@asceta_pentito ha più senso guardare all'andamento del rapporto giornaliero (nuovi casi) / (test totali - test di controllo), almeno una parte dell'andamento credo sia spiegato dall'aumento dei test ma solo una parte. Poi c'è da verificare anche al rapporto nuovi ricoverati / nuovi casi che dovrebbe essere decisamente più basso che in primavera.
@alianterus purtroppo non sono in zona, sennò venivo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
In Germania gli studenti sono tornati in classe da meno di una settimana ma qualcuno è stato già costretto a lasciare la propria scuola. Tutto a causa dei contagi di Coronavirus di nuovo in aumento. Nel Paese della cancelliera Angela Merkel il Covid ha ricominciato a diffondersi in modo preoccupante, con oltre mille casi nuovi di infezione al giorno: quelli registrati nelle ultime 24 ore sono 1445, stando ai dati del Robert Koch Institute. Il capitolo scuole preoccupa in questo momento la capitale Berlino, dove tra l’altro oggi sono stati riportati 125 positivi al Coronavirus in più rispetto al giorno precedente.
Nel giro di meno di una settimana sono già diversi i contagi da Coronavirus segnalati negli istituti scolastici di Berlino e c'è appunto anche il caso di una prima scuola che ha deciso di richiudere i battenti e rispedire i ragazzi a casa. Sarebbero al momento sette le scuole, che si trovano in quattro quartieri diversi, in cui si sono registrati i casi (singoli a quanto si sa per ora) di infezione da Covid-19. Gli istituti hanno reagito per lo più mettendo gruppi di studenti o classi in quarantena.
Si è capito che di riffa o di raffa in Germania se ne parla in primavera per i bordelli! Chissà quando i tedeschi torneranno alla normalità!
Però credo che a sto punto nemmeno da noi si scherzerà verso il 10/15 ottobre!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Il gruppo di lavoro luoghi di prostituzione dei Länder (Arbeitsgruppe Prostitutionstätte
der Länder) propone una riapertura in due fasi:
1) autorizzare il prima possibile i servizi sessuali senza rapporti sessuali (massaggi erotici, sadomaso, ecc.) tra due individui. A Berlino vale già da sabato scorso.
2) dal primo di settembre (prevedibilmente) autorizzare il sesso a pagamento, massimo tra due persone alla volta.
Regole igieniche:
mantenere la distanza minima di 1.5 m, tranne che durante i servizi sessuali;
evitare contatti corporei non richiesti dai servizi sessuali (strette di mano, abbracci, ecc.);
durante il servizio ai clienti le ragazze devono indossare una mascherina a norma DIN EN 14683;
durante il servizio, bisogna parlare il meno possibile;
dopo ogni servizio le stanze vanno ventilate (15-30 minuti con le finestre aperte) e disinfettate
per evitare ammassamenti, i servizi vanno concessi solo su appuntamento;
i clienti devono mostrare documenti e dati di contatto
Chi sia e quanto conti questo gruppo di lavoro, non ne ho idea.
Comunque mettendo insieme il tutto (questa proposta; Berlino che ha già fissato riapertura il primo settembre; Amburgo che la ha annunciata per se e anche per gli stati confinanti; NRW ha appena fissato la chiusura fino al 31 agosto) mi sembra evidente che ci sia concordia per una riapertura il 1° settembre. Vedremo che consiglio porteranno i contagi nelle prossime due settimane.
Vediamo se riaprono dal 1° settembre ma specialmente che ruolo avrebbe la mascherina perché non avrebbe senso in un fkk...sono stato al GT di Vienna e lì tutto normale come negli altri luoghi di perdizione austriaci
I bordelli sono aperti almeno il Salon Prestige, ma non si fa sesso, dal 1/9 saranno operativi al 100%. Ieri leggevo una recensione su questo sito,su Monaco di baviera, diceva che i bordelli già sono aperti anche al sesso.
La ministra della salute per la Sassonia, Petra Köpping, durante la seduta del governo del 18 agosto ha dichiarato di volere riaprire i bordelli del Land dal 1° settembre, ma con divieto di rapporti sessuali (ammessi solo massaggi erotici, sadomaso e roba simile).
Alla domanda di come intende controllare che ci si attenga alle disposizioni, e di cosa rischiano clienti e prostitute che vi contravvengono, la ministra non ha saputo dare risposta
In pratica vorrebbe ammettere dal 1° settembre quello che a Berlino è ammesso già oggi, ma senza una prospettiva per la autorizzazione ai rapporti sessuali (che a Berlino saranno ammessi dal 1° settembre).
Da notare che il decreto in vigore in Sassonia fino al 1° settembre vieta l'esercizio della prostituzione nei bordelli e nei veicoli, le agenzie di prostituzione e l'organizzazione di eventi di prostituzione. Ma nulla vieta riguardo alla prostituzione senza intermediari fuori dai bordelli (in hotel, a casa della ragazza, a casa del cliente).
C'è il rischio concreto che dietro il paravento della riapertura senza rapporti sessuali in realtà il nuovo decreto vieterà anche ciò che oggi è permesso (o perlomeno non vietato). Aspettiamo la pubblicazione del testo. La cosa sta prendendo una piega tragicomica. Da un ministro donna non mi aspetto nulla di buono.
Davvero sembra un film tragicomico di bassissima qualità... Una ministra per di più Donna che non ha una minima idea di come gestire i controlli e come preservare clienti e prostitute da eventuali rischi, vuol dire che o è una incapace oppure che a lei sta bene cosi... E non mi aspetto nulla di buono anche perché i contagi galoppano a più di 1000 al giorno. E poi la soluzione al problema è semplice, fare i tamponi all'ingresso come fanno negli aeroporti e che non vogliono trovare la soluzione al problema ma estinguere la causa del problema
la Kopping ha deciso di far uscire il diavoletto che c'era in lei e imporvvisamente si e' accorta che da anni ,in germania e in tutto il mondo esiste il sesso e i bordelli....e di consguenza ha pensato male di vietarli fino a nuove consultazioni con i suoi soci e colleghi di parlmento inbigottit... che politici scellerati !!
con il passare dei giorni ,mi rendo conto che le persone le conosci solamente dopo che ci hai mangiato assieme una montagna di sale.
Il covid ,potrebbe essere meno innocuo di quello che pensiamo
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@alianterus il covid è meno innocuo dei politici che ci governano
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
In Turingia il ministro per la infrastrutture Benjamin-Immanuel Hoff ha firmato, in sostituzione del ministro della salute Heike Werner, il nuovo decreto di misure anti Covid che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto.
Prevede allentamenti nel settore della prostituzione. Sotto precise condizioni, saranno ammessi i servizi sessuali che coinvolgono due sole persone. Invece i club per scambisti resteranno ancora chiusi.
@kerouac grazie anche da parte mia,immagino come fremeranno i puttanieri Tedeschi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La Turingia già da ieri 20 agosto ha riaperto i bordelli, addirittura dando effetto retroattivo al decreto che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto (la pubblicazione è prevista per il 28 agosto, solo allora sapremo veramente cosa dice). Pare che abbia dovuto anticipare gli allentamenti riguardanti i bordelli a seguito di una sentenza del tribunale che aveva riconosciuto che il fatto che la prostituzione fosse già ammessa fuori dai bordelli violava il diritto dei bordelli alla partità di trattamento.
Le recenti dichiarazioni di Ines Feierabend, sottosegretario di stato della Turingia, lasciano sperare che l'articolo di Bild che ho postato lo scorso 14 agosto riguardo ad una riapertura dei bordelli concordata dai Länder per il 1° settembre non raccontasse fandonie:
Citazione (google translate):
Nel settore della prostituzione, stiamo seguendo l'ultima giurisprudenza di altri Stati federali e stiamo muovendo i primi passi verso l'apertura. Nelle ultime settimane c'è stato un intenso confronto con le associazioni di categoria e con gli altri Stati federali. A questo proposito, è stato importante per noi sin dall'inizio che i paesi avessero un concetto coordinato per evitare il turismo sessuale e l'emergere di nuovi rischi di infezione.
L'articolo di Bild parlava proprio di una riapertura concordata dei bordelli in due fasi, con offerta di rapporti sessuali coinvolgenti massimo due persone, proprio dal 1° settembre, dopo una prima (ridicola) fase di riapertura senza offerta di rapporti sessuali.
Stride con questo scenario la decisione della Sassonia di riaprire si i bordelli dal 1° settembre, ma con divieto di rapporti sessuali.
Possibile che in Sassonia la ministra della salute Petra Köpping abbia male interpretato gli accordi, ritardando la prima e inutile fase al giorno in cui doveva invece partire la seconda vera riapertura? Che ci sia già uno strappo negli accordi? Che i Länder abbiano solo discusso una riapertura coordinata, senza però poi arrivare ad un accordo secondo le linee guida indicate dal gruppo di lavoro bordelli dei Länder "Arbeitsgruppe Prostitutionstätte der Länder" promosso dal Baden-Württemberg? Affaire à suivre.
Ragazzi ottimo i segnali verso una riapertura anche se lentamente ci sono, ero al mystic il 14agosto praticamente sulla frontiera austro-tedesca diversi i tedeschi e bavaresi presenti parlando con qualche battuta nel mio piccolo stanno inferociti come delle iene con la politica tedesca
Il tribunale di Coblenza, giovedì scorso, ha rigettato anche in appello il ricorso di un gestore di bordello di Speyer contro il decreto del 19 giugno 2020 con cui il governo del Renania-Palatinato ha vietato l'apertura dei bordelli e strutture similari. Il governo aveva già emanato un decreto che prevedeva la riapertura dei bordelli a partire dal 10 giugno 2020, salvo poi ritornare sui propri passi prima di tale data, da qui la contestazione del gerente.
Il giudice ha giustificato il ripensamento con la necessità di rivalutare un rischio in continua evoluzione, e con la difficoltà di tracciare i dati dei clienti in un ambiente in cui la discrezione è importante. Il fatto che sia presumibile che i clienti darebbero dati di contatto inaffidabili, giustifica il ripensamento e riformulazione del decreto da parte del legislatore.
Cito la parte che mi sembra più interessante (google translate):
Nella fornitura di servizi sessuali - a differenza di altri servizi che richiedono vicinanza del corpo o nel campo della gastronomia - c'è un maggiore bisogno di discrezione, il che rende più probabile per quest'area che i clienti forniscano dettagli di contatto errati. Se l'ordinante dovesse essere oggetto di un errore di valutazione nella sua decisione originale di aprire strutture di prostituzione, bordelli e istituzioni simili in relazione a imminenti deficit di controllo, questa circostanza non gli impedirebbe di rivalutare la situazione tenendo conto delle critiche (giustificate) e modificare di conseguenza il regolamento.
