Meno male che c'è qualcuno che si informa e dà info reali ...
Se sapete le cose commentate , altrimenti state zitti che fate più bella figura ... Se qualcuno ha un negozio con dipendendenti , i dipendenti sono in cassa integrazione ... io ho un negozio e dal primo aprile posso fare la domanda x i 600 euro e a maggio detraggo il 60 % dell'affitto , hanno bloccato i versamenti e abbassato le bollette ..... avrei preferito anch' io 1200 euro ... Probabilmente Voi preferivate quello delle dentiere o quello della Flat Tax ...loro sicuramente avrebbero gestito meglio questa situazione ...
Infatti si parla di INPS, mentre al governo stesso hanno ammesso che non é stata presa nessuna misura per gli autonomi iscritti ad altre casse, forse ci penseranno ad aprile, ne stanno parlando in questi giorni.
a me fanno veramente ridere gli espertoni di scienze comportamentali, psicologi, ecc che in questi giorni affermano che l'essere umano cambierà radicalmente nei comportamenti e relazioni con le altre persone.
per non parlare poi di quelli che dicono che d'ora in avanti l'uomo diventerà più buono e meno materiale
tutte immense cazzate..
passato questo virus si ritornerà a fare esattamente come prima..
@Anthony80 said:
a me fanno veramente ridere gli espertoni di scienze comportamentali, psicologi, ecc che in questi giorni affermano che l'essere umano cambierà radicalmente nei comportamenti e relazioni con le altre persone.
per non parlare poi di quelli che dicono che d'ora in avanti l'uomo diventerà più buono e meno materiale
tutte immense cazzate..
passato questo virus si ritornerà a fare esattamente come prima..
...e se invece il virus NON passasse? Voglio dire, stiamo tutti incrociando le dita nella speranza che quest'incubo finisca al più presto, ma il fatto che il virus si stia diffondendo anche in Africa ("Il caldo uccide il virus! A 27 gradi il virus muore! Vedrete che con l'estate il virus scomparirà come la SARS!" Sì, certo...) ed il fatto che alcune persone che erano guarite si siano ammalate nuovamente (fenomeno che si era già manifestato in Cina e che purtroppo recentemente stiamo riscontrando pure qui) non fanno dormire sonni tranquilli neppure ai più ottimisti fra gli scienziati...
Tra l'altro, questo virus arriva proprio in un momento storico particolarmente favorevole alla sua diffusione... In Europa (ma anche in Giappone e nell'America settentrionale ed in quasi tutti i Paesi "avanzati") gli over-60 non sono mai stati così numerosi come adesso... e fra gli over-60 la letalità è almeno 100 volte superiore a quella che si riscontra fra i giovani...
Per darvi un'idea della situazione, sappiate che gli anziani sono ALMENO il 25% della popolazione in quasi tutti i Paesi dell'Europa occidentale (e, per essere precisi, mi riferisco a Germania -dove si è prossimi al 30%-, Francia, Italia, Repubblica Ceca, Portogallo, Grecia, Ungheria, Serbia, Austria, Svezia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca, Croazia, Lituania, Lettonia, Slovenia, Estonia, Malta, Paesi Bassi) ed anche in Canada, mentre in Giappone si arriva quasi al 35% della popolazione (detto per inciso, fino a 10 anni fa gli unici Paesi al mondo che arrivavano al 25% erano Giappone, Italia e Germania).
Tanti anziani stanno morendo dappertutto (casa ,ospizi e ospedali) ,se un ultranovantenne ha fatto la sua vita ,e' giusto cosi...meglio lui che un ragazzo giovane ..
@giannipigo , il tuo amico bloccato ad Hong Kong e' poi riuscito a tornare in Italia?
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@Anthony80 said:
a me fanno veramente ridere gli espertoni di scienze comportamentali, psicologi, ecc che in questi giorni affermano che l'essere umano cambierà radicalmente nei comportamenti e relazioni con le altre persone.
per non parlare poi di quelli che dicono che d'ora in avanti l'uomo diventerà più buono e meno materiale
tutte immense cazzate..
passato questo virus si ritornerà a fare esattamente come prima..
Poco d'accordo, il mondo sta cambiando e anche in fretta. Ad esempio dall'Estonia vengo a sapere che stanno cacciando a calci in culo russi e ucraini, come anche da noi sono cessati gli sbarchi, forse le "torture" in Libia sono improvvisamente diventate più tollerabili adesso?
Maremma questa robina del virus mi sta dando noia il bar dove lavoro ha chiuso ora io e regimental stiamo a casina e stiamo aspettando i dindi dello stato... speriamo maremma bucaiola
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@Ruoppolo speriamo ti arrivino, almeno tiri a campare,in attesa di tempi migliori
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
concordo con il tuo messaggio @voyager prima che l'uomo cambi radicalmente e interiorizzi il vero rispetto umano ci vorranno anno o addirittura secoli! concordo con il tuo messaggio ,
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Punti di vista.
I dati reali continuano a dire che non è così devastante; non così tanto da dover mettere in ginocchio l'economia mondiale (e pèer inciso, non sono l'unico coglione a dirlo, c'è gente molto più accreditata di me che dice le stesse cose, tutti eretici coglioni probabilmente...).
Quello che fanno i governi e tutta la gente che di certo ne trae e ne trarrà profitti assurdi in un modo o nell'altro, è un altro discorso...
@Anthony80 said:
a me fanno veramente ridere gli espertoni di scienze comportamentali, psicologi, ecc che in questi giorni affermano che l'essere umano cambierà radicalmente nei comportamenti e relazioni con le altre persone.
per non parlare poi di quelli che dicono che d'ora in avanti l'uomo diventerà più buono e meno materiale
tutte immense cazzate..
passato questo virus si ritornerà a fare esattamente come prima..
...e se invece il virus NON passasse? Voglio dire, stiamo tutti incrociando le dita nella speranza che quest'incubo finisca al più presto, ma il fatto che il virus si stia diffondendo anche in Africa ("Il caldo uccide il virus! A 27 gradi il virus muore! Vedrete che con l'estate il virus scomparirà come la SARS!" Sì, certo...) ed il fatto che alcune persone che erano guarite si siano ammalate nuovamente (fenomeno che si era già manifestato in Cina e che purtroppo recentemente stiamo riscontrando pure qui) non fanno dormire sonni tranquilli neppure ai più ottimisti fra gli scienziati...
Se non passa tanto meglio, morti i vecchi malati e i malati gravi del mondo, questo stupido virus smetterebbe di CONTRIBUIRE ALLA MORTE della gente e diventerebbe pressoché inoffensivo. E questo è un dato di fatto.
@buongustaio said:
C'è una cosa che mi preoccupa in modo particolare, e sempre di più ogni giorno che passa. Ogni sera, quando -durante il TG di Mentana- compare il consueto bollettino di guerra con la conta dei morti, dei feriti (pardon, dei guariti), di quelli che attualmente sono nel Limbo dei contagiati ecc., noto che il numero TOTALE dei morti è molto vicino al numero dei guariti, e per quanto riguarda tutti gli altri (i contagiati che stanno ancora combattendo contro il male) ancora non si sa di quale dei due suddetti gruppi finiranno per fare parte (è una sorta di "testa o croce", non so se mi spiego)... Voglio dire, se decessi e guarigioni continueranno a verificarsi con queste proporzioni, altro che "mortalità del 3%-4%"... Si potrebbe obiettare che in Cina hanno sconfitto l'epidemia e che in Cina. alla fine, i morti sono risultati essere una percentuale esigua e così via, ma davvero qualcuno prende come oro colato i dati diffusi dalla Cina? In un Paese in cui -per sfuggire alla "legge del figlio unico"- ci sono milioni di persone che neppure risultano iscritte all'Anagrafe perché altrimenti i genitori avrebbero dovuto -a suo tempo- pagare una multa insostenibile o ricorrere all'aborto (o all'infanticidio), credete davvero che non si stiano più verificando casi di coronavirus? Probabilmente laggiù le campagne (dove vive UN MILIARDO di Cinesi) sono ancora PIENE di malati, credete a me...
Il Punto è:
FINITI I VECCHI MALATI E I MALATI GRAVI DI ALTRE PATOLOGIE QUESTO VIRUS NON UCCIDERA' PIU' NESSUNO (anzi, a voler essere precisi è più corretto dire che non Contribuirà più ad uccidere, perché in base ai dati attuali il coronavirus da solo ne ha fatti fuori una manciata in tutto il mondo) , quindi la percentuale di mortalità, che comunque attualmente non è calcolata in base ai contagiati reali (che si stima siano diversi milioni) ma solo sui casi accertati ovvero quelli che han fatto il test, sarà moooolto più bassa di quanto sia già adesso in realtà, raggiungendo una percentuale di fatto ridicola.
So che a molti tutto questo chaos spaventa ma fa anche un po' piacere, perché non hanno altro da fare nella vita, mi riferisco ai "buongiornissimo caffè" et similia, che tra l'altro sono anche soggetti a rischio in quanto ultrasessantenni avanzati per la maggior parte, ma se andate a spulciarvi i dati forniti dagli istituti di tutto il mondo vedete che no nsto dicendo bischerate. Muoiono vecchi malati e malati gravi di altre patologie che morirebbero con qualunque altro virus influenzale; e poi c'è una piccolissima percentuale di persone che Apparentemente non ha altre patologie gravi, ma è l'eccezione che conferma la regola, non il contrario.
Di fatto questo virus non ti uccide se sei mediamente sano. Non me lo sto inventando. i dati ufficiali (non i giornalisti o i politici, sia chiaro) dicono che è così.
Muoiono milioni di persone per:
PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI
INFLUENZA STAGIONALE CLASSICA (il coronavirus di adesso è VIP, facciamo distinzione)
FUMO
INQUINAMENTO DELL'ARIA
RAPINE
OMICIDI
DROGA
AIDS
ETc...
Eppure nessuno ha mai fermato il mondo per risolvere questi problemi. lo stanno facendo solo per questo virus e stanno mettendo in ginocchio l'economia mondiale limitando i diritti dei cittadini in un modo che nessun dittatore ha mai fatto nel mondo civilizzato. Questo è il punto.
Se non passa tanto meglio, morti i vecchi malati e i malati gravi del mondo, questo stupido virus smetterebbe di CONTRIBUIRE ALLA MORTE della gente e diventerebbe pressoché inoffensivo. E questo è un dato di fatto.
...guarda... con la morte non si scherza... e la convinzione che certe cose succedano soltanto agli altri porta una sfiga tremenda... guarda che é successo al primo ministro inglese...
...poi se avremo fatto bene o avremo fatto male lo scopriremo soltanto vivendo.
purtroppo stanno morendo in molti.
stamattina ero in coda al supermercato e mi son messo a chiaccherare con una signora che mi ha fatto capire che fra cento anni , i nostri successori ,capiranno cosa sta veramente accadanto in questa epoca..
troppi decessi! viruso o non virus
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Esattamente. Per altri consigli, tipo riflettere sul fatto che tutto è transitorio, anche le pandemie, e che pensare alla sofferenza è solo aggiungere sofferenza alla sofferenza, è meglio rivolgersi direttamente al Dalai Lama. Se invece vogliamo continuare a tormentarci con i sensi di colpa e/o con domande del tipo "ma perché proprio a me?", "ma il colpevole pagherà?" oppure "ma perché Dio ha permesso tutto questo?", chiediamo pure consiglio all'imam, al rabbino, al prete.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Se non passa tanto meglio, morti i vecchi malati e i malati gravi del mondo, questo stupido virus smetterebbe di CONTRIBUIRE ALLA MORTE della gente e diventerebbe pressoché inoffensivo. E questo è un dato di fatto.
...guarda... con la morte non si scherza... e la convinzione che certe cose succedano soltanto agli altri porta una sfiga tremenda... guarda che é successo al primo ministro inglese...
...poi se avremo fatto bene o avremo fatto male lo scopriremo soltanto vivendo.
E chi l'ha detto che con la morte non si scherza?
Sfiga? ...Veramente? Spero tu stia scherzando. Eppure sembri serio...
Se non avessi imparato a scherzare della morte, avendo visto morire un sacco di gente intorno a me ed essendoci andato vicino io stesso un pai odi volte, probabilmente non sarei sopravvissuto fino ad oggi o sarei diventato uno di quei rincoglioniti che basano la propria esistenza sulla religione o le superstizioni e via dicendo.
Comunque in questo caso sono serio e riguardo a quanto ho scritto nel post che hai quotato possiamo discuterne all'infinito, ma per quanto ne sappiamo ad oggi la verità è quella. Ovvio che non spero che questa situazione non passi e si risolva in fretta, ma dato che qualcuno ha tirato in ballo (l'assurda) ipotesi del "E se non dovesse passare?" ho risposto, sempre per assurdo, alla domanda. Ripeto, possiamo discuterne all'infinito, ma se il virus continuasse a circolare e nessuno trovasse un vaccino adatto, la conclusione sarebbe semplicemente quella più naturale:
I vecchi e i malati morirebbero. Resterebbero solo quelli in grado di creare gli anticorpi adatti a contrastare il virus, ovvero i più forti/adatti.
Questo non è scherzare con la morte, è solo quello che accadrebbe nello scenario ipotizzato da chi ha detto "...e se non passasse?" ...la sfiga la lascio a chi ha il tempo di credere a cose che non esistono.
Lo so che vuoi fare il buonista della situazione, non che me ne freghi molto, ma almeno argomenta...
Se poi ti da fastidio che qualcuno dica le cose come stanno ti consiglio di continuare a guardare la tv e spammare su facebook con gli altri "buongiornissimo caffè", così almeno non ti spaventi.
@UnQuarantenne ..... Quindi se fai un incidente in macchina e rimani paralizzato e casomai ti spappoli il fegato e/o le braccia , cosa facciamo : perchè mantenerti in un letto di ospedale costa e poi , a cosa serviresti ?????
Ok, sono differenze di opinioni e ne potremmo parlare all’infinito. Poi l’opinione puó essere cambiata sulla base delle circostanze, all’inizio anche persone autorevoli pensavano fosse poco piú di una influenza. Ma con il passare del tempo ci si é resi conto che non é cosí. Guarda quello che sta succedendo negli Stati Uniti, é un’ecatombe al di lá di ogni peggiore previsione.
Anche in Inghilterra e Svezia si sono resi conto che lasciare che l’epidemia faccia il suo corso avrebbe conseguenze nefaste. E se uno giovane, per un caso imponderabile (sfiga), prendesse la malattia, potrebbe finire in terapia intensiva cosí come chiunque altro, non solo vecchi e malati quindi.
Poi potremmo discutere sul concetto di civiltá di una nazione, anche fosse che il virus uccidesse una minoranza di persone, sarebbe giusto lasciarle al loro destino ? Cioé, secoli e secoli di progressi nella scienza e nella medicina, per poi lasciare le persone abbandonate a sé stesse ? La scienza che ci ha permesso di vincere gravi malattie con i vaccini non conta piú nulla ? Dovremmo lasciarci andare alla “selezione naturale” ?
Poi ognuno é libero di avere la propria opinione, ma la propria opinione non é “la veritá”.
Esattamente. Per altri consigli, tipo riflettere sul fatto che tutto è transitorio, anche le pandemie, e che pensare alla sofferenza è solo aggiungere sofferenza alla sofferenza, è meglio rivolgersi direttamente al Dalai Lama. Se invece vogliamo continuare a tormentarci con i sensi di colpa e/o con domande del tipo "ma perché proprio a me?", "ma il colpevole pagherà?" oppure "ma perché Dio ha permesso tutto questo?", chiediamo pure consiglio all'imam, al rabbino, al prete.
