Stessa cosa che vedo qui a Pattaya,
beach road solo gente che fa attività fisica.
seconda strada dall' inizio fino a Naklua praticamente deserta,
in terza strada e vie limitrofe i ristoranti Thai sono tornati a lavorare abbastanza bene nonostante il divieto di servire alcol anche se molti cominciano a servirlo ugualmente.....con qualche stratagemma....
I mercati aperti sono strapieni di gente..
In Soi Buakao c'è gente (tanta) solo dalla zona food/drink davanti al Mcdonald fino alla curva dell' Hotel R-con Qui ho visto gente che beveva in compagnia con i birroni in bella vista,la gente si è stufata di questo assurdo divieto.
Purtroppo i ristoranti che non servono da bere alcolici fanno fatica a lavorare,cenare in compagnia tra amici senza poter bere una birra o un buon bicchiere di vino è veramente svilente.
Mi scuso per il mio post, ma visto che non si parlava più di notizie dal campo ho voluto cazzeggiare.
Ho visto anche qualche video su YouTube di Pattaya attuale e almeno si vede in giro gente e non solo code per prendere cibo.
Portroppo turisti pochi ma ci credo finché restano le frontiere chiuse.
Speriamo che in questo mese di giugno ci sia la svolta e che da luglio si possano tornare là.
Perché qua ci si rompe veramente 😂
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Grazie dell'articolo...
Il mio punto di vista è che in realtà abbia politicamente detto
"non sappiamo ancora che minkiathip faremo! e comunque non abbiamo nemmeno iniziato a discuterne con tutti i dipartimenti conivolti... comunque tranquiiiiiii faremo come sempre le cose fatte da ddddio perchè noi sappiamo cosa è giusto fare per il vostro bene"
Certamente è assolutamente vero che la Thailandia si è fatta sempre più assimilare dalla Repubblica Popolare Cinese negli ultimi 20 anni. E infatti ho percepito che negli ultimi anni siano anche loro diventati come molti stati africani o asiatici, uno degli stati vassalli se non addiruttura una colonia. Và da sè che nessuna nazione in Thailandia (a parte gli USA ma non più di tanto e per residuo degli anni '70/'80) quanto la Cina, impone il suo potere. Sappiamo tutti dei resort che impiegano personale cinese a numero libero, acquisti e vendite duty free, gioco d'azzardo consentito ai suoi ospiti e cosa ancora più eclatante si moneteggia in Yuan.
Lo stesso ma in versione per ora soft lo vedevo in Phills con i Korean.. Infatti il primo malato covid a Manila era un expat koreano.
Stiamo a vedere "sè" e a "chi" riapriranno, fermo restando che la prima nazione sarà certamente la China, poi il Giappone e così via... noi Europei in SEA purtroppo con contiamo molto, quindi se dovesse esserci una classifica (notare il Sè) sicuramente l'UE sarà in fondo alla classifica.
Ma la nota positiva e che non mi stupirebbero cambiamenti di orientamento anche last minute. Tipo che da una settimana con l'altra cambino dal giorno con la notte... perchè si sà che agli asiatici nulla lo fà tirare più forte dei $ - € - Pounds (molto più forte dei CNY o YEN)
A quanto pare tante delle chiacchiere fatte all'interno di questa discussione vanno a farsi benedire con questo screenshot. Il Daisy Dream, uno dei miei massaggi preferiti, domani riapre le porte (non so a chi....), ho il loro contatto LINE dato che ero un loro affezionato cliente durante la mia ultima permanenza a Bkk e questo pomeriggio mi arriva questo messaggio che devo dire mi ha sbalordito. Non so se questa riapertura riguardi solo loro o anche altri massaggi, forse i @sexybangkok e @antothai nei prossimi giorni potranno darci maggiori informazioni. Questo dimostra che possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma tanto i thai con i loro paradossi riescono sempre a cambiare le carte in tavola. Forse questa riapertura è un piccolo segno di ritorno alla normalità, magari li fanno chiudere dopo 2 giorni o magari chiuderanno loro dopo 2 giorni per mancanza di customers....staremo a vedere.
@muybien said:
Ne approfitto per chiedervi un consiglio spassionato. Sono a bkk e dopo vari posticipi di volo dovrei ritornare in italia a fine giugno. Ora sono titubante se rientrare e punto o spostare volo a fine luglio. Che fareste?
Non diteti si sta meglio qui che in italia, non e questo il punto.
Di mese in mese siamo sempre al punto zero, no nightlife, no bar gogo no alcohol, coprifuoco ecc... Spiagge a pattaya boh, hotel a pattaya boh... Ecc
Spostare il volo mi costera', e me lo faran pagare bene credo. Assicurazione da estendere pure.
Opinioni?
Se proprio devi tornare non credo ti cambi niente tornare a fine giugno o fine luglio, Dipende se ti fanno volare o no. Ma se non è quello il problema direi che puoi anche rientrare a fine giugno.
I massaggi normali hanno aperto ieri....e tra l'altro possono fare solo thai massage e foot massage, non so se quelli che interessano a noi potevano aprire ieri cmq non mi sembra che il governo abbia dato il via libera per queste attività....magari rientrano nella stessa categoria e quindi possono aprire lo stesso però sarebbe una boiata.
in Thai da 40 giorni ci sono meno di 10 casi , quindi , logicamente , riaprono e riaprono alla Cina , perchè in Cina NON ci sono contagi , quando i contagi in Europa saranno pochi , riapriranno all' Europa ... Non credo che i Thai siano filocinesi o filoasiatici , semplicemente usano il buonsenso ...
il messaggio del Daisy Dream e' arrivato anche a me, sono cliente pure io, ed infatto mi ha incuriosito
l'unica cosa che mi fa pensare, visto che poi il @Dr.A riporta la lista
Snow White, Mango e Tulip riaprianno il 5 GiugnoCherry, Honeybee, 7 Heaven, Addict, Dream heaven, Doki Doki e altri hanno riaperto ieri.
questo sono tutti massaggi sotto l'egida dello stesso dipartimento degli uomini in marrone quindi potrebbe essere palese che ci sia un accordo piu' o meno tacito......
@Amilcare1911 said:
Non volevo intervenire visto che quello che penso io del virus non credo importi a nessuno. Così come il parere di altri non importa e me
Ma visto che di notizie su ripartenza del turismo a livello mondiale latitano, passo un po' il tempo facendo informazione. Almeno se qualcuno ha
ancora voglia di aver paura di un virus che non ti uccide lo faccia, ma almeno con condizione di causa.
Ciao Amilcare1911.
Non sapevo se rispondere o no a questo tuo post.
Non mi piace la polemica ma mi piacerebbe farti vedere un altro punto di vista.. se me lo permetti.
Cito.
"Io spero proprio di salutarvi alla massima età di 60 anni, andare oltre sarebbe un incubo e una sofferenza per me."
Quando avrai 60 anni ne riparliamo.
Cito.
"Organizzassero almeno dei voli "charter" per gente a cui non frega un cazzo e è disposto a rischiare la vita pur di viverla."
Mi ricordi un mio paesano che si vantava di non temere la morte e di correre sempre in auto "assaporando la vita" o "meglio un giorno da leone che 100 da pecora".
Mi permetto solo di ricordare che sulla strada non ci sei solo tu. C'è altra gente che vive con i suoi problemi e NON GLIENE FREGA UNA CIPPA se sei temerario. Si parla di morire o rimanere gravemente invalidato perchè coinvolto in un incidente causato da un imprudente (sono buono dai) guidatore.
Padri di famiglia, studenti, ragazze 16enni ecc..ecc.
Tu magari sei disposto a rischiare per una fregna calda (ti capisco fratello) e a te il virus farà pure una cippa. Ma tu non sei solo. Se vai in giro e infetti altra gente meno fortunata di te che poi CREPA non è che ci sia poi da vantarsene.
Cito.
"(quindi il 50% dei deceduti e risultati poi positivi al Cavid aveva più di 3,3 patologie gravi)".
Hai ragione ma come patologie gravi, per esempio, rientrano malattie come ipertensione (ne sofro da anni senza grossi problemi), diabete, o problemi renali che sono normalmente tenuti sotto controllo da farmaci.
Insomma malattie che non sono di persè mortali ma che il corona virus ha peggiorato fino a causare decessi.
Cito.
" (notate bene il sito riporta proprio DECEDUTI E POSITIVI, NON DECEDUTI PER, onestà del sito "
Ma è normale questo. Come hiv questo virus non uccide direttamente l'ospite ma crea delle condizioni avverse che danno spazio a varie infezioni , polmoniti ecc che portano alla morte.
Quindi il paziente muore per polmonite ma veicolata dal virus.
Cito.
"Quando poi vedo che in Thailandia sono morti ben 58 persone su 70 milioni...che dire...lì ci sono 420.000 i positi all'HIV per fare un paragone, sarebbero da chiuderi i voli per questo non per Covid."
Su questo sono parzialmente d'accordo.
Comunque le discussioni si muore più di questo che di quest'altro non hanno senso.
Se io sono in un letto di ospedale e sto morendo soffocato per il corona virus, non me ne frega una cippa se 100.000 altre persone sono morte di hiv.
Non contesto i dati che hai scritto ma il tuo punto di vista, secondo me, un pò anarchico. Io non ho paura... a me non succede niente.... io me ne fotto...
Quando si fanno le cose, a livello globale, si devono prendere misure per tutti, anche per i più deboli.
Misure che possono rompere (a me per primo) le palle a chi vorrebbe invece vivere una vita libera.
Già una situazione del genere renderebbe una vacanza a Bangkok valida, Pattaya per me totalmente esclusa che se non mi aprono la WS possono tornare a fare i pescatori.
Secondo il buon Richard Barrow è da subito permesso l'ingresso in Thailandia a chi ha il work permit con quarantena obbligatoria 14 giorni fit to fly e assicurazione. Piano piano le cose cambiano in meglio anche se Prayut ieri ha dichiarato che la decisione che tanto aspettiamo, o almeno che tanto aspetto, riguardo il post 30 giugno, verrà presa più avanti nel corso del mese, e fino a qui nulla di strano, ma che nulla vieta che possa essere prorogata la chiusura ulteriormente, WHATTTT? (Oltre il fatto che non sarà un'apertura per tutti ma i Cinesi prima della golden week ad ottobre non se ne vedono, ricordo una presenza MASSICCIA di indiani questo si ahaha, come ti avventuravi dopo l'ibar verso il porto sembrava di stare a Mumbai).
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Appena passato a fare un giro per i massaggi di Phrom Phong. La situazione...
Nel vicoletto laterale di soi 24 a lato dell'Emporium... aperti EZ, Orient e Addict.
In soi 24/1 aperti poco meno della metà
In soi 26 aperti Snow White e un altro paio.
Pero....
In nessuno dei massaggi aperti sono arrivato a conrare ALMENO 5 ragazze presenti.
Le poche forme di vita di presunto sesso femminile erano di una qualita... almeno secondo me... sotto lo zero... personalmente nemmeno gratis.
Nessuna indossava mascherine... anche se tutte avrebbero fatto meglio a mettersela.
Se la situazione è questa... i soldi che hanno speso per il té potevano anche risparmiarseli (questa la capiranno im pochi... ma non mi pare il caso di mettermi qui a spiegarla meglio).
In tutto questo ero l'unico cliente che c'era in giro.
@antothai
Fino a che non riaprono ai turisti credo che in zona troverete solo "protodemoni" o "protozombie" come le avevi definite pochi giorni fa.
Ma già il fatto che siano aperti (con tutte le riserve del caso) al 3 giugno è ottimo.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
L'india , sulla quale puntavo i Thai, tra tre giorni ( visto l'andamento del grafico) ci supererà come numero di infetti ed andrà ben oltre i 300.000 casi ad oggi viaggiano a circa 9,000 casi al giorno contro i nostri 200-250 medi in diminuzione . Un doccia fredda per il turismo Thai. Dovranno rivalutare il turismo europeo agevolandolo , togliendo restrizioni e quarantene varie, altrimenti gli restano solo cinesi e Jap.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Prima o poi la Thai aprirà sicuramente ma mi domando quali strascici lascerà il coronavirus sia come locali cioè quanti riapriranno e quale atteggiamenti avranno le ragazze verso lo straniero proveniente da una nazione che ha avuto un buon numero di positivi accertati... almeno questo a breve termine poi con il tempo tutto dovrebbe stabilizzarsi come prima. Chi è residente ha sicuramente un'idea che potrebbe essere più attendibile della nostra che siamo a diversi km di distanza.
Da quello che leggo vogliono dare un taglio diverso al tipo di vacanza in terra Thai , per i gt saranno tempi duri, poi noi saremo gli ultimi ad essere ammesi con o senza restrizioni quindi prima che tutto ritorni come prima ne passera'del tempo ,e anche le aperture prossime lasciano il tempo che trovano , quindi lasciamo scivolare via il 2020 poi ne riparliamo sperando che non peggiori la situazione in generale , vacanze in Thai certo ma Bio
Allora rgazzi la situaziuone odierna comeriferito da muybien è che a Bangsean cisono stati migliaia di thailandesi e non solo in direziuone spiaggia,per i molti che non sono mai stati a bangsean è una località turistica per thailandesi a 50km da Pattaya con spiuagge e lungo mare piu' grande di Pattaya.
A Pattaya sembrebbe che i vari imprenditori della night life si sono rotti i coglioni delle restrizioni e hanno chiesto al governo di interrompere il decreto di emergenza per metà mese,il primo ministro ha chiesto pazienza ma da quello che vedo in giro ci sono ogni giorno piu' locali che danno da bere e i massaggi aperti se ne sbattano delle linee guida governative.
Penso che per il 1 luglio sarànno aperti anche i bar e nesssun divieto di alcol.
Per i voli invece sarà una lotteria su chi potrà arrivare.
Scusate la scittura ma sono in piena piomba da Samsong.
Ieri ho letto i commenti del mio amico amilcare1911 e quando dico amico lo dico con orgoglio perchè mi fregio di questo rapporto per la persona che è!!!quando ho letto mi sono stupito come la quarantena oltre che creare rabbia repressa crei anche delle regressioni linquistiche enormi, lui ha una cultura non indifferente!!!! Letto il commento volevo replicare a quello da lui scritto senza nemmeno interpellarlo.Non lo conosco bene, ma di più , ti posso assicurare che non ha scritto male ma peggio, l'interpretazione che si evince leggendo il suo post travia completamente quello che lui è! letto cosi sembrerebbe che se ne sbatte le palle di poter essere un possibile veicolo di infezione per gli altri,lui parlava solo della sua salute, quando siamo tornati a febbraio quando le linee guida non erano ancora in vigore lui già manteneva distanza sociale,cercava il distacco per l'incolumità altrui. Lui sarebbe per l'auto quarantena obbligtoria come il buon senso direbbe . Piccolo aneddoto, a pattaya prendiamo due moto taxi, pattuiamo chiaramente 200 bath, 100 a testa, all'arrivo il tipo fa il furbo e dice 200 a testa, a me va subito il sangue al cervello e gli dico, con faccia incazzata vedi che hai capito propio male, erano 50 a testa per l'andata poi quando ci riporti altri 50 che in tutto fanno 200 bath, cosi è meglio? interviene lui paga 200 gli lascia pure la mancia di 20 dicendo poverino dai mi fanno pena, questo è lui!!!! Solo per dire che come si legge ultimamente nel forum lui non è un arido puttaniere senza scrupoli,. Per altri argomenti non commento perchè sapendo di cosa parla non è assolutamente questo il posto per commentare. Detto questo le mie precisazioni non sono per difenderlo, perchè primo non è ha bisogno visto che è in grado da solo, ma perchè trovo ingiusto che una persona buona come lui possa passare per altro, più che per lui forse lo faccio per me per spirito di giustizzia tutto mio. Vi lascio aspettando nuove notizie di aperture di passi in avanti per una nuova normalità ,con la speranza di leggere un nuovo filone di discussione fatto da un nuovo utente che chiede: qualcuno sa dirmi la differenza tra lt e st
Guardate che in soi honey - soi chayapoon - traverse di soi bukhao varie - beach rd e presumo anche altrove chi ha piacere ha sempre trovato qualcuna con cui accompagnarsi
Inoltre le varie messaggerie hanno sempre funzionato
Semplicemente manca il divertimento non la possibilità di scopare
@Exxxpert said: @siamhousepattaya
Se a Bangkok in soi 24 ci sono i protodemoni (e ci credo) non oso immaginare cosa si aggiri per soi chayapoon e similari ahhaah.
ci sono esattamente le stesse o quasi che trovi tutte le altre volte
zone molto frequentate da italiani e da frequentatori di questo forum
Ieri ho letto i commenti del mio amico amilcare1911 e quando dico amico lo dico con orgoglio perchè mi fregio di questo rapporto per la persona che è!!!quando ho letto mi sono stupito come la quarantena oltre che creare rabbia repressa crei anche delle regressioni linquistiche enormi, lui ha una cultura non indifferente!!!! Letto il commento volevo replicare a quello da lui scritto senza nemmeno interpellarlo.Non lo conosco bene, ma di più , ti posso assicurare che non ha scritto male ma peggio, l'interpretazione che si evince leggendo il suo post travia completamente quello che lui è! letto cosi sembrerebbe che se ne sbatte le palle di poter essere un possibile veicolo di infezione per gli altri,lui parlava solo della sua salute, quando siamo tornati a febbraio quando le linee guida non erano ancora in vigore lui già manteneva distanza sociale,cercava il distacco per l'incolumità altrui. Lui sarebbe per l'auto quarantena obbligtoria come il buon senso direbbe . Piccolo aneddoto, a pattaya prendiamo due moto taxi, pattuiamo chiaramente 200 bath, 100 a testa, all'arrivo il tipo fa il furbo e dice 200 a testa, a me va subito il sangue al cervello e gli dico, con faccia incazzata vedi che hai capito propio male, erano 50 a testa per l'andata poi quando ci riporti altri 50 che in tutto fanno 200 bath, cosi è meglio? interviene lui paga 200 gli lascia pure la mancia di 20 dicendo poverino dai mi fanno pena, questo è lui!!!! Solo per dire che come si legge ultimamente nel forum lui non è un arido puttaniere senza scrupoli,. Per altri argomenti non commento perchè sapendo di cosa parla non è assolutamente questo il posto per commentare. Detto questo le mie precisazioni non sono per difenderlo, perchè primo non è ha bisogno visto che è in grado da solo, ma perchè trovo ingiusto che una persona buona come lui possa passare per altro, più che per lui forse lo faccio per me per spirito di giustizzia tutto mio. Vi lascio aspettando nuove notizie di aperture di passi in avanti per una nuova normalità ,con la speranza di leggere un nuovo filone di discussione fatto da un nuovo utente che chiede: qualcuno sa dirmi la differenza tra lt e st
Ciao @ric74.
Non c'era bisogno di difendere nessuno.
La mia non voleva essere una critica verso chi NON CONOSCO e se è parsa tale me ne scuso.
Tanto è vero che, tra parentesi, mi ci sono messo anch'io tra quelli infastiditi dai limiti imposti dalla quarantena.
Volevo solo far capire che molte volte alcune scelte che ci danno veramente fastidio sono inevitabili.
E per finire affermo, per far pace con tutti........ W la fica!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILL
02/06/2020 | 13:38
Newbie
@Amilcare1911
Direi che hai inquadrato la situazione non alla perfezione ma di più
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLaooosss
02/06/2020 | 13:50
Newbie
@antothai
Stessa cosa che vedo qui a Pattaya,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeach road solo gente che fa attività fisica.
seconda strada dall' inizio fino a Naklua praticamente deserta,
in terza strada e vie limitrofe i ristoranti Thai sono tornati a lavorare abbastanza bene nonostante il divieto di servire alcol anche se molti cominciano a servirlo ugualmente.....con qualche stratagemma....
I mercati aperti sono strapieni di gente..
In Soi Buakao c'è gente (tanta) solo dalla zona food/drink davanti al Mcdonald fino alla curva dell' Hotel R-con Qui ho visto gente che beveva in compagnia con i birroni in bella vista,la gente si è stufata di questo assurdo divieto.
Purtroppo i ristoranti che non servono da bere alcolici fanno fatica a lavorare,cenare in compagnia tra amici senza poter bere una birra o un buon bicchiere di vino è veramente svilente.
ConteBarambani
02/06/2020 | 13:58
Newbie
Sono con tè amico!!!!! rialziamo il topic ratio del thread!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEAmilcare1911
02/06/2020 | 14:40 36-50
Newbie
@Laooosss
@antothai
Grazie ad entrambi per le info.
Mi scuso per il mio post, ma visto che non si parlava più di notizie dal campo ho voluto cazzeggiare.
Ho visto anche qualche video su YouTube di Pattaya attuale e almeno si vede in giro gente e non solo code per prendere cibo.
Portroppo turisti pochi ma ci credo finché restano le frontiere chiuse.
Speriamo che in questo mese di giugno ci sia la svolta e che da luglio si possano tornare là.
Perché qua ci si rompe veramente 😂
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Laooosss
02/06/2020 | 16:15
Newbie
Questo è quello che ha detto oggi il primo ministro
https://thepattayanews.com/2020/06/02/prime-minister-says-when-international-travel-re-opens-in-thailand-will-be-specific-countries-allowed-at-first-and-will-move-cautiously/
Come pensavo in precedenza e lo penso tuttora gli stati con cui ha stretto accordi di viaggio non è nient'altro che la Cina.
Spero di essere smentito ma tutto fa pensare a questo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVConteBarambani
02/06/2020 | 17:57
Newbie
@Laooosss
Grazie dell'articolo...
Il mio punto di vista è che in realtà abbia politicamente detto
"non sappiamo ancora che minkiathip faremo! e comunque non abbiamo nemmeno iniziato a discuterne con tutti i dipartimenti conivolti... comunque tranquiiiiiii faremo come sempre le cose fatte da ddddio perchè noi sappiamo cosa è giusto fare per il vostro bene"
Certamente è assolutamente vero che la Thailandia si è fatta sempre più assimilare dalla Repubblica Popolare Cinese negli ultimi 20 anni. E infatti ho percepito che negli ultimi anni siano anche loro diventati come molti stati africani o asiatici, uno degli stati vassalli se non addiruttura una colonia. Và da sè che nessuna nazione in Thailandia (a parte gli USA ma non più di tanto e per residuo degli anni '70/'80) quanto la Cina, impone il suo potere. Sappiamo tutti dei resort che impiegano personale cinese a numero libero, acquisti e vendite duty free, gioco d'azzardo consentito ai suoi ospiti e cosa ancora più eclatante si moneteggia in Yuan.
Lo stesso ma in versione per ora soft lo vedevo in Phills con i Korean.. Infatti il primo malato covid a Manila era un expat koreano.
Stiamo a vedere "sè" e a "chi" riapriranno, fermo restando che la prima nazione sarà certamente la China, poi il Giappone e così via... noi Europei in SEA purtroppo con contiamo molto, quindi se dovesse esserci una classifica (notare il Sè) sicuramente l'UE sarà in fondo alla classifica.
Ma la nota positiva e che non mi stupirebbero cambiamenti di orientamento anche last minute. Tipo che da una settimana con l'altra cambino dal giorno con la notte... perchè si sà che agli asiatici nulla lo fà tirare più forte dei $ - € - Pounds (molto più forte dei CNY o YEN)
draghetto80
02/06/2020 | 19:56
Silver
Nei commenti alla fine sotto l'articolo " Thailand R.I.P. " ahhhah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHathaway
02/06/2020 | 19:56
Bangkok | 36-50
Newbie
A quanto pare tante delle chiacchiere fatte all'interno di questa discussione vanno a farsi benedire con questo screenshot. Il Daisy Dream, uno dei miei massaggi preferiti, domani riapre le porte (non so a chi....), ho il loro contatto LINE dato che ero un loro affezionato cliente durante la mia ultima permanenza a Bkk e questo pomeriggio mi arriva questo messaggio che devo dire mi ha sbalordito. Non so se questa riapertura riguardi solo loro o anche altri massaggi, forse i @sexybangkok e @antothai nei prossimi giorni potranno darci maggiori informazioni. Questo dimostra che possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma tanto i thai con i loro paradossi riescono sempre a cambiare le carte in tavola. Forse questa riapertura è un piccolo segno di ritorno alla normalità, magari li fanno chiudere dopo 2 giorni o magari chiuderanno loro dopo 2 giorni per mancanza di customers....staremo a vedere.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Dr.A
02/06/2020 | 20:26
Silver
Su ISG leggo che:
Snow White, Mango e Tulip riaprianno il 5 Giugno
Cherry, Honeybee, 7 Heaven, Addict, Dream heaven, Doki Doki e altri hanno riaperto ieri.
Al Doki Doki sembra che il 3some non sia al momento disponibile.
INCONTRA DONNE VICINO A TELaooosss
02/06/2020 | 20:38
Newbie
@Hathaway
I massaggi in Thai hanno già aperto da ieri (chi voleva aprire) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnQuarantenne
02/06/2020 | 20:45
Newbie
Se proprio devi tornare non credo ti cambi niente tornare a fine giugno o fine luglio, Dipende se ti fanno volare o no. Ma se non è quello il problema direi che puoi anche rientrare a fine giugno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHathaway
02/06/2020 | 20:48
Bangkok | 36-50
Newbie
@Laooosss
I massaggi normali hanno aperto ieri....e tra l'altro possono fare solo thai massage e foot massage, non so se quelli che interessano a noi potevano aprire ieri cmq non mi sembra che il governo abbia dato il via libera per queste attività....magari rientrano nella stessa categoria e quindi possono aprire lo stesso però sarebbe una boiata.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Exxxpert
02/06/2020 | 21:02 51-100
Silver
Bene bene, i fatti mi stanno dando ragione.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Laooosss
02/06/2020 | 21:06
Newbie
@Hathaway
io sono a Pattaya e qui tranne i body chi voleva aprire ha aperto e parlo di massaggi normali e speciali....
INCONTRA DONNE VOGLIOSExfelixxx
03/06/2020 | 00:33
Newbie
in Thai da 40 giorni ci sono meno di 10 casi , quindi , logicamente , riaprono e riaprono alla Cina , perchè in Cina NON ci sono contagi , quando i contagi in Europa saranno pochi , riapriranno all' Europa ... Non credo che i Thai siano filocinesi o filoasiatici , semplicemente usano il buonsenso ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
03/06/2020 | 02:03
Bangkok
Moderatore
il messaggio del Daisy Dream e' arrivato anche a me, sono cliente pure io, ed infatto mi ha incuriosito
l'unica cosa che mi fa pensare, visto che poi il @Dr.A riporta la lista
Snow White, Mango e Tulip riaprianno il 5 GiugnoCherry, Honeybee, 7 Heaven, Addict, Dream heaven, Doki Doki e altri hanno riaperto ieri.
questo sono tutti massaggi sotto l'egida dello stesso dipartimento degli uomini in marrone quindi potrebbe essere palese che ci sia un accordo piu' o meno tacito......
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
03/06/2020 | 09:06
Silver
5555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
03/06/2020 | 09:45
Silver
Ciao Amilcare1911.
Non sapevo se rispondere o no a questo tuo post.
Non mi piace la polemica ma mi piacerebbe farti vedere un altro punto di vista.. se me lo permetti.
Cito.
"Io spero proprio di salutarvi alla massima età di 60 anni, andare oltre sarebbe un incubo e una sofferenza per me."
Quando avrai 60 anni ne riparliamo.
Cito.
"Organizzassero almeno dei voli "charter" per gente a cui non frega un cazzo e è disposto a rischiare la vita pur di viverla."
Mi ricordi un mio paesano che si vantava di non temere la morte e di correre sempre in auto "assaporando la vita" o "meglio un giorno da leone che 100 da pecora".
Mi permetto solo di ricordare che sulla strada non ci sei solo tu. C'è altra gente che vive con i suoi problemi e NON GLIENE FREGA UNA CIPPA se sei temerario. Si parla di morire o rimanere gravemente invalidato perchè coinvolto in un incidente causato da un imprudente (sono buono dai) guidatore.
Padri di famiglia, studenti, ragazze 16enni ecc..ecc.
Tu magari sei disposto a rischiare per una fregna calda (ti capisco fratello) e a te il virus farà pure una cippa. Ma tu non sei solo. Se vai in giro e infetti altra gente meno fortunata di te che poi CREPA non è che ci sia poi da vantarsene.
Cito.
"(quindi il 50% dei deceduti e risultati poi positivi al Cavid aveva più di 3,3 patologie gravi)".
Hai ragione ma come patologie gravi, per esempio, rientrano malattie come ipertensione (ne sofro da anni senza grossi problemi), diabete, o problemi renali che sono normalmente tenuti sotto controllo da farmaci.
Insomma malattie che non sono di persè mortali ma che il corona virus ha peggiorato fino a causare decessi.
Cito.
" (notate bene il sito riporta proprio DECEDUTI E POSITIVI, NON DECEDUTI PER, onestà del sito "
Ma è normale questo. Come hiv questo virus non uccide direttamente l'ospite ma crea delle condizioni avverse che danno spazio a varie infezioni , polmoniti ecc che portano alla morte.
Quindi il paziente muore per polmonite ma veicolata dal virus.
Cito.
"Quando poi vedo che in Thailandia sono morti ben 58 persone su 70 milioni...che dire...lì ci sono 420.000 i positi all'HIV per fare un paragone, sarebbero da chiuderi i voli per questo non per Covid."
Su questo sono parzialmente d'accordo.
Comunque le discussioni si muore più di questo che di quest'altro non hanno senso.
Se io sono in un letto di ospedale e sto morendo soffocato per il corona virus, non me ne frega una cippa se 100.000 altre persone sono morte di hiv.
Non contesto i dati che hai scritto ma il tuo punto di vista, secondo me, un pò anarchico. Io non ho paura... a me non succede niente.... io me ne fotto...
Quando si fanno le cose, a livello globale, si devono prendere misure per tutti, anche per i più deboli.
Misure che possono rompere (a me per primo) le palle a chi vorrebbe invece vivere una vita libera.
Buona trombata a tutti.
Exxxpert
03/06/2020 | 10:14 51-100
Silver
Già una situazione del genere renderebbe una vacanza a Bangkok valida, Pattaya per me totalmente esclusa che se non mi aprono la WS possono tornare a fare i pescatori.
Secondo il buon Richard Barrow è da subito permesso l'ingresso in Thailandia a chi ha il work permit con quarantena obbligatoria 14 giorni fit to fly e assicurazione. Piano piano le cose cambiano in meglio anche se Prayut ieri ha dichiarato che la decisione che tanto aspettiamo, o almeno che tanto aspetto, riguardo il post 30 giugno, verrà presa più avanti nel corso del mese, e fino a qui nulla di strano, ma che nulla vieta che possa essere prorogata la chiusura ulteriormente, WHATTTT? (Oltre il fatto che non sarà un'apertura per tutti ma i Cinesi prima della golden week ad ottobre non se ne vedono, ricordo una presenza MASSICCIA di indiani questo si ahaha, come ti avventuravi dopo l'ibar verso il porto sembrava di stare a Mumbai).
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
muybien
03/06/2020 | 10:49
Newbie
... Mentre a bangsean vicino a pattaya...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
03/06/2020 | 14:14
Bangkok | 51-100
Gold
Appena passato a fare un giro per i massaggi di Phrom Phong. La situazione...
Nel vicoletto laterale di soi 24 a lato dell'Emporium... aperti EZ, Orient e Addict.
In soi 24/1 aperti poco meno della metà
In soi 26 aperti Snow White e un altro paio.
Pero....
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn nessuno dei massaggi aperti sono arrivato a conrare ALMENO 5 ragazze presenti.
Le poche forme di vita di presunto sesso femminile erano di una qualita... almeno secondo me... sotto lo zero... personalmente nemmeno gratis.
Nessuna indossava mascherine... anche se tutte avrebbero fatto meglio a mettersela.
Se la situazione è questa... i soldi che hanno speso per il té potevano anche risparmiarseli (questa la capiranno im pochi... ma non mi pare il caso di mettermi qui a spiegarla meglio).
In tutto questo ero l'unico cliente che c'era in giro.
sexybangkok
03/06/2020 | 14:28
Bangkok
Moderatore
caro @antothai sara' un lungo percorso quello per tornare alla normalita' a cui eravamo abituati
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Exxxpert
03/06/2020 | 15:11 51-100
Silver
@antothai
Fino a che non riaprono ai turisti credo che in zona troverete solo "protodemoni" o "protozombie" come le avevi definite pochi giorni fa.
Ma già il fatto che siano aperti (con tutte le riserve del caso) al 3 giugno è ottimo.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
laiser
03/06/2020 | 15:13
Silver
L'india , sulla quale puntavo i Thai, tra tre giorni ( visto l'andamento del grafico) ci supererà come numero di infetti ed andrà ben oltre i 300.000 casi ad oggi viaggiano a circa 9,000 casi al giorno contro i nostri 200-250 medi in diminuzione . Un doccia fredda per il turismo Thai. Dovranno rivalutare il turismo europeo agevolandolo , togliendo restrizioni e quarantene varie, altrimenti gli restano solo cinesi e Jap.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
jasper
03/06/2020 | 15:30
Gold
Prima o poi la Thai aprirà sicuramente ma mi domando quali strascici lascerà il coronavirus sia come locali cioè quanti riapriranno e quale atteggiamenti avranno le ragazze verso lo straniero proveniente da una nazione che ha avuto un buon numero di positivi accertati... almeno questo a breve termine poi con il tempo tutto dovrebbe stabilizzarsi come prima. Chi è residente ha sicuramente un'idea che potrebbe essere più attendibile della nostra che siamo a diversi km di distanza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
03/06/2020 | 15:40
Gold
Da quello che leggo vogliono dare un taglio diverso al tipo di vacanza in terra Thai , per i gt saranno tempi duri, poi noi saremo gli ultimi ad essere ammesi con o senza restrizioni quindi prima che tutto ritorni come prima ne passera'del tempo ,e anche le aperture prossime lasciano il tempo che trovano , quindi lasciamo scivolare via il 2020 poi ne riparliamo sperando che non peggiori la situazione in generale , vacanze in Thai certo ma Bio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
03/06/2020 | 15:41
Gold
Laooosss
03/06/2020 | 18:48
Newbie
Allora rgazzi la situaziuone odierna comeriferito da muybien è che a Bangsean cisono stati migliaia di thailandesi e non solo in direziuone spiaggia,per i molti che non sono mai stati a bangsean è una località turistica per thailandesi a 50km da Pattaya con spiuagge e lungo mare piu' grande di Pattaya.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA Pattaya sembrebbe che i vari imprenditori della night life si sono rotti i coglioni delle restrizioni e hanno chiesto al governo di interrompere il decreto di emergenza per metà mese,il primo ministro ha chiesto pazienza ma da quello che vedo in giro ci sono ogni giorno piu' locali che danno da bere e i massaggi aperti se ne sbattano delle linee guida governative.
Penso che per il 1 luglio sarànno aperti anche i bar e nesssun divieto di alcol.
Per i voli invece sarà una lotteria su chi potrà arrivare.
Scusate la scittura ma sono in piena piomba da Samsong.
Exxxpert
03/06/2020 | 18:53 51-100
Silver
@Laooosss
Ti leggo più carico infatti, bene bene.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
ric74
03/06/2020 | 18:57
Newbie
UnaBottaeVia
Ieri ho letto i commenti del mio amico amilcare1911 e quando dico amico lo dico con orgoglio perchè mi fregio di questo rapporto per la persona che è!!!quando ho letto mi sono stupito come la quarantena oltre che creare rabbia repressa crei anche delle regressioni linquistiche enormi, lui ha una cultura non indifferente!!!! Letto il commento volevo replicare a quello da lui scritto senza nemmeno interpellarlo.Non lo conosco bene, ma di più , ti posso assicurare che non ha scritto male ma peggio, l'interpretazione che si evince leggendo il suo post travia completamente quello che lui è! letto cosi sembrerebbe che se ne sbatte le palle di poter essere un possibile veicolo di infezione per gli altri,lui parlava solo della sua salute, quando siamo tornati a febbraio quando le linee guida non erano ancora in vigore lui già manteneva distanza sociale,cercava il distacco per l'incolumità altrui. Lui sarebbe per l'auto quarantena obbligtoria come il buon senso direbbe . Piccolo aneddoto, a pattaya prendiamo due moto taxi, pattuiamo chiaramente 200 bath, 100 a testa, all'arrivo il tipo fa il furbo e dice 200 a testa, a me va subito il sangue al cervello e gli dico, con faccia incazzata vedi che hai capito propio male, erano 50 a testa per l'andata poi quando ci riporti altri 50 che in tutto fanno 200 bath, cosi è meglio? interviene lui paga 200 gli lascia pure la mancia di 20 dicendo poverino dai mi fanno pena, questo è lui!!!! Solo per dire che come si legge ultimamente nel forum lui non è un arido puttaniere senza scrupoli,. Per altri argomenti non commento perchè sapendo di cosa parla non è assolutamente questo il posto per commentare. Detto questo le mie precisazioni non sono per difenderlo, perchè primo non è ha bisogno visto che è in grado da solo, ma perchè trovo ingiusto che una persona buona come lui possa passare per altro, più che per lui forse lo faccio per me per spirito di giustizzia tutto mio. Vi lascio aspettando nuove notizie di aperture di passi in avanti per una nuova normalità ,con la speranza di leggere un nuovo filone di discussione fatto da un nuovo utente che chiede: qualcuno sa dirmi la differenza tra lt e st
siamhousepattaya
03/06/2020 | 22:33
Gold
Guardate che in soi honey - soi chayapoon - traverse di soi bukhao varie - beach rd e presumo anche altrove chi ha piacere ha sempre trovato qualcuna con cui accompagnarsi
Inoltre le varie messaggerie hanno sempre funzionato
Semplicemente manca il divertimento non la possibilità di scopare
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
04/06/2020 | 09:07 51-100
Silver
@siamhousepattaya
Se a Bangkok in soi 24 ci sono i protodemoni (e ci credo) non oso immaginare cosa si aggiri per soi chayapoon e similari ahhaah.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Exxxpert
04/06/2020 | 09:20 51-100
Silver
DICO SOLO: TIC TAC TIC TAC
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
siamhousepattaya
04/06/2020 | 09:41
Gold
ci sono esattamente le stesse o quasi che trovi tutte le altre volte
zone molto frequentate da italiani e da frequentatori di questo forum
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
04/06/2020 | 11:25
Silver
Ciao @ric74.
Non c'era bisogno di difendere nessuno.
La mia non voleva essere una critica verso chi NON CONOSCO e se è parsa tale me ne scuso.
Tanto è vero che, tra parentesi, mi ci sono messo anch'io tra quelli infastiditi dai limiti imposti dalla quarantena.
Volevo solo far capire che molte volte alcune scelte che ci danno veramente fastidio sono inevitabili.
E per finire affermo, per far pace con tutti........ W la fica!!
Buona trombata a tutti.