Non conosco la situazione nelle altre cittá, ma ti diró quello che so per esperienza diretta in un quartiere della cittá di Roma. Alcuni esercizi commerciali cinesi, come i ristoranti, hanno chiuso da fine gennaio, per mancanza di clienti. Puó essere che molti clienti non ci andassero per le notizie che arrivavano dalla Cina, ma essendo Roma una cittá turistica, la cittá ha visto la scomparsa dei clienti per tutti gli esercizi commerciali, anche italiani, in alberghi e ristoranti. Quindi ad un certo punto i ristoranti hanno chiuso tutti, italiani e cinesi, ben prima dei provvedimenti del governo.
I negozi cinesi tipo bazar, che vendono dalla cartoleria ai detersivi, etc., sono rimasti aperti fin quasi al momento dei decreti del governo che imponevano la chiusura. Io personalmente, non ho avuto nessun problema ad acquistare da loro, perché essendo l’attivitá da sempre sul territorio, era poco probabile che fosse influenzata da quello che succedeva a Wuhan.
I centri massaggi cinesi, che io sappia, sono rimasti aperti fino alla fine, poi dal lockdown in poi non lo so, perché non é possibile sapere, ma presumo che ovviamente a quel punto avranno chiuso obbligatoriamente anche loro.
Quindi quando leggo che i negozi cinesi sono stati chiusi, o indotti a chiudere, devo dire che, nella situazione di cui ho esperienza diretta, mi risulta soltanto per i ristoranti, in un momento in cui chiudevano tutti per mancanza di turisti.
@bungabungasuperstar said:
Ufficiale: La THAI AIRWAYS estende la sospensione dei voli da Milano Malpensa a Bangkok e viceversa fino al 25 ottobre 2020.
Scusa, dove lo hai letto?
Sul sito della Thai riporta ancora la chiusura solo temporaneamente dei voli diretti da Roma/Milano a Bangkok ma non dice fino al 25 ottobre 2020.
Grazie
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
@Feynman grazie per il chiarimento, a Milano però la situazione è stata diversa e difficilmente imputabile alla mancanza di clienti..anzi...dove abito io (peraltro vicinissimo al consolato proprio cinese) molti si sono lamentati del disservizio di avere i parrucchieri, i ristoranti all you can eat ed i bar/tabacchi chiusi..ME compreso..
@stunned84 said:
mi permetto di dissentire..i negozi indiani a Milano sono aperti ancora OGGI (vendono alimentari)..i negozi cinesi hanno chiuso BEN PRIMA dell inizio dell'emergenza, perchè quando sono arrivato io dalla Germania (il 10 Marzo) la chiusura totale in Italia sarebbe iniziata il 12 (fino a questa data infatti i negozi erano aperti fino alle 18, altri erano chiusi per scelta loro) mentre quelli cinesi erano chiusi dal 28 Febbraio..
Ora forse non è stato il partito a dire loro di chiudere per carità, però posso sospettare che sapessero l'effettiva gravità di questo virus, visto che poi tra l altro molti tornavano dalla Cina in seguito al Capodanno cinese?
Oppure possiamo dire che si siano autoisolati perchè ci volevano bene e non volevano essere ritenuti causa di una pandemia?
Di sicuro non ne avremmo mai la prova, ma ad oggi è l'unica spiegazione che riesco a trovarmi..e sia ben chiaro a me è dispiaciuto perchè chiunque viva a Milano sa benissimo che i cinesi sono gli unici esercenti SEMPRE aperti..
Puoi sospettare quello che vuoi,ci mancherebbe
ma visto che non eri italia in quel periodo,forse rivedere cosa dicevano i giornali in febbraio potrebbe aiutarti a comprendere una soluzione molto + semplice.sempre se credi alle notizie dei giornali.
Il tema del razzismo é molto importante e me ne guarderei bene dal prendere due episodi di idioti che se la sono presa con dei cittadini cinesi, per insultare tutti gli italiani, e dire che siamo un popolo di razzisti. Gli italiani sono gli stessi che hanno curato due turisti cinesi allo Spallanzani, in gravi condizioni, finché non sono guariti e sono stati dimessi.
Gli italiani sono per la maggior parte brava gente, accogliente e rispettosa, potrei fare mille esempi che dimostrano la benevolenza nei confronti dei cittadini delle altre nazioni.
Vorrei chiudere qui questo scambio di opinioni, perché non condivido il tuo punto di vista e non ho altro da aggiungere.
@fabryMM certo che ci credo alle notizie dei giornali, non siamo in Cina o in Corea del Nord.
Detto questo, magari hai ragione tu, ci mancherebbe, io non ho la verità, speculo solamente e mi faccio alcune domande..il confronto (anche se forse questa non è la sede opportuna) a me piace sempre, soprattutto con voi utenti che non fate polemiche a gratis o insultate a caso.
Ci sarebbe materiale per pubblicare una serie di vignette in stile Sandokan, ma temo che fare ironia sui reali della thailandia possa essere male interpretato... o persino contro la legge... non é come con i reali di Inghilterra... 😁
@Feynman questo è un altro schettino...... povero popolo thai.........e pensare che il re dovrebbe essere accanto al popolo....senza parole.... credo che il padre si stia rivoltando nella tomba
@bungabungasuperstar certo che i thai hanno proprio le idee chiare... tra un po la spagna ci supererà ed allora? come dice qualcuno meno male che i thai sono così .............
@bungabungasuperstar said:
Ufficiale: La THAI AIRWAYS estende la sospensione dei voli da Milano Malpensa a Bangkok e viceversa fino al 25 ottobre 2020.
infatti, ho ricevuto la comunicazione da thai, dovevo partire il 25 aprile, a questo punto spero nel rimborso
Io questa estate vado in vacanza all'Isola di Pasqua....li niente covid19...a meno che ce lo porti io....una buona alternativa sarebbel'isola di stromboli o vulcano, ma col culo che mi ritrovo la scampo dal covid19 per restarci secco con una eruzione.
@kangurino said:
Io questa estate vado in vacanza all'Isola di Pasqua....li niente covid19...a meno che ce lo porti io....una buona alternativa sarebbel'isola di stromboli o vulcano, ma col culo che mi ritrovo la scampo dal covid19 per restarci secco con una eruzione.
🤣🤣🤣 comunque il virus è arrivato anche all'Isola di Pasqua, posto inquietante a prescindere. Ci rimasi una settimana solo perché il primo aereo ripartiva dopo una settimana. Dopo due giorni avrei preso a testate i moai. Al terzo giorno mi sarei gettato a mare, squalifero come pochi altri. Al quarto giorno ho conosciuto il parroco: veneto.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@bungabungasuperstar said:
Ufficiale: La THAI AIRWAYS estende la sospensione dei voli da Milano Malpensa a Bangkok e viceversa fino al 25 ottobre 2020.
infatti, ho ricevuto la comunicazione da thai, dovevo partire il 25 aprile, a questo punto spero nel rimborso
Ok togliere i voli dall italia fino a fine ottobre, ci può anche stare ovviamente, ma invece quelli dalla Spagna? Che avrà tre contagi in meno dell Italia?? Li tengono perché tanto in Spagna va tutto bene?
Per chi doveva volare da MXP con Thai Airways, i voli dovrebbero essere spostati su Zurigo, almeno a me per giugno la Thai ha spostato il mio volo e mi hanno messo con partenza e ritorno su Zurigo, ovviamente raggiungere Zurigo sarebbe a spese mie.
Mi hanno spostato pure la data di partenza, ma non hanno tenuto conto che avrei fatto solo scalo a BKK creandomi su un gran casino. Vista la situazione attuale ho colto la palla al balzo e mandato un email all'ufficio di Milano, dove chiedevo il rimborso totale del biglietto, dopo circa una settimana mi hanno scritto che i soldi sarebbero stati accreditati sulla carta di credito usata per l'acquisto nel giro di 60 giorni.
Poi visto che leggo di voli da Madrid ho provato a fare una simulazione sul sito Thai Airways per un volo Madrid-Bangkok, ho messo date a caso provando sia per giugno, luglio e agosto. In tutti i casi non ci sono voli diretti da Madrid, ma sempre con scalo o Francoforte o Monaco o Zurigo o Brussels con la tratta europea che non viene gestita da Thai Airways,
Io ho provato a verificare, il sito malpensa24 dice che "Secondo quanto riportato da Routesonline" i voli sono sospesi, e qui tutto torna.
Ho verificato sul sito Routesonline e riporta la notizia dei voli sospesi, ma non è indicata fino a che data, come da comunicato ufficiale Thai.
Non so proprio dove possa essere saltata fuori la data del 25 ottobre.
Inoltre aggiungo che altri voli diretti cancellati dalla Thai, per quelli che danno una data di ripristino voli, non come fanno per Malpensa, parlano di un periodo fino a giugno, anche perchè la situazione può cambiare in peggio o in meglio nel giro di due mesi, quindi credo proprio sia impossibile che abbiano cancellato fino a ottobre senza avere un dato certo, che nessuno ha.
Sito Thai ufficiale riporta cancellazione temporanea, e non dice fino a quando.
Se poi nel loro sito ufficiale si cerca un volo danno volo diretto dal 26 ottobre MXP - Bangkok e ritorno, prima no.
Ma un paio di settimane fa questa data di ritorno al servizio diretto partiva da settembre, lo so perchè io prenotavo in agosto e non c'era volo diretto, ma lo trovavo in settembre.
Magari fra qualche giorno ripartono solo da novembre.
A mio parere è solo una data di sicurezza per evitare che qualcuno, (come io vorrei fare) prenoti un volo a fine agosto, quando ancora non sono sicuri del ripristino dei voli, con conseguente domanda rimborso biglietti con spese per loro di gestione, richiesta rimborsi ecc.
Se dovessimo uscire dall'emergenza corona virus si conoscerà la data di ripristino dei voli diretti, ad oggi sono solo supposizioni.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Io ho provato a verificare, il sito malpensa24 dice che "Secondo quanto riportato da Routesonline" i voli sono sospesi, e qui tutto torna.
Ho verificato sul sito Routesonline CUT
controlla su routesonline anche il volo su stoccolma,è solo sospeso come quello su milano,
ma se controlli sul sito thai svedese lo danno sospeso fino al 25 ottobre
comunque oltre al rimborso dell'emirates sono riuscito ad avere pure il rimborso della bangkok airways ,di air asia e della thai con i quali avevo dei voli interni....ottimo,anche se finche' non li vedo entrare nella mia carta di credito non canto vittoria
Signori spero che nel futuro, oltre al problema dei voli aerei, la situazione in Thai si sia completamente sanata.
Io sono qui ora e tutti i locali sono chiusi.
Oggi hanno chiuso anche i ristoranti e puoi solo prendere cibo d'asporto.
Gira voce di un prossimo ordine di coprifuoco.
Pattaya è una città fantasma.
Le zoccole non mancano ma io sinceramente ho problemi ad avvicinarmi a chiunque.
Prima di partire ho fatto un'assicurazione sanitaria che però non risponde in caso di epidemie o pandemia.
Se ti becchi qualche cosa, oltre al danno, la beffa di un conto salatissimo da pagare in ospedale.
Perchè vi dico questo ?
Ci vorranno molti mesi prima che l'emergenza sanitaria sia terminata.
Può darsi che, per il dio soldo, la Thailandia riapra le frontiere e ripristini i voli ma, vale la pena rischiare un contagio ogni volta che vi avvicinate a qualcuno ?
Qua non si parla di malattie veneree.
Qua si tratta di un semplice respiro "subito" a distanza ravvicinata, magari da un cameriere....non dico poi limonare la tipa !!
Si lo so scoccia leggere queste cosa ma è la realtà di adesso in Thai.
Vedete un po voi.
Il discorso non è giustamente solo se è il caso di rischiare a breve termine 4/5/6 mesi di andare ma anche se si ha la possibilità di viaggiare per motivi di turismo e qua la vedo molto dura almeno fino a ottobre/novembre e felicissimo di sbagliarmi .
Sotto la curva esponenziale crescente degli infetti che si avvicina al milione .
Le zoccole non mancano ma io sinceramente ho problemi ad avvicinarmi a chiunque.
Prima di partire ho fatto un'assicurazione sanitaria che però non risponde in caso di epidemie o pandemia.
Se ti becchi qualche cosa, oltre al danno, la beffa di un conto salatissimo da pagare in ospedale.
Mai avrei pensato di dire una cosa del genere , sei il primo che è a Pattaya che non invidio!!!
Domani per mia informazioni personali proverò a vedere se nelle clausole per cure mediche vengono specificate gli eventi scatenanti della malattia. Secondo la ragione una cura medica e una cura medica, mi spiego meglio, se attraversando con semafero verde una macchina mi investe ricevero cure con i massimali da me stipulati, nel caso che non attraverso sulle strisce avrò lo stesso trattamento, poi con le assicurazioni la ragione sta nelle loro tasche
Che poi è meglio stare attenti per non doverlo scoprire di persona e per lo più in thailandia lo trovo più che furbo
in bocca al lupo
Ho gia trovato l'informazione, praticamente è specificato che nessuna assicurazione copre per pandemie, anche se ne stanno facendo di nuove specifiche sulla situazione odierna..
Stai in campana ragazzo
fate bene a raccomandarvi a fare attenzione al covid19 restando in thailandia,anche se credo che ad oggi sia ancora + rischioso prenderlo in italia del nord,soprattutto da domani che il genitore potrà partare fuori a fare i bisogni il bambino oltre che al cane
a pattaya tramite banca fino a qualche giorno fa potevi fare un analisi realativa al virus di immunità al costo di 850 bht non so quanto preciso
in ospedale spendendone 4800 puoi avere un riscontro + preciso
i numeri dei contagi non so se siano veri,francamente lo reputo poco rivelante
L aspettativa di vita in thai e decisamente inferiore a quella degli italiani,soprattutto nei maschi
moriranno meno se non altro perchè i thai di solito muoiono prima di arrivare alle eta a rischio corina virus
quando sarà tutto normalizzato,spero presto ricordo per eventuali vostri ritorni in thai tutta una serie di problematiche che rimangono
ALIMENTAZIONE - Mangiare cosa mangiano loro fortunatamente ai più comporta solo il cagotto,ma a volte non basta e si va oltre
DENGUE - in assoluto la cosa che mi fa più paura di tutte che a sentire la stragrande maggioranza dei residenti è già stato punturato ed infettato
INCIDENTI STRADALI - inutile aggiungere altro
MALATTIE VENEREE - Moltissimi non usano nessuna precauzione,i thaimen praticamente mai,quasi tutte le donne sono disponibili a fare senza eccessivi problemi dopo poca o nessuna frequentazione
ANAL e LADYBOY soprattutto
a tutto ciò aggiungerei per il futuro prossimo un aumento della pericolosità sociale della micro criminalità per mancanza di mezzi di sostentamento e cmq astio crescente contro i farang
attendo con ansia le rimostranze del vecchio amico di alessandria SLunga
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
30/03/2020 | 14:34
Gold
@stunned84
Non conosco la situazione nelle altre cittá, ma ti diró quello che so per esperienza diretta in un quartiere della cittá di Roma. Alcuni esercizi commerciali cinesi, come i ristoranti, hanno chiuso da fine gennaio, per mancanza di clienti. Puó essere che molti clienti non ci andassero per le notizie che arrivavano dalla Cina, ma essendo Roma una cittá turistica, la cittá ha visto la scomparsa dei clienti per tutti gli esercizi commerciali, anche italiani, in alberghi e ristoranti. Quindi ad un certo punto i ristoranti hanno chiuso tutti, italiani e cinesi, ben prima dei provvedimenti del governo.
I negozi cinesi tipo bazar, che vendono dalla cartoleria ai detersivi, etc., sono rimasti aperti fin quasi al momento dei decreti del governo che imponevano la chiusura. Io personalmente, non ho avuto nessun problema ad acquistare da loro, perché essendo l’attivitá da sempre sul territorio, era poco probabile che fosse influenzata da quello che succedeva a Wuhan.
I centri massaggi cinesi, che io sappia, sono rimasti aperti fino alla fine, poi dal lockdown in poi non lo so, perché non é possibile sapere, ma presumo che ovviamente a quel punto avranno chiuso obbligatoriamente anche loro.
Quindi quando leggo che i negozi cinesi sono stati chiusi, o indotti a chiudere, devo dire che, nella situazione di cui ho esperienza diretta, mi risulta soltanto per i ristoranti, in un momento in cui chiudevano tutti per mancanza di turisti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmilcare1911
30/03/2020 | 14:41 36-50
Newbie
Scusa, dove lo hai letto?
Sul sito della Thai riporta ancora la chiusura solo temporaneamente dei voli diretti da Roma/Milano a Bangkok ma non dice fino al 25 ottobre 2020.
Grazie
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
stunned84
30/03/2020 | 14:45
Colonia | 36-50
Silver
@Feynman grazie per il chiarimento, a Milano però la situazione è stata diversa e difficilmente imputabile alla mancanza di clienti..anzi...dove abito io (peraltro vicinissimo al consolato proprio cinese) molti si sono lamentati del disservizio di avere i parrucchieri, i ristoranti all you can eat ed i bar/tabacchi chiusi..ME compreso..
Che non manchino mai fighe e vittorie
fabryMM
30/03/2020 | 14:48
Newbie
Puoi sospettare quello che vuoi,ci mancherebbe
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ma visto che non eri italia in quel periodo,forse rivedere cosa dicevano i giornali in febbraio potrebbe aiutarti a comprendere una soluzione molto + semplice.sempre se credi alle notizie dei giornali.
Feynman
30/03/2020 | 14:54
Gold
@fabryMM
Il tema del razzismo é molto importante e me ne guarderei bene dal prendere due episodi di idioti che se la sono presa con dei cittadini cinesi, per insultare tutti gli italiani, e dire che siamo un popolo di razzisti. Gli italiani sono gli stessi che hanno curato due turisti cinesi allo Spallanzani, in gravi condizioni, finché non sono guariti e sono stati dimessi.
Gli italiani sono per la maggior parte brava gente, accogliente e rispettosa, potrei fare mille esempi che dimostrano la benevolenza nei confronti dei cittadini delle altre nazioni.
Vorrei chiudere qui questo scambio di opinioni, perché non condivido il tuo punto di vista e non ho altro da aggiungere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
30/03/2020 | 14:58
Colonia | 36-50
Silver
@fabryMM certo che ci credo alle notizie dei giornali, non siamo in Cina o in Corea del Nord.
Detto questo, magari hai ragione tu, ci mancherebbe, io non ho la verità, speculo solamente e mi faccio alcune domande..il confronto (anche se forse questa non è la sede opportuna) a me piace sempre, soprattutto con voi utenti che non fate polemiche a gratis o insultate a caso.
Che non manchino mai fighe e vittorie
Feynman
30/03/2020 | 15:43
Gold
Per fortuna c’é chi continua a fare Gnoccatravels. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbungabungasuperstar
30/03/2020 | 16:10
Newbie
Questa è la fonte dalla quale ho appreso la notizia:
https://www.malpensa24.it/thai-airways-ritorno-malpensa-non-prima-del-25-ottobre/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarko_kraljevic
30/03/2020 | 17:30
Veneto | 51-100
Silver
Un vero eroe, fulgido esempio per la Nazione. E noi che ci lamentavamo della fuga a Pescara del Re Sciaboletta 😁😁😁
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
stunned84
30/03/2020 | 17:35
Colonia | 36-50
Silver
ahahah ho letto anche io! Onestamente avevo capito che in Thai ci fossero i militari al potere..adesso capisco perchè..
PS. Nello stesso articolo di Repubblica, ci sono anche le foto del Re in canottierina e pantalone jeans attillato con barboncino al seguito 🤣
Che non manchino mai fighe e vittorie
Feynman
30/03/2020 | 17:54
Gold
@marko_kraljevic , @stunned84
Ci sarebbe materiale per pubblicare una serie di vignette in stile Sandokan, ma temo che fare ironia sui reali della thailandia possa essere male interpretato... o persino contro la legge... non é come con i reali di Inghilterra... 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
30/03/2020 | 18:21
Colonia | 36-50
Silver
poi ce tocca salvarti da una prigione Thai...
Che non manchino mai fighe e vittorie
plinio68
30/03/2020 | 21:07
Newbie
@Feynman questo è un altro schettino...... povero popolo thai.........e pensare che il re dovrebbe essere accanto al popolo....senza parole.... credo che il padre si stia rivoltando nella tomba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEplinio68
30/03/2020 | 21:09
Newbie
@bungabungasuperstar certo che i thai hanno proprio le idee chiare... tra un po la spagna ci supererà ed allora? come dice qualcuno meno male che i thai sono così .............
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaponchia7
30/03/2020 | 21:22
Newbie
infatti, ho ricevuto la comunicazione da thai, dovevo partire il 25 aprile, a questo punto spero nel rimborso
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
30/03/2020 | 22:11
Silver
Io questa estate vado in vacanza all'Isola di Pasqua....li niente covid19...a meno che ce lo porti io....una buona alternativa sarebbel'isola di stromboli o vulcano, ma col culo che mi ritrovo la scampo dal covid19 per restarci secco con una eruzione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kangurino
30/03/2020 | 22:13
Silver
Qualcuno sa come è la situazione gnocca pay e free tra gli eschimesi al polo nord?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
30/03/2020 | 22:46
Veneto | 51-100
Silver
🤣🤣🤣 comunque il virus è arrivato anche all'Isola di Pasqua, posto inquietante a prescindere. Ci rimasi una settimana solo perché il primo aereo ripartiva dopo una settimana. Dopo due giorni avrei preso a testate i moai. Al terzo giorno mi sarei gettato a mare, squalifero come pochi altri. Al quarto giorno ho conosciuto il parroco: veneto.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
draghetto80
30/03/2020 | 22:56
Silver
Ok togliere i voli dall italia fino a fine ottobre, ci può anche stare ovviamente, ma invece quelli dalla Spagna? Che avrà tre contagi in meno dell Italia?? Li tengono perché tanto in Spagna va tutto bene?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
30/03/2020 | 23:42
Silver
Per chi doveva volare da MXP con Thai Airways, i voli dovrebbero essere spostati su Zurigo, almeno a me per giugno la Thai ha spostato il mio volo e mi hanno messo con partenza e ritorno su Zurigo, ovviamente raggiungere Zurigo sarebbe a spese mie.
Mi hanno spostato pure la data di partenza, ma non hanno tenuto conto che avrei fatto solo scalo a BKK creandomi su un gran casino. Vista la situazione attuale ho colto la palla al balzo e mandato un email all'ufficio di Milano, dove chiedevo il rimborso totale del biglietto, dopo circa una settimana mi hanno scritto che i soldi sarebbero stati accreditati sulla carta di credito usata per l'acquisto nel giro di 60 giorni.
Poi visto che leggo di voli da Madrid ho provato a fare una simulazione sul sito Thai Airways per un volo Madrid-Bangkok, ho messo date a caso provando sia per giugno, luglio e agosto. In tutti i casi non ci sono voli diretti da Madrid, ma sempre con scalo o Francoforte o Monaco o Zurigo o Brussels con la tratta europea che non viene gestita da Thai Airways,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
31/03/2020 | 08:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
quindi si puo dire che (megio essere previdenti)per agosto sono salvo visto che parto da vienna e da vienna ci arrivo da bologna
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Amilcare1911
31/03/2020 | 11:09 36-50
Newbie
Io ho provato a verificare, il sito malpensa24 dice che "Secondo quanto riportato da Routesonline" i voli sono sospesi, e qui tutto torna.
Ho verificato sul sito Routesonline e riporta la notizia dei voli sospesi, ma non è indicata fino a che data, come da comunicato ufficiale Thai.
Non so proprio dove possa essere saltata fuori la data del 25 ottobre.
Inoltre aggiungo che altri voli diretti cancellati dalla Thai, per quelli che danno una data di ripristino voli, non come fanno per Malpensa, parlano di un periodo fino a giugno, anche perchè la situazione può cambiare in peggio o in meglio nel giro di due mesi, quindi credo proprio sia impossibile che abbiano cancellato fino a ottobre senza avere un dato certo, che nessuno ha.
Sito Thai ufficiale riporta cancellazione temporanea, e non dice fino a quando.
Se poi nel loro sito ufficiale si cerca un volo danno volo diretto dal 26 ottobre MXP - Bangkok e ritorno, prima no.
Ma un paio di settimane fa questa data di ritorno al servizio diretto partiva da settembre, lo so perchè io prenotavo in agosto e non c'era volo diretto, ma lo trovavo in settembre.
Magari fra qualche giorno ripartono solo da novembre.
A mio parere è solo una data di sicurezza per evitare che qualcuno, (come io vorrei fare) prenoti un volo a fine agosto, quando ancora non sono sicuri del ripristino dei voli, con conseguente domanda rimborso biglietti con spese per loro di gestione, richiesta rimborsi ecc.
Se dovessimo uscire dall'emergenza corona virus si conoscerà la data di ripristino dei voli diretti, ad oggi sono solo supposizioni.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
fabryMM
31/03/2020 | 12:42
Newbie
controlla su routesonline anche il volo su stoccolma,è solo sospeso come quello su milano,
ma se controlli sul sito thai svedese lo danno sospeso fino al 25 ottobre
il 25 ottobre inizia l'orario invernale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkangurino
31/03/2020 | 13:44
Silver
Io aspetterei almeno l'autunno per avere un minimo di sicurezza sanitaria e prezzi di voli e hotel stracciati
Luccio
31/03/2020 | 15:49
Newbie
potrebbe anche essere che inizialmente facciano volare pochi aerei e chi vuole quel posto deve pagare
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuccio
31/03/2020 | 15:53
Newbie
comunque oltre al rimborso dell'emirates sono riuscito ad avere pure il rimborso della bangkok airways ,di air asia e della thai con i quali avevo dei voli interni....ottimo,anche se finche' non li vedo entrare nella mia carta di credito non canto vittoria
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUnaBottaeVia
31/03/2020 | 17:51
Silver
Signori spero che nel futuro, oltre al problema dei voli aerei, la situazione in Thai si sia completamente sanata.
Io sono qui ora e tutti i locali sono chiusi.
Oggi hanno chiuso anche i ristoranti e puoi solo prendere cibo d'asporto.
Gira voce di un prossimo ordine di coprifuoco.
Pattaya è una città fantasma.
Le zoccole non mancano ma io sinceramente ho problemi ad avvicinarmi a chiunque.
Prima di partire ho fatto un'assicurazione sanitaria che però non risponde in caso di epidemie o pandemia.
Se ti becchi qualche cosa, oltre al danno, la beffa di un conto salatissimo da pagare in ospedale.
Perchè vi dico questo ?
Ci vorranno molti mesi prima che l'emergenza sanitaria sia terminata.
Può darsi che, per il dio soldo, la Thailandia riapra le frontiere e ripristini i voli ma, vale la pena rischiare un contagio ogni volta che vi avvicinate a qualcuno ?
Qua non si parla di malattie veneree.
Qua si tratta di un semplice respiro "subito" a distanza ravvicinata, magari da un cameriere....non dico poi limonare la tipa !!
Si lo so scoccia leggere queste cosa ma è la realtà di adesso in Thai.
Vedete un po voi.
Buona trombata a tutti.
SardoKan
31/03/2020 | 18:23 36-50
Silver
Terrificante 😱😱😱 serviranno mesi... al prossimo anno spero di riuscire ad andare.. altro che agosto/settembre/ottobre o giù di lì
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jasper
31/03/2020 | 18:29
Gold
Il discorso non è giustamente solo se è il caso di rischiare a breve termine 4/5/6 mesi di andare ma anche se si ha la possibilità di viaggiare per motivi di turismo e qua la vedo molto dura almeno fino a ottobre/novembre e felicissimo di sbagliarmi .
Sotto la curva esponenziale crescente degli infetti che si avvicina al milione .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAze
31/03/2020 | 18:49 51-100
Silver
L'unica speranza è che prima possibile sia messo in commercio il vaccino
Viaggiatore41816
31/03/2020 | 20:30
Gold
Chissa 'in futuro come saremo visti noi farang dai Thai, o sara uguale a prima ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEric74
31/03/2020 | 20:41
Newbie
UnaBottaeVia
Le zoccole non mancano ma io sinceramente ho problemi ad avvicinarmi a chiunque.
Prima di partire ho fatto un'assicurazione sanitaria che però non risponde in caso di epidemie o pandemia.
Se ti becchi qualche cosa, oltre al danno, la beffa di un conto salatissimo da pagare in ospedale.
Mai avrei pensato di dire una cosa del genere , sei il primo che è a Pattaya che non invidio!!!
Domani per mia informazioni personali proverò a vedere se nelle clausole per cure mediche vengono specificate gli eventi scatenanti della malattia. Secondo la ragione una cura medica e una cura medica, mi spiego meglio, se attraversando con semafero verde una macchina mi investe ricevero cure con i massimali da me stipulati, nel caso che non attraverso sulle strisce avrò lo stesso trattamento, poi con le assicurazioni la ragione sta nelle loro tasche
Che poi è meglio stare attenti per non doverlo scoprire di persona e per lo più in thailandia lo trovo più che furbo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiain bocca al lupo
asceta_pentito
31/03/2020 | 20:56
Newbie
c'è anche chi se la svigna dalla Thailandia tra le proteste dei compatrioti (effettivamente solo 20.... potrebbe essere parecchio lungo il soggiorno):
TROVA HOSTESS PER CENEhttps://www.repubblica.it/esteri/2020/03/30/news/germania_autoisolamento_per_il_re_thailandese_in_baviera_con_20_concubine-252695829/
ric74
31/03/2020 | 21:02
Newbie
Ho gia trovato l'informazione, praticamente è specificato che nessuna assicurazione copre per pandemie, anche se ne stanno facendo di nuove specifiche sulla situazione odierna..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stai in campana ragazzo
siamhousepattaya
31/03/2020 | 22:53
Gold
fate bene a raccomandarvi a fare attenzione al covid19 restando in thailandia,anche se credo che ad oggi sia ancora + rischioso prenderlo in italia del nord,soprattutto da domani che il genitore potrà partare fuori a fare i bisogni il bambino oltre che al cane
a pattaya tramite banca fino a qualche giorno fa potevi fare un analisi realativa al virus di immunità al costo di 850 bht non so quanto preciso
in ospedale spendendone 4800 puoi avere un riscontro + preciso
i numeri dei contagi non so se siano veri,francamente lo reputo poco rivelante
L aspettativa di vita in thai e decisamente inferiore a quella degli italiani,soprattutto nei maschi
moriranno meno se non altro perchè i thai di solito muoiono prima di arrivare alle eta a rischio corina virus
quando sarà tutto normalizzato,spero presto ricordo per eventuali vostri ritorni in thai tutta una serie di problematiche che rimangono
ALIMENTAZIONE - Mangiare cosa mangiano loro fortunatamente ai più comporta solo il cagotto,ma a volte non basta e si va oltre
DENGUE - in assoluto la cosa che mi fa più paura di tutte che a sentire la stragrande maggioranza dei residenti è già stato punturato ed infettato
INCIDENTI STRADALI - inutile aggiungere altro
MALATTIE VENEREE - Moltissimi non usano nessuna precauzione,i thaimen praticamente mai,quasi tutte le donne sono disponibili a fare senza eccessivi problemi dopo poca o nessuna frequentazione
ANAL e LADYBOY soprattutto
a tutto ciò aggiungerei per il futuro prossimo un aumento della pericolosità sociale della micro criminalità per mancanza di mezzi di sostentamento e cmq astio crescente contro i farang
attendo con ansia le rimostranze del vecchio amico di alessandria SLunga
http://www.monellipattaya.com/