Da domani, 03.06.2020, l'Italia riapre i confini con i Paesi dell'area Schengen, tra i quali vi è anche la Svizzera. Questo flyer fornisce alcune indicazioni per capire cosa cambierà ai nostri confini con la vicina Penisola.
Fonte: Polizia Cantonale.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Al via la conferenza stampa a Palazzo delle Orsoline. Norman Gobbi fa il punto della situazione
Un confine aperto a metà. Il presidente del Consiglio di Stato chiarisce cosa cambia da domani. No al turismo «solo per la spesa».
14/03/2020 | 20:42 Adesso e cosi per entrambi (confini chiusi bilateralmente) come dici tu e mi sta bene. Quello che sembra e che la Svizzera lo voglia far valere per i prossimi 6 mesi, cosa che allora dovra fare anche l'italia (ma che non sono sicuro fara veramente e mi starebbe sul cazzo se appunto non lo facesse).
Quello che temevo, nel mio post del 14 Marzo, é successo: noi italiani apriamo i confini agli svizzeri e loro non li aprono a noi!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Berna ci sta facendo pagare la precedente "decisione unilaterale" (mi astengo dal termine tecnico per decenza) del 7 marzo che per poco non ha mandato nel panico il sistema sanitario ticinese. La prova ultima del numero di neuroni che circolano al ministero degli esteri italiano. Quel termine di riapertura del 6 luglio di cui parlavamo l'altra settimana lo hanno tolto dai documenti ufficiali, ma non la possono tirare all'infinito neanche gli svizzeri. Signori, ogni giorno ci sono quarantamila frontalieri che passano il confine provenienti dal "lazzaretto Italia" e non gli sta succedendo nulla.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Io sono più ottimista di alcuni colleghi e suppongo che la Svizzera stia valutando di riaprire prima del 6 luglio i propri confini con lItalia. Sì, tanti ticinesi affollano il Tigros, la Coop, il Bennet di Ponte Tresa e altri negozi, quando tutto è normale, ma non credo che l'economia svizzera ne risenta. altrettanti italiani si recano nei centri commerciali del Grancia e di Lugano Sud (me compreso) perché si trovano cose ottime (ad esempio nel campo del biologico, dei latticini, degli yogurt, per non parlare della cioccolata. E mentre le mogli danno un'occhiata al vestiario (che molto spesso è più conveniente in Ticino che non in Italia) i mariti si dedicano alle patate.
Dai, nessuno come noi maschietti sappiamo distinguere una buona patata da una mediocre.
Noi sappiamo gustare il sapore, annusare profondamente l'odore, noi la lecchiamo per controllarne la ... che ne so ... la "scivolezza", la succosità. E intanto la "commessa", insomma, colei che ci sta offrendo la patata, chiude gli occhi e apre la bocca e sussulta col bacino. Segno che le piace il nostro apprezzamento della sua patata.
E allora, Signori governanti della bella Svizzera, concedete a tutti gli italiani che desiderino di venire a far la spesa in Svizzera, di lasciare che le mogli sguazzino nei negozi di abbigliamento, mentre i loro obbedienti mariti, su commissione delle mogli ( ??? ) vengono inviati a vagliare con le sapienti mani e l'audace lingua ... le patate.
Da oggi gli svizzeri possono andare a cenare in italia etc e poi rientrare senza problemi.
Non possono fare la spesa in italia, pena multa di 100 chf. Peccato che se comprano in italia per 200 euro ne risparmiano 300chf (cioe da loro spenderebbero 550 chf). Quindi conviene a loro spendere 200 euro + multa di 100 chf (sempre che vengano fermati) e risparmiano comunque oltre 200 chf! Che presa per il culo...
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Al momento la data ufficiale riguardante il libero ingresso degli italiani in CH è il 6 luglio, dato il pressing generato da più parti probabilmente tale data sarà anticipata, anche perché pensateci bene: dato che la Lombardia è vista come un così grande pericolo potendovi accedere da oggi i cittadini svizzeri potrebbero infettarsi e di riflesso portare tale contagio in Svizzera, quindi aprire le frontiere unilateralmente non ha molto senso, forse le autorità pensano che, non potendo fare la spesa, i cittadini svizzeri non avrebbero motivo per recarsi in Italia, boh...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Sono veramente lungimiranti a far uscire gli svizzeri facendoli entrare in lombardia, ammesso e non concesso, che sia (ancora) il fulcro dell'epidemia proprio la terra lombarda per andare ad esempio al ristorante o fare shopping (eccetto la spesa)!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
vero che possiamo andare in Italia da oggi 3 giugno, ma che ci dovrei andare a fare ??? la spesa che non si puocome qualsiasi altra compera... già personalmente non vado quasi mai per non dire mai...andare in un ristorante , bé qualche volta vado, pero ora come ora con l'obbligo di mettermi la mascherina che qui da noi non é obbligatorio, nemmeno a pensarci, poi sempre dai bolettini di informazione, dicono di eventualmente andare di la della frontiera se si ha un motivo particolare, quindi me ne sto di qua della frontiera cioé in Ticino, e aspetto la riaperture di qualche locale per andarci per pura curiosità, a quello che so durantae il WK due verranno apetti, e un altro settimana prossima , poi di seguito arriveranno altre aperture. é un po il dilemma di tutti quanti ma con un ma....l'apertura della frontiera con l'Italia , che per il momento é ...tabu....
Voi non avete idea di quanto traffico di ticinesi c'era oggi a Como e dintorni.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Se nei prossimi giorni aumentassero i contagi in ticino, sarebbe colpa dell'italia? O meglio degli italiani che hanno contagiato gli svizzeri che sono entrati in italia? Ma chi li ha obbligati ad andare in italia? E chi li ha fatti uscire dalla Svizzera?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
sono i soliti che vanno in giro a ...cazzeggiare....se non arrivavano a Como, avrebbero cazzeggiato qui in Ticino ... non sanno cosa fare !!! magari é gente disoccupata o in assistenza .....altrimenti in un giorno infrasettimanale alcuni lavorano, e in parecchi non hanno un cazzo da fare e c'é ne sono parecchi purtroppo qui in Ticino !!!
hai dimenticato di aggiungere i pensionati.....non c'è bisogno di andare a cazzeggiare in italia per beccarsi il virus, lo si puo prendere benissimo anche andando in giro qua (tra bar, ristoranti, negozi, ecc...)
Amici colleghi, Fkkplayer, Mega, remolabarca, avete reso questa sezione molto interessante. e avete ragione. Avete tutti ragione. Ci sono, da tutte le parti, troppe stonature. Sembra un'orchestra di dilettanti. Decine di migliaia di italiani, i frontalieri, vanno in Ticino ogni giorno per lavoro. E quanti approfitteranno della pausa pranzo e del ritorno (o addirittura di una mezzora prima del lavoro) per fare una visita a una ragazza? E poi, una volta in camera, quali misure saranno rispettate? Ma dai, non raccontiamoci barzellette. Se già adesso sia in Italia che in Svizzera nessuno porta più le mascherine e non rispetta più la minima distanza. Altro che un metro!
Io, in tutta sincerità, mi sentirei comunque più tranquillo in un appartamento privato, con una ragazza che io conosco già da tempo e della quale abbia il numero di telefono, almeno per non essere schedato.
Ma veramente, qui è tutto troppo confuso.
Oggi non sono ottimista.
Sono depresso.
Dall'arrivo del coronavirus nel nostro cantone si registrano complessivamente 3'315 persone positive al test
Nelle ultime ventiquattro ore dalle strutture sanitarie sono state dimesse altre due persone
BELLINZONA - In Ticino prosegue il trend del doppio zero, per il terzo giorno consecutivo: nelle ultime ventiquattro ore sono infatti stati nuovamente registrati zero contagi e zero decessi.
È quanto si evince dagli odierni dati sulla diffusione del nuovo coronavirus in Ticino pubblicati dallo Stato maggiore cantonale di condotta (SMCC).
I dati cumulativi dall'arrivo del virus nel nostro cantone (25 febbraio) indicano ancora che sinora sono stati registrati complessivamente 3'315 casi positivi e 348 decessi.
Dall’inizio della pandemia, sono invece state dimesse dalle strutture sanitarie 899 persone, due delle quali nelle ultime ventiquattro ore. Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus sono attualmente ricoverate 20 persone: 19 in reparto e 1 in terapia intensiva, di cui 1 intubata.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
certo che il virus lo si puo` beccare anche qui eccome.... ma il primo giorno di apertura dell'Italia che ci vanno a fare a zonzo per Como, difatti ai nostri canali TV hanno affermato che non ci sono stati grandi passaggi di auto di Ticinesi andando nella Repubblica, certamente ci saranno le code degli aquisti appena la Svizzera riaprirà in totale con l'Italia...e c'é da scommettere che si riverseranno creando code all'infinito, come per dire che in questi tre mesi abbondanti oltre ai morti di coronavirus ci sono stati anche dei morti di fame !!! e già perché se non potevano andare a fare la spesa di la della Ramina era una tragedia ....
non è questione di essere morto di fame, se lo stesso identico prodotto in un qualsiasi altro posto costa la metà, è normale che tutti andrebbero in quel posto a prenderlo..... il vero morto di fame non è detto che va in italia, puo benissimo andare a lidl o aldi a comprare i loro prodotti scadenti a basso costo.... ma poi il controsenso di questa chiusura è che posso andare al ristorante o fare una passegiata in italia, ma la spesa no? al ristorante, sul lungolago o qualsiasi altra strada il virus non lo si puo prendere? poi mi lasci entrare i frontalieri che si potrebbero tranquillamente sostituire con i disoccupati di qua.... vabbè, mistero dei politicanti svizzeri.....
Pensavo che i politicanti Svizzeri fossero piu furbi / migliori degli Italiani, il che non sembrava molto difficile...invece mi devo ricredere!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Secondo l'amministrazione delle dogane svizzere, la base legale del divieto di turismo degli acquisti è di... non aggravare inutilmente il lavoro delle guardie di confine, per non distoglierle dal compito principale di perquisire i pericolosissimi badini italiani.
Quanto mai stravagante, ma giuro, è così.
Sicuro finalista del Rostiger Paragraph 2021, per chi sa cos'è.
Non ha mai, dico mai avuto nulla a che fare con il virus.
Subito in Ticino è fiorita una corposa letteratura su come andare a fare la spesa in Italia senza farsi multare.
[E poi dicono gli italiani, eh. Cari svizzeri, vi amo.]
Mia cugina di Coldrerio (o la signorina che mi ha chiamato già ieri mattina) può liberamente venirmi a trovare e tornare a casa passando per il Bennet di Montano Lucino senza farsi multare, basta che provi con qualsiasi mezzo che mi ha incontrato (o che è stata al bar a farsi un caffè).
Entro il weekend si accorgeranno dell'inconsistenza di mantenere certe robe.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Suter si dice interdetto: «Nei ristoranti non è ancora concesso il servizio al banco... Ma le discoteche ospitano fino a 300 persone. Queste differenze non hanno ragione di esistere*
Quindi rischiano piu la diffusione del virus gli svizzeri che possono andare in discoteca o gli italiani che non vanno (e che pero non possono entrare in CH)?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Tra mille incertezze, da sabato riapriranno anche i locali a luci rosse. Fino a pochi giorni fa mancavano direttive chiare, arrivate comunque un paio di giorni prima dell’apertura. «Un ringraziamento particolare – ci spiega il gestore di un locale di Lugano – a TESEU che si è davvero impegnato per aiutarci in questa fase». Varranno fondamentalmente le stesse regole degli altri esercizi pubblici: mascherine, sanificazione, distanze e un numero limitato di persone. «Io ne potrò fare entrare 30 e dunque avrò 15 ragazze e 15 clienti».
Nelle stanze verrà esposta una cartellonistica e si invitano clienti e professioniste del sesso a rispettare le norme igieniche: doccia prima e dopo il rapporto, sostituzione di lenzuola dopo ogni cliente, areazione degli spazi e sanificazione dei locali in comune. C’è però, ci viene spiegato, un problema burocratico. I postriboli possono riaprire sabato, ma i permessi verranno concessi alle ragazze solo a partire da lunedì (8 giugno). In questi due giorni possono esercitare o escort di nazionalità elvetica o professioniste con i permessi B o G. E non sono molte.
«Ho sentito – ci viene spiegato – che altri locali non riusciranno, proprio perché non hanno trovato ragazze, ad aprire prima dell’8». E poi c’è un problema di raggiungibilità del Ticino. «In Romania (patria di buona parte delle escort attive da noi) non ci sono voli per la Svizzera o per l’Italia. Molte di loro hanno affrontato il viaggio in automobile e sono arrivate in Italia, e potranno entrare solo a partire dall’8, quando il loro permesso sarà valido». E poi mancheranno i clienti italiani, che per i postriboli rappresentano la principale fonte di entrata.
«È chiaro che rappresentano almeno il 50% della clientela. Per alcuni locali anche di più. Senza di loro il settore soffrirà e non è chiaro quando potranno entrare in Svizzera».
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
e per buona fortuna magari entro il 15 giugno riapriranno anche magari qualche locale in piu`, da domani riaprono tre locali....poi da 15 di sicuro arrivaranno altre ragazze che hanno bisogno ...di soldi ...
Tutte le restrizioni in entrata vigenti nel nostro Paese saranno revocate.
Il Dipartimento federale di giustizia e polizia ha preso questa decisione visto il miglioramento della situazione legata al coronavirus
BERNA - Nella seduta odierna, la consigliera federale Karin Keller-Sutter ha informato il Consiglio federale che il Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP) intende revocare le vigenti restrizioni d’entrata nei confronti di tutti gli Stati UE/AELS, Italia compresa, e il Regno Unito a partire dal 15 giugno.
Già a metà maggio il DFGP aveva annunciato che le frontiere con l’Austria, la Germania e la Francia sarebbero state completamente aperte il 15 giugno d’intesa con le autorità di detti Paesi. Considerata l’attuale situazione epidemiologica, il 15 giugno sarà possibile revocare le vigenti restrizioni d’entrata anche nei confronti degli altri Stati UE/AELS e del Regno Unito. Quindi pure con l'Italia.
La strategia del Consiglio federale è in linea con quella di molti Paesi europei. In occasione della teleconferenza informale dei ministri degli interni degli Stati Schengen di venerdì, numerosi ministri hanno auspicato un ritorno alla normalità e la revoca dei controlli alle frontiere interne in Europa dal 15 giugno. Il segretario di Stato Mario Gattiker ha rappresentato la Svizzera alla conferenza.
Il DFGP chiederà al Consiglio federale di apportare le necessarie modifiche all’ordinanza 2 COVID-19 d’intesa con il Dipartimento federale dell’interno (DFI), il Dipartimento federale delle finanze (DFF) e il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).
Tra la Svizzera, l’Austria e la Germania le restrizioni d’entrata sono state allentate già il 16 maggio 2020. Per tutti gli altri Stati UE/AELS, fino al 15 giugno l’ingresso in Svizzera è permesso soltanto in casi eccezionali.
Si rallegra il settore turistico - Svizzera turismo si rallegra della decisione, definendola: «Un segnale positivo che togliere le incertezze da tutto il settore». «Il settore turismo accoglie molti ospiti dall'Europa», ha ricordato il portavoce Markus Berger. Il loro apporto è fra il 55 e il 60% del totale.
Simile la posizione di Hotelleriesuisse, felice di una notizia che permette di tornare a pianificare. Basandosi sulla situazione fra marzo e aprile, il ramo quest'anno potrebbe perdere circa 9 miliardi di franchi, dei quali 2,5 miliardi nel settore alberghiero.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Galleria del Ceneri, discoteche e spesa in Italia. Norman Gobbi a 360°
Il presidente del Governo ha toccato diversi temi durante un'intervista rilasciata a Radio Ticino.
I papiri letti da Christian Vitta? «Nei momenti liberi c'è spazio anche per le battute. Servono a scaricare la tensione».
LOCARNO - Ritardi alla Galleria di base del Monte Ceneri, frontiere, spesa in Italia e il "dietro le quinte" del Governo durante la fase più acuta dell'emergenza coronavirus. Sono molti, talvolta anche parecchio diversi fra loro, gli argomenti toccati questa mattina dal presidente del Governo ticinese Norman Gobbi durante il morning show in onda sulle frequenze di Radio Ticino.
Pressione alle FFS - Sollecitato dai conduttori del programma radiofonico Angelo Chiello e Margherita Zanatta, Gobbi ha ricordato come non sia la galleria di base del Ceneri a non essere pronta, ma sono le opere accessorie che non sono state terminate. «Le aspettative sono tante, così come gli investimenti fatti. Ora metteremo sotto pressione le FFS in modo da accorciare i tempi e avvicinare l'apertura al mese di dicembre, come era stato preventivato», ha spiegato.
Apertura delle frontiere - Un altro argomento toccato è stato quello, tanto discusso in questi giorni, delle frontiere. La loro chiusura, ha sottolineato Gobbi, ha permesso praticamente di azzerare la criminalità nella zona di confine. Ci sono inoltre minori presenze di padroncini sul nostro territorio, «ciò che dà un po' di aria agli artigiani ticinesi, confrontati negli ultimi anni a una forte concorrenza». «Bisogna ammetterlo - ha aggiunto - talvolta questi padroncini non pagano i contributi né di qua, né di là. Lavorano in nero».
