Solito (purtroppo) furto in casa, ma con finale a sorpresa.....
Gennaio 2020, Santiago.
Invito a casa una chica, che già conoscevo, che accetta di essere appuntata nel libro dell'imigracion: è una bella gnoccona di 19 anni, 1 bebé.
Rimaniamo poco tempo e dopo che se ne è andata mi accorgo che mi ha rubato dql portafoglio 20 dei 45 cuc che c'erano.
Subito le telefono a casa ma non c'è, e minaccio la madre di farmi contattare per restituirmi il ventino, altrimenti segnalo alla polizia (segnalazione, non denuncia, non avendo una prova formale).
La mattina vado subito alla loro casa e ribadisco l'ultimatum.
I genitori tentano una controminaccia affermando che è menor: non do peso perché so che ha 19anni e che stanno bleffando.
Ma valuto che non mi vale la pena, per 20 cuc, rischiare di incasinarmi, considerando che erano i miei ultimi 3 giorni di vacanza.
Quindi, tornandome a casa decidevo di lasciar perdere e consideralo costo di una lezione di vita cubana per farsi fare fesso il meno possibile.
Ma allora la sorpresa?
Al pomeriggio la chica mi telefona, mi vuole incontrare urgentemente e restituirmi i 20 cuc purché non faccia la denuncia e vada dai suoi genitori a chiedere scusa perché mi ero sbagliato io e che lei non aveva rubato nulla etc etc
Quindi ci siamo trovati e mi ha reso i 20 cuc con il mio impegno di andare a casa dei genitori ad affermare quanto sopra.
Ci sono andato, ma stando sulla porta e rapidamente, perché la mamma voleva che indennizzassi la figlia per l'accusa (a quel punto) infondata , mostrandomi un biglietto (una convocazione alla unità?) che sarebbe stato provocato dalla mia lamentela.
Ovviamente era quacosa per qualcos'altro, ma me ne sono andato veloce perché non era un ambiente troppo salutare e d'altra parte mica dovevo troppo ribaltare la verità.
Interessante ?
diobono rischiare la vita per 20 euro , mamma mia che gente , poi si sente di gente finita male , quasi sicuramente si tratta di questi elementi ............
guarda che a cuba la polizia ti protegge come in nessun altro paese
ed infatti tu hai visto che per paura della polizia la tipa ha restituito i soldi rubati, quando non esisteva nessuna prova formale del reato, la sua parola contro la mia
certamente non devi cercarti le rogne con il radar ed infatti io avevo rinunciato ai miei soldi ma proprio per la paura della polizia, la tipa mi ha cercato per rendermeli a patto di non segnalare nulla alla poli !
sì, una bella sceneggiata napoletana, una base per una telenovela !
A me invece è capitato che vado al supermercato a fare spesa arrivo alla cassa e noto che nel resto la cassiera mi infila anche della moneta nazionale spacciandomela x cuc sto zitto e prendo su solo che quando esco noto che mi aveva fregato anche nel totale del resto mi aveva messo su riba non presa e poi scalata dallo scontrino allora torno indietro gli faccio notare il tutto e lei nega allira alzo la voce lei mi fa controllare il battuto della cassa ed effettivame aveva messo roba in più e poi scalato per mettersi in tasca lei i soldi interviene pure il boss che controllava e mi da ragione esco e la infamo.. La mia am8ca cubana mi dice che adesso la ragazza passerà dei brutti momenti.. Mi dispiace per lei ma essere preso per il culo no.. Qualche euro si spacciandomela x cuc di resto ma no che mi freghi in quel modo.
Ma non vi vergognate a scrivere queste storie?
per 20 euro tutto stu' casino,
la ragazza bella gnocca 19 anni,e poi la vai a cercare per 20 cuc,ma rimani a casa e non sputtanarci all'estero...
l'altro al supermercato ancora peggio del primo,la fà addirittura licenziare,e si perché la cassiera ha avuto l'ardire di prenderlo per il culo...
