Albania, Arabia Saudita, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bosnia ed Erzegovina, Brunei, Canada, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Giordania, Libano, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Qatar, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell’isola di Cipro), Repubblica di Corea, Repubblica di Macedonia del Nord, Serbia, Singapore, Stati Uniti d’America, Ucraina, Taiwan, Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao
Da oggi (e fino al 30 agosto) elenco D molto più folto. In questi paesi si può andare anche per turismo. Ovviamente bisogna verificare anche la normativa in entrata del paese in cui si vuole andare
dall'elenco 'd' - paesi dove si può andare per turismo - rispetto alla precedente ordinanza sono stati tolti il ruanda e la thailandia passati all'elenco 'e' di quelli dove è vietato viaggiare per turismo
al ritorno in italia dai paesi dell'elenco 'd' l'ordinanza prevede tampone entro 72 ore dalla partenza e quarantena di 5 giorni - invece che i 10 dell'elenco 'e' non permesso per turismo - e tampone a fine quarantena
Green pass introdotto in Francia il 21 luglio. Prima (15 luglio) 3.600 nuovi contagi giornalieri, dopo (1 agosto) 19.600. Cazzo come funziona questo green pass 😂😂😂
Mettendo un po' di sale in zucca non è difficile capire che hanno messo il green pass perchè i contagi stanno salendo per l'arrivo della delta......dovevano metterlo se i contagi scendevano?
E aggiungendo ancora un po' di sale in zucca non è difficile capire che i gli effetti delle misure arrivano dopo alcune settimane, come è sempre successo
Aggiungendo una terza dose di sale in zucca forse non è difficile capire che con la variante delta non contano più i contagi, ma le conseguenze gravi e cioè ricoveri con polmonite, terapie intensive e decessi......perchè i vaccinati si contagiano ma quasi mai hanno conseguenze gravi, infatti adesso in terapia intensiva e nella bara ci finiscono in grandissiima parte le volpi da pellicceria dei non vaccinati.....alla tua età dovresti leggere qualcosa di scientifico ogni tanto, non solo le bufale complottiste dei cazzari su internet.
Quando riuscirai a non scrivere una cazzata sbarcheranno gli UFO
Ma tu dove leggi le notizie sul covid, su Topolino? E' su tutti i giornali, tv, siti, ecc. che adesso si passa in zona gialla, arancione, rossa non più in base ai contagi, ma...... in base alla % di ricoverati covid nei reparti normali e in terapia intensiva perchè i vaccinati, anche se si contagiano, non finiscono quasi mai ricoverati.
Le tre condizioni, per una regione, per rimanere in fascia bianca sono: POSITIVI SOTTO QUOTA 50 OGNI CENTOMILA ABITANTI, posti letto occupati in terapia intensiva sotto il 10 per cento, posti letto occupati nei reparti ospedalieri sotto il 15 per cento.
@dominicandream said:
Le tre condizioni, per una regione, per rimanere in fascia bianca sono: POSITIVI SOTTO QUOTA 50 OGNI CENTOMILA ABITANTI, posti letto occupati in terapia intensiva sotto il 10 per cento, posti letto occupati nei reparti ospedalieri sotto il 15 per cento.
Non è così, passando quota 50 positivi ogni centomila abitanti si resta in zona bianca lo stesso, infatti alcune regioni sono già oltre e sono sempre in zona bianca. Per passare in zona gialla bisogna anche superare il 10% di posti letto occupati in terapia intensiva o il 15% dei posti letto ospedalieri occupati. Il superamento dei 50 contagiati da solo non conta più niente.
Questo cambiamento rispetto alle vecchie zone (basate sui contagi) è stato fatto perchè adesso, in base alle statistiche pubblicate sugli ultimi mesi, sono pochi i vaccinati contagiati che finiscono in ospedale o terapia intensiva, e quindi il numero di contagiati è adesso poco significativo della pericolosità della pandemia.
15 regioni hanno superato il limite di 50 dei contagi e sono rimaste in zona bianca, ora Sicilia e Sardegna rischiano di passare in zona gialla...... ma per il superamento dei limiti ospedalieri e/o delle terapie intensive, dove il 90% dei pazienti sono non vaccinati in base alle statistiche.....per cui se e dove si chiude la responsabilità è di chi non si vaccina.
I contagi sono uno dei tre “requisiti”. Quindi se una regione sfonda il limite degli ospedalizzati e delle terapie intensive e non sfonda quota 50 positivi/100 mila abitanti, rimane in zona bianca
Se....se mia nonna aveva le rotelle sarebbe stata un tram
Quel che sta succedendo nella realtà è che quasi dappertutto sono stati sfondati i limiti dei contagi, ma non di ospedalizzati e in terapie intensive perchè solo il 10% di questi sono contagiati vaccinati.....e il 90% sono non vaccinati, che sono la causa del rischio di andare in zona gialla.
Dunque, vedo che in un’altra sezione si parla di COVID e si citano Svezia e Russia. Allora tiriamo fuori qualche numero ufficiale, incontestabile. La Svezia, nazione di 10 milioni di abitanti senza mai lockdown, ha avuto finora 14.658 morti. Ora, facendo finta che la Svezia abbia 60 milioni di abitanti come l’Italia, la moltiplicazione 14.658 x 6 da’ come risultato 87.948 morti. “Solo” 40mila in meno dei 128.000 morti dell’Italia del lockdown e delle chiusure.
Adesso andiamo in Russia. Leggo che il vaccino sputnik e’ una ciofeca e i russi sono quindi riluttanti a vaccinarsi. Bene, finora in Russia sono morte 164.000 persone. Piccolo dettaglio: la Russia ha 144 milioni di abitanti, quasi 2 volte e mezzo l’Italia. Quindi, anche in questo caso la nostra nazione, governata nell’ultimo anno e mezzo prima dal genio Conte e poi dal fenomeno Draghi, perde su tutta la linea. Punto.
Ah. passando al green pass, a tre settimane dalla sua introduzione la Francia ieri aveva 30mila nuovi contagi…
Gli scienziati hanno già ampiamente spiegato che i confronti tra paesi hanno senso solo per aree geografiche: la Svezia con gli altri scandinavi, l'Italia con gli altri dell'Europa meridionale.
Ma comunque si tratta di polemiche vecchie dell'era pre-vaccino che non sono più di attualità. Nell'era post-vaccino coi vaccini buoni occidentali (a parte le ciofeche russe e cinesi) le equazioni sono semplici e chiare:
+vaccinati = - ricoverati = - chiusure
-vaccinati = + ricoverati = + chiusure
Come hanno spiegato i medici c'è circa un 5% di fragili immunodepessi che non risponde al vaccino. Ovvio poi che se i ricoverati sono per dire 10 (9 non vaccinati + 1 vaccinato) d'estate, diventeranno X volte tanto stando al chiuso e con i bus pieni per il ritorno a scuola.
Il green pass è un modo per rendere conveniente vaccinarsi a indecisi e ignavi, oltre che per moderare la crescita della curva al posto di più chiusure.
Il green pass non convincerà affatto gli indecisi a vaccinarsi. Come spiega bene oggi il dottor Zangrillo in un’intervista al Corriere, il 20 per cento di popolazione ha deciso che non si vaccinerà e non si vaccinerà. Possono mettere il pass anche viola o celeste.
Inoltre, il green pass non sta moderando affatto la crescita della curva: in Francia ieri 30mila contagi!!
E come dice giustamente sempre Zangrillo, basta con questa campagna del terrore e pensiamo agli altri malati. Quelli che stanno davvero male (cardiopatici, malati oncologici, ecc ecc)
L'ottimo Zangrillo dà un obiettivo ambizioso a cui puntare, l'80% di vaccinati completi ( adesso siamo al 56%), poi è ovvio che resterà almeno se non più di un 20% di non vaccinati tra bambini, persone con problemi di salute che sconsigliano la vaccinazione e novax.
Zangrillo ha fatto un appello a vaccinarsi per non finire in terapia intensiva http://secoloditalia.it/2021/covid-3121-casi-13-morti-provocazione-zangrillo-vaccinatevi-non-per-obbligo--ma-per-non-rischiare-dincontrarmi/
E in tv si è detto favorevole al green pass.
Giustamente più si vaccinano, meno sono i ricoverati e più i medici possono occuparsi degli altri malati.
NB: "Moderare" una curva in crescita in italiano significa che cresce meno rapidamente che senza moderarla.
Dunque, attualmente in Italia ci sono 118.761 positivi (0,2% circa della popolazione). Vaccinati e non. Di questi 118.761, solo 337 sono in terapia intensiva (0,28%)!!!
Ti rendi conto che sono numeri infinitesimali?
E uno dovrebbe farsi iniettare un vaccino sperimentale, con rischi di effetti collaterali a medio-lunga scadenza (essendo in commercio da 8 mesi, e’ un po’ difficile che case farmaceutiche e/o scienziati sappiano cosa potrebbe provocare nel fisico umano tra 2-3-4-5-10 anni, a meno che non abbiano la sfera di cristallo), a fronte di un rischio remotissimo: 1) di prendersi il virus (ripeto: 0,2% degli italiani attualmente sono positivi); 2) di finire in terapia intensiva (0,2% dello 0,2%!!).
Anche Galizia boccia green pass, escluso in tutta la Spagna
La Galizia, regione nel nord della Spagna, ha dichiarato non valido il requisito di possesso del green pass per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni in alcune zone della regione spagnola, l'ultima nel Paese iberico in cui la misura era ancora vigente. Con questa sentenza, infatti, l'obbligo del Green Pass rimane escluso in tutta la Spagna, dopo le precedenti decisioni dei tribunali di altri territori come l'Andalusia e la Cantabria
@Poker said:
Aggiungendo una terza dose di sale in zucca forse non è difficile capire che con la variante delta non contano più i contagi, ma le conseguenze gravi e cioè ricoveri con polmonite, terapie intensive e decessi......perchè i vaccinati si contagiano ma quasi mai hanno conseguenze gravi, infatti adesso in terapia intensiva e nella bara ci finiscono in grandissiima parte le volpi da pellicceria dei non vaccinati.....alla tua età dovresti leggere qualcosa di scientifico ogni tanto, non solo le bufale complottiste dei cazzari su internet.
Certo che voi sostenitori dell'antilibertà e nostalgici del lock down siete forti, anche di fronte ai dati e a palesi fatti ne avete sempre una per ribattere.
"I vaccini servono a poco" - E' la variante Delta! .
"I contagi dopo il green pass obbligatorio continuano ad aumentare" - I risultati si vedono a distanza di tempo!
"L'anno scorso c'erano meno infetti nello stesso periodo" - E' ma c'è la variante Delta!
"I vaccinati sono comunque portatori del virus e si ammalano" - Si ma non contano più i contagi ma le conseguenze gravi!
...è una battaglia persa in partenza
Ah, e nella bara continuano a finirci i soliti vecchi con patologie gravi in corso/morenti/malatissimi/col fisico ormai consumato dall'età e un sistema immunitario ormai alla frutta, come è sempre stato, salvo insignificanti minime eccezioni che non fanno testo (e ricordo che c'è anche chi viene colpito da un fulmine ogni tanto, non aggrappiamoci agli specchi).
@UnQuarantenne al contrario io sono per la massima libertà, ognuno decide se vaccinarsi o no affari suoi, ma i numeri sono numeri.....cmq non perdo tempo a discutere con uno come te....novax , ma vaccinato dichiarato x opportunismo, come una femminista lesbica che scrive contro i maschi, però si è sposata con un uomo ricco x sistemarsi
@Poker said: @UnQuarantenne al contrario io sono per la massima libertà, ognuno decide se vaccinarsi o no affari suoi, ma i numeri sono numeri.....cmq non perdo tempo a discutere con uno come te....novax , ma vaccinato dichiarato x opportunismo, come una femminista lesbica che scrive contro i maschi, però si è sposata con un uomo ricco x sistemarsi
novax? e cosa significa? Siete voi a dare queste definizioni alle persone, per me non significa niente quella parola inventata da un branco di giornalisti (a proposito di opportunisti, ma loro li pagano per esserlo, chi vuoi che li critichi). Non sono ne novax ne sivax, ho preso medicinali che ti distruggono, ma l'ho fatto per cercare di risolvere un problema peggiore dei rischi della cura e che già mi aveva annientato. Non è la stessa cosa di farsi iniettare un medicinale praticamente sconosciuto quando dopo un anno e mezzo a contatto con le persone nelle aziende e nelle loro case sei sano come un pesce nonostante tu faccia parte delle categorie cosidette "ad altro rischio"; se poi non arrivi a capirlo è un problema tuo, non tutti hanno il dono del saper comprendere, purtroppo.
Ovvio che non perdi tempo a discutere con uno come me; tu sei uno di quelli che si scannano tenendo un punto fermo e spingendo verso un'unica direzione anche se non ne conoscono il perché, anche se vi mettono davanti a dati certi, anche davanti ai numeri, e se sei convinto che numeri e statistiche sostengano le vostre tesi, beh, forse sono io a non dover perdere tempo con gente ottusa come te, ma tanto voi continuate imperterriti perché sai com'è, "I pecoroni incapaci di pensare col proprio cervello fanno tutti così, l'importante è criticare e etichettare chi la pensa diversamente da me così sembro figo agli occhi dei miei compagni di gruppo/schieramento/gang/fazione/partito/orientamento religioso/orientamento sessuale...".
novax, ma vaccinato dichiarato per opportunismo, questa poi è bella.
-Se uno non si vaccina è novax, quindi cattivo e irresponsabile.
-Se uno si vaccina dicendo che avrebbe preferito non farlo perché in terapia con farmaco biologico immunosoppressore con il quale il vaccino potrebbe interferire sputtanando la suddetta terapia è un opportunista, nonostante sia praticamente costretto a vaccinarsi se vuole avere una parvenza di vita normale, oltre che lavorare o semplicemente dover entrare in un cazzo di ristorante quando è fuori per lavoro (non tutti sono pensionati mio caro fenomeno da tastiera).
Non fai altro che sottolineare e confermare quanto detto in altri post: Tu e gli altri pecoroni siete sempre pronti a rigirare la frittata come torna comodo a voi, ignorando la realtà dei fatti ed estrapolando quel cazzo che vi pare per pensare di aver ragione a tutti i costi di qualcosa anche se in realtà non avete idea di cosa state parlando.
Inoltre, giusto per farti capire il mio personale punto di vista sui comportamenti umani, una femminista lesbica a parer mio non è altro che una donna incapace di essere donna che scarica le proprie frustrazioni sugli uomini, ma se una vuole leccare fighe e sposarsi con un milionario per avere una vita agiata è uno diritto e una libera scelta, se ne conosci una che l'ha fatto presentamela quando la trovi, voglio stringerle la mano.
Oltre a questo, tornando al nodo della discussione, se non avessi avuto un motivo reale per essere titubante nei confronti di un farmaco non sperimentato e non testato ma buttato li a cazzo di cane quando ormai i vecchi malati con un piede nella fossa sono già morti e gli altri continueranno a crepare in comode rate a causa delle "provvidenziali" varianti che giustificano l'inefficienza delle cure proposte e propinate, quando di fatto ti impongono velatamente una realtà del tipo: "O fai il vaccino o di fatto limitiamo fortemente i tuoi diritti", perché questa è la realtà anche se gente come te vorrebbe ignorarla poiché scomoda per portare avanti le proprie tesi, e tu lo fai nonostante i forti dubbi e le fondate paure a riguardo, non definirei tale scelta come opportunismo ma piuttosto SOPRAVVIVENZA.
Sciacquati anche la bocca la prossima volta che ti lavi le manine come ti hanno insegnato i tuoi salvatori.
Ora puoi tornare sul forum delle femministe lesbiche a perdere li il tuo tempo, se sei fortunato e ricco magari trovi una che vuole sposarti.
Io ricomincio a lavorare con la mascherina in faccia per opportunismo, tu e gli altri pecoroni continuate ad eticchettare la gente dall'alto della vostra beata ignoranza, ne riparliamo tra qualche anno quando come al solito verrà fuori almeno una parte della verità su tutta questa vicenda, quando ormai chi doveva mangiare avrà mangiato e sarà a godersi il bottino, e voi pecoroni incalzati dai tg avrete qualcosa di nuovo di cui parlare.
Auguri.
Bla, bla, bla.....la tastiera si lascia battera, ma i numeri mostrano che in ospedale 9 su 10 non sono vaccinati, e i non vaccinati al momento sono solo 3 su 10.... per cui non essendo vaccinati il rischio di finire in ospedale per covid ( causando chiusure ) è molte volte tanto che da vaccinati.....questi sono i numeri, poi io sono x la libertà, ognuno fa e crede quel che vuole.
Anche le Escort adesso ti chiedono se sei vaccinato. Chiaramente non le ho mostrato il greenpass non dico neanche il mio vero nome alle ragazze...mi ha detto che ha fatto sputnik v e si lamentava che non ha il greenpass perché sputnik in Europa non è riconosciuto. E certamente non può fare altri vaccini. Bah. Cmq non male lei davvero carina. Viviamo in un mondo crepuscolare...
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
una sugar baby conosciuta sui social con la quale esco domani sera mi ha chiesto di fare aperitivo cena e movida in locali all'aperto per correre meno rischi
e di scambiarci la verifica dei rispettivi green pass al momento dell'incontro
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dominicandream
28/07/2021 | 18:30
Newbie
Certo, anche palestre e piscine e tutto il resto…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdominicandream
31/07/2021 | 11:31
Newbie
Albania, Arabia Saudita, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bosnia ed Erzegovina, Brunei, Canada, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Giordania, Libano, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Qatar, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell’isola di Cipro), Repubblica di Corea, Repubblica di Macedonia del Nord, Serbia, Singapore, Stati Uniti d’America, Ucraina, Taiwan, Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao
TROVA HOSTESS PER CENEdominicandream
31/07/2021 | 11:32
Newbie
Da oggi (e fino al 30 agosto) elenco D molto più folto. In questi paesi si può andare anche per turismo. Ovviamente bisogna verificare anche la normativa in entrata del paese in cui si vuole andare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
31/07/2021 | 12:14
Avalon
Gold
dall'elenco 'd' - paesi dove si può andare per turismo - rispetto alla precedente ordinanza sono stati tolti il ruanda e la thailandia passati all'elenco 'e' di quelli dove è vietato viaggiare per turismo
al ritorno in italia dai paesi dell'elenco 'd' l'ordinanza prevede tampone entro 72 ore dalla partenza e quarantena di 5 giorni - invece che i 10 dell'elenco 'e' non permesso per turismo - e tampone a fine quarantena
fidelio
dominicandream
02/08/2021 | 15:44
Newbie
dominicandream
02/08/2021 | 15:44
Newbie
dominicandream
02/08/2021 | 15:47
Newbie
Green pass introdotto in Francia il 21 luglio. Prima (15 luglio) 3.600 nuovi contagi giornalieri, dopo (1 agosto) 19.600. Cazzo come funziona questo green pass 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
05/08/2021 | 18:08
Silver
Mettendo un po' di sale in zucca non è difficile capire che hanno messo il green pass perchè i contagi stanno salendo per l'arrivo della delta......dovevano metterlo se i contagi scendevano?
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
05/08/2021 | 18:12
Silver
E aggiungendo ancora un po' di sale in zucca non è difficile capire che i gli effetti delle misure arrivano dopo alcune settimane, come è sempre successo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdominicandream
05/08/2021 | 18:43
Newbie
Ah ok perfetto. Rimetterò i dati tra un paio di settimane, vedrai come saranno scesi…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
05/08/2021 | 19:39
Silver
Aggiungendo una terza dose di sale in zucca forse non è difficile capire che con la variante delta non contano più i contagi, ma le conseguenze gravi e cioè ricoveri con polmonite, terapie intensive e decessi......perchè i vaccinati si contagiano ma quasi mai hanno conseguenze gravi, infatti adesso in terapia intensiva e nella bara ci finiscono in grandissiima parte le volpi da pellicceria dei non vaccinati.....alla tua età dovresti leggere qualcosa di scientifico ogni tanto, non solo le bufale complottiste dei cazzari su internet.
TROVA HOSTESS PER CENEdominicandream
05/08/2021 | 20:47
Newbie
Ottimo, mi segno anche questa. Non contano più i contagi. Più’ contagi ci sono, meglio e’…
Spero che tu stia scherzando
Poker
08/08/2021 | 15:45
Silver
Quando riuscirai a non scrivere una cazzata sbarcheranno gli UFO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa tu dove leggi le notizie sul covid, su Topolino? E' su tutti i giornali, tv, siti, ecc. che adesso si passa in zona gialla, arancione, rossa non più in base ai contagi, ma...... in base alla % di ricoverati covid nei reparti normali e in terapia intensiva perchè i vaccinati, anche se si contagiano, non finiscono quasi mai ricoverati.
dominicandream
08/08/2021 | 17:48
Newbie
https://www.google.it/amp/s/ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2021/07/29/news/morto-uno-dei-due-pazienti-in-terapia-intensiva-a-udine-e-la-prima-vittima-in-fvg-dal-29-giugno-1.40547346/amp/
Primo morto in Friuli dal 29 giugno, e’ un 78enne che il mese precedente aveva ricevuto il vaccino johnson
E meno male che i vaccinati hanno sintomi lievi!
Quando finirai di scrivere cagate pazzesche - non solo sul COVID, ma anche su cuba e affini - sarà sempre ora!
TROVA HOSTESS PER CENEdominicandream
09/08/2021 | 07:33
Newbie
Le tre condizioni, per una regione, per rimanere in fascia bianca sono: POSITIVI SOTTO QUOTA 50 OGNI CENTOMILA ABITANTI, posti letto occupati in terapia intensiva sotto il 10 per cento, posti letto occupati nei reparti ospedalieri sotto il 15 per cento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrobmax
09/08/2021 | 19:07
Newbie
Non è così, passando quota 50 positivi ogni centomila abitanti si resta in zona bianca lo stesso, infatti alcune regioni sono già oltre e sono sempre in zona bianca. Per passare in zona gialla bisogna anche superare il 10% di posti letto occupati in terapia intensiva o il 15% dei posti letto ospedalieri occupati. Il superamento dei 50 contagiati da solo non conta più niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesto cambiamento rispetto alle vecchie zone (basate sui contagi) è stato fatto perchè adesso, in base alle statistiche pubblicate sugli ultimi mesi, sono pochi i vaccinati contagiati che finiscono in ospedale o terapia intensiva, e quindi il numero di contagiati è adesso poco significativo della pericolosità della pandemia.
dominicandream
09/08/2021 | 21:35
Newbie
E’ una delle tre condizioni, quindi vuol dire che ancora i contagi contano. Eccome se contano
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
11/08/2021 | 13:07
Silver
15 regioni hanno superato il limite di 50 dei contagi e sono rimaste in zona bianca, ora Sicilia e Sardegna rischiano di passare in zona gialla...... ma per il superamento dei limiti ospedalieri e/o delle terapie intensive, dove il 90% dei pazienti sono non vaccinati in base alle statistiche.....per cui se e dove si chiude la responsabilità è di chi non si vaccina.
dominicandream
11/08/2021 | 13:37
Newbie
I contagi sono uno dei tre “requisiti”. Quindi se una regione sfonda il limite degli ospedalizzati e delle terapie intensive e non sfonda quota 50 positivi/100 mila abitanti, rimane in zona bianca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
11/08/2021 | 18:32
Silver
Se....se mia nonna aveva le rotelle sarebbe stata un tram
TROVA HOSTESS PER CENEQuel che sta succedendo nella realtà è che quasi dappertutto sono stati sfondati i limiti dei contagi, ma non di ospedalizzati e in terapie intensive perchè solo il 10% di questi sono contagiati vaccinati.....e il 90% sono non vaccinati, che sono la causa del rischio di andare in zona gialla.
dominicandream
12/08/2021 | 10:45
Newbie
Dunque, vedo che in un’altra sezione si parla di COVID e si citano Svezia e Russia. Allora tiriamo fuori qualche numero ufficiale, incontestabile. La Svezia, nazione di 10 milioni di abitanti senza mai lockdown, ha avuto finora 14.658 morti. Ora, facendo finta che la Svezia abbia 60 milioni di abitanti come l’Italia, la moltiplicazione 14.658 x 6 da’ come risultato 87.948 morti. “Solo” 40mila in meno dei 128.000 morti dell’Italia del lockdown e delle chiusure.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAdesso andiamo in Russia. Leggo che il vaccino sputnik e’ una ciofeca e i russi sono quindi riluttanti a vaccinarsi. Bene, finora in Russia sono morte 164.000 persone. Piccolo dettaglio: la Russia ha 144 milioni di abitanti, quasi 2 volte e mezzo l’Italia. Quindi, anche in questo caso la nostra nazione, governata nell’ultimo anno e mezzo prima dal genio Conte e poi dal fenomeno Draghi, perde su tutta la linea. Punto.
Ah. passando al green pass, a tre settimane dalla sua introduzione la Francia ieri aveva 30mila nuovi contagi…
robmax
12/08/2021 | 12:45
Newbie
Gli scienziati hanno già ampiamente spiegato che i confronti tra paesi hanno senso solo per aree geografiche: la Svezia con gli altri scandinavi, l'Italia con gli altri dell'Europa meridionale.
Ma comunque si tratta di polemiche vecchie dell'era pre-vaccino che non sono più di attualità. Nell'era post-vaccino coi vaccini buoni occidentali (a parte le ciofeche russe e cinesi) le equazioni sono semplici e chiare:
+vaccinati = - ricoverati = - chiusure
-vaccinati = + ricoverati = + chiusure
Come hanno spiegato i medici c'è circa un 5% di fragili immunodepessi che non risponde al vaccino. Ovvio poi che se i ricoverati sono per dire 10 (9 non vaccinati + 1 vaccinato) d'estate, diventeranno X volte tanto stando al chiuso e con i bus pieni per il ritorno a scuola.
Il green pass è un modo per rendere conveniente vaccinarsi a indecisi e ignavi, oltre che per moderare la crescita della curva al posto di più chiusure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdominicandream
12/08/2021 | 13:00
Newbie
Il green pass non convincerà affatto gli indecisi a vaccinarsi. Come spiega bene oggi il dottor Zangrillo in un’intervista al Corriere, il 20 per cento di popolazione ha deciso che non si vaccinerà e non si vaccinerà. Possono mettere il pass anche viola o celeste.
TROVA HOSTESS PER CENEInoltre, il green pass non sta moderando affatto la crescita della curva: in Francia ieri 30mila contagi!!
dominicandream
12/08/2021 | 13:02
Newbie
E come dice giustamente sempre Zangrillo, basta con questa campagna del terrore e pensiamo agli altri malati. Quelli che stanno davvero male (cardiopatici, malati oncologici, ecc ecc)
robmax
12/08/2021 | 14:20
Newbie
L'ottimo Zangrillo dà un obiettivo ambizioso a cui puntare, l'80% di vaccinati completi ( adesso siamo al 56%), poi è ovvio che resterà almeno se non più di un 20% di non vaccinati tra bambini, persone con problemi di salute che sconsigliano la vaccinazione e novax.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZangrillo ha fatto un appello a vaccinarsi per non finire in terapia intensiva
http://secoloditalia.it/2021/covid-3121-casi-13-morti-provocazione-zangrillo-vaccinatevi-non-per-obbligo--ma-per-non-rischiare-dincontrarmi/
E in tv si è detto favorevole al green pass.
Giustamente più si vaccinano, meno sono i ricoverati e più i medici possono occuparsi degli altri malati.
NB: "Moderare" una curva in crescita in italiano significa che cresce meno rapidamente che senza moderarla.
dominicandream
12/08/2021 | 15:54
Newbie
Dunque, attualmente in Italia ci sono 118.761 positivi (0,2% circa della popolazione). Vaccinati e non. Di questi 118.761, solo 337 sono in terapia intensiva (0,28%)!!!
TROVA HOSTESS PER CENETi rendi conto che sono numeri infinitesimali?
E uno dovrebbe farsi iniettare un vaccino sperimentale, con rischi di effetti collaterali a medio-lunga scadenza (essendo in commercio da 8 mesi, e’ un po’ difficile che case farmaceutiche e/o scienziati sappiano cosa potrebbe provocare nel fisico umano tra 2-3-4-5-10 anni, a meno che non abbiano la sfera di cristallo), a fronte di un rischio remotissimo: 1) di prendersi il virus (ripeto: 0,2% degli italiani attualmente sono positivi); 2) di finire in terapia intensiva (0,2% dello 0,2%!!).
dominicandream
12/08/2021 | 16:02
Newbie
Anche Galizia boccia green pass, escluso in tutta la Spagna
La Galizia, regione nel nord della Spagna, ha dichiarato non valido il requisito di possesso del green pass per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni in alcune zone della regione spagnola, l'ultima nel Paese iberico in cui la misura era ancora vigente. Con questa sentenza, infatti, l'obbligo del Green Pass rimane escluso in tutta la Spagna, dopo le precedenti decisioni dei tribunali di altri territori come l'Andalusia e la Cantabria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdominicandream
12/08/2021 | 16:04
Newbie
Per fortuna qualcosa inizia a muoversi, in attesa della sfilza di ricorsi che ci sarà anche negli altri paesi…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
12/08/2021 | 16:04
Gold
I numeri di adesso valgono al momento a fine anno possiamo vedere incrementi vari o diminuzioni nei vari paesi.
TROVA HOSTESS PER CENEUnQuarantenne
18/08/2021 | 13:45
Newbie
Certo che voi sostenitori dell'antilibertà e nostalgici del lock down siete forti, anche di fronte ai dati e a palesi fatti ne avete sempre una per ribattere.
"I vaccini servono a poco" - E' la variante Delta! .
"I contagi dopo il green pass obbligatorio continuano ad aumentare" - I risultati si vedono a distanza di tempo!
"L'anno scorso c'erano meno infetti nello stesso periodo" - E' ma c'è la variante Delta!
"I vaccinati sono comunque portatori del virus e si ammalano" - Si ma non contano più i contagi ma le conseguenze gravi!
...è una battaglia persa in partenza
Ah, e nella bara continuano a finirci i soliti vecchi con patologie gravi in corso/morenti/malatissimi/col fisico ormai consumato dall'età e un sistema immunitario ormai alla frutta, come è sempre stato, salvo insignificanti minime eccezioni che non fanno testo (e ricordo che c'è anche chi viene colpito da un fulmine ogni tanto, non aggrappiamoci agli specchi).
Poker
21/08/2021 | 19:16
Silver
@UnQuarantenne al contrario io sono per la massima libertà, ognuno decide se vaccinarsi o no affari suoi, ma i numeri sono numeri.....cmq non perdo tempo a discutere con uno come te....novax , ma vaccinato dichiarato x opportunismo, come una femminista lesbica che scrive contro i maschi, però si è sposata con un uomo ricco x sistemarsi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnQuarantenne
26/08/2021 | 14:15
Newbie
novax? e cosa significa? Siete voi a dare queste definizioni alle persone, per me non significa niente quella parola inventata da un branco di giornalisti (a proposito di opportunisti, ma loro li pagano per esserlo, chi vuoi che li critichi). Non sono ne novax ne sivax, ho preso medicinali che ti distruggono, ma l'ho fatto per cercare di risolvere un problema peggiore dei rischi della cura e che già mi aveva annientato. Non è la stessa cosa di farsi iniettare un medicinale praticamente sconosciuto quando dopo un anno e mezzo a contatto con le persone nelle aziende e nelle loro case sei sano come un pesce nonostante tu faccia parte delle categorie cosidette "ad altro rischio"; se poi non arrivi a capirlo è un problema tuo, non tutti hanno il dono del saper comprendere, purtroppo.
Ovvio che non perdi tempo a discutere con uno come me; tu sei uno di quelli che si scannano tenendo un punto fermo e spingendo verso un'unica direzione anche se non ne conoscono il perché, anche se vi mettono davanti a dati certi, anche davanti ai numeri, e se sei convinto che numeri e statistiche sostengano le vostre tesi, beh, forse sono io a non dover perdere tempo con gente ottusa come te, ma tanto voi continuate imperterriti perché sai com'è, "I pecoroni incapaci di pensare col proprio cervello fanno tutti così, l'importante è criticare e etichettare chi la pensa diversamente da me così sembro figo agli occhi dei miei compagni di gruppo/schieramento/gang/fazione/partito/orientamento religioso/orientamento sessuale...".
novax, ma vaccinato dichiarato per opportunismo, questa poi è bella.
-Se uno non si vaccina è novax, quindi cattivo e irresponsabile.
-Se uno si vaccina dicendo che avrebbe preferito non farlo perché in terapia con farmaco biologico immunosoppressore con il quale il vaccino potrebbe interferire sputtanando la suddetta terapia è un opportunista, nonostante sia praticamente costretto a vaccinarsi se vuole avere una parvenza di vita normale, oltre che lavorare o semplicemente dover entrare in un cazzo di ristorante quando è fuori per lavoro (non tutti sono pensionati mio caro fenomeno da tastiera).
Non fai altro che sottolineare e confermare quanto detto in altri post: Tu e gli altri pecoroni siete sempre pronti a rigirare la frittata come torna comodo a voi, ignorando la realtà dei fatti ed estrapolando quel cazzo che vi pare per pensare di aver ragione a tutti i costi di qualcosa anche se in realtà non avete idea di cosa state parlando.
Inoltre, giusto per farti capire il mio personale punto di vista sui comportamenti umani, una femminista lesbica a parer mio non è altro che una donna incapace di essere donna che scarica le proprie frustrazioni sugli uomini, ma se una vuole leccare fighe e sposarsi con un milionario per avere una vita agiata è uno diritto e una libera scelta, se ne conosci una che l'ha fatto presentamela quando la trovi, voglio stringerle la mano.
Oltre a questo, tornando al nodo della discussione, se non avessi avuto un motivo reale per essere titubante nei confronti di un farmaco non sperimentato e non testato ma buttato li a cazzo di cane quando ormai i vecchi malati con un piede nella fossa sono già morti e gli altri continueranno a crepare in comode rate a causa delle "provvidenziali" varianti che giustificano l'inefficienza delle cure proposte e propinate, quando di fatto ti impongono velatamente una realtà del tipo: "O fai il vaccino o di fatto limitiamo fortemente i tuoi diritti", perché questa è la realtà anche se gente come te vorrebbe ignorarla poiché scomoda per portare avanti le proprie tesi, e tu lo fai nonostante i forti dubbi e le fondate paure a riguardo, non definirei tale scelta come opportunismo ma piuttosto SOPRAVVIVENZA.
Sciacquati anche la bocca la prossima volta che ti lavi le manine come ti hanno insegnato i tuoi salvatori.
Ora puoi tornare sul forum delle femministe lesbiche a perdere li il tuo tempo, se sei fortunato e ricco magari trovi una che vuole sposarti.
Io ricomincio a lavorare con la mascherina in faccia per opportunismo, tu e gli altri pecoroni continuate ad eticchettare la gente dall'alto della vostra beata ignoranza, ne riparliamo tra qualche anno quando come al solito verrà fuori almeno una parte della verità su tutta questa vicenda, quando ormai chi doveva mangiare avrà mangiato e sarà a godersi il bottino, e voi pecoroni incalzati dai tg avrete qualcosa di nuovo di cui parlare.
TROVA HOSTESS PER CENEAuguri.
Poker
04/09/2021 | 15:39
Silver
Bla, bla, bla.....la tastiera si lascia battera, ma i numeri mostrano che in ospedale 9 su 10 non sono vaccinati, e i non vaccinati al momento sono solo 3 su 10.... per cui non essendo vaccinati il rischio di finire in ospedale per covid ( causando chiusure ) è molte volte tanto che da vaccinati.....questi sono i numeri, poi io sono x la libertà, ognuno fa e crede quel che vuole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmdesade
16/09/2021 | 23:30
Milano | 26-35
Newbie
Anche le Escort adesso ti chiedono se sei vaccinato. Chiaramente non le ho mostrato il greenpass non dico neanche il mio vero nome alle ragazze...mi ha detto che ha fatto sputnik v e si lamentava che non ha il greenpass perché sputnik in Europa non è riconosciuto. E certamente non può fare altri vaccini. Bah. Cmq non male lei davvero carina. Viviamo in un mondo crepuscolare...
"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"
Itaconeti
17/09/2021 | 12:45
Avalon
Gold
una sugar baby conosciuta sui social con la quale esco domani sera mi ha chiesto di fare aperitivo cena e movida in locali all'aperto per correre meno rischi
e di scambiarci la verifica dei rispettivi green pass al momento dell'incontro
fidelio