Uomini di poca fede ! Dopo due mesi che sto qui negativissimo e incazzatissimo con le melanzane finalmente ho trombato e faccio coppia fissa con questa Farang over-35 conosciuta sabato sera che si e' anche rivelata abbastanza maiala nonche' fornite di due belle zinne abbondantissime e un bel culo sodo
Morale della favola : battere e ribattere il chiodo, frequentare i locali giusti, uscire spesso la sera, farsi presentare tutte le amiche e le amiche delle amiche, questa e' stata certamente un po' una botta di culo perche' lei e' attratta dai miei viaggi e lei ama i viaggi e i paesi esotici e bla bla bla bla ma se non mi fossi mosso a tappeto non l'avrei mai beccata e sarei rimasto col cazzo in mano.
Non arrivo a dire che non tutte le melanzane siano marce ma in effetti queste non si fanno problemi ad ammettere di essere stronze perche' deluse da tutte le negative esperienze precedenti e non nego neanch'io che se le si incontra in certi ambiti sono abbastanza friendly mentre se le si incontra altrove non cagano nessuno di striscio a meno di essere presentati dalle loro amiche o altro e qui sta il punto chiave perche' come dicevo gia' mesi fa se non si entra un po' in certi giri si e' del tutto off limits per via dei gruppi chiusi e la stronzaggine generalizzata specie tra le over-30 deluse e incazzate con l'intero genere maschile.
Quindi io dico, non rassegniamoci del tutto, di topa ce n'e' pero' purtroppo richiede un grande sbattimento, dopodiche' pero' una volta calate le loro difese immunitarie bene o male la danno via come tutte le altre senza tante storie anche se magari come nel mio caso puo' essere un po' un tira e molla di qualche giorno giusto perche' lei si vuole autoconvincere che io da lei non cerchi solo sesso, il che vabbe' ci puo' anche stare perche' dopotutto attizza anche a me una con cui condividere le stesse passioni per il viaggio e non solo.
hai fatto la mossa giusta! l'unica maniera per sopravvivere in italy é avere una "storia" poi le altre tipe di contorno vengon da sole.. devono essere stati due mesi intensi ah ah...con sto post mi hai fatto venire nostalgia dell'italia davvero saluti
@viva la susina. Caro collega, anch'io, come ho già detto in altri 3d, la penso come @sexplorer e non vedo la situazione "Melanzane" così catastrofica. Infatti quando torno in Italia la gnocca non mi manca di certo (parlo sempre di free). Ora (ma ho già detto anche questo) non penso di essere "particolarmente fortunato". Mi comporto da persona normale (non da zerbino!!!) e qualcosa di gradevole raccolgo. Non penso, nè pretendo, che tutte mi aspettino con le gambe aperte, ma parto dal principio che, comunque, anche a loro la gnocca prude e non vogliono/possono sempre soddisfarsi con ditalini e/o sistemi vari. Devo però dire, ed anche qui mi ripeto, che ci sono in giro una valanga di "coglionazzi" che se fossi una donna me ne guarderei bene dal dargliela. Perciò, penso che basti comportarsi da "normali" e qualcosa di buono se ne cava, senza bisogno di Ferrari e portafogli gonfi. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@stenka a parte che manco da l'italia da 5 anni io problemi in patria mai avuti chiaro che vivendo all'estero cerco di tenermi lontano dalle italiane il piú possibile dopotutto se volevo un italiana me ne restavo in italia .. sinceramente non capisco neanche perché mi hai taggato?! saluti scopritore dell'acqua calda senza maestri come lei rimarremmo nell'ignoranza ahahhaahahh
@viva la susina. Non preoccuparti, tu non hai bisogno di maestri. Ignorante sei ed ignorante rimani. Lo dimostra la tua risposta.
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@viva la susina. No, tu no. Perchè, come diceva il grande Boccaccio: Chi di gallina nasce razzolar conviene!
Perciò, per te niente scuola, anche perchè non ti servirebbe a nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Grande @sexplorer ottimo cosi'! Come sai io ho sempre concordato con la scuola @stenka e @pawel sull'argomento menlanzanesco e da quel che ho visto e vedo quando mi trovo in italia se si ha modo di entrare in un circolo di signorine (che e' la parte che richiede piu' sbattimento per come funzionano i rapporti li) sui viaggi esotici son poche quelle a cui non vengono gli occhi a stellina... Il resto se non si e' proprio delle frane e si sa parlare di qualcosa che non sia la macchina grossa (dei sogni) o la propria dichiarazione dei redditi (immaginaria) vien da se... :-))
@blockman. Ti quoto alla grande. Per il resto dovrei citare il famoso detto: Non ti curar di lor.....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Bravo @sexplorer, confermi quanto sosteniamo da tempo, questa cazzata del "giro giusto" è davvero odiosa e denota mancanza di personalità da parte della donna, la quale, privandosi del libero arbitrio, lascia che siano le altre a giudicare se tu sia o no degno di possederla.
Purtroppo ci si deve adattare come hai fatto tu o sperare di incontrare una più intelligente e capace di discernere da sola ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@sexplorer la penso come te, se si frequentano i posti giusti, ma, soprattutto si ha la fortuna di entrare in qualche comitiva di donzelle single (e ce ne sono tante) qualcosa di buono alla fine si conclude. Essere presentato come un amico/collega di lavoro fà cadere quel muro di diffidenza che ha la maggior parte delle donne, dopo uno se la gioca, ma, basta essere un minimo simpatici, mostrarsi interessati ai loro argomenti, fare qualche complimento e di sicuro il risultato si porta a casa; ci vuole pazienza, un mio caro amico dice che è come un secondo lavoro :) e come dargli torto!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Io per una melanzana acida e incartapecorita sinceramente non avrei fatto tutti sti sbattimenti..sapendo che in Russia con 1(massima 2) uscite vai a botta sicura con
una strafiga..Comunque ognuno usa il proprio tempo libero come crede..
X cui auguri..Io di certo non ti invidio ma sono contento del fatto che hai intortato una di queste "fighe di legno!..
ma in realta' non c'e' stato nessuno sbattimento era l'amica di un amica che mi hanno presentato cosi' per caso a un aperitivo, cosi' a occhio non e' che sia scattato alcun colpo di fulmine mentre sicuramente c'e' stato un feeling immediato quando ci siamo messi a parlare di viaggi e paesi esotici quindi diciamo si e' partiti con una comunanza di interessi etc etc ma onestamente non pensavo manco io si finisse a scopare o altro mentre invece a fine serata ci siamo baciati e scambiati il numero di telefono, io avevo proposto di andare da me o da lei ma lei ha inventato scuse quindi ho detto bohh sara' una figa di gomma e invece siamo usciti anche le sere dopo et voila' ...
come sbattimento direi il minimo sindacale insomma anche perche' come soldi finora ci ho speso solo quache drinks, una pizza, e poco altro, mi viene pure a prendere lei a casa in macchina perche' abita qui vicino hahaha
esattamente, specie nella mia nebbiosa citta' se non si passa il filtro dei gruppi chiusi e delle amicizie e' tutto molto ostile, ma se si viene introdotti bene o male le girls sono anche relativamente aperte e socievoli beninteso che siamo lontani ANNI LUCE dagli standards di brasiliane o thai !
comunque si rigiri la frittata come scrivevo in altre discussioni il punto focale e' sempre infiltrarsi in vari giri e gruppi di amicizie e da li' seminare e con un po' di fortuna raccogliere dei frutti, o cosi' o devi veramente essere uno che gia' a prima vista attira l'attenzione femminile ma vabbe' se uno e' modello o un Brad Pitt di provincia non c'e' neanche bisogno che apra bocca perche' vengono loro a mettergliela in mano ... per noi comuni mortali serve un minimo di strategia e di sbattimento.
@epicuro
ma infatti anche lei la smena che TUTTI la vogliono solo chiavare e NESSUNO va oltre ma vabbe' tutte le MILF over-35 si lamentano delle stesse seghe mentali trite e ritrite, lei stessa conferma che se io l'avessi cercata di chiavare la prima sera non ci sarebbe stata ... pfff ... e vabbe' .... su questo e' melanzana al 100%.
quanto sia grande il numero statistico dipende da noi comunque, se uno e' un cesso di uomo altro che 1 su 1000 .... se hai un minimo di buona presenza non e' che servano numeri esagerati.
beh pensa che io ormai ero rassegnato al 100% di restare col cazzo in mano fino al mio ritorno ai tropici hahaha ... sono sorpreso invece che alla fine son riuscito ad andare in buca anche perche' se la vedi e' la classica figa di legno frustrata.
gli occhi a stellina ! analisi perfetta !! e' esattamente andata cosi' perche' quando ci siamo presentati non mi ha quasi cagato di striscio mentre poi gli han raccontato che io bla bla bla bla e non mi ha piu' mollato tutta la sera ...
and yes, tutto il resto viene da se' a meno che uno sia un coglione totale ... nel momento che lei ha gia' deciso non e' che ci sia da sbattersi troppo a meno di fare errori clamorosi.
@oasiall
mah sul conto io sono stato chiarissimo, non sono ricco, non sto in italia, vado via a fine mese ... cazzi suoi .. che non dica che non sono stato onesto da subito.
direi che finora il gioco vale la candela, ma solo in ottica di relazioni medium e long-term, penso che usciremo insieme fino alla mia partenza o almeno lo spero, tanto eh anche guardandomi intorno ormai tutte ste melanzane mi sembrano quasi tutte uguali, una vale l'altra, almeno lei e' simpatica e abbiamo tanti interessi in comune, certo non e' una super gnocca ma neanche un cesso a pedali, classica ragazza della porta accanto come piace a me.
si in effetti fa ridere che la cosa faccia notizia tanto piu' su un forum di puttanieri hahaha ....
il problema chiave e' che ste stronze hanno veramente una faccia pubblica e una privata, quasi opposte l'una dall'altra, tutte indurite e incazzate e dopo i 30 anche molto intolleranti acide ed esigenti etc etc come conferma in pieno anche lei stessa poi ma sostiene che le donne oggi sono obbligate a fare cosi' o senno' gli uomini le "usano come SVUOTAPALLE" (testuali parole) hahahahahahahahaha :)
ma infatti forse io stesso sono stato un po' catastrofista, dopotutto se ci sono i minimi requisiti necessari prima o poi si raccoglie qualche frutto senza dover impazzire anzi nel mio caso e' venuto tutto liscio come l'olio e naturale.
@sexplorer mi sei caduto proprio in basso. ma uno abituato alle bamboline asiatiche 18-20enni come cazzo fa a trombare una melanzana over 35?????
e oltretutto esibirlo qua come se fosse una cosa da standig ovation.
ti ho sempre rispettato e ammirato per tutte le sacrosante verita' che scrivevi su thai e cambogia. adesso pero' l'hai fatta grossa.
comunque spassatela e non dare peso al mio giudizio. io purtroppo sono malato di figa giovane e soda. per me gia le 25enni cominciano ad essere un po' vecchie.
Beh... finchè si parla di scopate è un conto ma se ci vuoi instaurare un rapporto a tempo indeterminato il discorso cambia e ti auguro che il gioco ne valga veramente la candela. Un conto è il sesso, un conto sono i sentimenti o comunque le emozioni.
Ennesima dimostrazione di come con un pò di buonsenso (non fare gli zerbini o i morti di figa, farsi introdurre o avere interessi in comune, evitare le fascie d'età più disastrate) porti il risultato a casa.
Se capita è giusto trombarsele, ma se deve essere un secondo lavoro...............io non ho più bisogno di conferme, non ho più bisogno di fare conquiste, anche perchè l'autostima non mi aumenta conquistando una melanzana del cui animo e modo di pensare riesco a fare la radiografia in meno di 10 minuti, spesso trovando conferme ai miei sospetti. Se vogliono "Lavorare" alla pari ben venga, altrimenti ciao.
Quando cercano di capire dopo 7 minuti, chi hanno di fronte e sopratutto cosa hanno di fronte in termini economici, non so a voi, ma a me cascano i coglioni a terra, e dato che a scoparmele considero non una mia "vendetta", ma un favore che gli faccio, spesso mi raffreddo immediatamente lasciandole di merda.Certo, se è una strafiga che mi tira da morire allora sto al gioco, finchè mi conviene.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Tira piu' un pelo di fica melanzotico...aldila' di tutte le chiacchiere da " Ditelo allo Psicologo" dei mesi scorsi ( @MORALIZZATORE ;) )
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Dopo un milione di miliardi di interventi del carissimo sexplorer in cui le italiane venivano dipinte come il peggio del peggio sulla faccia della terra semplicemente perché non se lo filavano, ora che il fanciullo mi ha trovato qualcuna disposta a soddisfare le sue esigenze suine mi apre addirittura un thread come avesse vinto il superenalotto in cui tutto contento porta all'attenzione dei forumisti questo ambito trofeo ;)
Alla fine della fiera mi pare di poter dire che l'unica nota lieta di questa avventura sarà che molto probabilmente non avremo più il forum intasato dalle sue continue lamentele...della serie come ti cambio una persona dopo aver annusato un po' di pelo pubico :))
HAHAHAHA esattoooo anzi ieri sera abbiamo giusto discusso di mignottone perche' lei aveva tirato fuori l'argomento riguardo certe sue amiche MILF che cercano il pollo da spennare :)
se non altro ha l'onesta' intellettuale di non far mistero che lei e quelle della sua eta' cercano in un uomo un modo per sistemarsi anziche' solo il divertimento passeggero fine a se' stesso come facevano da ventenni .... da ridere perche' a un certo punto sembrava proprio di sentire i miei stessi sermoni anti-melanzane !! :)
ovviamente il tutto condito con le solite frasi "dare e ricevere", "sicurezza economica", "bastone per la vecchiaia", "uomo generoso", etc etc ....
infatti salta fuori che in passato aveva due sponsor 50enni che la foraggiavano per bene e lei si scopava trentenni e quarantenni cosi' per sport ... HAHAHA ... esattamente come le gold diggers Thai o altro, ormai la differenza e' quasi nulla.
parlando di sesso, ne' lei ne' le sue amiche orgasmano col primo che incontrano, e' rarissimo, gli serve tempo per abituarsi, e comunque pure li' e' raro ... facendogli un altro dei miei sermoni sulla questione lei non si era neppure mai posta il problema della sessualita' maschile, ovvio in quanto melanzana, e come sempre succede queste prontissime a lamentarsi degli altri fottendosene in toto dei bisogni e delle aspettative degli uomini, per quel poco rispetto che degli uomini possono avere che di fatto vengono visti solo come un accessorio da tenere a bacchetta.
e anche lei come tutte le altre si diverte a troieggiare in giro con le amiche e le amiche sono il centro del mondo, gli uomini sono solo personaggi passeggeri e di contorno, una cosa da "usare" per i loro sporchi comodi cioe'.
segue quindi sua solita lamentela da MILF frustrata e bla bla bla bla ... senza che venga sfiorata dal minimo dubbio che trattando gli uomini da oggetti e' naturale che ricevano lo stesso identico trattamento ("svuotapalle", etc).
come sempre con le melanzane il grave qui e' che nonostante sta povera donna sia anche conscia di tutte ste cose non riesce ancora a chiudere il cerchio e fare 2+2, ci vanno vicino ma si fermano sempre sul piu' bello, arrivano anche a concludere che e' tutto un circolo vizioso che non fa bene a nessuno ne' a uomini ne' a donne ma proprio non vogliono accettare la conclusione ossia che la colpa e la radice di tutti sti mali e' proprio la donna e la sua natura puttana.
esatto ! prima "coltivi" le amiche e da li' si vedra', tra l'altro del mio vero SCOPO dei viaggi qualche allusione l'ha fatta specie sulla Thailand ma io l'ho subito rispedita al mittente con la storia che convivevo da 3 anni, dei templi buddhisti, della cultura e usi e costumi e bla bla bla bla.
SICURAMENTE se non piaci alle amiche sei fottuto perche' gli faranno terra bruciata intorno e per le donne le amiche sono TUTTO e verranno sempre prima di te.
e checche' io mi sforzi di fare un po' lo psicologo e fare sermoni di sociologia sul rapporto uomo/donna lei da brava gallina e melanzana italica mi racconta tutto il gossip trash delle amiche ma col cazzo che mi racconta i suoi segreti privati, quelli li tiene per le amiche piu' fidate e a me non dira' mai un cacchio se non una versione edulcorata.
by the way, ieri pomeriggio ero a casa sua e mi ha presentato sua madre con cui vive e mi ha fatto le solite mille domande di rito ...arrrghhhh ... poi la vecchia e' uscita e abbiamo scopato in camera sua .. hahaha ... e vabbe' ... comunque positivo dai mi sta dando abbastanza confidenza direi.
hahaha ... a patonza donata io non guardo in bocca ! :)
si beh sai che la penso esattamente come te, pero' vabbe' ci puo' stare anche un diversivo melanzanico conta che erano forse 5 anni che non chiavavo una italiota, comunque e' una MILF giovane sotto ogni aspetto, niente rughe, niente zampe di gallina, niente cellulite, fisico in forma perche' e' sportiva, solo le sue grosse zinne sono un po' floscie.
e' calda e soprattutto "sbrodolosa", non ne ricordo molte altre cosi' che si bagnano cosi' tanto dev'essere un fattore ormonale o bohhh ? quando gliela lecco mi annega quasi pero' il clitoride e' piccolissimo faccio quasi fatica a trovarlo e al contempo e' sensibilissima sulle zinne e raccomanda di andare con estrema cautela o gli da' fastidio e idem la barba rasata gli crea un po' di irritazione nel cunnilingus come pure se la ingroppo con vigore c'e' una sottile linea che divide piacere da dolore ... insomma non e' proprio easy dosare l'energia pero' dopo ogni chiavata c'e' sempre piu' feeling, d'altronde come dico sempre ogni donna e' a se' stante e ha esigenze e gusti diversi, sicuramente con le mie altre orientali loro apprezzavano un tipo di sesso piu' vigoroso e galoppante anzi ne ricordo una a pattaya in gennaio che aveva un clitoride clamoroso che sporgeva di quasi 2 centimetri e gli piaceva che lo succhiassi con massima potenza tipo aspirapolvere HAHAHAHAHA !!!
lei sa che io a fine mese vado via a e non ha nessun problema a tenermi come amante, tanto anche con gli altri non credere che abbia storie che durano piu' di qualche settimana ...
a parte che lei la smena che essendo MILF (se lo dice da sola !) ormai ha un idea molto chiara di cosa NON gli piace in uomo e allora mi fa' la lista della spesa : quelli che la ingroppano con violenza, quelli troppo pallosi o timidoni, quelli che iniziano a fare un sermone di politica o di lavoro, quelli che non le dedicano molte attenzioni, bla bla bla bla bla ....
ne parlavo giusto ieri sera infatti, ma cercando di farle capire che il principe azzurro e l'uomo perfetto non esistono comunque lei insisteva che "io valgo" e che in passato la dava via troppo facilmente e ora quindi e' piu' esigente sul lato affettivo .. HAHAHA ...
concorda in pieno anche che il loro metro di misura sono le emozioni e che alla fine e' tutto un dare e ricevere, nonche' che per lei e la sua cerchia di amiche troie tutto il divertimento serale e' proprio nel sentirsi desiderate mentre oggi a una certa eta' ammette anche lei che gli uomini over-35 non ci provano piu' come una volta e che quasi ci devono provare le donne o non si batte chiodo BWAHAHAHAHAHAHA e io me la ridoooooo !!!! :)
idem sul concetto di Ape Regina, quella del suo gruppo e' una che si scopa due tizi a giorni alterni e li tiene per le palle col ricatto sessuale e lei la descrive come "e' grandiosa fa sesso come gli uomini etc etc" ... e questo onestamente mi sta altamente sul culo perche' conferma ancora una volta la mia teoria che alla fine e' come se si dovessero vendicare su di noi per tutte le delusioni amorose prese in passato da chi le ha usate come "svuotapalle" ...
ancora il solito odio sociale trito e ritrito e la rabbia repressa nonche' repressione sessuale, moralita', etica, e chi piu' ne ha piu' ne metta .... mah ! :(
forse esagero un po' anch'io a tirare in ballo tutti sti argomenti con lei ma in primis mi diverto a punzecchiare le melanzane e comunque finora vedo che le piace perche' dice che con gli altri non e' mai riuscita a discutere di certi hot topics e che di norma sono discorsi che fa solo con le amiche intime ... si vedra' ma non implica un cazzo, alla fine un bel giorno puo' rompersi i coglioni e mandarmi affanculo senza tante storie !
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexplorer
03/04/2014 | 04:34
Silver
Uomini di poca fede ! Dopo due mesi che sto qui negativissimo e incazzatissimo con le melanzane finalmente ho trombato e faccio coppia fissa con questa Farang over-35 conosciuta sabato sera che si e' anche rivelata abbastanza maiala nonche' fornite di due belle zinne abbondantissime e un bel culo sodo
Morale della favola : battere e ribattere il chiodo, frequentare i locali giusti, uscire spesso la sera, farsi presentare tutte le amiche e le amiche delle amiche, questa e' stata certamente un po' una botta di culo perche' lei e' attratta dai miei viaggi e lei ama i viaggi e i paesi esotici e bla bla bla bla ma se non mi fossi mosso a tappeto non l'avrei mai beccata e sarei rimasto col cazzo in mano.
Non arrivo a dire che non tutte le melanzane siano marce ma in effetti queste non si fanno problemi ad ammettere di essere stronze perche' deluse da tutte le negative esperienze precedenti e non nego neanch'io che se le si incontra in certi ambiti sono abbastanza friendly mentre se le si incontra altrove non cagano nessuno di striscio a meno di essere presentati dalle loro amiche o altro e qui sta il punto chiave perche' come dicevo gia' mesi fa se non si entra un po' in certi giri si e' del tutto off limits per via dei gruppi chiusi e la stronzaggine generalizzata specie tra le over-30 deluse e incazzate con l'intero genere maschile.
Quindi io dico, non rassegniamoci del tutto, di topa ce n'e' pero' purtroppo richiede un grande sbattimento, dopodiche' pero' una volta calate le loro difese immunitarie bene o male la danno via come tutte le altre senza tante storie anche se magari come nel mio caso puo' essere un po' un tira e molla di qualche giorno giusto perche' lei si vuole autoconvincere che io da lei non cerchi solo sesso, il che vabbe' ci puo' anche stare perche' dopotutto attizza anche a me una con cui condividere le stesse passioni per il viaggio e non solo.
Banned
mrfrank
03/04/2014 | 05:16
Newbie
Bravo !
Hai avuto tenacia e non hai mollato ,cosi' si fa !
In bocca al lupo !
A giorni pubblico la mia rece ,primo mese da expat a Bangkok,poi magari commentiamo insieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
03/04/2014 | 05:45
Silver
hai fatto la mossa giusta! l'unica maniera per sopravvivere in italy é avere una "storia" poi le altre tipe di contorno vengon da sole.. devono essere stati due mesi intensi ah ah...con sto post mi hai fatto venire nostalgia dell'italia davvero saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TESTENKA
03/04/2014 | 08:01
Silver
@viva la susina. Caro collega, anch'io, come ho già detto in altri 3d, la penso come @sexplorer e non vedo la situazione "Melanzane" così catastrofica. Infatti quando torno in Italia la gnocca non mi manca di certo (parlo sempre di free). Ora (ma ho già detto anche questo) non penso di essere "particolarmente fortunato". Mi comporto da persona normale (non da zerbino!!!) e qualcosa di gradevole raccolgo. Non penso, nè pretendo, che tutte mi aspettino con le gambe aperte, ma parto dal principio che, comunque, anche a loro la gnocca prude e non vogliono/possono sempre soddisfarsi con ditalini e/o sistemi vari. Devo però dire, ed anche qui mi ripeto, che ci sono in giro una valanga di "coglionazzi" che se fossi una donna me ne guarderei bene dal dargliela. Perciò, penso che basti comportarsi da "normali" e qualcosa di buono se ne cava, senza bisogno di Ferrari e portafogli gonfi. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
viva_la_susina
03/04/2014 | 08:38
Silver
@stenka a parte che manco da l'italia da 5 anni io problemi in patria mai avuti chiaro che vivendo all'estero cerco di tenermi lontano dalle italiane il piú possibile dopotutto se volevo un italiana me ne restavo in italia .. sinceramente non capisco neanche perché mi hai taggato?! saluti scopritore dell'acqua calda senza maestri come lei rimarremmo nell'ignoranza ahahhaahahh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
03/04/2014 | 08:51
Silver
@viva la susina. Non preoccuparti, tu non hai bisogno di maestri. Ignorante sei ed ignorante rimani. Lo dimostra la tua risposta.
;-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
viva_la_susina
03/04/2014 | 09:49
Silver
tutti a scuola da @stenka lui si che la sa lunga bwahahahahahahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSTENKA
03/04/2014 | 09:52
Silver
@viva la susina. No, tu no. Perchè, come diceva il grande Boccaccio: Chi di gallina nasce razzolar conviene!
Perciò, per te niente scuola, anche perchè non ti servirebbe a nulla.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
03/04/2014 | 10:16
Gold
Mah ! C'è da chiedersi se il gioco valga la candela. Appurato questo ognuno si muove come ritiene meglio fare.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
03/04/2014 | 10:21
Gold
Aspetta che tra poco ti presenta il conto:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
03/04/2014 | 11:02
Bangkok
Moderatore
che notizia
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
blockman
03/04/2014 | 11:04
Newbie
Grande @sexplorer ottimo cosi'! Come sai io ho sempre concordato con la scuola @stenka e @pawel sull'argomento menlanzanesco e da quel che ho visto e vedo quando mi trovo in italia se si ha modo di entrare in un circolo di signorine (che e' la parte che richiede piu' sbattimento per come funzionano i rapporti li) sui viaggi esotici son poche quelle a cui non vengono gli occhi a stellina... Il resto se non si e' proprio delle frane e si sa parlare di qualcosa che non sia la macchina grossa (dei sogni) o la propria dichiarazione dei redditi (immaginaria) vien da se... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
onegold
03/04/2014 | 11:11
Silver
ahahaha Bravo! Fà quasi più notizia aver scopato un'Italiota che tutto il resto dei topic... E siamo su un sito di puttanieri! ahahahaha
Prima penso a me stesso...
STENKA
03/04/2014 | 13:09
Silver
@blockman. Ti quoto alla grande. Per il resto dovrei citare il famoso detto: Non ti curar di lor.....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sindaco29
03/04/2014 | 13:20
Newbie
nel mio caso parafrasando il grande Gianni "1 SU 1000 ce la fà" io una su mille me la faccio...circa,
la legge dei grandi numeri. in Italllia bisognar far cosi, altro modo non ce, a parte pagare direttamente o indirettamente, altrimenti seghe.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4676
03/04/2014 | 13:48
Gold
Bravo @sexplorer, confermi quanto sosteniamo da tempo, questa cazzata del "giro giusto" è davvero odiosa e denota mancanza di personalità da parte della donna, la quale, privandosi del libero arbitrio, lascia che siano le altre a giudicare se tu sia o no degno di possederla.
Purtroppo ci si deve adattare come hai fatto tu o sperare di incontrare una più intelligente e capace di discernere da sola ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
erprostata
03/04/2014 | 13:58
Newbie
@sexplorer la penso come te, se si frequentano i posti giusti, ma, soprattutto si ha la fortuna di entrare in qualche comitiva di donzelle single (e ce ne sono tante) qualcosa di buono alla fine si conclude. Essere presentato come un amico/collega di lavoro fà cadere quel muro di diffidenza che ha la maggior parte delle donne, dopo uno se la gioca, ma, basta essere un minimo simpatici, mostrarsi interessati ai loro argomenti, fare qualche complimento e di sicuro il risultato si porta a casa; ci vuole pazienza, un mio caro amico dice che è come un secondo lavoro :) e come dargli torto!!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Kievatore
03/04/2014 | 16:15
Silver
Io per una melanzana acida e incartapecorita sinceramente non avrei fatto tutti sti sbattimenti..sapendo che in Russia con 1(massima 2) uscite vai a botta sicura con
una strafiga..Comunque ognuno usa il proprio tempo libero come crede..
X cui auguri..Io di certo non ti invidio ma sono contento del fatto che hai intortato una di queste "fighe di legno!..
sexplorer
03/04/2014 | 16:47
Silver
@kievatore
ma in realta' non c'e' stato nessuno sbattimento era l'amica di un amica che mi hanno presentato cosi' per caso a un aperitivo, cosi' a occhio non e' che sia scattato alcun colpo di fulmine mentre sicuramente c'e' stato un feeling immediato quando ci siamo messi a parlare di viaggi e paesi esotici quindi diciamo si e' partiti con una comunanza di interessi etc etc ma onestamente non pensavo manco io si finisse a scopare o altro mentre invece a fine serata ci siamo baciati e scambiati il numero di telefono, io avevo proposto di andare da me o da lei ma lei ha inventato scuse quindi ho detto bohh sara' una figa di gomma e invece siamo usciti anche le sere dopo et voila' ...
come sbattimento direi il minimo sindacale insomma anche perche' come soldi finora ci ho speso solo quache drinks, una pizza, e poco altro, mi viene pure a prendere lei a casa in macchina perche' abita qui vicino hahaha
@erprostata
esattamente, specie nella mia nebbiosa citta' se non si passa il filtro dei gruppi chiusi e delle amicizie e' tutto molto ostile, ma se si viene introdotti bene o male le girls sono anche relativamente aperte e socievoli beninteso che siamo lontani ANNI LUCE dagli standards di brasiliane o thai !
comunque si rigiri la frittata come scrivevo in altre discussioni il punto focale e' sempre infiltrarsi in vari giri e gruppi di amicizie e da li' seminare e con un po' di fortuna raccogliere dei frutti, o cosi' o devi veramente essere uno che gia' a prima vista attira l'attenzione femminile ma vabbe' se uno e' modello o un Brad Pitt di provincia non c'e' neanche bisogno che apra bocca perche' vengono loro a mettergliela in mano ... per noi comuni mortali serve un minimo di strategia e di sbattimento.
@epicuro
ma infatti anche lei la smena che TUTTI la vogliono solo chiavare e NESSUNO va oltre ma vabbe' tutte le MILF over-35 si lamentano delle stesse seghe mentali trite e ritrite, lei stessa conferma che se io l'avessi cercata di chiavare la prima sera non ci sarebbe stata ... pfff ... e vabbe' .... su questo e' melanzana al 100%.
@sindaco29
quanto sia grande il numero statistico dipende da noi comunque, se uno e' un cesso di uomo altro che 1 su 1000 .... se hai un minimo di buona presenza non e' che servano numeri esagerati.
@onegold
beh pensa che io ormai ero rassegnato al 100% di restare col cazzo in mano fino al mio ritorno ai tropici hahaha ... sono sorpreso invece che alla fine son riuscito ad andare in buca anche perche' se la vedi e' la classica figa di legno frustrata.
@blockman
gli occhi a stellina ! analisi perfetta !! e' esattamente andata cosi' perche' quando ci siamo presentati non mi ha quasi cagato di striscio mentre poi gli han raccontato che io bla bla bla bla e non mi ha piu' mollato tutta la sera ...
and yes, tutto il resto viene da se' a meno che uno sia un coglione totale ... nel momento che lei ha gia' deciso non e' che ci sia da sbattersi troppo a meno di fare errori clamorosi.
@oasiall
mah sul conto io sono stato chiarissimo, non sono ricco, non sto in italia, vado via a fine mese ... cazzi suoi .. che non dica che non sono stato onesto da subito.
@gnoccatoscana
direi che finora il gioco vale la candela, ma solo in ottica di relazioni medium e long-term, penso che usciremo insieme fino alla mia partenza o almeno lo spero, tanto eh anche guardandomi intorno ormai tutte ste melanzane mi sembrano quasi tutte uguali, una vale l'altra, almeno lei e' simpatica e abbiamo tanti interessi in comune, certo non e' una super gnocca ma neanche un cesso a pedali, classica ragazza della porta accanto come piace a me.
@onegold
si in effetti fa ridere che la cosa faccia notizia tanto piu' su un forum di puttanieri hahaha ....
il problema chiave e' che ste stronze hanno veramente una faccia pubblica e una privata, quasi opposte l'una dall'altra, tutte indurite e incazzate e dopo i 30 anche molto intolleranti acide ed esigenti etc etc come conferma in pieno anche lei stessa poi ma sostiene che le donne oggi sono obbligate a fare cosi' o senno' gli uomini le "usano come SVUOTAPALLE" (testuali parole) hahahahahahahahaha :)
@mrfrank
si, diciamo che e' il risultato di un mix di fattori di cui discutevo in dettaglio nell'altro thread sui massimi sistemi :)
@stenka
ma infatti forse io stesso sono stato un po' catastrofista, dopotutto se ci sono i minimi requisiti necessari prima o poi si raccoglie qualche frutto senza dover impazzire anzi nel mio caso e' venuto tutto liscio come l'olio e naturale.
Banned
onegold
03/04/2014 | 17:15
Silver
@sexplorer
"gli uomini le "usano come SVUOTAPALLE"
:-))
Che faina, si fà giusto chiavare da un utente di GT B-)
:ar!
:-))
Prima penso a me stesso...
Kievatore
03/04/2014 | 17:16
Silver
Infatti @sexplorer, è
sempre così in Italia: le amiche ti hanno presentato come un gran viaggiatore ecc..., un tipo interessante e allora lei ti ha voluto conoscere..
(a parte che penso avrebbe cambiato opinione se avesse saputo il vero SCOPO dei tuoi viaggi.. :p )
Quindi x una melanzana come al solito devi PRIAM piacere alle amiche, avere la loro approvazione, viceversa manco ti cagano...
INCONTRA DONNE VICINO A TEonegold
03/04/2014 | 18:33
Silver
storia vera quella del piacere alle amiche!
Prima penso a me stesso...
viva_la_susina
03/04/2014 | 19:02
Silver
bravo @stenka te si che sei un trombatore perché non scrivi un libro bwahahhaahhaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtuttoperilbuco
03/04/2014 | 19:44
Newbie
@sexplorer mi sei caduto proprio in basso. ma uno abituato alle bamboline asiatiche 18-20enni come cazzo fa a trombare una melanzana over 35?????
e oltretutto esibirlo qua come se fosse una cosa da standig ovation.
ti ho sempre rispettato e ammirato per tutte le sacrosante verita' che scrivevi su thai e cambogia. adesso pero' l'hai fatta grossa.
comunque spassatela e non dare peso al mio giudizio. io purtroppo sono malato di figa giovane e soda. per me gia le 25enni cominciano ad essere un po' vecchie.
MORALIZZATORE
03/04/2014 | 20:09
Newbie
Ma e' diventata una soecie di " teoria di gruppo" sto sito? Mahhh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
03/04/2014 | 22:27
Gold
@sexplorer
Beh... finchè si parla di scopate è un conto ma se ci vuoi instaurare un rapporto a tempo indeterminato il discorso cambia e ti auguro che il gioco ne valga veramente la candela. Un conto è il sesso, un conto sono i sentimenti o comunque le emozioni.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
04/04/2014 | 03:33
Roma | 36-50
Gold
Ennesima dimostrazione di come con un pò di buonsenso (non fare gli zerbini o i morti di figa, farsi introdurre o avere interessi in comune, evitare le fascie d'età più disastrate) porti il risultato a casa.
Prox. volta una ventenne però ok? L-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mont-ano
04/04/2014 | 04:31
Newbie
Se capita è giusto trombarsele, ma se deve essere un secondo lavoro...............io non ho più bisogno di conferme, non ho più bisogno di fare conquiste, anche perchè l'autostima non mi aumenta conquistando una melanzana del cui animo e modo di pensare riesco a fare la radiografia in meno di 10 minuti, spesso trovando conferme ai miei sospetti. Se vogliono "Lavorare" alla pari ben venga, altrimenti ciao.
Quando cercano di capire dopo 7 minuti, chi hanno di fronte e sopratutto cosa hanno di fronte in termini economici, non so a voi, ma a me cascano i coglioni a terra, e dato che a scoparmele considero non una mia "vendetta", ma un favore che gli faccio, spesso mi raffreddo immediatamente lasciandole di merda.Certo, se è una strafiga che mi tira da morire allora sto al gioco, finchè mi conviene.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Viaggiatore2470
04/04/2014 | 10:16
Gold
Tira piu' un pelo di fica melanzotico...aldila' di tutte le chiacchiere da " Ditelo allo Psicologo" dei mesi scorsi ( @MORALIZZATORE ;) )
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
04/04/2014 | 12:55
Gold
Dopo un milione di miliardi di interventi del carissimo sexplorer in cui le italiane venivano dipinte come il peggio del peggio sulla faccia della terra semplicemente perché non se lo filavano, ora che il fanciullo mi ha trovato qualcuna disposta a soddisfare le sue esigenze suine mi apre addirittura un thread come avesse vinto il superenalotto in cui tutto contento porta all'attenzione dei forumisti questo ambito trofeo ;)
Alla fine della fiera mi pare di poter dire che l'unica nota lieta di questa avventura sarà che molto probabilmente non avremo più il forum intasato dalle sue continue lamentele...della serie come ti cambio una persona dopo aver annusato un po' di pelo pubico :))
sexplorer
04/04/2014 | 13:05
Silver
@onegold
HAHAHAHA esattoooo anzi ieri sera abbiamo giusto discusso di mignottone perche' lei aveva tirato fuori l'argomento riguardo certe sue amiche MILF che cercano il pollo da spennare :)
se non altro ha l'onesta' intellettuale di non far mistero che lei e quelle della sua eta' cercano in un uomo un modo per sistemarsi anziche' solo il divertimento passeggero fine a se' stesso come facevano da ventenni .... da ridere perche' a un certo punto sembrava proprio di sentire i miei stessi sermoni anti-melanzane !! :)
ovviamente il tutto condito con le solite frasi "dare e ricevere", "sicurezza economica", "bastone per la vecchiaia", "uomo generoso", etc etc ....
infatti salta fuori che in passato aveva due sponsor 50enni che la foraggiavano per bene e lei si scopava trentenni e quarantenni cosi' per sport ... HAHAHA ... esattamente come le gold diggers Thai o altro, ormai la differenza e' quasi nulla.
parlando di sesso, ne' lei ne' le sue amiche orgasmano col primo che incontrano, e' rarissimo, gli serve tempo per abituarsi, e comunque pure li' e' raro ... facendogli un altro dei miei sermoni sulla questione lei non si era neppure mai posta il problema della sessualita' maschile, ovvio in quanto melanzana, e come sempre succede queste prontissime a lamentarsi degli altri fottendosene in toto dei bisogni e delle aspettative degli uomini, per quel poco rispetto che degli uomini possono avere che di fatto vengono visti solo come un accessorio da tenere a bacchetta.
e anche lei come tutte le altre si diverte a troieggiare in giro con le amiche e le amiche sono il centro del mondo, gli uomini sono solo personaggi passeggeri e di contorno, una cosa da "usare" per i loro sporchi comodi cioe'.
segue quindi sua solita lamentela da MILF frustrata e bla bla bla bla ... senza che venga sfiorata dal minimo dubbio che trattando gli uomini da oggetti e' naturale che ricevano lo stesso identico trattamento ("svuotapalle", etc).
come sempre con le melanzane il grave qui e' che nonostante sta povera donna sia anche conscia di tutte ste cose non riesce ancora a chiudere il cerchio e fare 2+2, ci vanno vicino ma si fermano sempre sul piu' bello, arrivano anche a concludere che e' tutto un circolo vizioso che non fa bene a nessuno ne' a uomini ne' a donne ma proprio non vogliono accettare la conclusione ossia che la colpa e la radice di tutti sti mali e' proprio la donna e la sua natura puttana.
Banned
sexplorer
04/04/2014 | 13:14
Silver
@kievatore
esatto ! prima "coltivi" le amiche e da li' si vedra', tra l'altro del mio vero SCOPO dei viaggi qualche allusione l'ha fatta specie sulla Thailand ma io l'ho subito rispedita al mittente con la storia che convivevo da 3 anni, dei templi buddhisti, della cultura e usi e costumi e bla bla bla bla.
SICURAMENTE se non piaci alle amiche sei fottuto perche' gli faranno terra bruciata intorno e per le donne le amiche sono TUTTO e verranno sempre prima di te.
e checche' io mi sforzi di fare un po' lo psicologo e fare sermoni di sociologia sul rapporto uomo/donna lei da brava gallina e melanzana italica mi racconta tutto il gossip trash delle amiche ma col cazzo che mi racconta i suoi segreti privati, quelli li tiene per le amiche piu' fidate e a me non dira' mai un cacchio se non una versione edulcorata.
by the way, ieri pomeriggio ero a casa sua e mi ha presentato sua madre con cui vive e mi ha fatto le solite mille domande di rito ...arrrghhhh ... poi la vecchia e' uscita e abbiamo scopato in camera sua .. hahaha ... e vabbe' ... comunque positivo dai mi sta dando abbastanza confidenza direi.
Banned
sexplorer
04/04/2014 | 13:25
Silver
@tuttoperilbuco
hahaha ... a patonza donata io non guardo in bocca ! :)
si beh sai che la penso esattamente come te, pero' vabbe' ci puo' stare anche un diversivo melanzanico conta che erano forse 5 anni che non chiavavo una italiota, comunque e' una MILF giovane sotto ogni aspetto, niente rughe, niente zampe di gallina, niente cellulite, fisico in forma perche' e' sportiva, solo le sue grosse zinne sono un po' floscie.
e' calda e soprattutto "sbrodolosa", non ne ricordo molte altre cosi' che si bagnano cosi' tanto dev'essere un fattore ormonale o bohhh ? quando gliela lecco mi annega quasi pero' il clitoride e' piccolissimo faccio quasi fatica a trovarlo e al contempo e' sensibilissima sulle zinne e raccomanda di andare con estrema cautela o gli da' fastidio e idem la barba rasata gli crea un po' di irritazione nel cunnilingus come pure se la ingroppo con vigore c'e' una sottile linea che divide piacere da dolore ... insomma non e' proprio easy dosare l'energia pero' dopo ogni chiavata c'e' sempre piu' feeling, d'altronde come dico sempre ogni donna e' a se' stante e ha esigenze e gusti diversi, sicuramente con le mie altre orientali loro apprezzavano un tipo di sesso piu' vigoroso e galoppante anzi ne ricordo una a pattaya in gennaio che aveva un clitoride clamoroso che sporgeva di quasi 2 centimetri e gli piaceva che lo succhiassi con massima potenza tipo aspirapolvere HAHAHAHAHA !!!
Banned
sexplorer
04/04/2014 | 13:40
Silver
@gnoccatoscana
per ora va tutto bene e ci divertiamo !
lei sa che io a fine mese vado via a e non ha nessun problema a tenermi come amante, tanto anche con gli altri non credere che abbia storie che durano piu' di qualche settimana ...
a parte che lei la smena che essendo MILF (se lo dice da sola !) ormai ha un idea molto chiara di cosa NON gli piace in uomo e allora mi fa' la lista della spesa : quelli che la ingroppano con violenza, quelli troppo pallosi o timidoni, quelli che iniziano a fare un sermone di politica o di lavoro, quelli che non le dedicano molte attenzioni, bla bla bla bla bla ....
ne parlavo giusto ieri sera infatti, ma cercando di farle capire che il principe azzurro e l'uomo perfetto non esistono comunque lei insisteva che "io valgo" e che in passato la dava via troppo facilmente e ora quindi e' piu' esigente sul lato affettivo .. HAHAHA ...
concorda in pieno anche che il loro metro di misura sono le emozioni e che alla fine e' tutto un dare e ricevere, nonche' che per lei e la sua cerchia di amiche troie tutto il divertimento serale e' proprio nel sentirsi desiderate mentre oggi a una certa eta' ammette anche lei che gli uomini over-35 non ci provano piu' come una volta e che quasi ci devono provare le donne o non si batte chiodo BWAHAHAHAHAHAHA e io me la ridoooooo !!!! :)
idem sul concetto di Ape Regina, quella del suo gruppo e' una che si scopa due tizi a giorni alterni e li tiene per le palle col ricatto sessuale e lei la descrive come "e' grandiosa fa sesso come gli uomini etc etc" ... e questo onestamente mi sta altamente sul culo perche' conferma ancora una volta la mia teoria che alla fine e' come se si dovessero vendicare su di noi per tutte le delusioni amorose prese in passato da chi le ha usate come "svuotapalle" ...
ancora il solito odio sociale trito e ritrito e la rabbia repressa nonche' repressione sessuale, moralita', etica, e chi piu' ne ha piu' ne metta .... mah ! :(
forse esagero un po' anch'io a tirare in ballo tutti sti argomenti con lei ma in primis mi diverto a punzecchiare le melanzane e comunque finora vedo che le piace perche' dice che con gli altri non e' mai riuscita a discutere di certi hot topics e che di norma sono discorsi che fa solo con le amiche intime ... si vedra' ma non implica un cazzo, alla fine un bel giorno puo' rompersi i coglioni e mandarmi affanculo senza tante storie !
Banned
dragodoro
04/04/2014 | 13:42
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)