Siete di una tristezza senza limiti,a vorrei far capire a coloro che leggono di che pasta son fatti i nostri valorosi compaesani....
rimanete a casa e guardatevi il grande fratello,non meritate altro
io parlo per me (cfr. la tipa che ha rubato in camera) e non mi vergogno affatto ed anzi mi compiaccio per essere stato capace di gestire una articolata situazione che non hai evidentemente capito nemmeno nei suoi riflessi: non fa niente, ma sarebbe simpatico che tu fossi piu simpatico e non rissoso, suvvia!
nel caso del supermercato è possibile che il boss abbia fatto la sceneggiata con la cassiera con la quale poteva essere colluso per fregare gli stranieri, ma ovviamente lì non poteva negare l'evidenza
queste recensioni sono utili per mettere in guardia il prossimo
Evviva, è nato il 3d delle fregature!
Quante cose avrò da raccontare 😂
Oggi la più schifosa. Ristorante 900, a Santiago. E' il più bello come ambiente,la vecchia dimora dei Bacardì, quelli del rum. Una villona magnifica con patio. Moneda nacional, è dello stato e i prezzi sono bassi (talora anche la qualità del cibo, ma anche ottimo: però scelta quasi a zero e poca serietà della gestione).
Non ricordo con chi ero. Ordino una birra. Me la portano in bottiglia, subito stappata. La birra ha un colore leggermente diverso da quello della mia compagna (o amico, non ricordo). Dopo due sorsi capisco che cos'era successo. Avevano aperto e bevuto un poco, poi pisciato dentro e richiuso come niente fosse. In pratica ho bevuto due sorsate di birra con piscio, e meno male che sono qui a raccontarlo.
Cosa vuoi che facessi? Al momento zitto, in seguito non gliene ho passata una.
Bisogna anche saper perdere.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ma siccome dobbiamo parlare di gnocca, racconterò di quella volta che ...
Stavo con una novia che conoscevo da tempo. E nascondevo una parte del denaro (20 biglietti da 50 euro, nuovissimi) in un portamonete appeso in attaccapanni all'interno della camicia, così non lo si vedeva.. Il tutto in zona riservata sotto chiave.
Un giorno prendo in mano il portamonete: ci sono 18 fogli da 50 nuovi e uno vecchio e ripiegato. Fatalità era passata la donna delle pulizie per la prima volta all'interno della stanza di cui solo io dovevo aver la chiave (il dueno avrebbe dovuto avvisarmi e non lo fece).
Breve, un furto idiota, si vedeva subito la manomissione, ma non avevano rubato tutto (i mille euro), solo 100 e reso 50 vecchi (che comunquer poi mi cambiarono in banca).
Ancora oggi non saprei dire chi sia stato colpevole. All'inizio ero certo sulla domestica, ma ora credo più la novia, che specchiatissima non era e in seguito mostrò di avermi ... studiato sin troppo bene.
E non si dica che me l'ero cercata: il nascondiglio aveva funzionato per anni.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Non é questione di simpatia o voler essere rissoso,forse siete giovani e con poca esperienza,ma dovete partire dal concetto che in tutto il mondo le ragazze la danno via solo ed esclusivamente per il denaro,ma se vi siete divertiti,e il danno é solo di pochi euro,lasciate perdere e continuate la vostra vacanza senza rompervi le palle a inseguire una banconota da 20 cuc,la stragande maggioranza di ragazze prese un po' cosi' a "volo" sono ladre quindi stà a noi cercare di essere attenti,e nonostante cio' riescono sempre a fregarci,ma mi ripeto se si tratta di poco bisogna lasciar perdere...
buon vento a tutti
non necessariamente condivisibili punti di vista che non necessariamente dovevano essere ribaditi nei termini che avevi scelto di utilizzare, auspicabilmente in un momento di stizza esogena
Ho capito Tizz
sei uno doi quelli che fà fare il bidet prima di scopare,,,,abbiamo punti di vista diversi tutto qua
lascia perder la stizza e prosegui il tuo cammino senza rancore
buon vento anche a te
tra le preoccupazioni c'è il problema delle procedure di contenimento del rischi contagio nei viaggi in aereo che potrebbe comportare sostanziali aggravi nel prezzo dei tickets per ipotesi di riempimento al 60% per mantenere distanze
sarà tutto più complicato, ma, stando a quello che si vede in giro, gli aerei non voleranno mezzi vuoti, notando le possibili soluzioni, speriamo bene
Quest'anno, per la prima volta al ritorno ho chiesto un posto al finestrino, poi mi sono buttato addosso il cappotto e ho viaggiato là sotto praticamente per tutto il viaggio.
Non so quanto pericolo ci fosse, ma nel dubbio mi sono fatto le mie barriere.
Certo, non può essere una soluzione ...
Vien da pensare che se si viaggiasse come nelle cuccette dei treni ci starebbe più gente, più comoda e con meno rischi per tutti.
... e magari si potrebbe pure trombare al ritorno qualche cubanita che torna dal maritino in Europa ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
personalmente non considero troppo critico l'aspetto volo tra i parametri che condizioneranno tempi e costi della vacanza a Cuba
la IATA deve trovare una soluzione che consenta di mediare la sicurezza sanitaria con la non perdita di capacità passeggeri: quindi a bordo paratie di metacrilato, impianti di condizionamento aggiornati, mascherine e altre cosette.
in aeroporto sanificazioni etc
ovviamente costi maggiori e conseguenti prezzi, ma non da sovvertire il mercato !
non ho idea se il prezzo del petrolio compenserà questi maggiori oneri
noi avremo però un euro svalutato, saremo più poveri
le mie preoccupazioni sono invece a terra: eventuali nuove norme a Cuba per i turisti, in particolare GTs nonché per gli italiani in uscita e rientro in italia (quarantene) stabilite anche per proteggere indirettamente il turismo interno
Non sono le mascherine o i guanti a fermare il turismo.
Aprire le frontiere per poi mettere in quarantena chi entra improbabile.
Leggendo a priori di questa eventualità se non per lavoro non ci andrebbe nessuno anche xk adesso la quarantena è di 4 settimane.......
Non me ne intendo di economia dunque non saprei se alle compagnie aeree conviene mettere plexiglass e mantenere la capienza oppure lasciare cosi come stanno i sedili e dimezzare la capienza e a che prezzi.......
L'impressione è che si torni ad un turismo anni 90 primi 2000 ovvero x chi se lo può permettere a fronte pure di problemi economici a causa dello stop forzato.
Scopriremo tutto tra qualche settimana.
concordo con stelvio su molti punti.....però anche a me certi discorsi fanno ridere,
a proposito di misure preventive-protettive.
la vacanza si chiama appunto vacanza perchè è svago,rilassatezza e..udite udite...socialità!
figurati se a me passa per la mente di pensare di andare in vacanza o in un locale dove
devo stare distanziato da altri,indossare mascherina e magari trovare una strappona,
che già ha il vizietto di essere asettica di per se,che usa ulteriori precauzioni.
e insomma, e qui mi rivolgo ai cubani,se siamo ben accetti o ben tollerati ,bene,
altrimenti faccio,a malincuore, a meno.
Concordo con @zorro1,fare 10 ore di volo con mascherina e guanti già è pesante.
Poi se anche quando arrivi li devi girare imbardato e le gnocche che incontri nemmeno vedi che viso hanno,non parliamo di approcciarle per strada.
le previsioni possono poi rivelarsi azzeccate o errate: sapremo dopo chi è stato il mago
invece le scelte sono personali e, per definizione, nessuno sbaglia a priori
nella situazione attuale è lecito scegliere di starsene a casa sul divano, trasferirsi sul divano di una bella gnocca bardata di mascherina, finanziare una equipe di medici ed una alcova sterile per la reciproca garanzia di coitus normalis, sfidare le proprie abilità o la fortuna, privilegiare tempi stretti e così via, secondo la propria scala di priorità
io, ad esempio, priviligerò i tempi sacrificando, ragionevolmente, le altre variabili:
tempus fugit
@zorro1
Era provocatorio. Impossibile tenere guanti x 10 ore ma sopratutto la mascherina visto vengono serviti 2 pasti......
Era per dire ciò che frenerà maggiormente sarà il costo del biglietto ed il fatto che tanti avranno meno disponibilita monetaria.
Ovvero un ritorno al passato quando meno persone viaggiavano.
Stelvio ma va in te.... Ma cazzo vuoi io lo racconto per mettere in allerta perché tendono sempre ad incularti con i resti ok e allora io sono in vacanza ok quindi non mi va di essere inculato da una mocciosa cubana quindi quando me la fai sporca io torno indietro e ti mando a quel paese.. Capito e non rompere i Co...
Ma chi vuoi mettere in allerta? I pidocchiosi come te? Quelli non hanno bisogno di consigli,sei un poveraccio e come tale non devi andare in giro,cosi i pichi spiccioli che ti trovi in tasca saranno al sicuro
Vorrei che il moderatore legga prima il commento del biondino prima dinmetter mano alle forbici
Buon vento a tutti
io no sono né avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, né giudice non essendo sopra nessuno ed ho già espresso le mie opinioni rispondendo al mio interlocutore con forme lessicali dalle di lui differenti, ma è solo una scelta.
secondo me, è estremamente utile essere allertato sulle “consuetudini” locali e le tecniche difensive, come del resto descritto, spesso troppo genericamente, nelle varie guide dei paesi
@stelvio
Hai cominciato tu.
Qualcuno ha raccontato un episodio accaduto e gli hai dato contro.
E dai contro a chi daccordo.
Ci sta pensarla diversamente ma offendere non è permesso.
Modera le parole che usi.
Senti non sono sposato perché non voglio una moglie che mi rompa i coglioni non sono un lavoratore dipendente ma ho una mia azienda dove nessuno si permette di rompermi i coglioni vado in vacanza dove voglio e spendo i miei soldi come voglio..capito!!!pidocchio a me.. Ahahah e devo trovare uno qui che rompe.. Ma vedi di non rivolgermi più la parola. E con questa ho chiuso.
caspita un imprenditore che corre dietro a 20 euro...
il problema di questo sito come ho già scritto in passato é che frequentato da megalomani perdigiorno,che continuano a viaggiare con la sola fantasia,e a codino vorrei dire che non sono stato io ad offendere,pensarla diversamente é lecito,ma offendere é diverso
detto questo per me biondino scapolo,il discorso anche per me é chiuso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TIZZ
06/02/2020 | 19:35
Silver
Solito (purtroppo) furto in casa, ma con finale a sorpresa.....
Gennaio 2020, Santiago.
Invito a casa una chica, che già conoscevo, che accetta di essere appuntata nel libro dell'imigracion: è una bella gnoccona di 19 anni, 1 bebé.
Rimaniamo poco tempo e dopo che se ne è andata mi accorgo che mi ha rubato dql portafoglio 20 dei 45 cuc che c'erano.
Subito le telefono a casa ma non c'è, e minaccio la madre di farmi contattare per restituirmi il ventino, altrimenti segnalo alla polizia (segnalazione, non denuncia, non avendo una prova formale).
La mattina vado subito alla loro casa e ribadisco l'ultimatum.
I genitori tentano una controminaccia affermando che è menor: non do peso perché so che ha 19anni e che stanno bleffando.
Ma valuto che non mi vale la pena, per 20 cuc, rischiare di incasinarmi, considerando che erano i miei ultimi 3 giorni di vacanza.
Quindi, tornandome a casa decidevo di lasciar perdere e consideralo costo di una lezione di vita cubana per farsi fare fesso il meno possibile.
Ma allora la sorpresa?
Al pomeriggio la chica mi telefona, mi vuole incontrare urgentemente e restituirmi i 20 cuc purché non faccia la denuncia e vada dai suoi genitori a chiedere scusa perché mi ero sbagliato io e che lei non aveva rubato nulla etc etc
Quindi ci siamo trovati e mi ha reso i 20 cuc con il mio impegno di andare a casa dei genitori ad affermare quanto sopra.
Ci sono andato, ma stando sulla porta e rapidamente, perché la mamma voleva che indennizzassi la figlia per l'accusa (a quel punto) infondata , mostrandomi un biglietto (una convocazione alla unità?) che sarebbe stato provocato dalla mia lamentela.
Ovviamente era quacosa per qualcos'altro, ma me ne sono andato veloce perché non era un ambiente troppo salutare e d'altra parte mica dovevo troppo ribaltare la verità.
Interessante ?
(Fornirò altri dettagli confidenziali a Forzanat)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
06/02/2020 | 20:52
MILANO | 36-50
Gold
Cacchio è sta sceneggiata napoletana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestologo
06/02/2020 | 22:18
Newbie
diobono rischiare la vita per 20 euro , mamma mia che gente , poi si sente di gente finita male , quasi sicuramente si tratta di questi elementi ............
INCONTRA DONNE VICINO A TETIZZ
07/02/2020 | 12:38
Silver
guarda che a cuba la polizia ti protegge come in nessun altro paese
ed infatti tu hai visto che per paura della polizia la tipa ha restituito i soldi rubati, quando non esisteva nessuna prova formale del reato, la sua parola contro la mia
certamente non devi cercarti le rogne con il radar ed infatti io avevo rinunciato ai miei soldi ma proprio per la paura della polizia, la tipa mi ha cercato per rendermeli a patto di non segnalare nulla alla poli !
sì, una bella sceneggiata napoletana, una base per una telenovela !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
21/04/2020 | 19:18
Moderatore
This topic has been moved.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
21/04/2020 | 19:22
Moderatore
@TIZZ
Ho letto adesso xk l'avevi postato in altra sezione
Ilbiondo
22/04/2020 | 17:07
Newbie
A me invece è capitato che vado al supermercato a fare spesa arrivo alla cassa e noto che nel resto la cassiera mi infila anche della moneta nazionale spacciandomela x cuc sto zitto e prendo su solo che quando esco noto che mi aveva fregato anche nel totale del resto mi aveva messo su riba non presa e poi scalata dallo scontrino allora torno indietro gli faccio notare il tutto e lei nega allira alzo la voce lei mi fa controllare il battuto della cassa ed effettivame aveva messo roba in più e poi scalato per mettersi in tasca lei i soldi interviene pure il boss che controllava e mi da ragione esco e la infamo.. La mia am8ca cubana mi dice che adesso la ragazza passerà dei brutti momenti.. Mi dispiace per lei ma essere preso per il culo no.. Qualche euro si spacciandomela x cuc di resto ma no che mi freghi in quel modo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstelvio
22/04/2020 | 22:56
Newbie
Ma non vi vergognate a scrivere queste storie?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper 20 euro tutto stu' casino,
la ragazza bella gnocca 19 anni,e poi la vai a cercare per 20 cuc,ma rimani a casa e non sputtanarci all'estero...
l'altro al supermercato ancora peggio del primo,la fà addirittura licenziare,e si perché la cassiera ha avuto l'ardire di prenderlo per il culo...
Siete di una tristezza senza limiti,a vorrei far capire a coloro che leggono di che pasta son fatti i nostri valorosi compaesani....
rimanete a casa e guardatevi il grande fratello,non meritate altro
TIZZ
23/04/2020 | 02:12
Silver
io parlo per me (cfr. la tipa che ha rubato in camera) e non mi vergogno affatto ed anzi mi compiaccio per essere stato capace di gestire una articolata situazione che non hai evidentemente capito nemmeno nei suoi riflessi: non fa niente, ma sarebbe simpatico che tu fossi piu simpatico e non rissoso, suvvia!
p.s. scusato con la condizionale
INCONTRA DONNE VICINO A TETIZZ
23/04/2020 | 02:30
Silver
nel caso del supermercato è possibile che il boss abbia fatto la sceneggiata con la cassiera con la quale poteva essere colluso per fregare gli stranieri, ma ovviamente lì non poteva negare l'evidenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàqueste recensioni sono utili per mettere in guardia il prossimo
ginofilo
23/04/2020 | 02:41 51-100
Silver
Evviva, è nato il 3d delle fregature!
Quante cose avrò da raccontare 😂
Oggi la più schifosa. Ristorante 900, a Santiago. E' il più bello come ambiente,la vecchia dimora dei Bacardì, quelli del rum. Una villona magnifica con patio. Moneda nacional, è dello stato e i prezzi sono bassi (talora anche la qualità del cibo, ma anche ottimo: però scelta quasi a zero e poca serietà della gestione).
Non ricordo con chi ero. Ordino una birra. Me la portano in bottiglia, subito stappata. La birra ha un colore leggermente diverso da quello della mia compagna (o amico, non ricordo). Dopo due sorsi capisco che cos'era successo. Avevano aperto e bevuto un poco, poi pisciato dentro e richiuso come niente fosse. In pratica ho bevuto due sorsate di birra con piscio, e meno male che sono qui a raccontarlo.
Cosa vuoi che facessi? Al momento zitto, in seguito non gliene ho passata una.
Bisogna anche saper perdere.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
ginofilo
23/04/2020 | 02:49 51-100
Silver
Ma siccome dobbiamo parlare di gnocca, racconterò di quella volta che ...
Stavo con una novia che conoscevo da tempo. E nascondevo una parte del denaro (20 biglietti da 50 euro, nuovissimi) in un portamonete appeso in attaccapanni all'interno della camicia, così non lo si vedeva.. Il tutto in zona riservata sotto chiave.
Un giorno prendo in mano il portamonete: ci sono 18 fogli da 50 nuovi e uno vecchio e ripiegato. Fatalità era passata la donna delle pulizie per la prima volta all'interno della stanza di cui solo io dovevo aver la chiave (il dueno avrebbe dovuto avvisarmi e non lo fece).
Breve, un furto idiota, si vedeva subito la manomissione, ma non avevano rubato tutto (i mille euro), solo 100 e reso 50 vecchi (che comunquer poi mi cambiarono in banca).
Ancora oggi non saprei dire chi sia stato colpevole. All'inizio ero certo sulla domestica, ma ora credo più la novia, che specchiatissima non era e in seguito mostrò di avermi ... studiato sin troppo bene.
E non si dica che me l'ero cercata: il nascondiglio aveva funzionato per anni.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
stelvio
23/04/2020 | 08:35
Newbie
Non é questione di simpatia o voler essere rissoso,forse siete giovani e con poca esperienza,ma dovete partire dal concetto che in tutto il mondo le ragazze la danno via solo ed esclusivamente per il denaro,ma se vi siete divertiti,e il danno é solo di pochi euro,lasciate perdere e continuate la vostra vacanza senza rompervi le palle a inseguire una banconota da 20 cuc,la stragande maggioranza di ragazze prese un po' cosi' a "volo" sono ladre quindi stà a noi cercare di essere attenti,e nonostante cio' riescono sempre a fregarci,ma mi ripeto se si tratta di poco bisogna lasciar perdere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuon vento a tutti
TIZZ
23/04/2020 | 10:14
Silver
non necessariamente condivisibili punti di vista che non necessariamente dovevano essere ribaditi nei termini che avevi scelto di utilizzare, auspicabilmente in un momento di stizza esogena
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstelvio
23/04/2020 | 10:57
Newbie
Ho capito Tizz
INCONTRA DONNE VICINO A TEsei uno doi quelli che fà fare il bidet prima di scopare,,,,abbiamo punti di vista diversi tutto qua
lascia perder la stizza e prosegui il tuo cammino senza rancore
buon vento anche a te
TIZZ
23/04/2020 | 11:55
Silver
indubbiamente,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma anche livelli di educazione,
non mi ancorerò sottovento a te e chiudo qui, bye
TIZZ
23/04/2020 | 12:57
Silver
tra le preoccupazioni c'è il problema delle procedure di contenimento del rischi contagio nei viaggi in aereo che potrebbe comportare sostanziali aggravi nel prezzo dei tickets per ipotesi di riempimento al 60% per mantenere distanze
sarà tutto più complicato, ma, stando a quello che si vede in giro, gli aerei non voleranno mezzi vuoti, notando le possibili soluzioni, speriamo bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstelvio
23/04/2020 | 18:44
Newbie
ridicolo
ginofilo
23/04/2020 | 21:38 51-100
Silver
Quest'anno, per la prima volta al ritorno ho chiesto un posto al finestrino, poi mi sono buttato addosso il cappotto e ho viaggiato là sotto praticamente per tutto il viaggio.
Non so quanto pericolo ci fosse, ma nel dubbio mi sono fatto le mie barriere.
Certo, non può essere una soluzione ...
Vien da pensare che se si viaggiasse come nelle cuccette dei treni ci starebbe più gente, più comoda e con meno rischi per tutti.
... e magari si potrebbe pure trombare al ritorno qualche cubanita che torna dal maritino in Europa ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
stelvio
24/04/2020 | 08:25
Newbie
Lo puoi fare benissimo anche oggi,basta mettere mano al portafoglio.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSETIZZ
24/04/2020 | 09:05
Silver
personalmente non considero troppo critico l'aspetto volo tra i parametri che condizioneranno tempi e costi della vacanza a Cuba
la IATA deve trovare una soluzione che consenta di mediare la sicurezza sanitaria con la non perdita di capacità passeggeri: quindi a bordo paratie di metacrilato, impianti di condizionamento aggiornati, mascherine e altre cosette.
in aeroporto sanificazioni etc
ovviamente costi maggiori e conseguenti prezzi, ma non da sovvertire il mercato !
non ho idea se il prezzo del petrolio compenserà questi maggiori oneri
noi avremo però un euro svalutato, saremo più poveri
le mie preoccupazioni sono invece a terra: eventuali nuove norme a Cuba per i turisti, in particolare GTs nonché per gli italiani in uscita e rientro in italia (quarantene) stabilite anche per proteggere indirettamente il turismo interno
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
24/04/2020 | 09:50
Moderatore
Non sono le mascherine o i guanti a fermare il turismo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAprire le frontiere per poi mettere in quarantena chi entra improbabile.
Leggendo a priori di questa eventualità se non per lavoro non ci andrebbe nessuno anche xk adesso la quarantena è di 4 settimane.......
Non me ne intendo di economia dunque non saprei se alle compagnie aeree conviene mettere plexiglass e mantenere la capienza oppure lasciare cosi come stanno i sedili e dimezzare la capienza e a che prezzi.......
L'impressione è che si torni ad un turismo anni 90 primi 2000 ovvero x chi se lo può permettere a fronte pure di problemi economici a causa dello stop forzato.
Scopriremo tutto tra qualche settimana.
zorro1
24/04/2020 | 19:43
Newbie
concordo con stelvio su molti punti.....però anche a me certi discorsi fanno ridere,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVa proposito di misure preventive-protettive.
la vacanza si chiama appunto vacanza perchè è svago,rilassatezza e..udite udite...socialità!
figurati se a me passa per la mente di pensare di andare in vacanza o in un locale dove
devo stare distanziato da altri,indossare mascherina e magari trovare una strappona,
che già ha il vizietto di essere asettica di per se,che usa ulteriori precauzioni.
e insomma, e qui mi rivolgo ai cubani,se siamo ben accetti o ben tollerati ,bene,
altrimenti faccio,a malincuore, a meno.
zorro1
24/04/2020 | 19:44
Newbie
alfonse
24/04/2020 | 19:48 36-50
Gold
Concordo con @zorro1,fare 10 ore di volo con mascherina e guanti già è pesante.
Poi se anche quando arrivi li devi girare imbardato e le gnocche che incontri nemmeno vedi che viso hanno,non parliamo di approcciarle per strada.
A quel punto li meglio aspettare tempi migliori.
sono un coglione
TIZZ
24/04/2020 | 20:06
Silver
le previsioni possono poi rivelarsi azzeccate o errate: sapremo dopo chi è stato il mago
invece le scelte sono personali e, per definizione, nessuno sbaglia a priori
nella situazione attuale è lecito scegliere di starsene a casa sul divano, trasferirsi sul divano di una bella gnocca bardata di mascherina, finanziare una equipe di medici ed una alcova sterile per la reciproca garanzia di coitus normalis, sfidare le proprie abilità o la fortuna, privilegiare tempi stretti e così via, secondo la propria scala di priorità
io, ad esempio, priviligerò i tempi sacrificando, ragionevolmente, le altre variabili:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtempus fugit
Forzanat
24/04/2020 | 20:47
Moderatore
@zorro1
INCONTRA DONNE VICINO A TEEra provocatorio. Impossibile tenere guanti x 10 ore ma sopratutto la mascherina visto vengono serviti 2 pasti......
Era per dire ciò che frenerà maggiormente sarà il costo del biglietto ed il fatto che tanti avranno meno disponibilita monetaria.
Ovvero un ritorno al passato quando meno persone viaggiavano.
Ilbiondo
25/04/2020 | 16:03
Newbie
Stelvio ma va in te.... Ma cazzo vuoi io lo racconto per mettere in allerta perché tendono sempre ad incularti con i resti ok e allora io sono in vacanza ok quindi non mi va di essere inculato da una mocciosa cubana quindi quando me la fai sporca io torno indietro e ti mando a quel paese.. Capito e non rompere i Co...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstelvio
25/04/2020 | 17:33
Newbie
Ma chi vuoi mettere in allerta? I pidocchiosi come te? Quelli non hanno bisogno di consigli,sei un poveraccio e come tale non devi andare in giro,cosi i pichi spiccioli che ti trovi in tasca saranno al sicuro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVorrei che il moderatore legga prima il commento del biondino prima dinmetter mano alle forbici
Buon vento a tutti
TIZZ
25/04/2020 | 19:13
Silver
io no sono né avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, né giudice non essendo sopra nessuno ed ho già espresso le mie opinioni rispondendo al mio interlocutore con forme lessicali dalle di lui differenti, ma è solo una scelta.
secondo me, è estremamente utile essere allertato sulle “consuetudini” locali e le tecniche difensive, come del resto descritto, spesso troppo genericamente, nelle varie guide dei paesi
Forzanat
25/04/2020 | 19:56
Moderatore
@stelvio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHai cominciato tu.
Qualcuno ha raccontato un episodio accaduto e gli hai dato contro.
E dai contro a chi daccordo.
Ci sta pensarla diversamente ma offendere non è permesso.
Modera le parole che usi.
Ilbiondo
25/04/2020 | 22:43
Newbie
Senti non sono sposato perché non voglio una moglie che mi rompa i coglioni non sono un lavoratore dipendente ma ho una mia azienda dove nessuno si permette di rompermi i coglioni vado in vacanza dove voglio e spendo i miei soldi come voglio..capito!!!pidocchio a me.. Ahahah e devo trovare uno qui che rompe.. Ma vedi di non rivolgermi più la parola. E con questa ho chiuso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstelvio
25/04/2020 | 23:12
Newbie
caspita un imprenditore che corre dietro a 20 euro...
INCONTRA DONNE VICINO A TEil problema di questo sito come ho già scritto in passato é che frequentato da megalomani perdigiorno,che continuano a viaggiare con la sola fantasia,e a codino vorrei dire che non sono stato io ad offendere,pensarla diversamente é lecito,ma offendere é diverso
detto questo per me biondino scapolo,il discorso anche per me é chiuso