sono pienamente concorde! se di test si tratterà allora scaricheranno sulle compagnie aree per consentire l'imbarco, questa sarebbe anche una norma di buon senso e a tutela di chiunque, te stesso per primo. Se sono positivo preferirei esserlo nel mio paese con il mio sistema sanitario, i miei appoggi familiari e sopratutto parlando la mia lingua madre (e credetemi quando sei in merda con la salute è un fattore determinante per la diagnosi tempestiva).
Questione riapertura, io penso che la Thailandia non ha molte certezze sulla sua capacità di identificare i contagi per tempo. Escluse le aree urbane e turistiche, nelle aree rurali il rischio di accorgersi di un focolaio sottotraccia dopo qualche decina di migliaia di positivi è molto concreto a mio avviso. da quì si spiegerebbe la ragione del rinnovo del lockdown oltre il 3 giugno. Secondo me quello che loro temono in maggior misura non sono i turisti che all'80% si concentrano in aree circoscritte e monitorabili, il loro timore sono i suoi cittadini che da queste aree ci entrano e ci escono quotidianamente (come le balorde ad esempio) per fare bancomat con il farang di turno e dopo tornarsene al paesello. In sostanza anche io penso che in una visione molto ottimistica potremo tornare dalle nostre amate mandorlate per luglio/agosto a fronte di determinate attività preventive, oppure la pessimistica mi vede in volo a Ottobre... calcolando una ipotetica deviazione standard con distribuzione beta allora la "most likely" (3sigma sopra varianza) mi vede all'Ibar a inizio settembre pieno di vodka e accerchiato dalle peripatetiche!!! A proposito... da quello che mi scirvono anche "ex Fidansatine vincitrici del bikini house mafia" moltissimo sostenute prima e che avevo cancellato da almeno 2 anni, mi sembra di capire che questa situazione abbia fatto fare a tutte un buon bagno di umiltà!!!
@travelingforpussy
Con il rischio di essere pedante, ripeto, i thai sono strani.
Non sottovaluterei il business (milionario, in €) che porta tutta l'attività connessa al coronavirus, tra i test le convalescenze ipotetiche in ospedali che si fanno pagare profumatamente nonchè quarantene preventive in hotel che offrono pacchetti onerosi. Quindi non è da escludersi che vogliano LORO fare i test magari anche a pagamento.
Comunque, ognuno fa le sue valutazioni e corre i rischi che è disposto a correre. IO SE LEVANO LA QUARANTENA e non ho altre destinazioni che mi attirano andrei. In un caso come ho citato farei il test a pagamento pre partenza a prescindere dal fatto che lo facciano loro. Un conto è saperlo prima della partenza e un altro è saperlo a 10.000 km da casa, con legislazione molto ma molto precaria.
Per quanto riguarda le tipe, si mi aspetterei da tutti i thai in generale un piagnisteo di povertà stile "no money no money" o richieste di "tip" all'inverosimile.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
abbiate pazienza ma se avte problemi tra voi di soldi, prestiti, assegni cabriolet o cambiali da usare come kleenex risolveteveli da soli e fuori dal forum che delle vostre strorie di soldi non ce ne frega una emerita mazza
Ciao A tutti .. é bello leggervi ed è bello vedere sotto sotto la vostra voglia di tornare in terra thai 5555555.
in realtà potrebbero tranquillamente , con 15 euro di tassa sul biglietto aereo (prezzo realedel tampone) , fare il tampone alla partenza calcolate che ci vogliono esattamente 5 minuti reali per avere il responso e su questo ormai sono un esperto ( ne faccio uno ogni 15 giorni per lavoro). Probabilmente La thailandia è carente di strutture ospedaliere adeguate e non mi riferisco a Bangkok ma parlo delle zone rurali.
Comunque se non riaprono i "negozi" cosa andiamo a fare in thailandia? farsi 10000 km magari spendere il doppio per avere un terzo dei servizi poi mettendoci la mascherina obbligatoria , temperature corporee ecc ecc ecc secondo me è meglio lasciare perdere.... A meno che non ci sia una reale inversione di tendenza del virus allora le cose cambierebbero sostanzialmente. Ringrazio i residenti, che alcuni di noi non vedono l'ora di rivedere, per le reali news che vorranno e sapranno darci in "anteprima" .
Non avevo mai visto o sentito questo sito prima di oggi... quindi non ne so giudicare la attendibilità... Ma se quello scritto in questo articolo è vero... sì prospettano tempi molto duri per tutti i viaggiatori della gnocca.
qui bisogna aspettare che diverse cose si mettano a posto
il governo italiano deve dare la possibilita' ai cittadini di fare di nuovo viaggi all'estero
aspettare che la thailandia riapra le frontiere
vedere come finisce la storia del visto (al momento per gli italini e' chiesto il visto obbigatoriamente)
capire se per richiedere il visto bisogna presentare o meno (anche in futuro) un certificato medico covid-free
capire cosa vogliono le compagnie aeree per l'imbarco, anche qui sembra che vogliano un certificato chiamato fit to fly o roba del genere
aspettare che le compagnie ricomincino ad alzare le flotte
vedere quanto costeranno i biglietti, se possono vendere meno posti e' logico pensare che aumenti il costo singolo
molti italini fiaccati economicamente dalla situazioni non penso che possano permettersi lunghe vacanze all'estero almeno per ora
il governo italiano sta spingendo per il turismo interno e anche sui social network si moltiplicano gli inviti a favore del turismo nazionale
vedere effettivamente quando in thailandia tutto riprendera' a funzionare come prima, al momento la maggior parte delle attivita' sono ancora chiuse
insomma io non vedo un rientro alla normalita', come la conoscevamo, a breve.... piu' probabilmente in maniera lenta e graduale ricominceremo a viaggiare con regole nuove e forse parecchio fastidiose....
per quanto mi riguarda ci stiamo inoltrando in un futuro prossimo che a me personalmente fa gia' parecchio schifo.... ovviamente spero di sbagliarmi
La scomparsa o una forte attenuazione del virus sarebbe la soluzione con tempi lunghi naturalmente e per questo sarà fondamentale il vaccino ma per tempi brevi le restrizioni ci saranno .
Io proporrei una visione più ampia del "problema corona virus".
Oramai sono molti i campanelli d'allarme, in Italia e Europa, che sento a proposito di una volontà di sfruttare questa emergenza corona virus per togliere diritti e libertà individuali alle persone.
Se si guarda in questa ottica (forse distorta) il comportamento del governo Thai, qualche cosa si spiega.
Da tempo il governo ha cercato di favorire il turismo cosidetto normale al turismo sessuale.
Non ci è mai riuscito a causa delle non poche resistenze di chi è nel settore e ci guadagna.
Ora con la chiusura, di fatto, dei locali e con l' allontanamento dei clienti stranieri, non vorrei che il governo Thai tentasse un "colpo di spugna" come soluzione al problema.
Ci sono molti soldi in ballo e sarà difficile rinunciare al turismo sessuale ma tutto, con i thailandesi. è possibile.
Chiaramente è un ipotesi che spero non si realizzi per ovvi motivi.
Per capirci.
Una chiusura forzata dei barettini e gogo bar per un lungo periodo, ne farà fallire la maggior parte.
Le ragazze, senza clienti e strutture, saranno costrette a trovarsi un lavoro "normale".
@UnaBottaeVia
Io sono a conoscenza di varie attività legate al c.d. turismo sessuale che proprio in questo periodo stanno cercando partners per espandere le attività, ragionando come gli stocks scontati.
Per le ragazze: - breve periodo se ne tornano nei paeselli dalle famiglie dai figli ecc - medio periodo si possono anche trovare un lavoro come dici "normale" - lungo periodo...una che vendendo il proprio corpo guadagna cifre che possono arrivare fino a 100.000 bath al mese o superiore non si accontenterà MAI di un lavoro che magari riesce a cavare 15.000 al mese.
@sexybangkok
Tu che sei sveglio. Dal 3 giugno sono aperti tutti i viaggi turistici dentro l'UE, misura che il governo tiene fino al 15 giugno e comunque sia se non rinnovano lo stato di emergenza le misure restrittive cadrebbero il 31 luglio.
Quanto giorni fa dicevo non è uscire dall'italia il problema mi riferisco che al momento sono permessi viaggi all'estero per MOTIVI SANITARI, quindi io eventualmente mi sarei trovato qualche cura da fare in thai un pochino seria per dimostrare il tutto (diciamo non una semplice igiene orale, almeno un 10k bath andavano spesi).
I voli sembra che una buona percentuale voglia ripartire da metà giugno anche perché tenere gli aerei a terra per loro è perdere milioni di euro al giorno.
Tutte le altre perplessità che hai esposto le condivido...il motivo per cui mi sono permesso di chiedere a voi "veterani" è proprio per capire non tanto dal lato in uscita dal paese Italia ma quanto la possibilità di entrare in Thai cosa al momento non fattibile.
Indubbio che sarebbe una vacanza molto diversa da quelle fatte in precedenza da tutti noi ma secondo me ci sono buoni spunti per divertirsi ugualmente.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@UnaBottaeVia said:
Per capirci.
Una chiusura forzata dei barettini e gogo bar per un lungo periodo, ne farà fallire la maggior parte.
Le ragazze, senza clienti e strutture, saranno costrette a trovarsi un lavoro "normale".
una ex mignotta un lavoro "normale", per capirci quelli da 15/18mila baht al mese per lavorare 9 ore al giorno in fabbrica (perche' il titolo di studio della maggior parte di loro questo gli permeterebbe di trovare) non lo vanno a fare... e sinceramente le capisco pure... il bar e' chiuso? Internet e' pieno di possibilita' e le ragazze lo sanno bene... non e' che far la mignotta in thai e' solo stare al bar....
quello che decide l'UE sui voli interni al territorio eurpeo incide poco in thailandia
quello che e' vero e' che il ban dei voli internazionali e' prolungato fino al 30 giugno
al momento possono (ri)entrare in Thailandia solo i thai e gli stranieri che hanno un regolare work permit
per assurdo uno straniero sposato con una thai ma senza work permit non viene lasciato entrare
riassume bene il tutto questo post di Richard Barrow una delle poche e realmente affidabili voci farang in Thailandia:
*One of the most common questions that I get, is one of the hardest to answer. "When will foreigners be allowed back into #Thailand?" No-one knows for sure as a decision hasn't been made yet. But, by looking at the facts and the timeline, we can make some educated guesses.
*I am very sympathetic about foreigners stuck abroad. I was nearly in their position. I had flown back to the UK to sell the family home in early March. I was following the news closely & decided to cut my trip short. I got a standby seat & returned to #Thailand on 19th March.
*Things became very difficult for foreigners to return to #Thailand starting from 21st March. Any foreigner landing after midnight had to show a certificate to say they were free from #COVID19. This was almost impossible to get. I was so lucky to get back before this started.
*The emergency decree started on 26th March. This closed all points of entry into Thailand. However, there were some important exceptions. Diplomats & foreigners with work permits were allowed to enter with an easy to get fit to fly certificate. All other foreigners were banned.
*Unknown at the time, the window for foreigners with work permits was small. A week later, CAAT announced that from 3rd April there will be a temporary ban on international flights to Thailand. It was supposed to last 3 days, but it keeps being extended. It now expires 30th June.
*The only passenger planes that are allowed to land in Thailand are repatriation flights with Thai nationals. Sadly, foreigners with Thai families are NOT allowed on these flights. This is because there is a daily quota and there are thousands of Thais waiting to be repatriated.
*The only foreigners still allowed to enter Thailand are diplomats & work permit holders. However, due to the continuing ban on international flights to Thailand and the fact foreigners are not allowed on repatriation flights, this means it's almost impossible for them to come.
*What next? Will the flight ban be extended again? My gut feeling is yes because there is still a daily quota for arrivals. I'm told all repatriation flights in June are fully booked. So, still more Thais to be repatriated in July. The government will look after their own first.
*Even if they reverse the ban on international flights to Thailand in July, or allow foreigners on repatriation flights (which I think is unlikely), the only foreigners on the approval list are work permit holders. No-one knows when they will update this list. It may be months.
In conclusion, the earliest that foreigners will be allowed back into Thailand is on 1st July. And the fact is, the only groups on the approval list at the moment are diplomats & work permit holders. People with other visas might not be able to enter until later. Then tourists.
@sexybangkok
Era per dire che anche in piena quarantena in Italia, i modi, più o meno seri, per arrivare in Thai si trovavano. Penso a cure dentistiche particolarmente onerose che non possono essere rimandabili, a tumori cutanei, ovviamente di cure mediche SERIE che però non tengono la persona convalescente a lungo altrimenti tanto vale stare in Italia.
Questo per uscire dall'Italia e prendere un volo, con tutti i cazzi e mazzi di autocertificazioni controlli ecc diretto verso la Thai.
Poi ovviamente la Thai è chiusa e siamo qui per questo, a capire, quando apriranno.
Questo famoso Richard Barrow, che non conosco ma ho già sentito da qualche parte, dice che secondo lui estenderanno ulteriormente il ban, Antothai è concorde con questo pensiero e anche tu da quanto ho capito. Siete tutte persone che ne sapete molto più del turista medio e a questo punto inizierò a pensare ad altre mete.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Ma le frontiere EU non é vero che aprono il 3 Giugno, siamo NOI italiani che apriamo IN ENTRATA a chi proviene dagli altri paesi EU..La germania resta chiusa almeno fino a metà giugno (ci vivo), l'Austria probabilmente fino a fine giugno..la Spagna apre ai turisti solo dal primo luglio...questi sono solo alcuni esempi..
In piú bisogna aggiungerci la documentazione richiesta per ogni singolo paese (sará obbligatoria? Ci sará effettivamente? Dovremo fare tamponi e cazzi vari?). Pensare ad oggi ad un turismo internazionale é dura..faremo fatica ad andare in Germania, figurarsi in Thai o in SEA
@stunned84
No. L'italia dal 3 giugno entrata e uscita libera all'interno del territorio UE senza quarantena e autocertificazioni. Fino al 15 giugno cosi poi non si sa.
Tutto il resto verissimo, che bisogna poi vedere se gli altri paesi ci lasciano (a noi italiani) entrare. Germania e Austria sembra fino al 15 almeno chiuse grecia 1 luglio apre ecc... ogni paese è a sé.
Riporto in estratto: A decorrere dal 3 giugno 2020, fatte salve le limitazioni disposte per specifiche aree del territorio nazionale ai sensi dell’articolo 1, comma 3, del decreto-legge n. 33 del 2020, nonché le limitazioni disposte in relazione alla provenienza da specifici Stati e territori ai sensi dell’articolo 1, comma 4, del decreto-legge n. 33 del 2020, non sono soggetti ad alcuna limitazione gli spostamenti da e per i seguenti Stati:
a) Stati membri dell’Unione Europea;
b) Stati parte dell’accordo di Schengen;
c) Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del nord;
d) Andorra, Principato di Monaco;
e) Repubblica di San Marino e Stato della Città del Vaticano
Continueranno a essere vietati gli spostamenti da e per Stati e territori diversi da quelli elencati sopra, tranne che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@Exxxpert si ma é come fare i conti senza l'oste nel senso che ok mi fai andare in un altro paese ma se questo paese non mi vuole perché ancora chiuso fino a luglio, che me ne faccio io? 😂😂 😂
@stunned84
Buongiornooooooooooo, è di questo che stiamo parlando verso la Thai. Altrimenti da mo che ero già partito. Sai quanti posti io volevo andare in quest'estate che sicuramente saranno in lockdown totale: Colombia Brasile Argentina in primis. Senegal, Ucraina uguale. Se sono qui a parlare della Thai è perché rimane all'oscuro come una nazione sostanzialmente povera che è 10a a livello mondiale per turisti possa mantenere una chiusura quando hanno zero e dico ZERO CONTAGIATI. Misura che intendono non solo prolungare fino a fine giugno ma sembra verrà ulteriormente prorogata. Mi parte la vena.
Comunque, per risponderti seriamente, si ok le misure di cui parli sono destinare a cessare dai primi di luglio. Ergo, dai primi di luglio si potrà viaggiare liberamente dentro l'UE salvo cheeee non risalga la curva dei contagi e allora li saremo costretti a Federica la mano amica.
Non ti nego che, come ho già detto sopra, tra i paesi più vicini all'Italia vorrei andare in Ucraina ma (ahimé) non fa parte dell'UE e quindi faranno come la Thai, ovvero come ca°°° gli pare.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@plinio68 said:
Ciao A tutti .. é bello leggervi ed è bello vedere sotto sotto la vostra voglia di tornare in terra thai 5555555.
in realtà potrebbero tranquillamente , con 15 euro di tassa sul biglietto aereo (prezzo realedel tampone) , fare il tampone alla partenza calcolate che ci vogliono esattamente 5 minuti reali per avere il responso e su questo ormai sono un esperto ( ne faccio uno ogni 15 giorni per lavoro). Probabilmente La thailandia è carente di strutture ospedaliere adeguate e non mi riferisco a Bangkok ma parlo delle zone rurali.
Comunque se non riaprono i "negozi" cosa andiamo a fare in thailandia? farsi 10000 km magari spendere il doppio per avere un terzo dei servizi poi mettendoci la mascherina obbligatoria , temperature corporee ecc ecc ecc secondo me è meglio lasciare perdere.... A meno che non ci sia una reale inversione di tendenza del virus allora le cose cambierebbero sostanzialmente. Ringrazio i residenti, che alcuni di noi non vedono l'ora di rivedere, per le reali news che vorranno e sapranno darci in "anteprima" .
5 minuti o 5 giorni? mai fidarsi di chi si ritiene esperto.
@Exxxpert beh veramente al momento stavo parlando degli spostamenti in Unione Europea non verso la Thai
Cmq si hai ragione, il mistero resta, non abbiamo altra scelta che aspettare e sperare (io ho prenotato per Novembre verso l'Indo)...altrimenti ci faremo forza, ce ne faremo una ragione e se ne riparlerá l''anno prossimo...ovvio che dispiaccia, peró non mi sembra una tragedia..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ConteBarambani
24/05/2020 | 13:45
Newbie
@Exxxpert
sono pienamente concorde! se di test si tratterà allora scaricheranno sulle compagnie aree per consentire l'imbarco, questa sarebbe anche una norma di buon senso e a tutela di chiunque, te stesso per primo. Se sono positivo preferirei esserlo nel mio paese con il mio sistema sanitario, i miei appoggi familiari e sopratutto parlando la mia lingua madre (e credetemi quando sei in merda con la salute è un fattore determinante per la diagnosi tempestiva).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuestione riapertura, io penso che la Thailandia non ha molte certezze sulla sua capacità di identificare i contagi per tempo. Escluse le aree urbane e turistiche, nelle aree rurali il rischio di accorgersi di un focolaio sottotraccia dopo qualche decina di migliaia di positivi è molto concreto a mio avviso. da quì si spiegerebbe la ragione del rinnovo del lockdown oltre il 3 giugno. Secondo me quello che loro temono in maggior misura non sono i turisti che all'80% si concentrano in aree circoscritte e monitorabili, il loro timore sono i suoi cittadini che da queste aree ci entrano e ci escono quotidianamente (come le balorde ad esempio) per fare bancomat con il farang di turno e dopo tornarsene al paesello. In sostanza anche io penso che in una visione molto ottimistica potremo tornare dalle nostre amate mandorlate per luglio/agosto a fronte di determinate attività preventive, oppure la pessimistica mi vede in volo a Ottobre... calcolando una ipotetica deviazione standard con distribuzione beta allora la "most likely" (3sigma sopra varianza) mi vede all'Ibar a inizio settembre pieno di vodka e accerchiato dalle peripatetiche!!! A proposito... da quello che mi scirvono anche "ex Fidansatine vincitrici del bikini house mafia" moltissimo sostenute prima e che avevo cancellato da almeno 2 anni, mi sembra di capire che questa situazione abbia fatto fare a tutte un buon bagno di umiltà!!!
Exxxpert
24/05/2020 | 14:37 51-100
Silver
@travelingforpussy
Con il rischio di essere pedante, ripeto, i thai sono strani.
Non sottovaluterei il business (milionario, in €) che porta tutta l'attività connessa al coronavirus, tra i test le convalescenze ipotetiche in ospedali che si fanno pagare profumatamente nonchè quarantene preventive in hotel che offrono pacchetti onerosi. Quindi non è da escludersi che vogliano LORO fare i test magari anche a pagamento.
Comunque, ognuno fa le sue valutazioni e corre i rischi che è disposto a correre. IO SE LEVANO LA QUARANTENA e non ho altre destinazioni che mi attirano andrei. In un caso come ho citato farei il test a pagamento pre partenza a prescindere dal fatto che lo facciano loro. Un conto è saperlo prima della partenza e un altro è saperlo a 10.000 km da casa, con legislazione molto ma molto precaria.
Per quanto riguarda le tipe, si mi aspetterei da tutti i thai in generale un piagnisteo di povertà stile "no money no money" o richieste di "tip" all'inverosimile.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
sexybangkok
24/05/2020 | 16:24
Bangkok
Moderatore
abbiate pazienza ma se avte problemi tra voi di soldi, prestiti, assegni cabriolet o cambiali da usare come kleenex risolveteveli da soli e fuori dal forum che delle vostre strorie di soldi non ce ne frega una emerita mazza
GRAZIE
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
muybien
24/05/2020 | 17:09
Newbie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStazione bts siam sabato pomeriggio.. La Morte
muybien
24/05/2020 | 17:15
Newbie
sukumvit sempre di sabato pomeriggio. Skywalk terminata e collega nana fino as asok
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmuybien
24/05/2020 | 17:18
Newbie
Controlli e registrazioni per entrare al terminal 21....4gatti.. Sabato
muybien
24/05/2020 | 17:23
Newbie
Chatuchak.. C'e' vita
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer lo piu giovani thai... Praticamente nessun straniero.
Exxxpert
24/05/2020 | 17:39 51-100
Silver
@sexybangkok
grazie per aver cancellato lo scempio. fine.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
SardoKan
24/05/2020 | 21:28 36-50
Silver
Scordiamoci la Thailandia per il 2020
INCONTRA DONNE VICINO A TEplinio68
24/05/2020 | 22:00
Newbie
Ciao A tutti .. é bello leggervi ed è bello vedere sotto sotto la vostra voglia di tornare in terra thai 5555555.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàin realtà potrebbero tranquillamente , con 15 euro di tassa sul biglietto aereo (prezzo realedel tampone) , fare il tampone alla partenza calcolate che ci vogliono esattamente 5 minuti reali per avere il responso e su questo ormai sono un esperto ( ne faccio uno ogni 15 giorni per lavoro). Probabilmente La thailandia è carente di strutture ospedaliere adeguate e non mi riferisco a Bangkok ma parlo delle zone rurali.
Comunque se non riaprono i "negozi" cosa andiamo a fare in thailandia? farsi 10000 km magari spendere il doppio per avere un terzo dei servizi poi mettendoci la mascherina obbligatoria , temperature corporee ecc ecc ecc secondo me è meglio lasciare perdere.... A meno che non ci sia una reale inversione di tendenza del virus allora le cose cambierebbero sostanzialmente. Ringrazio i residenti, che alcuni di noi non vedono l'ora di rivedere, per le reali news che vorranno e sapranno darci in "anteprima" .
antothai
25/05/2020 | 02:53
Bangkok | 51-100
Gold
Non avevo mai visto o sentito questo sito prima di oggi... quindi non ne so giudicare la attendibilità... Ma se quello scritto in questo articolo è vero... sì prospettano tempi molto duri per tutti i viaggiatori della gnocca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
25/05/2020 | 04:23
Bangkok
Moderatore
qui bisogna aspettare che diverse cose si mettano a posto
il governo italiano deve dare la possibilita' ai cittadini di fare di nuovo viaggi all'estero
aspettare che la thailandia riapra le frontiere
vedere come finisce la storia del visto (al momento per gli italini e' chiesto il visto obbigatoriamente)
capire se per richiedere il visto bisogna presentare o meno (anche in futuro) un certificato medico covid-free
capire cosa vogliono le compagnie aeree per l'imbarco, anche qui sembra che vogliano un certificato chiamato fit to fly o roba del genere
aspettare che le compagnie ricomincino ad alzare le flotte
vedere quanto costeranno i biglietti, se possono vendere meno posti e' logico pensare che aumenti il costo singolo
molti italini fiaccati economicamente dalla situazioni non penso che possano permettersi lunghe vacanze all'estero almeno per ora
il governo italiano sta spingendo per il turismo interno e anche sui social network si moltiplicano gli inviti a favore del turismo nazionale
vedere effettivamente quando in thailandia tutto riprendera' a funzionare come prima, al momento la maggior parte delle attivita' sono ancora chiuse
insomma io non vedo un rientro alla normalita', come la conoscevamo, a breve.... piu' probabilmente in maniera lenta e graduale ricominceremo a viaggiare con regole nuove e forse parecchio fastidiose....
per quanto mi riguarda ci stiamo inoltrando in un futuro prossimo che a me personalmente fa gia' parecchio schifo.... ovviamente spero di sbagliarmi
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jasper
25/05/2020 | 07:20
Gold
La scomparsa o una forte attenuazione del virus sarebbe la soluzione con tempi lunghi naturalmente e per questo sarà fondamentale il vaccino ma per tempi brevi le restrizioni ci saranno .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
25/05/2020 | 08:49
Silver
Io proporrei una visione più ampia del "problema corona virus".
Oramai sono molti i campanelli d'allarme, in Italia e Europa, che sento a proposito di una volontà di sfruttare questa emergenza corona virus per togliere diritti e libertà individuali alle persone.
Se si guarda in questa ottica (forse distorta) il comportamento del governo Thai, qualche cosa si spiega.
Da tempo il governo ha cercato di favorire il turismo cosidetto normale al turismo sessuale.
Non ci è mai riuscito a causa delle non poche resistenze di chi è nel settore e ci guadagna.
Ora con la chiusura, di fatto, dei locali e con l' allontanamento dei clienti stranieri, non vorrei che il governo Thai tentasse un "colpo di spugna" come soluzione al problema.
Ci sono molti soldi in ballo e sarà difficile rinunciare al turismo sessuale ma tutto, con i thailandesi. è possibile.
Chiaramente è un ipotesi che spero non si realizzi per ovvi motivi.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
25/05/2020 | 09:08
Silver
Per capirci.
Una chiusura forzata dei barettini e gogo bar per un lungo periodo, ne farà fallire la maggior parte.
Le ragazze, senza clienti e strutture, saranno costrette a trovarsi un lavoro "normale".
Buona trombata a tutti.
Exxxpert
25/05/2020 | 10:10 51-100
Silver
@UnaBottaeVia
Io sono a conoscenza di varie attività legate al c.d. turismo sessuale che proprio in questo periodo stanno cercando partners per espandere le attività, ragionando come gli stocks scontati.
Per le ragazze: - breve periodo se ne tornano nei paeselli dalle famiglie dai figli ecc - medio periodo si possono anche trovare un lavoro come dici "normale" - lungo periodo...una che vendendo il proprio corpo guadagna cifre che possono arrivare fino a 100.000 bath al mese o superiore non si accontenterà MAI di un lavoro che magari riesce a cavare 15.000 al mese.
@sexybangkok
Tu che sei sveglio. Dal 3 giugno sono aperti tutti i viaggi turistici dentro l'UE, misura che il governo tiene fino al 15 giugno e comunque sia se non rinnovano lo stato di emergenza le misure restrittive cadrebbero il 31 luglio.
Quanto giorni fa dicevo non è uscire dall'italia il problema mi riferisco che al momento sono permessi viaggi all'estero per MOTIVI SANITARI, quindi io eventualmente mi sarei trovato qualche cura da fare in thai un pochino seria per dimostrare il tutto (diciamo non una semplice igiene orale, almeno un 10k bath andavano spesi).
I voli sembra che una buona percentuale voglia ripartire da metà giugno anche perché tenere gli aerei a terra per loro è perdere milioni di euro al giorno.
Tutte le altre perplessità che hai esposto le condivido...il motivo per cui mi sono permesso di chiedere a voi "veterani" è proprio per capire non tanto dal lato in uscita dal paese Italia ma quanto la possibilità di entrare in Thai cosa al momento non fattibile.
Indubbio che sarebbe una vacanza molto diversa da quelle fatte in precedenza da tutti noi ma secondo me ci sono buoni spunti per divertirsi ugualmente.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Laooosss
25/05/2020 | 10:36
Newbie
Vi invito a leggere questo articolo ma sopratutto a guardare il video della retata presente nell' articolo,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVquesto è il clima che si respira qui....
https://thepattayanews.com/2020/05/25/twelve-curfew-breakers-arrested-in-pattaya-area-at-house-party-following-car-breaking-through-checkpoint/
sexybangkok
25/05/2020 | 10:48
Bangkok
Moderatore
una ex mignotta un lavoro "normale", per capirci quelli da 15/18mila baht al mese per lavorare 9 ore al giorno in fabbrica (perche' il titolo di studio della maggior parte di loro questo gli permeterebbe di trovare) non lo vanno a fare... e sinceramente le capisco pure... il bar e' chiuso? Internet e' pieno di possibilita' e le ragazze lo sanno bene... non e' che far la mignotta in thai e' solo stare al bar....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
25/05/2020 | 10:55
Bangkok
Moderatore
@Exxxpert
quello che decide l'UE sui voli interni al territorio eurpeo incide poco in thailandia
quello che e' vero e' che il ban dei voli internazionali e' prolungato fino al 30 giugno
al momento possono (ri)entrare in Thailandia solo i thai e gli stranieri che hanno un regolare work permit
per assurdo uno straniero sposato con una thai ma senza work permit non viene lasciato entrare
riassume bene il tutto questo post di Richard Barrow una delle poche e realmente affidabili voci farang in Thailandia:
*One of the most common questions that I get, is one of the hardest to answer. "When will foreigners be allowed back into #Thailand?" No-one knows for sure as a decision hasn't been made yet. But, by looking at the facts and the timeline, we can make some educated guesses.
*I am very sympathetic about foreigners stuck abroad. I was nearly in their position. I had flown back to the UK to sell the family home in early March. I was following the news closely & decided to cut my trip short. I got a standby seat & returned to #Thailand on 19th March.
*Things became very difficult for foreigners to return to #Thailand starting from 21st March. Any foreigner landing after midnight had to show a certificate to say they were free from #COVID19. This was almost impossible to get. I was so lucky to get back before this started.
*The emergency decree started on 26th March. This closed all points of entry into Thailand. However, there were some important exceptions. Diplomats & foreigners with work permits were allowed to enter with an easy to get fit to fly certificate. All other foreigners were banned.
*Unknown at the time, the window for foreigners with work permits was small. A week later, CAAT announced that from 3rd April there will be a temporary ban on international flights to Thailand. It was supposed to last 3 days, but it keeps being extended. It now expires 30th June.
*The only passenger planes that are allowed to land in Thailand are repatriation flights with Thai nationals. Sadly, foreigners with Thai families are NOT allowed on these flights. This is because there is a daily quota and there are thousands of Thais waiting to be repatriated.
*The only foreigners still allowed to enter Thailand are diplomats & work permit holders. However, due to the continuing ban on international flights to Thailand and the fact foreigners are not allowed on repatriation flights, this means it's almost impossible for them to come.
*What next? Will the flight ban be extended again? My gut feeling is yes because there is still a daily quota for arrivals. I'm told all repatriation flights in June are fully booked. So, still more Thais to be repatriated in July. The government will look after their own first.
*Even if they reverse the ban on international flights to Thailand in July, or allow foreigners on repatriation flights (which I think is unlikely), the only foreigners on the approval list are work permit holders. No-one knows when they will update this list. It may be months.
In conclusion, the earliest that foreigners will be allowed back into Thailand is on 1st July. And the fact is, the only groups on the approval list at the moment are diplomats & work permit holders. People with other visas might not be able to enter until later. Then tourists.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Exxxpert
25/05/2020 | 11:11 51-100
Silver
@sexybangkok
Era per dire che anche in piena quarantena in Italia, i modi, più o meno seri, per arrivare in Thai si trovavano. Penso a cure dentistiche particolarmente onerose che non possono essere rimandabili, a tumori cutanei, ovviamente di cure mediche SERIE che però non tengono la persona convalescente a lungo altrimenti tanto vale stare in Italia.
Questo per uscire dall'Italia e prendere un volo, con tutti i cazzi e mazzi di autocertificazioni controlli ecc diretto verso la Thai.
Poi ovviamente la Thai è chiusa e siamo qui per questo, a capire, quando apriranno.
Questo famoso Richard Barrow, che non conosco ma ho già sentito da qualche parte, dice che secondo lui estenderanno ulteriormente il ban, Antothai è concorde con questo pensiero e anche tu da quanto ho capito. Siete tutte persone che ne sapete molto più del turista medio e a questo punto inizierò a pensare ad altre mete.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
stunned84
25/05/2020 | 11:29
Colonia | 36-50
Silver
Ma le frontiere EU non é vero che aprono il 3 Giugno, siamo NOI italiani che apriamo IN ENTRATA a chi proviene dagli altri paesi EU..La germania resta chiusa almeno fino a metà giugno (ci vivo), l'Austria probabilmente fino a fine giugno..la Spagna apre ai turisti solo dal primo luglio...questi sono solo alcuni esempi..
In piú bisogna aggiungerci la documentazione richiesta per ogni singolo paese (sará obbligatoria? Ci sará effettivamente? Dovremo fare tamponi e cazzi vari?). Pensare ad oggi ad un turismo internazionale é dura..faremo fatica ad andare in Germania, figurarsi in Thai o in SEA
Che non manchino mai fighe e vittorie
Exxxpert
25/05/2020 | 11:56 51-100
Silver
@stunned84
No. L'italia dal 3 giugno entrata e uscita libera all'interno del territorio UE senza quarantena e autocertificazioni. Fino al 15 giugno cosi poi non si sa.
Tutto il resto verissimo, che bisogna poi vedere se gli altri paesi ci lasciano (a noi italiani) entrare. Germania e Austria sembra fino al 15 almeno chiuse grecia 1 luglio apre ecc... ogni paese è a sé.
Riporto in estratto:
A decorrere dal 3 giugno 2020, fatte salve le limitazioni disposte per specifiche aree del territorio nazionale ai sensi dell’articolo 1, comma 3, del decreto-legge n. 33 del 2020, nonché le limitazioni disposte in relazione alla provenienza da specifici Stati e territori ai sensi dell’articolo 1, comma 4, del decreto-legge n. 33 del 2020, non sono soggetti ad alcuna limitazione gli spostamenti da e per i seguenti Stati:
a) Stati membri dell’Unione Europea;
b) Stati parte dell’accordo di Schengen;
c) Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del nord;
d) Andorra, Principato di Monaco;
e) Repubblica di San Marino e Stato della Città del Vaticano
Continueranno a essere vietati gli spostamenti da e per Stati e territori diversi da quelli elencati sopra, tranne che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
stunned84
25/05/2020 | 11:59
Colonia | 36-50
Silver
@Exxxpert si ma é come fare i conti senza l'oste nel senso che ok mi fai andare in un altro paese ma se questo paese non mi vuole perché ancora chiuso fino a luglio, che me ne faccio io? 😂😂 😂
Che non manchino mai fighe e vittorie
Exxxpert
25/05/2020 | 12:15 51-100
Silver
@stunned84
Buongiornooooooooooo, è di questo che stiamo parlando verso la Thai. Altrimenti da mo che ero già partito. Sai quanti posti io volevo andare in quest'estate che sicuramente saranno in lockdown totale: Colombia Brasile Argentina in primis. Senegal, Ucraina uguale. Se sono qui a parlare della Thai è perché rimane all'oscuro come una nazione sostanzialmente povera che è 10a a livello mondiale per turisti possa mantenere una chiusura quando hanno zero e dico ZERO CONTAGIATI. Misura che intendono non solo prolungare fino a fine giugno ma sembra verrà ulteriormente prorogata. Mi parte la vena.
Comunque, per risponderti seriamente, si ok le misure di cui parli sono destinare a cessare dai primi di luglio. Ergo, dai primi di luglio si potrà viaggiare liberamente dentro l'UE salvo cheeee non risalga la curva dei contagi e allora li saremo costretti a Federica la mano amica.
Non ti nego che, come ho già detto sopra, tra i paesi più vicini all'Italia vorrei andare in Ucraina ma (ahimé) non fa parte dell'UE e quindi faranno come la Thai, ovvero come ca°°° gli pare.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
loveplay
25/05/2020 | 12:21
Silver
5 minuti o 5 giorni? mai fidarsi di chi si ritiene esperto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstunned84
25/05/2020 | 12:27
Colonia | 36-50
Silver
@Exxxpert beh veramente al momento stavo parlando degli spostamenti in Unione Europea non verso la Thai
Cmq si hai ragione, il mistero resta, non abbiamo altra scelta che aspettare e sperare (io ho prenotato per Novembre verso l'Indo)...altrimenti ci faremo forza, ce ne faremo una ragione e se ne riparlerá l''anno prossimo...ovvio che dispiaccia, peró non mi sembra una tragedia..
Che non manchino mai fighe e vittorie