Io credo , che le sole cose sicure in questo mondo , siano le coincidenze ...
Io penso che con la logica da cowboy degli americani, come minimo organizzano una rappresaglia con una caccia al pipistrello nascosto nelle caverne in Cina. Il pipistrello sará il nuova Osama bin Laden, minimo gli sganciano una bomba atomica.
Per il resto, gli esperimenti con i virus dovrebbero seguire una moratoria. Non si comprende perché ci sia una moratoria sugli esperimenti con le armi nucleari, e con le armi chimiche, virali e batteriologiche no.
P.s. Ho appena visto che c’é una Convenzione del 1975 che vieta lo sviluppo, la produzione e l’uso di armi biologiche.
Grazie per le informazioni dettagliate. Probabilmente ogni nazione al mondo seguirá la progressione delle misure che sono state prese in Italia, e ne uscirá secondo le modalitá che sono state attuate in Cina.
P.s. É stato giá detto che non é piú la Thailandia di una volta ? 😄
Feynman sempre il top stringere i denti tempi duri per tutti,ma la salute è una sola
In bocca al lupo Italia e Thailandia... speriamo che si possa tornare al più presto alla"normalità" per tutti
Non vorrei fare la Cassandra di turno ma ho l'impressione che finche non uscirà un vaccino la situazione non tornerà alla normalità, quindi probabilmente ci porteremo dietro questa emerge za a,meno fino alla fine dell'anno visto che per avere un vaccino alla portata di tutti ci vorrano non meno di 8/9 mesi a detta dei virologi.in italia e spagna stanno morendo persone come mosche ma tutta l'europa è sotto scacco. Oggi solo in italia sono morte piu di 960 persone e non piu solo anziani ma di tutte le età.
La cosa proccupante è che ci stiamo avviando verso una catastrofe sociale. Nel mondo almeno il 70% delle attività produttive è fermo,chiuso,con lavoratori, commercianti, artigiani e professionisti chiusi in casa senza introiti. se la situazione perdurasse cosi per altri 2 o 3 mesi, o peggiorasse, Miliardi di persone si ritroverebbero senza contante e senza risorse per comprare neanche il da mangiare, allora vedremo i supermarket assaltati non per fare la spesa ma per essere raziati da folle di disperati. Questo potrebbe accadere molto presto specialmente in paesi come quelli dell'america latina e del sud est asiatico e dellafrica dove la miseria è uba cosa endemica. Il mondo non sarà più lo stesso dopo questa epidemia. Abituiamoci all'idea che niente sarà piu come prima
@kangurino è dalla fine di febbraio che in Italia crepano persone sane e giovani, Lodi e Codogno secondo te perché li hanno chiusi?
Solo che te lo stanno dicendo con un mese di ritardo, a piccole dosi.
In Francia e Inghilterra sono crepate due ragazze di 16 e 21 anni oggi, sanissime. Magari lì sono meno sensibili ed evitano di ammorbidire le notizie.
Attualmente in Piemonte, non so se vale nel 100% dei comuni, ti portano al pronto soccorso solo quando sei quasi morto, che tanto di posto non ce n'è più.
Mi fa "piacere" che si inizia a pensare più a restare vivi che a non perdere i soldi del volo..
@skeggia said: @kangurino è dalla fine di febbraio che in Italia crepano persone sane e giovani, Lodi e Codogno secondo te perché li hanno chiusi?
Solo che te lo stanno dicendo con un mese di ritardo, a piccole dosi.
In Francia e Inghilterra sono crepate due ragazze di 16 e 21 anni oggi, sanissime. Magari lì sono meno sensibili ed evitano di ammorbidire le notizie.
Attualmente in Piemonte, non so se vale nel 100% dei comuni, ti portano al pronto soccorso solo quando sei quasi morto, che tanto di posto non ce n'è più.
Mi fa "piacere" che si inizia a pensare più a restare vivi che a non perdere i soldi del volo..
Guarda, a meno di essere moribondo, l'ospedale è l'ultimo posto dive andrei adesso
A me non sembra onestamente che in Italia le notizie vengano "ammorbidite", anzi..abbiamo il più alto numero di morti del mondo e siamo l'unico paese che conta i decessi anche di quelli che avevano patologie pregresse PRIMA di contrarre il virus..(cosa che non fa nessuno in Europa)..
Comunque tantissime persone ancora non si rendono conto della gravità della situazione e di quanto il rischuo di lasciarci le penne sia reale e non utopistico. C'è chi ancora immagina di poter partire tra 1 o 2 mesi e non si rende conto che questa è una situazione che durerà molto più a lungo. La consolazione (alquanto cinica) e che una volta ripartito il carrozzone il prezzo di voli e hotel subirà una drastica riduzione come le girls in thai prese da vera e propria fame la daranno per un pugno di riso. Tutto sarà ridimensionato. Torneremo indietro almeno di 30/40 anni dal punto di vista economico e nei paesi dove la povertà era gia forfemente presente, sarà peggio.
Forse se va bene si riparte tra 1 o 2 anni , questa brutta situazione non si risolve nel giro di qualche mese,troppo pessimista ? Staremo a vedere ,importante ora come ora salvarci la pellaccia.
Da oggi chi entra in Italia (a nuoto, o nascosto nel vano carrelli di un aereo cargo) ha l’obbligo dell’autocertificazione (o in alternativa cantare “sono un italiano vero” di Toto Cutugno), della mascherina (che dovrá aver preventivamente rubato alla dogana) e di un dizionario per scrivere bene la parola “passeggieri”. 😁
P.s. Domanda: ma se uno va in Thailandia, lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro, poi in Italia lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro... e cosí via..., rischia che gli facciano fare Gigi La Trottola per i 4 continenti ?
Cercate di non bervi tutte le cazzate che vi raccontano in tv.
PS:in Italia è morta un bel po' di gente in più dei dati ufficiali, guarda caso qualche minuto fa un giornalista l'ha chiesto in diretta a Borrelli, ricordando che ci sono comuni con decine di morti che nelle stime ufficiali sono poche unità.
Io ho personalmente sempre pensato che in Cina i morti reali fossero minimo 10/20 volte i numeri ufficiali. Purtroppo saranno molti di più. Ne saranno crepati ben più di 100.000
@skeggia sulla Cina mi trovi pienamente d"accordo, i dati ufficiali mentono, ma questo me lo immagino da un paese come quello, dove la vita dell'uomo vale 0..
Per quanto riguarda l'Italia, io non mi bevo nessuna cazzata, ma neanche sto a cercare il complotto ad ogni costo (non che tu lo faccia sia ben chiaro).
Le notizie che arrivano, a me sembrano reali, poi certo ci saranno sicuramemte decessi non calcolati nel totale, ma questo penso sia normale in una situazione delicata e difficile come la nostra..
Se guardi la Spagna (che ha un sistema sanitario peggiore) il numero dei morti arriverà sicuramente a livelli italiani, così come quello degli Stati Uniti ci sorpasserà tra qualche settimana.
Di positivo almeno per noi, sembra che la curva dei contagi si stia assestando per sperare in una decrescita a partire da settimana prossima..speriamo che per una volta "gli esperti" abbiano ragione.
tralasciando la cina,non sembrano un pò strani i dati in thai??? tutti gli infetti sono ricoverati in opedale,in talia sono il 30-40% magari sbaglio,visto che non riesco + ad accedere al sito del ministero della salute thai,dove ultimamente non aggiornavano nemmeno giornalmente
Di sicuro anche se il dato è ciucco i nostri morti reali non sono 50/100 volte quelli "ufficiali" come in Cina.
Quando parlavo di notizie "ammorbidite" intendevo che gente di una 20ina d'anni e soprattutto sana è già morta in Italia e mai ne hanno fatto parola.
Non sorprendetevi se coi giorni/settimane iniziano a filtrare queste "news" perché non sono in realtà news.
Sorvolo poi sull'età media di oltre 80 anni...
Altra bufala anche il fatto che non devono fare selezione tra chi lasciar morire e chi provare a curare. È la prassi da settimane ormai. Questa è una di quelle cose che si guardano bene dal raccontare.
È un'infezione di quelle veramente bastarde, le vacanze missa' che per un bel po' saranno solo un rischio inutile, tra l'altro che rischio, quello di restarci secco.
@skeggia ..... Non credo che abbiano sparso cifre a caso ... inoltre si è saputo subito che in Lombardia quando sono arrivati alla saturazione delle terapie intensive , hanno dovuto "scegliere" chi ricoverare ...
da sto video sembra che in thai se ne siano(giustamente)fregati,poi cista che ora sia diverso,io sono fra i pochi bastian contrari che non crede alla favoletta del virus micidiale,del mondo che deve cambiar e blahh blahh blahh https://www.youtube.com/watch?v=Rlg2K1o77C4
Su una cosa sono esperto per terra thai, sui video di pattaya, ne ho visti talmente tanti che potrei fare un gioco a quiz sull'argomento
Ti posso assicurare che non sempre le date sui video rispettano le immagini che si vedono , ho provato a vedere a settembre video che davano cambi contro euro a 35 bath dai tt current( a settembre oscillava da 33.5 a 33.8circa)
A febbraio quando ero li, vedevo ancora i video(credo di avere ormai una dipendenza sui video di pattaya, unico caso al mondo )avevo visto una tipa di soi 6 , sono andato al bar per cercarla, ho mostrato la sua foto ,mi hanno detto che non c'era da piu di tre mesi.
in questo video si vede un aumento considerevole di mascherine.
io mi riferivo a settembre 2019 con i corrispettivi video settembre 2019,non capisco con il cambio di oggi cosa centra.
per il resto aspetto il secondo video che ci a promesso sexybangkok sull'evorversi della situazione a bangkok dove date e eventi sono sicuramente attendibili
per favore, la situazione sul pianeta terra e' quella che e'.... se potreste almeno smetterla con gli attacchi personali sarebbe una mossa da persone quanto meno educate se non intelligenti.....
Io sono stato a fine febbraio ,i cinesi avevano già il blocco ,quindi detto da chi ha più espererienze la città più vuota del solito, secon road lo vista tanto la mattina qualche volta il pomeriggio e quasi a tutte le ore di notte per tornare in hotel, (io ero in soi5) ma cosi vuota mai!! in qualsiasi orario!!!!un altra cosa non si vedono i bathbus che di notte sono parcheggiati tutti in fila nella zona a fine filmato !!!
9 di 68
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
27/03/2020 | 12:59
Gold
Io penso che con la logica da cowboy degli americani, come minimo organizzano una rappresaglia con una caccia al pipistrello nascosto nelle caverne in Cina. Il pipistrello sará il nuova Osama bin Laden, minimo gli sganciano una bomba atomica.
Per il resto, gli esperimenti con i virus dovrebbero seguire una moratoria. Non si comprende perché ci sia una moratoria sugli esperimenti con le armi nucleari, e con le armi chimiche, virali e batteriologiche no.
P.s. Ho appena visto che c’é una Convenzione del 1975 che vieta lo sviluppo, la produzione e l’uso di armi biologiche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
27/03/2020 | 13:05
Gold
@siamhousepattaya
Grazie per le informazioni dettagliate. Probabilmente ogni nazione al mondo seguirá la progressione delle misure che sono state prese in Italia, e ne uscirá secondo le modalitá che sono state attuate in Cina.
P.s. É stato giá detto che non é piú la Thailandia di una volta ? 😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBombi
27/03/2020 | 20:34
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Feynman sempre il top stringere i denti tempi duri per tutti,ma la salute è una sola
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn bocca al lupo Italia e Thailandia... speriamo che si possa tornare al più presto alla"normalità" per tutti
kangurino
27/03/2020 | 21:59
Silver
Non vorrei fare la Cassandra di turno ma ho l'impressione che finche non uscirà un vaccino la situazione non tornerà alla normalità, quindi probabilmente ci porteremo dietro questa emerge za a,meno fino alla fine dell'anno visto che per avere un vaccino alla portata di tutti ci vorrano non meno di 8/9 mesi a detta dei virologi.in italia e spagna stanno morendo persone come mosche ma tutta l'europa è sotto scacco. Oggi solo in italia sono morte piu di 960 persone e non piu solo anziani ma di tutte le età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkangurino
27/03/2020 | 22:15
Silver
La cosa proccupante è che ci stiamo avviando verso una catastrofe sociale. Nel mondo almeno il 70% delle attività produttive è fermo,chiuso,con lavoratori, commercianti, artigiani e professionisti chiusi in casa senza introiti. se la situazione perdurasse cosi per altri 2 o 3 mesi, o peggiorasse, Miliardi di persone si ritroverebbero senza contante e senza risorse per comprare neanche il da mangiare, allora vedremo i supermarket assaltati non per fare la spesa ma per essere raziati da folle di disperati. Questo potrebbe accadere molto presto specialmente in paesi come quelli dell'america latina e del sud est asiatico e dellafrica dove la miseria è uba cosa endemica. Il mondo non sarà più lo stesso dopo questa epidemia. Abituiamoci all'idea che niente sarà piu come prima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
27/03/2020 | 22:40
Gold
han chiuso 7 eleven e simili dalle 22 alla matina,credo le 8 o le 6.boh
come al tempo del coprifuoco
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
28/03/2020 | 00:37
Silver
@kangurino è dalla fine di febbraio che in Italia crepano persone sane e giovani, Lodi e Codogno secondo te perché li hanno chiusi?
Solo che te lo stanno dicendo con un mese di ritardo, a piccole dosi.
In Francia e Inghilterra sono crepate due ragazze di 16 e 21 anni oggi, sanissime. Magari lì sono meno sensibili ed evitano di ammorbidire le notizie.
Attualmente in Piemonte, non so se vale nel 100% dei comuni, ti portano al pronto soccorso solo quando sei quasi morto, che tanto di posto non ce n'è più.
Mi fa "piacere" che si inizia a pensare più a restare vivi che a non perdere i soldi del volo..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVponchia7
28/03/2020 | 11:21
Newbie
Guarda, a meno di essere moribondo, l'ospedale è l'ultimo posto dive andrei adesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
28/03/2020 | 11:34
Colonia | 36-50
Silver
A me non sembra onestamente che in Italia le notizie vengano "ammorbidite", anzi..abbiamo il più alto numero di morti del mondo e siamo l'unico paese che conta i decessi anche di quelli che avevano patologie pregresse PRIMA di contrarre il virus..(cosa che non fa nessuno in Europa)..
Che non manchino mai fighe e vittorie
kangurino
28/03/2020 | 12:55
Silver
Comunque tantissime persone ancora non si rendono conto della gravità della situazione e di quanto il rischuo di lasciarci le penne sia reale e non utopistico. C'è chi ancora immagina di poter partire tra 1 o 2 mesi e non si rende conto che questa è una situazione che durerà molto più a lungo. La consolazione (alquanto cinica) e che una volta ripartito il carrozzone il prezzo di voli e hotel subirà una drastica riduzione come le girls in thai prese da vera e propria fame la daranno per un pugno di riso. Tutto sarà ridimensionato. Torneremo indietro almeno di 30/40 anni dal punto di vista economico e nei paesi dove la povertà era gia forfemente presente, sarà peggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
28/03/2020 | 13:42
Gold
Forse se va bene si riparte tra 1 o 2 anni , questa brutta situazione non si risolve nel giro di qualche mese,troppo pessimista ? Staremo a vedere ,importante ora come ora salvarci la pellaccia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAze
28/03/2020 | 15:51 51-100
Silver
La situazione si risolverà appena metteranno a disposizione il vaccino
Prima sarà un grosso problema viaggiare
Feynman
28/03/2020 | 16:58
Gold
(Dal sito: La Repubblica)
Da oggi chi entra in Italia (a nuoto, o nascosto nel vano carrelli di un aereo cargo) ha l’obbligo dell’autocertificazione (o in alternativa cantare “sono un italiano vero” di Toto Cutugno), della mascherina (che dovrá aver preventivamente rubato alla dogana) e di un dizionario per scrivere bene la parola “passeggieri”. 😁
P.s. Domanda: ma se uno va in Thailandia, lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro, poi in Italia lo mettono in quarantena e lo rispediscono indietro... e cosí via..., rischia che gli facciano fare Gigi La Trottola per i 4 continenti ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
28/03/2020 | 18:52
Silver
@stunned84 hai detto bene, a te SEMBRA di...
Cercate di non bervi tutte le cazzate che vi raccontano in tv.
PS:in Italia è morta un bel po' di gente in più dei dati ufficiali, guarda caso qualche minuto fa un giornalista l'ha chiesto in diretta a Borrelli, ricordando che ci sono comuni con decine di morti che nelle stime ufficiali sono poche unità.
Io ho personalmente sempre pensato che in Cina i morti reali fossero minimo 10/20 volte i numeri ufficiali. Purtroppo saranno molti di più. Ne saranno crepati ben più di 100.000
Leggiti questo a proposito:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-wuhan-riapre-treni-e-metro-ma-uno-studio-spaventa-morti-siano-molti-di-pi_16677412-202002a.shtml
stunned84
28/03/2020 | 19:05
Colonia | 36-50
Silver
@skeggia sulla Cina mi trovi pienamente d"accordo, i dati ufficiali mentono, ma questo me lo immagino da un paese come quello, dove la vita dell'uomo vale 0..
Per quanto riguarda l'Italia, io non mi bevo nessuna cazzata, ma neanche sto a cercare il complotto ad ogni costo (non che tu lo faccia sia ben chiaro).
Le notizie che arrivano, a me sembrano reali, poi certo ci saranno sicuramemte decessi non calcolati nel totale, ma questo penso sia normale in una situazione delicata e difficile come la nostra..
Se guardi la Spagna (che ha un sistema sanitario peggiore) il numero dei morti arriverà sicuramente a livelli italiani, così come quello degli Stati Uniti ci sorpasserà tra qualche settimana.
Di positivo almeno per noi, sembra che la curva dei contagi si stia assestando per sperare in una decrescita a partire da settimana prossima..speriamo che per una volta "gli esperti" abbiano ragione.
Che non manchino mai fighe e vittorie
fabryMM
28/03/2020 | 20:10
Newbie
meglio pubblicarlo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabryMM
28/03/2020 | 20:29
Newbie
tralasciando la cina,non sembrano un pò strani i dati in thai??? tutti gli infetti sono ricoverati in opedale,in talia sono il 30-40% magari sbaglio,visto che non riesco + ad accedere al sito del ministero della salute thai,dove ultimamente non aggiornavano nemmeno giornalmente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkangurino
28/03/2020 | 22:15
Silver
Se i dati thai sono quelli, mi sembra evidente che sono spudoratamente FALSI
skeggia
28/03/2020 | 23:46
Silver
@stunned84
https://m.huffingtonpost.it/entry/la-realta-del-contagio-sta-emergendo-quattro-cose-da-fare_it_5e7f153ac5b6256a7a2b4ea7?utm_hp_ref=it-homepage&ncid=other_homepage_tiwdkz83gze&utm_campaign=mw_entry_recirc
Di sicuro anche se il dato è ciucco i nostri morti reali non sono 50/100 volte quelli "ufficiali" come in Cina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuando parlavo di notizie "ammorbidite" intendevo che gente di una 20ina d'anni e soprattutto sana è già morta in Italia e mai ne hanno fatto parola.
Non sorprendetevi se coi giorni/settimane iniziano a filtrare queste "news" perché non sono in realtà news.
Sorvolo poi sull'età media di oltre 80 anni...
Altra bufala anche il fatto che non devono fare selezione tra chi lasciar morire e chi provare a curare. È la prassi da settimane ormai. Questa è una di quelle cose che si guardano bene dal raccontare.
È un'infezione di quelle veramente bastarde, le vacanze missa' che per un bel po' saranno solo un rischio inutile, tra l'altro che rischio, quello di restarci secco.
massi252000
29/03/2020 | 00:57
Newbie
@skeggia... Lodi non faceva parte della prima zona rossa... Ma Casalpusterlengo, fombio,maleo ed altre..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
29/03/2020 | 01:36
Silver
Io le notizie sulla situazione in thailandia e Pattaya me le vedo qui.
https://pattayathailandia.com/thailandia-ultime-notizie-coronavirus-mappa-aggiornata
Non so quanto siano attendibili ma sono aggiornate giorno per giorno.
Buona trombata a tutti.
xfelixxx
29/03/2020 | 01:52
Newbie
@skeggia ..... Non credo che abbiano sparso cifre a caso ... inoltre si è saputo subito che in Lombardia quando sono arrivati alla saturazione delle terapie intensive , hanno dovuto "scegliere" chi ricoverare ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
29/03/2020 | 09:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
da sto video sembra che in thai se ne siano(giustamente)fregati,poi cista che ora sia diverso,io sono fra i pochi bastian contrari che non crede alla favoletta del virus micidiale,del mondo che deve cambiar e blahh blahh blahh https://www.youtube.com/watch?v=Rlg2K1o77C4
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ric74
29/03/2020 | 10:37
Newbie
ir_pelato
Su una cosa sono esperto per terra thai, sui video di pattaya, ne ho visti talmente tanti che potrei fare un gioco a quiz sull'argomento
Ti posso assicurare che non sempre le date sui video rispettano le immagini che si vedono , ho provato a vedere a settembre video che davano cambi contro euro a 35 bath dai tt current( a settembre oscillava da 33.5 a 33.8circa)
A febbraio quando ero li, vedevo ancora i video(credo di avere ormai una dipendenza sui video di pattaya, unico caso al mondo )avevo visto una tipa di soi 6 , sono andato al bar per cercarla, ho mostrato la sua foto ,mi hanno detto che non c'era da piu di tre mesi.
in questo video si vede un aumento considerevole di mascherine.
ir_pelato
29/03/2020 | 10:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh dal sole240re danno il cambio euro-baht a 36,2 oh capperi flotte d italiani pronti a partire,,ops io cmq alla prox mi rifingo argentino https://mercati.ilsole24ore.com/tassi-e-valute/valute/contro-euro/cambio/THBVS.FX
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ric74
29/03/2020 | 10:56
Newbie
ir_pelato
io mi riferivo a settembre 2019 con i corrispettivi video settembre 2019,non capisco con il cambio di oggi cosa centra.
per il resto aspetto il secondo video che ci a promesso sexybangkok sull'evorversi della situazione a bangkok dove date e eventi sono sicuramente attendibili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
29/03/2020 | 11:21
Bangkok
Moderatore
per favore, la situazione sul pianeta terra e' quella che e'.... se potreste almeno smetterla con gli attacchi personali sarebbe una mossa da persone quanto meno educate se non intelligenti.....
grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
SardoKan
29/03/2020 | 13:15 36-50
Silver
Minchia una città fantasma veramente 😱😱😱
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSardoKan
29/03/2020 | 13:15 36-50
Silver
Minchia una città fantasma veramente 😱😱😱
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVric74
29/03/2020 | 14:23
Newbie
SardoKan
Io sono stato a fine febbraio ,i cinesi avevano già il blocco ,quindi detto da chi ha più espererienze la città più vuota del solito, secon road lo vista tanto la mattina qualche volta il pomeriggio e quasi a tutte le ore di notte per tornare in hotel, (io ero in soi5) ma cosi vuota mai!! in qualsiasi orario!!!!un altra cosa non si vedono i bathbus che di notte sono parcheggiati tutti in fila nella zona a fine filmato !!!