Ma poi la partita è tutta da giocare.
Non fanno ben sperare le dichiarazioni di Stamp in conferenza stampa, con critiche alle aperture già in atto a Berlino e la dichiarata di riluttanza a comunicare ai cittadini che sono riaperti i bordelli ma si devono usare le mascherine a scuola. Certo, il legislatore deve anche evitare di formulare le restrizioni in modo che siano facilmente impugnabili in tribunale. Neppure gioverebbe andare troppo in controcorrente con quel che avviene nel resto della federazione. Entro martedì sapremo dove andiamo a parare.
Intanto chi vuole leggere le motivazioni della sentenza del tribunale le trova qui:
(come si legge, la corte era costituita da un solo giudice uomo e due giudici donne. Eppure la predominanza femminile non ha spinto per il risultato ci si aspetterebbe dato il tema trattato. Giù il cappello per l'imparzialità della magistratura tedesca).
Ci sono troppe incognite. Mascherina? Tempo? Controlli? Cioè, se devo mettere la mascherina per andare, per me possono pure chiudere. Se posso starci solo 3 ore idem. Comunque non voglio fare il processo all intenzione. Vedremo che succede. Altrimenti torno a Vienna.
Un pò di trivia. Pare che cinque mesi di chiusura forzata abbiano fatto riflettere le ragazze sul significato dello "sfruttamento" di cui sarebbere responsabili i gestori di bordello.
E' in corso un processo per evasione fiscale e mancato pagamento degli oneri sociali a carico del Saunaclub Van Goch di Goch, basato sulle dichiarazioni delle ragazze che lamentavano di ricevere ordini dalla direzione, per cui l'agenzia delle entrate pensa che dovesse essere inquadrate come dipendenti, con tutti gli oneri connessi. Alla vigilia del processo, le testimoni sono vittima di smemoratezze.
FKK van Goch: Le prostitute rivedono le proprie dichiarazioni
Kleve / Goch Le donne mettono in difficoltà il pubblico ministero e la camera durante il processo davanti al tribunale regionale. Il processo continuerà in ottobre.
Non è mai stata in tribunale, non vuole essere lì e non vuole nemmeno tornare. Così si è dichiarata martedì pomeriggio una rumena di 29 anni, ascoltata come testimone nel processo contro la coppia che gestisce il club di sauna "FKK van Goch" in Benzstrasse. Sono pervenute denunce di evasione fiscale e ritenuta alla fonte contributi previdenziali tra il 2010 e il 2016 per 1,9 milioni di euro.
Ora è possibile vedere uno schema nel processo. Le prostitute che lavoravano nell'istituto non vogliono più rivelare ulteriori dettagli sul loro lavoro lì. Secondo un protocollo di interrogatorio, la 29enne rumena avrebbe detto alle autorità fiscali dopo il raid del settembre 2017 che erano stati prescritti prezzi, un codice di abbigliamento e un catalogo di sanzioni per violazioni. Non vuole saperne niente adesso. Sebbene esistesse un listino prezzi, non era vincolante. “Ma sono rimasto fedele alla lista. Andava bene ", ha detto la prostituta che vive oggi a Gelsenkirchen.
Tre anni fa, la donna avrebbe spiegato ai funzionari che dovevano pagare una multa se girava per lo stabilimento con il cellulare, erano stati usati troppi asciugamani o si parlava rumeno. Alle prostitute era inoltre severamente vietato formare gruppi. Anche l'orario di lavoro era fissato dal capo, secondo il protocollo degli interrogatori. Ciò indicherebbe che le donne erano occupate e non, come sostengono gli operatori, autonome. Tutte queste informazioni dal verbale erano sbagliate, ha detto ora la rumena. La sua spiegazione per questo: L'interprete impiegato all'epoca non padroneggiava la sua materia e ha tradotto completamente sbagliato. "Era così che potevo andare e venire al lavoro quando volevo", ha testimoniato la testimone. Nelle ultime settimane sono comparsi in tribunale diverse testimoni che hanno assicurato di non avere memoria del loro lavoro nell'FKK van Goch.
Da incorniciare ed affiggere sulla tomba della Merlin.
Il Golden Time temporeggia con presunti lavori di rinnovo ancora in corso. Dice che apriranno presto, intanto le loro ragazze le trovate al Living Room di Kaarst:
@gliufocus per adesso le regole sono quelle previste dal decreto anti-Covid attuale. L'unica parte che è caduta è il divieto di prostituzione. Quel che già valeva per esempio per i parrucchieri (le attività con vicinanza corporale) o nella gastronomia ora vale anche nei bordelli. Dunque mascherina, informazioni di contatto, areazione dei locali, distanziamento minimo, ecc.
Le attività che aprono devono avere un piano di rispetto delle regole igieniche. Immagino che sia stato concordato con le autorità di controllo, per cui piuttosto restrittivo, che in questo momento a nessuno conviene forzare la mano, al contrario usare questi ultimi giorni di validità del decreto attuale per dimostrare che si applica bene anche ai bordelli.
"(come si legge, la corte era costituita da un solo giudice uomo e due giudici donne. Eppure la predominanza femminile non ha spinto per il risultato ci si aspetterebbe dato il tema trattato. Giù il cappello per l'imparzialità della magistratura tedesca)."
parole sante!
"Da incorniciare ed affiggere sulla tomba della Xxxxx."
ri-parole sante!
Fermo restando che si devono attendere evetuali contromosse nel decreto, come giustamente precisi tu, se l'apertura rimane e quindi restano aperti, rispetto alle regole quello che sarebbe utile sapere e se prevederanno un tempo massimo di permanenza nel locale e con le ragazze (in particolare mi riferisco al Samya), o necessità di appuntamento, o limite massimo clienti.
Venendo da lontano io ci sto tutta la notte. Ma penso che lo scriverebbero nel sito.
Sempre grazie delle tue preziose informazioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SexMachine
08/09/2020 | 22:47
Newbie
@kerouac Sei il top... Grazie davvero conviene aspettare il 15 per avere qualche certezza in piu!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
09/09/2020 | 00:46
Silver
@kerouac grazie per tutte le info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
09/09/2020 | 09:51
Silver
Mentre i giudici di gara ancora discutono i regolamenti, i bordelli continuano ad allinearsi sulla griglia di partenza del GP della NRW. Parte in prima fila il Diamond di Moers:
A seguire continuano ad aggiungersi concorrenti:
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
09/09/2020 | 11:10
Silver
kerouac
09/09/2020 | 11:13
Silver
SexMachine
09/09/2020 | 11:44
Newbie
@kerouac Ti dobbiamo fare una statua 👏👏👏
io.tu.e.le.rose
09/09/2020 | 12:43
MILANO | 36-50
Gold
Aprire con migliaia di nuovi positivi mi sembra una pazzia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
09/09/2020 | 12:51
Newbie
@io.tu.e.le.rose Hanno avuto il permesso dall'OMS non ti ha avvisato Tedros Ghebreyesus?? Tanto ricordati che prima o poi devi morire quindi non farti tanti problemi e complessi vivi con più leggerezza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
09/09/2020 | 13:36 36-50
Gold
@kerouac il tuo lavoro x noi punter tedeschi è di grande importanza. Grazie!
Gliufocus
Paolinomilano
09/09/2020 | 13:53
Silver
concordo e lo dico da tempo, questa situazione durera' ancora mesi
tornato a crescere il numero dei contagi da coronavirus in Germania.
lo volete capire che dobbiamo aspettare? basta un positivo dentro un club e ci si infetta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio come voi sto impazzendo a rinunciare ai club, ma meglio aspettare
ma poi ad esempio, Ryan vola su Colonia da Bergamo ?
SexMachine
09/09/2020 | 14:17
Newbie
Si vede che siete perlopiù lupi anziani con famiglia e che avete paura di contrarre il covid anche se ora l'età del contagio si è abbassata però c'è chi ê giovane forte e libero quindi come dice la canzone "i grandi a casa e i bimbi per strada"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpassatoredellago
09/09/2020 | 14:19
rimini | 36-50
Silver
@kerouac
un monumento con tanto di statua bella alta propongo per kerouac
"FKK" il mio stile di vita!!!
kerouac
09/09/2020 | 15:07
Silver
@SexMachine, @gliufocus, @passatoredellago: grazie, sono contento di poter condividere notizie promettenti. La statua, come tutto ciò che è alla memoria, mi interessa poco. Ma cosa darei per essere su uno dei voli che in queste ore partono alla volta della Germania da Bucharest, Costanza, Cluji ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
09/09/2020 | 15:13
Silver
Qui il video della conferenza stampa di ieri 8 settembre di Stamp (ministro in NRW per i bambini, la famiglia, i profughi e l'integrazione) :
da 36:31 a 45:30 Stamp risponde in maniera visibilmente impacciata ad un giornalista che gli chiede che piani ha dopo la decisione del tribunale di Münster di revocare il divieto di prostituzione.
Già la mimica facciale e l'aggrottamento delle sopracciglia durante la domanda lascia intendere che non sa bene cosa balbettare. Risponde che deve convivere con la decisione del tribunale come gia hanno fatto altri stati, è preoccupato per la difficoltà di tracciamento dei contatti in un ambito in cui la discrezione è importante, che gli esperti del settore lo ammoniscono sui pericoli di brutale sfruttamento delle ragazze che lavorano nella illegalità. E' un campo in cui è difficile muoversi. A causa dei vacanzieri di ritorno per alcune settimane i numeri dei contagi in NRW sono aumentati, per cui hanno deciso (seguiti dalla Baviera) di iniziare la scuola con l'obbligo di mascherina. Dice che ora gli è difficile far digerire l'apertura dei bordelli mentre a scuola studenti e insegnanti devono portare la mascherina.
Nel complesso direi che ha eluso la domanda, che era abbastanza chiara, ed è quella che sul forum ci facciamo tutti. Con il ripetuto riferimento alla condizione delle prostitute lascia l'impressione che gli piacerebbe proibire la prostituzione a prescindere dal rischio infezione, e dover gestire la decisione del tribunale gli scoccia parecchio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpingobene
09/09/2020 | 16:31
Universo | 36-50
Silver
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
gliufocus
09/09/2020 | 18:46 36-50
Gold
@PaolinoMilano è un rischio, sicuramente. Ma anche gli assembramenti ovunque si vada sono rischiosi. All estero e in Italia.
Gliufocus
JackSparrow
09/09/2020 | 19:17
Silver
Grande @kerouac !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmi associo ai complimenti x le info preziose, utili e sempre dettagliate...speriamo di incontrarci
al ritorno al samya
SexMachine
09/09/2020 | 19:23
Newbie
@kerouac Continua a tenerci aggiornati prezioso informatore, a fine settembre è il mio compleanno e vorrei festeggiarlo alla grande. Grazie ancora))
Taz2
09/09/2020 | 20:05
Newbie
Se fossi residente in Germania, zitto zitto ci andrei di corsa… ma siccome per me c’è da prendere ferie, aerei non posso farlo zitto zitto, in questo momento il rischio di venire additato come irresponsabile è alto. Soprattutto dal titolare dove lavoro, non oso immaginare in caso di positività al virus cosa succederebbe …
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
09/09/2020 | 20:28
monza | 36-50
Gold
@kerouac sei preziosissimo,io causa lavoro,questi mesi mi sa che non riesco a muovermi,oltretutto,ho già buttato via soldi con aerei non sfruttati,mi girerebbero le palle ,annullare ancora...spero in primavera di salire in germania,scopate x me ragazzi,io continuo con la svizzera e loft nel milanese,non mi sono fermato,da quando hanno riaperto le carceri il 4 maggio,yeahhhhhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kerouac
09/09/2020 | 21:16
Silver
santos1983
09/09/2020 | 21:21
Newbie
@Spingobene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàragazzi pensate a sborrare e basta il resto so cazzate scopando saremo piu forti,anzi io non vedo l'ora che riaprono i locali gang bang e i flat rate perche i normali bordelli ultimamente mi annoiano un poco
kerouac
09/09/2020 | 21:48
Silver
jasper
10/09/2020 | 11:28
Gold
@kerouac bisogna vedere se queste riaperture con tanto di data precisa saranno di fatto confermate oppure se hanno messo delle date per portarsi avanti e che sperano in effetti di riaprire in tali date ma che non ci sia sicurezza...anche perchè prima devono organizzarsi per convocare ragazze e personale
bubblegum
10/09/2020 | 11:49
Newbie
Domani riapre il Samya
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFonte : Samya.de
jasper
10/09/2020 | 12:39
Gold
Bene...da quando riaprono e quindi confermano la data scritta sul sito evidentemente siamo a buon punto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
10/09/2020 | 14:02
Silver
@jasper si, certo. Non per fare il guastafeste, ma organizzare ragazze e personale è ancora il meno, fin qui è il loro mestiere. Ma finchè non esce il nuovo decreto anti Covid del NRW queste aperture sono solo folklore. Certo, possono sfruttare il vuoto legislativo che si è creato da qui al 14 settembre per la decisione del tribunale che ha annullato lo validità del decreto corrente. Ma poi la partita è tutta da giocare.
Non fanno ben sperare le dichiarazioni di Stamp in conferenza stampa, con critiche alle aperture già in atto a Berlino e la dichiarata di riluttanza a comunicare ai cittadini che sono riaperti i bordelli ma si devono usare le mascherine a scuola. Certo, il legislatore deve anche evitare di formulare le restrizioni in modo che siano facilmente impugnabili in tribunale. Neppure gioverebbe andare troppo in controcorrente con quel che avviene nel resto della federazione. Entro martedì sapremo dove andiamo a parare.
Intanto chi vuole leggere le motivazioni della sentenza del tribunale le trova qui:
https://msmedia.biz/images/OVG_NRW.pdf
(come si legge, la corte era costituita da un solo giudice uomo e due giudici donne. Eppure la predominanza femminile non ha spinto per il risultato ci si aspetterebbe dato il tema trattato. Giù il cappello per l'imparzialità della magistratura tedesca).
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
10/09/2020 | 14:12 36-50
Gold
Ci sono troppe incognite. Mascherina? Tempo? Controlli? Cioè, se devo mettere la mascherina per andare, per me possono pure chiudere. Se posso starci solo 3 ore idem. Comunque non voglio fare il processo all intenzione. Vedremo che succede. Altrimenti torno a Vienna.
Gliufocus
kerouac
10/09/2020 | 14:14
Silver
Un pò di trivia. Pare che cinque mesi di chiusura forzata abbiano fatto riflettere le ragazze sul significato dello "sfruttamento" di cui sarebbere responsabili i gestori di bordello.
E' in corso un processo per evasione fiscale e mancato pagamento degli oneri sociali a carico del Saunaclub Van Goch di Goch, basato sulle dichiarazioni delle ragazze che lamentavano di ricevere ordini dalla direzione, per cui l'agenzia delle entrate pensa che dovesse essere inquadrate come dipendenti, con tutti gli oneri connessi. Alla vigilia del processo, le testimoni sono vittima di smemoratezze.
Fonte:
https://rp-online.de/nrw/staedte/goch/prostituierte-revidieren-aussagen-im-prozess-gegen-fkk-van-goch_aid-53222419
Citazione (Google translate):
FKK van Goch: Le prostitute rivedono le proprie dichiarazioni
Kleve / Goch Le donne mettono in difficoltà il pubblico ministero e la camera durante il processo davanti al tribunale regionale. Il processo continuerà in ottobre.
Non è mai stata in tribunale, non vuole essere lì e non vuole nemmeno tornare. Così si è dichiarata martedì pomeriggio una rumena di 29 anni, ascoltata come testimone nel processo contro la coppia che gestisce il club di sauna "FKK van Goch" in Benzstrasse. Sono pervenute denunce di evasione fiscale e ritenuta alla fonte contributi previdenziali tra il 2010 e il 2016 per 1,9 milioni di euro.
Ora è possibile vedere uno schema nel processo. Le prostitute che lavoravano nell'istituto non vogliono più rivelare ulteriori dettagli sul loro lavoro lì. Secondo un protocollo di interrogatorio, la 29enne rumena avrebbe detto alle autorità fiscali dopo il raid del settembre 2017 che erano stati prescritti prezzi, un codice di abbigliamento e un catalogo di sanzioni per violazioni. Non vuole saperne niente adesso. Sebbene esistesse un listino prezzi, non era vincolante. “Ma sono rimasto fedele alla lista. Andava bene ", ha detto la prostituta che vive oggi a Gelsenkirchen.
Tre anni fa, la donna avrebbe spiegato ai funzionari che dovevano pagare una multa se girava per lo stabilimento con il cellulare, erano stati usati troppi asciugamani o si parlava rumeno. Alle prostitute era inoltre severamente vietato formare gruppi. Anche l'orario di lavoro era fissato dal capo, secondo il protocollo degli interrogatori. Ciò indicherebbe che le donne erano occupate e non, come sostengono gli operatori, autonome. Tutte queste informazioni dal verbale erano sbagliate, ha detto ora la rumena. La sua spiegazione per questo: L'interprete impiegato all'epoca non padroneggiava la sua materia e ha tradotto completamente sbagliato. "Era così che potevo andare e venire al lavoro quando volevo", ha testimoniato la testimone. Nelle ultime settimane sono comparsi in tribunale diverse testimoni che hanno assicurato di non avere memoria del loro lavoro nell'FKK van Goch.
Da incorniciare ed affiggere sulla tomba della Merlin.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
10/09/2020 | 14:26
Silver
A conti fatti, il contatore dice apertura domani 11 settembre.
kerouac
10/09/2020 | 14:32
Silver
Il Golden Time temporeggia con presunti lavori di rinnovo ancora in corso. Dice che apriranno presto, intanto le loro ragazze le trovate al Living Room di Kaarst:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
10/09/2020 | 14:36 36-50
Gold
Di regole non se ne parla! Vedremo che dice il giudice.
Gliufocus
kerouac
10/09/2020 | 14:58
Silver
kerouac
10/09/2020 | 15:07
Silver
@gliufocus per adesso le regole sono quelle previste dal decreto anti-Covid attuale. L'unica parte che è caduta è il divieto di prostituzione. Quel che già valeva per esempio per i parrucchieri (le attività con vicinanza corporale) o nella gastronomia ora vale anche nei bordelli. Dunque mascherina, informazioni di contatto, areazione dei locali, distanziamento minimo, ecc.
Le attività che aprono devono avere un piano di rispetto delle regole igieniche. Immagino che sia stato concordato con le autorità di controllo, per cui piuttosto restrittivo, che in questo momento a nessuno conviene forzare la mano, al contrario usare questi ultimi giorni di validità del decreto attuale per dimostrare che si applica bene anche ai bordelli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
10/09/2020 | 15:43
Silver
@kerouac
"(come si legge, la corte era costituita da un solo giudice uomo e due giudici donne. Eppure la predominanza femminile non ha spinto per il risultato ci si aspetterebbe dato il tema trattato. Giù il cappello per l'imparzialità della magistratura tedesca)."
parole sante!
"Da incorniciare ed affiggere sulla tomba della Xxxxx."
ri-parole sante!
Fermo restando che si devono attendere evetuali contromosse nel decreto, come giustamente precisi tu, se l'apertura rimane e quindi restano aperti, rispetto alle regole quello che sarebbe utile sapere e se prevederanno un tempo massimo di permanenza nel locale e con le ragazze (in particolare mi riferisco al Samya), o necessità di appuntamento, o limite massimo clienti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVenendo da lontano io ci sto tutta la notte. Ma penso che lo scriverebbero nel sito.
Sempre grazie delle tue preziose informazioni.