Dunque, scrivo dal frecciarossa tornando a Firenze, quindi più che una recensione sarà un "sensazioni a caldo di una settimana a Bangkok".
Detto questo vorrei aprire ringraziando @muybien per l'ottima compagnia in questi giorni, e ovviamente @sexybangkok che mi ha onorato della sua presenza una sera, facendomi appunto conoscere il personaggio di cui sopra✌️.
Ho alloggiato in soi 8, zona tranquillona ma a due passi dal casino infernale di nana e dintorni. A parte qualche passeggiata turistica scendendo alle varie stazioni bts, sono stati 6 giorni di massaggi, birra, gogo in nana plaza, birra, tipe nei locali, birra, seggioline a bordo strada, birra, after hour con tipe raccattate all hillary stranamente chiuso alle 3 , birra, e un bel po' di sane maialate in generale, alla faccia del coronavirus😁.
Bellino il Billboard, tante fighette e un discreto movimento, ma in verità, tra i localini di nanaplaza l'angel witch è diventato il mio preferito, meno fighe, più piccino, musica rock e spettacolini con coreografie degne di una recita scolastica di fine anno e ribattezzato col nome di "tugurio" per ovvi motivi. Li ho raccattato due tipe, una maialina trombata in camera "ai piani alti" , e un'altra, decisamente più bellina per i miei gusti, portata in hotel per una sveltona, cioè una bella trombata senza farsi mancare niente ma senza troppi fronzoli, o short time come si usa dire in loco😁. Dopo quella infatti son tornato li al tugurio per birreggiare insieme al compare e poi, abbandonata la tipa, ne ho raccattata una seconda al billboard dove siamo stati fino a chiusura, al che me la son dovuta arrangiare fuori,perché di portarla in hotel anche questa non c'avevo voglia e pensavo di chiudere la serata lo all hilary o altrove fino a giorno. Alla fine mi son fatto guidare da lei in un hotel a ore li accanto, una stanzetta lugubre con un bagno ai limiti della decenza, però dopo 6 ore di birre non è che ci fai troppo caso...
La seconda sera che ero li siamo invece capitati insieme a tre tipe incontrate fuori dal solito hilary, delle quali almeno una lavora li al lollipop, non ricordo con esattezza come sia proseguita la nottata, ma poco dopo eravamo da qualche parte in soi cowboy più o meno sottoterra a ballare fumare e bere, e poi mi son trovato con una in hotel, abbiam fatto porcate, sono morto, e quando ho riaperto gli occhi era li moribonda a dormire😂 ...una fatica del diavolo per farla alzare docciare e accompagnarla in fondo alla strada...
Insomma, voglio dire che 6 giorni in Bangkok son pochi, ma dovessi raccontare tutto non mi basterebbero sei giorni.
Oh, per ora mo fermo qui. Se avete domande fatele che poi magari riapo.do quando arrivo davanti al pc. Ora son arrivato in stazione.
Byebye✌️
Anche a me è piaciuta, ha reso molto bene il "clima". Avessi io la capacità di mollare gli ormeggi così. E invece di Bangkok ho frequentato solo musei e mercati 😆. Grazie
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Chiedo venia per la scrittura piena di Orrori, ma stavo scrivendo al volo dal telefono con 12 ore di volo addosso.
Ordunque, che altro aggiungere, boh, potrei dire che al DaisyDream fanno dei discreti massaggi e il full service è ottimo, o almeno è quello che ho trovato io in quel posto, due volte, entrambe con quella che si chiama Pink, non chissà quale figa, intendiamoci, ma quando sono andato li la prima volta aveva un sorrisetto stampato in faccia che era tutto un programma e infatti poi mi ha fatto stare bene e mi son pure fatto due risate perché è simpatica. Per arrivarci si scende alla fermata di Phrom Phong e poi si cammina fino a soi33 e li si cammina ancora fino alla terza traversa sulla destra, comunque google maps lo sa, chiedete a lui. Certo che come posto non è esattamente economico, ma l'ambiente è carinissimo, curato e pulito; per il listino prezzi chiedete direttamente a loro, ci sono varie opzioni e mi sembra cambi anche in base alla stanza se normale o la deluxe con vasca; io in certi casi entro, vedo una che mi ispira, pago, mi godo il servizio e non ricordo più una sega. Mi son ricordato il nome di lei proprio perché era facile e l'aveva scritto anche sul caricabatterie del cellulare appoggiato sulla mensola...
Un altro posticino dove mi son trovato bene è il Kiss (mi sembra il 2, ma ce ne sono un paio con lo stesso nome uno dopo l'altro in soi 22 insieme ad altri ancora), comunque il primo Kiss che si trova nella traversina; e dire che l'ultima volta che ero stato a Bangkok non c'ero mai nemmeno entrato in quella viuzza, e alloggiavo all'hotel admiral, guardate dov'è sulla mappa e datemi pure di bischero, me lo merito . Li ho scelto l'opzione da 2200 bath per due ore, body to body + blowjob ; e non perché sono tirchio e ho voluto risparmiare 400 bath, ma solo perché avevo voglia di non fare un cazzo e rilassarmi al 100%, e così è stato. Purtroppo nome e numero non li ricordo, diciamo che la tipa onestamente era più brava che figa, però molto carina e tranquillona, pelle chiara, un bel viso.
Nonostante queste fugaci puntatine, per quanto i massaggi di ogni genere siano un po' un'istituzione in Thailandia, personalmente non sono la parte più esaltante per quel che mi riguarda, anche perché ho i miei posti dove andare qui dove vivo e con quei prezzi ricevo più o meno gli stessi trattamenti, magari con la metà del tempo, ma la sostanza resta quella.
Una cosa che invece mi attrae e mi è piaciuta in questi giorni è il girovagare per locali a pastrugnare le maialine al costo di un paio di bevute, anche senza necessariamente poi portarsele a far del bene, ma soprattutto quel senso di "avventura" quando ad esempio nana plaza chiude i battenti ed esci in strada a vedere chi e cosa c'è, e magari ti infili in un locale con le tende chiuse ma assolutamente vivo e animato all'interno, e li fai un po' quel che hai voglia di fare, tanto le tipe, per lo più, se non tutte, freelancer in cerca di lavoro ma anche di un po' di cazzeggio, o magari di un po' di cazzeggio dopo il lavoro e se capita che la serata finisca in un letto è comunque un guadagno extra, e chissà magari anche di più; tant'è che in una manciata di giorni son riuscito a collezionare anche un pedata nel sedere da quella che mi dormiva nel letto il secondo giorno, perché come da copione mi aveva tempestato di messaggi per vedersi ancora (accidenti a me che lascio buoine mance ) e invece non l'ho praticamente più cagata poiché c'erano troppe fighecose da trombarefare, e quindi quando il penultimo giorno ero li all'Hillary avvinghiato a una zoccola ubriaca almeno quanto me, mi son sentito arrivare un piede nel deretano, mi son voltato a vedere chi cazzo fosse ed era lei, che seppure in compagnia di un presunto prossimo cliente si è presa la briga di esternare il suo disappunto a riguardo ...E menomale che avrà si e no un 36 di scarpe... smile:
Anche l'ultima notte, il giorno dopo avevo il volo e a mezzogiorno dovevo lasciare l'hotel, ma dopo due trombatone nel corso della serata con due tipe diverse, appena salutata l'ultima poco dopo le 4 di notte, vado a vedere al solito hillary se il mio compagno di bevute fosse ancora in giro, entro, “Asahi!”, pago, lascio mancia e mi guardo intorno; solito movimento e solito via vai di gente, nonostante sia li da pochi giorni riconosco già qualcuna delle solite facce, però il caro signor “singha” non lo vedo proprio, mi sa che se n'è andato. Va beh, ormai son li ed ho una birra, mi godo il posto pe rl'ultima volta prima di tornare in soi 8 fuori dal chaos. A un certo punto dietro di me, vicino al bancone del bar appare una tipa che non avevo inquadrato prima, non saprei darle un'età, forse 25, forse 28 ma direi sotto i trenta; però ha un bel viso, capelli corti che non arrivano alle spalle, pelle chiara, ha degli orecchini piuttosto vistosi ed elaborati ma in stile occidentale, e non ha niente addosso di quell'odioso oro giallone thailandese che in verità mi sta un po' sul cazzo, per quanto ne so, cioè niente, potrebbe essere una giapponese (ovvio che no, è thai, ma si confonderebbe bene se fossimo in un underground-club di Tokyo, diciamo). Senza nemmeno rendermene conto mi eclisso a fissarla per un po', solito scambio di sorrisi e mi invita a sedermi su quello sgabello vuoto... Insomma, senza tirarla troppo per le lunghe, ha 32 anni e sorpresa delle sorprese parla anche un po' d'italiano e un po' di francese oltre a un inglese piusto fluente, seppur con quell'inconfondibile accento thai ^_^ . Ecco, avessi trovato lei la prima sera potrei (ma dico forse eh) anche aver continuato a farla dormire nel mio letto; in quella mezz'ora che siamo stati li mi ha preso tantissimo, e non intendo solo nel senso dell'aver voglia di trombarla, anche perché in quel frangente ero ormai apposto, ma lei mi piaceva proprio, uff... Alla fine, tanto era tardi, tanto un'altra birra non mi andava, e so che non avrei concluso nulla di decente per i motivi di cui sopra, le ho offerto da bere e poi l'ho salutata.
Lei era esattamente la tipa giusta nel posto giusto al momento sbagliato.
Quel che intendo dire è che se ti lasci un po' trasportare dalla corrente (e dalle birre) tutto può accadere. “Infinite Possibilità”, questo è il senso di una città come Bangkok per come la vedo io.
Mi dispiace di non avere nomi o chissà quale indicazione utile da offrire, volevo solo condividere un pezzetto di questa esperienza con chi magari già è stato da quelle parti e un po' ci si ritrova e chi magari vorrebbe andare ma non è ancora del tutto convinto a partire.
Io aspetto solo il prossimo giro.
See ya in Bangkok!
Grande.. Era un pezzo che non entravo nel forum. Ma. Bene.
Visitina al tugurio sabato scorso, la 18 ti saluta. Pensavo di trattenermi giusto per un birrino ma... Fatte le 3am come al solito. Ultime singha per la suk fino alle 7...giusto un ultimo giro in giostra visto che da. Mercoledi chiusura presumo di tutta la nightlife per 14gg...
Alla prissima
Ma quindi anche li chiudono per un po'? Pensavo non fosse ancora arrivata la follia del CoronaVirus a Bangkok.
Bah, finirà anche questa... Alla prossima!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
UnQuarantenne
29/02/2020 | 10:08
Newbie
Dunque, scrivo dal frecciarossa tornando a Firenze, quindi più che una recensione sarà un "sensazioni a caldo di una settimana a Bangkok".
Detto questo vorrei aprire ringraziando @muybien per l'ottima compagnia in questi giorni, e ovviamente @sexybangkok che mi ha onorato della sua presenza una sera, facendomi appunto conoscere il personaggio di cui sopra✌️.
Ho alloggiato in soi 8, zona tranquillona ma a due passi dal casino infernale di nana e dintorni. A parte qualche passeggiata turistica scendendo alle varie stazioni bts, sono stati 6 giorni di massaggi, birra, gogo in nana plaza, birra, tipe nei locali, birra, seggioline a bordo strada, birra, after hour con tipe raccattate all hillary stranamente chiuso alle 3 , birra, e un bel po' di sane maialate in generale, alla faccia del coronavirus😁.
Bellino il Billboard, tante fighette e un discreto movimento, ma in verità, tra i localini di nanaplaza l'angel witch è diventato il mio preferito, meno fighe, più piccino, musica rock e spettacolini con coreografie degne di una recita scolastica di fine anno e ribattezzato col nome di "tugurio" per ovvi motivi. Li ho raccattato due tipe, una maialina trombata in camera "ai piani alti" , e un'altra, decisamente più bellina per i miei gusti, portata in hotel per una sveltona, cioè una bella trombata senza farsi mancare niente ma senza troppi fronzoli, o short time come si usa dire in loco😁. Dopo quella infatti son tornato li al tugurio per birreggiare insieme al compare e poi, abbandonata la tipa, ne ho raccattata una seconda al billboard dove siamo stati fino a chiusura, al che me la son dovuta arrangiare fuori,perché di portarla in hotel anche questa non c'avevo voglia e pensavo di chiudere la serata lo all hilary o altrove fino a giorno. Alla fine mi son fatto guidare da lei in un hotel a ore li accanto, una stanzetta lugubre con un bagno ai limiti della decenza, però dopo 6 ore di birre non è che ci fai troppo caso...
La seconda sera che ero li siamo invece capitati insieme a tre tipe incontrate fuori dal solito hilary, delle quali almeno una lavora li al lollipop, non ricordo con esattezza come sia proseguita la nottata, ma poco dopo eravamo da qualche parte in soi cowboy più o meno sottoterra a ballare fumare e bere, e poi mi son trovato con una in hotel, abbiam fatto porcate, sono morto, e quando ho riaperto gli occhi era li moribonda a dormire😂 ...una fatica del diavolo per farla alzare docciare e accompagnarla in fondo alla strada...
Insomma, voglio dire che 6 giorni in Bangkok son pochi, ma dovessi raccontare tutto non mi basterebbero sei giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOh, per ora mo fermo qui. Se avete domande fatele che poi magari riapo.do quando arrivo davanti al pc. Ora son arrivato in stazione.
Byebye✌️
SardoKan
29/02/2020 | 17:25 36-50
Silver
Bella , birra e coddate ovunque, anche tu devi essere un buon compare di viaggio 💪🏼👉🏼👌🏻✊🏽🍺
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
29/02/2020 | 18:38
Veneto | 51-100
Silver
Anche a me è piaciuta, ha reso molto bene il "clima". Avessi io la capacità di mollare gli ormeggi così. E invece di Bangkok ho frequentato solo musei e mercati 😆. Grazie
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
UnQuarantenne
01/03/2020 | 05:23
Newbie
Chiedo venia per la scrittura piena di Orrori, ma stavo scrivendo al volo dal telefono con 12 ore di volo addosso.
Ordunque, che altro aggiungere, boh, potrei dire che al DaisyDream fanno dei discreti massaggi e il full service è ottimo, o almeno è quello che ho trovato io in quel posto, due volte, entrambe con quella che si chiama Pink, non chissà quale figa, intendiamoci, ma quando sono andato li la prima volta aveva un sorrisetto stampato in faccia che era tutto un programma e infatti poi mi ha fatto stare bene e mi son pure fatto due risate perché è simpatica. Per arrivarci si scende alla fermata di Phrom Phong e poi si cammina fino a soi33 e li si cammina ancora fino alla terza traversa sulla destra, comunque google maps lo sa, chiedete a lui. Certo che come posto non è esattamente economico, ma l'ambiente è carinissimo, curato e pulito; per il listino prezzi chiedete direttamente a loro, ci sono varie opzioni e mi sembra cambi anche in base alla stanza se normale o la deluxe con vasca; io in certi casi entro, vedo una che mi ispira, pago, mi godo il servizio e non ricordo più una sega. Mi son ricordato il nome di lei proprio perché era facile e l'aveva scritto anche sul caricabatterie del cellulare appoggiato sulla mensola...
Un altro posticino dove mi son trovato bene è il Kiss (mi sembra il 2, ma ce ne sono un paio con lo stesso nome uno dopo l'altro in soi 22 insieme ad altri ancora), comunque il primo Kiss che si trova nella traversina; e dire che l'ultima volta che ero stato a Bangkok non c'ero mai nemmeno entrato in quella viuzza, e alloggiavo all'hotel admiral, guardate dov'è sulla mappa e datemi pure di bischero, me lo merito . Li ho scelto l'opzione da 2200 bath per due ore, body to body + blowjob ; e non perché sono tirchio e ho voluto risparmiare 400 bath, ma solo perché avevo voglia di non fare un cazzo e rilassarmi al 100%, e così è stato. Purtroppo nome e numero non li ricordo, diciamo che la tipa onestamente era più brava che figa, però molto carina e tranquillona, pelle chiara, un bel viso.
Nonostante queste fugaci puntatine, per quanto i massaggi di ogni genere siano un po' un'istituzione in Thailandia, personalmente non sono la parte più esaltante per quel che mi riguarda, anche perché ho i miei posti dove andare qui dove vivo e con quei prezzi ricevo più o meno gli stessi trattamenti, magari con la metà del tempo, ma la sostanza resta quella.
Una cosa che invece mi attrae e mi è piaciuta in questi giorni è il girovagare per locali a pastrugnare le maialine al costo di un paio di bevute, anche senza necessariamente poi portarsele a far del bene, ma soprattutto quel senso di "avventura" quando ad esempio nana plaza chiude i battenti ed esci in strada a vedere chi e cosa c'è, e magari ti infili in un locale con le tende chiuse ma assolutamente vivo e animato all'interno, e li fai un po' quel che hai voglia di fare, tanto le tipe, per lo più, se non tutte, freelancer in cerca di lavoro ma anche di un po' di cazzeggio, o magari di un po' di cazzeggio dopo il lavoro e se capita che la serata finisca in un letto è comunque un guadagno extra, e chissà magari anche di più; tant'è che in una manciata di giorni son riuscito a collezionare anche un pedata nel sedere da quella che mi dormiva nel letto il secondo giorno, perché come da copione mi aveva tempestato di messaggi per vedersi ancora (accidenti a me che lascio buoine mance ) e invece non l'ho praticamente più cagata poiché c'erano troppe fighecose da trombarefare, e quindi quando il penultimo giorno ero li all'Hillary avvinghiato a una zoccola ubriaca almeno quanto me, mi son sentito arrivare un piede nel deretano, mi son voltato a vedere chi cazzo fosse ed era lei, che seppure in compagnia di un presunto prossimo cliente si è presa la briga di esternare il suo disappunto a riguardo ...E menomale che avrà si e no un 36 di scarpe... smile:
Anche l'ultima notte, il giorno dopo avevo il volo e a mezzogiorno dovevo lasciare l'hotel, ma dopo due trombatone nel corso della serata con due tipe diverse, appena salutata l'ultima poco dopo le 4 di notte, vado a vedere al solito hillary se il mio compagno di bevute fosse ancora in giro, entro, “Asahi!”, pago, lascio mancia e mi guardo intorno; solito movimento e solito via vai di gente, nonostante sia li da pochi giorni riconosco già qualcuna delle solite facce, però il caro signor “singha” non lo vedo proprio, mi sa che se n'è andato. Va beh, ormai son li ed ho una birra, mi godo il posto pe rl'ultima volta prima di tornare in soi 8 fuori dal chaos. A un certo punto dietro di me, vicino al bancone del bar appare una tipa che non avevo inquadrato prima, non saprei darle un'età, forse 25, forse 28 ma direi sotto i trenta; però ha un bel viso, capelli corti che non arrivano alle spalle, pelle chiara, ha degli orecchini piuttosto vistosi ed elaborati ma in stile occidentale, e non ha niente addosso di quell'odioso oro giallone thailandese che in verità mi sta un po' sul cazzo, per quanto ne so, cioè niente, potrebbe essere una giapponese (ovvio che no, è thai, ma si confonderebbe bene se fossimo in un underground-club di Tokyo, diciamo). Senza nemmeno rendermene conto mi eclisso a fissarla per un po', solito scambio di sorrisi e mi invita a sedermi su quello sgabello vuoto... Insomma, senza tirarla troppo per le lunghe, ha 32 anni e sorpresa delle sorprese parla anche un po' d'italiano e un po' di francese oltre a un inglese piusto fluente, seppur con quell'inconfondibile accento thai ^_^ . Ecco, avessi trovato lei la prima sera potrei (ma dico forse eh) anche aver continuato a farla dormire nel mio letto; in quella mezz'ora che siamo stati li mi ha preso tantissimo, e non intendo solo nel senso dell'aver voglia di trombarla, anche perché in quel frangente ero ormai apposto, ma lei mi piaceva proprio, uff... Alla fine, tanto era tardi, tanto un'altra birra non mi andava, e so che non avrei concluso nulla di decente per i motivi di cui sopra, le ho offerto da bere e poi l'ho salutata.
Lei era esattamente la tipa giusta nel posto giusto al momento sbagliato.
Quel che intendo dire è che se ti lasci un po' trasportare dalla corrente (e dalle birre) tutto può accadere. “Infinite Possibilità”, questo è il senso di una città come Bangkok per come la vedo io.
Mi dispiace di non avere nomi o chissà quale indicazione utile da offrire, volevo solo condividere un pezzetto di questa esperienza con chi magari già è stato da quelle parti e un po' ci si ritrova e chi magari vorrebbe andare ma non è ancora del tutto convinto a partire.
Io aspetto solo il prossimo giro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSee ya in Bangkok!
sexybangkok
01/03/2020 | 05:46
Bangkok
Moderatore
e' stato un piacere conoscerti! fatti vivo appena ripassi!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
muybien
17/03/2020 | 21:16
Newbie
Grande.. Era un pezzo che non entravo nel forum. Ma. Bene.
Visitina al tugurio sabato scorso, la 18 ti saluta. Pensavo di trattenermi giusto per un birrino ma... Fatte le 3am come al solito. Ultime singha per la suk fino alle 7...giusto un ultimo giro in giostra visto che da. Mercoledi chiusura presumo di tutta la nightlife per 14gg...
Alla prissima
UnQuarantenne
20/03/2020 | 14:12
Newbie
@muybien
Eh... ...bella pecora la 18
Ma quindi anche li chiudono per un po'? Pensavo non fosse ancora arrivata la follia del CoronaVirus a Bangkok.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBah, finirà anche questa... Alla prossima!