Interessante trovo che il giudice non ha giustificato la chiusura con la impossibilità di mantenere le distanze nei servizi di prostituzione e l'aumentato rischio di contagio, ma con la presunta inaffidabilità dei dati di contatto rilasciati dai clienti.
Sul mantenimento delle distanze non ci sarebbe nulla da fare, a un metro di distanza non tromba neanche Rocco.
Ma un sistema di rilascio e verifica dei dati di contatto che non lasci spazio a sotterfugi è certamente concepibile. Per dire, in Svizzera alcuni cantoni impongono a chi vuole accedere ad un bordello la presentazione di un documento di identità e la verifica immediata del numero telefonico di cellulare fornito (chiamata di controllo con squillo in presenza del gerente). Sicuramente qualcosa di simile si potrebbe fare anche in Germania. Si perderebbero i clienti che non sono disposti o non sono in condizione di rivelare la propria identità, ma per tutti gli altri è ragionevole sperare che le porte dei bordelli si riaprirebbero.
Mi aspetto un inasprimento del tracciamento dei contatti nei piani anti Covid presentati dai gerenti, e che con questi la battaglia per la riapertura possa fare passi avanti.
che poi l'argomento del giudice, sebbene ragionevole, mi pare poco robusto giuridicamente: chi porta al ristorante l'amante, è ben disposto a lasciare contatti corretti? Che si fa si chiudono tutti i ristoranti?
Coronavirus, in Germania più di cento gli istituti scolastici chiusi
«Ogni giorno in cui non viene chiusa nessuna scuola è un buon giorno» dice Philipp Bender, portavoce del Ministero della Cultura dell’Assia, in Germania, dove le lezioni sono riprese lunedì scorso. Non ce ne sono molti: l’anno scolastico tedesco è ricominciato ufficialmente tre settimane fa, anche se gli studenti sono tornati in classe al momento solo in 9 Länder su 16 (in base all’autonomia scolastica ognuno può scegliere la data di inizio). Ma sono già almeno un centinaio gli istituti chiusi completamente o parzialmente. A cui vanno aggiunti gli asili. Le chiusure sono state necessarie in particolare nelle zone più densamente abitate: Nord Reno Vestfalia (4 scuole del tutto chiuse e 31 solo «in parte»), la regione con più contagi, Berlino (41 istituti in quarantena su 825), ma anche Amburgo e Francoforte sul Meno. Le scuole hanno l’obbligo di avvertire le autorità sanitarie quando riscontrano casi e sono poi queste a decidere, di volta in volta, quale misure applicare. Possono decidere di tenere in quarantena anche soltanto alcune classi. Tutti gli alunni e il personale delle scuole tedesche hanno normalmente l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza di un metro e mezzo e di portare le mascherine all’interno degli istituti, ma non durante le lezioni.
Nelle zone dove l’epidemia è tornata a diffondersi di più, come il Nord Reno Vestfalia, l’obbligo è stato invece esteso alle lezioni: una misura che ha provocato le proteste dei negazionisti del virus. Giovedì scorso il Tribunale amministrativo superiore di Münster ha respinto una richiesta urgente di tre alunni del distretto di Euskirchen che avevano fatto ricorso contro le nuove regole, stabilendo che il provvedimento è «proporzionato» ai rischi e non costituisce un pericolo per la salute degli studenti. «Lo so che è faticoso. lo è per tutti, ma al momento non c’è alternativa alla mascherina» ha detto la ministra dell’Istruzione Anja Karliczek, che, secondo cui «il funzionamento ordinario è partito bene». In generale le autorità tedesche, nonostante le chiusure, al momento non mostrano particolare preoccupazione. Secondo il primo rapporto dell’Amministrazione scolastica di Berlino, pubblicato ieri dalla Berliner Zeitung, i casi di positività al coronavirus registrati finora nelle scuole della capitale tedesca «non rappresentano una minaccia per la loro piena operatività». Nella maggior parte dei casi rilevati, sono state trovate solo singole persone infette, tra alunni, insegnanti o personale scolastico, e sono state disposte quarantene cautelative. «Le scuole non sono focolai. Le infezioni di solito vengono portate negli istituti dall’esterno», ha confermato Sandra Scheeres, responsabile berlinese per l’Istruzione.
La Germania sembra aver messo in conto questi stop and go continui, come un prezzo che è necessario pagare per non bloccare i percorsi educativi. «È meglio l’obbligo di mascherina piuttosto che richiudere le scuole» ha sintetizzato nei giorni scorsi la cancelliera Angela Merkel. Che però ha convocato giovedì i ministri presidenti dei vari Länder in videoconferenza per fare il punto sull’epidemia: ieri sono stati registrati 1427 nuovi infetti, in lieve calo rispetto alle 1707 infezioni segnalate ieri, che rappresentavano il livello più alto dalla fine di aprile. Ma il governo vuole prevenire una possibile seconda ondata. L’ipotesi al momento è nuovi divieti per feste private e assembramenti, e l’estensione dell’obbligo della mascherina. Di uno stop all’anno scolastico non parla nessuno.
Mi è arrivata mailing list dal Farell Lounge che dice:
Aktuell haben wir für Euch Freitag & Samstags ab 20:00 Uhr sowie Sonntags von 15:00 - 21:00 Uhr
unter Einhaltung der jeweils aktuellen Coronaschutzverordnung des Landes NRW geöffnet
Selbstverständlich werden alle zum Öffnungstag bestehenden geltenden regionalen gesetzlichen Regelungen & Vorgaben zur Eindämmung des Corona-Virus eingehalten.
Google translate: Al momento abbiamo venerdì e sabato dalle 20:00 e domenica dalle 15:00 alle 21:00.
Apriamo in conformità con l'attuale ordinanza sulla protezione del coronavirus dello stato del Nord Reno-Westfalia
Vengono rispettate tutte le normative e le specifiche legali regionali applicabili per il contenimento del corona virus esistenti il giorno dell'apertura.
qualsiasi cosa voglia dire....
Prima della legge del 1/7/2017 ci ero andato spesso, gran bel posto, gran belle gang all you can fuck, drink (compresa birra e super alcolici) and eat (a volte c'era la grigliata fai da te).
Cosa si combini ora non saprei...
@Dr.A Cominciano male, il party di oggi è stato annullato:
Comunque non offrono servizi di prostituzione, almeno ufficialmente le donne che colà si offrono lo fanno perchè gli piaci . Forse non ricadono sotto il divieto per i club perchè si fanno passare per organizzatori di eventi privati?
Anche questo party annunciato per il 25 agosto a Düren (sempre NRW) mi incuriosisce:
Le voci che parlano di una possibile riapertura dell'offerta di prostituzione dal 1° settembre in tutta la Germania non convincono le prostitute, che hanno organizzato per il 27 agosto a Düsseldorf una manifestazione in favore della riapertura immediata dei bordelli:
@kerouac said:
Comunque non offrono servizi di prostituzione, almeno ufficialmente le donne che colà si offrono lo fanno perchè gli piaci . Forse non ricadono sotto il divieto per i club perchè si fanno passare per organizzatori di eventi privati?
Infatti sarei curioso di sapere come si organizzano... Non mi risulta che gli swinger clubs (anche senza ragazze dello staff) siano operativi. Oppure sono aperti???
Prima della legge del 1-7-2017 il Farell Lounge era un gran bel gang bang party, con pomeriggi più dedicate ai singoli con 3-4-5 ragazze dello staff più eventuali coppie e donne single oppure serate più dedicate alle coppie con solo 1-2 ragazze dello staff, singoli sempre ben accetti.
Dopo la legge non menzionavano più sul sito se ci fossero eventuali ragazze dello staff oppure solo coppie, singole e singoli. Quindi non ci sono più andato.
@kerouac said:
Anche questo party annunciato per il 25 agosto a Düren (sempre NRW) mi incuriosisce:
Anche qui, come faccia la spermagames, da sempre famosa per fare parties AO, ad organizzare eventi (se non verrà cancellato all'ultimo) rimane un mistero.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
asceta_pentito
13/08/2020 | 13:54
Newbie
gli attualmente positvi più che raddoppiati in 2 mesi:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
13/08/2020 | 14:29
Silver
@asceta_pentito ha più senso guardare all'andamento del rapporto giornaliero (nuovi casi) / (test totali - test di controllo), almeno una parte dell'andamento credo sia spiegato dall'aumento dei test ma solo una parte. Poi c'è da verificare anche al rapporto nuovi ricoverati / nuovi casi che dovrebbe essere decisamente più basso che in primavera.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
13/08/2020 | 21:24
monza | 36-50
Gold
@alianterus purtroppo non sono in zona, sennò venivo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
asceta_pentito
14/08/2020 | 14:10
Newbie
e chissà qui a settembre:
https://www.fanpage.it/esteri/germania-scuole-aperte-da-meno-di-una-settimana-e-in-7-spuntano-gia-contagi-una-richiude/
In Germania gli studenti sono tornati in classe da meno di una settimana ma qualcuno è stato già costretto a lasciare la propria scuola. Tutto a causa dei contagi di Coronavirus di nuovo in aumento. Nel Paese della cancelliera Angela Merkel il Covid ha ricominciato a diffondersi in modo preoccupante, con oltre mille casi nuovi di infezione al giorno: quelli registrati nelle ultime 24 ore sono 1445, stando ai dati del Robert Koch Institute. Il capitolo scuole preoccupa in questo momento la capitale Berlino, dove tra l’altro oggi sono stati riportati 125 positivi al Coronavirus in più rispetto al giorno precedente.
Nel giro di meno di una settimana sono già diversi i contagi da Coronavirus segnalati negli istituti scolastici di Berlino e c'è appunto anche il caso di una prima scuola che ha deciso di richiudere i battenti e rispedire i ragazzi a casa. Sarebbero al momento sette le scuole, che si trovano in quattro quartieri diversi, in cui si sono registrati i casi (singoli a quanto si sa per ora) di infezione da Covid-19. Gli istituti hanno reagito per lo più mettendo gruppi di studenti o classi in quarantena.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Spingobene
14/08/2020 | 15:20
Universo | 36-50
Silver
Si è capito che di riffa o di raffa in Germania se ne parla in primavera per i bordelli! Chissà quando i tedeschi torneranno alla normalità!
