@kerouac beh l’inverificabilità di quanto avviene in stanza può essere la motivazione per proibire del tutto la riapertura dei bordelli. E in un certo senso sarebbe pure cosa coerente...
Non vorrei che questi tentativi troppi anticipati abbiano effetti controproducenti.
La discussione non credo sussista quest'anno perchè noi dall'Italia non ci muoviamo o se lo vogliamo fare prepariamoci a quarantene e procedure simili. Manco in Grecia ci vogliono. Non abbiamo fatto le autopsie e abbiamo fornito dei numeri di decessi assurdi. Senza capo ne coda. Conclusione? quello che sostenevo circa 2 mesi fa. Siamo gli appestati del mondo. Peggio dei cinesi. Poi metteteci che il paese si deve riprendere e chi lo fa riprendere? Giuseppi Conte? Speranza? De Luca? versano il loro stipendio per la ripartenza economica? Secondo me no. Per cui le vacanze vanno fatte in Italia. Punto. Perchè loro hanno deciso così. Crisi Sanitaria generata da loro e non contenti decidono pure dove, come e quando andremo in vacanza... Che bel paese.
Shisha-Bars, Bordelle und Prostitutionsstätten sind in Rheinland-Pfalz ab dem 10. Juni wieder erlaubt. Das sieht die inzwischen neunte Corona-Bekämpfungsverordnung der Landesregierung vor, die am späten Donnerstagabend veröffentlicht wurde. Weiter untersagt bleiben demnach aber die Öffnung von Clubs und Diskotheken sowie Volksfeste und Jahrmärkte.
Google translate: *A partire dal 10 giugno, nella Renania-Palatinato sono nuovamente ammessi bar shisha, bordelli e strutture per la prostituzione. Ciò prevede la nona ordinanza sul controllo della Corona del governo statale, pubblicata giovedì sera tardi. L'apertura di club e discoteche, nonché festival e fiere popolari rimane vietata.
Meno requisiti per i ristoranti*
Versione da: 25.05.2020 versioni
Valido dal: 01.06.2020
Valido fino al: 05.07.2020
Prostitutionsstätten im Sinne des Prostituiertenschutzgesetzes vom 21. Oktober 2016 (BGBl. I S. 2372), geändert durch Gesetz vom 20. November 2019 (BGBl. I S. 1626), Bordelle, Prostitutionsveranstaltungen im Sinne des Prostituiertenschutzgesetzes und ähnliche Einrichtungen,
Istituzioni di prostituzione ai sensi della Prostitute Protection Act del 21 ottobre 2016 (BGBl. I p. 2372), modificata dalla legge del 20 novembre 2019 (BGBl. I p. 1626), bordelli, eventi di prostituzione come definiti dalla Prostitute Protection Act e istituzioni simili
La Germania apre i confini all Italia dal 15 giugno! Di maio ha chiuso ora la trattativa con i tedeschi e questa già è una bella notizia! @maiale77 carissimo vedi che le cose cambiano? E poi se veramente c è sta grande crisi, le vacanze dovrebbero essere l ultime delle cose da fare o sbaglio? Se i soldi e il lavoro non ci sono!
*A partire dal 10 giugno, nella Renania-Palatinato sono nuovamente ammessi bar shisha, bordelli e strutture per la prostituzione.
Ottimo. Proprio come avevo previsto in post a inizio thread, che con evoluzione buona della pandemia i bordelli potessero cominciare a riaprire da inizio giugno.
§ 1
[...]
(2) Der Aufenthalt im öffentlichen Raum ist nur unter Einhaltung eines Mindestabstands von 1,5 Metern zu anderen Personen erlaubt (Abstandsgebot). Satz 1 gilt auch, wenn eine Mund-Nasen-Bedeckung getragen wird.
§ 6 Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe
(1) Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe sind unter Beachtung der notwendigen Schutzmaßnahmen befugt, ihre Tätigkeit auszuüben. Das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 ist einzuhalten, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt.
(2) Kann das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 zwischen Personen im Einzelfall wegen der Art der Dienstleistung nicht eingehalten werden, gilt die Maskenpflicht nach § 1 Abs. 3, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt. Dienstleistungen im Bereich der Körperpflege, beispielsweise in Friseursalons, Fußpflegeeinrichtungen, Nagelstudios, Kosmetiksalons, Massagesalons, Tattoostudios, Piercingstudios und ähnlichen Einrichtungen, dürfen nur nach vorheriger Terminvergabe erbracht werden; es gilt zusätzlich die Pflicht zur Kontakterfassung nach § 1 Abs. 8 Satz 1. Für Dienstleistungen in Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen gelten Absatz 1 und die Sätze 1 und 2 entsprechend.
Dunque in generale secondo § 1 Abs. 2 nei luoghi pubblici è necessario mantenere la distanza tra le persone di 1.5 metri, anche se si indossa la mascherina. Ma secondo § 6 Abs. 1 tale regola va seguita solo se il tipo di servizio offerto lo permette. In particolare (secondo § 6 Abs. 2) questo vale per i servizi offerti nei luoghi dedicati alla prostituzione, bordelli e strutture similari. Conclusione: con le ragazze non c'è obbligo di mascherina e di mantenimento della distanza.
Disponibile è pure una pubblicazione sulle norme igieniche da rispettare:
Anche qui per l'obbligo di mascherina si rimanda al decreto, dunque alla fine niente obbligo tra cliente e ragazza. Vero è che si rimanda anche alla proposta di regolamentazione fatta dalla associazione di meretrici UEGD e.V. (https://www.uegd.de/infektionsschutzkonzept.pdf), ma solo come consiglio di seguirla. Dunque non esiste alcun obbligo legale di seguire le prescrizioni di tale proposta, tra le quali di aprire in un primo tempo solo con l'offerta di massaggi e di tenere sempre mascherina.
Shisha-Bars, Bordelle und Prostitutionsstätten sind in Rheinland-Pfalz ab dem 10. Juni wieder erlaubt. Das sieht die inzwischen neunte Corona-Bekämpfungsverordnung der Landesregierung vor, die am späten Donnerstagabend veröffentlicht wurde. Weiter untersagt bleiben demnach aber die Öffnung von Clubs und Diskotheken sowie Volksfeste und Jahrmärkte.
Google translate: *A partire dal 10 giugno, nella Renania-Palatinato sono nuovamente ammessi bar shisha, bordelli e strutture per la prostituzione. Ciò prevede la nona ordinanza sul controllo della Corona del governo statale, pubblicata giovedì sera tardi. L'apertura di club e discoteche, nonché festival e fiere popolari rimane vietata.
Meno requisiti per i ristoranti*
In parole povere, riaprono i casini ma non le discoteche, insomma si torna all'antico, quando ai tempi dei nostri nonni ci si vergognava di ballare in pubblico con una ragazza ma in compenso ci si poteva sfogare a proprio piacimento in una miriade di bordelli legali ed a basso costo...
Beh pare che i bordelli in NRW aprano il 10 mentre noi italiani saremo riammessi in DE per il 15,
pare quindi manchi poco leggendo gli articoli sopra esposti, in effetti in Italia ormai i casi son sempre meno (oggi 500, meno di 100 morti, terapie intensive ormai deserte).
@alianterus ciao, se ho ben capito in passato hai frequentato il Babylon di Elsdorf: io ci andavo anni fa perchè le ragazze di colore mi attirano, è ancora fucina di talenti ebony? Grazie.
@SexMachine diciamo è un po' controversa la cosa no? Ci piangiamo addosso x questa situazione e poi le vacanze, l iPhone, le mignotte, l orologio e la maglia di marca..... Gli italiani sono un popolo strano.
E' notizia di oggi che in Italia nessuna regione supera l'indice contagi RT di 1: quindi ogni nuovo contagiato ne contagia meno di un altro.
Detto ciò però, francamente vedo ancora lontana l'apertura dei locali: sia nelle disco che nei club che negli fkk garantire il distanziamento è impossibile e, a dirla tutta, ci andiamo sperando proprio distanziamento non ci sia sennò eviteremmo proprio di andarci
Qualcuno ha un feedback su questo fkk di Worms? io non sono mai stato ma mi è stato detto che è frequentato quasi solo da francesi. Sapete quante ragazze ci sono e se il livello è decente? sicuramente il club è piccolino e l'entrata è solo 15€ mi pare
@teseo Sono stato al Feigenblatt una vita fa. Circa 2012 o forse 2013. Locale piccolo, economico ed accogliente. Livello delle ragazze sul 6,5, niente di eccezionale. Direi un posto per locali senza molte pretese. Feci una sola stanza senza infamia e senza lode con una rumenotta tettona e timida.
@kerouac tanto al momento non posso ancora varcare le frontiere patrie...
non ho capito come funzioni la norma: grandi fkk (saunaclubs) e centri termali sembrano ancora chiusi fino a data da destinarsi e piccoli fkk (saunaclubs) riaprono
Contrariamente ai piani originali, i bordelli in Renania-Palatinato non possono riaprire da mercoledì. Non sono stati solo i requisiti della corona a svolgere un ruolo nella decisione del Ministero della Salute di Magonza.
L'idea alla base del piano attuale di autorizzare nuovamente i bordelli, a determinate condizioni, era, simile ad altre aree, di consentire nuovamente alcuni servizi, secondo il Ministero della Salute. Nel caso dei bordelli, ciò avrebbe influenzato i cosiddetti massaggi erotici.
Da allora, tuttavia, è emerso anche un feedback da parte delle agenzie di regolamentazione secondo cui i requisiti di igiene e pulizia di vasta portata nei bordelli non avrebbero potuto essere controllati efficacemente. Sarebbe stato anche difficile tenere traccia dei casi di infezione.
Il paese vuole evitare il "turismo sessuale"
Qualche giorno fa, l'associazione dei comuni e delle città aveva dato motivo di ritenere che la disponibilità dei clienti a fornire i propri dati di contatto corretti fosse piuttosto bassa.
Ma un altro aspetto ha portato anche al ripensamento da parte del governo statale: sullo sfondo del fatto che i bordelli in altri stati federali sono ancora chiusi, è importante evitare di trasferire servizi sessuali in Renania-Palatinato, ha affermato il Ministero della Salute.
La Renania-Palatinato è stato il primo stato federale ad annunciare l'apertura dei bordelli - che ha scatenato la sorpresa nazionale. Il paese sta ora cercando una soluzione uniforme per tutti gli stati federali.
@teseo said:
non ho capito come funzioni la norma: grandi fkk (saunaclubs) e centri termali sembrano ancora chiusi fino a data da destinarsi e piccoli fkk (saunaclubs) riaprono
Non è una questione di grandi o piccoli, come diceva bene gliufocus era una questione di land. Ma secondo notizie di stampa l'illusione è durata poco, anche l'unico land che aveva autorizzato le riaperture sembra abbia fatto retromarcia. Aspettiamo una conferma ufficiale da parte del ministero della salute della Renania-Palatinato, ma temo che anche qui la speranza sia già morta.
Ritiro del governo statale: i bordelli e le strutture per la prostituzione non possono aprire da mercoledì. Ciò ha annunciato lunedì una portavoce del Ministero della Salute di Magonza dopo una riunione del gabinetto.
La nona ordinanza sul controllo della corona del governo dello stato della Renania-Palatinato, entrata in vigore il 10 giugno, aveva inizialmente lo scopo di aprire i bordelli. Tuttavia, la portavoce del ministero ha affermato che è stata rivalutata per diversi motivi: "Da allora abbiamo ricevuto una grande risposta, anche da parte delle agenzie di regolamentazione, che, a differenza di altri" servizi connessi al corpo ", hanno adottato i requisiti di igiene, precauzione e pulizia di vasta portata Impossibile controllare i bordelli in modo altrettanto efficace. "
Allo stesso tempo, le autorità di regolamentazione e altri hanno sottolineato che è difficile garantire che il follow-up in caso di infezione sia realistico.
Il governo ora vuole "unità degli stati federali" nei bordelli
Inoltre, i portavoce di altri stati federali sono rimasti chiusi, ha detto la portavoce del ministero. Era quindi importante evitare di spostare i servizi sessuali nella Renania-Palatinato. Piuttosto, i bordelli dovrebbero essere aperti all '"unisono degli stati federali".
Concetto di igiene precedentemente ritirato
Venerdì, il governo dello stato ha inizialmente pubblicato il proprio concetto di igiene per l'apertura dei bordelli nelle condizioni della pandemia della corona. Tuttavia, questo documento è stato ritirato poco dopo senza motivo. Un portavoce della Cancelleria di Stato ha detto venerdì che il concetto dovrebbe essere rivisto. Tuttavia, non è stata più presentata una nuova versione del concetto. Invece, il governo dello stato ha ritirato il permesso di aprire del tutto i bordelli. Ciò dovrebbe essere attuato con una modifica a breve termine della nona ordinanza sul controllo della corona, ha affermato la portavoce del ministero.
Susanne Bleier-Wilp, portavoce dell'Associazione federale dei servizi erotici e sessuali a Berlino, ha confermato lunedì che la Renania-Palatinato era l'unico stato a lei noto che aveva pianificato di riaprire bordelli e strutture per la prostituzione.
@kerouac non ci vuole la scienza! La fregatura era intesa che quel bordello che faceva pubblicità sull apertura era una cazzata! Ma come fate a pensare che i bordelli aprano in fase 3. È inammissibile! La fase 5 è quella in cui ci può essere questa possibilità!
Oltretutto se un land apre e gli altri no sai cosa succede? Che tutti si riversano sul land che apre i bordelli! E come dire che in Italia il Lazio è la regione che si può scopare! Immagginate voi cosa possa succedere. L apertura sarà x tutti i land
Immagino che succederebbe che i gerenti laziali si fregherebbero le mani, e tutti quelli che beneficiano del giro d'affari pure. Perlomeno mi aspetto che sarebbe così per ogni branca del commercio. Solo quando si parla di prostituzione la pecunia puzza, come se fosse una attività criminale.
Comunque la marcia indietro del governo della Renania-Palatinato è ufficiale:
Si può presumere che oltre 1.000 prostitute si stiano recando in Renania-Palatinato
CONSIGLI
Informare immediatamente tutte le prostitute e gli autisti di autobus che si trovano in viaggio!
Contattare immediatamente le autorità di regolamentazione per organizzare un pernottamento per le prostitute che arrivano!
Anche le prostitute che non hanno fondi per il viaggio di ritorno, l'alloggio o il cibo, si segnalino immediatamente alle autorità di regolamentazione!
Informare le prostitute che sono arrivate di non impegnarsi illegalmente nella prostituzione al fine di guadagnare denaro per i biglietti, vitto e alloggio. Si renderebbero ricattabili e indifese!*
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teseo
04/06/2020 | 20:36
Silver
@kerouac beh l’inverificabilità di quanto avviene in stanza può essere la motivazione per proibire del tutto la riapertura dei bordelli. E in un certo senso sarebbe pure cosa coerente...
Non vorrei che questi tentativi troppi anticipati abbiano effetti controproducenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaiale77
05/06/2020 | 10:13
Newbie
La discussione non credo sussista quest'anno perchè noi dall'Italia non ci muoviamo o se lo vogliamo fare prepariamoci a quarantene e procedure simili. Manco in Grecia ci vogliono. Non abbiamo fatto le autopsie e abbiamo fornito dei numeri di decessi assurdi. Senza capo ne coda. Conclusione? quello che sostenevo circa 2 mesi fa. Siamo gli appestati del mondo. Peggio dei cinesi. Poi metteteci che il paese si deve riprendere e chi lo fa riprendere? Giuseppi Conte? Speranza? De Luca? versano il loro stipendio per la ripartenza economica? Secondo me no. Per cui le vacanze vanno fatte in Italia. Punto. Perchè loro hanno deciso così. Crisi Sanitaria generata da loro e non contenti decidono pure dove, come e quando andremo in vacanza... Che bel paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESexMachine
05/06/2020 | 10:26
Newbie
@maiale77 Dovresti essere più ottimista vedrai che da Luglio cambieranno molte cose
INCONTRA DONNE VICINO A TEDr.A
05/06/2020 | 12:27
Silver
https://www.rheinpfalz.de/lokal/pfalz-ticker_artikel,-neue-lockerungen-rheinland-pfalz-erlaubt-wieder-shisha-bars-und-bordelle-_arid,5072346.html
Shisha-Bars, Bordelle und Prostitutionsstätten sind in Rheinland-Pfalz ab dem 10. Juni wieder erlaubt. Das sieht die inzwischen neunte Corona-Bekämpfungsverordnung der Landesregierung vor, die am späten Donnerstagabend veröffentlicht wurde. Weiter untersagt bleiben demnach aber die Öffnung von Clubs und Diskotheken sowie Volksfeste und Jahrmärkte.
Google translate:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città*A partire dal 10 giugno, nella Renania-Palatinato sono nuovamente ammessi bar shisha, bordelli e strutture per la prostituzione. Ciò prevede la nona ordinanza sul controllo della Corona del governo statale, pubblicata giovedì sera tardi. L'apertura di club e discoteche, nonché festival e fiere popolari rimane vietata.
Meno requisiti per i ristoranti*
alianterus
05/06/2020 | 12:29
Silver
il sito dello xanten party treff (bordello a xanten) e' oscurato,,,evidentemente qualcuna/o si e beccato il covid...
anche se riaprisse il Wellcum ,non potremmo andarci ,per frontiere austriache chiuse a noi italiani
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Dr.A
05/06/2020 | 12:33
Silver
https://www.rv.hessenrecht.hessen.de/bshe/document/jlr-CoronaVKBBeschrVHEV3P2
In Hessen la prostituzione sembra vietata fino almeno il 5-7-2020
Fassung vom: 25.05.2020 Fassungen
Gültig ab: 01.06.2020
Gültig bis: 05.07.2020
Versione da: 25.05.2020 versioni
Valido dal: 01.06.2020
Valido fino al: 05.07.2020
Prostitutionsstätten im Sinne des Prostituiertenschutzgesetzes vom 21. Oktober 2016 (BGBl. I S. 2372), geändert durch Gesetz vom 20. November 2019 (BGBl. I S. 1626), Bordelle, Prostitutionsveranstaltungen im Sinne des Prostituiertenschutzgesetzes und ähnliche Einrichtungen,
Istituzioni di prostituzione ai sensi della Prostitute Protection Act del 21 ottobre 2016 (BGBl. I p. 2372), modificata dalla legge del 20 novembre 2019 (BGBl. I p. 1626), bordelli, eventi di prostituzione come definiti dalla Prostitute Protection Act e istituzioni simili
gliufocus
05/06/2020 | 14:10 36-50
Gold
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/06/05/di-maio-riaprire-confini-scelta-di-lealta-germania_65be5d6f-fd18-4bd1-b977-86fda6f295a0.html
Gliufocus
gliufocus
05/06/2020 | 14:12 36-50
Gold
La Germania apre i confini all Italia dal 15 giugno! Di maio ha chiuso ora la trattativa con i tedeschi e questa già è una bella notizia! @maiale77 carissimo vedi che le cose cambiano? E poi se veramente c è sta grande crisi, le vacanze dovrebbero essere l ultime delle cose da fare o sbaglio? Se i soldi e il lavoro non ci sono!
Gliufocus
kerouac
05/06/2020 | 15:19
Silver
Ottimo. Proprio come avevo previsto in post a inizio thread, che con evoluzione buona della pandemia i bordelli potessero cominciare a riaprire da inizio giugno.
Qui il testo del decreto:
https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/9_bekaempfungsverordnung/9._CoBeLVO.pdf
Interessante la parte:
§ 1
[...]
(2) Der Aufenthalt im öffentlichen Raum ist nur unter Einhaltung eines Mindestabstands von 1,5 Metern zu anderen Personen erlaubt (Abstandsgebot). Satz 1 gilt auch, wenn eine Mund-Nasen-Bedeckung getragen wird.
§ 6 Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe
(1) Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe sind unter Beachtung der notwendigen Schutzmaßnahmen befugt, ihre Tätigkeit auszuüben. Das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 ist einzuhalten, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt.
(2) Kann das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 zwischen Personen im Einzelfall wegen der Art der Dienstleistung nicht eingehalten werden, gilt die Maskenpflicht nach § 1 Abs. 3, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt. Dienstleistungen im Bereich der Körperpflege, beispielsweise in Friseursalons, Fußpflegeeinrichtungen, Nagelstudios, Kosmetiksalons, Massagesalons, Tattoostudios, Piercingstudios und ähnlichen Einrichtungen, dürfen nur nach vorheriger Terminvergabe erbracht werden; es gilt zusätzlich die Pflicht zur Kontakterfassung nach § 1 Abs. 8 Satz 1. Für Dienstleistungen in Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen gelten Absatz 1 und die Sätze 1 und 2 entsprechend.
Dunque in generale secondo § 1 Abs. 2 nei luoghi pubblici è necessario mantenere la distanza tra le persone di 1.5 metri, anche se si indossa la mascherina. Ma secondo § 6 Abs. 1 tale regola va seguita solo se il tipo di servizio offerto lo permette. In particolare (secondo § 6 Abs. 2) questo vale per i servizi offerti nei luoghi dedicati alla prostituzione, bordelli e strutture similari. Conclusione: con le ragazze non c'è obbligo di mascherina e di mantenimento della distanza.
Disponibile è pure una pubblicazione sulle norme igieniche da rispettare:
https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/9_bekaempfungsverordnung/Hygienekonzept_Bordelle.pdf
Anche qui per l'obbligo di mascherina si rimanda al decreto, dunque alla fine niente obbligo tra cliente e ragazza. Vero è che si rimanda anche alla proposta di regolamentazione fatta dalla associazione di meretrici UEGD e.V. (https://www.uegd.de/infektionsschutzkonzept.pdf), ma solo come consiglio di seguirla. Dunque non esiste alcun obbligo legale di seguire le prescrizioni di tale proposta, tra le quali di aprire in un primo tempo solo con l'offerta di massaggi e di tenere sempre mascherina.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
05/06/2020 | 15:24
Silver
Il Finca di Dierdorf ha già annunciato la riapertura per il 12 giugno (e non più solo come data prevista).
Altri saunaclub in Renania-Palatinato che ancora non hanno annunciato la riapertura, ma mi aspetto lo facciano presto:
https://www.fkk-tantra.de/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://www.fkk-feigenblatt.de
https://www.fkk-hautnah.de
buongustaio
05/06/2020 | 15:53
Newbie
In parole povere, riaprono i casini ma non le discoteche, insomma si torna all'antico, quando ai tempi dei nostri nonni ci si vergognava di ballare in pubblico con una ragazza ma in compenso ci si poteva sfogare a proprio piacimento in una miriade di bordelli legali ed a basso costo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValianterus
05/06/2020 | 17:50
Silver
ottime notizie caro gliufocus,
stasera tutti davanti alla tv per avere la conferma da mamma RAI ! mi sto gia' preparando a un mini tour
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
SexMachine
05/06/2020 | 18:10
Newbie
@gliufocus per le girls si trova sia il tempo che il denaro...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
05/06/2020 | 18:53 36-50
Gold
@alianterus anche la Svizzera apre! Dai che qualcosa si sta sbloccando
Gliufocus
Italia77
05/06/2020 | 18:56
Newbie
Beh pare che i bordelli in NRW aprano il 10 mentre noi italiani saremo riammessi in DE per il 15,
pare quindi manchi poco leggendo gli articoli sopra esposti, in effetti in Italia ormai i casi son sempre meno (oggi 500, meno di 100 morti, terapie intensive ormai deserte).
@alianterus ciao, se ho ben capito in passato hai frequentato il Babylon di Elsdorf: io ci andavo anni fa perchè le ragazze di colore mi attirano, è ancora fucina di talenti ebony? Grazie.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
gliufocus
05/06/2020 | 19:14 36-50
Gold
@SexMachine diciamo è un po' controversa la cosa no? Ci piangiamo addosso x questa situazione e poi le vacanze, l iPhone, le mignotte, l orologio e la maglia di marca..... Gli italiani sono un popolo strano.
Gliufocus
alianterus
05/06/2020 | 22:07
Silver
ciao italia77 ; non sono mai stato al babylon elsdorf , dovrei andare alla riapertura ,dopo i primi di luglio ...
riapre anche la svizzera
http://www.quicomo.it/attualita/coronavirus/confini-italia-svizzera-15-giugno.html
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Italia77
07/06/2020 | 11:12
Newbie
E' notizia di oggi che in Italia nessuna regione supera l'indice contagi RT di 1: quindi ogni nuovo contagiato ne contagia meno di un altro.
Detto ciò però, francamente vedo ancora lontana l'apertura dei locali: sia nelle disco che nei club che negli fkk garantire il distanziamento è impossibile e, a dirla tutta, ci andiamo sperando proprio distanziamento non ci sia sennò eviteremmo proprio di andarci
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
kerouac
07/06/2020 | 15:57
Silver
teseo
07/06/2020 | 19:12
Silver
Qualcuno ha un feedback su questo fkk di Worms? io non sono mai stato ma mi è stato detto che è frequentato quasi solo da francesi. Sapete quante ragazze ci sono e se il livello è decente? sicuramente il club è piccolino e l'entrata è solo 15€ mi pare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
08/06/2020 | 12:37
Silver
In NRW ufficialmente nulla si muove, eppure queste zoccole (auto)stradali hanno già programmato un fitto tour a partire dal 29 giugno, lunedì:
http://www.ladysontour2.com/Treffpunkte/
Gatta ci cova?
INCONTRA DONNE VICINO A TEChrisMoltisanti
08/06/2020 | 16:54 36-50
Newbie
@teseo Sono stato al Feigenblatt una vita fa. Circa 2012 o forse 2013. Locale piccolo, economico ed accogliente. Livello delle ragazze sul 6,5, niente di eccezionale. Direi un posto per locali senza molte pretese. Feci una sola stanza senza infamia e senza lode con una rumenotta tettona e timida.
We're with the Vipers!
teseo
08/06/2020 | 17:06
Silver
@kerouac grazie per la news e @ChrisMoltisanti grazie per il feedback
ma come mai questo club già apre mentre altri rimangono a guardare?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
08/06/2020 | 19:19
Silver
regole da rispettare al club Tantra:
https://6ef715f3-6f06-4d1f-9e13-1f1e5bd33951.filesusr.com/ugd/d12d4a_90738ab8f4fc44228b357cfaefa7563d.pdf?index=true
@teseo: ti bastano per cominciare?
gliufocus
08/06/2020 | 19:24 36-50
Gold
Perché forse il Land apre i battenti o ci sarà una fregatura
Gliufocus
teseo
08/06/2020 | 19:25
Silver
@kerouac tanto al momento non posso ancora varcare le frontiere patrie...
non ho capito come funzioni la norma: grandi fkk (saunaclubs) e centri termali sembrano ancora chiusi fino a data da destinarsi e piccoli fkk (saunaclubs) riaprono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
08/06/2020 | 19:40
Silver
Sei stato profeta di sventura. Notizia dell'ultima è ora che il governo della Renania-Palatinato ha fatto retromarcia sull'apertura dei bordelli
https://www.swr.de/swraktuell/rheinland-pfalz/bordelle-bleiben-zu-100.html
Google translate:
Contrariamente ai piani originali, i bordelli in Renania-Palatinato non possono riaprire da mercoledì. Non sono stati solo i requisiti della corona a svolgere un ruolo nella decisione del Ministero della Salute di Magonza.
L'idea alla base del piano attuale di autorizzare nuovamente i bordelli, a determinate condizioni, era, simile ad altre aree, di consentire nuovamente alcuni servizi, secondo il Ministero della Salute. Nel caso dei bordelli, ciò avrebbe influenzato i cosiddetti massaggi erotici.
Da allora, tuttavia, è emerso anche un feedback da parte delle agenzie di regolamentazione secondo cui i requisiti di igiene e pulizia di vasta portata nei bordelli non avrebbero potuto essere controllati efficacemente. Sarebbe stato anche difficile tenere traccia dei casi di infezione.
Il paese vuole evitare il "turismo sessuale"
Qualche giorno fa, l'associazione dei comuni e delle città aveva dato motivo di ritenere che la disponibilità dei clienti a fornire i propri dati di contatto corretti fosse piuttosto bassa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa un altro aspetto ha portato anche al ripensamento da parte del governo statale: sullo sfondo del fatto che i bordelli in altri stati federali sono ancora chiusi, è importante evitare di trasferire servizi sessuali in Renania-Palatinato, ha affermato il Ministero della Salute.
La Renania-Palatinato è stato il primo stato federale ad annunciare l'apertura dei bordelli - che ha scatenato la sorpresa nazionale. Il paese sta ora cercando una soluzione uniforme per tutti gli stati federali.
kerouac
08/06/2020 | 19:45
Silver
Non è una questione di grandi o piccoli, come diceva bene gliufocus era una questione di land. Ma secondo notizie di stampa l'illusione è durata poco, anche l'unico land che aveva autorizzato le riaperture sembra abbia fatto retromarcia. Aspettiamo una conferma ufficiale da parte del ministero della salute della Renania-Palatinato, ma temo che anche qui la speranza sia già morta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
08/06/2020 | 20:02
Silver
Ne parlano anche qua.
https://www.rheinpfalz.de/politik/rheinland-pfalz_artikel,-sextourismus-bef%C3%BCrchtet-rheinland-pfalz-stoppt-%C3%B6ffnung-der-bordelle-_arid,5073611.html
Ritiro del governo statale: i bordelli e le strutture per la prostituzione non possono aprire da mercoledì. Ciò ha annunciato lunedì una portavoce del Ministero della Salute di Magonza dopo una riunione del gabinetto.
La nona ordinanza sul controllo della corona del governo dello stato della Renania-Palatinato, entrata in vigore il 10 giugno, aveva inizialmente lo scopo di aprire i bordelli. Tuttavia, la portavoce del ministero ha affermato che è stata rivalutata per diversi motivi: "Da allora abbiamo ricevuto una grande risposta, anche da parte delle agenzie di regolamentazione, che, a differenza di altri" servizi connessi al corpo ", hanno adottato i requisiti di igiene, precauzione e pulizia di vasta portata Impossibile controllare i bordelli in modo altrettanto efficace. "
Allo stesso tempo, le autorità di regolamentazione e altri hanno sottolineato che è difficile garantire che il follow-up in caso di infezione sia realistico.
Il governo ora vuole "unità degli stati federali" nei bordelli
Inoltre, i portavoce di altri stati federali sono rimasti chiusi, ha detto la portavoce del ministero. Era quindi importante evitare di spostare i servizi sessuali nella Renania-Palatinato. Piuttosto, i bordelli dovrebbero essere aperti all '"unisono degli stati federali".
Concetto di igiene precedentemente ritirato
Venerdì, il governo dello stato ha inizialmente pubblicato il proprio concetto di igiene per l'apertura dei bordelli nelle condizioni della pandemia della corona. Tuttavia, questo documento è stato ritirato poco dopo senza motivo. Un portavoce della Cancelleria di Stato ha detto venerdì che il concetto dovrebbe essere rivisto. Tuttavia, non è stata più presentata una nuova versione del concetto. Invece, il governo dello stato ha ritirato il permesso di aprire del tutto i bordelli. Ciò dovrebbe essere attuato con una modifica a breve termine della nona ordinanza sul controllo della corona, ha affermato la portavoce del ministero.
Susanne Bleier-Wilp, portavoce dell'Associazione federale dei servizi erotici e sessuali a Berlino, ha confermato lunedì che la Renania-Palatinato era l'unico stato a lei noto che aveva pianificato di riaprire bordelli e strutture per la prostituzione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
08/06/2020 | 20:10
Silver
@kerouac @Dr.A
Thanks
gliufocus
08/06/2020 | 20:42 36-50
Gold
@kerouac non ci vuole la scienza! La fregatura era intesa che quel bordello che faceva pubblicità sull apertura era una cazzata! Ma come fate a pensare che i bordelli aprano in fase 3. È inammissibile! La fase 5 è quella in cui ci può essere questa possibilità!
Gliufocus
gliufocus
08/06/2020 | 20:45 36-50
Gold
Oltretutto se un land apre e gli altri no sai cosa succede? Che tutti si riversano sul land che apre i bordelli! E come dire che in Italia il Lazio è la regione che si può scopare! Immagginate voi cosa possa succedere. L apertura sarà x tutti i land
Gliufocus
kerouac
08/06/2020 | 22:28
Silver
Immagino che succederebbe che i gerenti laziali si fregherebbero le mani, e tutti quelli che beneficiano del giro d'affari pure. Perlomeno mi aspetto che sarebbe così per ogni branca del commercio. Solo quando si parla di prostituzione la pecunia puzza, come se fosse una attività criminale.
Comunque la marcia indietro del governo della Renania-Palatinato è ufficiale:
https://msagd.rlp.de/de/service/presse/detail/news/News/detail/keine-oeffnung-von-bordellen-oder-anderen-prostitutionsbetrieben-ab-dem-10-juni/
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
08/06/2020 | 22:46
Silver
Anche le prostitute non hanno preso troppo bene il contrordine pubblicato all'ultimo minuto, qui il loro commento sarcastico:
https://uegd.de/infektionsschutzkonzept-erotikgewerbe/
Google translate:
Si può presumere che oltre 1.000 prostitute si stiano recando in Renania-Palatinato
CONSIGLI
MonkeyLion
08/06/2020 | 22:54
Newbie
Un bel pasticcio compiuto da uno stato tra i più organizzati d'Europa...mi sembra parecchio improbabile. Una tra le tante stranezze del periodo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV