@Itaconeti - È tutta una carta da scrivere...io a maggio quando qualcuno metteva in conto di andare a Cuba per l'estate, feci un prognostico negativo. La situazione è brutta...poichè su questo virus qualcuno ci marcia! Comunque parlando di cose più tangibili credo che fare previsioni adesso sia molto difficile, il governo cubano penso che sia più per salvaguardare la popolazione che il turismo...giustamente.
Tolte le zone ben servite o quasi, gran parte del territorio dell'isla se incapasse in qualcosa tipo Brasile farebbe la stessa fine, i mezzi sono quelli che sono.
Quindi l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza, io di certo non avrei timore ad andare...ma penso al popolo cubano e credo che il Governo stia agendo nel migliore dei modi per la possibilità che ha.
@Itaconeti - è verissimo ciò che hai scritto, pura fatalità...non come scrive qualcuno. Se uno parte per Cuba e non sa di essere malato perchè in incubazione coronavirus...che colpa ne ha se contagia qualcuno all'arrivo? Comunque come ho scritto pocanzi penso che il governo in questo momento tuteli giustamente più la salute del popolo che il turismo. Cuba non ha mai avuto paura della fame e penso che preferisca quest'ultima alla morte diffusa, caos negli ospedali...
😅😅 e quale GT non ha allogiato almeno un paio di giorni in centro habana( (escluso i vip, ma anche loro forse nella lunga carriera), oserei dire che è come quando è domenica pomeriggio e le donne di chicago non sanno dire di no! (Citazione film)😂😂😂 @ginofilo,@nduccione
@cubarumba said: @TIZZ - non siamo noi che rischiamo....sono loro che rischiano
Vogliamo dargli torto? io farei lo stesso...
esatto!!
specularmente dicevo proprio che io mi sentirei meno a rischio a Cuba che non a Milano, senza parlare di altri dettagli non trascurabili di qualità di vita
Poi invece sul discorso che i turisti hanno infettato i locali sono assolutamente d'accordo con te. Il virus e stato portato!!!!
e dove nel mondo il virus non sarebbe stato portato a parte wuhan dove ha avuto origine?
mica i turisti nel caribe sono entrati con la forza delle armi piegando la resistenza disperata di quei paesi
sia cuba che rd che gli altri i turisti se li sono disputati come fossero oro
**appena è venuta fuori la notizia del covid potevano chiudere subito le frontiere
ma non l'anno fatto per continuare a incassare ** dai turisti fino all'ultimo momento possibile
la botte piena e la moglie ubriaca non sono possibili neanche nel caribe
Ero là e mi sono incazzato forte per questi comportamenti.. Pareva quasi che se lo aspettassero come inevitabile, come un esame di terza media. D'altra parte anche molti altri hanno sbagliato, ma lì, cazzo, essendo un isola c'erano le condizioni per un controllo quasi perfetto. Però dappertutto al potere le disgrazie fanno comodo per imporre le sue restrizioni e il massimo controllo: 87 morti e l'economia a schifìo? E che gliene importa al governo comunista?
35000 morti e l'economia in vacca: e che gliene importa a gente che così riesce a tenersi una poltrona che sanno benissimo che gli italiani vorrebbero toglierlgliela subito da sotto il culo.
Senza contare che siamo già in una semi dittatura, a furia di decreti. Le analogie con Cuba sono ormai millanta. Tocca sperare che si infetti Giuseppi?
Comunque a Santiago girano senza mascherina all'aperto. Tutto come da noi con circa due mesi di ritardo.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@bellomo said:
state tutti o quasi a parlare del virus cubano,ma non vi é mai venuto in mente che nella maggioranza dei casi siamo noi che andiamo ad infettarli?
non a caso i primi casi a santo Domingo erano italiani,che starnutivano,tossivano e forse scorreggiavano,dentro un taxi preso in aereoporto,questi tropici a voi piacciono,perché nel vostro paese nessuno vi caga,mentre invece appena scendete da quella scaletta vi sentite padroni,sfruttate il bisogno di queste ragazze per dar sfogo alle vostre frustrazionie spesso alle corna che avete avuto in regalo,da un culo basso il vostro approccio é sbagliato cari i miei sciupafemmine, e finché continuerete ad avere questa mentalità le ragazze vi vedranno solo ed esclusivamente come dei coglioni da spennare...
buon vento a tutti
Un momento! Alle femministe, cioè donne, non sarebbe permesso scrivere sul forum.
Quindi Bellomo è in realtà Belladonna (tra l'altro: un veleno)?
Cioè, tu vieni a spiegarci quello che tutti sappiamo benissimo, ma sembra quasi che dovremmo essere puniti per questo.
A parte che, nel caso tu, nonostante tutto, sia un maschio, il tuo cazzo in RD non credo lo succhino aggratis, dimentichi che viviamo in Melanzanvaticania, e ho detto tutto. Fin da giovane ho avuto storie, relazioni fidanzate e scorribande soprattutto vivendo all'estero, Europa, mica Thailandia. E in Italia relazioni serie con francesi, americane, tedesche. C'è anche chi non sopporta il modo di fare delle connazionali, diciamo che ti stressano e non sanno stare al loro posto. E in cambio ti danno sempre poco, addirittura meno delle australiane, che è tutto dire.
No, tu se vuoi fare il moralista rompi solo i coglioni. E se magari il tuo approccio con le cubane (ce l'hai tu l'altra mentalità?) è del tipo romantico (ma non lo crederò mai) allora auguri. Perché comunque ci guardino le cubane, se loro vogliono spennarci a noi va pure bene, trattasi di scambio. E se uno non è d'accordo, se possono cercano di spennarlo lo stesso, con mille astuti modi.
Auguri (ma secondo me ci fai).
E quando scenderai dalla scaletta all'Avana, non dimenticare di pronunciare la famosa frase: un piccolo casso per l'uomo, un grande casso per l'umanità. 😁
Detta da te sembrerà speciale.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@ginofilo - a parte che sottoscrivo tutto ciò che hai scritto...non posso fare a meno di apprezzare la tua schiettezza. Mi sarebbe piaciuto scriverle io queste parole ma è come se l'avessi fatto
Io nn penso che ci sia qualcuno che possa giudicare dall'alto del io sono santo e voi tutti demoni, ma per esperienze pregresse ...preferisco non polemizzare con questi ambigui personaggi, pesco solo io, trombo solo io, conosco solo io le donne e il caribe!
Ma mi faccia il piacere...diceva un grandissimo
@Keenu76
io penso che il vaccino servirà a tutti,é l'unica soluzione,visto che tanti casi sono asintomatici,e devono fare in fretta,perché qui la situazione stà sfuggendo di mano in tutto il mondo,la vedo nerissima la situazione,eppure qui c'é gente che pensa di partire tra qualche giorno in cerca di pelo...
A Santo Domingo hanno riaperto gli aereoporti ai turisti,le elezione sono finite e quindi via libera al turismo che porta soldi,solo un pazzo puo' pensare di muoversi adesso e,farsi 10 ore di aereo chiuso,in compagnia di cinquantenni palestrati,magari con marsupio e bandana..
buon vento Keenu
Sottoscrivo tutto punti e virgole comprese di ciò che a scritto Ginofilo ricorando a "belladonna" che oramai a Cuba è prossimo il sorpasso del turismo "romantico" delle nostre melanzane .Questo fenomeno è stato sempre presente sull'isola fin dai primi tempi che la frequentavo (1992) allora erano più dell'Europa del nord poi pian piano le nostre brave donne hanno guadagnato punti costantemente.Noi rimaniamo dei porci che sfruttano quelle "povere " ragazze loro sono delle brave persone che fanno del turismo romanticho. Quante ne dobbiamo ancora sentire per mandarle definitivamente aff.......?
quoto @Itaconeti, anche se queste romantiche ci andranno pure x i caxxi...però guardatele e poi riparliamone
A una donna europea di sani principi interessa altro...non certo 30 cm di anguilla, meglio medico o avvocato, con il robo piccolo e a casa! E...con villa e piscina...eh..eh..
ma se sono ex-belle fi... con ex-marito, principe del foro o professore di ospedale i quali, pur riconoscendo loro ricariche mensili ben oltre i 20 cuc, hanno provveduto a dismettere i loro decandenti fori in favore quelli tonici delle laureande infermiere o di religiose di nuova e titubante fede, credi davvero, caro cubarumba, che siano così ansiose di intromettersi un apparato secondo criteri di appartenenza sociale del resto e non di banale topica scala mohs* ?
da wikipedia:
La scala di Mohs è un criterio empirico per la valutazione della durezza dei materiali. Prende il nome dal mineralogista tedesco Friedrich Mohs, che la ideò nel 1812......
@TIZZ - credo che stiamo dicendo le stesse cose...poi Mohs pensavo fosse la marca di una caramella alla menta, eh..eh..scherzo ovviamente!
Guarda io chiaramente sto parlando di belle fighe ancora e non di buchi scaricati da mariti arrapati da giovani ragazze con 20 anni in meno...e ti ridico riassumendo parecchio che il sogno della maggioranza delle donne Europee non è un big bamboo...ma posizione, soldi e per carità a volte un caxxo da chi vogliono loro,purtroppo i maschi a volte viaggiano più con la fantasia che con la realtà.
Quelle che ho visto io...in loco per la maggioranza erano grasse, bruttine e già con le palanche
Poi se vogliamo buttarla sullo scientifico io sono sempre qui a disposizione, anche se rimango molto pratico come persona..
@TIZZ - con il robo piccolo e a casa...forse questa è la frase che bene...in cui ho sbagliato la forma e prende tutt'altro significato!
Non volevo dire che si mettono in casa un altro apparato...volevo dire che se ne stanno a casa del commenda che le mantiene...e nn si fanno 10000 km per un pezzo di carne più grossa.
Certo ahimè non posso dirlo dei miei colleghi uomini e mi ci metto dentro anch'io per parcondicio
Purtroppo la donna in certe cose è più in gamba...ma questo trattasi anche di opportunità e furbizia. Ma non voglio andare troppo fuori dall'argomento trattato.
Allora bagascia 40 enne bolognese conosciuta in resort varadero si faceva inculare nel fienile di famiglia del mandingo che vendeva i cappelli in spiaggia... cosa significa? A parità di chilometri viaggiati, io me li faccio per fare le malattie(sessuali) che qui non posso fare con ventenni, o posso ma perderei più tempo del viaggio per coprire i chilometri, lei li fa per prendere un semplice cazzo che qui non gli da nessuno. Domanda? Chi è messo peggio, ai posteri l’ardua sentenza.
@cubarumba certo una bella e giovane figa non va a cuba per scopare, va per una vacanza in un posto esotico, poi se trova uno che gli piace se lo scopa pure.ma per come sono abituate in italia le belle fighe non mandano soldi o ricariche, quello lo fanno le vecchie bagasce.
ritorniamo sul tema di capire le novità e aspettative circa le possibilità di andare a Cuba in libera attività GT, in relazione alle limitazioni causa virus
(ovviamente bisognerà anche essere autorizzati a lasciare il suolo melanzanico)
@TIZZ
Da quanto letto si ma ho letto pure altri articoli che le strutture ricettive dovranno essere certificate ed allora mi chiedo e le particulares??
C'è stata una riunione a fine giugno senza fornire dettagli rimandati alla prossima convocazione.
Alcuni proprietari di casa mi hanno detto riaprire o rimanere chiusi dipenderà dalle nuove misure che dovranno attuare per ricevere turisti.
Mi piacerebbe pure capire con che frequenza saremo sorvegliati a livello sanitario.
Non vorrei dover essere a disposizione di medici tutti i giorni
Bhe a pensarci bene: e se fossero gnocche?? hahaha
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Keenu76
11/07/2020 | 20:37
Newbie
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto vero, hai ragione!!!
cubarumba
11/07/2020 | 20:48
Gold
@Itaconeti - È tutta una carta da scrivere...io a maggio quando qualcuno metteva in conto di andare a Cuba per l'estate, feci un prognostico negativo. La situazione è brutta...poichè su questo virus qualcuno ci marcia! Comunque parlando di cose più tangibili credo che fare previsioni adesso sia molto difficile, il governo cubano penso che sia più per salvaguardare la popolazione che il turismo...giustamente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTolte le zone ben servite o quasi, gran parte del territorio dell'isla se incapasse in qualcosa tipo Brasile farebbe la stessa fine, i mezzi sono quelli che sono.
Quindi l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza, io di certo non avrei timore ad andare...ma penso al popolo cubano e credo che il Governo stia agendo nel migliore dei modi per la possibilità che ha.
Itaconeti
11/07/2020 | 21:10
Avalon
Gold
@cubarumba
concordo
e poi un po' di dieta farà solo che bene alla salute di tutto quel sottobosco che viveva sullo sfruttamento del turista ingrassando sempre di più 😆
in particolare in rd dove stavano vincendo il campionato mondiale delle circonferenze corporee 🤣
fidelio
cubarumba
11/07/2020 | 21:14
Gold
@Itaconeti - è verissimo ciò che hai scritto, pura fatalità...non come scrive qualcuno. Se uno parte per Cuba e non sa di essere malato perchè in incubazione coronavirus...che colpa ne ha se contagia qualcuno all'arrivo? Comunque come ho scritto pocanzi penso che il governo in questo momento tuteli giustamente più la salute del popolo che il turismo. Cuba non ha mai avuto paura della fame e penso che preferisca quest'ultima alla morte diffusa, caos negli ospedali...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
11/07/2020 | 21:16
Gold
@Itaconeti - ah..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.ah..si verissimo!
p.s scusa ma ti avevo già risposto quando mi hai risposto tu
fastttt
11/07/2020 | 22:07
Silver
😅😅 e quale GT non ha allogiato almeno un paio di giorni in centro habana( (escluso i vip, ma anche loro forse nella lunga carriera), oserei dire che è come quando è domenica pomeriggio e le donne di chicago non sanno dire di no! (Citazione film)😂😂😂 @ginofilo,@nduccione
TIZZ
11/07/2020 | 23:21
Silver
esatto!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspecularmente dicevo proprio che io mi sentirei meno a rischio a Cuba che non a Milano, senza parlare di altri dettagli non trascurabili di qualità di vita
cubarumba
11/07/2020 | 23:24
Gold
@TIZZ - ah ok..avevo interpretato male io!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaginofilo
11/07/2020 | 23:34 51-100
Silver
Ero là e mi sono incazzato forte per questi comportamenti.. Pareva quasi che se lo aspettassero come inevitabile, come un esame di terza media. D'altra parte anche molti altri hanno sbagliato, ma lì, cazzo, essendo un isola c'erano le condizioni per un controllo quasi perfetto. Però dappertutto al potere le disgrazie fanno comodo per imporre le sue restrizioni e il massimo controllo: 87 morti e l'economia a schifìo? E che gliene importa al governo comunista?
35000 morti e l'economia in vacca: e che gliene importa a gente che così riesce a tenersi una poltrona che sanno benissimo che gli italiani vorrebbero toglierlgliela subito da sotto il culo.
Senza contare che siamo già in una semi dittatura, a furia di decreti. Le analogie con Cuba sono ormai millanta. Tocca sperare che si infetti Giuseppi?
Comunque a Santiago girano senza mascherina all'aperto. Tutto come da noi con circa due mesi di ritardo.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
ginofilo
11/07/2020 | 23:52 51-100
Silver
Un momento! Alle femministe, cioè donne, non sarebbe permesso scrivere sul forum.
Quindi Bellomo è in realtà Belladonna (tra l'altro: un veleno)?
Cioè, tu vieni a spiegarci quello che tutti sappiamo benissimo, ma sembra quasi che dovremmo essere puniti per questo.
A parte che, nel caso tu, nonostante tutto, sia un maschio, il tuo cazzo in RD non credo lo succhino aggratis, dimentichi che viviamo in Melanzanvaticania, e ho detto tutto. Fin da giovane ho avuto storie, relazioni fidanzate e scorribande soprattutto vivendo all'estero, Europa, mica Thailandia. E in Italia relazioni serie con francesi, americane, tedesche. C'è anche chi non sopporta il modo di fare delle connazionali, diciamo che ti stressano e non sanno stare al loro posto. E in cambio ti danno sempre poco, addirittura meno delle australiane, che è tutto dire.
No, tu se vuoi fare il moralista rompi solo i coglioni. E se magari il tuo approccio con le cubane (ce l'hai tu l'altra mentalità?) è del tipo romantico (ma non lo crederò mai) allora auguri. Perché comunque ci guardino le cubane, se loro vogliono spennarci a noi va pure bene, trattasi di scambio. E se uno non è d'accordo, se possono cercano di spennarlo lo stesso, con mille astuti modi.
Auguri (ma secondo me ci fai).
E quando scenderai dalla scaletta all'Avana, non dimenticare di pronunciare la famosa frase: un piccolo casso per l'uomo, un grande casso per l'umanità. 😁
Detta da te sembrerà speciale.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
cubarumba
12/07/2020 | 07:59
Gold
@ginofilo - a parte che sottoscrivo tutto ciò che hai scritto...non posso fare a meno di apprezzare la tua schiettezza. Mi sarebbe piaciuto scriverle io queste parole ma è come se l'avessi fatto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo nn penso che ci sia qualcuno che possa giudicare dall'alto del io sono santo e voi tutti demoni, ma per esperienze pregresse ...preferisco non polemizzare con questi ambigui personaggi, pesco solo io, trombo solo io, conosco solo io le donne e il caribe!
Ma mi faccia il piacere...diceva un grandissimo
bellomo
12/07/2020 | 10:55
Newbie
@Keenu76
io penso che il vaccino servirà a tutti,é l'unica soluzione,visto che tanti casi sono asintomatici,e devono fare in fretta,perché qui la situazione stà sfuggendo di mano in tutto il mondo,la vedo nerissima la situazione,eppure qui c'é gente che pensa di partire tra qualche giorno in cerca di pelo...
A Santo Domingo hanno riaperto gli aereoporti ai turisti,le elezione sono finite e quindi via libera al turismo che porta soldi,solo un pazzo puo' pensare di muoversi adesso e,farsi 10 ore di aereo chiuso,in compagnia di cinquantenni palestrati,magari con marsupio e bandana..
buon vento Keenu
bellomo
12/07/2020 | 12:31
Newbie
@ginofilo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho capito ti prude la fronte,e io cosa posso farci?
cubarumba
12/07/2020 | 13:30
Gold
@ginofilo - da quando hanno chiuso i manincomi...sono tutti fuori
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabellomo
12/07/2020 | 14:35
Newbie
@cubarumba
TROVA HOSTESS PER CENEconcordo con te,ma non solo i manicomi,ma anche i centri per anziani palestrati...
Mark66
13/07/2020 | 16:58
Newbie
Sottoscrivo tutto punti e virgole comprese di ciò che a scritto Ginofilo ricorando a "belladonna" che oramai a Cuba è prossimo il sorpasso del turismo "romantico" delle nostre melanzane .Questo fenomeno è stato sempre presente sull'isola fin dai primi tempi che la frequentavo (1992) allora erano più dell'Europa del nord poi pian piano le nostre brave donne hanno guadagnato punti costantemente.Noi rimaniamo dei porci che sfruttano quelle "povere " ragazze loro sono delle brave persone che fanno del turismo romanticho. Quante ne dobbiamo ancora sentire per mandarle definitivamente aff.......?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mark66
13/07/2020 | 17:00
Newbie
sorry per un errore ......naturalmente HA scritto .......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
13/07/2020 | 18:05
Avalon
Gold
il 'turismo romantico' 😂 è correlato alla presenza in loco di 'poor big bamboo'
quindi abbonda in africa - in particolare in kenya essendo il paese più turistico del continente - e nel caribe
ci hanno fatto anche un noto film uscito nel 2006 e titolato 'verso il sud'
fidelio
cubarumba
13/07/2020 | 20:41
Gold
quoto @Itaconeti, anche se queste romantiche ci andranno pure x i caxxi...però guardatele e poi riparliamone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA una donna europea di sani principi interessa altro...non certo 30 cm di anguilla, meglio medico o avvocato, con il robo piccolo e a casa! E...con villa e piscina...eh..eh..
TIZZ
13/07/2020 | 22:09
Silver
ma se sono ex-belle fi... con ex-marito, principe del foro o professore di ospedale i quali, pur riconoscendo loro ricariche mensili ben oltre i 20 cuc, hanno provveduto a dismettere i loro decandenti fori in favore quelli tonici delle laureande infermiere o di religiose di nuova e titubante fede, credi davvero, caro cubarumba, che siano così ansiose di intromettersi un apparato secondo criteri di appartenenza sociale del resto e non di banale topica scala mohs* ?
La scala di Mohs è un criterio empirico per la valutazione della durezza dei materiali. Prende il nome dal mineralogista tedesco Friedrich Mohs, che la ideò nel 1812......
cubarumba
13/07/2020 | 22:30
Gold
@TIZZ - credo che stiamo dicendo le stesse cose...poi Mohs pensavo fosse la marca di una caramella alla menta, eh..eh..scherzo ovviamente!
TROVA HOSTESS PER CENEGuarda io chiaramente sto parlando di belle fighe ancora e non di buchi scaricati da mariti arrapati da giovani ragazze con 20 anni in meno...e ti ridico riassumendo parecchio che il sogno della maggioranza delle donne Europee non è un big bamboo...ma posizione, soldi e per carità a volte un caxxo da chi vogliono loro,purtroppo i maschi a volte viaggiano più con la fantasia che con la realtà.
Quelle che ho visto io...in loco per la maggioranza erano grasse, bruttine e già con le palanche
Poi se vogliamo buttarla sullo scientifico io sono sempre qui a disposizione, anche se rimango molto pratico come persona..
cubarumba
13/07/2020 | 22:41
Gold
@TIZZ - con il robo piccolo e a casa...forse questa è la frase che bene...in cui ho sbagliato la forma e prende tutt'altro significato!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non volevo dire che si mettono in casa un altro apparato...volevo dire che se ne stanno a casa del commenda che le mantiene...e nn si fanno 10000 km per un pezzo di carne più grossa.
Certo ahimè non posso dirlo dei miei colleghi uomini e mi ci metto dentro anch'io per parcondicio
Purtroppo la donna in certe cose è più in gamba...ma questo trattasi anche di opportunità e furbizia. Ma non voglio andare troppo fuori dall'argomento trattato.
fastttt
14/07/2020 | 02:26
Silver
Allora bagascia 40 enne bolognese conosciuta in resort varadero si faceva inculare nel fienile di famiglia del mandingo che vendeva i cappelli in spiaggia... cosa significa? A parità di chilometri viaggiati, io me li faccio per fare le malattie(sessuali) che qui non posso fare con ventenni, o posso ma perderei più tempo del viaggio per coprire i chilometri, lei li fa per prendere un semplice cazzo che qui non gli da nessuno. Domanda? Chi è messo peggio, ai posteri l’ardua sentenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
14/07/2020 | 08:28
Gold
@fastttt - no per carità ti credo...ci sono sicuramente queste che dici tu, io parlavo della maggioranza del genere femminile.
fastttt
14/07/2020 | 08:59
Silver
@cubarumba certo una bella e giovane figa non va a cuba per scopare, va per una vacanza in un posto esotico, poi se trova uno che gli piace se lo scopa pure.ma per come sono abituate in italia le belle fighe non mandano soldi o ricariche, quello lo fanno le vecchie bagasce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
14/07/2020 | 13:46
Gold
@fastttt - claroooo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabellomo
14/07/2020 | 16:13
Newbie
@fastttt
TROVA HOSTESS PER CENEe i vecchi palestrati con la bandana e il marsupio....
fastttt
14/07/2020 | 17:27
Silver
@bellomo a me non danno fastidio, preferisco la tracolla peró
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bellomo
16/07/2020 | 14:13
Newbie
@fastttt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsi ci attacchi la ciolla alla tracolla
si ride,,,,
fastttt
16/07/2020 | 20:09
Silver
@bellomo non so di dove sei, ma presumo che la ciolla sia il membro, quello è attaccato si mantiene da solo, almeno per ora😂😂😂😂😂
TIZZ
17/07/2020 | 08:26
Silver
ritorniamo sul tema di capire le novità e aspettative circa le possibilità di andare a Cuba in libera attività GT, in relazione alle limitazioni causa virus
(ovviamente bisognerà anche essere autorizzati a lasciare il suolo melanzanico)
ecco un ottimistico articolo di oggi in granma: in sostanza auspica fase 3 dal 20 luglio, leggo bene?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.granma.cu/cuba-covid-19/2020-07-16/cuba-con-pasos-firmes-hacia-su-total-recuperacion-16-07-2020-21-07-21
Forzanat
17/07/2020 | 09:09
Moderatore
@TIZZ
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDa quanto letto si ma ho letto pure altri articoli che le strutture ricettive dovranno essere certificate ed allora mi chiedo e le particulares??
C'è stata una riunione a fine giugno senza fornire dettagli rimandati alla prossima convocazione.
Alcuni proprietari di casa mi hanno detto riaprire o rimanere chiusi dipenderà dalle nuove misure che dovranno attuare per ricevere turisti.
Mi piacerebbe pure capire con che frequenza saremo sorvegliati a livello sanitario.
Non vorrei dover essere a disposizione di medici tutti i giorni
Bhe a pensarci bene: e se fossero gnocche?? hahaha