Nel mio post precedente affermavo che l’uso del pensiero razionale ci permette di fare ipotesi, ragionamenti e trovare soluzioni.
Al contrario di quello che tu dici, fare ipotesi non é affidarsi alla religione, alla superstizione, o al delirio della teoria del complotto. Dire che la realtá é troppo complessa per essere compresa butterebbe all’aria tutti i progressi scientifici e tecnologici raggiunti nella storia fino ad oggi.
Se Newton avesse smesso di farsi domande sulla gravitá, perché dopo che gli é caduta la mela in testa “avrebbe aggiunto sofferenza a sofferenza” noi non saremmo qui, saremmo fermi ad un’etá vicina a quella della pietra.
Io credo che farsi domande, trovare riscontri nella realtá, usare la scienza per trovare soluzioni, siano i poteri piú grandi della mente umana. E la scienza é l’unica arma che potrebbe salvarci da questo flagello. Al contrario della rassegnazione nell’ineluttabilitá degli eventi, del rifugio nella preghiera e del ritiro spirituale in attesa di tempi migliori.
l'istinto di sopravvivenza delle ragazze fara' di tutto per ingegnarle a utilizzare una tattica che le potra' far reintrare di tutti i soldi che non riescono a prendere causa la chiusura delle loro attivita'!
A codeste signorine non importa nulla ma propio nulla degli altri indotti (industrie e altro) ,il loro unico pensiero e meritare con quelle cazzo di banconote!
se non ci riusciranno, iniziera' una escalation di suicidi..
*e'assurdo farsi fare una multa ,se si va da qualche parte ,di centinaia di euro...inammissibile..e inimmaginabile
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Ritornando all’argomento gnocca, da uno sguardo su Bakeka incontri sembra che certe attivitá non si siano proprio fermate... anzi... per i massaggi alcune persone si improvvisano... la cosa assurda é che invece di abbassare i prezzi, per via della scarsa quantitá di clienti, sembra che li abbiano raddoppiati.... guardare gli annunci per farsi un’idea...
@Feynman vogliono guadagnare la stessa quantità di soldi di prima avendo meno clienti e quindi aumentano i prezzi per ciascuno dei minori clienti rimasti
@xfelixxx said: @UnQuarantenne ..... Quindi se fai un incidente in macchina e rimani paralizzato e casomai ti spappoli il fegato e/o le braccia , cosa facciamo : perchè mantenerti in un letto di ospedale costa e poi , a cosa serviresti ?????
Direi che non sarebbe una vita vivibile Paralizzato e senza braccia (tanto sono paralizzato, capirai..)
Il mio istinto di conservazione in condizioni normali è molto alto (chi si suicida è difettoso, anche questo è un dato di fatto), però in certi casi, come quello da te descritto, SI, non servirei a niente. Asoslutamente meglio la morte, sia per me che per il resto del mondo (a parte che per chi avrebbe da guadagnarci sopra, ovviamente.) ,
Poi potremmo discutere sul concetto di civiltá di una nazione, anche fosse che il virus uccidesse una minoranza di persone, sarebbe giusto lasciarle al loro destino ? Cioé, secoli e secoli di progressi nella scienza e nella medicina, per poi lasciare le persone abbandonate a sé stesse ? La scienza che ci ha permesso di vincere gravi malattie con i vaccini non conta piú nulla ? Dovremmo lasciarci andare alla “selezione naturale” ?
Poi ognuno é libero di avere la propria opinione, ma la propria opinione non é “la veritá”.
Non dovremmo lasciarci alla selezione naturale, infatti nessuno lo fa e nessuno potrebbe farlo anche volendo; di naturale c'è ormai ben poco nelle nostre vite. Però, bisogna appunto valutare caso per caso in base alla situazione, e dal mio punto di vista è un male affossare un intera nazione per non correre il rischio, IL RISCHIO DI avere più contagiati e FORSE più morti, proprio perché appunto le categorie a rischio sono quasi totalmente persone che hanno comunque poco da vivere e/o vivono imbottite di medicinali e/o non sono autosufficienti etc.. Se invece continuiamo su questa strada, FORSE riusciamo a far vivere ancora un pochino quelle persone (o più probabilmente la prossima influenza stagionale farà comunque da boia il prossimo anno, quando il coronaVipVirus sarà dimenticato) ,...
Ma quanti giovani con tutta la vita davanti, o persone sane che hanno messo su famiglia o ci stavano provando e quanti individui "non a rischio" dovranno pagarne le conseguenze? E per quanto tempo? Quanti genitori sacrificherebbero un futuro decente per il proprio figlio in cambio di una paio d'anni di vita in più al proprio padre ottantenne malato? Questo è il punto.
Non sono alieno, ho dei parenti "antichi" anche io, (anche se tre nonni su quattro e quattro zii mi son morti per tumori vari quando ero ancora piccino) tra l'altro una mia zia quasi ottantenne è morta due settimane fa, ha smesso di respirare nel sonno, e no, niente coronavirus, anche se era una molto a rischio, fumava due pacchetti di sigarette al giorno. Pensi che ce ne siano pochi nella sua situazione tra quelli che muoiono col coronavirus? Vogliamo quindi salvare anche tutti questi idioti che non ci tengono alla vita? Per dire... è solo una delle tante varianti, ce ne sono altre mille, non sono tutti santi e poveretti senza colpe quelli che sono a rischio. Ci sono, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio...
E comunque,
se sei in guerra e devi scegliere tra il salvare tre feriti gravi mettendo a rischio un'intera compagnia oppure lasciarli sul campo di battaglia agonizzanti per salvare il grosso della truppa e poi magari vincere la battaglia, non metti a rischio un'intera compagnia per salvare dei feriti gravi che hanno buona probabilità di morire comunque... Non ti piace l'esempio? Nemmeno a me, ma rende l'idea piuttosto bene.
Detto ciò, la propria opinione non è verità, mai pensato , mai detto, mai voluto imporre niente, è un onore che lascio a chi è convinto di poterlo fare.
Il primo é un tentativo di assegnare un "valore" alla vita di una persona, e con questo giudicare il suo diritto o meno di vivere. E questo non lo condivido.
Il secondo é la preoccupazione di quanto misure restrittive alla libertá delle persone a lungo andare possano logorare la salute, possano compromettere il benessere economico e possano creare danni insostenibili, e su questo sono d'accordo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
xfelixxx
29/03/2020 | 03:13
Newbie
Meno male che c'è qualcuno che si informa e dà info reali ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe sapete le cose commentate , altrimenti state zitti che fate più bella figura ... Se qualcuno ha un negozio con dipendendenti , i dipendenti sono in cassa integrazione ... io ho un negozio e dal primo aprile posso fare la domanda x i 600 euro e a maggio detraggo il 60 % dell'affitto , hanno bloccato i versamenti e abbassato le bollette ..... avrei preferito anch' io 1200 euro ... Probabilmente Voi preferivate quello delle dentiere o quello della Flat Tax ...loro sicuramente avrebbero gestito meglio questa situazione ...
Feynman
29/03/2020 | 14:20
Gold
@xfelixxx
Infatti si parla di INPS, mentre al governo stesso hanno ammesso che non é stata presa nessuna misura per gli autonomi iscritti ad altre casse, forse ci penseranno ad aprile, ne stanno parlando in questi giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExfelixxx
30/03/2020 | 00:14
Newbie
In pratica dovrebbero essere esclusi solo : Pensionati o chi (nel 2018) aveva un reddito da lavoro superiore ai 35000 euro
INCONTRA DONNE VICINO A TEFeynman
30/03/2020 | 15:58
Gold
mediterroneo
31/03/2020 | 11:44
Newbie
Il bambino in realtà è un veggente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHa previsto quel che accadrà ai contribuenti quando sarà finita sta gazzarra del coronavirus.
Anthony80
31/03/2020 | 11:48
Silver
a me fanno veramente ridere gli espertoni di scienze comportamentali, psicologi, ecc che in questi giorni affermano che l'essere umano cambierà radicalmente nei comportamenti e relazioni con le altre persone.
per non parlare poi di quelli che dicono che d'ora in avanti l'uomo diventerà più buono e meno materiale
tutte immense cazzate..
passato questo virus si ritornerà a fare esattamente come prima..
buongustaio
31/03/2020 | 17:00
Newbie
...e se invece il virus NON passasse? Voglio dire, stiamo tutti incrociando le dita nella speranza che quest'incubo finisca al più presto, ma il fatto che il virus si stia diffondendo anche in Africa ("Il caldo uccide il virus! A 27 gradi il virus muore! Vedrete che con l'estate il virus scomparirà come la SARS!" Sì, certo...) ed il fatto che alcune persone che erano guarite si siano ammalate nuovamente (fenomeno che si era già manifestato in Cina e che purtroppo recentemente stiamo riscontrando pure qui) non fanno dormire sonni tranquilli neppure ai più ottimisti fra gli scienziati...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
31/03/2020 | 17:32
Newbie
Tra l'altro, questo virus arriva proprio in un momento storico particolarmente favorevole alla sua diffusione... In Europa (ma anche in Giappone e nell'America settentrionale ed in quasi tutti i Paesi "avanzati") gli over-60 non sono mai stati così numerosi come adesso... e fra gli over-60 la letalità è almeno 100 volte superiore a quella che si riscontra fra i giovani...
Per darvi un'idea della situazione, sappiate che gli anziani sono ALMENO il 25% della popolazione in quasi tutti i Paesi dell'Europa occidentale (e, per essere precisi, mi riferisco a Germania -dove si è prossimi al 30%-, Francia, Italia, Repubblica Ceca, Portogallo, Grecia, Ungheria, Serbia, Austria, Svezia, Bulgaria, Finlandia, Danimarca, Croazia, Lituania, Lettonia, Slovenia, Estonia, Malta, Paesi Bassi) ed anche in Canada, mentre in Giappone si arriva quasi al 35% della popolazione (detto per inciso, fino a 10 anni fa gli unici Paesi al mondo che arrivavano al 25% erano Giappone, Italia e Germania).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
02/04/2020 | 21:12
Silver
Tanti anziani stanno morendo dappertutto (casa ,ospizi e ospedali) ,se un ultranovantenne ha fatto la sua vita ,e' giusto cosi...meglio lui che un ragazzo giovane ..
@giannipigo , il tuo amico bloccato ad Hong Kong e' poi riuscito a tornare in Italia?
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
giannipigo
02/04/2020 | 22:17
Silver
@alianterus E’ rimasto lì in quarantena.. almeno aveva un appartamento in affitto x conto suo, adesso stiamo messi peggio noi,((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoyager
03/04/2020 | 16:17
Newbie
Poco d'accordo, il mondo sta cambiando e anche in fretta. Ad esempio dall'Estonia vengo a sapere che stanno cacciando a calci in culo russi e ucraini, come anche da noi sono cessati gli sbarchi, forse le "torture" in Libia sono improvvisamente diventate più tollerabili adesso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRuoppolo
04/04/2020 | 00:19
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma questa robina del virus mi sta dando noia il bar dove lavoro ha chiuso ora io e regimental stiamo a casina e stiamo aspettando i dindi dello stato... speriamo maremma bucaiola
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
bagascia
04/04/2020 | 14:20
monza | 36-50
Gold
@Ruoppolo speriamo ti arrivino, almeno tiri a campare,in attesa di tempi migliori
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
alianterus
04/04/2020 | 16:36
Silver
concordo con il tuo messaggio @voyager prima che l'uomo cambi radicalmente e interiorizzi il vero rispetto umano ci vorranno anno o addirittura secoli! concordo con il tuo messaggio ,
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
UnQuarantenne
07/04/2020 | 15:37
Newbie
@Feynman
Punti di vista.
INCONTRA DONNE VICINO A TEI dati reali continuano a dire che non è così devastante; non così tanto da dover mettere in ginocchio l'economia mondiale (e pèer inciso, non sono l'unico coglione a dirlo, c'è gente molto più accreditata di me che dice le stesse cose, tutti eretici coglioni probabilmente...).
Quello che fanno i governi e tutta la gente che di certo ne trae e ne trarrà profitti assurdi in un modo o nell'altro, è un altro discorso...
UnQuarantenne
07/04/2020 | 15:40
Newbie
Se non passa tanto meglio, morti i vecchi malati e i malati gravi del mondo, questo stupido virus smetterebbe di CONTRIBUIRE ALLA MORTE della gente e diventerebbe pressoché inoffensivo. E questo è un dato di fatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnQuarantenne
07/04/2020 | 16:01
Newbie
Il Punto è:
FINITI I VECCHI MALATI E I MALATI GRAVI DI ALTRE PATOLOGIE QUESTO VIRUS NON UCCIDERA' PIU' NESSUNO (anzi, a voler essere precisi è più corretto dire che non Contribuirà più ad uccidere, perché in base ai dati attuali il coronavirus da solo ne ha fatti fuori una manciata in tutto il mondo) , quindi la percentuale di mortalità, che comunque attualmente non è calcolata in base ai contagiati reali (che si stima siano diversi milioni) ma solo sui casi accertati ovvero quelli che han fatto il test, sarà moooolto più bassa di quanto sia già adesso in realtà, raggiungendo una percentuale di fatto ridicola.
So che a molti tutto questo chaos spaventa ma fa anche un po' piacere, perché non hanno altro da fare nella vita, mi riferisco ai "buongiornissimo caffè" et similia, che tra l'altro sono anche soggetti a rischio in quanto ultrasessantenni avanzati per la maggior parte, ma se andate a spulciarvi i dati forniti dagli istituti di tutto il mondo vedete che no nsto dicendo bischerate. Muoiono vecchi malati e malati gravi di altre patologie che morirebbero con qualunque altro virus influenzale; e poi c'è una piccolissima percentuale di persone che Apparentemente non ha altre patologie gravi, ma è l'eccezione che conferma la regola, non il contrario.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDi fatto questo virus non ti uccide se sei mediamente sano. Non me lo sto inventando. i dati ufficiali (non i giornalisti o i politici, sia chiaro) dicono che è così.
Muoiono milioni di persone per:
PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI
INFLUENZA STAGIONALE CLASSICA (il coronavirus di adesso è VIP, facciamo distinzione)
FUMO
INQUINAMENTO DELL'ARIA
RAPINE
OMICIDI
DROGA
AIDS
ETc...
Eppure nessuno ha mai fermato il mondo per risolvere questi problemi. lo stanno facendo solo per questo virus e stanno mettendo in ginocchio l'economia mondiale limitando i diritti dei cittadini in un modo che nessun dittatore ha mai fatto nel mondo civilizzato. Questo è il punto.
Feynman
07/04/2020 | 16:33
Gold
...guarda... con la morte non si scherza... e la convinzione che certe cose succedano soltanto agli altri porta una sfiga tremenda... guarda che é successo al primo ministro inglese...
...poi se avremo fatto bene o avremo fatto male lo scopriremo soltanto vivendo.
Feynman
07/04/2020 | 16:45
Gold
alianterus
07/04/2020 | 16:57
Silver
Non vogli fare assolutamente da untore, pero' non ci sono piu' posti neanche nella zona crematoria del cimitaro di Milano.
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-04-07/coronavirus-cimitero-milano-crematorio-8265905/
purtroppo stanno morendo in molti.
stamattina ero in coda al supermercato e mi son messo a chiaccherare con una signora che mi ha fatto capire che fra cento anni , i nostri successori ,capiranno cosa sta veramente accadanto in questa epoca..
troppi decessi! viruso o non virus
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
marko_kraljevic
07/04/2020 | 17:13
Veneto | 51-100
Silver
Esattamente. Per altri consigli, tipo riflettere sul fatto che tutto è transitorio, anche le pandemie, e che pensare alla sofferenza è solo aggiungere sofferenza alla sofferenza, è meglio rivolgersi direttamente al Dalai Lama. Se invece vogliamo continuare a tormentarci con i sensi di colpa e/o con domande del tipo "ma perché proprio a me?", "ma il colpevole pagherà?" oppure "ma perché Dio ha permesso tutto questo?", chiediamo pure consiglio all'imam, al rabbino, al prete.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
fabryMM
07/04/2020 | 21:31
Newbie
é spaventoso che ci sia gente come te in giro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnQuarantenne
07/04/2020 | 22:59
Newbie
E chi l'ha detto che con la morte non si scherza?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSfiga? ...Veramente? Spero tu stia scherzando. Eppure sembri serio...
Se non avessi imparato a scherzare della morte, avendo visto morire un sacco di gente intorno a me ed essendoci andato vicino io stesso un pai odi volte, probabilmente non sarei sopravvissuto fino ad oggi o sarei diventato uno di quei rincoglioniti che basano la propria esistenza sulla religione o le superstizioni e via dicendo.
Comunque in questo caso sono serio e riguardo a quanto ho scritto nel post che hai quotato possiamo discuterne all'infinito, ma per quanto ne sappiamo ad oggi la verità è quella. Ovvio che non spero che questa situazione non passi e si risolva in fretta, ma dato che qualcuno ha tirato in ballo (l'assurda) ipotesi del "E se non dovesse passare?" ho risposto, sempre per assurdo, alla domanda. Ripeto, possiamo discuterne all'infinito, ma se il virus continuasse a circolare e nessuno trovasse un vaccino adatto, la conclusione sarebbe semplicemente quella più naturale:
I vecchi e i malati morirebbero. Resterebbero solo quelli in grado di creare gli anticorpi adatti a contrastare il virus, ovvero i più forti/adatti.
Questo non è scherzare con la morte, è solo quello che accadrebbe nello scenario ipotizzato da chi ha detto "...e se non passasse?" ...la sfiga la lascio a chi ha il tempo di credere a cose che non esistono.
UnQuarantenne
07/04/2020 | 23:03
Newbie
Lo so che vuoi fare il buonista della situazione, non che me ne freghi molto, ma almeno argomenta...
Se poi ti da fastidio che qualcuno dica le cose come stanno ti consiglio di continuare a guardare la tv e spammare su facebook con gli altri "buongiornissimo caffè", così almeno non ti spaventi.
Mah.
xfelixxx
08/04/2020 | 01:07
Newbie
@UnQuarantenne ..... Quindi se fai un incidente in macchina e rimani paralizzato e casomai ti spappoli il fegato e/o le braccia , cosa facciamo : perchè mantenerti in un letto di ospedale costa e poi , a cosa serviresti ?????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
08/04/2020 | 10:39
Gold
@UnQuarantenne
Ok, sono differenze di opinioni e ne potremmo parlare all’infinito. Poi l’opinione puó essere cambiata sulla base delle circostanze, all’inizio anche persone autorevoli pensavano fosse poco piú di una influenza. Ma con il passare del tempo ci si é resi conto che non é cosí. Guarda quello che sta succedendo negli Stati Uniti, é un’ecatombe al di lá di ogni peggiore previsione.
Anche in Inghilterra e Svezia si sono resi conto che lasciare che l’epidemia faccia il suo corso avrebbe conseguenze nefaste. E se uno giovane, per un caso imponderabile (sfiga), prendesse la malattia, potrebbe finire in terapia intensiva cosí come chiunque altro, non solo vecchi e malati quindi.
Poi potremmo discutere sul concetto di civiltá di una nazione, anche fosse che il virus uccidesse una minoranza di persone, sarebbe giusto lasciarle al loro destino ? Cioé, secoli e secoli di progressi nella scienza e nella medicina, per poi lasciare le persone abbandonate a sé stesse ? La scienza che ci ha permesso di vincere gravi malattie con i vaccini non conta piú nulla ? Dovremmo lasciarci andare alla “selezione naturale” ?
Poi ognuno é libero di avere la propria opinione, ma la propria opinione non é “la veritá”.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
08/04/2020 | 11:03
Gold
Nel mio post precedente affermavo che l’uso del pensiero razionale ci permette di fare ipotesi, ragionamenti e trovare soluzioni.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAl contrario di quello che tu dici, fare ipotesi non é affidarsi alla religione, alla superstizione, o al delirio della teoria del complotto. Dire che la realtá é troppo complessa per essere compresa butterebbe all’aria tutti i progressi scientifici e tecnologici raggiunti nella storia fino ad oggi.
Se Newton avesse smesso di farsi domande sulla gravitá, perché dopo che gli é caduta la mela in testa “avrebbe aggiunto sofferenza a sofferenza” noi non saremmo qui, saremmo fermi ad un’etá vicina a quella della pietra.
Io credo che farsi domande, trovare riscontri nella realtá, usare la scienza per trovare soluzioni, siano i poteri piú grandi della mente umana. E la scienza é l’unica arma che potrebbe salvarci da questo flagello. Al contrario della rassegnazione nell’ineluttabilitá degli eventi, del rifugio nella preghiera e del ritiro spirituale in attesa di tempi migliori.
alianterus
09/04/2020 | 08:25
Silver
Cosi i l paese non tiene;
l'istinto di sopravvivenza delle ragazze fara' di tutto per ingegnarle a utilizzare una tattica che le potra' far reintrare di tutti i soldi che non riescono a prendere causa la chiusura delle loro attivita'!
A codeste signorine non importa nulla ma propio nulla degli altri indotti (industrie e altro) ,il loro unico pensiero e meritare con quelle cazzo di banconote!
se non ci riusciranno, iniziera' una escalation di suicidi..
*e'assurdo farsi fare una multa ,se si va da qualche parte ,di centinaia di euro...inammissibile..e inimmaginabile
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Feynman
09/04/2020 | 11:43
Gold
@alianterus
Ritornando all’argomento gnocca, da uno sguardo su Bakeka incontri sembra che certe attivitá non si siano proprio fermate... anzi... per i massaggi alcune persone si improvvisano... la cosa assurda é che invece di abbassare i prezzi, per via della scarsa quantitá di clienti, sembra che li abbiano raddoppiati.... guardare gli annunci per farsi un’idea...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
09/04/2020 | 14:40
Gold
@Feynman vogliono guadagnare la stessa quantità di soldi di prima avendo meno clienti e quindi aumentano i prezzi per ciascuno dei minori clienti rimasti
alianterus
09/04/2020 | 15:51
Silver
@Feynman , si e vero! scusami! volevo solo precisare che il discorso era riferito ai club tedeschi (FKK e altri bordelli)
diciamo che comunque non si puo' andare tranquillamente da loro ; se ti beccano sono dolori!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
rasato01
09/04/2020 | 18:11
Newbie
Sul punto c'è stata una indagine di mercato, sembra che gli annunci siano calati da 12000 alla metà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnQuarantenne
10/04/2020 | 21:44
Newbie
Direi che non sarebbe una vita vivibile Paralizzato e senza braccia (tanto sono paralizzato, capirai..)
Il mio istinto di conservazione in condizioni normali è molto alto (chi si suicida è difettoso, anche questo è un dato di fatto), però in certi casi, come quello da te descritto, SI, non servirei a niente. Asoslutamente meglio la morte, sia per me che per il resto del mondo (a parte che per chi avrebbe da guadagnarci sopra, ovviamente.) ,
...continuiamo con le stronzate o cosa?
INCONTRA DONNE VICINO A TEUnQuarantenne
10/04/2020 | 22:03
Newbie
Non dovremmo lasciarci alla selezione naturale, infatti nessuno lo fa e nessuno potrebbe farlo anche volendo; di naturale c'è ormai ben poco nelle nostre vite. Però, bisogna appunto valutare caso per caso in base alla situazione, e dal mio punto di vista è un male affossare un intera nazione per non correre il rischio, IL RISCHIO DI avere più contagiati e FORSE più morti, proprio perché appunto le categorie a rischio sono quasi totalmente persone che hanno comunque poco da vivere e/o vivono imbottite di medicinali e/o non sono autosufficienti etc.. Se invece continuiamo su questa strada, FORSE riusciamo a far vivere ancora un pochino quelle persone (o più probabilmente la prossima influenza stagionale farà comunque da boia il prossimo anno, quando il coronaVipVirus sarà dimenticato) ,...
Ma quanti giovani con tutta la vita davanti, o persone sane che hanno messo su famiglia o ci stavano provando e quanti individui "non a rischio" dovranno pagarne le conseguenze? E per quanto tempo? Quanti genitori sacrificherebbero un futuro decente per il proprio figlio in cambio di una paio d'anni di vita in più al proprio padre ottantenne malato? Questo è il punto.
Non sono alieno, ho dei parenti "antichi" anche io, (anche se tre nonni su quattro e quattro zii mi son morti per tumori vari quando ero ancora piccino) tra l'altro una mia zia quasi ottantenne è morta due settimane fa, ha smesso di respirare nel sonno, e no, niente coronavirus, anche se era una molto a rischio, fumava due pacchetti di sigarette al giorno. Pensi che ce ne siano pochi nella sua situazione tra quelli che muoiono col coronavirus? Vogliamo quindi salvare anche tutti questi idioti che non ci tengono alla vita? Per dire... è solo una delle tante varianti, ce ne sono altre mille, non sono tutti santi e poveretti senza colpe quelli che sono a rischio. Ci sono, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio...
E comunque,
se sei in guerra e devi scegliere tra il salvare tre feriti gravi mettendo a rischio un'intera compagnia oppure lasciarli sul campo di battaglia agonizzanti per salvare il grosso della truppa e poi magari vincere la battaglia, non metti a rischio un'intera compagnia per salvare dei feriti gravi che hanno buona probabilità di morire comunque... Non ti piace l'esempio? Nemmeno a me, ma rende l'idea piuttosto bene.
Detto ciò, la propria opinione non è verità, mai pensato , mai detto, mai voluto imporre niente, è un onore che lascio a chi è convinto di poterlo fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
11/04/2020 | 12:36
Gold
@UnQuarantenne
Nel tuo commento ci sono due temi principali.
Il primo é un tentativo di assegnare un "valore" alla vita di una persona, e con questo giudicare il suo diritto o meno di vivere. E questo non lo condivido.
Il secondo é la preoccupazione di quanto misure restrittive alla libertá delle persone a lungo andare possano logorare la salute, possano compromettere il benessere economico e possano creare danni insostenibili, e su questo sono d'accordo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV