Dopo l'ennesimo infruttuoso appostamento in noto locale luganese, nell'attesa vana di beccare libere le due che avevo nel mirino di cui una pressoché invisibile e l'altra marcata strettissima prima e dopo l'ora di assenza dal bar, il vs affezionatissimo raccoglie la giacca e si muove in direzione del MR; locale forse più adatto a me e nel quale, tutto sommato, si può sempre combinare qualche cosa di buono.
In questo raid rilevo alcune presenze molto interessanti (ma dopo la camera in oggetto, ahimè) a cominciare dalla notevole Sibel (alta, magrissima ma comunque non anoressica e molto simpatica) in compagnia di un'amica con jeans neri di cui non ricordo purtroppo il nome (forse Desirèe?) biondina, altrettanto simpatica e con una bella carica erotica.
Sfuggendo ad un marcamento di Jessica italiana (simpatica anche lei ma non esattamente il mio genere) impatto Nancy cubana, presenza che avevo trovato intrigante diversi mesi fa ma senza riuscire a trovarla libera prima che scomparisse per un bel pezzo.
Mi sono ripromesso di essere più sintetico del solito ed eccomi quindi ad entrare subito nel vivo dell'azione.
Inguainata in una tutina ton sur ton, Nancy mi sfila davanti e si rifugia nella zona TV. La raggiungo e parto subito con l'intervista. Con Cuba non avevo avuto fortuna in un recente passato: qui invece la docilità e la calma di Nancy (che compensano il suo social un po' stentato) sono segnali molto incoraggianti. Molto accondiscendente nell'intervista, saliamo nella sua camera in quattro e quattr'otto, senza grandi preamboli.
Dopo qualche primo scambio di effusioni già abbastanza arrapanti, ci spostiamo in bagno e qui la tipa provvede alla mia manutenzione sotto l'acqua calda (sul bidet) ottenendo in men che non si dica una buona risposta erettile. Brava Nancy: sa manovrare molto bene l'aggeggio già in rampa di lancio ma ancora un pochino intimidito.
Al definitivo ingresso in camera, all'avvenuto nulla osta per la singolar tenzone, Nancy lo prende nella sua boccuccia e ne rinforza la durezza con perizia e ottima sensibilità al punto che è proprio il vs. aff.mo a richiedere la copertura per andare al punto nodale.
Tra parentesi devo anche ammettere che il vostro cronista era già parecchio su di giri, forse per la lunga vana attesa precedente e l'acquisita impermeabilità ormai alle sfanculate di certe simpaticissime zero sigle (nemmeno tanto gnocche, tra l'altro) del locale attiguo.
La nostra protagonista si dà da fare come si deve per una ventina di minuti guadagnandosi il suo guiderdone in modo ineccepibile (ancora una volta: nessun problema alla mia condizione di pagamento posticipato; solo una frase :"basta che li hai". Rassicurata, non c'è stato nessun bisogno di mostrarglieli prima) e acconsentendo a ciò che per me è fondamentale più ancora della concessione delle sigle base: assecondarmi nei cambi di posizione e lasciarmi la sensazione di essere io a condurre le danze.
Agile e molto manovrabile sul letto, la nostra pulzella offre il meglio di sè nelle posizioni in cui dà le spalle, come avrete già intuito.
La conclusione avviene in tempi medi con un cob richiesto ed ottenuto in tempo reale ma in linea con i toni estremamente cordiali e rispettosi della camera: una valida e controllatissima emissione sulle sue gradevolissime tettine.
Eccomi ai pro e contro:
Pro:
Docile, molto accondiscendente e anche abbastanza gratificante.
Buonissimo lavoro di mano e di bocca sul toy boy.
Apprezzatissima dal vs affmo l'accortezza di reindossare le 👠 scarpe per l'ultima trapanata da dietro in prossimità dello specchio senza bisogno dì chiederglielo. Infatti avevo espresso nei paralipomeni la mia ammirazione per la sua riuscita estetica guardandola andare verso il bagno vestita solo ed unicamente delle sue scarpe. (La ciabattina di spugna che talvolta capita di vedere in sostituzione dei trampoli è vero un insulto ai corpi cavernosi!)
Fisico tipicamente caraibico. Quindi colored con collo corto, tettine molto alte e divergenti e un gran bel culettone importante ma abbastanza tonico e non lievitato nello stesso tempo.
Contro:
Social. Nancy non se la fa molto con l'italiano e non ha moltissimo da dire. Cerca di supplire con il suo carattere tranquillo ma la corrente è a basso voltaggio e l'impressione a volte è di parlare con una brava maestrina un po' stanca (in effetti la sessione si è tenuta in un fine turno di fine settimana agli sgoccioli) che ti lascia passare qualche capriccetto.
Fk. Elemento meno valido. Piuttosto superficiale e un po' a serpentello. Mai negato in sè e per sè ma nemmeno mai nemmeno cercato durante il match. Quello veramente valido evidentemente si verifica ancora prima dell'azione: se inclino la testa da una parte per evitare l'impatto nasale ostacolante, la pollastra la dovrebbe inclinare dall'altra. Se la inclina dalla mia stessa, o alza il mento o angola il capo in modo non ottimale, il segnale va classificato con severità, anche se con giustizia.
Riassumendo:
Nome: Nancy
Provenienza: Cuba
Altezza: 168?
Età: intorno ai 30?
Corporatura tipica già descritta. Il seno, non esuberante sulla seconda, ha avuto qualche risistemazione. Il back è molto svettante, elegante eppure prorompente come piace a me. Certamente non è una skinny, ma resta una ragazza molto maneggevole sul e nei pressi del letto.
Attitudine: molto obbediente e mediamente reattiva. A tratti un po' troppo calma.
Da ripetere: se si arriva già abbastanza arrapati e c'è voglia di esotico meglio lei di tante altre. Se invece avete bisogno di un po' di brillantezza "incoraggiante " non siamo al massimo dei massimi.
come al solito, ed è forse inutile dirlo è solo e sempre un piacere LEGGERE le tue mirabolanti entrate in Tessin, peccato x la marcatura a uomo ma ormai dovresti saperlo paga di piu' quella a zona essendo piu' elastica x marcare queste belle signorine.......
Complimenti anche da parte mia, grande recensione ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@contemax non è affatto inutile dirlo, mi fa molto piacere e credo sia utile anche per i lettori. @bagascia grazie anche a te, soprattutto per il "ragazzo"!
Sempre e comunque un piacere leggere tue recensioni, anche in casi come questo, visto che la descrizione fisica e la specifica del colore della pelle mi permettono di capire che al 100% non e' assolutamente una ragazza che fa per i miei gusti estetici personali.
@yesusuck Nancy è cubana al 100%
Parla solo se sai altrimenti evita inutili commenti che fai solo brutta figura. Aggiungo che se la andate a trovare nel pomeriggio e non a fine turno è capace di regalare scopate da farsi venire il fiatone.
Saluti.
Mi sono espresso male ... non era mia intenzione screditare nessuno. Volevo essere canzonatorio, Non capisco perche una persona debba dissimulare le sue origini per sembrare piu... preferibile..
Come dice giustamente Spingebob48 non cambia nulla dell individuo sia in bene che in male.
... E so!!!! ... nessuna figura, vai tra....
Un consiglio a tutti. Non replicate agli interventi di @yesusuck e anche di @Maiale69, sono semplicemente due trollini (o TrollinE) che scorrazzano per i vari topic del Ticino, con post sempre volutamente provocatori.
La proprieta' ha recentemente messo alla porta il loro fratellino @manolas . Speriamo in altri regali...
@Kennylee pensa che se fosse per me certi utenti non sarebbero manco arrivati a 5 post.
Non comprendo proprio il senso di lasciarli attivi certi “personaggi” 🤷🏻♂️
Personalmente mi asterrei di frequentare codesata fanciulla. Parere mia sia beni chiaro.
pf . la categoria carlatani di cui sopra pf si astengano da commenti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spingebob48
10/02/2020 | 12:43
Silver
Dopo l'ennesimo infruttuoso appostamento in noto locale luganese, nell'attesa vana di beccare libere le due che avevo nel mirino di cui una pressoché invisibile e l'altra marcata strettissima prima e dopo l'ora di assenza dal bar, il vs affezionatissimo raccoglie la giacca e si muove in direzione del MR; locale forse più adatto a me e nel quale, tutto sommato, si può sempre combinare qualche cosa di buono.
In questo raid rilevo alcune presenze molto interessanti (ma dopo la camera in oggetto, ahimè) a cominciare dalla notevole Sibel (alta, magrissima ma comunque non anoressica e molto simpatica) in compagnia di un'amica con jeans neri di cui non ricordo purtroppo il nome (forse Desirèe?) biondina, altrettanto simpatica e con una bella carica erotica.
Sfuggendo ad un marcamento di Jessica italiana (simpatica anche lei ma non esattamente il mio genere) impatto Nancy cubana, presenza che avevo trovato intrigante diversi mesi fa ma senza riuscire a trovarla libera prima che scomparisse per un bel pezzo.
Mi sono ripromesso di essere più sintetico del solito ed eccomi quindi ad entrare subito nel vivo dell'azione.
Inguainata in una tutina ton sur ton, Nancy mi sfila davanti e si rifugia nella zona TV. La raggiungo e parto subito con l'intervista. Con Cuba non avevo avuto fortuna in un recente passato: qui invece la docilità e la calma di Nancy (che compensano il suo social un po' stentato) sono segnali molto incoraggianti. Molto accondiscendente nell'intervista, saliamo nella sua camera in quattro e quattr'otto, senza grandi preamboli.
Dopo qualche primo scambio di effusioni già abbastanza arrapanti, ci spostiamo in bagno e qui la tipa provvede alla mia manutenzione sotto l'acqua calda (sul bidet) ottenendo in men che non si dica una buona risposta erettile. Brava Nancy: sa manovrare molto bene l'aggeggio già in rampa di lancio ma ancora un pochino intimidito.
Al definitivo ingresso in camera, all'avvenuto nulla osta per la singolar tenzone, Nancy lo prende nella sua boccuccia e ne rinforza la durezza con perizia e ottima sensibilità al punto che è proprio il vs. aff.mo a richiedere la copertura per andare al punto nodale.
Tra parentesi devo anche ammettere che il vostro cronista era già parecchio su di giri, forse per la lunga vana attesa precedente e l'acquisita impermeabilità ormai alle sfanculate di certe simpaticissime zero sigle (nemmeno tanto gnocche, tra l'altro) del locale attiguo.
La nostra protagonista si dà da fare come si deve per una ventina di minuti guadagnandosi il suo guiderdone in modo ineccepibile (ancora una volta: nessun problema alla mia condizione di pagamento posticipato; solo una frase :"basta che li hai". Rassicurata, non c'è stato nessun bisogno di mostrarglieli prima) e acconsentendo a ciò che per me è fondamentale più ancora della concessione delle sigle base: assecondarmi nei cambi di posizione e lasciarmi la sensazione di essere io a condurre le danze.
Agile e molto manovrabile sul letto, la nostra pulzella offre il meglio di sè nelle posizioni in cui dà le spalle, come avrete già intuito.
La conclusione avviene in tempi medi con un cob richiesto ed ottenuto in tempo reale ma in linea con i toni estremamente cordiali e rispettosi della camera: una valida e controllatissima emissione sulle sue gradevolissime tettine.
Eccomi ai pro e contro:
Pro:
Docile, molto accondiscendente e anche abbastanza gratificante.
Buonissimo lavoro di mano e di bocca sul toy boy.
Apprezzatissima dal vs affmo l'accortezza di reindossare le 👠 scarpe per l'ultima trapanata da dietro in prossimità dello specchio senza bisogno dì chiederglielo. Infatti avevo espresso nei paralipomeni la mia ammirazione per la sua riuscita estetica guardandola andare verso il bagno vestita solo ed unicamente delle sue scarpe. (La ciabattina di spugna che talvolta capita di vedere in sostituzione dei trampoli è vero un insulto ai corpi cavernosi!)
Fisico tipicamente caraibico. Quindi colored con collo corto, tettine molto alte e divergenti e un gran bel culettone importante ma abbastanza tonico e non lievitato nello stesso tempo.
Contro:
Social. Nancy non se la fa molto con l'italiano e non ha moltissimo da dire. Cerca di supplire con il suo carattere tranquillo ma la corrente è a basso voltaggio e l'impressione a volte è di parlare con una brava maestrina un po' stanca (in effetti la sessione si è tenuta in un fine turno di fine settimana agli sgoccioli) che ti lascia passare qualche capriccetto.
Fk. Elemento meno valido. Piuttosto superficiale e un po' a serpentello. Mai negato in sè e per sè ma nemmeno mai nemmeno cercato durante il match. Quello veramente valido evidentemente si verifica ancora prima dell'azione: se inclino la testa da una parte per evitare l'impatto nasale ostacolante, la pollastra la dovrebbe inclinare dall'altra. Se la inclina dalla mia stessa, o alza il mento o angola il capo in modo non ottimale, il segnale va classificato con severità, anche se con giustizia.
Riassumendo:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNome: Nancy
Provenienza: Cuba
Altezza: 168?
Età: intorno ai 30?
Corporatura tipica già descritta. Il seno, non esuberante sulla seconda, ha avuto qualche risistemazione. Il back è molto svettante, elegante eppure prorompente come piace a me. Certamente non è una skinny, ma resta una ragazza molto maneggevole sul e nei pressi del letto.
Attitudine: molto obbediente e mediamente reattiva. A tratti un po' troppo calma.
Da ripetere: se si arriva già abbastanza arrapati e c'è voglia di esotico meglio lei di tante altre. Se invece avete bisogno di un po' di brillantezza "incoraggiante " non siamo al massimo dei massimi.
contemax
10/02/2020 | 14:06
Gold
come al solito, ed è forse inutile dirlo è solo e sempre un piacere LEGGERE le tue mirabolanti entrate in Tessin, peccato x la marcatura a uomo ma ormai dovresti saperlo paga di piu' quella a zona essendo piu' elastica x marcare queste belle signorine.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
10/02/2020 | 18:24
monza | 36-50
Gold
Complimenti anche da parte mia, grande recensione ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
spingebob48
10/02/2020 | 22:24
Silver
@contemax non è affatto inutile dirlo, mi fa molto piacere e credo sia utile anche per i lettori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@bagascia grazie anche a te, soprattutto per il "ragazzo"!
rolando
11/02/2020 | 00:09
Silver
Che dire...complimenti..sempre bello da leggere e ottimo per organizzarsi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKennylee
11/02/2020 | 09:49
Silver
Sempre e comunque un piacere leggere tue recensioni, anche in casi come questo, visto che la descrizione fisica e la specifica del colore della pelle mi permettono di capire che al 100% non e' assolutamente una ragazza che fa per i miei gusti estetici personali.
yesusuck
11/02/2020 | 18:52
Newbie
Per rederla ciarliera le devi parlare in hausa, yoruba, igbo o benin. Cuba l'avra vista in vacanza..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspingebob48
11/02/2020 | 19:46
Silver
@yesusuck dici? Non so, l'accento centro America sembra molto autentico. Ma anche se fosse più afro per me cambia poco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBartSimpson
12/02/2020 | 00:03
Newbie
@yesusuck Nancy è cubana al 100%
INCONTRA DONNE VICINO A TEParla solo se sai altrimenti evita inutili commenti che fai solo brutta figura. Aggiungo che se la andate a trovare nel pomeriggio e non a fine turno è capace di regalare scopate da farsi venire il fiatone.
Saluti.
ElPadrino
12/02/2020 | 01:32
Silver
Complimembri collega, Rece sempre scritta ad hoc, accurata nei dettagli 👍🏻😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàyesusuck
12/02/2020 | 04:10
Newbie
Mi sono espresso male ... non era mia intenzione screditare nessuno. Volevo essere canzonatorio, Non capisco perche una persona debba dissimulare le sue origini per sembrare piu... preferibile..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome dice giustamente Spingebob48 non cambia nulla dell individuo sia in bene che in male.
... E so!!!! ... nessuna figura, vai tra....
Kennylee
12/02/2020 | 08:56
Silver
Un consiglio a tutti. Non replicate agli interventi di @yesusuck e anche di @Maiale69, sono semplicemente due trollini (o TrollinE) che scorrazzano per i vari topic del Ticino, con post sempre volutamente provocatori.
La proprieta' ha recentemente messo alla porta il loro fratellino @manolas . Speriamo in altri regali...
ElPadrino
12/02/2020 | 09:15
Silver
@Kennylee pensa che se fosse per me certi utenti non sarebbero manco arrivati a 5 post.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon comprendo proprio il senso di lasciarli attivi certi “personaggi” 🤷🏻♂️
yesusuck
14/02/2020 | 03:03
Newbie
Personalmente mi asterrei di frequentare codesata fanciulla. Parere mia sia beni chiaro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpf . la categoria carlatani di cui sopra pf si astengano da commenti
yesusuck
14/02/2020 | 03:18
Newbie
correggo eventuali errori di scrittura..... mi asterrei dal frequentare .... pf ciarlatani di cui sopra desistano da eventuali commenti grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEBartSimpson
14/02/2020 | 09:35
Newbie
@yesusuck parli per esperienza diretta? A me sembra che tu voglia (col tuo italiano stentato) solo gettare fango su una ragazza che non conosci.
Io sono stato con Nancy parecchie volte e in camera è sempre stata brava. Sicuramente consigliata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città