Però credo che a sto punto nemmeno da noi si scherzerà verso il 10/15 ottobre!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
kerouac
14/08/2020 | 19:00
Silver
Il gruppo di lavoro luoghi di prostituzione dei Länder (Arbeitsgruppe Prostitutionstätte
der Länder) propone una riapertura in due fasi:
1) autorizzare il prima possibile i servizi sessuali senza rapporti sessuali (massaggi erotici, sadomaso, ecc.) tra due individui. A Berlino vale già da sabato scorso.
2) dal primo di settembre (prevedibilmente) autorizzare il sesso a pagamento, massimo tra due persone alla volta.
Regole igieniche:
Fonte:
https://www.bild.de/bild-plus/geld/wirtschaft/wirtschaft/bordelle-duerfen-oeffnen-hammer-sex-regeln-fuer-freier-und-prostituierte-72383736,view=conversionToLogin.bild.html###wt_ref=https%3A%2F%2Fwww.freiercafe.sex%2Fthema%2Fumfrage-wann-werden-puffs-wieder-hochgefahren.44538%2Fpage-42&wt_t=1597418487214
Chi sia e quanto conti questo gruppo di lavoro, non ne ho idea.
Comunque mettendo insieme il tutto (questa proposta; Berlino che ha già fissato riapertura il primo settembre; Amburgo che la ha annunciata per se e anche per gli stati confinanti; NRW ha appena fissato la chiusura fino al 31 agosto) mi sembra evidente che ci sia concordia per una riapertura il 1° settembre. Vedremo che consiglio porteranno i contagi nelle prossime due settimane.
jasper
14/08/2020 | 19:15
Gold
Vediamo se riaprono dal 1° settembre ma specialmente che ruolo avrebbe la mascherina perché non avrebbe senso in un fkk...sono stato al GT di Vienna e lì tutto normale come negli altri luoghi di perdizione austriaci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
14/08/2020 | 19:27
Gold
@jasper come è la situazione a figa al GT di Vienna?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
14/08/2020 | 23:09
Gold
@strutter ho scritto qualcosa lo trovi nella sezione Austria o nei commenti del mio profilo
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
14/08/2020 | 23:23
Gold
@jasper hai fatto una recensione? se sì non la vedo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jasper
14/08/2020 | 23:46
Gold
Non ho fatto una vera e propria recensione ma come ho riporato sopra scritto qualcosa in 3 post
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159521/consigli-per-vienna/#c16
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
16/08/2020 | 18:23
Gold
Taz2
16/08/2020 | 19:01
Newbie
I bordelli sono aperti almeno il Salon Prestige, ma non si fa sesso, dal 1/9 saranno operativi al 100%. Ieri leggevo una recensione su questo sito,su Monaco di baviera, diceva che i bordelli già sono aperti anche al sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEotello.ilmarchigiano
16/08/2020 | 21:18
Newbie
Il rischio è molto elevato al di là della normativa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
18/08/2020 | 17:23
Silver
La ministra della salute per la Sassonia, Petra Köpping, durante la seduta del governo del 18 agosto ha dichiarato di volere riaprire i bordelli del Land dal 1° settembre, ma con divieto di rapporti sessuali (ammessi solo massaggi erotici, sadomaso e roba simile).
Alla domanda di come intende controllare che ci si attenga alle disposizioni, e di cosa rischiano clienti e prostitute che vi contravvengono, la ministra non ha saputo dare risposta
Fonte:
https://www.bild.de/regional/dresden/dresden-aktuell/corona-sachsen-erlaubt-prostituierten-sex-ohne-geschlechtsverkehr-72447456.bild.html?fbclid=IwAR2Ih_X8gDQY3ZVVMoLFr-U32R2wIj197wX_bS7L0c1z_Cy6IMR0STFc_Yk
In pratica vorrebbe ammettere dal 1° settembre quello che a Berlino è ammesso già oggi, ma senza una prospettiva per la autorizzazione ai rapporti sessuali (che a Berlino saranno ammessi dal 1° settembre).
Da notare che il decreto in vigore in Sassonia fino al 1° settembre vieta l'esercizio della prostituzione nei bordelli e nei veicoli, le agenzie di prostituzione e l'organizzazione di eventi di prostituzione. Ma nulla vieta riguardo alla prostituzione senza intermediari fuori dai bordelli (in hotel, a casa della ragazza, a casa del cliente).
C'è il rischio concreto che dietro il paravento della riapertura senza rapporti sessuali in realtà il nuovo decreto vieterà anche ciò che oggi è permesso (o perlomeno non vietato). Aspettiamo la pubblicazione del testo. La cosa sta prendendo una piega tragicomica. Da un ministro donna non mi aspetto nulla di buono.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
18/08/2020 | 17:50
Gold
Un passo verso la clandestinità.
Ponzio Pilato non è passato inosservato.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
SexMachine
18/08/2020 | 19:58
Newbie
Davvero sembra un film tragicomico di bassissima qualità... Una ministra per di più Donna che non ha una minima idea di come gestire i controlli e come preservare clienti e prostitute da eventuali rischi, vuol dire che o è una incapace oppure che a lei sta bene cosi... E non mi aspetto nulla di buono anche perché i contagi galoppano a più di 1000 al giorno. E poi la soluzione al problema è semplice, fare i tamponi all'ingresso come fanno negli aeroporti e che non vogliono trovare la soluzione al problema ma estinguere la causa del problema
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
18/08/2020 | 22:33
Silver
@kerouac grazie delle consuete informazioni.
alianterus
19/08/2020 | 02:45
Silver
la Kopping ha deciso di far uscire il diavoletto che c'era in lei e imporvvisamente si e' accorta che da anni ,in germania e in tutto il mondo esiste il sesso e i bordelli....e di consguenza ha pensato male di vietarli fino a nuove consultazioni con i suoi soci e colleghi di parlmento inbigottit... che politici scellerati !!
con il passare dei giorni ,mi rendo conto che le persone le conosci solamente dopo che ci hai mangiato assieme una montagna di sale.
Il covid ,potrebbe essere meno innocuo di quello che pensiamo
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
bagascia
19/08/2020 | 06:44
monza | 36-50
Gold
@alianterus il covid è meno innocuo dei politici che ci governano
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kerouac
19/08/2020 | 14:20
Silver
In Turingia il ministro per la infrastrutture Benjamin-Immanuel Hoff ha firmato, in sostituzione del ministro della salute Heike Werner, il nuovo decreto di misure anti Covid che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto.
Prevede allentamenti nel settore della prostituzione. Sotto precise condizioni, saranno ammessi i servizi sessuali che coinvolgono due sole persone. Invece i club per scambisti resteranno ancora chiusi.
Fonte:
https://www.mdr.de/thueringen/corona-regeln-lockerungen-august-100~amp.html
Un paio di siti di FKK in Turingia da tenere d'occhio per vedere se seguirà annuncio di apertura:
https://www.fkk-traumland.eu/
http://www.fkk-paradies.eu
TROVA HOSTESS PER CENESexMachine
19/08/2020 | 16:27
Newbie
@kerouac sei davvero molto gentile nel tenerci informati. Grazie mille attendiamo i tuoi preziosi aggiornamenti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
19/08/2020 | 18:42
monza | 36-50
Gold
@kerouac grazie anche da parte mia,immagino come fremeranno i puttanieri Tedeschi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kerouac
19/08/2020 | 22:30
Silver
@bagascia ufficialmente bisogna lasciare le informazioni di contatto anche per andare in posti del genere:
http://bordoll.de/
Di fatto è pieno di inserzioni di zoccole sotto gli occhi di tutti e le autorità fanno finta di nulla.
kerouac
20/08/2020 | 19:08
Silver
In Turingia da oggi 20 agosto si può scopare di nuovo nei bordelli, purchè nel servizio non siano coinvolte più di 2 persone alla volta
Continuano ad essere vietati l'organizzazione di eventi di prostituzione, la prostituzione nei veicoli, i club per scambisti e offerte similari.
Fonte:
https://www.tmasgff.de/covid-19
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
20/08/2020 | 21:47
Silver
Fonte:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahttp://www.fkk-paradies.eu
kerouac
21/08/2020 | 09:27
Silver
La Turingia già da ieri 20 agosto ha riaperto i bordelli, addirittura dando effetto retroattivo al decreto che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto (la pubblicazione è prevista per il 28 agosto, solo allora sapremo veramente cosa dice). Pare che abbia dovuto anticipare gli allentamenti riguardanti i bordelli a seguito di una sentenza del tribunale che aveva riconosciuto che il fatto che la prostituzione fosse già ammessa fuori dai bordelli violava il diritto dei bordelli alla partità di trattamento.
Le recenti dichiarazioni di Ines Feierabend, sottosegretario di stato della Turingia, lasciano sperare che l'articolo di Bild che ho postato lo scorso 14 agosto riguardo ad una riapertura dei bordelli concordata dai Länder per il 1° settembre non raccontasse fandonie:
Citazione (google translate):
Nel settore della prostituzione, stiamo seguendo l'ultima giurisprudenza di altri Stati federali e stiamo muovendo i primi passi verso l'apertura. Nelle ultime settimane c'è stato un intenso confronto con le associazioni di categoria e con gli altri Stati federali. A questo proposito, è stato importante per noi sin dall'inizio che i paesi avessero un concetto coordinato per evitare il turismo sessuale e l'emergere di nuovi rischi di infezione.
Fonte: https://www.tmasgff.de/medienservice/artikel/neue-thueringer-eindaemmungsverordnung
L'articolo di Bild parlava proprio di una riapertura concordata dei bordelli in due fasi, con offerta di rapporti sessuali coinvolgenti massimo due persone, proprio dal 1° settembre, dopo una prima (ridicola) fase di riapertura senza offerta di rapporti sessuali.
Stride con questo scenario la decisione della Sassonia di riaprire si i bordelli dal 1° settembre, ma con divieto di rapporti sessuali.
Possibile che in Sassonia la ministra della salute Petra Köpping abbia male interpretato gli accordi, ritardando la prima e inutile fase al giorno in cui doveva invece partire la seconda vera riapertura? Che ci sia già uno strappo negli accordi? Che i Länder abbiano solo discusso una riapertura coordinata, senza però poi arrivare ad un accordo secondo le linee guida indicate dal gruppo di lavoro bordelli dei Länder "Arbeitsgruppe Prostitutionstätte der Länder" promosso dal Baden-Württemberg? Affaire à suivre.
TROVA HOSTESS PER CENEpassatoredellago
21/08/2020 | 12:08
rimini | 36-50
Silver
Ragazzi ottimo i segnali verso una riapertura anche se lentamente ci sono, ero al mystic il 14agosto praticamente sulla frontiera austro-tedesca diversi i tedeschi e bavaresi presenti parlando con qualche battuta nel mio piccolo stanno inferociti come delle iene con la politica tedesca
"FKK" il mio stile di vita!!!
kerouac
21/08/2020 | 19:39
Silver
Il tribunale di Coblenza, giovedì scorso, ha rigettato anche in appello il ricorso di un gestore di bordello di Speyer contro il decreto del 19 giugno 2020 con cui il governo del Renania-Palatinato ha vietato l'apertura dei bordelli e strutture similari. Il governo aveva già emanato un decreto che prevedeva la riapertura dei bordelli a partire dal 10 giugno 2020, salvo poi ritornare sui propri passi prima di tale data, da qui la contestazione del gerente.
Il giudice ha giustificato il ripensamento con la necessità di rivalutare un rischio in continua evoluzione, e con la difficoltà di tracciare i dati dei clienti in un ambiente in cui la discrezione è importante. Il fatto che sia presumibile che i clienti darebbero dati di contatto inaffidabili, giustifica il ripensamento e riformulazione del decreto da parte del legislatore.
Fonte:
https://www.allgemeine-zeitung.de/politik/rheinland-pfalz/gericht-bordellschliessung-wegen-corona-war-rechtmassig_22133117?fbclid=IwAR0n3Un3S00sBoXAuv2jmvoAeLTDYOFKEP3B12bWx6AF0Poa7vE0hUtDzSU
Cito la parte che mi sembra più interessante (google translate):
Nella fornitura di servizi sessuali - a differenza di altri servizi che richiedono vicinanza del corpo o nel campo della gastronomia - c'è un maggiore bisogno di discrezione, il che rende più probabile per quest'area che i clienti forniscano dettagli di contatto errati. Se l'ordinante dovesse essere oggetto di un errore di valutazione nella sua decisione originale di aprire strutture di prostituzione, bordelli e istituzioni simili in relazione a imminenti deficit di controllo, questa circostanza non gli impedirebbe di rivalutare la situazione tenendo conto delle critiche (giustificate) e modificare di conseguenza il regolamento.
Interessante trovo che il giudice non ha giustificato la chiusura con la impossibilità di mantenere le distanze nei servizi di prostituzione e l'aumentato rischio di contagio, ma con la presunta inaffidabilità dei dati di contatto rilasciati dai clienti.
Sul mantenimento delle distanze non ci sarebbe nulla da fare, a un metro di distanza non tromba neanche Rocco.
Ma un sistema di rilascio e verifica dei dati di contatto che non lasci spazio a sotterfugi è certamente concepibile. Per dire, in Svizzera alcuni cantoni impongono a chi vuole accedere ad un bordello la presentazione di un documento di identità e la verifica immediata del numero telefonico di cellulare fornito (chiamata di controllo con squillo in presenza del gerente). Sicuramente qualcosa di simile si potrebbe fare anche in Germania. Si perderebbero i clienti che non sono disposti o non sono in condizione di rivelare la propria identità, ma per tutti gli altri è ragionevole sperare che le porte dei bordelli si riaprirebbero.
Mi aspetto un inasprimento del tracciamento dei contatti nei piani anti Covid presentati dai gerenti, e che con questi la battaglia per la riapertura possa fare passi avanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteseo
21/08/2020 | 20:32
Silver
@kerouac
che poi l'argomento del giudice, sebbene ragionevole, mi pare poco robusto giuridicamente: chi porta al ristorante l'amante, è ben disposto a lasciare contatti corretti? Che si fa si chiudono tutti i ristoranti?
asceta_pentito
22/08/2020 | 20:24
Newbie
stop and go continui (con buona pace dei pezzi di merda negazionisti che purtroppo hanno anche loro):
https://www.corriere.it/politica/20_agosto_21/coronavirus-germania-piu-cento-istituti-chiusi-43ea3cf2-e3e1-11ea-ac83-4559b0176519.shtml
Coronavirus, in Germania più di cento gli istituti scolastici chiusi
«Ogni giorno in cui non viene chiusa nessuna scuola è un buon giorno» dice Philipp Bender, portavoce del Ministero della Cultura dell’Assia, in Germania, dove le lezioni sono riprese lunedì scorso. Non ce ne sono molti: l’anno scolastico tedesco è ricominciato ufficialmente tre settimane fa, anche se gli studenti sono tornati in classe al momento solo in 9 Länder su 16 (in base all’autonomia scolastica ognuno può scegliere la data di inizio). Ma sono già almeno un centinaio gli istituti chiusi completamente o parzialmente. A cui vanno aggiunti gli asili. Le chiusure sono state necessarie in particolare nelle zone più densamente abitate: Nord Reno Vestfalia (4 scuole del tutto chiuse e 31 solo «in parte»), la regione con più contagi, Berlino (41 istituti in quarantena su 825), ma anche Amburgo e Francoforte sul Meno. Le scuole hanno l’obbligo di avvertire le autorità sanitarie quando riscontrano casi e sono poi queste a decidere, di volta in volta, quale misure applicare. Possono decidere di tenere in quarantena anche soltanto alcune classi. Tutti gli alunni e il personale delle scuole tedesche hanno normalmente l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza di un metro e mezzo e di portare le mascherine all’interno degli istituti, ma non durante le lezioni.
Nelle zone dove l’epidemia è tornata a diffondersi di più, come il Nord Reno Vestfalia, l’obbligo è stato invece esteso alle lezioni: una misura che ha provocato le proteste dei negazionisti del virus. Giovedì scorso il Tribunale amministrativo superiore di Münster ha respinto una richiesta urgente di tre alunni del distretto di Euskirchen che avevano fatto ricorso contro le nuove regole, stabilendo che il provvedimento è «proporzionato» ai rischi e non costituisce un pericolo per la salute degli studenti. «Lo so che è faticoso. lo è per tutti, ma al momento non c’è alternativa alla mascherina» ha detto la ministra dell’Istruzione Anja Karliczek, che, secondo cui «il funzionamento ordinario è partito bene». In generale le autorità tedesche, nonostante le chiusure, al momento non mostrano particolare preoccupazione. Secondo il primo rapporto dell’Amministrazione scolastica di Berlino, pubblicato ieri dalla Berliner Zeitung, i casi di positività al coronavirus registrati finora nelle scuole della capitale tedesca «non rappresentano una minaccia per la loro piena operatività». Nella maggior parte dei casi rilevati, sono state trovate solo singole persone infette, tra alunni, insegnanti o personale scolastico, e sono state disposte quarantene cautelative. «Le scuole non sono focolai. Le infezioni di solito vengono portate negli istituti dall’esterno», ha confermato Sandra Scheeres, responsabile berlinese per l’Istruzione.
La Germania sembra aver messo in conto questi stop and go continui, come un prezzo che è necessario pagare per non bloccare i percorsi educativi. «È meglio l’obbligo di mascherina piuttosto che richiudere le scuole» ha sintetizzato nei giorni scorsi la cancelliera Angela Merkel. Che però ha convocato giovedì i ministri presidenti dei vari Länder in videoconferenza per fare il punto sull’epidemia: ieri sono stati registrati 1427 nuovi infetti, in lieve calo rispetto alle 1707 infezioni segnalate ieri, che rappresentavano il livello più alto dalla fine di aprile. Ma il governo vuole prevenire una possibile seconda ondata. L’ipotesi al momento è nuovi divieti per feste private e assembramenti, e l’estensione dell’obbligo della mascherina. Di uno stop all’anno scolastico non parla nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
23/08/2020 | 16:29
Silver
Mi è arrivata mailing list dal Farell Lounge che dice:
Aktuell haben wir für Euch Freitag & Samstags ab 20:00 Uhr sowie Sonntags von 15:00 - 21:00 Uhr
unter Einhaltung der jeweils aktuellen Coronaschutzverordnung des Landes NRW geöffnet
Selbstverständlich werden alle zum Öffnungstag bestehenden geltenden regionalen gesetzlichen Regelungen & Vorgaben zur Eindämmung des Corona-Virus eingehalten.
Google translate:
Al momento abbiamo venerdì e sabato dalle 20:00 e domenica dalle 15:00 alle 21:00.
Apriamo in conformità con l'attuale ordinanza sulla protezione del coronavirus dello stato del Nord Reno-Westfalia
Vengono rispettate tutte le normative e le specifiche legali regionali applicabili per il contenimento del corona virus esistenti il giorno dell'apertura.
qualsiasi cosa voglia dire....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPrima della legge del 1/7/2017 ci ero andato spesso, gran bel posto, gran belle gang all you can fuck, drink (compresa birra e super alcolici) and eat (a volte c'era la grigliata fai da te).
Cosa si combini ora non saprei...
kerouac
23/08/2020 | 21:55
Silver
@Dr.A Cominciano male, il party di oggi è stato annullato:
Comunque non offrono servizi di prostituzione, almeno ufficialmente le donne che colà si offrono lo fanno perchè gli piaci . Forse non ricadono sotto il divieto per i club perchè si fanno passare per organizzatori di eventi privati?
Anche questo party annunciato per il 25 agosto a Düren (sempre NRW) mi incuriosisce:
http://event.sg-parties.com/
TROVA HOSTESS PER CENEkerouac
23/08/2020 | 22:13
Silver
Le voci che parlano di una possibile riapertura dell'offerta di prostituzione dal 1° settembre in tutta la Germania non convincono le prostitute, che hanno organizzato per il 27 agosto a Düsseldorf una manifestazione in favore della riapertura immediata dei bordelli:
https://prostitution2020.online/schutzgesetz/2020/08/22/duesseldorf-27-08-2020-sexwork-demo-oeffnet-die-bordelle/?fbclid=IwAR3x91rQCfev-vq80NNN3VRMC7m3tON59W7zFd0aibRadYTsQpwlOHvKndA
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr.A
23/08/2020 | 22:43
Silver
Infatti sarei curioso di sapere come si organizzano... Non mi risulta che gli swinger clubs (anche senza ragazze dello staff) siano operativi. Oppure sono aperti???
Prima della legge del 1-7-2017 il Farell Lounge era un gran bel gang bang party, con pomeriggi più dedicate ai singoli con 3-4-5 ragazze dello staff più eventuali coppie e donne single oppure serate più dedicate alle coppie con solo 1-2 ragazze dello staff, singoli sempre ben accetti.
Dopo la legge non menzionavano più sul sito se ci fossero eventuali ragazze dello staff oppure solo coppie, singole e singoli. Quindi non ci sono più andato.
Anche qui, come faccia la spermagames, da sempre famosa per fare parties AO, ad organizzare eventi (se non verrà cancellato all'ultimo) rimane un mistero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città