Discoteche e spesa in Italia - Il presidente del Governo non ha mancato nemmeno di sottolineare il «controsenso» delle discoteche, che possono riaprire ma solo fino a mezzanotte: «Sono dei controsensi che ogni tanto ci sono nelle decisioni dell'autorità federale». Ma anche come il turismo degli acquisti non faccia per lui: «Quando vado in vacanza compro sempre qualcosa, ma andare apposta a fare la spesa no».
L'unione fa la forza - C'è stata infine anche l'occasione per parlare un po' del dietro le quinte del Consiglio di Stato, in particolare di quando il suo predecessore Christian Vitta era costretto a leggere papiri interminabili relativi alla risoluzione governativa anti-Covid: «Siamo sempre riusciti a scaricare la tensione nei momenti liberi, facendoci reciproche battute, ma anche sostenendoci a vicenda», ha detto Gobbi. Che ha voluto sottolineare, ancora una volta, come il Governo in questo periodo sia stato unito e abbia lavorato come una squadra: «Questa è stata la nostra forza».
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
I principali locali erotici del canton Ticino riaprono in questo fine settimana. C'è voglia di lavorare nel settore, ma le incognite non mancano
Ha preso un po' alla sprovvista gli stessi imprenditori del settore la decisione del Consiglio federale di autorizzare le attività nei locali erotici e le offerte della prostituzione. Un allentamento voluto nell'ottica di una “riduzione del danno”, come ha precisato il consigliere federale Alain Berset nel corso di una conferenza stampa tenutasi lo scorso 27 maggio, in quanto di fatto molti fornitori di prestazioni non avrebbero mai veramente smesso di lavorare.
Ufficialmente comunque, tra il 6 e l'8 giugno, riaprono i principali locali a luci rosse del canton Ticino, come riportano i siti Internet di riferimento per i frequentatori di questi ritrovi. Pagine sulle quali peraltro almeno per ora solo pochi professionisti offrono i loro servizi. Prima del lockdown, che per il settore è scattato il 16 marzo, erano in 260 per un totale di 9 locali e una quindicina di appartamenti.
“Molte non hanno mai smesso di lavorare”, ci ha detto il direttore di uno di questi ritrovi, che però non ha voluto dichiararlo davanti alla nostra telecamera. “Sennò mi attiro delle antipatie nell'ambiente”, ha spiegato. In ogni caso la voglia di riaprire è fortissima, ci conferma nel video in apertura di pagina Stefano Taroni, manager del Maxim Club di Chiasso. Resta comunque l'incognita delle misure sanitarie che vanno dalla mascherina, passando per la disinfezione fino alla tracciabilità dei clienti e alla chiusura a mezzanotte. Misure che ora andranno inserite nei piani di protezione delle singole strutture e che portano a supporre che la ripartenza del settore sarà perlomeno... timida.
Perdonatemi, ma mi viene un pochettino da ridere. Massimo rispetto per tutti, ma nel cartello pubblicato da Fantasy c'è una voce che mette, tra le cose ancora proibite: "Manifestazioni sportive con contatto fisico stretto".
Bene, in fin dei conti quello che avviene in una camera di un locale a luci rosse non è forse un incontro "abbastanza sportivo, o quantomeno ginnico" con contatto fsico stretto"?
A parte le battute, a volte i miei neuroni un po' assopiti si accendono tutti di colpo e io mi chiedo:
Ma stiamo veramente vivendo tutto ciò?
O è solo un sogno (direi un incubo) dal quale al'improvviso ci risveglieremo?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fantasy
02/06/2020 | 18:13
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Da domani, 03.06.2020, l'Italia riapre i confini con i Paesi dell'area Schengen, tra i quali vi è anche la Svizzera. Questo flyer fornisce alcune indicazioni per capire cosa cambierà ai nostri confini con la vicina Penisola.
Fonte: Polizia Cantonale.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
02/06/2020 | 18:17
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
«Nessuna quarantena per chi rientra dall'Italia»
Al via la conferenza stampa a Palazzo delle Orsoline. Norman Gobbi fa il punto della situazione
Un confine aperto a metà. Il presidente del Consiglio di Stato chiarisce cosa cambia da domani. No al turismo «solo per la spesa».
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1441183/punto-italia-cantone-orsoline-gobbi
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
02/06/2020 | 18:18
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
La spesa in Italia? Domani non cambia niente
La Svizzera mantiene le limitazioni in entrata «fino a nuovo avviso». Ecco le decisioni del governo federale
Confermato il divieto di acquisti. Ma chi si recherà oltre confine potrà rientrare senza problemi
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1441173/svizzera-italia-spesa-entrata-avviso
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Fkkplayer
02/06/2020 | 19:48
Gold
14/03/2020 | 20:42
Adesso e cosi per entrambi (confini chiusi bilateralmente) come dici tu e mi sta bene. Quello che sembra e che la Svizzera lo voglia far valere per i prossimi 6 mesi, cosa che allora dovra fare anche l'italia (ma che non sono sicuro fara veramente e mi starebbe sul cazzo se appunto non lo facesse).
Quello che temevo, nel mio post del 14 Marzo, é successo: noi italiani apriamo i confini agli svizzeri e loro non li aprono a noi!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
toulouselautrec
02/06/2020 | 22:21
Silver
Berna ci sta facendo pagare la precedente "decisione unilaterale" (mi astengo dal termine tecnico per decenza) del 7 marzo che per poco non ha mandato nel panico il sistema sanitario ticinese. La prova ultima del numero di neuroni che circolano al ministero degli esteri italiano. Quel termine di riapertura del 6 luglio di cui parlavamo l'altra settimana lo hanno tolto dai documenti ufficiali, ma non la possono tirare all'infinito neanche gli svizzeri. Signori, ogni giorno ci sono quarantamila frontalieri che passano il confine provenienti dal "lazzaretto Italia" e non gli sta succedendo nulla.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Mafalda
03/06/2020 | 07:17
milano
Newbie
Io sono più ottimista di alcuni colleghi e suppongo che la Svizzera stia valutando di riaprire prima del 6 luglio i propri confini con lItalia. Sì, tanti ticinesi affollano il Tigros, la Coop, il Bennet di Ponte Tresa e altri negozi, quando tutto è normale, ma non credo che l'economia svizzera ne risenta. altrettanti italiani si recano nei centri commerciali del Grancia e di Lugano Sud (me compreso) perché si trovano cose ottime (ad esempio nel campo del biologico, dei latticini, degli yogurt, per non parlare della cioccolata. E mentre le mogli danno un'occhiata al vestiario (che molto spesso è più conveniente in Ticino che non in Italia) i mariti si dedicano alle patate.
Dai, nessuno come noi maschietti sappiamo distinguere una buona patata da una mediocre.
Noi sappiamo gustare il sapore, annusare profondamente l'odore, noi la lecchiamo per controllarne la ... che ne so ... la "scivolezza", la succosità. E intanto la "commessa", insomma, colei che ci sta offrendo la patata, chiude gli occhi e apre la bocca e sussulta col bacino. Segno che le piace il nostro apprezzamento della sua patata.
E allora, Signori governanti della bella Svizzera, concedete a tutti gli italiani che desiderino di venire a far la spesa in Svizzera, di lasciare che le mogli sguazzino nei negozi di abbigliamento, mentre i loro obbedienti mariti, su commissione delle mogli ( ??? ) vengono inviati a vagliare con le sapienti mani e l'audace lingua ... le patate.
Carpe Diem, cogli la rosa
Fkkplayer
03/06/2020 | 13:24
Gold
Da oggi gli svizzeri possono andare a cenare in italia etc e poi rientrare senza problemi.
Non possono fare la spesa in italia, pena multa di 100 chf. Peccato che se comprano in italia per 200 euro ne risparmiano 300chf (cioe da loro spenderebbero 550 chf). Quindi conviene a loro spendere 200 euro + multa di 100 chf (sempre che vengano fermati) e risparmiano comunque oltre 200 chf! Che presa per il culo...
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
SaoPaulo
03/06/2020 | 15:01 36-50
Silver
Al momento la data ufficiale riguardante il libero ingresso degli italiani in CH è il 6 luglio, dato il pressing generato da più parti probabilmente tale data sarà anticipata, anche perché pensateci bene: dato che la Lombardia è vista come un così grande pericolo potendovi accedere da oggi i cittadini svizzeri potrebbero infettarsi e di riflesso portare tale contagio in Svizzera, quindi aprire le frontiere unilateralmente non ha molto senso, forse le autorità pensano che, non potendo fare la spesa, i cittadini svizzeri non avrebbero motivo per recarsi in Italia, boh...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Fkkplayer
03/06/2020 | 17:45
Gold
Sono veramente lungimiranti a far uscire gli svizzeri facendoli entrare in lombardia, ammesso e non concesso, che sia (ancora) il fulcro dell'epidemia proprio la terra lombarda per andare ad esempio al ristorante o fare shopping (eccetto la spesa)!!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
remolabarca
03/06/2020 | 21:04
Gold
vero che possiamo andare in Italia da oggi 3 giugno, ma che ci dovrei andare a fare ??? la spesa che non si puo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!come qualsiasi altra compera... già personalmente non vado quasi mai per non dire mai...andare in un ristorante , bé qualche volta vado, pero
ora come ora con l'obbligo di mettermi la mascherina che qui da noi non é obbligatorio, nemmeno a pensarci, poi sempre dai bolettini di informazione, dicono di eventualmente andare di la della frontiera se si ha un motivo particolare, quindi me ne stodi qua della frontiera cioé in Ticino, e aspetto la riaperture di qualche locale per andarci per pura curiosità, a quello che so durantae il WK due verranno apetti, e un altro settimana prossima , poi di seguito arriveranno altre aperture. é un po il dilemma di tutti quanti ma con un ma....l'apertura della frontiera con l'Italia , che per il momento é ...tabu
....toulouselautrec
03/06/2020 | 21:49
Silver
Voi non avete idea di quanto traffico di ticinesi c'era oggi a Como e dintorni.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Fkkplayer
03/06/2020 | 22:41
Gold
Se nei prossimi giorni aumentassero i contagi in ticino, sarebbe colpa dell'italia? O meglio degli italiani che hanno contagiato gli svizzeri che sono entrati in italia? Ma chi li ha obbligati ad andare in italia? E chi li ha fatti uscire dalla Svizzera?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
remolabarca
03/06/2020 | 22:41
Gold
sono i soliti che vanno in giro a ...cazzeggiare....se non arrivavano a Como, avrebbero cazzeggiato qui in Ticino ... non sanno cosa fare !!! magari é gente disoccupata o in assistenza .....altrimenti in un giorno infrasettimanale alcuni lavorano, e in parecchi non hanno un cazzo da fare e c'é ne sono parecchi purtroppo qui in Ticino !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmega
04/06/2020 | 00:07
lugano | 51-100
Newbie
hai dimenticato di aggiungere i pensionati.....non c'è bisogno di andare a cazzeggiare in italia per beccarsi il virus, lo si puo prendere benissimo anche andando in giro qua (tra bar, ristoranti, negozi, ecc...)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMafalda
04/06/2020 | 07:52
milano
Newbie
Amici colleghi, Fkkplayer, Mega, remolabarca, avete reso questa sezione molto interessante. e avete ragione. Avete tutti ragione. Ci sono, da tutte le parti, troppe stonature. Sembra un'orchestra di dilettanti. Decine di migliaia di italiani, i frontalieri, vanno in Ticino ogni giorno per lavoro. E quanti approfitteranno della pausa pranzo e del ritorno (o addirittura di una mezzora prima del lavoro) per fare una visita a una ragazza? E poi, una volta in camera, quali misure saranno rispettate? Ma dai, non raccontiamoci barzellette. Se già adesso sia in Italia che in Svizzera nessuno porta più le mascherine e non rispetta più la minima distanza. Altro che un metro!
Io, in tutta sincerità, mi sentirei comunque più tranquillo in un appartamento privato, con una ragazza che io conosco già da tempo e della quale abbia il numero di telefono, almeno per non essere schedato.
Ma veramente, qui è tutto troppo confuso.
Oggi non sono ottimista.
Sono depresso.
Carpe Diem, cogli la rosa
fantasy
04/06/2020 | 08:17
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Anche oggi in Ticino 0 contagi
Dall'arrivo del coronavirus nel nostro cantone si registrano complessivamente 3'315 persone positive al test
Nelle ultime ventiquattro ore dalle strutture sanitarie sono state dimesse altre due persone
BELLINZONA - In Ticino prosegue il trend del doppio zero, per il terzo giorno consecutivo: nelle ultime ventiquattro ore sono infatti stati nuovamente registrati zero contagi e zero decessi.
È quanto si evince dagli odierni dati sulla diffusione del nuovo coronavirus in Ticino pubblicati dallo Stato maggiore cantonale di condotta (SMCC).
I dati cumulativi dall'arrivo del virus nel nostro cantone (25 febbraio) indicano ancora che sinora sono stati registrati complessivamente 3'315 casi positivi e 348 decessi.
Dall’inizio della pandemia, sono invece state dimesse dalle strutture sanitarie 899 persone, due delle quali nelle ultime ventiquattro ore. Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus sono attualmente ricoverate 20 persone: 19 in reparto e 1 in terapia intensiva, di cui 1 intubata.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
remolabarca
04/06/2020 | 10:40
Gold
certo che il virus lo si puo` beccare anche qui eccome.... ma il primo giorno di apertura dell'Italia che ci vanno a fare a zonzo per Como, difatti ai nostri canali TV hanno affermato che non ci sono stati grandi passaggi di auto di Ticinesi andando nella Repubblica, certamente ci saranno le code degli aquisti appena la Svizzera riaprirà in totale con l'Italia...e c'é da scommettere che si riverseranno creando code all'infinito, come per dire che in questi tre mesi abbondanti oltre ai morti di coronavirus ci sono stati anche dei morti di fame !!! e già perché se non potevano andare a fare la spesa di la della Ramina era una tragedia ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmega
04/06/2020 | 12:53
lugano | 51-100
Newbie
non è questione di essere morto di fame, se lo stesso identico prodotto in un qualsiasi altro posto costa la metà, è normale che tutti andrebbero in quel posto a prenderlo..... il vero morto di fame non è detto che va in italia, puo benissimo andare a lidl o aldi a comprare i loro prodotti scadenti a basso costo.... ma poi il controsenso di questa chiusura è che posso andare al ristorante o fare una passegiata in italia, ma la spesa no? al ristorante, sul lungolago o qualsiasi altra strada il virus non lo si puo prendere? poi mi lasci entrare i frontalieri che si potrebbero tranquillamente sostituire con i disoccupati di qua.... vabbè, mistero dei politicanti svizzeri.....
fantasy
04/06/2020 | 14:25
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Ticinese fermato in dogana, rischia la multa per un giornale
Nel caso specifico si è chiuso un occhio. Niente multa, ma l'acquisto è stato lasciato oltre confine.
Anche un semplice quotidiano, infatti, rientra nella categoria "spesa"
https://m.tio.ch/ticino/cronaca/1441628/confine-spesa-ticinese-giornale-dogana-multa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Fkkplayer
04/06/2020 | 14:27
Gold
Pensavo che i politicanti Svizzeri fossero piu furbi / migliori degli Italiani, il che non sembrava molto difficile...invece mi devo ricredere!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
toulouselautrec
04/06/2020 | 14:51
Silver
Ora, tenetevi forte e non ridete.
Secondo l'amministrazione delle dogane svizzere, la base legale del divieto di turismo degli acquisti è di... non aggravare inutilmente il lavoro delle guardie di confine, per non distoglierle dal compito principale di perquisire i pericolosissimi badini italiani.
Quanto mai stravagante, ma giuro, è così.
Sicuro finalista del Rostiger Paragraph 2021, per chi sa cos'è.
Non ha mai, dico mai avuto nulla a che fare con il virus.
Subito in Ticino è fiorita una corposa letteratura su come andare a fare la spesa in Italia senza farsi multare.
[E poi dicono gli italiani, eh. Cari svizzeri, vi amo.]
Mia cugina di Coldrerio (o la signorina che mi ha chiamato già ieri mattina) può liberamente venirmi a trovare e tornare a casa passando per il Bennet di Montano Lucino senza farsi multare, basta che provi con qualsiasi mezzo che mi ha incontrato (o che è stata al bar a farsi un caffè).
Entro il weekend si accorgeranno dell'inconsistenza di mantenere certe robe.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Fkkplayer
04/06/2020 | 15:55
Gold
https://www.tio.ch/ticino/cronaca/1441628/confine-spesa-ticinese-giornale-dogana-multa
Sembra che facciano ridere anche altre regole:
Suter si dice interdetto: «Nei ristoranti non è ancora concesso il servizio al banco... Ma le discoteche ospitano fino a 300 persone. Queste differenze non hanno ragione di esistere*
Quindi rischiano piu la diffusione del virus gli svizzeri che possono andare in discoteca o gli italiani che non vanno (e che pero non possono entrare in CH)?
