@gliufocus said: @SexMachine non parlo del coronavirus visto che ho amici che l hanno avuto o amici in prima linea in ospedali importanti. È una manovra politica interna tedesca che spinge x annientare il settore prostituzione. Tuttavia nonostante il gettito fiscale altissimo non riesco a capire il perché. Sarà un voto di scambio!
Questa conclusione si basa su quali fatti oggettivi ?
@bubblegum su una mia opinione. Prima la legge del condom, poi la chiusura durante il covid a data da destinarsi, nonostante diversi sport come wrestling, lotta libera, nuoto, calcio che prevedono il contatto fisico sono ammessi. Poi zero sovvenzioni a questo mondo. Mi fanno pensare, che stiano approfittando della situazione x sferrare un colpo da KO, al mondo della prostituzione. Austria e Svizzera come Belgio e Olanda lo permettono? Sono forse più sprovveduti? O politicamente hanno le spalle più coperte? È una mia semplice opinione. Può essere anche una cazzata! Ma anche la cruda realtà!
Siamo convinti che vogliono abolire la prostituzione ,utilizzando la scusante del covid19 ; potrebbe essere vero cio' ,ma non possiamo esseren sicuri; l'unica certezza e' il vero casino che c'e' dietro la storia del virus, e' intanto le prostitute continuano a fare cio' che vogliono sia in casa che fuori casa
ci sono club priv e' e night club aperti qui in italia mentre anche in germania qualcosa di aperto c'e'
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Spero di sbagliarmi, ma la finestra per una riapertura prima della stagione fredda è saltata, temo che se ne riparlerà la prossima primavera.
Ciò che non convince, è che la Merkel ha introdotto le misure restrittive al fine di evitare il sovraccarico delle strutture sanitarie. E non solo in Germania non sono mai arrivati alla saturazione (tantè che ospitavano pure pazienti francesi e italiani), ma ora la situazione ricoveri è più che tranquilla. Si scroprono più casi perchè si testa di più, ma in ospedali ci finiscono in pochi.
Anche i limiti del test con tampone stanno sempre più falsando la situazione. I test possono fallire nell'identificare dei positivi a causa di una bassa sensibilità, ma possono anche identificare come positivo chi non lo è, a causa di una bassa specificità.
Tanto più l'epidemia si spegne, tanto più importante diventa il ruolo dei falsi positivi.
Ne traggo questo esempio: supponiamo di testare 500.000 individui, con un test che ha una sensibilità del 99% e una specificità del 95%. Al variare della percentuale di infettati reali, otteniamo i seguenti risultati
Se poi lo stesso soggetto viene testato più volte, cresce ancora la possibilità di avere un falso positivo. Bisogna poi aggiungere problemi di contaminazione dei campioni, che generalmente aumentano i falsi positivi piuttosto del contrario. Tutto questo spiega perchè crescono i positivi che non finiscono in ospedale.
Test sugli anticorpi possono avere una specificità molto alta, e protrebbero contribuire ad eliminare i falsi positivi, ma è una controprova che ancora non viene fatta.
Per
@kerouac io penso che tra poco vedremo che i contagi anche in Italia cresceranno ai livelli tedeschi (700+ casi/giorno) come minimo (Francia e Spagna sono già messi peggio).
Quello che mi fa essere abbastanza ottimista è che il rapporto positivi/test (contando solo i test su nuove persone) è abbastanza stabile. In Italia i test giornalieri (totali, ma è simile guardando solo ai nuovi) variano tra circa 25k e 60k. E quasi sempre vediamo più contagiati nei giorni con molti test e vice-versa. Infatti il rapporto è stabile. Ora, uno potrebbe pensare quindi che facendo molti più test, avremmo molti più positivi. In realtà non dovrebbe essere così, perchè se fosse vero il rapporto positivi/test sarebbe molto meno stabile da un giorno all'altro. Invece, il rapporto è stabile tende a diminuire solo un po' nei giorni con molti test e aumentare solo un po' nei giorni con meno test. Questo significa che se facessimo più test avremmo un po' più positivi di sicuro, ma man mano con un rapporto più basso. L'idea che ci siano molte migliaia di positivi invece dei 200/300 censiti secondo me non sta nè in cielo nè in terra.
Una cosa che mi viene difficile da capire invece è la lentezza delle guarigioni in Italia. Negli ultimi giorni i guariti non superano i nuovi casi e lo stock di positivi invece che diminuire aumenta leggermente. Siamo a cira 12400. Di questi almeno metà è positiva da più di un mese e quasi tutti non ospedalizzati. Se guarissero, ci troveremmo uno stock di 6-7000 positivi, in linea con la Germania. Eppure, sono pochissimi i nuovi guariti al giorno, solo 100-200... forse abbiamo solo un protocollo più lungo (o eseguito con più lentezza) che in Germania per dichiarare le persone guarite, anche perchè sia di terapia intensiva (circa 45 vs 230) e, credo, di ospedalizzati in generale ne abbiamo meno noi che in Germania.
@teseo anche in Germania sembra che le nuove infezioni crescano più dei guariti. Ma in realtà la percentuale di infetti tra i testati non è mai stata così bassa.
Si vede bene qui, dove sono elencati i risultati per settimana di calendario:
I test per settimana continuano ad aumentare, ormai superano stabilmente i 500.000. La percentuale di testati che risultano positivi continua a diminuire. Ma a causa del maggior numero di test, in assoluto il numero di nuovi infetti per settimana tende a crescere.
I guariti possono venire dichiarati tali solo dopo qualche settimana (credo minimo un paio) rispetto a quando sono stati testati positivi. Ovviamente solo i guariti che erano stati testati positivi contano, chi ha un decorso asintomatico e non viene testato, non comparirà mai, ne prima tra gli infetti ne poi tra i guariti. Dunque i guariti di oggi possono essere pescati solo tra i testati positivi di qualche settimana fa, che erano pochi perchè si facevano pochi test.
Ecco che dunque continuando ad aumentare il numero dei test settimanali ci danno l'impressione che il numero dei guariti non tiene il passo con il numero dei contagi, ma è una impressione falsa. Se questa impressione sia creata ad arte giocando sul numero di test è difficile dirlo. Certo la capacità di 500.000 test a settimana la Germania la aveva dichiarata già all'apice dell'epidemia, eppure questa potenza di fuoco la stanno usando solo ora.
Come era prevedibile, con i bordelli domestici chiusi i tedeschi si stanno riversando in quelli dei paesi confinanti.
Il club Olymp di Oberbuchsiten (CH) ha preso la palla al balzo, organizzando un bus che fa la staffetta con Francoforte, al costo di 99€ andata e ritorno (circa 370 km x 2) compreso l'ingresso al club (che altrimenti costa 25 CHF):
Corse al mercoledì e alla domenica
Andata: partenza 9:00, arrivo: 13:00
Ritorno: partenza 19:00, arrivo: 23:00
Mi chiedo perchè servizi simili non vengano organizzati con l'Italia, che oltretutto ha una situazione di chiusura stabile da più di mezzo secolo.
Ad esempio un bus staffetta tra Milano e il Globe (circa 300 km x 2) sarebbe una bella comodità. Probabilmente messo così il servizio cadrebbe sotto la scure della legge Merlin. Ma si potrebbe ad esempio offrire come destinazione la stazione di Schwerzenbach. Poi dove si dirigono i passeggeri quando scendono non è affare del trasportatore
@otello.ilmarchigiano
Non ne so nulla, salvo che prima si chiamava Römerbad. Possibile che siano a caccia di clientela, pure i giorni delle corse dei bus mi sa che sono stati scelti per riempire giorni altrimenti piuttosto morti. Se sai che ha pessime recensioni qualcosa però ne avrai sentito?
Allo stesso indirizzo si trova anche lo Swiss-Party, che ai tedeschi potrebbe interessare perchè con l'attuale legge sulla prostituzione in Germania i club dove scopi quanto vuoi a prezzo fisso sono praticamente scomparsi. Certo che con i prezzi Svizzeri, in Germania una persona normale ci scopa quanto vuole anche pagando le sessioni singole.
Swiss-Party conosco bene anche il proprietario e un mesetto fa mi ha proposto proprio questo: "perché non organizzi dei bus dall'Italia?".
Siamo poi (dopo l'ultimo gangbang) andati a cena insieme e siamo scesi nei dettagli: lui vuole 250 Franchi (230 Euro circa) per 3-4 ore di gangbang con belle ragazze.
Un amico qui del sito mi ha proposto poi di poter organizzare bus da Milano.
Io sono un poco riluttante all'idea (chi spenderebbe 300 Euro e si farebbe 4-5 ore di bus a tratta per 3-4 ore di gangbang? Inoltre zona Milano giá ci sono Gangbang a circa 100 Euro),ma sarei curioso della vostra opinione.
Questa sera ci sarà una dimostrazione di prostitute a Colonia, sulla piazza della cattedrale, per chiedere la riapertura dei bordelli. Il divieto in NRW è fissato fino al 12 agosto. Secondo il ministero della salute non sono previsti allentamenti in quanto le prestazioni sessuali sono ad alto rischio di infezione a causa dell'indispensabile contatto corporale e del frequente scambio di partner.
Qui il video della intervista ad una prostituta, si vede una sindacalista che mostra gli striscioni preparati per la manifestazione:
Le prostitute temono per la loro esistenza. Dopo le restrizioni Corona, il sesso nello stato di NRW è stato bandito in tutte le forme.
Nicole Schulze, lei stessa lavoratrice del sesso e membro del consiglio di amministrazione dell '"Associazione professionale per i servizi erotici e sessuali" si lamenta che i suoi colleghi non ricevono alcun aiuto di Stato. Ma senza merito e senza supporto, questo porta molti nell'illegalità.
Signora Schulze, lei lavora anche come prostituta. Qual è la tua situazione personale?
Schulze: Molto, molto male. Dovrò presto anch'io lavorare illegalmente se voglio pagare le mie bollette e riempire il mio frigorifero. Hai provato a fare tutto per bene, hai pagato le tasse e ora ti capita questo. Questo è disumano!
I servizi sessuali sono ancora vietati nella Renania settentrionale-Vestfalia. D'altra parte, tu e altri lavoratori del sesso volete manifestare mercoledì sulla piazza della cattedrale di Colonia. Cosa chiedi al governo statale?
Schulze: Chiediamo una prospettiva! Un esercizio legale del nostro lavoro, come da molto è possibile con adeguate misure di protezione in Belgio o nei Paesi Bassi.
Il Ministero della sanità della Renania settentrionale-Vestfalia, responsabile di ciò, scrive che un'apertura è difficilmente concepibile fintanto che si applicano restrizioni massicce in altre aree della vita come la distanza, il fabbisogno di maschere e la tracciabilità delle catene di infezione.
Aree come saloni di massaggio e studi di tatuaggi sono anche aperte. Anche li non è possibile mantenere le distanze. Ma una soluzione è stata trovata lì con concetti di igiene. Abbiamo anche noi presentato un concetto di igiene, ma questo è stato finora ignorato.
Cosa include questo concetto?
Il cliente viene fornito con una maschera. La discussione preliminare si svolge con una mascherina e a distanza. Mantiene la mascherina anche durante il servizio sessuale. Lascia i dati che vengono conservati. Misure igieniche come la disinfezione e la doccia sono comunque standard.
Come puoi assicurarti che i dati lasciati siano corretti?
Non possiamo. Ma nessun ristorante e nessuna piscina all'aperto possono farlo. Siamo pronti a discuterne, ma finora nessuno della politica ci ha parlato. Il lavoro sessuale è un tabù e non abbiamo lobby.
Quali sono le conseguenze?
Non riceviamo aiuti pubblici. Tra i colleghi c'è una grave situazione di bisogno. Ecco perché il numero di prostitute che devono lavorare illegalmente aumenta ogni giorno. Delle donne che conosco dalla strada di Colonia, stimerei che una persona su cinque stia già lavorando illegalmente. Ciò significa batticuori, paura, pressione psicologica. Mi fa arrabbiare che la politica ci stia spingendo lì.
È una situazione portata all'esagerazione proprio per smantellare la prostituzione... Fa anche rima. Aggiungo che con l'aumento dei contagi in Germania,Francia e Spagna la vedo dura per l'apertura ad agosto ma anche settembre. La cosa che più mi dispiace è che la maggior parte delle girls sono Rumene, in Germania non possono lavorare legalmente, in Romania il virus si sta diffondendo ogni giorno sempre di più e queste "persone" cosa devono fare?? Lavorare illegalmente, favorendo la criminalità e lo sfruttamento, non avendo un minimo di tutela sia a livello personale che a livello igienico/sanitario, perché pur di guadagnare non badano ne a distanze, ne a mascherine e ne a prendere i dati, quindi è ora che prendano una decisione concreta in merito perché così facendo si peggiora la situazione e non migliora di certo.
@kerouac
Loro giustamente protestano si vede chiaramente che rimangono inascoltate tutte.
@SexMachine
Condivido appieno fanno in modo che con il virus debbano restare chiusi per farli fallire (visto che per anni e anni ci hanno provato svedizzando ma non ci sono riusciti) e smantellare tutto il sistema prostituzione.
Ieri sera anche ad Amburgo si è svolta una manifestazione di protesta, circa 80 prostitute e qualche centinaio di curiosi hanno sfilato per chiedere la riapertura dei bordelli.
L'articolo mostra un breve video della manifestazione. Ancora più interessante è l'audio linkato più sotto che contiene una dichiarazione di Falko Droßmann, capo del consiglio circoscrizionale di Amburgo centro (google translate)
Questa protesta, che le signore hanno fatto qui - beninteso, donne registrate presso la città, e che pagano le tasse e la previdenza sociale - ha dato i suoi frutti. Di fatto, in accordo con i nostri paesi confinanti, l'autorità sanitaria intende autorizzare nuovamente la prostituzione nelle strutture di prostituzione il 1 ° settembre se il numero di infezioni rimane basso.
Parole che fanno ben sperare, anche se bisogno vedere cosa intendono per numero basso di infezioni, più promettente allo stato attuale sarebbe parlare di numero basso di ricoveri.
Diciamo che i contagi sono passati da 781 a 684 in pochi giorni, l'indice RT resta sopra l'1 ma comunque se entro fine agosto i contagi si stabilizzeranno ci saranno buone possibilità per la riapertura. Ma le girls è giusto che continuino a manifestare, a fare sentire la loro voce, i risultati arriveranno, Amburgo fa ben sperare.
sono a pieni regimi @strutter , ieri sera ho sentito un socio gt che si e' fatto un week end al wellcum in austria!
mi ha riferito che c'erano la bellezza di quasi cento ragazze disponibili a fare sesso e anche un paio di pornostar tipo la Vittoria Risi...quindi poche parole e tanti fatti..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@estatico Davvero una bella recensione che non fa altro che alimentare i nostri dubbi sulla situazione coronavirus in Germania, perché così come estatico ha mescolato sudore,saliva,liquido seminale e liquido vaginale chissà quanti altri si strusciano, si leccano e chi più ne ha più ne metta, e sia in Austria che in Svizzera non fotte un cazzo a nessuno, siamo tornati più porci che mai siamo adulti e ognuno si assume il rischio, fino ad ora non ho sentito nessun caso di contagio in un bordello. OPEN
@gliufocus said: @bubblegum su una mia opinione. Prima la legge del condom, poi la chiusura durante il covid a data da destinarsi, nonostante diversi sport come wrestling, lotta libera, nuoto, calcio che prevedono il contatto fisico sono ammessi. Poi zero sovvenzioni a questo mondo. Mi fanno pensare, che stiano approfittando della situazione x sferrare un colpo da KO, al mondo della prostituzione. Austria e Svizzera come Belgio e Olanda lo permettono? Sono forse più sprovveduti? O politicamente hanno le spalle più coperte? È una mia semplice opinione. Può essere anche una cazzata! Ma anche la cruda realtà!
In NRW proibita la prostituzione sotto ogni forma. Eppure quando ieri nella città di Essen si sono ammassati da tutta la Germania 750 (contro un limite di legge di 150) partecipanti ad un funerale di una nota famiglia Curda, le autorità non hanno mosso ciglio:
Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore è in vigore un decreto che al paragrafo §2 punto 30 vieta la prostituzione.
Secondo l'attuale legge sulla prostituzione in Germania (ProstSchG), le prostitute oltre a registrarsi sono obbligate ad un consulto periodico ("intervista" la chiamano le ragazze) in materia sanitaria presso gli organi competenti. Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore se ne occupa l'ufficio statale per la salute e il sociale (LAGuS). In accordo con il decreto che attualmente vieta la prostituzione, tale ufficio aveva sospeso le registrazioni e i consulti alle prostitute.
Come si legge in questo comunicato del LAGuS, dal 27 luglio sono nuovamente consentiti i consulti su appuntamento (solo per le prostitute che devono rinnovare il permesso, non per quelle che devono registrarsi):
@kerouac Vietata sino ad agosto, stanno iniziando a rinnovare i permessi in vista di settembre. Speriamo che la Gatta sia scaltra e furba così da anticipare l'apertura
i pagliacci a lavorare dentro il circo,,riferito ai nostri untori politici , da domani tutti i treni italiani saranno disponibili alla massima capienza..e' il Covid che fine ha fatto...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bubblegum
24/07/2020 | 18:04
Newbie
Questa conclusione si basa su quali fatti oggettivi ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
24/07/2020 | 19:09 36-50
Gold
@bubblegum su una mia opinione. Prima la legge del condom, poi la chiusura durante il covid a data da destinarsi, nonostante diversi sport come wrestling, lotta libera, nuoto, calcio che prevedono il contatto fisico sono ammessi. Poi zero sovvenzioni a questo mondo. Mi fanno pensare, che stiano approfittando della situazione x sferrare un colpo da KO, al mondo della prostituzione. Austria e Svizzera come Belgio e Olanda lo permettono? Sono forse più sprovveduti? O politicamente hanno le spalle più coperte? È una mia semplice opinione. Può essere anche una cazzata! Ma anche la cruda realtà!
Gliufocus
SexMachine
25/07/2020 | 13:50
Newbie
Ma facessero un bel party di riapertura per ferragosto e passa la paura.
TROVA HOSTESS PER CENEalianterus
25/07/2020 | 17:23
Silver
Siamo convinti che vogliono abolire la prostituzione ,utilizzando la scusante del covid19 ; potrebbe essere vero cio' ,ma non possiamo esseren sicuri; l'unica certezza e' il vero casino che c'e' dietro la storia del virus, e' intanto le prostitute continuano a fare cio' che vogliono sia in casa che fuori casa
ci sono club priv e' e night club aperti qui in italia mentre anche in germania qualcosa di aperto c'e'
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
kerouac
25/07/2020 | 17:37
Silver
Ormai in Germania già parlano di seconda ondata in corso, e di rischio di innesco di focolai da parte dei vacanzieri di ritorno:
https://www.tagesschau.de/inland/infektionen-deutschland-101.html
Spero di sbagliarmi, ma la finestra per una riapertura prima della stagione fredda è saltata, temo che se ne riparlerà la prossima primavera.
Ciò che non convince, è che la Merkel ha introdotto le misure restrittive al fine di evitare il sovraccarico delle strutture sanitarie. E non solo in Germania non sono mai arrivati alla saturazione (tantè che ospitavano pure pazienti francesi e italiani), ma ora la situazione ricoveri è più che tranquilla. Si scroprono più casi perchè si testa di più, ma in ospedali ci finiscono in pochi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
25/07/2020 | 18:22
Silver
Anche i limiti del test con tampone stanno sempre più falsando la situazione. I test possono fallire nell'identificare dei positivi a causa di una bassa sensibilità, ma possono anche identificare come positivo chi non lo è, a causa di una bassa specificità.
Tanto più l'epidemia si spegne, tanto più importante diventa il ruolo dei falsi positivi.
E' spiegato qui:
https://www.tagesschau.de/faktenfinder/corona-test-117.html
Ne traggo questo esempio: supponiamo di testare 500.000 individui, con un test che ha una sensibilità del 99% e una specificità del 95%. Al variare della percentuale di infettati reali, otteniamo i seguenti risultati
% infettati reali | falsi positivi | falsi negativi
50% | 12500 | 2500
5% | 23750 | 250
1% | 24750 | 50
0% | 25000 | 0
Se poi lo stesso soggetto viene testato più volte, cresce ancora la possibilità di avere un falso positivo. Bisogna poi aggiungere problemi di contaminazione dei campioni, che generalmente aumentano i falsi positivi piuttosto del contrario. Tutto questo spiega perchè crescono i positivi che non finiscono in ospedale.
Test sugli anticorpi possono avere una specificità molto alta, e protrebbero contribuire ad eliminare i falsi positivi, ma è una controprova che ancora non viene fatta.
Per
teseo
25/07/2020 | 19:03
Silver
@kerouac io penso che tra poco vedremo che i contagi anche in Italia cresceranno ai livelli tedeschi (700+ casi/giorno) come minimo (Francia e Spagna sono già messi peggio).
Quello che mi fa essere abbastanza ottimista è che il rapporto positivi/test (contando solo i test su nuove persone) è abbastanza stabile. In Italia i test giornalieri (totali, ma è simile guardando solo ai nuovi) variano tra circa 25k e 60k. E quasi sempre vediamo più contagiati nei giorni con molti test e vice-versa. Infatti il rapporto è stabile. Ora, uno potrebbe pensare quindi che facendo molti più test, avremmo molti più positivi. In realtà non dovrebbe essere così, perchè se fosse vero il rapporto positivi/test sarebbe molto meno stabile da un giorno all'altro. Invece, il rapporto è stabile tende a diminuire solo un po' nei giorni con molti test e aumentare solo un po' nei giorni con meno test. Questo significa che se facessimo più test avremmo un po' più positivi di sicuro, ma man mano con un rapporto più basso. L'idea che ci siano molte migliaia di positivi invece dei 200/300 censiti secondo me non sta nè in cielo nè in terra.
Una cosa che mi viene difficile da capire invece è la lentezza delle guarigioni in Italia. Negli ultimi giorni i guariti non superano i nuovi casi e lo stock di positivi invece che diminuire aumenta leggermente. Siamo a cira 12400. Di questi almeno metà è positiva da più di un mese e quasi tutti non ospedalizzati. Se guarissero, ci troveremmo uno stock di 6-7000 positivi, in linea con la Germania. Eppure, sono pochissimi i nuovi guariti al giorno, solo 100-200... forse abbiamo solo un protocollo più lungo (o eseguito con più lentezza) che in Germania per dichiarare le persone guarite, anche perchè sia di terapia intensiva (circa 45 vs 230) e, credo, di ospedalizzati in generale ne abbiamo meno noi che in Germania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
25/07/2020 | 19:56
Silver
@teseo anche in Germania sembra che le nuove infezioni crescano più dei guariti. Ma in realtà la percentuale di infetti tra i testati non è mai stata così bassa.
Si vede bene qui, dove sono elencati i risultati per settimana di calendario:
https://de.statista.com/statistik/daten/studie/1107749/umfrage/labortest-fuer-das-coronavirus-covid-19-in-deutschland/
I test per settimana continuano ad aumentare, ormai superano stabilmente i 500.000. La percentuale di testati che risultano positivi continua a diminuire. Ma a causa del maggior numero di test, in assoluto il numero di nuovi infetti per settimana tende a crescere.
I guariti possono venire dichiarati tali solo dopo qualche settimana (credo minimo un paio) rispetto a quando sono stati testati positivi. Ovviamente solo i guariti che erano stati testati positivi contano, chi ha un decorso asintomatico e non viene testato, non comparirà mai, ne prima tra gli infetti ne poi tra i guariti. Dunque i guariti di oggi possono essere pescati solo tra i testati positivi di qualche settimana fa, che erano pochi perchè si facevano pochi test.
Ecco che dunque continuando ad aumentare il numero dei test settimanali ci danno l'impressione che il numero dei guariti non tiene il passo con il numero dei contagi, ma è una impressione falsa. Se questa impressione sia creata ad arte giocando sul numero di test è difficile dirlo. Certo la capacità di 500.000 test a settimana la Germania la aveva dichiarata già all'apice dell'epidemia, eppure questa potenza di fuoco la stanno usando solo ora.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakerouac
26/07/2020 | 11:43
Silver
Come era prevedibile, con i bordelli domestici chiusi i tedeschi si stanno riversando in quelli dei paesi confinanti.
Il club Olymp di Oberbuchsiten (CH) ha preso la palla al balzo, organizzando un bus che fa la staffetta con Francoforte, al costo di 99€ andata e ritorno (circa 370 km x 2) compreso l'ingresso al club (che altrimenti costa 25 CHF):
Corse al mercoledì e alla domenica
Andata: partenza 9:00, arrivo: 13:00
Ritorno: partenza 19:00, arrivo: 23:00
Mi chiedo perchè servizi simili non vengano organizzati con l'Italia, che oltretutto ha una situazione di chiusura stabile da più di mezzo secolo.
Ad esempio un bus staffetta tra Milano e il Globe (circa 300 km x 2) sarebbe una bella comodità. Probabilmente messo così il servizio cadrebbe sotto la scure della legge Merlin. Ma si potrebbe ad esempio offrire come destinazione la stazione di Schwerzenbach. Poi dove si dirigono i passeggeri quando scendono non è affare del trasportatore
TROVA HOSTESS PER CENESexMachine
26/07/2020 | 12:19
Newbie
Fanculo coronavirus del cazzo. Ciá avut avut avut ciá dat a dat a dat... Scurdamusc u passat!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SexMachine
26/07/2020 | 15:33
Newbie
otello.ilmarchigiano
26/07/2020 | 19:06
Newbie
@kerouac club olymp
Mai sentito e con pessime recensioni.
Casualità?
kerouac
26/07/2020 | 21:46
Silver
@otello.ilmarchigiano
Non ne so nulla, salvo che prima si chiamava Römerbad. Possibile che siano a caccia di clientela, pure i giorni delle corse dei bus mi sa che sono stati scelti per riempire giorni altrimenti piuttosto morti. Se sai che ha pessime recensioni qualcosa però ne avrai sentito?
Allo stesso indirizzo si trova anche lo Swiss-Party, che ai tedeschi potrebbe interessare perchè con l'attuale legge sulla prostituzione in Germania i club dove scopi quanto vuoi a prezzo fisso sono praticamente scomparsi. Certo che con i prezzi Svizzeri, in Germania una persona normale ci scopa quanto vuole anche pagando le sessioni singole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
27/07/2020 | 01:36
Gold
Swiss-Party conosco bene anche il proprietario e un mesetto fa mi ha proposto proprio questo: "perché non organizzi dei bus dall'Italia?".
Siamo poi (dopo l'ultimo gangbang) andati a cena insieme e siamo scesi nei dettagli: lui vuole 250 Franchi (230 Euro circa) per 3-4 ore di gangbang con belle ragazze.
Un amico qui del sito mi ha proposto poi di poter organizzare bus da Milano.
Io sono un poco riluttante all'idea (chi spenderebbe 300 Euro e si farebbe 4-5 ore di bus a tratta per 3-4 ore di gangbang? Inoltre zona Milano giá ci sono Gangbang a circa 100 Euro),ma sarei curioso della vostra opinione.
Dalla Svizzera con furore
kerouac
28/07/2020 | 12:46
Silver
Questa sera ci sarà una dimostrazione di prostitute a Colonia, sulla piazza della cattedrale, per chiedere la riapertura dei bordelli. Il divieto in NRW è fissato fino al 12 agosto. Secondo il ministero della salute non sono previsti allentamenti in quanto le prestazioni sessuali sono ad alto rischio di infezione a causa dell'indispensabile contatto corporale e del frequente scambio di partner.
Qui il video della intervista ad una prostituta, si vede una sindacalista che mostra gli striscioni preparati per la manifestazione:
https://www1.wdr.de/nachrichten/themen/coronavirus/sexarbeiter-in-der-coronakrise-100.html
Testo dell'articolo (google translate):
Corona spinge le prostitute nell'illegalità
Le prostitute temono per la loro esistenza. Dopo le restrizioni Corona, il sesso nello stato di NRW è stato bandito in tutte le forme.
Nicole Schulze, lei stessa lavoratrice del sesso e membro del consiglio di amministrazione dell '"Associazione professionale per i servizi erotici e sessuali" si lamenta che i suoi colleghi non ricevono alcun aiuto di Stato. Ma senza merito e senza supporto, questo porta molti nell'illegalità.
Signora Schulze, lei lavora anche come prostituta. Qual è la tua situazione personale?
Schulze: Molto, molto male. Dovrò presto anch'io lavorare illegalmente se voglio pagare le mie bollette e riempire il mio frigorifero. Hai provato a fare tutto per bene, hai pagato le tasse e ora ti capita questo. Questo è disumano!
I servizi sessuali sono ancora vietati nella Renania settentrionale-Vestfalia. D'altra parte, tu e altri lavoratori del sesso volete manifestare mercoledì sulla piazza della cattedrale di Colonia. Cosa chiedi al governo statale?
Schulze: Chiediamo una prospettiva! Un esercizio legale del nostro lavoro, come da molto è possibile con adeguate misure di protezione in Belgio o nei Paesi Bassi.
Il Ministero della sanità della Renania settentrionale-Vestfalia, responsabile di ciò, scrive che un'apertura è difficilmente concepibile fintanto che si applicano restrizioni massicce in altre aree della vita come la distanza, il fabbisogno di maschere e la tracciabilità delle catene di infezione.
Aree come saloni di massaggio e studi di tatuaggi sono anche aperte. Anche li non è possibile mantenere le distanze. Ma una soluzione è stata trovata lì con concetti di igiene. Abbiamo anche noi presentato un concetto di igiene, ma questo è stato finora ignorato.
Cosa include questo concetto?
Il cliente viene fornito con una maschera. La discussione preliminare si svolge con una mascherina e a distanza. Mantiene la mascherina anche durante il servizio sessuale. Lascia i dati che vengono conservati. Misure igieniche come la disinfezione e la doccia sono comunque standard.
Come puoi assicurarti che i dati lasciati siano corretti?
Non possiamo. Ma nessun ristorante e nessuna piscina all'aperto possono farlo. Siamo pronti a discuterne, ma finora nessuno della politica ci ha parlato. Il lavoro sessuale è un tabù e non abbiamo lobby.
Quali sono le conseguenze?
Non riceviamo aiuti pubblici. Tra i colleghi c'è una grave situazione di bisogno. Ecco perché il numero di prostitute che devono lavorare illegalmente aumenta ogni giorno. Delle donne che conosco dalla strada di Colonia, stimerei che una persona su cinque stia già lavorando illegalmente. Ciò significa batticuori, paura, pressione psicologica. Mi fa arrabbiare che la politica ci stia spingendo lì.
TROVA HOSTESS PER CENEestatico
28/07/2020 | 13:04
Silver
Ha ragione, ormai è una esagerazione ....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!otello.ilmarchigiano
28/07/2020 | 13:26
Newbie
@kerouac ci vuole un bello stomaco ad andare con Nadine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
28/07/2020 | 14:44
Silver
@otello.ilmarchigiano se ha più di che riempire il frigorifero non è detto che per lei sia un male
SexMachine
28/07/2020 | 15:01
Newbie
È una situazione portata all'esagerazione proprio per smantellare la prostituzione... Fa anche rima. Aggiungo che con l'aumento dei contagi in Germania,Francia e Spagna la vedo dura per l'apertura ad agosto ma anche settembre. La cosa che più mi dispiace è che la maggior parte delle girls sono Rumene, in Germania non possono lavorare legalmente, in Romania il virus si sta diffondendo ogni giorno sempre di più e queste "persone" cosa devono fare?? Lavorare illegalmente, favorendo la criminalità e lo sfruttamento, non avendo un minimo di tutela sia a livello personale che a livello igienico/sanitario, perché pur di guadagnare non badano ne a distanze, ne a mascherine e ne a prendere i dati, quindi è ora che prendano una decisione concreta in merito perché così facendo si peggiora la situazione e non migliora di certo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
28/07/2020 | 16:49
rimini | 36-50
Silver
@kerouac
Loro giustamente protestano si vede chiaramente che rimangono inascoltate tutte.
@SexMachine
Condivido appieno fanno in modo che con il virus debbano restare chiusi per farli fallire (visto che per anni e anni ci hanno provato svedizzando ma non ci sono riusciti) e smantellare tutto il sistema prostituzione.
"FKK" il mio stile di vita!!!
kerouac
29/07/2020 | 12:42
Silver
Ieri sera anche ad Amburgo si è svolta una manifestazione di protesta, circa 80 prostitute e qualche centinaio di curiosi hanno sfilato per chiedere la riapertura dei bordelli.
Fonte:
https://www.ndr.de/nachrichten/hamburg/coronavirus/Demo-fuer-Wiederzulassung-der-Prostitution-auf-St-Pauli,prostitution252.html
L'articolo mostra un breve video della manifestazione. Ancora più interessante è l'audio linkato più sotto che contiene una dichiarazione di Falko Droßmann, capo del consiglio circoscrizionale di Amburgo centro (google translate)
Questa protesta, che le signore hanno fatto qui - beninteso, donne registrate presso la città, e che pagano le tasse e la previdenza sociale - ha dato i suoi frutti. Di fatto, in accordo con i nostri paesi confinanti, l'autorità sanitaria intende autorizzare nuovamente la prostituzione nelle strutture di prostituzione il 1 ° settembre se il numero di infezioni rimane basso.
Parole che fanno ben sperare, anche se bisogno vedere cosa intendono per numero basso di infezioni, più promettente allo stato attuale sarebbe parlare di numero basso di ricoveri.
TROVA HOSTESS PER CENESexMachine
29/07/2020 | 14:12
Newbie
Diciamo che i contagi sono passati da 781 a 684 in pochi giorni, l'indice RT resta sopra l'1 ma comunque se entro fine agosto i contagi si stabilizzeranno ci saranno buone possibilità per la riapertura. Ma le girls è giusto che continuino a manifestare, a fare sentire la loro voce, i risultati arriveranno, Amburgo fa ben sperare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alianterus
29/07/2020 | 20:55
Silver
emi stupisce che in svizzera ed in austria ,la macchina del sesso gira a pieni regimi
c'e' qualcosa che non va..o sono tutti pazzi
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
strutter
30/07/2020 | 00:25
Gold
@alianterus non sono proprio sicuro se in termini di fkk sia proprio a pieni regimi
alianterus
30/07/2020 | 13:05
Silver
sono a pieni regimi @strutter , ieri sera ho sentito un socio gt che si e' fatto un week end al wellcum in austria!
mi ha riferito che c'erano la bellezza di quasi cento ragazze disponibili a fare sesso e anche un paio di pornostar tipo la Vittoria Risi...quindi poche parole e tanti fatti..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
estatico
30/07/2020 | 15:20
Silver
@alianterus è proprio così, sono appena tornato dal weekend, trovate mia rece sul forum del Wellcum postata l'altroieri.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSexMachine
30/07/2020 | 20:28
Newbie
@estatico Davvero una bella recensione che non fa altro che alimentare i nostri dubbi sulla situazione coronavirus in Germania, perché così come estatico ha mescolato sudore,saliva,liquido seminale e liquido vaginale chissà quanti altri si strusciano, si leccano e chi più ne ha più ne metta, e sia in Austria che in Svizzera non fotte un cazzo a nessuno, siamo tornati più porci che mai siamo adulti e ognuno si assume il rischio, fino ad ora non ho sentito nessun caso di contagio in un bordello. OPEN
TROVA HOSTESS PER CENEestatico
30/07/2020 | 20:57
Silver
@SexMachine grazie!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tango
31/07/2020 | 02:20
Gold
FKK svizzeri in zona Zurigo tutto as usual
Dalla Svizzera con furore
kerouac
31/07/2020 | 08:56
Silver
In NRW proibita la prostituzione sotto ogni forma. Eppure quando ieri nella città di Essen si sono ammassati da tutta la Germania 750 (contro un limite di legge di 150) partecipanti ad un funerale di una nota famiglia Curda, le autorità non hanno mosso ciglio:
https://www.bild.de/bild-plus/regional/ruhrgebiet/ruhrgebiet-aktuell/stadt-essen-duldet-corona-verstoesse-750-trauergaeste-bei-clan-beerdigung-72145044,view=conversionToLogin.bild.html
Forse sarà perchè tutti indossavano la mascherina e mantenevano le distanze :
estatico
31/07/2020 | 10:03
Silver
@kerouac Infatti .. .. .. si vede .. .. ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
31/07/2020 | 12:02
Silver
Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore è in vigore un decreto che al paragrafo §2 punto 30 vieta la prostituzione.
Secondo l'attuale legge sulla prostituzione in Germania (ProstSchG), le prostitute oltre a registrarsi sono obbligate ad un consulto periodico ("intervista" la chiamano le ragazze) in materia sanitaria presso gli organi competenti. Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore se ne occupa l'ufficio statale per la salute e il sociale (LAGuS). In accordo con il decreto che attualmente vieta la prostituzione, tale ufficio aveva sospeso le registrazioni e i consulti alle prostitute.
Come si legge in questo comunicato del LAGuS, dal 27 luglio sono nuovamente consentiti i consulti su appuntamento (solo per le prostitute che devono rinnovare il permesso, non per quelle che devono registrarsi):
https://service.mvnet.de/_php/download.php?datei_id=1626222
A che serve rinnovare i permessi per una professione vietata?
Il decreto di divieto scade il 13 Agosto 2020. Io dico che gatta ci cova
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagliufocus
31/07/2020 | 13:33 36-50
Gold
Il PIL tedesco scende.... Godooooooo
Gliufocus
SexMachine
31/07/2020 | 16:02
Newbie
@kerouac Vietata sino ad agosto, stanno iniziando a rinnovare i permessi in vista di settembre. Speriamo che la Gatta sia scaltra e furba così da anticipare l'apertura
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alianterus
31/07/2020 | 22:19
Silver
i pagliacci a lavorare dentro il circo,,riferito ai nostri untori politici , da domani tutti i treni italiani saranno disponibili alla massima capienza..e' il Covid che fine ha fatto...
https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-treni-distanziamenti-1.5373554
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''