@gliufocus said: @kerouac non ci vuole la scienza! La fregatura era intesa che quel bordello che faceva pubblicità sull apertura era una cazzata! Ma come fate a pensare che i bordelli aprano in fase 3. È inammissibile! La fase 5 è quella in cui ci può essere questa possibilità!
Sì sì, peccato che in Svizzera hanno riaperto i bordelli in Fase 3, senza obblighi di mascherine o cazzate simili, manco ti registrano i dati.
@kerouac@Dr.A state sbagliando, il Land ha fatto marcia indietro per fare un’apertura di stato, sennò come dice l’articolo si rischiava il turismo sessuale interno perché in un Land c’erano locali aperti e in altri no, solo quello.
@Icardi83 said: @kerouac@Dr.A state sbagliando, il Land ha fatto marcia indietro per fare un’apertura di stato, sennò come dice l’articolo si rischiava il turismo sessuale interno perché in un Land c’erano locali aperti e in altri no, solo quello.
ok, il governo del Renania Palatinato ha fatto marcia indietro dicendo di temere che i servizi sessuali si spostino nel proprio land, e per evitarlo "sarebbe meglio" aprire in accordo con gli altri stati. Ha detto pure di averlo fatto perchè si è accorto solo dopo che è impossibile controllare che le misure igieniche prescritte vengano realmente osservate.
Io e Dr.A abbiamo quotato articoli di stampa che proprio questo riportavano. Che abbiamo fatto di sbagliato?
Aggiungo che dal punto di vista giuridico credo che la retromarcia governativa sia impugnabile, in quanto fatta senza che siano intervenuti elementi nuovi. Che puttane e puttanieri si spostano dove la prostituzione è permessa, e pure che è difficile ficcare il naso nel chiuso di una stanza solo per controllare a che distanza vengono tenute le teste, questo lo sapevano già quando avevano preso la decisione di riaprire.
Ma credo che nessuno si prenderà la briga di farlo, che i puntelli messi alla difesa del proibizionismo salteranno presto da soli tanto sono esili.
La decisione di concordare la riapertura della prostituzione tra tutti gli stati andrebbe inoltre contro lo spirito delle direttive della Merkel secondo cui ogni stato decide le misure di contenimento in maniera indipendente dagli altri. Ovviamente se tutti si mettono liberamente d'accordo, nessuno gli proibisce di riaprire tutti insieme. Ma è il contrario di ciò che sta avvenendo in tutti gli altri ambiti.
Durch die nunmehrige Streichung des § 7 Abs. 2 der Verordnung, der alle nicht dringend notwendigen Dienstleistungen, bei denen der Mindestabstand von 1,5 Metern von Mensch zu Mensch nicht eingehalten werden kann, untersagte, ist mit Wirkung vom 25. Mai 2020 zudem klargestellt, dass die Ausübung der Prostitution in der Privatwohnung des Kunden (wieder) zulässig ist. Darin ist eine erste Lockerung der Beschränkungen zu sehen. Die Infektionsgefahr, die von einem derartigen Geschehen ausgeht, dürfte aufgrund der üblicherweise geringeren Frequenz der Kontakte zu unterschiedlichen Kunden zudem niedriger anzusetzen sein als bei einer Prostitutionsstätte, einem Bordell oder der Straßenprostitution.
Google translate:
Con la soppressione della Sezione 7 (2) dell'ordinanza, che vietava tutti i servizi che non sono urgentemente richiesti e in cui non è possibile osservare la distanza minima di 1,5 metri da persona a persona, è stato chiarito anche con effetto dal 25 maggio 2020 che la prostituzione è (di nuovo) permessa nella casa privata del cliente. Questo è un primo allentamento delle restrizioni. Il rischio di infezione derivante da un tale evento dovrebbe, a causa della frequenza solitamente inferiore dei contatti con clienti diversi, essere ridotto rispetto a un centro di prostituzione, un bordello o una prostituzione di strada.
Citazione: Auch Saunen und Saunabereiche dürfen ab Montag, den 15. Juni 2020, wieder geöffnet werden. Für diese Bereiche muss ebenso ein anlagenbezogenes Hygienekonzept eingehalten werden. Die Fünf-Quadratmeter-Regelung sowie die weiteren Bestimmungen orientieren sich an den Schwimmbad-Vorgaben.
Google translate: Anche le saune e le aree nell'ambito delle saune possono essere riaperte da lunedì 15 giugno 2020. Un concetto di igiene deve essere rispettato anche per queste aree. Il regolamento dei cinque metri quadrati e le altre disposizioni si basano sulle specifiche valide anche per le piscine.
Già dal 11 giugno saranno ammessi sport con contatto fisico che impegnano fino a 10 persone.
Ora voglio vedere per quanto tempo ancora riusciranno a giustificare che saune e parchi acquatici sono aperti, che si può praticare la lotta grecoromana, ma i bordelli devono restare chiusi.
Anche perchè nei paesi che li hanno riaperti con obbligo di tracciamento delle presenze, ancora non si è sentito di un solo caso di contagio documentato avvenuto in un bordello.
sei meglio dell'agenzia di stampa, dell'ansa cazzo
sei crono giornalista
comunque penso che apriranno entro poco, non ad ottobre, fase 5, perche' comunque si puo' gestire un club come un bar, ed i bar sono attualmente aperti e frequentati
ok che i bar stanno all'aperto, pero' possono fare entrare nei club un limite massimo di persone per volta, che devono scegliere se scopare o meno, se scopano, poi devono uscire, per fare entrare altri, puo' essere una idea
@kerouac vorrei capire come effettivamente le restrizioni all'uso delle saune verranno applicate, se alla fine è solo una regolazione degli ingressi o un'effettivo distanziamento sociale dovrà essere rispettato... perchè assumendo che tanto quello che si fa in stanza non è verificabile, non vedo grosse differenze tra fkk e centri termali...
Ci sono oramai delle notizie certe, prese da fonti giornalistiche
ANSA.IT
La Germania toglierà i controlli alle frontiere nei confronti dei cittadini dell'Ue dal 16 giugno, ha detto il ministro dell'Interno tedesco Seehofer, in conferenza stampa a Berlino
Oggi anche l'Austria ha infatti annunciato che riaprirà i suoi confini verso l'Italia dal 16Giugno prossimo
Siamo nuovamente in pista! dobbiamo solo verificare cosa sta succedento dentro i locali (fkk)
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Ma ormai tutte le ragazze si sono organizzate in appartamenti che sono dei piccoli...fkk... che senso ha tenere chiusi i club e permettere alle ragazze di lavorare senza controllo ... ???
italia, di quali bagadsce parli, di quale zona francoforte o colonia
per cui si possono contattare le stesse bagasce del club, che esercinano presso apartamenti privati?
ci sono dei sitti appositi con gli annunci, sai quache nome di sito
@marcod100690 said:
italia, di quali bagadsce parli, di quale zona francoforte o colonia
per cui si possono contattare le stesse bagasce del club, che esercinano presso apartamenti privati?
ci sono dei sitti appositi con gli annunci, sai quache nome di sito tu ora sei in Germania?
@teseo said:
vorrei capire come effettivamente le restrizioni all'uso delle saune verranno applicate, se alla fine è solo una regolazione degli ingressi o un'effettivo distanziamento sociale dovrà essere rispettato... perchè assumendo che tanto quello che si fa in stanza non è verificabile, non vedo grosse differenze tra fkk e centri termali...
Si parla genericamente di un concetto di igiene da rispettare valido per lo stabilimento. Poi dice che valgono le stesse regole delle piscine, dunque: devono presentare un piano di accesso e di protezione dall'infezione. Di base vale la regola del distanziamento di 1.5 m tra le persone ovunque e di far entrare massimo 1 persona per ogni 5 metri quadrati di superficie (esempio: uno stabilimento di 1000 metri quadrati può fra entrare massimo 200 ospiti). Bisogna evitare che si formino code. Per spogliatoi singoli ed armadietti vanno seguite le indicazioni dell'istituto Robert-Koch, per gli spogliatoi collettivi va mantenuta in più la regola di max. una persona ogni 5 metri quadrati.
Il fatto che quello che si fa in stanza nei bordelli non sia verificabile si sta rivelando un'arma a doppio taglio che viene usata per vietare la riapertura, o addirittura revocare permessi già accordati come nel caso della Renania Palatinato.
@kerouac bomber, apprezzo sempre i tuoi scritti, ma se ti riferisci alla Svizzera quando parli di tracciamento nei bordelli, almeno in Ticino, nessuno traccia la gente per entrare da nessuna parte
@Icardi83 said: @kerouac bomber, apprezzo sempre i tuoi scritti, ma se ti riferisci alla Svizzera quando parli di tracciamento nei bordelli, almeno in Ticino, nessuno traccia la gente per entrare da nessuna parte
Grazie, mi fa piacere che apprezzi i miei contributi. Si, hai ragione, il tracciamento si sta rivelando una barzelletta, tra chi non lo fa e chi lo fa sulla fiducia. Anche da barbieri e ristoratori tedeschi nessuno controlla i documenti, mi piacerebbe sapere quanti Christian Drosten o roba del genere vengono registrati. Che poi anzichè rendere il tracciamento più serio, lo usano come pretesto per lasciare chiusi i bordelli dicendo che i clienti darebbero dati falsi, blah.
(1) Der Betrieb der folgenden Einrichtungen und Begegnungsstätten sowie die folgenden An-gebote sind untersagt: 1. Clubs, Diskotheken und ähnliche Einrichtungen, 2. sexuelle Dienstleistungen in und außerhalb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnli-chen Einrichtungen.
Google translate:
(1) È vietato il funzionamento delle seguenti strutture e luoghi di incontro, nonché le seguenti offerte: 1. club, discoteche e strutture simili, 2. servizi sessuali all'interno e all'esterno delle strutture di prostituzione, bordelli e strutture simili.
Si parla ogni giorno di una seconda ondata ad ottobre. Ma quando la finiremo con questo terrorismo mediatico! Solo in questa nazione il giornalismo è sinonimo di boiate, falsità, previsioni infondate , futuri apocalittici, iettature, fake news. Sappiamo benissimo, ad oggi, cosa è questa malattia e cosa è capace di fare. Ma non ci possono fare il lavaggio del cervello, maledetti.
@gliufocus said: @kerouac non ci vuole la scienza! La fregatura era intesa che quel bordello che faceva pubblicità sull apertura era una cazzata! Ma come fate a pensare che i bordelli aprano in fase 3. È inammissibile! La fase 5 è quella in cui ci può essere questa possibilità!
Sì sì, peccato che in Svizzera hanno riaperto i bordelli in Fase 3, senza obblighi di mascherine o cazzate simili, manco ti registrano i dati.
Cosa c'entra la Svizzera con la Germania? Ogni nazione gestisce le fasi diversamente. E poi qui si parla di Germania.
ma infatti e tutto una cazzata sto virus qui le troie a Berlino dove abito, lavorano negli appartamenti privati e sono anche piene che ti devi prenotare 5-6 ore prima ,percio tenere chiusi i bordelli non ha senso
anzi le troie se ne stanno pure approffittando della situazione,in quanto nei bordelli la danno per 30-40 euro per 20 minuti mentre adesso partono da 50-60 euro per 30 min che poi alla fine sono sempre 20
@gliufocus Le tue sono Parole Sante, ci stanno terrorizzando ed opprimendo psicologicamente ma era uno dei loro obiettivi perché sapete quanta gente ha davvero paura, non esce più di casa, non frequenta nessuno e loro cosa fanno continuano a deprimerci con questa storia della seconda ondata, hanno rotto il cazzo il virus ha perso anche la sua forza dicono sia mutato perché continuare allora?? Hai ragione gliufocus non appena riaprono bisogna partire con le trivellazioni... Fottuto coronavirus del cazzo
@gliufocus said:
Si parla ogni giorno di una seconda ondata ad ottobre. Ma quando la finiremo con questo terrorismo mediatico! Solo in questa nazione il giornalismo è sinonimo di boiate, falsità, previsioni infondate , futuri apocalittici, iettature, fake news. Sappiamo benissimo, ad oggi, cosa è questa malattia e cosa è capace di fare. Ma non ci possono fare il lavaggio del cervello, maledetti.
@santos1983
cito: mentre adesso partono da 50-60 euro per 30 min che poi alla fine sono sempre 20
E aggiungo:
che equivalgono ad un pagamento REALE ed effettivamente pagato di euro 75,00 per i 30 minuti
dichiarati, considerando 30 minuti effettivamente usufruiti (e non sognati)
(calcolando un prezzo virtuale (e non reale) di partenza di 50 euro per 30 minuti)
per cui ribadisco
un conto e' pagare 50,00 euro per 30 minuti, che "puo' anche andare bene, pero' dipende cmq)
un conto e' pagare 75 euro per 30 minuti che col cazzo che glieli pago, perche' gia' 50,00 sono troppi
piano B, come bagascia, eventualmente mi faccio una pippA! e me le dimentico tutte in pochi minuti, niente di piu' semplice, cosi' poi potranno appendere i perizomi al chiodo!
@gliufocus si,la cosa che mi dà fastidio già da marzo, è il terrorismo psicologico,questi media e stampa,con i nostri governanti hanno esagerato di brutto, gente che non esce di casa,e si continua con la storia della seconda ondata a ottobre...ci sarebbe un sacco di gente da denuncia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
si puo' benissimo andare in germania, ryanair sta vendendo i biglietti, tra l'altro, con i voli ridotti al 40% sul normale volume, risultano disponibilita' proprio di venerdi', sabato e domenicam fino a settembre, per cui sembra proprio proprio che ryanair abbia pensato ai clienti del fine settimana, per cui proprio per i puttanieri del week end
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Icardi83
09/06/2020 | 04:59
Newbie
Sì sì, peccato che in Svizzera hanno riaperto i bordelli in Fase 3, senza obblighi di mascherine o cazzate simili, manco ti registrano i dati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIcardi83
09/06/2020 | 05:01
Newbie
@kerouac @Dr.A state sbagliando, il Land ha fatto marcia indietro per fare un’apertura di stato, sennò come dice l’articolo si rischiava il turismo sessuale interno perché in un Land c’erano locali aperti e in altri no, solo quello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
09/06/2020 | 07:46 36-50
Gold
Aspettiamo la fase 5 e vedrete che tutto tornerà come prima!
Gliufocus
gliufocus
09/06/2020 | 08:00 36-50
Gold
@Icardi83 quello che ho scritto io!
Gliufocus
kerouac
09/06/2020 | 14:34
Silver
ok, il governo del Renania Palatinato ha fatto marcia indietro dicendo di temere che i servizi sessuali si spostino nel proprio land, e per evitarlo "sarebbe meglio" aprire in accordo con gli altri stati. Ha detto pure di averlo fatto perchè si è accorto solo dopo che è impossibile controllare che le misure igieniche prescritte vengano realmente osservate.
Io e Dr.A abbiamo quotato articoli di stampa che proprio questo riportavano. Che abbiamo fatto di sbagliato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
09/06/2020 | 14:55
Silver
Aggiungo che dal punto di vista giuridico credo che la retromarcia governativa sia impugnabile, in quanto fatta senza che siano intervenuti elementi nuovi. Che puttane e puttanieri si spostano dove la prostituzione è permessa, e pure che è difficile ficcare il naso nel chiuso di una stanza solo per controllare a che distanza vengono tenute le teste, questo lo sapevano già quando avevano preso la decisione di riaprire.
Ma credo che nessuno si prenderà la briga di farlo, che i puntelli messi alla difesa del proibizionismo salteranno presto da soli tanto sono esili.
La decisione di concordare la riapertura della prostituzione tra tutti gli stati andrebbe inoltre contro lo spirito delle direttive della Merkel secondo cui ogni stato decide le misure di contenimento in maniera indipendente dagli altri. Ovviamente se tutti si mettono liberamente d'accordo, nessuno gli proibisce di riaprire tutti insieme. Ma è il contrario di ciò che sta avvenendo in tutti gli altri ambiti.
kerouac
09/06/2020 | 15:18
Silver
In Bassa Sassonia è già da ora ammesso ricevere prostitute a casa o in hotel.
Fonte:
https://www.ladies.de/meldungen/ladiesde-informiert-haus-und-hotelbesuche-in-nds-wieder-moeglich-9803749
Base legale:
http://www.rechtsprechung.niedersachsen.juris.de/jportal/portal/page/bsndprod.psml?doc.id=MWRE200002071&st=ent&doctyp=juris-r&showdoccase=1¶mfromHL=true#focuspoint
Citazione:
Durch die nunmehrige Streichung des § 7 Abs. 2 der Verordnung, der alle nicht dringend notwendigen Dienstleistungen, bei denen der Mindestabstand von 1,5 Metern von Mensch zu Mensch nicht eingehalten werden kann, untersagte, ist mit Wirkung vom 25. Mai 2020 zudem klargestellt, dass die Ausübung der Prostitution in der Privatwohnung des Kunden (wieder) zulässig ist. Darin ist eine erste Lockerung der Beschränkungen zu sehen. Die Infektionsgefahr, die von einem derartigen Geschehen ausgeht, dürfte aufgrund der üblicherweise geringeren Frequenz der Kontakte zu unterschiedlichen Kunden zudem niedriger anzusetzen sein als bei einer Prostitutionsstätte, einem Bordell oder der Straßenprostitution.
Google translate:
Con la soppressione della Sezione 7 (2) dell'ordinanza, che vietava tutti i servizi che non sono urgentemente richiesti e in cui non è possibile osservare la distanza minima di 1,5 metri da persona a persona, è stato chiarito anche con effetto dal 25 maggio 2020 che la prostituzione è (di nuovo) permessa nella casa privata del cliente. Questo è un primo allentamento delle restrizioni. Il rischio di infezione derivante da un tale evento dovrebbe, a causa della frequenza solitamente inferiore dei contatti con clienti diversi, essere ridotto rispetto a un centro di prostituzione, un bordello o una prostituzione di strada.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
10/06/2020 | 15:15
Silver
In Assia dal 15 giugno possono riaprire le saune.
Fonte:
https://www.hessen.de/sites/default/files/media/hessen.de_land/pm_weitere_lockerungen_15._juni_barrierefrei.pdf
Citazione:
Auch Saunen und Saunabereiche dürfen ab Montag, den 15. Juni 2020, wieder geöffnet werden. Für diese Bereiche muss ebenso ein anlagenbezogenes Hygienekonzept eingehalten werden. Die Fünf-Quadratmeter-Regelung sowie die weiteren Bestimmungen orientieren sich an den Schwimmbad-Vorgaben.
Google translate:
Anche le saune e le aree nell'ambito delle saune possono essere riaperte da lunedì 15 giugno 2020. Un concetto di igiene deve essere rispettato anche per queste aree. Il regolamento dei cinque metri quadrati e le altre disposizioni si basano sulle specifiche valide anche per le piscine.
Già dal 11 giugno saranno ammessi sport con contatto fisico che impegnano fino a 10 persone.
Ora voglio vedere per quanto tempo ancora riusciranno a giustificare che saune e parchi acquatici sono aperti, che si può praticare la lotta grecoromana, ma i bordelli devono restare chiusi.
Anche perchè nei paesi che li hanno riaperti con obbligo di tracciamento delle presenze, ancora non si è sentito di un solo caso di contagio documentato avvenuto in un bordello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcod100690
10/06/2020 | 15:35
Newbie
sei meglio dell'agenzia di stampa, dell'ansa cazzo
sei crono giornalista
comunque penso che apriranno entro poco, non ad ottobre, fase 5, perche' comunque si puo' gestire un club come un bar, ed i bar sono attualmente aperti e frequentati
INCONTRA DONNE VICINO A TEok che i bar stanno all'aperto, pero' possono fare entrare nei club un limite massimo di persone per volta, che devono scegliere se scopare o meno, se scopano, poi devono uscire, per fare entrare altri, puo' essere una idea
teseo
10/06/2020 | 18:58
Silver
@kerouac vorrei capire come effettivamente le restrizioni all'uso delle saune verranno applicate, se alla fine è solo una regolazione degli ingressi o un'effettivo distanziamento sociale dovrà essere rispettato... perchè assumendo che tanto quello che si fa in stanza non è verificabile, non vedo grosse differenze tra fkk e centri termali...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
10/06/2020 | 20:52
Silver
Ci sono oramai delle notizie certe, prese da fonti giornalistiche
ANSA.IT
La Germania toglierà i controlli alle frontiere nei confronti dei cittadini dell'Ue dal 16 giugno, ha detto il ministro dell'Interno tedesco Seehofer, in conferenza stampa a Berlino
Oggi anche l'Austria ha infatti annunciato che riaprirà i suoi confini verso l'Italia dal 16Giugno prossimo
Siamo nuovamente in pista! dobbiamo solo verificare cosa sta succedento dentro i locali (fkk)
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
italia
10/06/2020 | 20:55
Newbie
Ma ormai tutte le ragazze si sono organizzate in appartamenti che sono dei piccoli...fkk... che senso ha tenere chiusi i club e permettere alle ragazze di lavorare senza controllo ... ???
italia
10/06/2020 | 20:56
Newbie
Io ho parlato personalmente con 3 ragazze...ed hanno più lavoro di prima.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarcod100690
10/06/2020 | 21:31
Newbie
italia, di quali bagadsce parli, di quale zona francoforte o colonia
per cui si possono contattare le stesse bagasce del club, che esercinano presso apartamenti privati?
ci sono dei sitti appositi con gli annunci, sai quache nome di sito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalia
10/06/2020 | 21:40
Newbie
Zona Dusseldorf
INCONTRA DONNE VICINO A TEitalia
10/06/2020 | 21:41
Newbie
Sono tantissime...più di prima....fidati....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalia
10/06/2020 | 21:42
Newbie
Io non le ho raggiunte tramite sito ma tramite una ragazza che conosco che mi ha fornito 3 numeri telefonici....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVitalia
10/06/2020 | 21:43
Newbie
kerouac
10/06/2020 | 22:15
Silver
Si parla genericamente di un concetto di igiene da rispettare valido per lo stabilimento. Poi dice che valgono le stesse regole delle piscine, dunque: devono presentare un piano di accesso e di protezione dall'infezione. Di base vale la regola del distanziamento di 1.5 m tra le persone ovunque e di far entrare massimo 1 persona per ogni 5 metri quadrati di superficie (esempio: uno stabilimento di 1000 metri quadrati può fra entrare massimo 200 ospiti). Bisogna evitare che si formino code. Per spogliatoi singoli ed armadietti vanno seguite le indicazioni dell'istituto Robert-Koch, per gli spogliatoi collettivi va mantenuta in più la regola di max. una persona ogni 5 metri quadrati.
Il fatto che quello che si fa in stanza nei bordelli non sia verificabile si sta rivelando un'arma a doppio taglio che viene usata per vietare la riapertura, o addirittura revocare permessi già accordati come nel caso della Renania Palatinato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIcardi83
11/06/2020 | 04:54
Newbie
@kerouac bomber, apprezzo sempre i tuoi scritti, ma se ti riferisci alla Svizzera quando parli di tracciamento nei bordelli, almeno in Ticino, nessuno traccia la gente per entrare da nessuna parte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
11/06/2020 | 13:38
Silver
Grazie, mi fa piacere che apprezzi i miei contributi. Si, hai ragione, il tracciamento si sta rivelando una barzelletta, tra chi non lo fa e chi lo fa sulla fiducia. Anche da barbieri e ristoratori tedeschi nessuno controlla i documenti, mi piacerebbe sapere quanti Christian Drosten o roba del genere vengono registrati. Che poi anzichè rendere il tracciamento più serio, lo usano come pretesto per lasciare chiusi i bordelli dicendo che i clienti darebbero dati falsi, blah.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
11/06/2020 | 14:13
Silver
In NRW non si scoperà a pago almeno fino al primo luglio, data di scadenza del decreto che entrerà in vigore il 15 giugno:
https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-06-10_fassung_coronaschvo_ab_15.06.2020.pdf
Citazione:
(1) Der Betrieb der folgenden Einrichtungen und Begegnungsstätten sowie die folgenden An-gebote sind untersagt: 1. Clubs, Diskotheken und ähnliche Einrichtungen, 2. sexuelle Dienstleistungen in und außerhalb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnli-chen Einrichtungen.
Google translate:
(1) È vietato il funzionamento delle seguenti strutture e luoghi di incontro, nonché le seguenti offerte: 1. club, discoteche e strutture simili, 2. servizi sessuali all'interno e all'esterno delle strutture di prostituzione, bordelli e strutture simili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
11/06/2020 | 14:13 36-50
Gold
Si parla ogni giorno di una seconda ondata ad ottobre. Ma quando la finiremo con questo terrorismo mediatico! Solo in questa nazione il giornalismo è sinonimo di boiate, falsità, previsioni infondate , futuri apocalittici, iettature, fake news. Sappiamo benissimo, ad oggi, cosa è questa malattia e cosa è capace di fare. Ma non ci possono fare il lavaggio del cervello, maledetti.
Gliufocus
gliufocus
11/06/2020 | 14:14 36-50
Gold
Stanno trasformando il tutto in deprimente! Appena aprono parto come un toro alla faccia loro e delle merde che li comandano!
Gliufocus
gliufocus
11/06/2020 | 14:33 36-50
Gold
Cosa c'entra la Svizzera con la Germania? Ogni nazione gestisce le fasi diversamente. E poi qui si parla di Germania.
Gliufocus
santos1983
11/06/2020 | 14:46
Newbie
ma infatti e tutto una cazzata sto virus qui le troie a Berlino dove abito, lavorano negli appartamenti privati e sono anche piene che ti devi prenotare 5-6 ore prima ,percio tenere chiusi i bordelli non ha senso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsantos1983
11/06/2020 | 14:48
Newbie
anzi le troie se ne stanno pure approffittando della situazione,in quanto nei bordelli la danno per 30-40 euro per 20 minuti mentre adesso partono da 50-60 euro per 30 min che poi alla fine sono sempre 20
INCONTRA DONNE VICINO A TESexMachine
11/06/2020 | 15:15
Newbie
@gliufocus Le tue sono Parole Sante, ci stanno terrorizzando ed opprimendo psicologicamente ma era uno dei loro obiettivi perché sapete quanta gente ha davvero paura, non esce più di casa, non frequenta nessuno e loro cosa fanno continuano a deprimerci con questa storia della seconda ondata, hanno rotto il cazzo il virus ha perso anche la sua forza dicono sia mutato perché continuare allora?? Hai ragione gliufocus non appena riaprono bisogna partire con le trivellazioni... Fottuto coronavirus del cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSexMachine
11/06/2020 | 15:18
Newbie
Ci starebbe bene un mini tour
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChrisMoltisanti
11/06/2020 | 15:35 36-50
Newbie
Secondo te perchè?
We're with the Vipers!
marcod100690
11/06/2020 | 16:52
Newbie
@santos1983
cito: mentre adesso partono da 50-60 euro per 30 min che poi alla fine sono sempre 20
E aggiungo:
che equivalgono ad un pagamento REALE ed effettivamente pagato di euro 75,00 per i 30 minuti
dichiarati, considerando 30 minuti effettivamente usufruiti (e non sognati)
(calcolando un prezzo virtuale (e non reale) di partenza di 50 euro per 30 minuti)
per cui ribadisco
un conto e' pagare 50,00 euro per 30 minuti, che "puo' anche andare bene, pero' dipende cmq)
un conto e' pagare 75 euro per 30 minuti che col cazzo che glieli pago, perche' gia' 50,00 sono troppi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiano B, come bagascia, eventualmente mi faccio una pippA! e me le dimentico tutte in pochi minuti, niente di piu' semplice, cosi' poi potranno appendere i perizomi al chiodo!
gliufocus
11/06/2020 | 18:32 36-50
Gold
@SexMachine non si può più
Gliufocus
gliufocus
11/06/2020 | 18:33 36-50
Gold
@ChrisMoltisanti perché in Italia ogni testata giornalistica fa capo a qualcuno. Sono sempre interessi.
Gliufocus
bagascia
11/06/2020 | 18:42
monza | 36-50
Gold
@gliufocus si,la cosa che mi dà fastidio già da marzo, è il terrorismo psicologico,questi media e stampa,con i nostri governanti hanno esagerato di brutto, gente che non esce di casa,e si continua con la storia della seconda ondata a ottobre...ci sarebbe un sacco di gente da denuncia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
marcod100690
11/06/2020 | 18:49
Newbie
si puo' benissimo andare in germania, ryanair sta vendendo i biglietti, tra l'altro, con i voli ridotti al 40% sul normale volume, risultano disponibilita' proprio di venerdi', sabato e domenicam fino a settembre, per cui sembra proprio proprio che ryanair abbia pensato ai clienti del fine settimana, per cui proprio per i puttanieri del week end
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV