Comincio a temere che i proibizionisti mirino proprio a questo: prolungare la chiusura Corona fino a mettere in ginocchio gran parte dei gerenti, e riuscire così a demolire il settore senza bisogno di far passare alcuna legge.
Ma non escludo una trovata geniale del proprietario dell'FKK-Villa di riaprire come hotel, e poi sfruttare un appiglio legale che al momento in Bassa Sassonia permette di fornire servizi di prostituzione in luoghi privati come a casa o in una camera di albergo
Per me è assurdo pensare che gli fkk turistici abbiano problemi dallo star chiusi qualche mese. Sono un'attività estremamente profittevole (anche al netto di eventuali cose poco pulite), hanno costi di gestione ridottissimi durante la chiusura (sono capannoni di campagna): ma veramente è pensabile che chi ci sta dietro voglia chiudere per reinvestire in altre attività? Mi posso sbagliare ma mi sembra molto improbabile. Anzi a me sembrerebbe razionale sfruttare questo periodo per migliorare i locali (cosa che hanno fatto recentemente molti fkk, a testimonianza che i soldi girano e nessuno vuole perdere mercato) e fare lavori ora. L'unico rischio imprenditoriale che vedo è politico, se andasse in vigore una legge proibizionista.
@teseo sono aziende con costi e tasse da pagare. Hanno dipendenti e sicuramente debiti o mutui o finanziamenti. Senza ricavi ed introiti non possono sopravvivere. Soprattutto perché non c è una data certa di apertura e una sicurezza sui numeri! Quanti che andavano prima hanno il coraggio di andarci? Quanti prima lavoravano e ora sono in difficoltà e non possono andarci? Non è semplice. Sono aziende.
@gliufocus è ovvio che non possono sopravvivere sine die senza aprire, ma credo che per il giro di affari che hanno, l'incidenza dei costi non eliminabili durante la chiusura siano bassi a confronto con altre attività (in più, non so i dettagli ma mi pare che gli aiuti statali in De siano generosi). Sulle preoccupazioni in prospettiva: l'alternativa qual è? anche se la redditività scendesse un po' perchè c'è una crisi economica generale, a maggior ragione non vorranno chiudere perchè intraprendere altre attività è sarebbe anche più difficoltoso... no?
@teseo I costi sono alti fidati. Non tutti gli fkk viaggiano come lo shark in zone ricche o con fiere ed eventi. Senza attrazioni vanno in difficoltà. Parecchi erano già in declino.
In questa intervista pubblicata oggi ad una prostituta di Dortmund, la donna esprime tutto il suo stupore e delusione per la permanenza del divieto in NRW causa Corona anche dopo il 15 giugno. Critica anche verso chi auspica l'istituzione di un divieto permanente. Naturalmente la sua saggezza non interesserà a nessuno dei proibizionisti a prescindere:
Allentamento? Niente! - Il divieto delle prostitute continuerà dopo il 15 giugno
E questo è qualcosa che non riesce a capire. "Se con norme igieniche appropriate è possibile lavorare di nuovo per altre professioni che richiedono vicinanza corporale, perché non per noi?", si chiede anche a nome di centinaia di colleghe nella sua stessa situazione. “Persino i tatuatori possono lavorare di nuovo, e i saloni di massaggi aprire. Per loro ovviamente la vicinanza corporale non è così importante. Ma dove sta la differenza? "
"La maggior parte delle donne nella prostituzione non sono vittime - lavorano liberamente"
Anche il fatto che il divieto di lavorare ai tempi di Corona ravvivi la vecchia discussione su un divieto generale alla prostituzione non è compreso anche dalla 35enne, che ha lavorato nella professione per dieci anni. “La maggior parte delle donne che lavorano nella prostituzione lo fanno volontariamente. Non sono vittime che devono essere salvate. ”Ci sono, ovviamente, delle eccezioni. A loro avviso, i divieti sarebbero inutili. Le donne sarebbero costrette all'illegalità e la prostituzione sarebbe di nuovo incontrollabile.
@ChrisMoltisanti non ho detto questo. In Italia c è un bombardamento mediatico soprattutto di chi non comanda un cazzo e vuole destabilizzare l ambiente creando panico e odio. Siamo il paese delle fake news. Prova a sentire un TG tedesco. Troverai grandi differenze.
@kerouac qui c è gente che ha paura di andare al ristorante perché pensano che toccando tavoli o sedie prendono il virus. E quanti di questi ci sono sparsi in Europa? Tanti hanno paura. L apertura di un locale deve combattere anche con i tanti che rinunciano x questo motivo. Di cosa si stupisce la prostituta di Dortmund
@gliufocus said:
Si parla ogni giorno di una seconda ondata ad ottobre. Ma quando la finiremo con questo terrorismo mediatico! Solo in questa nazione il giornalismo è sinonimo di boiate, falsità, previsioni infondate , futuri apocalittici, iettature, fake news. Sappiamo benissimo, ad oggi, cosa è questa malattia e cosa è capace di fare. Ma non ci possono fare il lavaggio del cervello, maledetti.
Temo che abbiano ragione i "pessimisti" (che poi non sono solo "i giornalisti" ma anche tutti i governi del mondo -fatta eccezione per la Corea del Nord, che nega l'esistenza del virus sul proprio territorio, e per un paio di altri regimi assai bizzarri- ed anche la quasi totalità degli scienziati di ogni Paese). Questa è una breve "ricreazione" che oltretutto sta già terminando (già oggi in Italia è stato rilevato un primo nuovo aumento dei casi, dopo che dalla seconda metà di aprile i nuovi casi non facevano che diminuire). Questa breve tregua è stata il frutto dei 2-3 mesi di clausura di cui tanto ci siamo lamentati ma che hanno salvato la vita a molti di noi (o/e ai nostri familiari), d'ora in poi sarà tutto più difficile perché non possiamo più permetterci di organizzare ulteriori lockdown e quindi la seconda ondata ci colpirà in pieno (faccio presente che 100 anni fa la seconda ondata dell'influenza spagnola fece in pochi mesi 50 milioni di morti, molto peggio di una guerra mondiale). Qualcuno si chiederà allora che bisogno c'era di chiudere tutto, visto che il virus ci colpirà tutti (o quasi tutti) in ogni caso, entro l'autunno. Il senso è che in questi mesi il SSN ha avuto il tempo di riorganizzarsi aumentando enormemente il numero di posti disponibili in terapia intensiva e preparandosi a fronteggiare una situazione disastrosa come quella che SICURAMENTE ci coinvolgerà tutti già a settembre ed ottobre (quando ancora il vaccino non sarà pronto). Gli unici Paesi in cui il virus sta facendo poche vittime sono i Paesi in cui la temperatura ambientale supera abbondantemente ed abitualmente i 30°, quindi Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman ecc., Paesi che hanno TUTTI un tasso di letalità bassissimo, al di sotto dell'1%, mentre i tassi di letalità più elevati si riscontrano nell'Europa occidentale: Belgio, Francia, Italia, Regno Unito e Paesi Bassi (tasso di letalità intorno al 15%). Non a caso, i fanatici dell'ISIS considerano il virus un loro "alleato", visto che sta risparmiando i Paesi arabi mentre sta facendo strage in tutti i Paesi occidentali.
Nel frattempo, pure in Cina e Corea del Sud (ossia gli unici due grandi Paesi che da mesi proclamavano fieramente di aver "annientato" il virus e che avevano allegramente riaperto locali notturni e tutto) stanno di nuovo spuntando come funghi nuovi focolai. E stanno ricominciando con le chiusure, per evitare che il contagio si diffonda nuovamente a macchia d'olio. Ma la vedo dura, visto che i nuovi focolai sono nelle rispettive capitali (Pechino e Seoul, metropoli più grandi di New York ed in cui i locali sono innumerevoli e sicuramente frequentatissimi)...
Abhigya Anand...esperto astrologo indiano di soli 14 anni, conferma quanto già previsto dal Grande André Barbault qualche decina di anni fa. Comandano i pianeti...e il nostro é profondamente incazzato! Ci ha dato una possibilità, ma nessuno ci ha capito una cippa... 😔
@ChrisMoltisanti infatti ho iniziato io! Ho sbagliato a parlarne. Ho chiuso il discorso! Quando ritorniamo in fkk tra una scopata e l altra, nell attesa ne parliamo ahhhhh
Secondo me a metà luglio quando apriranno le disco e i locali sarà liberi tutti, lasceranno correre fino al 50% di saturazione delle terapie intensive, poi di nuovo lockdown.
Quindi, da metà luglio trombiamo tutto il trombabile, che tanto poi avremo 3 mesi di ricche seghe!
Quest' anno mi dovrò accontentare di acquistare birra solo in Italia...
Niente AYINGER UR-WEISSE e CELEBRATOR...
tradizione voleva che 2 volte l'anno mi caricassi circa 150 bottiglie in uno shop vicino a Darmstadt, con il solito contorno di 3/4 gg in fkk
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Frank Hanebuth, passato da boss degli Hells Angels, mette in guardia contro il rischio che le chiusure forzate lascino scivolare il settore a luci rosse nell'illegalità:
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@buongustaio Servirebbe un po' di ottimismo in più e poi ti dicono che ci sarà la seconda ondata così da spingerti a fare il vaccino ma comunque il tuo discorso e troppo pessimistico a questo punto spero che arrivi la fine del mondo allora.
A Dresda si lavora per riaprire i bordelli. Martedi prossimo si dovrebbe deliberare sul nuovo decreto che detterà le restrizioni valide dal 30 giugno al 17 luglio.
Dagegen sollen bei den bislang untersagten Einrichtungen Musikclubs (ohne Tanz) sowie Prostitutionsstätten, Prostitutionsveranstaltungen und Prostitutionsvermittlung gestrichen werden. Diese Einrichtungen sollten wieder öffnen können, wenn es dafür von den kommunalen Behörden genehmigte Hygienekonzepte gibt. Dies könnte auch für „Prostitutionsfahrzeuge“ gelten. Volksfeste, Jahrmärkte, Diskotheken, Clubs, Tanzlustbarkeiten, Sportveranstaltungen mit Publikum sowie Dampfbäder und Dampfsaunen blieben weiterhin untersagt. Erleichterungen könnte es auch für Freibäder, Hallenbäder, Kurbäder, Thermen und Saunen geben. Dafür müssten nur genehmigte Hygienekonzepte vorliegen, wenn es sich dabei nicht um Hotels und Einrichtungen mit Mitgliedern (Fitnessstudios) handelt, heißt es im Verordnungsentwurf.
Google translate:
Al contrario, i club musicali (senza danza), le strutture per la prostituzione, gli eventi di prostituzione e la mediazione della prostituzione devono essere eliminati dalle istituzioni precedentemente vietate. Queste strutture dovrebbero poter riaprire se vi sono concetti di igiene approvati per questo dalle autorità locali. Ciò potrebbe valere anche per i "veicoli per la prostituzione". Feste popolari, fiere, discoteche, club, divertimenti di danza, eventi sportivi con un pubblico, nonché bagni di vapore e saune di vapore erano ancora vietati. Potrebbe esserci anche sollievo per le piscine all'aperto, le piscine coperte, le spa, le spa e le saune. Per questo, dovrebbero essere disponibili solo concetti di igiene approvati, se non si tratta di hotel e strutture con membri (studi di fitness), si dice nel progetto di regolamento.
@strutter said: @MonkeyLion conosci il Grande André Barbault?
Uno come Andrè Barbault non si può conoscere, si può solo incontrare lungo il sentiero...😉
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
11/06/2020 | 18:54 36-50
Gold
@bagascia ho amici che l hanno presa male sono eremiti da Tibet adesso! Bisogna reagire altrimenti è la fine
Gliufocus
gliufocus
11/06/2020 | 19:15 36-50
Gold
Aspettiamo l apertura degli fkk e tornando ai nostri amati hobby ci dimenticheremo di tutto questo casino. Un casino diverso dal nostro.
Gliufocus
kerouac
12/06/2020 | 18:48
Silver
Ad Hannover il FKK-Villa getta la spugna, e chiude a causa del Corona, licenziando 16 dipendenti
Fonte:
https://www.bild.de/regional/hannover/hannover-aktuell/corona-killt-bekanntestes-bordell-der-stadt-lichter-aus-in-fkk-villa-71159436.bild.html
Sito web:
http://www.fkk-villa.de/
Comincio a temere che i proibizionisti mirino proprio a questo: prolungare la chiusura Corona fino a mettere in ginocchio gran parte dei gerenti, e riuscire così a demolire il settore senza bisogno di far passare alcuna legge.
Ma non escludo una trovata geniale del proprietario dell'FKK-Villa di riaprire come hotel, e poi sfruttare un appiglio legale che al momento in Bassa Sassonia permette di fornire servizi di prostituzione in luoghi privati come a casa o in una camera di albergo
TROVA HOSTESS PER CENEgliufocus
12/06/2020 | 19:23 36-50
Gold
@kerouac queste notizie sono pessime x noi! Come aziende avranno forti ripercussioni. Maledetti cinesi
Gliufocus
marcod100690
12/06/2020 | 19:24
Newbie
che disastro, se dovessero fallire tutti i club e senza delle regole
la situazione peggiora sempre
guarda l'italia
c'e' una legge che proibisce i bordelli regolarizzati e al contempo i bordelli ci sono lungo le strade,
le tangenziali,
nelle case,
dapertutto,
esercitano anche negli alberghi
pero' no, i bordelli no eh
maledette nazifemministe, femmine veramente assurde
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàinsulse
gliufocus
12/06/2020 | 19:31 36-50
Gold
Voglio essere positivo e pensare che un settore come questo almeno x la Germania è un business troppo importante.
Gliufocus
teseo
12/06/2020 | 19:49
Silver
Per me è assurdo pensare che gli fkk turistici abbiano problemi dallo star chiusi qualche mese. Sono un'attività estremamente profittevole (anche al netto di eventuali cose poco pulite), hanno costi di gestione ridottissimi durante la chiusura (sono capannoni di campagna): ma veramente è pensabile che chi ci sta dietro voglia chiudere per reinvestire in altre attività? Mi posso sbagliare ma mi sembra molto improbabile. Anzi a me sembrerebbe razionale sfruttare questo periodo per migliorare i locali (cosa che hanno fatto recentemente molti fkk, a testimonianza che i soldi girano e nessuno vuole perdere mercato) e fare lavori ora. L'unico rischio imprenditoriale che vedo è politico, se andasse in vigore una legge proibizionista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
12/06/2020 | 20:06 36-50
Gold
@teseo sono aziende con costi e tasse da pagare. Hanno dipendenti e sicuramente debiti o mutui o finanziamenti. Senza ricavi ed introiti non possono sopravvivere. Soprattutto perché non c è una data certa di apertura e una sicurezza sui numeri! Quanti che andavano prima hanno il coraggio di andarci? Quanti prima lavoravano e ora sono in difficoltà e non possono andarci? Non è semplice. Sono aziende.
Gliufocus
teseo
12/06/2020 | 20:33
Silver
@gliufocus è ovvio che non possono sopravvivere sine die senza aprire, ma credo che per il giro di affari che hanno, l'incidenza dei costi non eliminabili durante la chiusura siano bassi a confronto con altre attività (in più, non so i dettagli ma mi pare che gli aiuti statali in De siano generosi). Sulle preoccupazioni in prospettiva: l'alternativa qual è? anche se la redditività scendesse un po' perchè c'è una crisi economica generale, a maggior ragione non vorranno chiudere perchè intraprendere altre attività è sarebbe anche più difficoltoso... no?
TROVA HOSTESS PER CENEgliufocus
12/06/2020 | 20:40 36-50
Gold
@teseo I costi sono alti fidati. Non tutti gli fkk viaggiano come lo shark in zone ricche o con fiere ed eventi. Senza attrazioni vanno in difficoltà. Parecchi erano già in declino.
Gliufocus
ChrisMoltisanti
13/06/2020 | 19:16 36-50
Newbie
@gliufocus
In cosa pensi stiano materializzando i loro interessi facendoci stare a casa?
We're with the Vipers!
kerouac
13/06/2020 | 20:06
Silver
In questa intervista pubblicata oggi ad una prostituta di Dortmund, la donna esprime tutto il suo stupore e delusione per la permanenza del divieto in NRW causa Corona anche dopo il 15 giugno. Critica anche verso chi auspica l'istituzione di un divieto permanente. Naturalmente la sua saggezza non interesserà a nessuno dei proibizionisti a prescindere:
https://www.nordstadtblogger.de/lockerungen-fehlanzeige-das-berufsverbot-fuer-sexarbeiterinnen-bleibt-auch-nach-dem-15-juni-bestehen
Cito alcuni passaggi (con google translate):
Allentamento? Niente! - Il divieto delle prostitute continuerà dopo il 15 giugno
E questo è qualcosa che non riesce a capire. "Se con norme igieniche appropriate è possibile lavorare di nuovo per altre professioni che richiedono vicinanza corporale, perché non per noi?", si chiede anche a nome di centinaia di colleghe nella sua stessa situazione. “Persino i tatuatori possono lavorare di nuovo, e i saloni di massaggi aprire. Per loro ovviamente la vicinanza corporale non è così importante. Ma dove sta la differenza? "
"La maggior parte delle donne nella prostituzione non sono vittime - lavorano liberamente"
Anche il fatto che il divieto di lavorare ai tempi di Corona ravvivi la vecchia discussione su un divieto generale alla prostituzione non è compreso anche dalla 35enne, che ha lavorato nella professione per dieci anni. “La maggior parte delle donne che lavorano nella prostituzione lo fanno volontariamente. Non sono vittime che devono essere salvate. ”Ci sono, ovviamente, delle eccezioni. A loro avviso, i divieti sarebbero inutili. Le donne sarebbero costrette all'illegalità e la prostituzione sarebbe di nuovo incontrollabile.
gliufocus
13/06/2020 | 20:18 36-50
Gold
@ChrisMoltisanti non ho detto questo. In Italia c è un bombardamento mediatico soprattutto di chi non comanda un cazzo e vuole destabilizzare l ambiente creando panico e odio. Siamo il paese delle fake news. Prova a sentire un TG tedesco. Troverai grandi differenze.
Gliufocus
gliufocus
13/06/2020 | 20:27 36-50
Gold
@kerouac qui c è gente che ha paura di andare al ristorante perché pensano che toccando tavoli o sedie prendono il virus. E quanti di questi ci sono sparsi in Europa? Tanti hanno paura. L apertura di un locale deve combattere anche con i tanti che rinunciano x questo motivo. Di cosa si stupisce la prostituta di Dortmund
Gliufocus
ChrisMoltisanti
13/06/2020 | 21:25 36-50
Newbie
@gliufocus
Dimmi a chi giova creare panico e odio però, fai nomi e cognomi altrimenti stiamo parlando del niente.
We're with the Vipers!
gliufocus
13/06/2020 | 21:40 36-50
Gold
@ChrisMoltisanti si parla di troie qui non di politica. buon intenditor poche parole
Gliufocus
buongustaio
14/06/2020 | 04:33
Newbie
Temo che abbiano ragione i "pessimisti" (che poi non sono solo "i giornalisti" ma anche tutti i governi del mondo -fatta eccezione per la Corea del Nord, che nega l'esistenza del virus sul proprio territorio, e per un paio di altri regimi assai bizzarri- ed anche la quasi totalità degli scienziati di ogni Paese). Questa è una breve "ricreazione" che oltretutto sta già terminando (già oggi in Italia è stato rilevato un primo nuovo aumento dei casi, dopo che dalla seconda metà di aprile i nuovi casi non facevano che diminuire). Questa breve tregua è stata il frutto dei 2-3 mesi di clausura di cui tanto ci siamo lamentati ma che hanno salvato la vita a molti di noi (o/e ai nostri familiari), d'ora in poi sarà tutto più difficile perché non possiamo più permetterci di organizzare ulteriori lockdown e quindi la seconda ondata ci colpirà in pieno (faccio presente che 100 anni fa la seconda ondata dell'influenza spagnola fece in pochi mesi 50 milioni di morti, molto peggio di una guerra mondiale). Qualcuno si chiederà allora che bisogno c'era di chiudere tutto, visto che il virus ci colpirà tutti (o quasi tutti) in ogni caso, entro l'autunno. Il senso è che in questi mesi il SSN ha avuto il tempo di riorganizzarsi aumentando enormemente il numero di posti disponibili in terapia intensiva e preparandosi a fronteggiare una situazione disastrosa come quella che SICURAMENTE ci coinvolgerà tutti già a settembre ed ottobre (quando ancora il vaccino non sarà pronto). Gli unici Paesi in cui il virus sta facendo poche vittime sono i Paesi in cui la temperatura ambientale supera abbondantemente ed abitualmente i 30°, quindi Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman ecc., Paesi che hanno TUTTI un tasso di letalità bassissimo, al di sotto dell'1%, mentre i tassi di letalità più elevati si riscontrano nell'Europa occidentale: Belgio, Francia, Italia, Regno Unito e Paesi Bassi (tasso di letalità intorno al 15%). Non a caso, i fanatici dell'ISIS considerano il virus un loro "alleato", visto che sta risparmiando i Paesi arabi mentre sta facendo strage in tutti i Paesi occidentali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
14/06/2020 | 05:12
Newbie
Nel frattempo, pure in Cina e Corea del Sud (ossia gli unici due grandi Paesi che da mesi proclamavano fieramente di aver "annientato" il virus e che avevano allegramente riaperto locali notturni e tutto) stanno di nuovo spuntando come funghi nuovi focolai. E stanno ricominciando con le chiusure, per evitare che il contagio si diffonda nuovamente a macchia d'olio. Ma la vedo dura, visto che i nuovi focolai sono nelle rispettive capitali (Pechino e Seoul, metropoli più grandi di New York ed in cui i locali sono innumerevoli e sicuramente frequentatissimi)...
ChrisMoltisanti
14/06/2020 | 10:14 36-50
Newbie
@gliufocus
Mi sembra che non ho iniziato io con certi argomenti.
Comunque fai pure
We're with the Vipers!
MonkeyLion
14/06/2020 | 10:39
Newbie
Abhigya Anand...esperto astrologo indiano di soli 14 anni, conferma quanto già previsto dal Grande André Barbault qualche decina di anni fa. Comandano i pianeti...e il nostro é profondamente incazzato! Ci ha dato una possibilità, ma nessuno ci ha capito una cippa... 😔
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagliufocus
14/06/2020 | 11:18 36-50
Gold
@ChrisMoltisanti infatti ho iniziato io! Ho sbagliato a parlarne. Ho chiuso il discorso! Quando ritorniamo in fkk tra una scopata e l altra, nell attesa ne parliamo ahhhhh
Gliufocus
Italia77
14/06/2020 | 12:30
Newbie
Secondo me a metà luglio quando apriranno le disco e i locali sarà liberi tutti, lasceranno correre fino al 50% di saturazione delle terapie intensive, poi di nuovo lockdown.
Quindi, da metà luglio trombiamo tutto il trombabile, che tanto poi avremo 3 mesi di ricche seghe!
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
passatoredellago
14/06/2020 | 13:01
rimini | 36-50
Silver
@italia77
Questo è lo scenario per come ha preso la piega, meglio darci dentro prima
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
15/06/2020 | 19:21 36-50
Gold
Si prospetta uno scenario cliente / girl con la mascherina che sarà obbligatoria. Eccetto l atto del pompino. Per me non ha senso andarci in queste condizioni.
https://www.echo24.de/region/coronavirus-baden-wuerttemberg-bordell-betreiber-regeln-prostituierte-13780472.html
Gliufocus
Spingobene
15/06/2020 | 22:54
Universo | 36-50
Silver
Sembra Lercio ma non lo è ! Sempre in mascherina eccetto per il pompino, barzelletta vera e propria!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
NormalMan
15/06/2020 | 23:09
Silver
Quest' anno mi dovrò accontentare di acquistare birra solo in Italia...
Niente AYINGER UR-WEISSE e CELEBRATOR...
tradizione voleva che 2 volte l'anno mi caricassi circa 150 bottiglie in uno shop vicino a Darmstadt, con il solito contorno di 3/4 gg in fkk
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
ChrisMoltisanti
16/06/2020 | 08:54 36-50
Newbie
Per me niente dischi in vinile e fiere
Mi consolo pensando che le hanno cancellate tutte e quindi neanche i locals ne stanno usufruendo
We're with the Vipers!
kerouac
16/06/2020 | 16:14
Silver
Frank Hanebuth, passato da boss degli Hells Angels, mette in guardia contro il rischio che le chiusure forzate lascino scivolare il settore a luci rosse nell'illegalità:
https://www.rnd.de/panorama/bordelle-in-der-krise-rotlichtgrosse-frank-hanebuth-warnt-vor-abrutschen-in-die-illegalitat-U7YQW54T6JFYVIAYXPRZZIAZSA.html
Vabbè, non ci voleva un genio per capirlo, ma detto da lui suona pura come una minaccia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kerouac
16/06/2020 | 16:38
Silver
Pare che le prostitute tedesche sfruttino l'apertura delle frontiere per trasferirsi nel vicino Belgio, dove non ci sono più restrizioni.
Vedi ad esempio questo banner con cui le ragazze dello Sky Saunaclub di Wuppertal invitano i clienti a farle visita presso un club oltre frontiera:
apertura dal 24 giugno, nessun controllo dei documenti dei clienti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
16/06/2020 | 18:44
monza | 36-50
Gold
@kerouac ottima notizia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gliufocus
16/06/2020 | 18:49 36-50
Gold
@kerouac interessante notizia!
Gliufocus
strutter
17/06/2020 | 00:26
Gold
@MonkeyLion conosci il Grande André Barbault?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSexMachine
17/06/2020 | 08:57
Newbie
@buongustaio Servirebbe un po' di ottimismo in più e poi ti dicono che ci sarà la seconda ondata così da spingerti a fare il vaccino ma comunque il tuo discorso e troppo pessimistico a questo punto spero che arrivi la fine del mondo allora.
TROVA HOSTESS PER CENEkerouac
17/06/2020 | 22:49
Silver
A Dresda si lavora per riaprire i bordelli. Martedi prossimo si dovrebbe deliberare sul nuovo decreto che detterà le restrizioni valide dal 30 giugno al 17 luglio.
Fonte:
https://www.dnn.de/Region/Mitteldeutschland/Corona-in-Dresden-Freistaat-will-Bordelle-und-Konzerte-wieder-zulassen
Citazione:
Dagegen sollen bei den bislang untersagten Einrichtungen Musikclubs (ohne Tanz) sowie Prostitutionsstätten, Prostitutionsveranstaltungen und Prostitutionsvermittlung gestrichen werden. Diese Einrichtungen sollten wieder öffnen können, wenn es dafür von den kommunalen Behörden genehmigte Hygienekonzepte gibt. Dies könnte auch für „Prostitutionsfahrzeuge“ gelten. Volksfeste, Jahrmärkte, Diskotheken, Clubs, Tanzlustbarkeiten, Sportveranstaltungen mit Publikum sowie Dampfbäder und Dampfsaunen blieben weiterhin untersagt. Erleichterungen könnte es auch für Freibäder, Hallenbäder, Kurbäder, Thermen und Saunen geben. Dafür müssten nur genehmigte Hygienekonzepte vorliegen, wenn es sich dabei nicht um Hotels und Einrichtungen mit Mitgliedern (Fitnessstudios) handelt, heißt es im Verordnungsentwurf.
Google translate:
Al contrario, i club musicali (senza danza), le strutture per la prostituzione, gli eventi di prostituzione e la mediazione della prostituzione devono essere eliminati dalle istituzioni precedentemente vietate. Queste strutture dovrebbero poter riaprire se vi sono concetti di igiene approvati per questo dalle autorità locali. Ciò potrebbe valere anche per i "veicoli per la prostituzione". Feste popolari, fiere, discoteche, club, divertimenti di danza, eventi sportivi con un pubblico, nonché bagni di vapore e saune di vapore erano ancora vietati. Potrebbe esserci anche sollievo per le piscine all'aperto, le piscine coperte, le spa, le spa e le saune. Per questo, dovrebbero essere disponibili solo concetti di igiene approvati, se non si tratta di hotel e strutture con membri (studi di fitness), si dice nel progetto di regolamento.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MonkeyLion
17/06/2020 | 23:08
Newbie