l'autogol è stato fatto domenica scorsa con conte e il ministro della salute (vabbè..lasciamo perdere) in diretta in tv ogni 5 minuti, neanche che fosse scoppiata una centrale nuclerare.
le varie iniziative (escluse le zone effettivamente colpite) come chiudere le scuole, locali pubblici, discoteche, impianti sportivi, cinema, teatri, ecc.....non sono serviti a nulla, se non creare un grandissimo panico tra la gente.
poi sono arrivati i dottori virologi influencer a litigar tra loro creando ulteriore casino.
poi i vari governatori regionali in campagna elettorale che per acchiappare voti si sono inventate iniziative folli come chiudere o disinfettare le scuole anche se in regione non c'era nessun caso infetto.
l'altro furbone fontana si va vedere in diretta Tv con la mascherina (grande incentivo ai turisti indecisi se venire o no a milano)
veramente dei dilettanti allo sbaraglio....da destra a sinistra..
@Federico_88 said:
Finché non passa l’emergenza, per quanto mi riguarda, la gnocca dovrà aspettare.
Idem per me. Da più di un mese evito contatti con le China-girls (che comunque ormai stanno facendo fagotto, per fortuna), e da qualche settimana sto evitando contatti "ravvicinati" con tutte le pay, compresa la ragazza italiana originaria del Savonese che è attiva a Genova (nel ponente ma anche in centro) da circa 6 mesi e che tiene i contatti con tutti tramite Telegram...
Nel frattempo è stato individuato il primo caso anche nel Tigullio (una donna di Piacenza che si era rifugiata nella sua seconda casa di Rapallo insieme all'anziana madre, e che meriterebbe massima severità, visto che sapeva di non doversi allontanare dal Piacentino, dato che il marito era ricoverato in ospedale a Piacenza già da un po'), quindi in Liguria ormai siamo a 3 province su 4 coinvolte (anche se, fatta eccezione per il contagiato dello Spezzino, dovrebbe trattarsi esclusivamente di casi "di importazione padana").
Maremma ce quel bischero di Alceo che ha una caona delle malattie...da 2 settimane non esce di casa ora sta in ospedale ma non per il corona ma perche a casa una tegola gli e cascata sulla testolina
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Una situazione degenarata grazie al nostro governo incompetente ed ad una psicosi ingiustificata manco questo virus fosse una peste incurabile...
Negli ultimi giorni ed ore si stanno aggiungendo limitazioni e restrinzioni da parte degli altri paesi che stanno impedendo a noi cittadini italiani di viaggiare, a meno chè appena arrivati non osserviamo un periodo di quarantena in isolamento. Altri paesi addirittura ci impediscono l'ingresso !!! Questo è pazzesco !!
Per un totale di 1600-1700 persone contagiate da un virus !! Su 60 milioni di persone che siamo in Italia....tutto questo lo trovo incredibile.
Le altre nazioni, che sono parecchio più furbe di noi, hanno denunciato molti meno casi di quelli che hanno in realtà...o davvero credete che città come Londra o New York strapiene di cinesi e viaggiatori di tutto il mondo non abbiano ancora vuto un caso di questo virus ?
Il danno sarà enorme per l'economia italiana perchè i turisti quest'anno si guarderanno bene dal venire qui. Oltre ad una situazione non rosea noi italiani siamo campioni nel farci del male da soli.
Trovo assurda questa situazione e ancor più assurdo il fatto che io, come credo molti altri, si debba tranquillizzare tutti gli amici e amiche che vivono fuori dall'Italia che sono terrorizzati dal viaggiare qui. Ma cosa scrivono i giornali di noi all'estero?
Ci sono milioni di persone che rischiano la vita tutti i giorni quando fumano, fanno 200 in macchina, si drogano e poi tutti in quatantena per un virus....
Per coerenza allora mettiamo in ioslamento i fumatori perchì il fumo anche passivo provoca il cancro ai polmoni ( che è molto più pericolso di un virus ) o no ?
Pensiamo a viaggiare senza tante seghe mentali.
In caso di interesse nazionale si usa il segreto di Stato.
In passato é stato usato il segreto di stato per coprire le stragi, Ustica, la P2, il terrorismo internazionale, Gladio, lo Ior, Sindona, il Monte dei Paschi, le BR, il Cermis, Piazza Fontana, il treno Italicus, la mafia, alcuni politici, il suicidio di Gardini, etc. Etc. Etc. Certamente hanno fatto male, ma hanno coperto interessi nazionali. Gli altri Paesi: L’Egitto non ci dice la veritá su Regeni, gli USA abbattono impunemente le funivie e si sbagliano con le regole di ingaggio con Calipari, l’Iran per sbaglio abbatte gli aerei di civili. La Corea del Nord lancia missili. E noi ? C’é un’influenza, aggiorniamo il conteggio dei morti in real time, é buttiamo l’economia a puttane.
Ma al Governo chi hanno messo ? Le Giovani Marmotte ?
@RFtravelsking8 Scusa, ma se la NOSTRA situazione non fosse grave, credi davvero che gli altri Paesi ci chiuderebbero la porta in faccia in questo modo? Credi forse che ci sia una sorta di complotto di TUTTI I PAESI DEL MONDO contro l'Italia??? Sappi che interrompere i normali rapporti commerciali ecc. danneggia anche loro, mica solo noi... E se davvero negli altri Paesi il virus fosse diffuso come e più che da noi, se ne sarebbero accorti tutti anche là, perché i loro ospedali sarebbero pieni di persone ricoverate in terapia intensiva!!! Ormai non è un segreto il fatto che questo virus non è una "semplice influenza", ed una fetta non indifferente dei contagiati finisce in ospedale in condizioni gravi!!! Capisco che a qualcuno dispiace per i mancati incassi del proprio bar, ma in questo momento la priorità è impedire A QUALUNQUE COSTO che l'epidemia dilaghi, non vendere qualche birra in più!!!
@buongustaio Senza cattiveria ma da quello che scrivi è chiaro che ti hanno messo paura sia le televisioni che i giornali,... dai retta a me, spengili e vivrai meglio e senza paranoie.
Che non ti rendi conto di che cosa è questo virus è che in Italia per esempio su 1700 contagiati, la metà circa sono asintomatici, un 15-30 % ha piccoli problemi, un altro 20 % ha febbre e tosse in ospedale, mentre sono ricoverati in terapia intensiva 130-140 persone, ovvero meno del 10 %.
Mentre affermi che "E se davvero negli altri Paesi il virus fosse diffuso come e più che da noi, se ne sarebbero accorti tutti anche là, perché i loro ospedali sarebbero pieni di persone ricoverate in terapia intensiva".
Poi ci chiudono la porta in faccia perchè noi ci siamo messi paura da soli con pubblicità negativa. Leggi per esempio il sito della farnesina www.viaggiaresicuri.it ev edrai che bollettino di guerra : manco avessimo la peste...
Capisco che ti hanno spaventato ma bisogna ragionare con la nostra testa perchè questa situazione ci stà facendo solo del male e molti che lavorano con i turisti ci stanno rimettendo il posto di lavoro.... @feynman esatto un governo di incompetenti.
Certamente gli unici che avranno benefici da tutto questo saranno giornali, giornalisti, televisioni, conduttori, che potranno sbizzarrirsi tra collegamenti in diretta, telegiornali, talk show, interviste, opinionisti della domenica... e in piú con gli italiani incollati a casa in quarantena che non potranno fare altro che guardare la televisione... uno scenario da favola per il business dell’informazione, un delirio massmediologico... come se ci fosse da discutere il caso del delitto di Sarah Scazzi, Vannini, Elena Celeste, Chi l’Ha Visto, Le Iene, Quarto Grado, Un giorno in Pretura, Striscia La Notizia, Mork e Mindy, 24 ore su 24 per i prossimi 15 mesi, forse anni, chissá.
É arrivato un virus a ricordarci quanto siamo idioti. Non all’estero, lì hanno giá capito con chi prendersela e chi usare come capro espiatorio.
@RFtravelsking8 Mi spiace ma non sono d'accordo. Anzitutto, questa NON è una "semplice influenza" (anche lasciando perdere le varie teorie sul virus sfuggito dal famigerato laboratorio di Wuhan, laboratorio di cui comunque la Cina non ha negato l'esistenza, anche perché la sua esistenza era nota già da svariati anni), e purtroppo non è neppure detto che scomparirà "da solo" con l'arrivo della bella stagione (come invece era successo per la SARS, che comunque era anche molto meno contagiosa e non aveva fatto in tempo a diffondersi in tutto il mondo perché i Paesi interessati avevano preso le dovute contromisure, e non l'avevano certo presa alla leggera). A questo proposito, ti invito a leggere questo articolo (solitamente non condivido neppure una parola di quel che scrive Selvaggia Lucarelli, ma in questo caso le do ragione): https://www.tpi.it/opinioni/coronavirus-momento-di-sacrificarci-selvaggia-lucarelli-20200302557672/?fbclid=IwAR3PpBUMGSR0rlLFIPzs4GqGYa837SvX8mwO_jMae7ZQQXL6iY9q0_dzQcc
Ecco, perfetto, ci sono scienziati, biologi, virologi, medici, e l’articolo autorevole da citare é quello della Lucarelli, che come competenza, in materia di corona virus, puó vantare gli articoli su Fabrizio Corona.
Magari io leggerei invece il parere di Silvio Garattini per avere un’opinione informata.
I mass media hanno un grande potere ragazzi.. un potere così forte che non potete immaginarvi.. capace di decidere le sorti di un paese e della sua economia in un lasso di tempo molto breve..
Imparate a prendere con le pinze ciò che filtra da giornali e TV..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Oggi ho ricevuto messaggi di solidarietà dall'India per "la drammatica situazione italiana". Un capolavoro di comunicazione al quale ha contribuito Governo, opposizioni, Regioni, giornali - oltre ovviamente agli italiani. Mi consola solo il fatto che diamo il meglio di noi nelle catastrofi e che la ripresa di solito è molto rapida.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Speriamo sia così anche questa volta.. perché questi governanti del cazzo (non votati da nessuno) hanno fatto solo danni e basta..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Maremma ce il fratello di quel grullo di maffiotto e felice come una pasqua romana perche sta vendendo tante mascherine e liquido per disinfettare..oggi al bar ha offerto chianti per tutti e ha brindato ai grulloni che si bevono le bischerate dei giornali
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@io.tu.e.le.rose. caso mai biogna essere vittime della psicosi dilagante per evitarli. Comunque nella mia zona (nord-ovest) hanno chiuso tutti. qualcuno ha anche esposto l'avviso "chiuso per ferie". Fino a qualche giorno fa non avevo dubbi che avessero sospeso l'attività per mancanza di clienti, ora, invece, mi si è fatta strada l'idea che siano le ragazze a temere di essere contagiate dai frequentatori, perchè che senso avrebbe lasciare gli appartamenti dove esercitano, vuoti con le ragazze trasferite a Milano, Torino, Genova a non fare un cazzo?
Comunque questa situazione generale vi dà il polso della coesione della comunità cinese: tutti i tromboflat, centri massaggio ecc. chiusi come se avessero obbedito a un'unica direttiva.
Io non ho proprio paura del contagio con le cinesine (sono appena rientarto dalla Cambogia dove i cinesi costituiscono la maggioranza degli stranieri), ma evidentemente le cinesine temono il contatto con me.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@buongustaio, In un avamposto del lontano Ovest americano si fronteggiavano in pacifica convivenza un distaccamento di giubbe blu e un insediamento di indiani Comanche. Sopraggiunti i primi freddi, i militari iniziano ad accatastare legna da ardere e i Comanche pure. Ma quanto sarebbe durato l'inverno? Il Capitano che comandava la guarnigione spiava col binocolo l'attività degli indiani notando che la loro provvista di legna aumentava ogni giorno di più. In considerazione della maggiore esperienza degli indiani in fatto di clima locale, l'ufficiale ordinò ai suoi uomini di proseguire ad oltranza con l'incetta di legname così da non farsi trovare impreparati dell'inverno ormai alle porte. Al chè gli indiani rispondevano con un crescendo forsennato di tagliar legna a più non posso.
Incuriosito e preoccupato da quello che sembrava annunciarsi come un inverno straordinariamente rigido e lungo, il comandante del distaccamento si recò in visita al capo villaggio Tizzone Fumante e gli chiese: "Grande Capo, come prevedi essere prossimo inverno"? "Ah inverno molto lungo e freddissimo" rispose Tizzone Fumante. "E come fai ad esserne così sicuro?" incalzò l'Ufficiale. "Perché io vedere visi pallidi tagliare tanta legna".
Lo stesso per il Corona vairus 😂
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ieri sono tornato da amsterdam dopo un viaggio di lavoro.
aereo della klm praticamente deserto....saremo stati in 25/30 persone...
se continuerà così penso che taglieranno moltissimi voli per non farli viaggiare vuoti..
già la ryanair ha tagliato ieri il 25 % dei voli fino a metà aprile..
@marko_kraljevic said:
Oggi ho ricevuto messaggi di solidarietà dall'India per "la drammatica situazione italiana". Un capolavoro di comunicazione al quale ha contribuito Governo, opposizioni, Regioni, giornali - oltre ovviamente agli italiani. Mi consola solo il fatto che diamo il meglio di noi nelle catastrofi e che la ripresa di solito è molto rapida.
ieri sera c'era ospite su rete4 il proprietario della zoppas (800 milioni all'anno di fatturato)
diceva che tutti i suoi agenti commerciali all'estero vengono trattati da appestati e che nessuno vuole incontrarli..
il vero problema non sarà questa "influenza" che si risolverà in 2 mesi...
ma l'economia italiana che subirà un così forte KO che ci vorranno molti anni e anni per recuperare..
Speriamo sia così anche questa volta.. perché questi governanti del cazzo (non votati da nessuno) hanno fatto solo danni e basta..
Caro @ElFlaco, anch'io non ho alcuna simpatia per Conte & friends ma in tutta onestà devo riconoscere che l'unica misura veramente sciagurata del Governo - il blocco dei voli diretti dalla/alla Cina - è stata assunta per assecondare le fisime del virologo di fama internazionale Salvini, che nei primi giorni dell'epidemia gridava all'isolamento totale dell'Italia e alla catastrofe altrimenti in arrivo, salvo oggi - a catastrofe arrivata - trastullarsi a speck e spumante in Trentino per farci riacquistare serenità. Detto questo, prego tutti i Santi di tornare presto a leggere su questo benedetto forum esclusivamente di Figa, Mona, Bernarda, Sorca - e viaggi 🍀🍀🍀
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Speriamo sia così anche questa volta.. perché questi governanti del cazzo (non votati da nessuno) hanno fatto solo danni e basta..
Caro @ElFlaco, anch'io non ho alcuna simpatia per Conte & friends ma in tutta onestà devo riconoscere che l'unica misura veramente sciagurata del Governo - il blocco dei voli diretti dalla/alla Cina - è stata assunta per assecondare le fisime del virologo di fama internazionale Salvini, che nei primi giorni dell'epidemia gridava all'isolamento totale dell'Italia e alla catastrofe altrimenti in arrivo, salvo oggi - a catastrofe arrivata - trastullarsi a speck e spumante in Trentino per farci riacquistare serenità. Detto questo, prego tutti i Santi di tornare presto a leggere su questo benedetto forum esclusivamente di Figa, Mona, Bernarda, Sorca - e viaggi 🍀🍀🍀
non per discutere di politica qui dentro..
ma ricordo bene che quando un mese fa i 3 governatori della lega proposero di mettere in quarantena tutti quelli che provenivano dalla cina (cinesi e non) furono accusati dai vari politici di maggioranza di razzismo verso i cinesi.
per la cronaca oggi la cina ha deciso di mettere in quarantena tutti quelli che provengono dall'italia..
Allora, come da gt lombardo e trasfertista per lavoro, in diversi paesi o non siamo desiderati (Marocco per esempio), cina (dove ci mettono in quarantena) e Dubai ma non ne sono sicuro. C'e pero da dire: l'Italia a gennaio chiuse i voli con la cina, ma per andarci basta prendere un volo via qatar o via Turchia, paesi che ci hanno chiuso le porte in faccia. Quando si parla di coerenza. A sto punto viene da chiedersi: come mai qatar e Turchia non hanno chiuso i voli anche con la Cina?
Notizia riportata ieri anche dal TG LA7 (fonte abbastanza equilibrata?): oltre 3.000 (finora) decessi su meno di 90.000 contagi (e si parla solo dei casi venuti alla luce, e quindi curati al meglio)... Se non fossero stati messi in atto provvedimenti come la quarantena ecc., difficile dire quali sarebbero state le cifre (10 volte tanto? 50 volte tanto?)... Chi era che parlava di una "banale influenza"? Tra l'altro, è ormai assodato che quelli che guariscono si possono poi ammalare di nuovo (si sono già verificati alcuni casi, purtroppo), e non è affatto detto che questo flagello si estingua "da solo" come era invece successo per la SARS (che fortunatamente sparì con l'arrivo della bella stagione e che oltretutto era molto meno contagiosa di questo nuovo malefico coronavirus)...
P.S.: le China-girls stanno facendo fagotto, se provate a cercare gli annunci contenenti la parola "orientale" nella pagina di bakeca riguardante Prato (la città più cinese d'Italia) ne trovate attualmente solo UNO (fino a poco tempo fa ce n'erano CENTINAIA)... Non parliamo poi di Lodi (dove ovviamente gli annunci riguardanti le CG sono spariti da circa un mese), ma anche in tutte le altre province italiane stanno scomparendo (e secondo me stanno proprio tornando in Cina, come stanno facendo anche parecchi ristoratori cinesi)...
Saranno imboscate da qualche parte. Penso che alcune ragazze siano irregolari in Italia ed i voli con la cina sono sicuramente bloccati.
In ogni caso, non le vedremo ai supermercati a chiedere la moneta del carrello.
I cinesi sono testoni, ma non stupidi.
Oggi hanno chiuso scuole e università per 10 giorni. Oggi ci sono stati 420 nuovi contagi. Presto chiuderanno cinema e teatri. Stadi già fatto. Vi siete chiesti perché? Semplice precauzione? No. Hanno capito che questi 10 giorni saranno l apice del picco più alto di nuovi infetti e stanno cercando di limitare i danni. Se il presidente della OMS dice che la percentuale di mortalità è del 3,4 x 100 contro l 1 x 100 Dell influenza normale forse un motivo ci sarà. Naturalmente non dobbiamo abbatterci o cadere in paura e depressione, ma dobbiamo stare attenti perché non ci vuole molto a fare la fine dei topi in una nave che affonda. Seguiamo le regole. Questa è la soluzione.
Ormai le chiacchiere da bar, le strategie di comunicazione, le conseguenze sull’economia, la socialitá, il lavoro, la critica ai governanti, il reddito, la rivalitá tra Stati, passa tutto in secondo piano rispetto all’onda lunga che ci sta travolgendo. La scienza, la medicina, le direttive di contenimento e il buon senso sono l’unica arma per superare questo momento.
Il film Contagion del 2011, incredibilmente realistico, dá un esempio di quello che potrebbe essere lo scenario peggiore.
Per informazioni scientifiche dettagliate sul genoma del coronavirus c’é questo sito cinese: https://bigd.big.ac.cn/ncov?lang=en . Da lí si comprendono molte cose, per esempio la provenienza geografica dei ceppi italiani del virus, ma non é il caso di parlarne qui.
C'è da sperare che quest'anno l'estate arrivi presto e che sia particolarmente calda (il virus presente sulle superfici muore se esposto ad alte temperature, da 27° in su).
@buongustaio said:
Notizia riportata ieri anche dal TG LA7 (fonte abbastanza equilibrata?): oltre 3.000 (finora) decessi su meno di 90.000 contagi (e si parla solo dei casi venuti alla luce, e quindi curati al meglio)... Se non fossero stati messi in atto provvedimenti come la quarantena ecc., difficile dire quali sarebbero state le cifre (10 volte tanto? 50 volte tanto?)... Chi era che parlava di una "banale influenza"? Tra l'altro, è ormai assodato che quelli che guariscono si possono poi ammalare di nuovo (si sono già verificati alcuni casi, purtroppo), e non è affatto detto che questo flagello si estingua "da solo" come era invece successo per la SARS (che fortunatamente sparì con l'arrivo della bella stagione e che oltretutto era molto meno contagiosa di questo nuovo malefico coronavirus)...
P.S.: le China-girls stanno facendo fagotto, se provate a cercare gli annunci contenenti la parola "orientale" nella pagina di bakeca riguardante Prato (la città più cinese d'Italia) ne trovate attualmente solo UNO (fino a poco tempo fa ce n'erano CENTINAIA)... Non parliamo poi di Lodi (dove ovviamente gli annunci riguardanti le CG sono spariti da circa un mese), ma anche in tutte le altre province italiane stanno scomparendo (e secondo me stanno proprio tornando in Cina, come stanno facendo anche parecchi ristoratori cinesi)...
riguardo prato io ho un amico che abita all'abetone (località sciistica ormai in declino) e mi diceva che in questo ultimo mese le agenzie immobiliari hanno avuto tantissime richieste di affitto dai cinesi..
non è che vogliano allontanare gli ammalati di prato chiudendoli in quarantena in questi appartamenti?
@Anthony80 io vivo all'Abetone e ci sono in tutta la montagna Pistoiese solo 15 persone di origine cinese in quarantena volontaria
Poi aggiungo che non siamo una stazione sciistica in decadenza anzi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federico_88
27/02/2020 | 16:31
Newbie
Finché non passa l’emergenza, per quanto mi riguarda, la gnocca dovrà aspettare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmdesade
27/02/2020 | 17:29
Milano | 26-35
Newbie
Ragazzi ci sono problemi negli FKK tedeschi e austriaci.? Non selezionano gli italiani in ingresso vero? E nei puticlub in Spagna?
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Zeus111
27/02/2020 | 17:44
Newbie
Non è un bel periodo per viaggiare questo, ne ne sbatto e sto già pensando al biglietto aereo per il prossimo viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
28/02/2020 | 15:40
Silver
l'autogol è stato fatto domenica scorsa con conte e il ministro della salute (vabbè..lasciamo perdere) in diretta in tv ogni 5 minuti, neanche che fosse scoppiata una centrale nuclerare.
le varie iniziative (escluse le zone effettivamente colpite) come chiudere le scuole, locali pubblici, discoteche, impianti sportivi, cinema, teatri, ecc.....non sono serviti a nulla, se non creare un grandissimo panico tra la gente.
poi sono arrivati i dottori virologi influencer a litigar tra loro creando ulteriore casino.
poi i vari governatori regionali in campagna elettorale che per acchiappare voti si sono inventate iniziative folli come chiudere o disinfettare le scuole anche se in regione non c'era nessun caso infetto.
l'altro furbone fontana si va vedere in diretta Tv con la mascherina (grande incentivo ai turisti indecisi se venire o no a milano)
veramente dei dilettanti allo sbaraglio....da destra a sinistra..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
02/03/2020 | 10:47
Newbie
Idem per me. Da più di un mese evito contatti con le China-girls (che comunque ormai stanno facendo fagotto, per fortuna), e da qualche settimana sto evitando contatti "ravvicinati" con tutte le pay, compresa la ragazza italiana originaria del Savonese che è attiva a Genova (nel ponente ma anche in centro) da circa 6 mesi e che tiene i contatti con tutti tramite Telegram...
Nel frattempo è stato individuato il primo caso anche nel Tigullio (una donna di Piacenza che si era rifugiata nella sua seconda casa di Rapallo insieme all'anziana madre, e che meriterebbe massima severità, visto che sapeva di non doversi allontanare dal Piacentino, dato che il marito era ricoverato in ospedale a Piacenza già da un po'), quindi in Liguria ormai siamo a 3 province su 4 coinvolte (anche se, fatta eccezione per il contagiato dello Spezzino, dovrebbe trattarsi esclusivamente di casi "di importazione padana").
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
02/03/2020 | 14:10
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ce quel bischero di Alceo che ha una caona delle malattie...da 2 settimane non esce di casa ora sta in ospedale ma non per il corona ma perche a casa una tegola gli e cascata sulla testolina
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Viaggiatore41816
02/03/2020 | 16:21
Gold
RFtravelsking8
02/03/2020 | 16:23 26-35
Silver
Una situazione degenarata grazie al nostro governo incompetente ed ad una psicosi ingiustificata manco questo virus fosse una peste incurabile...
TROVA HOSTESS PER CENENegli ultimi giorni ed ore si stanno aggiungendo limitazioni e restrinzioni da parte degli altri paesi che stanno impedendo a noi cittadini italiani di viaggiare, a meno chè appena arrivati non osserviamo un periodo di quarantena in isolamento. Altri paesi addirittura ci impediscono l'ingresso !!! Questo è pazzesco !!
Per un totale di 1600-1700 persone contagiate da un virus !! Su 60 milioni di persone che siamo in Italia....tutto questo lo trovo incredibile.
Le altre nazioni, che sono parecchio più furbe di noi, hanno denunciato molti meno casi di quelli che hanno in realtà...o davvero credete che città come Londra o New York strapiene di cinesi e viaggiatori di tutto il mondo non abbiano ancora vuto un caso di questo virus ?
Il danno sarà enorme per l'economia italiana perchè i turisti quest'anno si guarderanno bene dal venire qui. Oltre ad una situazione non rosea noi italiani siamo campioni nel farci del male da soli.
Trovo assurda questa situazione e ancor più assurdo il fatto che io, come credo molti altri, si debba tranquillizzare tutti gli amici e amiche che vivono fuori dall'Italia che sono terrorizzati dal viaggiare qui. Ma cosa scrivono i giornali di noi all'estero?
Ci sono milioni di persone che rischiano la vita tutti i giorni quando fumano, fanno 200 in macchina, si drogano e poi tutti in quatantena per un virus....
Per coerenza allora mettiamo in ioslamento i fumatori perchì il fumo anche passivo provoca il cancro ai polmoni ( che è molto più pericolso di un virus ) o no ?
Pensiamo a viaggiare senza tante seghe mentali.
Feynman
02/03/2020 | 16:30
Gold
In caso di interesse nazionale si usa il segreto di Stato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn passato é stato usato il segreto di stato per coprire le stragi, Ustica, la P2, il terrorismo internazionale, Gladio, lo Ior, Sindona, il Monte dei Paschi, le BR, il Cermis, Piazza Fontana, il treno Italicus, la mafia, alcuni politici, il suicidio di Gardini, etc. Etc. Etc. Certamente hanno fatto male, ma hanno coperto interessi nazionali. Gli altri Paesi: L’Egitto non ci dice la veritá su Regeni, gli USA abbattono impunemente le funivie e si sbagliano con le regole di ingaggio con Calipari, l’Iran per sbaglio abbatte gli aerei di civili. La Corea del Nord lancia missili. E noi ? C’é un’influenza, aggiorniamo il conteggio dei morti in real time, é buttiamo l’economia a puttane.
Ma al Governo chi hanno messo ? Le Giovani Marmotte ?
buongustaio
02/03/2020 | 16:38
Newbie
@RFtravelsking8 Scusa, ma se la NOSTRA situazione non fosse grave, credi davvero che gli altri Paesi ci chiuderebbero la porta in faccia in questo modo? Credi forse che ci sia una sorta di complotto di TUTTI I PAESI DEL MONDO contro l'Italia??? Sappi che interrompere i normali rapporti commerciali ecc. danneggia anche loro, mica solo noi... E se davvero negli altri Paesi il virus fosse diffuso come e più che da noi, se ne sarebbero accorti tutti anche là, perché i loro ospedali sarebbero pieni di persone ricoverate in terapia intensiva!!! Ormai non è un segreto il fatto che questo virus non è una "semplice influenza", ed una fetta non indifferente dei contagiati finisce in ospedale in condizioni gravi!!! Capisco che a qualcuno dispiace per i mancati incassi del proprio bar, ma in questo momento la priorità è impedire A QUALUNQUE COSTO che l'epidemia dilaghi, non vendere qualche birra in più!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
02/03/2020 | 16:51 26-35
Silver
@buongustaio Senza cattiveria ma da quello che scrivi è chiaro che ti hanno messo paura sia le televisioni che i giornali,... dai retta a me, spengili e vivrai meglio e senza paranoie.
TROVA HOSTESS PER CENEChe non ti rendi conto di che cosa è questo virus è che in Italia per esempio su 1700 contagiati, la metà circa sono asintomatici, un 15-30 % ha piccoli problemi, un altro 20 % ha febbre e tosse in ospedale, mentre sono ricoverati in terapia intensiva 130-140 persone, ovvero meno del 10 %.
Mentre affermi che "E se davvero negli altri Paesi il virus fosse diffuso come e più che da noi, se ne sarebbero accorti tutti anche là, perché i loro ospedali sarebbero pieni di persone ricoverate in terapia intensiva".
Poi ci chiudono la porta in faccia perchè noi ci siamo messi paura da soli con pubblicità negativa. Leggi per esempio il sito della farnesina www.viaggiaresicuri.it ev edrai che bollettino di guerra : manco avessimo la peste...
Capisco che ti hanno spaventato ma bisogna ragionare con la nostra testa perchè questa situazione ci stà facendo solo del male e molti che lavorano con i turisti ci stanno rimettendo il posto di lavoro....
@feynman esatto un governo di incompetenti.
Feynman
02/03/2020 | 17:09
Gold
@RFtravelsking8
Certamente gli unici che avranno benefici da tutto questo saranno giornali, giornalisti, televisioni, conduttori, che potranno sbizzarrirsi tra collegamenti in diretta, telegiornali, talk show, interviste, opinionisti della domenica... e in piú con gli italiani incollati a casa in quarantena che non potranno fare altro che guardare la televisione... uno scenario da favola per il business dell’informazione, un delirio massmediologico... come se ci fosse da discutere il caso del delitto di Sarah Scazzi, Vannini, Elena Celeste, Chi l’Ha Visto, Le Iene, Quarto Grado, Un giorno in Pretura, Striscia La Notizia, Mork e Mindy, 24 ore su 24 per i prossimi 15 mesi, forse anni, chissá.
É arrivato un virus a ricordarci quanto siamo idioti. Non all’estero, lì hanno giá capito con chi prendersela e chi usare come capro espiatorio.
buongustaio
02/03/2020 | 17:19
Newbie
@RFtravelsking8 Mi spiace ma non sono d'accordo. Anzitutto, questa NON è una "semplice influenza" (anche lasciando perdere le varie teorie sul virus sfuggito dal famigerato laboratorio di Wuhan, laboratorio di cui comunque la Cina non ha negato l'esistenza, anche perché la sua esistenza era nota già da svariati anni), e purtroppo non è neppure detto che scomparirà "da solo" con l'arrivo della bella stagione (come invece era successo per la SARS, che comunque era anche molto meno contagiosa e non aveva fatto in tempo a diffondersi in tutto il mondo perché i Paesi interessati avevano preso le dovute contromisure, e non l'avevano certo presa alla leggera). A questo proposito, ti invito a leggere questo articolo (solitamente non condivido neppure una parola di quel che scrive Selvaggia Lucarelli, ma in questo caso le do ragione): https://www.tpi.it/opinioni/coronavirus-momento-di-sacrificarci-selvaggia-lucarelli-20200302557672/?fbclid=IwAR3PpBUMGSR0rlLFIPzs4GqGYa837SvX8mwO_jMae7ZQQXL6iY9q0_dzQcc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
02/03/2020 | 17:27
Gold
@buongustaio
Ecco, perfetto, ci sono scienziati, biologi, virologi, medici, e l’articolo autorevole da citare é quello della Lucarelli, che come competenza, in materia di corona virus, puó vantare gli articoli su Fabrizio Corona.
Magari io leggerei invece il parere di Silvio Garattini per avere un’opinione informata.
https://www.sanitainformazione.it/salute/coronavirus-silvio-garattini-attenzione-si-panico-no-ogni-anno-in-italia-6mila-morti-da-influenza/
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
02/03/2020 | 18:10
Gold
I mass media hanno un grande potere ragazzi.. un potere così forte che non potete immaginarvi.. capace di decidere le sorti di un paese e della sua economia in un lasso di tempo molto breve..
Imparate a prendere con le pinze ciò che filtra da giornali e TV..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
loveplay
02/03/2020 | 18:42
Silver
marko_kraljevic
02/03/2020 | 19:06
Veneto | 51-100
Silver
Oggi ho ricevuto messaggi di solidarietà dall'India per "la drammatica situazione italiana". Un capolavoro di comunicazione al quale ha contribuito Governo, opposizioni, Regioni, giornali - oltre ovviamente agli italiani. Mi consola solo il fatto che diamo il meglio di noi nelle catastrofi e che la ripresa di solito è molto rapida.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
ElFlaco
02/03/2020 | 19:32
Gold
@marko_kraljevic
Speriamo sia così anche questa volta.. perché questi governanti del cazzo (non votati da nessuno) hanno fatto solo danni e basta..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Ruoppolo
03/03/2020 | 00:04
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ce il fratello di quel grullo di maffiotto e felice come una pasqua romana perche sta vendendo tante mascherine e liquido per disinfettare..oggi al bar ha offerto chianti per tutti e ha brindato ai grulloni che si bevono le bischerate dei giornali
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
spermaflex
03/03/2020 | 10:31 51-100
Silver
@io.tu.e.le.rose. caso mai biogna essere vittime della psicosi dilagante per evitarli. Comunque nella mia zona (nord-ovest) hanno chiuso tutti. qualcuno ha anche esposto l'avviso "chiuso per ferie". Fino a qualche giorno fa non avevo dubbi che avessero sospeso l'attività per mancanza di clienti, ora, invece, mi si è fatta strada l'idea che siano le ragazze a temere di essere contagiate dai frequentatori, perchè che senso avrebbe lasciare gli appartamenti dove esercitano, vuoti con le ragazze trasferite a Milano, Torino, Genova a non fare un cazzo?
Comunque questa situazione generale vi dà il polso della coesione della comunità cinese: tutti i tromboflat, centri massaggio ecc. chiusi come se avessero obbedito a un'unica direttiva.
Io non ho proprio paura del contagio con le cinesine (sono appena rientarto dalla Cambogia dove i cinesi costituiscono la maggioranza degli stranieri), ma evidentemente le cinesine temono il contatto con me.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
03/03/2020 | 10:47 51-100
Silver
@buongustaio, In un avamposto del lontano Ovest americano si fronteggiavano in pacifica convivenza un distaccamento di giubbe blu e un insediamento di indiani Comanche. Sopraggiunti i primi freddi, i militari iniziano ad accatastare legna da ardere e i Comanche pure. Ma quanto sarebbe durato l'inverno? Il Capitano che comandava la guarnigione spiava col binocolo l'attività degli indiani notando che la loro provvista di legna aumentava ogni giorno di più. In considerazione della maggiore esperienza degli indiani in fatto di clima locale, l'ufficiale ordinò ai suoi uomini di proseguire ad oltranza con l'incetta di legname così da non farsi trovare impreparati dell'inverno ormai alle porte. Al chè gli indiani rispondevano con un crescendo forsennato di tagliar legna a più non posso.
Incuriosito e preoccupato da quello che sembrava annunciarsi come un inverno straordinariamente rigido e lungo, il comandante del distaccamento si recò in visita al capo villaggio Tizzone Fumante e gli chiese: "Grande Capo, come prevedi essere prossimo inverno"? "Ah inverno molto lungo e freddissimo" rispose Tizzone Fumante. "E come fai ad esserne così sicuro?" incalzò l'Ufficiale. "Perché io vedere visi pallidi tagliare tanta legna".
Lo stesso per il Corona vairus 😂
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Anthony80
03/03/2020 | 11:27
Silver
ieri sono tornato da amsterdam dopo un viaggio di lavoro.
aereo della klm praticamente deserto....saremo stati in 25/30 persone...
se continuerà così penso che taglieranno moltissimi voli per non farli viaggiare vuoti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgià la ryanair ha tagliato ieri il 25 % dei voli fino a metà aprile..
Anthony80
03/03/2020 | 11:30
Silver
ieri sera c'era ospite su rete4 il proprietario della zoppas (800 milioni all'anno di fatturato)
diceva che tutti i suoi agenti commerciali all'estero vengono trattati da appestati e che nessuno vuole incontrarli..
il vero problema non sarà questa "influenza" che si risolverà in 2 mesi...
TROVA HOSTESS PER CENEma l'economia italiana che subirà un così forte KO che ci vorranno molti anni e anni per recuperare..
marko_kraljevic
03/03/2020 | 13:48
Veneto | 51-100
Silver
Caro @ElFlaco, anch'io non ho alcuna simpatia per Conte & friends ma in tutta onestà devo riconoscere che l'unica misura veramente sciagurata del Governo - il blocco dei voli diretti dalla/alla Cina - è stata assunta per assecondare le fisime del virologo di fama internazionale Salvini, che nei primi giorni dell'epidemia gridava all'isolamento totale dell'Italia e alla catastrofe altrimenti in arrivo, salvo oggi - a catastrofe arrivata - trastullarsi a speck e spumante in Trentino per farci riacquistare serenità. Detto questo, prego tutti i Santi di tornare presto a leggere su questo benedetto forum esclusivamente di Figa, Mona, Bernarda, Sorca - e viaggi 🍀🍀🍀
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Anthony80
03/03/2020 | 18:26
Silver
non per discutere di politica qui dentro..
ma ricordo bene che quando un mese fa i 3 governatori della lega proposero di mettere in quarantena tutti quelli che provenivano dalla cina (cinesi e non) furono accusati dai vari politici di maggioranza di razzismo verso i cinesi.
per la cronaca oggi la cina ha deciso di mettere in quarantena tutti quelli che provengono dall'italia..
che razzisti questi cinesi......ehhehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfra30001
03/03/2020 | 18:37
Newbie
Allora, come da gt lombardo e trasfertista per lavoro, in diversi paesi o non siamo desiderati (Marocco per esempio), cina (dove ci mettono in quarantena) e Dubai ma non ne sono sicuro. C'e pero da dire: l'Italia a gennaio chiuse i voli con la cina, ma per andarci basta prendere un volo via qatar o via Turchia, paesi che ci hanno chiuso le porte in faccia. Quando si parla di coerenza. A sto punto viene da chiedersi: come mai qatar e Turchia non hanno chiuso i voli anche con la Cina?
TROVA HOSTESS PER CENEbuongustaio
04/03/2020 | 16:05
Newbie
Notizia riportata ieri anche dal TG LA7 (fonte abbastanza equilibrata?): oltre 3.000 (finora) decessi su meno di 90.000 contagi (e si parla solo dei casi venuti alla luce, e quindi curati al meglio)... Se non fossero stati messi in atto provvedimenti come la quarantena ecc., difficile dire quali sarebbero state le cifre (10 volte tanto? 50 volte tanto?)... Chi era che parlava di una "banale influenza"? Tra l'altro, è ormai assodato che quelli che guariscono si possono poi ammalare di nuovo (si sono già verificati alcuni casi, purtroppo), e non è affatto detto che questo flagello si estingua "da solo" come era invece successo per la SARS (che fortunatamente sparì con l'arrivo della bella stagione e che oltretutto era molto meno contagiosa di questo nuovo malefico coronavirus)...
https://www.liberoreporter.it/2020/03/primo-piano/punto-coronavirus-nel-mondo-oltre-3000-i-morti-quasi-90-mila-i-contagiati.html?fbclid=IwAR3Sl8pCDFgIE6ePt_gRPilB6pe5V58PWNWAgvC_jKnB7ytTZuetDwlNJ1c
P.S.: le China-girls stanno facendo fagotto, se provate a cercare gli annunci contenenti la parola "orientale" nella pagina di bakeca riguardante Prato (la città più cinese d'Italia) ne trovate attualmente solo UNO (fino a poco tempo fa ce n'erano CENTINAIA)... Non parliamo poi di Lodi (dove ovviamente gli annunci riguardanti le CG sono spariti da circa un mese), ma anche in tutte le altre province italiane stanno scomparendo (e secondo me stanno proprio tornando in Cina, come stanno facendo anche parecchi ristoratori cinesi)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
04/03/2020 | 18:07
MILANO | 36-50
Gold
Saranno imboscate da qualche parte. Penso che alcune ragazze siano irregolari in Italia ed i voli con la cina sono sicuramente bloccati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn ogni caso, non le vedremo ai supermercati a chiedere la moneta del carrello.
I cinesi sono testoni, ma non stupidi.
gliufocus
04/03/2020 | 20:33 36-50
Gold
Oggi hanno chiuso scuole e università per 10 giorni. Oggi ci sono stati 420 nuovi contagi. Presto chiuderanno cinema e teatri. Stadi già fatto. Vi siete chiesti perché? Semplice precauzione? No. Hanno capito che questi 10 giorni saranno l apice del picco più alto di nuovi infetti e stanno cercando di limitare i danni. Se il presidente della OMS dice che la percentuale di mortalità è del 3,4 x 100 contro l 1 x 100 Dell influenza normale forse un motivo ci sarà. Naturalmente non dobbiamo abbatterci o cadere in paura e depressione, ma dobbiamo stare attenti perché non ci vuole molto a fare la fine dei topi in una nave che affonda. Seguiamo le regole. Questa è la soluzione.
Gliufocus
Feynman
04/03/2020 | 21:12
Gold
Ormai le chiacchiere da bar, le strategie di comunicazione, le conseguenze sull’economia, la socialitá, il lavoro, la critica ai governanti, il reddito, la rivalitá tra Stati, passa tutto in secondo piano rispetto all’onda lunga che ci sta travolgendo. La scienza, la medicina, le direttive di contenimento e il buon senso sono l’unica arma per superare questo momento.
Il film Contagion del 2011, incredibilmente realistico, dá un esempio di quello che potrebbe essere lo scenario peggiore.
Per informazioni scientifiche dettagliate sul genoma del coronavirus c’é questo sito cinese:
https://bigd.big.ac.cn/ncov?lang=en . Da lí si comprendono molte cose, per esempio la provenienza geografica dei ceppi italiani del virus, ma non é il caso di parlarne qui.
W la gnocca. 😁
buongustaio
05/03/2020 | 11:37
Newbie
C'è da sperare che quest'anno l'estate arrivi presto e che sia particolarmente calda (il virus presente sulle superfici muore se esposto ad alte temperature, da 27° in su).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
05/03/2020 | 12:26
Silver
riguardo prato io ho un amico che abita all'abetone (località sciistica ormai in declino) e mi diceva che in questo ultimo mese le agenzie immobiliari hanno avuto tantissime richieste di affitto dai cinesi..
non è che vogliano allontanare gli ammalati di prato chiudendoli in quarantena in questi appartamenti?
brutta storia..
TROVA HOSTESS PER CENEAze
05/03/2020 | 12:51 51-100
Silver
@Anthony80 io vivo all'Abetone e ci sono in tutta la montagna Pistoiese solo 15 persone di origine cinese in quarantena volontaria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi aggiungo che non siamo una stazione sciistica in decadenza anzi
betobehappy
05/03/2020 | 15:03
Newbie
Tenetevi i soldi da parte per quando abbasseranno i prezzi 🤣😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
05/03/2020 | 15:19
MILANO | 36-50
Gold
Anche le mignotte risentiranno di questa crisi, no?
TROVA HOSTESS PER CENE