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
fantasy
04/06/2020 | 16:05
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Tutti oltre confine, ma sono poche le multe per gli acquisti
Registrato un aumento del 20% del traffico transfrontaliero
Molti gli italiani residenti in Svizzera che hanno fatto ritorno nel paese d'origine
https://m.tio.ch/ticino/attualita/1441723/confine-multe-aumento-traffico-acquisti
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
asceta_pentito
04/06/2020 | 20:46
Newbie
"e poi mancheranno gli italiani":
https://www.cdt.ch/ticino/riaprono-anche-i-locali-a-luci-rosse-docce-ancor-piu-raccomandate-BY2771164
Tra mille incertezze, da sabato riapriranno anche i locali a luci rosse. Fino a pochi giorni fa mancavano direttive chiare, arrivate comunque un paio di giorni prima dell’apertura. «Un ringraziamento particolare – ci spiega il gestore di un locale di Lugano – a TESEU che si è davvero impegnato per aiutarci in questa fase». Varranno fondamentalmente le stesse regole degli altri esercizi pubblici: mascherine, sanificazione, distanze e un numero limitato di persone. «Io ne potrò fare entrare 30 e dunque avrò 15 ragazze e 15 clienti».
Nelle stanze verrà esposta una cartellonistica e si invitano clienti e professioniste del sesso a rispettare le norme igieniche: doccia prima e dopo il rapporto, sostituzione di lenzuola dopo ogni cliente, areazione degli spazi e sanificazione dei locali in comune. C’è però, ci viene spiegato, un problema burocratico. I postriboli possono riaprire sabato, ma i permessi verranno concessi alle ragazze solo a partire da lunedì (8 giugno). In questi due giorni possono esercitare o escort di nazionalità elvetica o professioniste con i permessi B o G. E non sono molte.
«Ho sentito – ci viene spiegato – che altri locali non riusciranno, proprio perché non hanno trovato ragazze, ad aprire prima dell’8». E poi c’è un problema di raggiungibilità del Ticino. «In Romania (patria di buona parte delle escort attive da noi) non ci sono voli per la Svizzera o per l’Italia. Molte di loro hanno affrontato il viaggio in automobile e sono arrivate in Italia, e potranno entrare solo a partire dall’8, quando il loro permesso sarà valido». E poi mancheranno i clienti italiani, che per i postriboli rappresentano la principale fonte di entrata.
«È chiaro che rappresentano almeno il 50% della clientela. Per alcuni locali anche di più. Senza di loro il settore soffrirà e non è chiaro quando potranno entrare in Svizzera».
toulouselautrec
05/06/2020 | 13:42
Silver
Come volevasi dimostrare, il 15 giugno riaprono le gabbie anche per noi pericolosissimi italiani.
https://www.cdt.ch/svizzera/dal-15-giugno-la-svizzera-riapre-le-frontiere-DE2776104
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
remolabarca
05/06/2020 | 16:15
Gold
e per buona fortuna magari entro il 15 giugno riapriranno anche magari qualche locale in piu`, da domani riaprono tre locali....poi da 15 di sicuro arrivaranno altre ragazze che hanno bisogno ...di soldi ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafantasy
06/06/2020 | 07:53
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
06/06/2020 | 07:59
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Dal 15 giugno si torna alla normalità al confine
Tutte le restrizioni in entrata vigenti nel nostro Paese saranno revocate.
Il Dipartimento federale di giustizia e polizia ha preso questa decisione visto il miglioramento della situazione legata al coronavirus
BERNA - Nella seduta odierna, la consigliera federale Karin Keller-Sutter ha informato il Consiglio federale che il Dipartimento federale di giustizia e polizia (DFGP) intende revocare le vigenti restrizioni d’entrata nei confronti di tutti gli Stati UE/AELS, Italia compresa, e il Regno Unito a partire dal 15 giugno.
Già a metà maggio il DFGP aveva annunciato che le frontiere con l’Austria, la Germania e la Francia sarebbero state completamente aperte il 15 giugno d’intesa con le autorità di detti Paesi. Considerata l’attuale situazione epidemiologica, il 15 giugno sarà possibile revocare le vigenti restrizioni d’entrata anche nei confronti degli altri Stati UE/AELS e del Regno Unito. Quindi pure con l'Italia.
La strategia del Consiglio federale è in linea con quella di molti Paesi europei. In occasione della teleconferenza informale dei ministri degli interni degli Stati Schengen di venerdì, numerosi ministri hanno auspicato un ritorno alla normalità e la revoca dei controlli alle frontiere interne in Europa dal 15 giugno. Il segretario di Stato Mario Gattiker ha rappresentato la Svizzera alla conferenza.
Il DFGP chiederà al Consiglio federale di apportare le necessarie modifiche all’ordinanza 2 COVID-19 d’intesa con il Dipartimento federale dell’interno (DFI), il Dipartimento federale delle finanze (DFF) e il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).
Tra la Svizzera, l’Austria e la Germania le restrizioni d’entrata sono state allentate già il 16 maggio 2020. Per tutti gli altri Stati UE/AELS, fino al 15 giugno l’ingresso in Svizzera è permesso soltanto in casi eccezionali.
Si rallegra il settore turistico - Svizzera turismo si rallegra della decisione, definendola: «Un segnale positivo che togliere le incertezze da tutto il settore». «Il settore turismo accoglie molti ospiti dall'Europa», ha ricordato il portavoce Markus Berger. Il loro apporto è fra il 55 e il 60% del totale.
Simile la posizione di Hotelleriesuisse, felice di una notizia che permette di tornare a pianificare. Basandosi sulla situazione fra marzo e aprile, il ramo quest'anno potrebbe perdere circa 9 miliardi di franchi, dei quali 2,5 miliardi nel settore alberghiero.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
06/06/2020 | 08:01
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Galleria del Ceneri, discoteche e spesa in Italia. Norman Gobbi a 360°
Il presidente del Governo ha toccato diversi temi durante un'intervista rilasciata a Radio Ticino.
I papiri letti da Christian Vitta? «Nei momenti liberi c'è spazio anche per le battute. Servono a scaricare la tensione».
LOCARNO - Ritardi alla Galleria di base del Monte Ceneri, frontiere, spesa in Italia e il "dietro le quinte" del Governo durante la fase più acuta dell'emergenza coronavirus. Sono molti, talvolta anche parecchio diversi fra loro, gli argomenti toccati questa mattina dal presidente del Governo ticinese Norman Gobbi durante il morning show in onda sulle frequenze di Radio Ticino.
Pressione alle FFS - Sollecitato dai conduttori del programma radiofonico Angelo Chiello e Margherita Zanatta, Gobbi ha ricordato come non sia la galleria di base del Ceneri a non essere pronta, ma sono le opere accessorie che non sono state terminate. «Le aspettative sono tante, così come gli investimenti fatti. Ora metteremo sotto pressione le FFS in modo da accorciare i tempi e avvicinare l'apertura al mese di dicembre, come era stato preventivato», ha spiegato.
Apertura delle frontiere - Un altro argomento toccato è stato quello, tanto discusso in questi giorni, delle frontiere. La loro chiusura, ha sottolineato Gobbi, ha permesso praticamente di azzerare la criminalità nella zona di confine. Ci sono inoltre minori presenze di padroncini sul nostro territorio, «ciò che dà un po' di aria agli artigiani ticinesi, confrontati negli ultimi anni a una forte concorrenza». «Bisogna ammetterlo - ha aggiunto - talvolta questi padroncini non pagano i contributi né di qua, né di là. Lavorano in nero».
Discoteche e spesa in Italia - Il presidente del Governo non ha mancato nemmeno di sottolineare il «controsenso» delle discoteche, che possono riaprire ma solo fino a mezzanotte: «Sono dei controsensi che ogni tanto ci sono nelle decisioni dell'autorità federale». Ma anche come il turismo degli acquisti non faccia per lui: «Quando vado in vacanza compro sempre qualcosa, ma andare apposta a fare la spesa no».
L'unione fa la forza - C'è stata infine anche l'occasione per parlare un po' del dietro le quinte del Consiglio di Stato, in particolare di quando il suo predecessore Christian Vitta era costretto a leggere papiri interminabili relativi alla risoluzione governativa anti-Covid: «Siamo sempre riusciti a scaricare la tensione nei momenti liberi, facendoci reciproche battute, ma anche sostenendoci a vicenda», ha detto Gobbi. Che ha voluto sottolineare, ancora una volta, come il Governo in questo periodo sia stato unito e abbia lavorato come una squadra: «Questa è stata la nostra forza».
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
06/06/2020 | 08:46
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Si riaccendono le luci rosse
I principali locali erotici del canton Ticino riaprono in questo fine settimana. C'è voglia di lavorare nel settore, ma le incognite non mancano
Ha preso un po' alla sprovvista gli stessi imprenditori del settore la decisione del Consiglio federale di autorizzare le attività nei locali erotici e le offerte della prostituzione. Un allentamento voluto nell'ottica di una “riduzione del danno”, come ha precisato il consigliere federale Alain Berset nel corso di una conferenza stampa tenutasi lo scorso 27 maggio, in quanto di fatto molti fornitori di prestazioni non avrebbero mai veramente smesso di lavorare.
Ufficialmente comunque, tra il 6 e l'8 giugno, riaprono i principali locali a luci rosse del canton Ticino, come riportano i siti Internet di riferimento per i frequentatori di questi ritrovi. Pagine sulle quali peraltro almeno per ora solo pochi professionisti offrono i loro servizi. Prima del lockdown, che per il settore è scattato il 16 marzo, erano in 260 per un totale di 9 locali e una quindicina di appartamenti.
“Molte non hanno mai smesso di lavorare”, ci ha detto il direttore di uno di questi ritrovi, che però non ha voluto dichiararlo davanti alla nostra telecamera. “Sennò mi attiro delle antipatie nell'ambiente”, ha spiegato. In ogni caso la voglia di riaprire è fortissima, ci conferma nel video in apertura di pagina Stefano Taroni, manager del Maxim Club di Chiasso. Resta comunque l'incognita delle misure sanitarie che vanno dalla mascherina, passando per la disinfezione fino alla tracciabilità dei clienti e alla chiusura a mezzanotte. Misure che ora andranno inserite nei piani di protezione delle singole strutture e che portano a supporre che la ripartenza del settore sarà perlomeno... timida.
https://www.rsi.ch/news/oltre-la-news/Si-riaccendono-le-luci-rosse-13102809.html
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Mafalda
06/06/2020 | 12:38
milano
Newbie
Perdonatemi, ma mi viene un pochettino da ridere. Massimo rispetto per tutti, ma nel cartello pubblicato da Fantasy c'è una voce che mette, tra le cose ancora proibite: "Manifestazioni sportive con contatto fisico stretto".
Bene, in fin dei conti quello che avviene in una camera di un locale a luci rosse non è forse un incontro "abbastanza sportivo, o quantomeno ginnico" con contatto fsico stretto"?
A parte le battute, a volte i miei neuroni un po' assopiti si accendono tutti di colpo e io mi chiedo:
Ma stiamo veramente vivendo tutto ciò?
O è solo un sogno (direi un incubo) dal quale al'improvviso ci risveglieremo?
Carpe Diem, cogli la rosa
fantasy
06/06/2020 | 13:17
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
07/06/2020 | 21:15
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Le luci rosse si riaccendono in “ritardo”
Il settore poteva ripartire ieri, ma i permessi delle lavoratrici sono validi da domani
https://m.tio.ch/ticino/attualita/1442149/domani-luci-lavoratrici-permessi-windler
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
19/06/2020 | 16:18
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Quasi alla normalità 👍
https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1444626/manifestazioni-limite-lunedi-distanza-coronavirus
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
20/06/2020 | 06:26
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!