Dopo aver letto buona parte (non tutti perchè ne sono troppi, diciamo un 70%) dei post relativi alla thailandia ed
esserci anche stato (solo a Bangkok però), ho deciso di creare questo FAQ per riassumere un pò tutto quello che ne è emerso, al fine di dare un punto di riferimento unico e non dispersivo per i novizi (me compreso) a caccia di informazioni.
ATTENZIONE: la mia non è verità assoluta!!!! è solo quello che ho dedotto dai vari post, quindi se faccio qualche strafalcione linciatemi pure
Come partire? prenotate sui vari skyscanner, volagratis, lastminute, i voli più economici in bassa stagione si
aggirano sui 500 euro, importantissimo: ricordatevi di aggiungere un'assicurzione sanitaria durante l'acquisto del
biglietto, se vi succede qualche imprevisto e non avete i soldi per pagare le cure mediche i dottori non vi toccano
neanche con un dito.Tra le varie compagnie assicurative la migliore recensita è ALLIANZ che anticipa direttamente i
soldi per le cure mediche.
Quando partire? Dicembre-Gennaio è sconsigliabile sia per i prezzi più alti sia per la grande affluenza di turisti e
"fidanzati" vari, quindi molte ragazze non saranno disponibili. Da quanto detto nei post il periodo migliore per
prezzi, reperibilità di ragazze e meteo risulta essere Marzo-Aprile.
Dove alloggiare? a Bangkok la zona in cui alloggiare è sicuramente Asoke, hai a due passi sia la stazione della
metropolitana che quella dello Skytrain, in più sei vicinissimo ai luoghi di svago più famosi quali Nana Plaza e Soi
grazie! @puledro mi dispiace solo che risulta confusionale, non so perchè ma la formattazione del testo è a cazzo di cane nonostante l'abbia anche ricoretta
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
alle bancarelle lasciate niente di mancia. i prezzi sono già gonfiati a sufficienza, e se girate 3 bancarelle diverse vi chiederanno 3 prezzi diversi.
alloggio in walking street e zone limitrofe ok, ma SOLO se il dormire è un optional, altrimenti evitate.
nei gogo di Pattaya in cui sono stato, il barfine è più di 600, a meno che non portiate via la ragazza vicino all'orario di chiusura. 4000 non me li hanno mai chiesti, ma mi sono limitato ai posti più popolari. ovvio che al Baccara con 4000 ti ridono in faccia, al massimo.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
@MickeyRourke per la formattazione prova a sentire un moderatore per modificarla perchè è un peccato che risulti poco leggibile visto che l'iniziativa è davvero meritevole e i contenuti ben scritti.
In generale è meglio non usare il tasto invio tranne che per un nuovo paragrafo perchè stacca troppo il testo e shift+invio qui sul forum non mi sembra funzioni.
Comunque complimenti ottima l'idea della mini guida ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@squalo_nero perchè le camere erano tenute malissimo e i mobili cascavano quasi a pezzi sara che saro stato sfortunato e ho beccato la camera messa peggio
Raga volevo avere un informazione riguardante il clima a Phuket! Partiró per la Tailandia mercoledì 9 aprile farò 3 giorno a BKK e una settimana a Phuket! Ho visto un po il meteo per la prossima settimana porta sempre pioggia! Possibile mai?!!
...ma no dai...va tranquillo...lascia perdere sono solo le solite malelingue invidiose che mettono in giro ste voci.... :-))
Cmq in ogni caso se hai........
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@MickeyRourke grazie per il tuo riassunto delle info. Adesso devo chiedere AIUTOO AIUTO AIUTO a tutti voi. O almeno quelli più esperti. A pattaya sono stato con una tipa quasi una settimana. So bene che mi avete avvisato, che non si deve fare, bla, bla, bla, fatto sta che ci stavo bene e non avevo voglia di cambiare. Stringendo: ora che sono tornato lei mi scrive tutti i giorni e se passano più di 24 ore piange e si dispera. So benissimo che è tutto finto. Però è un'attrice eccezionale ! Io le do corda, perchè quando tornerò a Novembre volevo rivederla, senza altri scopi che quello...di scoparla ! Ora però la situazione si fa pesante. Lei già manda "messaggi subliminali" di matrimonio. Che è pazza di me, che sono l'uomo della sua vita e bla, bla, bla. D'accordo che l'ho trattata come una regina, non dal punto di vista economico, perchè mi sono comportato da perfetto kiniao, apposta per non appiccicarmela addosso, ma sentimentalmente l'ho fatta sentire veramente amata.
Mi sembra eccessivo il suo comportamento. E' così disperata ? Al momento dopo un mese non mi ha chiesto ancora un bath. Anzi le ho detto che sono pieno di debiti, e continua a scrivermi come se non importasse nulla. A me di lei non me ne frega niente. Vorrei avere la vostra opinione se posso continuare con questa sceneggiata, o se almeno per rispetto da parte mia, mandarla a quel paese. E se si, come fare per non farla sentire male (se davvero si può sentire male !!). Grazie a tutti !!!! Ciaooo
@MickeyRourke & comunity. com'è che non ho ancora beccato una chatterina su ThaiFriendly ?? Addirittura scrivo io a decine di tipe e nessuna mi risponde. Vecchio vecchio non lo sono (44 anni), sono più che decente, non ho un grammo di pancia...forse non piacciono i capelli lunghi ???!! E si che non ne ho neanche uno bianco ancora ! Illuminami maestro, cosa sbaglio ? A me di farmi "abbordare", mi alletta, tanto so come gira e mi regolo di conseguenza. Però poter avere già qualche "aggancio" e aver socializzato un po, mi farebbe piacere per quando tornerò. Ciaoooo e grazie
@roberto70 ti do il mio consiglio da utente non molto esperto, ma penso sia l'opinione generale di tutti: è un mind game classico, non ti chiede il denaro direttamente, ma spera nella sponsorizzazione, o perlomeno sapendo che torni spera di non dover dividere i tuoi Bath con altre donzelle, preferibilmente a scrocco
sulle candide spiagge di qualche isola. Vedrai che se entro novembre troverà il pollastro farang che le farà un Visto o le prometterà mari e monti sparirà magicamente dalla tua vita. Se ti ci sei trovato bene continua con la sceneggiata, torna giù, pagala, chiavala, ma non farti abbindolare nè tantomeno coinvolgere emotivamente. Se invece vuoi mandarla a quel paese non preoccuparti se poi starà male o no, se ne sbatte altamente il cazzo, tanto un farang più o uno in meno nn fà differenza. Per quando riguarda Thaifriendly scrivi sul profilo che vuoi trasferirti in thailandia, che vuoi la storia seria finalizzata al matrimonio o semplicemente cerchi compagnia per un bel viaggetto, ti si fionderanno.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke grazie mille !! Che sia il "mind game" classico lo capisco e non mi faccio fregare. La sponsorizzazione gli ho già fatto capire che se la scorda. Se mi vuole scroccare la vacanza su qualche candida isola, mi può anche stare bene. Quando è stata con me il suo costo di "mantenimento" era molto basso. Non chiedeva nulla, si andava in posti frequentati dai locali, non beveva (ancora un po neanche l'acqua !), e le ho regalato solo due vestitini da 200bath. Ho fatto il "kiniao per caso" quasi di proposito, per vedere come la prendeva. Se il mio obiettivo è quello di avere la prossima volta che vado, una fidanzata "pazza" di me, e per lei farsi due settimane di vita spensierata, ci può stare e posso continuare la sceneggiata. Io, per il momento, apprezzo molto il GFE, anche se essere una farfalla libera, hai i suoi risvolti più che positivi. Quando le scrivo non le dico mai cazzate tipo "ti amo", "mi manchi" etc, e sto bene attento a rimanere vago. Dopotutto, la "sceneggiata" che stiamo facendo mi diverte ! Non vorrei però, essere io il fetente che la illude per nulla. Non posso cmq fare a meno di pensare che quello che fanno, lo fanno perchè sono sommerse dalla povertà. Io al loro posto credo farei lo stesso ! Quindi non le giudico, ma le compatisco. Un po. Solo un po.
Se poi trova qualcun'altro e si sgancia definitivamente, me ne frega nulla.
Leggendo sul sito volagratis.it ho letto che nel prezzo del volo è compresa un'assicurazione sanitaria. avete qualche info a riguardo? rilasciano al momento dell'acquisto una stampa con contratto assicurativo?
si @mirko84 però vedi bene di quale agenzia si tratta...alcune agenzie assicurative rimborsono le spese mediche solo in un secondo momento dopo che tu le hai pagate, altre invece le pagano direttamente alla struttura ospedaliera come ad esempio Allianz.
Facciamo le corna, ma se hai un grave incidente e
le spese mediche saranno onerose difficilmente avrai i contanti o abbastanza denaro in carta di credito per poterle sostenere, e soprattutto non sarai cosciente per effettuare le operazioni di prelievo.
Io l'ho stipulata con Allianz ed ho portato la copia del contratto sempre con me attaccata alla fotocopia del passaporto.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
assicurarsi sempre che la compagnia assicuratrice anticipi direttamente il pagamento delle spese mediche in caso di ricovero, visto che è un attimo passare i mille euro per qualche giorno di ricovero.
Inoltre se noleggi uno scooter, controlla se la guida di ciclomotori è coperta e che non ci siano limiti alla cilindrata. Ovviamente dovrai essere in regola con i documenti di guida.
In ogni mio viaggio ho acquistato l'assicurazione sanitaria della columbus e il biglietto aereo direttamente sul sito della compagnia aerea, ora vedendo su volagratis ho visto che è compresa nel prezzo del biglietto l'assicurazione sanitaria della europassistance. quindi vi ringrazio delle risposte ma la mia domanda era un'altra, ovvero se avete informazioni a riguardo dell'assicurazione gratuita che offre volagratis
sai dopo essermi fatto 6 giorni di ospedale per dengue e anticipato la modica cifra di 56.000b , perchè stupidamente non avevo approfondito il fatto se l'assicurazione avrebbe anticipato oppure risarcito in caso di ricovero, qualcosina si impara
:-(
per la cronaca, l'assicurazione mi aveva rimborsato fino all'ultimo centesimo.
io al FMP ci sono andato solo una volta, nel 2006, prendendo il traghetto alle 20 da Koh Samui e ritornando la mattina dopo alle 7.
E più che dar via dei limoni con delle turiste ubriache e palpargli il culo non ho fatto.
un italiano conosciuto a samui e che era venuto in traghetto con me, al ritorno si vantava di essersi fatto fare una pompa... io non ho visto, quindi sarà vero o no, non lo so!
Poi le voci che girano sono tantissime e discordanti, lascio il beneficio del dubbio, di certo secondo me (e posso benissimo sbagliarmi) l'isola in Thailandia dove ci sia più giro di turiste in cerca di divertimento è Koh Phangan, quindi in teoria le possibilità aumentano.
Per il resto di sballati a Koh Phangan c'è sempre pieno tutto l'anno mi sa, FMP o no.
L'unico consiglio che posso dare a chi vuol provare l'esperienza di questa festa è di soggiornare qualche giorno sull'isola.
se cercate il connubio fra mare e gnocca non puoi che andare a pucket,il giorno vai
al mare un po ovunque tutte le spiagge sono bellissime(magari qualcuna un po affollata)e la sera hai solo un grosso problema.....l'imbarazzo della scelta!!!
Quindi se ho capito bene le tre mete piu belle sono Phuket, Koh Samui, Koh Phangan. giusto??
Siamo indecisi fra Cuba e Thai...quello che cerchiamo prevalentemente come detto un bellissimo mare, begl'alberghi con tutti i confort e ragazze "free" o meglio le cosidette freelens e ragazze che insomma uniscono l'utile al dilettevole.
Si riesce a mangiare bene pesce??
Qual'è la spesa media in ristoranti buoni e alberghi belli??
Ultima cosa, ho visto che in questo periodo ci sono 36 gradi e piove spesso. qualcuno sa dirmi qualcosa sul clima??
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MickeyRourke
03/04/2014 | 00:59 26-35
Silver
Dopo aver letto buona parte (non tutti perchè ne sono troppi, diciamo un 70%) dei post relativi alla thailandia ed
esserci anche stato (solo a Bangkok però), ho deciso di creare questo FAQ per riassumere un pò tutto quello che ne è emerso, al fine di dare un punto di riferimento unico e non dispersivo per i novizi (me compreso) a caccia di informazioni.
ATTENZIONE: la mia non è verità assoluta!!!! è solo quello che ho dedotto dai vari post, quindi se faccio qualche strafalcione linciatemi pure
aggirano sui 500 euro, importantissimo: ricordatevi di aggiungere un'assicurzione sanitaria durante l'acquisto del
biglietto, se vi succede qualche imprevisto e non avete i soldi per pagare le cure mediche i dottori non vi toccano
neanche con un dito.Tra le varie compagnie assicurative la migliore recensita è ALLIANZ che anticipa direttamente i
soldi per le cure mediche.
"fidanzati" vari, quindi molte ragazze non saranno disponibili. Da quanto detto nei post il periodo migliore per
prezzi, reperibilità di ragazze e meteo risulta essere Marzo-Aprile.
metropolitana che quella dello Skytrain, in più sei vicinissimo ai luoghi di svago più famosi quali Nana Plaza e Soi
Cowboy, ma anche alle discoteche Insanity, Levels, Bed Supperclub. http://www.agoda.com/it-it/pages/agoda/default/DestinationSearchResult.aspx?cid=1591644
Per i tuoi acquisti e necessità c'è invece l'imponente centro commerciale Terminal 21. I costi degli alloggi si
aggirano dai 20-30 euro in sù, c'è l'imbarazzo della scelta.
A Pattaya molti consigliano un albergo vicino alla Walking Street, ossia nel cuore del divertimento, a Phuket invece la
zona in cui stare è indubbiamente Patong possibilmente vicino alla Bangla Road.
1) Troie da strada o Escort
2) Massaggiatrici
3) Bar-girl o GoGo girl
4) Freelancer (ossia studentesse, fancazziste, commesse che guadagnano una miseria e arrotondano aprendo le
gambe, puoi trovarle nelle normali discoteche o locali notturni.)
5) Chatterine (le abborderai o ti abborderanno sui vari social network, specialmente thaifriendly.com, quasi sempre
sono anche freelancer.
All'apparenza sembrano normali ragazze interessate a conoscerti ma in realtà sono scammer che cercano solo di
ingabbiarti o farti innamorare per scroccare il più possibile o per motivi economici a lungo termine.)
6) Normali ragazze thailandesi (molto difficilmente avrai a che fare con questa categoria da semplice turista, non
sono interessate ai puttanieri farang e spesso frequentano locali per soli thai, quindi quasi inavvicinabili a meno
che tu non sia un resident o abbia qualche business in thailandia).
ovvero chiavare tutta la notte.
Le ragazze le puoi portare tranquillamente in albergo senza pagare alcun supplemento, in quanto quasi tutti gli
albeghi (il 99%) sono Guest Friendly (è bene comunque informarsi prima di prenotare).
Alcuni chiedono i documenti alle ragazze (può essere utile per smascherare qualche Ladyboy operato o per evitare
minorenni), altri no.
Nel caso delle Bar-girl o GoGo girl si possono chiavare direttamente nel locale se ha stanze adibite, oppure per
portarle fuori ed usufruire del Long Time bisogna pagare il cosiddetto Barfine al locale.
Finito il Long Time se entrambi avrete voglia potrete passare del tempo insieme da "fidansatini", uscire insieme,
andare a pranzo, andare a fare shopping, ovviamente tutto a spese vostre.
Per quanto riguarda i centri massaggi invece ce ne sono per tutti i gusti e in tutti è possibile usufruire del famoso
Happy Ending.
In molti avrai la possibilità di visionare attentamente tutte le ragazze disponibili e scegliere quella che più ti
aggrada.
dell'anno. Potete spendere il classico millino (1000 bath) per uno short
time con le zoccolacce da strada, da 1500 fino a più di 3000 bath per un LT con le freelancer più fighe e di classe.
Nei beer-bar in media si paga ST 1500 bath e LT 3000 bath con un Barfine di 500 bath, nei Gogo bar ST 2000 e LT
4000 con 600 bath di barfine.
Per quanto riguarda i centri massaggi la scelta è vastissima a seconda del tipo di servizio.
nei vari Forum.
Dai numerosi post che ho letto e in base alla mia esperienza la risposta è: NI. Alla thailandese di norma piace il
thai,vengono con noi solo per motivi economici, infatti avremo sempre a che fare con ragazze squatrinate o
provenienti da qualche villaggio di campagna,con figli a carico, mai con manager, banchiere, imprenditrici,
dottoresse ecc.quelle si scopano i giovani aitanti ingellati thailandesi, non noi puttanieri farang incalliti.
Potremo però avere a che fare con le suddette chatterine scammer, ragazze apparentemente fuori dal sex business
che dopo cenette e seratine varie ce la daranno senza richiesta diretta di denaro, ma lo faranno comunque con
l'intento di ingabbiarti e farti innamorare, di farsi mantenere a distanza o di sposarsi, o di farsi un viaggetto a
scrocco in qualche isola.
Avrai l'illusione di aver trombato gratis ma così non è, c'è sempre un interesse economico di mezzo e se non lo
manterrete vi si leveranno gentilmente dai coglioni.
Anche se rara, è pur sempre possibile la botta di culo e trovare qualche thai che viene con te per divertimento
(come raccontato da qualche utente), ovviamente in locali fuori dal sex business.
ragazze thailandesi ma quelle legate al sex business (ovvero quelle con cui avremo a che fare noi) sono tutte delle
grandissime bugiarde.
Hanno tutte più profili facebook per gestire più fidanzati farang, si inventano storie tristi per impietosirti e sperare
che tu possa aiutarle economicamente, ti faranno credere di essere innamorate di te, ti diranno che gli manchi,
piangeranno, faranno di tutto pur di migliorare la loro condizione economica. Ti diranno "io sono diversa" (I'm
different, frase molto in voga) ma in realtà il loro unico obiettivo
è 1) la sponsorizzazione 2) scroccarvi un viaggio in qualche bella località turistica 3) farsi sposare, ovvero spillarvi
tanti tanti soldi.
Molte di loro hanno già avuto dei figli, sono già fidanzate con uomini thailandesi e, anche le più cesse, hanno uno o
più sponsor che manda loro soldi mensilmente.
Sono ragazze che vengono da realtà povere quindi è normale che ambiscano al benessere economico e lo faranno
con qualsiasi mezzo a disposizione.
comprate una SIM thailandese all'aeroporto, ci sono diversi stand dei gestori con offerte internet+chiamate+sms;
chiedete sempre ai Taxisti di accendere il tassametro (METER) se non lo fanno chiamate un altro taxi;
ignorate i vari buttadentro dei locali e le proposte dei taxisti o guidatori di tuk tuk;
date una ventina di Bath di mancia quando acquistate sulle bancarelle, mentre nei ristoranti,quando la mancia non è
già compresa nel conto, date circa un 15 % del conto;
non alzate la voce, non cercate lo scontro fisico con un thai, anche se piccolo fisicamente troverà il sostegno
degli altri thai nei paraggi e te le daranno di santa ragione;
se starete a Bangkok per più di una settimana fate la cosiddetta Rabbit Card per lo Skytrain, una card magnetica
prepagata che vi eviterà ogni volta di fare la fila per il biglietto;
potete facilmente reperire Cialis e Viagra, il Kamagra (più economico e simile al Viagra) sottobanco nelle farmacie
o nelle bancarelle ma fate attenzione potrebbe essere un falso;
non abbiate a che fare assolutamente con nessun tipo di droga,le leggi thailandesi sono severissime a riguardo;
potete raggiungere il vostro Hotel dall'aeroporto di BKK via Taxi oprendere la linea ferroviaria che si
collegadirettamente alla fermata BTS di Phaya Thai;
potete raggiungere Pattaya dal Suvarnabumi via Taxy (prezzo in media intorno ai 1000 bath) o via bus, il miglior
servizio sembra essere offerto dalla Bell Travel http://www.belltravelservice.com/ , per Phuket vi conviene invece
via aerea, buone offerte si trovano cercando su www.airasia.com;
Non so perchè ma la formattazione del testo
è completamente sballata e anche se la modifico non me la salva correttamente boooo
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Puledro
03/04/2014 | 01:59
Silver
Hai fatto un lavoro certosino @MikeyRourke nel raccogliere e sintetizzare molte info.
Sicuramente come prima infarinatura lo trovo un lavoro egregio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
03/04/2014 | 02:11 26-35
Silver
grazie! @puledro mi dispiace solo che risulta confusionale, non so perchè ma la formattazione del testo è a cazzo di cane nonostante l'abbia anche ricoretta
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ricky1
03/04/2014 | 02:12
Silver
mi permetto di rivedere un paio di suggerimenti:
alle bancarelle lasciate niente di mancia. i prezzi sono già gonfiati a sufficienza, e se girate 3 bancarelle diverse vi chiederanno 3 prezzi diversi.
alloggio in walking street e zone limitrofe ok, ma SOLO se il dormire è un optional, altrimenti evitate.
nei gogo di Pattaya in cui sono stato, il barfine è più di 600, a meno che non portiate via la ragazza vicino all'orario di chiusura. 4000 non me li hanno mai chiesti, ma mi sono limitato ai posti più popolari. ovvio che al Baccara con 4000 ti ridono in faccia, al massimo.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
wolfarang
03/04/2014 | 21:35
Silver
@MickeyRourke per la formattazione prova a sentire un moderatore per modificarla perchè è un peccato che risulti poco leggibile visto che l'iniziativa è davvero meritevole e i contenuti ben scritti.
In generale è meglio non usare il tasto invio tranne che per un nuovo paragrafo perchè stacca troppo il testo e shift+invio qui sul forum non mi sembra funzioni.
Comunque complimenti ottima l'idea della mini guida ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
blockman
03/04/2014 | 22:09
Newbie
Bella FAQ per i newbie farang! Ottimo :)
-- you were born an original, don't die a copy
ir_pelato
03/04/2014 | 22:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece a pattaya ho dormito al diamond in soi diamond propio zona walking street http://www.agoda.com/it-it/diamond-beach-hotel/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 e non ho avuto problemi anche se come hotel ve lo sconsiglio
;-) proprio per chi volesse un hotel inzona walking street alcuni gt hanno provato qstihttp://secretspattaya.com/
http://www.jasminehotel-pattaya.com/booking/rezeasy.html nel mio ultimo gt ho dormito in qsto che consiglio http://www.agoda.com/it-it/lido-beach-hotel/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
squalo_nero
03/04/2014 | 23:08
Newbie
Ciao, scusami ma perchè sconsigli il Diamond?
Per via del casino notturno o ci sono stati proprio dei problemi nella qualità del servizio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
04/04/2014 | 01:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
@squalo_nero perchè le camere erano tenute malissimo e i mobili cascavano quasi a pezzi sara che saro stato sfortunato e ho beccato la camera messa peggio
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
onegold
04/04/2014 | 12:00
Silver
Bel bel bel post davvero! Sfido adesso che qualcuno chieda ancora le stesse cose!
Ah, già... Tanto ricapiterà :-))
Prima penso a me stesso...
Khin
04/04/2014 | 14:17
Newbie
Raga volevo avere un informazione riguardante il clima a Phuket! Partiró per la Tailandia mercoledì 9 aprile farò 3 giorno a BKK e una settimana a Phuket! Ho visto un po il meteo per la prossima settimana porta sempre pioggia! Possibile mai?!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
04/04/2014 | 14:51
Silver
...ma no dai...va tranquillo...lascia perdere sono solo le solite malelingue invidiose che mettono in giro ste voci.... :-))
Cmq in ogni caso se hai........
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ramen79
04/04/2014 | 16:28
Newbie
@khin
questo e il periodo migliore per andare a phuket,tranquillo
;-)
certo se trovi pioggia per una settimana ad aprile devi essere propio sfigato
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKhin
04/04/2014 | 16:31
Newbie
@ramen79
In quest ultimo periodo la fortuna nn è prp dalla mia parte!
:-S
A questo punto non mi resta che mettermi in preghiera XD
Comunque grazie mille :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
04/04/2014 | 16:38
Newbie
non fidarti delle previsioni,sbagliano persino in italia a distanza di un giorno,figurati li
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
04/04/2014 | 17:01 26-35
Silver
a Pattaya uno dei migliori recensiti nel forum era il Lek Hotel, buona zena a buoni prezzi...1200 bath a notte mi sembra
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
oreste
06/04/2014 | 21:09
S. Bernarda
Gold
Al massaggio con sgabello, nessun accenno? Io e qule ragazzaccio di @piranha eravamo interessati!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
roberto70
08/04/2014 | 18:05
Newbie
@MickeyRourke grazie per il tuo riassunto delle info. Adesso devo chiedere AIUTOO AIUTO AIUTO a tutti voi. O almeno quelli più esperti. A pattaya sono stato con una tipa quasi una settimana. So bene che mi avete avvisato, che non si deve fare, bla, bla, bla, fatto sta che ci stavo bene e non avevo voglia di cambiare. Stringendo: ora che sono tornato lei mi scrive tutti i giorni e se passano più di 24 ore piange e si dispera. So benissimo che è tutto finto. Però è un'attrice eccezionale ! Io le do corda, perchè quando tornerò a Novembre volevo rivederla, senza altri scopi che quello...di scoparla ! Ora però la situazione si fa pesante. Lei già manda "messaggi subliminali" di matrimonio. Che è pazza di me, che sono l'uomo della sua vita e bla, bla, bla. D'accordo che l'ho trattata come una regina, non dal punto di vista economico, perchè mi sono comportato da perfetto kiniao, apposta per non appiccicarmela addosso, ma sentimentalmente l'ho fatta sentire veramente amata.
Mi sembra eccessivo il suo comportamento. E' così disperata ? Al momento dopo un mese non mi ha chiesto ancora un bath. Anzi le ho detto che sono pieno di debiti, e continua a scrivermi come se non importasse nulla. A me di lei non me ne frega niente. Vorrei avere la vostra opinione se posso continuare con questa sceneggiata, o se almeno per rispetto da parte mia, mandarla a quel paese. E se si, come fare per non farla sentire male (se davvero si può sentire male !!). Grazie a tutti !!!! Ciaooo
roberto70
08/04/2014 | 18:16
Newbie
@MickeyRourke & comunity. com'è che non ho ancora beccato una chatterina su ThaiFriendly ?? Addirittura scrivo io a decine di tipe e nessuna mi risponde. Vecchio vecchio non lo sono (44 anni), sono più che decente, non ho un grammo di pancia...forse non piacciono i capelli lunghi ???!! E si che non ne ho neanche uno bianco ancora ! Illuminami maestro, cosa sbaglio ? A me di farmi "abbordare", mi alletta, tanto so come gira e mi regolo di conseguenza. Però poter avere già qualche "aggancio" e aver socializzato un po, mi farebbe piacere per quando tornerò. Ciaoooo e grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
08/04/2014 | 18:54 26-35
Silver
@roberto70 ti do il mio consiglio da utente non molto esperto, ma penso sia l'opinione generale di tutti: è un mind game classico, non ti chiede il denaro direttamente, ma spera nella sponsorizzazione, o perlomeno sapendo che torni spera di non dover dividere i tuoi Bath con altre donzelle, preferibilmente a scrocco
sulle candide spiagge di qualche isola. Vedrai che se entro novembre troverà il pollastro farang che le farà un Visto o le prometterà mari e monti sparirà magicamente dalla tua vita. Se ti ci sei trovato bene continua con la sceneggiata, torna giù, pagala, chiavala, ma non farti abbindolare nè tantomeno coinvolgere emotivamente. Se invece vuoi mandarla a quel paese non preoccuparti se poi starà male o no, se ne sbatte altamente il cazzo, tanto un farang più o uno in meno nn fà differenza. Per quando riguarda Thaifriendly scrivi sul profilo che vuoi trasferirti in thailandia, che vuoi la storia seria finalizzata al matrimonio o semplicemente cerchi compagnia per un bel viaggetto, ti si fionderanno.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
roberto70
08/04/2014 | 19:29
Newbie
@MickeyRourke grazie mille !! Che sia il "mind game" classico lo capisco e non mi faccio fregare. La sponsorizzazione gli ho già fatto capire che se la scorda. Se mi vuole scroccare la vacanza su qualche candida isola, mi può anche stare bene. Quando è stata con me il suo costo di "mantenimento" era molto basso. Non chiedeva nulla, si andava in posti frequentati dai locali, non beveva (ancora un po neanche l'acqua !), e le ho regalato solo due vestitini da 200bath. Ho fatto il "kiniao per caso" quasi di proposito, per vedere come la prendeva. Se il mio obiettivo è quello di avere la prossima volta che vado, una fidanzata "pazza" di me, e per lei farsi due settimane di vita spensierata, ci può stare e posso continuare la sceneggiata. Io, per il momento, apprezzo molto il GFE, anche se essere una farfalla libera, hai i suoi risvolti più che positivi. Quando le scrivo non le dico mai cazzate tipo "ti amo", "mi manchi" etc, e sto bene attento a rimanere vago. Dopotutto, la "sceneggiata" che stiamo facendo mi diverte ! Non vorrei però, essere io il fetente che la illude per nulla. Non posso cmq fare a meno di pensare che quello che fanno, lo fanno perchè sono sommerse dalla povertà. Io al loro posto credo farei lo stesso ! Quindi non le giudico, ma le compatisco. Un po. Solo un po.
Se poi trova qualcun'altro e si sgancia definitivamente, me ne frega nulla.
Grazie per le tue dritte, cmq. Ciaooooo !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmirko84
20/04/2014 | 18:10
Newbie
Leggendo sul sito volagratis.it ho letto che nel prezzo del volo è compresa un'assicurazione sanitaria. avete qualche info a riguardo? rilasciano al momento dell'acquisto una stampa con contratto assicurativo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
21/04/2014 | 00:25 26-35
Silver
si @mirko84 però vedi bene di quale agenzia si tratta...alcune agenzie assicurative rimborsono le spese mediche solo in un secondo momento dopo che tu le hai pagate, altre invece le pagano direttamente alla struttura ospedaliera come ad esempio Allianz.
Facciamo le corna, ma se hai un grave incidente e
le spese mediche saranno onerose difficilmente avrai i contanti o abbastanza denaro in carta di credito per poterle sostenere, e soprattutto non sarai cosciente per effettuare le operazioni di prelievo.
Io l'ho stipulata con Allianz ed ho portato la copia del contratto sempre con me attaccata alla fotocopia del passaporto.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Dr.A
21/04/2014 | 02:15
Silver
@mirko84 confermo quello detto @MickeyRourke
assicurarsi sempre che la compagnia assicuratrice anticipi direttamente il pagamento delle spese mediche in caso di ricovero, visto che è un attimo passare i mille euro per qualche giorno di ricovero.
Inoltre se noleggi uno scooter, controlla se la guida di ciclomotori è coperta e che non ci siano limiti alla cilindrata. Ovviamente dovrai essere in regola con i documenti di guida.
solo
21/04/2014 | 13:58
Gold
@Dr.A, più che ottimi consigli, ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmirko84
21/04/2014 | 15:15
Newbie
In ogni mio viaggio ho acquistato l'assicurazione sanitaria della columbus e il biglietto aereo direttamente sul sito della compagnia aerea, ora vedendo su volagratis ho visto che è compresa nel prezzo del biglietto l'assicurazione sanitaria della europassistance. quindi vi ringrazio delle risposte ma la mia domanda era un'altra, ovvero se avete informazioni a riguardo dell'assicurazione gratuita che offre volagratis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
21/04/2014 | 15:17
Silver
@solo
sai dopo essermi fatto 6 giorni di ospedale per dengue e anticipato la modica cifra di 56.000b , perchè stupidamente non avevo approfondito il fatto se l'assicurazione avrebbe anticipato oppure risarcito in caso di ricovero, qualcosina si impara
:-(
per la cronaca, l'assicurazione mi aveva rimborsato fino all'ultimo centesimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEONLYFREE88
21/04/2014 | 16:03
Newbie
Ragazzi ma é possibile unire la bellezza dei paesaggi e il relax con il puro divertimento?
Se si quali sono le migliori destinazioni?
Siamo un gruppetto di ragazzi novelli che vorrebbero fare un po' di mare 5 stelle, mangiare bene (possibile?) e divertirsi tanto!!
Grazie in anticipo per la disponibilitá
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
21/04/2014 | 18:21 26-35
Silver
@onlyfree88 ma dici in generale o parli di Thailandia? se parli della Thai penso Phuket sia la meta che fa per voi
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Dr.A
21/04/2014 | 18:48
Silver
@ONLYFREE88
Patong Beach (Phuket)
Chaweng Beach (Koh Samui)
oppure Koh Phangan e i suoi full moon party per cuccare le turiste.
MickeyRourke
21/04/2014 | 19:06 26-35
Silver
@Dr.A ma si cucca davvero a sto Full Moon Party o è solo un raduno di farang sballati? ho sentito pareri discordanti
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
siamhousepattaya
21/04/2014 | 19:11
Gold
la seconda che hai detto
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
21/04/2014 | 19:29
Silver
@MickeyRourke
io al FMP ci sono andato solo una volta, nel 2006, prendendo il traghetto alle 20 da Koh Samui e ritornando la mattina dopo alle 7.
E più che dar via dei limoni con delle turiste ubriache e palpargli il culo non ho fatto.
un italiano conosciuto a samui e che era venuto in traghetto con me, al ritorno si vantava di essersi fatto fare una pompa... io non ho visto, quindi sarà vero o no, non lo so!
Poi le voci che girano sono tantissime e discordanti, lascio il beneficio del dubbio, di certo secondo me (e posso benissimo sbagliarmi) l'isola in Thailandia dove ci sia più giro di turiste in cerca di divertimento è Koh Phangan, quindi in teoria le possibilità aumentano.
Per il resto di sballati a Koh Phangan c'è sempre pieno tutto l'anno mi sa, FMP o no.
L'unico consiglio che posso dare a chi vuol provare l'esperienza di questa festa è di soggiornare qualche giorno sull'isola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcelestino
21/04/2014 | 20:48
Newbie
se cercate il connubio fra mare e gnocca non puoi che andare a pucket,il giorno vai
al mare un po ovunque tutte le spiagge sono bellissime(magari qualcuna un po affollata)e la sera hai solo un grosso problema.....l'imbarazzo della scelta!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàONLYFREE88
21/04/2014 | 21:45
Newbie
Quindi se ho capito bene le tre mete piu belle sono Phuket, Koh Samui, Koh Phangan. giusto??
Siamo indecisi fra Cuba e Thai...quello che cerchiamo prevalentemente come detto un bellissimo mare, begl'alberghi con tutti i confort e ragazze "free" o meglio le cosidette freelens e ragazze che insomma uniscono l'utile al dilettevole.
Si riesce a mangiare bene pesce??
Qual'è la spesa media in ristoranti buoni e alberghi belli??
Ultima cosa, ho visto che in questo periodo ci sono 36 gradi e piove spesso. qualcuno sa dirmi qualcosa sul clima??
Noi vorremmo partire per metà maggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE