Notizia di oggi: la Corea del Sud era uno dei pochissimi Paesi del mondo che erano riusciti -almeno apparentemente- ad estirpare il virus (facendo ricorso ad una quantità enorme di tamponi -che per loro fortuna avevano già a disposizione-, controllando con ogni dispositivo possibile ed immaginabile gli spostamenti e le interazioni sociali e le attività di TUTTI i cittadini e così via). E' bastato che UN infetto sfuggisse a tutti i loro controlli incrociati per dare il via ad una nuova catena di contagi che nel giro di 24 ore ha già coinvolto decine di persone (ammalatesi perché il personaggio in questione si era fatto il giro di tre locali notturni in pieno centro a Seoul, la capitale)...
(Nel frattempo, anche la Cina, che già da tempo aveva proclamato di aver "sconfitto" il virus, si è ritrovata con un nuovo focolaio di contagio, e di nuovo a Wuhan...)
(Alla luce di quel che è successo in Corea, credo proprio che i Tedeschi ci penseranno bene prima di consentire la riapertura dei bordelli... Non so invece come si stiano comportando in Austria ed in Svizzera, da questo punto di vista)
È l’indice che viene utilizzato per misurare la pandemia. E affinché la situazione resti sotto controllo, aveva dichiarato la Cancelliera Angela Merkel, è necessario che rimanga sotto il valore uno. Ma in Germania, nel giorno in cui la polizia tedesca apre eccezionalmente i confini per le visite alle madri in occasione della festa della mamma, l’indice R0 aumenta e sale a 1,1, il che significa che ogni persona può contagiarne in media più di un’altra.
L’aumento dell’indice – comunicato dal Robert Koch Institute (Rki), l’agenzia governativa tedesca per il controllo e la prevenzione delle malattie – arriva al termine di una settimana in cui il lockdown è stato ulteriormente alleggerito. Nonostante questo, sabato 9 maggio migliaia di persone sono scese in strada in molte città del Paese per protestare contro le misure di prevenzione ancora in vigore. L’Istituto, tuttavia, non ha specificato se questo significa che stiano aumentando i casi. “L’aumento nell’indice di contagio stimato rende necessario esaminare gli sviluppi molto attentamente nei prossimi giorni”, ha scritto Rki in una nota.
Preoccupazione per i lavoratori dei mattatoi – In Renania North Westphalia si sono avuti focolai in due impianti dove lavorano soprattutto persone provenienti dall’Europa dell’Est che vivono stipate in strutture realizzate accanto all’impianto. Come risultato di questi focolai a Coesfeld, distretto del lander, il numero delle infezioni ogni 100mila abitanti ha superato il limite di 50, fissato come non preoccupante.
In una delle due fabbriche ieri sono stati testati 950 dei 1200 dipendenti, in maggioranza dalla Romania e dalla Bulgaria, con 205 risultati positivi. Un tribunale di Munster ha respinto un appello per la riapertura dell’impianto, affermando che le mascherine non venivano indossate in modo corretto e le misure di distanziamento non venivano sempre mantenute. L’intero distretto ha rimandato di una settimana la revoca delle restrizioni che da domani scatta in tutto il lander.
Problemi si sono registrati in un altro impianto per il confezionamento della carne, di proprietà della stessa società nella cittadina di Oer-Erkenschwick, dove 33 dei 1250 lavoratori sono risultati positivi. Nel lander di Schleswig-Holstein, le autorità sanitarie locali hanno ordinato il test per tutti i lavoratori dei mattatoi dopo che in quello di Bad Bramstedt 109 persone sono risultate positive. “Vivono in situazioni sovraffollate”, è stata la critica di Thomas Bernard, del sindacato dei lavoratori del settore alimentare e dell’ospitalità, affermando che i dormitori allestiti sono troppo piccoli, con troppe persone e pochi bagni. “È un problema enorme”, ha concluso.
Oggettivamente comunque, qualsiasi paese sia, aprire un bordello senza aver debellato il virus definitivamente (quindi tramite vaccino o aspettare il famigerato R0) è un potenziale focolaio
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Infatti.
Qui mi pare si stia discutendo del sesso degli angeli (per rimanere in tema).
Con tutta la voglia, che naturalmente comprendo e condivido, che si può avere di tornare a visitare un FKK, è normale che saranno gli ultimi ad essere riaperti: vi sembra logico che se nei ristoranti si dovrà mantenere una certa distanza, dove ognuno mangia nel suo piatto, ti riaprono i bordelli dove la distanza non ha senso di esistere, ammesso e non concesso che ti trombi una con la mascherina.
Secondo punto, pure che riaprono tutto per l'estate, c'è sempre la variabile di quando noi potremmo uscire dall'Italia, perché non penso proprio che andare a trovare le nostre signorine sia un valido motivo per il governo.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e non angustiamoci ulteriormente pensando a quando riaprono gli FKK: quando sarà sarà e ci andremo di nuovo.
Nella sua analisi, tenta di confutare l'efficacia del distanziamento di 1.5 m tra persone nel diminuire i contagi, evidenziando che i contagi erano in diminuzione già prima dell'introduzione di questa regola:
Tentativo abbastanza ardito. E' d'altronde evidente che se si riuscisse a rimuovere la regola del distanziamento di 1.5 m tra le persone, la strada per la riapertura dei bordelli sarebbe spianata. Tutte le altre misure di contenimento (controllo dell'affollamento, ventilazione, sanificazione, controlli sanitari, ecc.) possono essere istituite nei bordelli come altrove. Ma senza lasciare avvicinare i corpi non si scopa, questo è certo.
La regola del distanziamento di 1.5 metri è stata già superata in tanti settori: parrucchieri, pedicure, saloni di bellezza, massaggi terapeutici e non, oltre naturalmente a tutte le attività di interesse medicale. Difficile capire perchè un massaggio con mascherina sia praticabile, una trombata con mascherina e preservativo no.
Faccio veramente fatica a capire come non sia chiaro il concetto, quindi faccio uno schemino riassuntivo:
anche se l'emergenza dovesse rientrare domanimattina;
anche se la germania dovesse essere il primo paese a terminare il lockdown prima di qualsiasi altro;
anche se progressivamente riaprissero tutte proprio tutte le attività:
Gli FKK saranno IN OGNI CASO le attività che riapriranno PER ULTIME.
E ammesso e non concesso che le cose tornino come prima.
Non mi pare sia così difficile arrivarci.
Se qualcuno vuole chiavare deve andare in appartamento.
Se non è chiaro così non so che altro scrivere...
@kerouac said:
La regola del distanziamento di 1.5 metri è stata già superata in tanti settori: parrucchieri, pedicure, saloni di bellezza, massaggi terapeutici e non, oltre naturalmente a tutte le attività di interesse medicale. Difficile capire perchè un massaggio con mascherina sia praticabile, una trombata con mascherina e preservativo no.
Per lo stesso motivo per cui, in Italia, se due persone stanno camminando insieme devono mantenere un metro di distanza fra di loro, mentre se stanno correndo insieme (o comunque facendo sport o altra attività fisica) devono mantenere una distanza maggiore (di due metri, mi pare). Facendo attività fisica (definizione in cui rientrano non solo lo sport ma anche le scopate) si ansima, ci si affanna ecc., insomma si espira e si inspira ben più che stando seduti ad una scrivania (vorrei ricordare a tutti che il "paziente 1" italiano era un maratoneta 38enne, che è stato salvato per il rotto della cuffia dopo svariate settimane passate in terapia intensiva).
Mettiamoci in testa che se entro luglio non apriranno i bordelli tanti uomini andranno con le puttane illegali in appartamento in Germania, Austria ecc
@Kojacco said:
Mettiamoci in testa che se entro luglio non apriranno i bordelli tanti uomini andranno con le puttane illegali in appartamento in Germania, Austria ecc
Questo non è da sottovalutare in effetti. Se è vero che la prostituzione potrebbe facilmente dar vita a nuovi focolai, l'obiettivo è comunque evitare i focolai e non la prostituzione in sè. Quindi, si pone il solito problema delle norme proibizioniste. Il minor male potrebbe essere una prostituzione regolamentata in qualche modo (se esiste) che attenui il rischio di nuovi focolai, piuttosto che una norma di totale proibizione che in realtà favorisce una prostituzione non regolamentata. Dipende dal trade off: quanto è possibile attenuare il rischio con regole plausibili e quanto una norma di totale proibizione venga violata.
@buongustaio said:
Per lo stesso motivo per cui, in Italia, se due persone stanno camminando insieme devono mantenere un metro di distanza fra di loro, mentre se stanno correndo insieme (o comunque facendo sport o altra attività fisica) devono mantenere una distanza maggiore (di due metri, mi pare). Facendo attività fisica (definizione in cui rientrano non solo lo sport ma anche le scopate) si ansima, ci si affanna ecc., insomma si espira e si inspira ben più che stando seduti ad una scrivania
Vero che in Italia è consentito solo lo sport individuale mantenendo distanza di due metri.
Invece in Germania ci sono già delle eccezioni al divieto di praticare sport dove il contatto è inevitabile. Ad esempio in NRW vale da ieri e fino al 25 maggio questo decreto:
§ 9 Sport
(1) Untersagt sind der nicht-kontaktfreie Sport- und Trainingsbetrieb sowie jeder Wettkampf-betrieb.
(2) Ausgenommen von Absatz 1 sind der Sportunterricht an den Schulen und die Vorberei-tung auf oder die Durchführung von schulischen Prüfungen, sportpraktische Übungen im Rahmen von Studiengängen, das Training an den nordrhein-westfälischen Bundesstützpunk-ten sowie das Training von Berufssportlern auf und in den von ihrem Arbeitgeber bereitge-stellten Trainingseinrichtungen.
Tradotto con Google
(1) Sono vietate le attività sportive e di allenamento (non) senza contatto nonché qualsiasi attività di concorrenza.
(2) Esenti dal paragrafo 1 sono l'educazione fisica nelle scuole e la preparazione o la realizzazione di esami scolastici, esercitazioni pratiche sportive nel contesto di corsi, formazione presso le basi federali della Renania settentrionale-Vestfalia e formazione di atleti professionisti su e nelle strutture di formazione fornite dal datore di lavoro.
Ho aggiunto tra parentesi una negazione che Google si è perso per strada: nicht-kontaktfreie = non senza contatto.
Mi sembra che si accetti troppo in maniera dogmatica che i bordelli siano la peggior fonte di contagio. Forse perchè in Italia sono proibiti, inconsciamente ci piace pensare che lo debbano essere anche altrove. Se continuamo a ripetere che i bordelli apriranno per ultimi, finirà che chi ha il potere di aprirli prima ci ascoltera.
@gliufocus said:
In Corea è riesploso il virus per colpa di un night club discoteca dove il paziente 1 ha infettato gli altri.
L'identità dell'untore è protetta da anonimato, comunque ha visitato locali frequentati dalla comunità LGBT. Lo si tace o si dice sottovoce. Se avesse visitato dei bordelli lo avrebbero scritto a titoloni.
Ciao teseo credo non sia possibile il sesso a norme igienica cioè non posso scopare con la maschera perché devo usare la lingua per leccare la fessa leccare zizze e il kiss allora l'unica soluzione è quella di piazzare uno scanner che rileva la febbre e vietare l'ingresso ai palesemente raffreddati
@Kojacco said:
Mettiamoci in testa che se entro luglio non apriranno i bordelli tanti uomini andranno con le puttane illegali in appartamento in Germania, Austria ecc
Sì, però bisogna anche dire chiaramente alla gente cosa la farà ammalare e cosa no. Se si riaprono i bordelli come si riaprono i negozi di scarpe o di vestiti, è come dire a tutti: "OK, andate pure tranquilli, tanto andare a puttane è rischioso tanto quanto andare a fare la spesa", e onestamente penso che in questo momento un messaggio del genere non aiuterebbe a debellare l'epidemia.
@gliufocus said:
In Corea è riesploso il virus per colpa di un night club discoteca dove il paziente 1 ha infettato gli altri.
L'identità dell'untore è protetta da anonimato, comunque ha visitato locali frequentati dalla comunità LGBT. Lo si tace o si dice sottovoce. Se avesse visitato dei bordelli lo avrebbero scritto a titoloni.
Ciao, dove hai letto questa cosa? Puoi pubblicare un link? Grazie
ShowPark Market di Praga (bordello) ha aperto oggi. La Germania confina con la Rep. Ceca e Austria (tra gli altri paesi): mi aspetto che i confini possano riaprire a breve tra questi paesi, tipo a fine mese.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
nella vita bisogna mantenere un cauto ottimismo,,la metafora del bicchiere mezzo pieno (frase scritta da un Gt ) ,e' una visione vincente della vita e cosi,si possono migliorare le faccende a proprio favore senza scontentare nessuno...
Una curiosita'che mi lascia perplesso; se fosse vero che a Praga ha riaperto lo show park ,e qui rimane tutto chiuso ,qualcuno mi deve spiegare che differenza c'è tra noi e loro..se ci ammaliamo noi si ammalano anche loro di covid19_ più' passano i giorni e più mi rendo conto che non possibile ;la pazzia degli italiani e anche del resto del mondo non ha Confini
DEVONO riaprire immediatamente i locali (bordelli club prive fkk ecc.) ,in italia e anche da altre parti! ma che cazzo siamo diventati tutti pazzi!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Basta verificare sul sito che hanno riaperto da oggi (come da volantino) mettendo anche il numero di lavoranti inteso come camere occupate (al momento solo 6):
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Fkkpalyer , non metto in dubbio il commento scritto da te in precedenza,,ok ci sta'
ma ci vuole una linea di coerenza almeno in tutta europa ; sicuramente fra un po' di tempo riaprira' tutto anche qui...o almeno spero
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Prossimo paese ad aprire bordelli sara Austria, poi DE-CH!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
In effetti negli ultimi giorni prima della chiusura le puttane ci sfottevano per l'ansia che cresceva: "con noi rischiate un elenco di malattie lungo come la bibbia, e avete paura di un'influenza?"
Poi semplice influenza non si è rivelata, ma tant'è.
@Kojacco si,il Corona virus peggio della peste e colera,io spero che col passare del tempo, stampa e TV ne parlino il meno possibile
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Anche la Germania inzia a riaprire i giochi nei Casinó da Giovedi 13, per i bordelli dovrebbe essere il prossimo step come ha fatto in Rep. Ceca.
Langsam dürfen auch manche Spielbanken in Deutschland wieder Gäste begrüßen. Am 15. Mai öffnen sich in der Spielbank Wiesbaden wieder die Türen, wobei es hier trotz eingeschränktem Betrieb auch Cash Game im Angebot gibt. https://buff.ly/2xXpYzc
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@gliufocus said: @PaolinoMilano inutile ripetere il concetto 100 volte. O si parte quando il virus si è debellato o con un bel vaccino in petto. Pertanto se ne parla marzo 2021. MINIMO
@gliufocus
Si spera marzo 2021 ma io ne sono poco convinto
@kerouac quello credo sia il penultimo dato, l’ultimo dato pare sia 798, con effettivamente uno zero in meno, ma stanotte (il dato esce a mezzanotte) era stato contabilizzato male da vari siti (che evidentemente usano la stessa fonte dati)... meglio così
Decisa la fine della quarantena per che entra in Germania da un paese EU, Schengen o UK. In NRW le regole cambiano già da domani, altrove dovrebbero cambiare nei prossimi giorni.
21.28 Uhr: Die Quarantäne-Regelungen für die Einreise nach Deutschland werden abgeschwächt. Wer aus EU- und Schengen-Staaten sowie Großbritannien nach Deutschland einreist oder zurückkehrt, muss sich künftig nicht mehr in eine 14-tägige häusliche Quarantäne begeben, wie die nordrhein-westfälische Landesregierung am Donnerstag mitteilte. Darauf hätten sich Bund und Länder verständigt. Die neue Regelung werde in den kommenden Tagen umgesetzt.
Nordrhein-Westfalen setzt die Änderungen nach eigenen Angaben bereits ab Freitag um. Wegen der Corona-Pandemie gilt seit dem 9. April eine Quarantäne-Pflicht für Bundesbürger und Ausländer, die nach Deutschland einreisen. Sie müssen nach Grenzübertritt direkt zu ihrer Unterkunft fahren und dort 14 Tage in häuslicher Isolation bleiben, um abzuklären, ob sie mit dem Corona-Virus infiziert sind. Ausnahmen von der Quarantäne-Pflicht gelten unter anderem für Berufspendler, Saisonarbeiter und Mitarbeiter von Polizei und Gesundheitsbehörden.
Traduzione google:
21:28: le norme sulla quarantena per l'ingresso in Germania sono indebolite. Chiunque entri o ritorni in Germania dall'UE e dai paesi Schengen e dalla Gran Bretagna non dovrà più sottoporsi a una quarantena nazionale di 14 giorni, come annunciato giovedì il governo dello stato del Nord Reno-Westfalia. Il governo federale e gli stati avrebbero concordato su questo. Il nuovo regolamento sarà attuato nei prossimi giorni.
*Il Nord Reno-Westfalia sta già implementando le modifiche da venerdì. A causa della pandemia della corona, un obbligo di quarantena si applica ai cittadini tedeschi e agli stranieri che entrano in Germania il 9 aprile. Dopo aver attraversato il confine, devono guidare direttamente al loro alloggio e rimanere in isolamento per 14 giorni per verificare se sono infetti dal virus corona. Le eccezioni all'obbligo di quarantena comprendono pendolari, lavoratori stagionali e autorità di polizia e sanitarie.*
Ora dobbiamo solo sperare che ci lascino uscire dall'Italia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teseo
10/05/2020 | 17:16
Silver
@kerouac grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
10/05/2020 | 19:08
Newbie
Notizia di oggi: la Corea del Sud era uno dei pochissimi Paesi del mondo che erano riusciti -almeno apparentemente- ad estirpare il virus (facendo ricorso ad una quantità enorme di tamponi -che per loro fortuna avevano già a disposizione-, controllando con ogni dispositivo possibile ed immaginabile gli spostamenti e le interazioni sociali e le attività di TUTTI i cittadini e così via). E' bastato che UN infetto sfuggisse a tutti i loro controlli incrociati per dare il via ad una nuova catena di contagi che nel giro di 24 ore ha già coinvolto decine di persone (ammalatesi perché il personaggio in questione si era fatto il giro di tre locali notturni in pieno centro a Seoul, la capitale)...
(Nel frattempo, anche la Cina, che già da tempo aveva proclamato di aver "sconfitto" il virus, si è ritrovata con un nuovo focolaio di contagio, e di nuovo a Wuhan...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
10/05/2020 | 19:30
Newbie
(Alla luce di quel che è successo in Corea, credo proprio che i Tedeschi ci penseranno bene prima di consentire la riapertura dei bordelli... Non so invece come si stiano comportando in Austria ed in Svizzera, da questo punto di vista)
INCONTRA DONNE VICINO A TEasceta_pentito
10/05/2020 | 20:41
Newbie
ma i tedeschi non sembrano entusiasti:
https://www.ilnapolista.it/2020/05/la-faz-un-tedesco-su-due-contrario-al-ritorno-della-bundesliga/
e:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/10/coronavirus-in-germania-risale-lindice-di-contagio-focolai-tra-i-lavoratori-dei-mattatoi/5797339/
È l’indice che viene utilizzato per misurare la pandemia. E affinché la situazione resti sotto controllo, aveva dichiarato la Cancelliera Angela Merkel, è necessario che rimanga sotto il valore uno. Ma in Germania, nel giorno in cui la polizia tedesca apre eccezionalmente i confini per le visite alle madri in occasione della festa della mamma, l’indice R0 aumenta e sale a 1,1, il che significa che ogni persona può contagiarne in media più di un’altra.
L’aumento dell’indice – comunicato dal Robert Koch Institute (Rki), l’agenzia governativa tedesca per il controllo e la prevenzione delle malattie – arriva al termine di una settimana in cui il lockdown è stato ulteriormente alleggerito. Nonostante questo, sabato 9 maggio migliaia di persone sono scese in strada in molte città del Paese per protestare contro le misure di prevenzione ancora in vigore. L’Istituto, tuttavia, non ha specificato se questo significa che stiano aumentando i casi. “L’aumento nell’indice di contagio stimato rende necessario esaminare gli sviluppi molto attentamente nei prossimi giorni”, ha scritto Rki in una nota.
Preoccupazione per i lavoratori dei mattatoi – In Renania North Westphalia si sono avuti focolai in due impianti dove lavorano soprattutto persone provenienti dall’Europa dell’Est che vivono stipate in strutture realizzate accanto all’impianto. Come risultato di questi focolai a Coesfeld, distretto del lander, il numero delle infezioni ogni 100mila abitanti ha superato il limite di 50, fissato come non preoccupante.
In una delle due fabbriche ieri sono stati testati 950 dei 1200 dipendenti, in maggioranza dalla Romania e dalla Bulgaria, con 205 risultati positivi. Un tribunale di Munster ha respinto un appello per la riapertura dell’impianto, affermando che le mascherine non venivano indossate in modo corretto e le misure di distanziamento non venivano sempre mantenute. L’intero distretto ha rimandato di una settimana la revoca delle restrizioni che da domani scatta in tutto il lander.
Problemi si sono registrati in un altro impianto per il confezionamento della carne, di proprietà della stessa società nella cittadina di Oer-Erkenschwick, dove 33 dei 1250 lavoratori sono risultati positivi. Nel lander di Schleswig-Holstein, le autorità sanitarie locali hanno ordinato il test per tutti i lavoratori dei mattatoi dopo che in quello di Bad Bramstedt 109 persone sono risultate positive. “Vivono in situazioni sovraffollate”, è stata la critica di Thomas Bernard, del sindacato dei lavoratori del settore alimentare e dell’ospitalità, affermando che i dormitori allestiti sono troppo piccoli, con troppe persone e pochi bagni. “È un problema enorme”, ha concluso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
10/05/2020 | 21:57
Gold
Oggettivamente comunque, qualsiasi paese sia, aprire un bordello senza aver debellato il virus definitivamente (quindi tramite vaccino o aspettare il famigerato R0) è un potenziale focolaio
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Kolnjuice
11/05/2020 | 16:08
Newbie
Infatti.
Qui mi pare si stia discutendo del sesso degli angeli (per rimanere in tema).
Con tutta la voglia, che naturalmente comprendo e condivido, che si può avere di tornare a visitare un FKK, è normale che saranno gli ultimi ad essere riaperti: vi sembra logico che se nei ristoranti si dovrà mantenere una certa distanza, dove ognuno mangia nel suo piatto, ti riaprono i bordelli dove la distanza non ha senso di esistere, ammesso e non concesso che ti trombi una con la mascherina.
Secondo punto, pure che riaprono tutto per l'estate, c'è sempre la variabile di quando noi potremmo uscire dall'Italia, perché non penso proprio che andare a trovare le nostre signorine sia un valido motivo per il governo.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e non angustiamoci ulteriormente pensando a quando riaprono gli FKK: quando sarà sarà e ci andremo di nuovo.
Buona estate a tutti cari colleghi !!!
gliufocus
11/05/2020 | 20:50 36-50
Gold
In Corea è riesploso il virus per colpa di un night club discoteca dove il paziente 1 ha infettato gli altri.
Gliufocus
kerouac
12/05/2020 | 10:52
Silver
L'associazione per i diritti sociali e politici delle prostitute "Doña Carmen e.V." lancia un appello per la riapertura dei bordelli:
https://www.donacarmen.de/pressemitteilung-oeffnet-die-bordelle/
Nella sua analisi, tenta di confutare l'efficacia del distanziamento di 1.5 m tra persone nel diminuire i contagi, evidenziando che i contagi erano in diminuzione già prima dell'introduzione di questa regola:
https://www.donacarmen.de/wp-content/uploads/02-Position-%C3%96ffnet-die-Bordelle.pdf
Tentativo abbastanza ardito. E' d'altronde evidente che se si riuscisse a rimuovere la regola del distanziamento di 1.5 m tra le persone, la strada per la riapertura dei bordelli sarebbe spianata. Tutte le altre misure di contenimento (controllo dell'affollamento, ventilazione, sanificazione, controlli sanitari, ecc.) possono essere istituite nei bordelli come altrove. Ma senza lasciare avvicinare i corpi non si scopa, questo è certo.
La regola del distanziamento di 1.5 metri è stata già superata in tanti settori: parrucchieri, pedicure, saloni di bellezza, massaggi terapeutici e non, oltre naturalmente a tutte le attività di interesse medicale. Difficile capire perchè un massaggio con mascherina sia praticabile, una trombata con mascherina e preservativo no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
12/05/2020 | 13:19 36-50
Silver
Faccio veramente fatica a capire come non sia chiaro il concetto, quindi faccio uno schemino riassuntivo:
Gli FKK saranno IN OGNI CASO le attività che riapriranno PER ULTIME.
E ammesso e non concesso che le cose tornino come prima.
Non mi pare sia così difficile arrivarci.
Se qualcuno vuole chiavare deve andare in appartamento.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe non è chiaro così non so che altro scrivere...
buongustaio
12/05/2020 | 13:29
Newbie
Per lo stesso motivo per cui, in Italia, se due persone stanno camminando insieme devono mantenere un metro di distanza fra di loro, mentre se stanno correndo insieme (o comunque facendo sport o altra attività fisica) devono mantenere una distanza maggiore (di due metri, mi pare). Facendo attività fisica (definizione in cui rientrano non solo lo sport ma anche le scopate) si ansima, ci si affanna ecc., insomma si espira e si inspira ben più che stando seduti ad una scrivania (vorrei ricordare a tutti che il "paziente 1" italiano era un maratoneta 38enne, che è stato salvato per il rotto della cuffia dopo svariate settimane passate in terapia intensiva).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKojacco
12/05/2020 | 13:47
Molise | 36-50
Newbie
Mettiamoci in testa che se entro luglio non apriranno i bordelli tanti uomini andranno con le puttane illegali in appartamento in Germania, Austria ecc
La puttana ze marita,la ruffiana no.
teseo
12/05/2020 | 14:09
Silver
Questo non è da sottovalutare in effetti. Se è vero che la prostituzione potrebbe facilmente dar vita a nuovi focolai, l'obiettivo è comunque evitare i focolai e non la prostituzione in sè. Quindi, si pone il solito problema delle norme proibizioniste. Il minor male potrebbe essere una prostituzione regolamentata in qualche modo (se esiste) che attenui il rischio di nuovi focolai, piuttosto che una norma di totale proibizione che in realtà favorisce una prostituzione non regolamentata. Dipende dal trade off: quanto è possibile attenuare il rischio con regole plausibili e quanto una norma di totale proibizione venga violata.
kerouac
12/05/2020 | 14:12
Silver
Vero che in Italia è consentito solo lo sport individuale mantenendo distanza di due metri.
Invece in Germania ci sono già delle eccezioni al divieto di praticare sport dove il contatto è inevitabile. Ad esempio in NRW vale da ieri e fino al 25 maggio questo decreto:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/200508_fassung_coronaschvo_ab_11.05.2020.pdf
Da cui cito:
§ 9 Sport
(1) Untersagt sind der nicht-kontaktfreie Sport- und Trainingsbetrieb sowie jeder Wettkampf-betrieb.
(2) Ausgenommen von Absatz 1 sind der Sportunterricht an den Schulen und die Vorberei-tung auf oder die Durchführung von schulischen Prüfungen, sportpraktische Übungen im Rahmen von Studiengängen, das Training an den nordrhein-westfälischen Bundesstützpunk-ten sowie das Training von Berufssportlern auf und in den von ihrem Arbeitgeber bereitge-stellten Trainingseinrichtungen.
Tradotto con Google
(1) Sono vietate le attività sportive e di allenamento (non) senza contatto nonché qualsiasi attività di concorrenza.
(2) Esenti dal paragrafo 1 sono l'educazione fisica nelle scuole e la preparazione o la realizzazione di esami scolastici, esercitazioni pratiche sportive nel contesto di corsi, formazione presso le basi federali della Renania settentrionale-Vestfalia e formazione di atleti professionisti su e nelle strutture di formazione fornite dal datore di lavoro.
Ho aggiunto tra parentesi una negazione che Google si è perso per strada: nicht-kontaktfreie = non senza contatto.
Mi sembra che si accetti troppo in maniera dogmatica che i bordelli siano la peggior fonte di contagio. Forse perchè in Italia sono proibiti, inconsciamente ci piace pensare che lo debbano essere anche altrove. Se continuamo a ripetere che i bordelli apriranno per ultimi, finirà che chi ha il potere di aprirli prima ci ascoltera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
12/05/2020 | 14:41
Silver
L'identità dell'untore è protetta da anonimato, comunque ha visitato locali frequentati dalla comunità LGBT. Lo si tace o si dice sottovoce. Se avesse visitato dei bordelli lo avrebbero scritto a titoloni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKojacco
12/05/2020 | 14:57
Molise | 36-50
Newbie
Ciao teseo credo non sia possibile il sesso a norme igienica cioè non posso scopare con la maschera perché devo usare la lingua per leccare la fessa leccare zizze e il kiss allora l'unica soluzione è quella di piazzare uno scanner che rileva la febbre e vietare l'ingresso ai palesemente raffreddati
La puttana ze marita,la ruffiana no.
buongustaio
12/05/2020 | 16:02
Newbie
Sì, però bisogna anche dire chiaramente alla gente cosa la farà ammalare e cosa no. Se si riaprono i bordelli come si riaprono i negozi di scarpe o di vestiti, è come dire a tutti: "OK, andate pure tranquilli, tanto andare a puttane è rischioso tanto quanto andare a fare la spesa", e onestamente penso che in questo momento un messaggio del genere non aiuterebbe a debellare l'epidemia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
12/05/2020 | 16:05
Newbie
Ciao, dove hai letto questa cosa? Puoi pubblicare un link? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
12/05/2020 | 16:41
Silver
@buongustaio
Qui, per esempio:
https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/11/news/corea_del_sud_nuovi_focolai_di_coronavirus_nel_quartiere_della_movida_di_seul-256313716/amp/
Fkkplayer
12/05/2020 | 18:52
Gold
ShowPark Market di Praga (bordello) ha aperto oggi. La Germania confina con la Rep. Ceca e Austria (tra gli altri paesi): mi aspetto che i confini possano riaprire a breve tra questi paesi, tipo a fine mese.
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
alianterus
12/05/2020 | 21:22
Silver
nella vita bisogna mantenere un cauto ottimismo,,la metafora del bicchiere mezzo pieno (frase scritta da un Gt ) ,e' una visione vincente della vita e cosi,si possono migliorare le faccende a proprio favore senza scontentare nessuno...
Una curiosita'che mi lascia perplesso; se fosse vero che a Praga ha riaperto lo show park ,e qui rimane tutto chiuso ,qualcuno mi deve spiegare che differenza c'è tra noi e loro..se ci ammaliamo noi si ammalano anche loro di covid19_ più' passano i giorni e più mi rendo conto che non possibile ;la pazzia degli italiani e anche del resto del mondo non ha Confini
DEVONO riaprire immediatamente i locali (bordelli club prive fkk ecc.) ,in italia e anche da altre parti! ma che cazzo siamo diventati tutti pazzi!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Fkkplayer
12/05/2020 | 21:28
Gold
Basta verificare sul sito che hanno riaperto da oggi (come da volantino) mettendo anche il numero di lavoranti inteso come camere occupate (al momento solo 6):
https://www.showpark.info/cs/homepage/
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
alianterus
12/05/2020 | 21:35
Silver
Fkkpalyer , non metto in dubbio il commento scritto da te in precedenza,,ok ci sta'
ma ci vuole una linea di coerenza almeno in tutta europa ; sicuramente fra un po' di tempo riaprira' tutto anche qui...o almeno spero
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Fkkplayer
12/05/2020 | 22:17
Gold
Prossimo paese ad aprire bordelli sara Austria, poi DE-CH!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Kojacco
13/05/2020 | 00:18
Molise | 36-50
Newbie
Ciao buongustaio quando scopiamo una puttana o una sconosciuta free il rischio di trasmissione di qualche malattia c'è sempre
La puttana ze marita,la ruffiana no.
kerouac
13/05/2020 | 09:04
Silver
In effetti negli ultimi giorni prima della chiusura le puttane ci sfottevano per l'ansia che cresceva: "con noi rischiate un elenco di malattie lungo come la bibbia, e avete paura di un'influenza?"
Poi semplice influenza non si è rivelata, ma tant'è.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKojacco
13/05/2020 | 09:49
Molise | 36-50
Newbie
Purtroppo sta passando l'idea che se ti becchi il corona vai dritto in terapia intensiva....anche questa è ignoranza
La puttana ze marita,la ruffiana no.
bagascia
13/05/2020 | 13:21
monza | 36-50
Gold
@Kojacco si,il Corona virus peggio della peste e colera,io spero che col passare del tempo, stampa e TV ne parlino il meno possibile
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Fkkplayer
13/05/2020 | 13:50
Gold
Anche la Germania inzia a riaprire i giochi nei Casinó da Giovedi 13, per i bordelli dovrebbe essere il prossimo step come ha fatto in Rep. Ceca.
Langsam dürfen auch manche Spielbanken in Deutschland wieder Gäste begrüßen. Am 15. Mai öffnen sich in der Spielbank Wiesbaden wieder die Türen, wobei es hier trotz eingeschränktem Betrieb auch Cash Game im Angebot gibt. https://buff.ly/2xXpYzc
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
passatoredellago
13/05/2020 | 19:54
rimini | 36-50
Silver
@gliufocus
Si spera marzo 2021 ma io ne sono poco convinto
"FKK" il mio stile di vita!!!
teseo
14/05/2020 | 00:13
Silver
Adesso: +8000 casi giornalieri in DE
kerouac
14/05/2020 | 05:53
Silver
C'è uno zero di troppo. Qui mi da +933 rispetto al giorno precedente:
https://experience.arcgis.com/experience/478220a4c454480e823b17327b2bf1d4
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteseo
14/05/2020 | 08:14
Silver
@kerouac quello credo sia il penultimo dato, l’ultimo dato pare sia 798, con effettivamente uno zero in meno, ma stanotte (il dato esce a mezzanotte) era stato contabilizzato male da vari siti (che evidentemente usano la stessa fonte dati)... meglio così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
15/05/2020 | 14:05
Silver
Decisa la fine della quarantena per che entra in Germania da un paese EU, Schengen o UK. In NRW le regole cambiano già da domani, altrove dovrebbero cambiare nei prossimi giorni.
Fonte:
https://www.morgenpost.de/vermischtes/article229103077/Coronavirus-News-Lohnfortzahlung-Corona-Eltern-Drosten-Podcast-Kita-Urlaub.html
21.28 Uhr: Die Quarantäne-Regelungen für die Einreise nach Deutschland werden abgeschwächt. Wer aus EU- und Schengen-Staaten sowie Großbritannien nach Deutschland einreist oder zurückkehrt, muss sich künftig nicht mehr in eine 14-tägige häusliche Quarantäne begeben, wie die nordrhein-westfälische Landesregierung am Donnerstag mitteilte. Darauf hätten sich Bund und Länder verständigt. Die neue Regelung werde in den kommenden Tagen umgesetzt.
Nordrhein-Westfalen setzt die Änderungen nach eigenen Angaben bereits ab Freitag um. Wegen der Corona-Pandemie gilt seit dem 9. April eine Quarantäne-Pflicht für Bundesbürger und Ausländer, die nach Deutschland einreisen. Sie müssen nach Grenzübertritt direkt zu ihrer Unterkunft fahren und dort 14 Tage in häuslicher Isolation bleiben, um abzuklären, ob sie mit dem Corona-Virus infiziert sind. Ausnahmen von der Quarantäne-Pflicht gelten unter anderem für Berufspendler, Saisonarbeiter und Mitarbeiter von Polizei und Gesundheitsbehörden.
Traduzione google:
21:28: le norme sulla quarantena per l'ingresso in Germania sono indebolite. Chiunque entri o ritorni in Germania dall'UE e dai paesi Schengen e dalla Gran Bretagna non dovrà più sottoporsi a una quarantena nazionale di 14 giorni, come annunciato giovedì il governo dello stato del Nord Reno-Westfalia. Il governo federale e gli stati avrebbero concordato su questo. Il nuovo regolamento sarà attuato nei prossimi giorni.
*Il Nord Reno-Westfalia sta già implementando le modifiche da venerdì. A causa della pandemia della corona, un obbligo di quarantena si applica ai cittadini tedeschi e agli stranieri che entrano in Germania il 9 aprile. Dopo aver attraversato il confine, devono guidare direttamente al loro alloggio e rimanere in isolamento per 14 giorni per verificare se sono infetti dal virus corona. Le eccezioni all'obbligo di quarantena comprendono pendolari, lavoratori stagionali e autorità di polizia e sanitarie.*
Ora dobbiamo solo sperare che ci lascino uscire dall'Italia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEteseo
15/05/2020 | 14:16
Silver
Oggi finisce la quarantena in Romania, sapete se si sà già quando i rumeni possono lasciare il Paese (in UE)?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città